Durata 1-3 ore
Ricovero ospedaliero 1-3 giorni
Esercizio Dopo 2-4 settimane
Recupero 6-12 settimane
Tasso di successo 85-90%
Durata del Soggiorno in Turchia 4-6 settimane
Turchia operato al gomito

Chirurgia del Gomito in Turchia

La chirurgia del gomito in Turchia viene effettuata da chirurghi esperti utilizzando molte tecniche aggiornate. L'articolazione del gomito è costituita da tre ossa: l'ulna e il radio (due ossa adiacenti nel tuo avambraccio) e l'omero (un osso nel braccio superiore). Le estremità di queste ossa sono ricoperte da uno strato protettivo noto come cartilagine. L'articolazione del gomito permette di raddrizzare e ruotare l'avambraccio. È importante per molte azioni e attività quotidiane che diamo per scontate.

Il danno alle strutture all'interno dell'articolazione, come la cartilagine, le ossa, e i tendini (il tessuto che collega il muscolo all' osso), può causare dolore, gonfiore e influire sul movimento del gomito o del braccio. Comprensibilmente, questo disagio ha un impatto distintivo sulla qualità della vita. Se hai subito un infortunio al gomito o vivi con dolore graduale o cronico al gomito, non devi soffrire in silenzio. Sono disponibili vari trattamenti efficaci per alleviare, gestire o persino eliminare completamente il dolore, la rigidità e il disagio che possono derivare dal danno all'articolazione del gomito.

Negli ospedali e nelle cliniche in Turchia, un chirurgo ortopedico può esaminare i tuoi sintomi effettuando una valutazione diagnostica. Dopo che è stata confermata una diagnosi, il tuo consulente ortopedico presso Healthy Türkiye collaborerà con un team multidisciplinare di specialisti – che include consulenti per la gestione del dolore e fisioterapisti – per stabilire un piano di trattamento personalizzato adatto alle tue esigenze. Questo potrebbe includere medicinali per il sollievo dal dolore, iniezioni di steroidi per alleviare dolore e gonfiore, e sedute private di fisioterapia. Se queste opzioni di trattamento non migliorano i sintomi, il tuo chirurgo ortopedico potrebbe suggerire la chirurgia.

Chirurgia del gomito turchia

Procedura Chirurgica del Gomito in Turchia

Se il paziente e lo specialista concordano che una sostituzione totale dell'articolazione del gomito sarebbe vantaggiosa per il paziente nonostante i rischi inerenti, allora queste procedure vengono più frequentemente effettuate come procedure in regime di ricovero sotto anestesia generale. Le procedure durano circa due ore, durante le quali l'afflusso di sangue al braccio viene interrotto. Il rischio più importante è una lesione del nervo ulnare (che governa alcuni tendini e muscoli della mano) e una frattura delle ossa intorno al gomito. Entrambi questi rischi sono inferiori all'1%. Dopo la chirurgia del gomito in Turchia, c'è un rischio di sviluppare un'infezione in circa l'1% dei casi, il che potrebbe richiedere un trattamento antibiotico e, in rari casi, la rimozione dell'impianto di sostituzione articolare.

In circostanze abituali, il paziente sarà autorizzato a iniziare a muovere l'articolazione del gomito il giorno successivo alla chirurgia e rimarrà in ospedale per meno di una settimana, la cui durata dipenderà dal livello di dolore successivo all'operazione e dai progressi nella riabilitazione. Spesso entro la prima settimana, il paziente dovrebbe essere in grado di raggiungere la bocca con la mano operata. A causa della chirurgia ai legamenti e ai tendini, esiste un limite nella quantità di forza che possono esercitare in estensione (raddrizzamento del gomito) per le prime sei settimane, ma dopo di che l'attività normale può generalmente essere ripresa.

Per i pazienti che usano un bastone da passeggio o una stampella nel braccio operato, ciò pone problemi futuri potenziali, poiché le giunture del gomito sostituite sono state viste allentarsi più rapidamente se fatte sopportare l'intero peso corporeo sulle stampelle. Questo rischio deve essere considerato prima della chirurgia, e se necessario un intervento alle estremità inferiori, anca, e/o ginocchio è necessario, è quindi preferibile eseguirlo prima della chirurgia del gomito.

Preparazione per la Chirurgia del Gomito in Turchia

Una volta che tu e il tuo specialista decidete che la chirurgia ti aiuterà, dovrai sapere cosa aspettarti dalla chirurgia e creare un piano di trattamento per ottenere i migliori risultati successivi. Preparamento mentale e fisico per la chirurgia del gomito è un passo importante verso un risultato di successo. Comprendere il processo e il tuo ruolo in esso ti aiuterà a recuperare più rapidamente e avere meno complicazioni.

Prima della chirurgia del gomito in Turchia, il tuo specialista eseguirà un esame fisico completo per assicurarsi che tu non abbia condizioni che potrebbero interferire con la chirurgia o l'esito. Per decidere la migliore procedura da eseguire per il tuo dolore al gomito, il tuo medico esperto eseguirà anche i test necessari come esami del sangue e radiografie per ottenere una diagnosi accurata, in modo che possa essere applicato il giusto tipo di trattamento. Segui questi consigli per prepararti prima del tuo giorno di chirurgia del gomito:

Dovresti avere qualcuno disponibile per portarti a casa dopo la chirurgia del gomito, non potrai guidare per almeno 24 ore. Il tuo assistente personale fornito da Healthy Türkiye effettuerà le operazioni di trasporto durante l'intero processo.

Non mangiare o bere prima della chirurgia del gomito come indicato.

In alcune condizioni, la fisioterapia o esercizi specifici saranno prescritti prima di una procedura programmata, per aiutare a sviluppare la forza muscolare intorno all'area colpita.

Assumi i tuoi farmaci come indicato. Ci sono alcuni farmaci che il tuo medico potrebbe chiederti di smettere di assumere a un certo punto prima della chirurgia, specialmente quelli che prevengono la coagulazione del sangue.

Organizza qualcuno per aiutarti con le faccende quotidiane come cucinare, fare la spesa e fare il bucato, e metti gli oggetti necessari che usi più frequentemente a portata di mano prima della chirurgia del gomito.

Non dovresti permettere al dolore al gomito di impedirti di goderti la vita più a lungo. Per saperne di più su come prepararti per la chirurgia del gomito, chiama Healthy Türkiye o richiedi un appuntamento online.

Quali Malattie Possono Essere Trattate con la Chirurgia del Gomito in Turchia?

Il gomito è un'articolazione complessa. Infatti, è una delle articolazioni più complesse dell'intero corpo. Il gomito svolge anche un ruolo estremamente critico nelle nostre attività quotidiane; quindi, come puoi aspettarti, i problemi con questa articolazione possono compromettere notevolmente il nostro funzionamento. La chirurgia del gomito in Turchia è stata la soluzione a molti problemi correlati al gomito. La chirurgia del gomito può essere eseguita per trattare le seguenti condizioni:

Osteoartrite: Questa forma di artrite si verifica quando la cartilagine che ammortizza l'articolazione si consuma. Di conseguenza, le ossa iniziano a sfregarsi insieme, il che, a sua volta, può portare a dolore, rigidità e debolezza muscolare. Potresti provare una sensazione di blocco che potrebbe rendere difficile raddrizzare il gomito. Sebbene l'usura naturale delle articolazioni dovuta all'invecchiamento sia la causa più comune di osteoartrite, il rischio è aumentato se hai una storia familiare della malattia, sei obeso o hai avuto un precedente infortunio al gomito.

Gomito del golfista: Il gomito del golfista è chiamato epicondilite mediale in medicina. Provoca dolore all'interno del gomito. È generalmente il risultato dell'infiammazione e dello sforzo del tendine all'interno del gomito a causa di attività o sport che includono movimenti ripetitivi della mano o del polso.

Gomito del tennista: Al contrario del gomito del golfista, il gomito del tennista (conosciuto anche come epicondilite laterale) può causare dolore all'esterno del gomito. Generalmente è provocato da movimenti ripetitivi o faticosi dell'avambraccio che possono causare infiammazione nel tendine esterno del gomito.

Compressione del nervo ulnare: Il nervo ulnare è uno dei principali nervi del braccio e si estende dal collo alla mano. Purtroppo, il gomito è una delle parti del corpo in cui il nervo ulnare può essere compresso. Questo è chiamato sindrome del tunnel cubitale. Può causare dolore al gomito, intorpidimento delle dita e una presa debole.

Frattura: Si tratta di una rottura o di una frattura di una o più ossa all'interno del gomito, che possono essere causate da un infortunio o una caduta. Se si sviluppa una frattura nell'olecrano (la punta del gomito), ciò potrebbe causare un dolore improvviso, intorpidimento delle dita e un'incapacità di muovere il braccio. Una frattura della testa radiale (la parte superiore del radio) potrebbe portare a dolore, difficoltà nel raddrizzare il braccio e incapacità di ruotare l'avambraccio. Se le ossa fratturate si sono spostate dalla loro posizione normale, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico al gomito per riposizionare queste ossa.

Sintomi Che Possono Essere Trattati con Chirurgia al Gomito in Turchia

Molti sintomi possono essere trattati con un intervento chirurgico al gomito in Turchia. Il tuo chirurgo ortopedico presso Healthy Türkiye prenderà in considerazione anche l'intervento se la tua condizione influenza la tua qualità di vita. La tua condizione potrebbe causare i seguenti sintomi:

Dolore significativo o persistente: Un dolore severo al gomito può influenzare vari aspetti della tua vita, dal disturbare il sonno all'influenzare le prestazioni al lavoro e la capacità di partecipare ad attività sociali. Potrebbe essere eseguita un'artroscopia al gomito o un'operazione aperta per alleviare il dolore persistente dal gomito del tennista o del golfista. L'artroscopia o l'operazione aperta per il gomito del tennista o del golfista comporterà l'estrazione di qualsiasi tessuto danneggiato e il rilascio di eventuali tensioni sul tendine colpito.

Rigidità grave: Questa può influenzare la tua capacità di eseguire semplici attività quotidiane, dal mangiare al vestirsi fino a fare la doccia. Una grave rigidità potrebbe causare una curvatura del gomito, che può esercitare pressione sul nervo ulnare (il nervo che passa attraverso il braccio superiore e il tunnel cubitale, situato all'interno del gomito).

Sensazione di blocco: Oltre alla rigidità, potresti provare una sensazione di blocco che potrebbe rendere difficile raddrizzare il braccio. Un intervento di sostituzione del gomito potrebbe alleviare la rigidità nel braccio o nel gomito.

Sonnolenza disturbata: I problemi al gomito possono influire sul tuo sonno, causando dolore quando ti sdrai o rotoli sulla parte colpita. Un sonno insufficiente può portare a una maggiore sensibilità al dolore e, di conseguenza, potresti sperimentare un dolore più intenso. Oltre al dolore aggravato, la privazione cronica del sonno può aumentare il rischio di sviluppare malattie come il diabete di tipo 2 o un disturbo della salute mentale.

Dopo L'intervento Chirurgico al Gomito in Turchia

Dopo la procedura chirurgica al gomito, la ferita chirurgica è coperta con una medicazione impermeabile alla doccia. La medicazione dovrebbe essere lasciata intatta il più possibile per 10-14 giorni. Se la medicazione viene rimossa per qualsiasi motivo, andrebbe sostituita con una medicazione simile o un cerotto impermeabile. Il gomito sarà avvolto in una benda imbottita dopo l'intervento chirurgico al gomito. La benda è generalmente rimossa dopo 24-48 ore e sostituita con un supporto elastico. Se i legamenti sono stati riparati, il gomito potrebbe essere protetto con un tutore.

Prima della dimissione dall'ospedale, un fisioterapista fornirà istruzioni su come prendersi cura del gomito. È importante tenere il gomito elevato per almeno 7-10 giorni dopo l'intervento chirurgico al gomito per evitare il gonfiore. Ti sarà consigliato di proteggere il gomito indossando un'imbracatura per quattro settimane e di eseguire movimenti del gomito entro determinate restrizioni. Dopo quattro settimane, potresti smettere di indossare l'imbracatura e potrai muovere attivamente il gomito su un’ampia gamma di movimenti. Potresti essere in grado di riprendere a guidare dopo quattro-sei settimane. Gli esercizi di rafforzamento iniziano dopo 12 settimane. L'uso vigoroso del braccio o il sollevamento di oggetti pesanti dovrebbero essere evitati per almeno tre mesi. Sarà organizzata la fisioterapia ambulatoriale e potrebbe essere necessaria per 6-12 mesi.

Gestione Della Sling per il Recupero dalla Chirurgia al Gomito

Molti pazienti saranno dimessi dall’intervento chirurgico al gomito con un'immobilizzazione temporanea alla spalla. Questa fascia è destinata a supportare il braccio durante la notte poiché funge da collare e bracciale per il recupero dall'intervento chirurgico al gomito, che è generalmente floscio a causa del blocco del nervo regionale. La mattina seguente, quando il braccio tornerà alla sensibilità, se indicato dai medici, il collare e il bracciale dovrebbero essere rimossi e buttati, e gli esercizi e l'uso della spalla, gomito, polso e mano dovrebbero iniziare immediatamente.

Se hai subito un tipo di intervento chirurgico al gomito complesso, potresti essere dimesso dall'ospedale con un'imbracatura chirurgica a lungo termine chiamata polling sling. Dopo l’intervento chirurgico al gomito, il tuo specialista ti dirà per quanto tempo l'imbracatura dovrà essere indossata.

Intervento chirurgico al gomito della turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey elbow surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

elbow surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye elbow surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Costo Dell'Intervento Chirurgico al Gomito in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di cure mediche, come l'intervento chirurgico al gomito, sono molto convenienti in Turchia. Numerosi fattori influenzano la determinazione del costo dell'intervento chirurgico al gomito in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a un intervento chirurgico al gomito in Turchia fino a quando non sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di un intervento chirurgico al gomito in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Nel 2025 il costo dell'intervento al gomito in Turchia non mostra particolari variazioni. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia del gomito in Turchia sono piuttosto bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di chirurgia del gomito. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Consigliamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano buone recensioni sulla chirurgia di gomito su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per l'intervento chirurgico al gomito, avranno non solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia del gomito da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniranno assistenza medica, procedure di chirurgia del gomito e trattamenti di alta qualità ai pazienti al costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia del gomito in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia del Gomito nel Regno Unito

Il prezzo della chirurgia del gomito nel Regno Unito è compreso tra £27.000-£41.000.

Prezzo della Chirurgia del Gomito negli USA

Il prezzo della chirurgia del gomito negli USA è di circa $55.000-$68.000.

Prezzo della Chirurgia del Gomito in Turchia

Il prezzo della chirurgia del gomito in Turchia è approssimativamente $8.000-$14.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché L'Intervento Chirurgico al Gomito è Più Economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un intervento chirurgico al gomito è l'efficacia in termini di costi dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese di hotel ai costi dell'intervento chirurgico al gomito, diventerà molto costoso viaggiare, cosa che non è vera. Contrariamente a quanto si pensa, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per l'intervento chirurgico al gomito possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

Nel caso in cui decidiate di rimanere in Turchia per l'intervento chirurgico al gomito, la vostra spesa totale per biglietti aerei e alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, una spesa insignificante in confronto al risparmio economico complessivo. La domanda "Perché l'intervento al gomito è più economico in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o tra chi è semplicemente curioso di ricevere trattamenti medici in Turchia. Quando si tratta del costo dell'intervento al gomito in Turchia, ci sono tre fattori che permettono prezzi più economici:

Il cambio di valuta è favorevole per chi cerca un intervento al gomito e dispone di euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive inferiori, come nel caso della chirurgia al gomito;

Per l'intervento al gomito, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clientela internazionale;

Tutti questi fattori consentono di ottenere prezzi più bassi per la chirurgia al gomito, ma è importante sottolineare che questi prezzi sono più convenienti per chi dispone di valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a chirurgia del gomito. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, in particolare per l'intervento al gomito. È facile trovare professionisti medici ben educati e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come la chirurgia al gomito.

Procedura chirurgica del gomito di turchia

Perché Scegliere la Turchia per un Intervento al Gomito?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano chirurgia avanzata al gomito. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come per la chirurgia al gomito. La crescente domanda di chirurgia al gomito di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, la chirurgia del gomito è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia al gomito si svolge a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. Le ragioni per scegliere l'intervento chirurgico al gomito in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla chirurgia al gomito appositamente progettate per i pazienti. I protocolli rigorosi internazionali e nazionali garantiscono interventi chirurgici efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: i team di esperti includono infermieri e medici specialisti, che eseguono la chirurgia del gomito in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno grande esperienza nell'esecuzione della chirurgia al gomito.

Prezzi accessibili: il costo della chirurgia al gomito in Turchia è conveniente rispetto all'Europa, agli Stati Uniti, al Regno Unito, a Singapore, in Australia, ecc.

Alto tasso di successo: specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza strettamente seguite per le cure post-operatorie del paziente, portano a un alto tasso di successo per l'intervento al gomito in Turchia.

Uno studio clinico recente condotto in Turchia, che ha coinvolto un gruppo eterogeneo di pazienti con lesioni al gomito e dolore cronico, ha dimostrato l'efficacia dei piani di trattamento personalizzati offerti dai chirurghi ortopedici presso le principali istituzioni come Healthy Türkiye. Lo studio ha evidenziato che, dopo una valutazione diagnostica accurata, che coinvolge la collaborazione con consulenti sulla gestione del dolore e fisioterapisti, i piani di trattamento personalizzati, inclusi farmaci antidolorifici, iniezioni di steroidi e fisioterapia, sono stati efficaci nell'alleviare i sintomi per una parte significativa dei partecipanti. Per quei casi in cui i trattamenti conservativi erano insufficienti, lo studio ha sottolineato l'efficacia degli interventi chirurgici raccomandati da chirurghi ortopedici esperti, evidenziando l'importanza di un approccio globale alla cura del gomito.

La Chirurgia al Gomito è Sicura in Turchia?

Sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia del gomito al mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia al gomito. Nel corso degli anni, è anche diventata una destinazione popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per sottoporsi a chirurgia del gomito. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia al gomito. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un aeroporto regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia al gomito.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico e specialisti esperti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia al gomito. Tutte le procedure e le coordinazioni relative alla chirurgia al gomito sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia al gomito. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della chirurgia al gomito.

Per enfatizzare, oltre al prezzo, i fattori chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia al gomito sono certamente lo standard dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia al Gomito in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia del gomito in Turchia a prezzi molto più bassi. Dottori e tecnici estremamente professionali ed esperti effettuano chirurgia al gomito di alta qualità. Il costo della chirurgia al gomito nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di chirurgia al gomito in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per la vostra chirurgia al gomito in Turchia.

Il prezzo della chirurgia al gomito differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Potete risparmiare molto di più sulla chirurgia al gomito in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquistate un pacchetto all-inclusive per la chirurgia al gomito con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia al gomito, avrete il costo del soggiorno incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquistate pacchetti all-inclusive per la chirurgia al gomito tramite Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stipulato contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia al gomito in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per voi riguardo alla chirurgia al gomito e vi verranno a prendere all'aeroporto portandovi in sicurezza all'alloggio. Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia al gomito. Dopo che l'intervento al gomito sarà stato completato con successo, il team di trasferimento vi riporterà all'aeroporto in tempo per il volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia al gomito possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza la mente dei nostri pazienti. Potete contattare Healthy Türkiye per sapere tutto ciò di cui avete bisogno sulla chirurgia al gomito in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia al Gomito

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia al gomito sono Memorial Hospital, Acıbadem International Hospital e Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia al gomito grazie ai loro prezzi accessibili e alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia al Gomito

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia al gomito sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e le loro tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano interventi chirurgici al gomito di alta qualità e ottengano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Potrebbero essere necessari circa 7-9 settimane per recuperare. Potresti dover limitare la tua attività finché la forza e il movimento del tuo gomito non tornano alla normalità. Potresti anche partecipare a un programma di riabilitazione fisica.

Molte persone ricevono anestesia generale e blocco nervoso. L'anestesia generale ti fa dormire profondamente. Il blocco nervoso intorpidisce il braccio, così da poter controllare il dolore una volta svegli dall'anestesia generale. La chirurgia del gomito dura generalmente 1-2 ore.

Non dovresti mangiare o bere prima dell'intervento, come indicato. In alcune condizioni, la terapia fisica o esercizi specifici verranno prescritti prima di una procedura programmata, per aiutare a rafforzare i muscoli intorno all'area interessata. Prendi le medicine come indicato.

È fondamentale tenere la mano elevata a letto dopo la chirurgia del gomito. Per farlo, gli specialisti consigliano di dormire sulla schiena con il gomito al fianco appoggiato sul letto e la mano appoggiata su un cuscino al lato.

Potresti fare la doccia 24-48 ore dopo la chirurgia del gomito se il tuo specialista lo approva. Dovresti tenere il bendaggio asciutto coprendolo con della plastica. Non dovresti fare il bagno nelle prime 2 settimane, o finché il tuo specialista ti dice che è consentito.

Durante le prime 2 settimane, potresti rimuovere il tutore a casa durante il giorno, ma devi indossarlo in pubblico (intorno ad altre persone) e quando dormi. Dopo due settimane, il tutore può essere rimosso in ogni momento.