Durata 15-30 minuti
Ricovero ospedaliero Ambulatoriale
Recupero 1-2 settimane
Doccia Dopo 24 ore
Tasso di successo 97-98%
Continuità dei Risultati Permanente
Intervento di cataratta in turchia

Informazioni sulla Chirurgia della Cataratta in Turchia

Molti pazienti scelgono di sottoporsi alla chirurgia della cataratta in Turchia per vari motivi. Una cataratta è una malattia oculare causata dalla perdita di trasparenza delle lenti trasparenti nell'occhio a causa di diversi motivi. Spesso origina dall'età. Sebbene sia meno comune, le cataratte secondarie possono essere osservate a causa di traumi, alcune malattie sistemiche, disturbi oculari come l'uveite e alcuni farmaci come gli steroidi. Generalmente, gli individui in età avanzata richiedono la chirurgia della cataratta. Il 25% delle persone tra i 65 e i 70 anni ha cataratte. Il numero aumenta al 69% per le persone di età superiore agli 80 anni. Fino al 40% delle persone di età compresa tra 70 e 79 anni è diagnosticato con cataratte.

La chirurgia della cataratta in Turchia può essere eseguita con il metodo FAKO, in cui un chirurgo scioglie la lente con un ultrasuono e poi la ripara con una lente intraoculare estensibile. Queste chirurgie sono eseguite in condizioni di sala operatoria e richiedono microscopi chirurgici speciali. La tecnologia laser è importante per il trattamento della cataratta. Le cataratte possono rendere la visione delle persone sfocata e possono anche rendere difficile la vita di una persona. Ad esempio, leggere, fare lavori a maglia e guidare possono diventare difficili. Potresti anche avere difficoltà a scuola, al lavoro o a casa se hai la cataratta.

La facoemulsificazione, anche chiamata faco o chirurgia della cataratta con piccola incisione, è una procedura standard per la chirurgia della cataratta in Turchia. I chirurghi usano una sonda ad ultrasuoni per emulsionare la lente catarattosa. Quindi, è il metodo più comune di rimozione della cataratta. Durante la procedura di faco, lo specialista in chirurgia oculare fa una piccolissima incisione verso l'angolo esterno dell'occhio. Successivamente, utilizzano onde ultrasoniche e una piccola sonda per dissolvere le componenti dure della lente oscurata. Successivamente, i chirurghi utilizzano un'altra sonda per aspirare attraverso la stessa apertura e rimuovere il resto del materiale della cataratta. Sottoporsi alla faco in Turchia diventa una scelta preferita da molte persone, grazie al tipo di tecnologia modernizzata utilizzata dai chirurghi turchi.

Il team medico professionale di Healthy Türkiye e i chirurghi sono impegnati a migliorare la vita diagnosticando e trattando le condizioni oculari, sempre a vostra disposizione e fornendo il più alto livello di qualità delle cure possibile. Il nostro team di oftalmologia offre servizi completi della massima qualità, per tutti i pazienti che ci scelgono. Prenota un appuntamento con Healthy Türkiye ora e avrai un intervento di cataratta impeccabile in Turchia.

Chirurgia della cataratta in turchia

Phaco in Turchia

La chirurgia della cataratta in Turchia è un trattamento efficace per le persone che hanno problemi di visione associati a lenti opache. La procedura è offerta da ospedali e cliniche in tutte le principali città del paese. Per la tua chirurgia della cataratta in Turchia, Healthy Türkiye trova i migliori ospedali del paese. Questi ospedali e cliniche sono accreditati a livello nazionale e internazionale per la qualità dei servizi e delle strutture. I migliori ospedali di chirurgia oculare in Turchia offrono una gamma completa di servizi a pazienti provenienti da diversi paesi regolarmente. L'intera operazione è solitamente eseguita su base ambulatoriale e dura tra i 20 e i 30 minuti. I pazienti possono sperimentare poco o nessun dolore e di solito possono tornare alle attività normali il giorno successivo.

Le persone che hanno la cataratta vedono un mondo sfocato. Questa sensazione è simile a guardare il mondo attraverso una finestra ghiacciata e nebbiosa e la chirurgia è l'unica opzione per le cataratte. Le cataratte non hanno alcun metodo di trattamento al di fuori della chirurgia. Inoltre, la cataratta è conosciuta come l'opacità delle lenti trasparenti naturali. La lente all'interno del nostro occhio cambia forma e consente all'occhio di vedere chiaramente a distanza. D'altra parte, garantisce che l'immagine che passa attraverso di essa sia inviata chiaramente alla retina, dove si trovano le cellule visive, per creare immagini chiare degli oggetti posizionati a varie distanze.

La retina lavora convertendo la luce dalla lente in un segnale. Inoltre, invia segnali al nervo ottico, che li trasporta al cervello. Finché l'immagine dalla lente è sfocata, anche l'immagine trasportata dalla retina sarà sfocata. Anche se la retina, il nervo ottico o altri strati dell'occhio sono completamente sani, solo la lente opaca può impedire alla persona di vedere. La maggior parte delle cataratte si sviluppa lentamente e non compromette immediatamente la visione. Ma col tempo, le cataratte alla fine influenzeranno la tua visione, rendendo difficile la tua vita.

Ci sono molti componenti nella lente dell'occhio, i più importanti dei quali sono proteine e acqua. Quando le proteine nell'occhio formano conglomerati o subiscono cambiamenti strutturali che impediscono alla lente di inviare immagini chiare alla retina, inizia una cataratta. Man mano che il contenuto d'acqua della lente diminuisce con l'età o per ragioni mediche, aumenta la quantità di albuminoidi insolubili in acqua. La lente dell'occhio perde la sua flessibilità e la sua trasparenza diminuisce. La diminuzione della trasparenza della lente dell'occhio con l'età è in realtà parte del normale processo di invecchiamento.

Man mano che la cataratta si sviluppa, l'oscuramento si intensifica e include una porzione maggiore della lente dell'occhio. Una cataratta disperde e blocca l'immagine mentre passa attraverso la lente dell'occhio, impedendo a un'immagine nitida di raggiungere la tua retina. In questo modo, la tua visione diventa sfocata. Le cataratte generalmente si sviluppano in entrambi gli occhi, ma non ugualmente. La cataratta in un occhio può essere più avanzata rispetto all'altro e potrebbe causare una differenza nella visione tra gli occhi.

Goderci una visione chiara e non compromessa può davvero cambiare la vita, quindi contatta Healthy Türkiye per saperne di più su come offriamo la migliore faco in Turchia. Sebbene i progressi nella tecnologia moderna significino che la chirurgia della rimozione della cataratta è una delle procedure mediche più sicure in Turchia, apprezziamo che la decisione di procedere sia una da ponderare attentamente. Il costo della chirurgia della cataratta, i rischi, i benefici e i tempi di recupero sono tutti elementi da considerare, motivo per cui abbiamo preso il tempo per esaminare tutte le preoccupazioni che potresti avere proprio qui.

Sintomi della Cataratta

Le cataratte generalmente si sviluppano lentamente nel corso di molti anni, quindi potresti non notare i sintomi all'inizio. Di solito si sviluppano in entrambi gli occhi, anche se ogni occhio può essere colpito in modo diverso. Le cataratte non sono dolorose e non rendono gli occhi rossi o irritati. Avrai spesso una visione sfocata, nuvolosa o nebbiosa oppure potresti avere piccoli punti o macchie in cui la tua visione è meno chiara. I sintomi della cataratta includono;

Visione sfocata: All'inizio, potresti non essere consapevole di alcuna perdita di visione poiché la sfocatura della tua visione causata da una cataratta influisce solo su una piccola parte della lente dell'occhio. Man mano che la cataratta cresce, provoca una maggiore sfocatura nella lente del tuo occhio e distorce l'immagine che passa attraverso la lente. Questo può portare a lamentele più specifiche. Inizialmente, la tua visione a distanza e poi la tua visione da vicino si deteriorano. Qui, c'è una situazione che spesso trae in inganno i pazienti; con lo sviluppo della cataratta, aumenta la miopia e il paziente potrebbe iniziare a vedere meglio i suoi parenti di prima. Ma, con il progredire della cataratta, sia la visione a distanza che quella da vicino si deteriorano significativamente.

Cambiamenti nella vista dei colori: I pazienti vedono spesso i colori come più opachi e giallastri e dopo la chirurgia della cataratta, i pazienti dicono per primi che possono vedere i colori in modo più vivace. La persona ha bisogno di una luce più intensa per leggere e altre attività quotidiane. Poiché la luce che passa attraverso la lente dell'occhio con cataratte è minore, la persona ha bisogno di più luce rispetto a prima.

Problemi a vedere in piena luce (come le luci delle auto di notte): Le aree con cataratta all'interno della lente dell'occhio non sono uniformi in tutta la lente e subiscono rifrazioni diverse man mano che la luce passa attraverso aree sfocate e trasparenti, causando abbagliamento e diffusione della luce. Inoltre, la persona lamenta di vedere "aloni" intorno alle luci.

Non si prova dolore: il cristallino dell'occhio ha una struttura priva di vene e nervi, quindi non c'è dolore durante lo sviluppo della cataratta.

Inoltre, si possono osservare sintomi come cambi frequenti di occhiali o lenti a contatto o visione doppia in un occhio. Gli oculisti possono di solito identificare il problema molto prima che i pazienti stessi sperimentino i sintomi attraverso esami. Per questo motivo, i controlli oculistici regolari in Turchia sono importanti, soprattutto per le persone di età pari o superiore ai 40 anni. Contatta Healthy Türkiye ora e ottieni informazioni per il tuo esame oculistico in Turchia.

Procedura chirurgica della cataratta in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey cataract surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

cataract surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye cataract surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Benefici della Chirurgia della Cataratta in Turchia

Ci sono molti vantaggi nel sottoporsi a chirurgia della cataratta in Turchia. Innanzitutto, il costo dell'intervento è molto più economico in Turchia rispetto ad altri paesi. In secondo luogo, la qualità del trattamento è molto alta. I chirurghi turchi sono tra i migliori al mondo e utilizzano tecnologie e attrezzature di alta qualità. Infine, il tempo di recupero dopo l'intervento è più breve in Turchia rispetto agli altri paesi. Questo significa che puoi tornare alla tua vita normale molto più velocemente. Inoltre, ecco alcuni dei principali benefici:

Curare i sintomi della cataratta e migliorare la visione: Nella chirurgia della cataratta in Turchia, l'impianto del cristallino avviene sostituendo il tuo cristallino naturale opacizzato con un cristallino artificiale trasparente. La chirurgia della cataratta in Turchia può ripristinare la tua visione. Oltre il 95% delle persone che si sottopongono a quest'intervento sperimentano una visione migliore dopo.

Migliora la qualità della vita: Quando hai una cataratta, la tua visione può diventare sfocata. E questo può impedirti di fare ciò che ti piace. Riduce la tua capacità di lavorare e essere indipendente, e alla fine può causare cecità.

Proteggi la salute dei tuoi occhi: Alcuni problemi oculari potrebbero svilupparsi con le cataratte. La chirurgia della cataratta in Turchia previene le complicazioni associati alla cataratta.

Garantire maggiore sicurezza: Più vedi bene, meno è probabile che tu abbia incidenti.

Malattia di Alzheimer lieve: Uno studio ha suggerito che la chirurgia della cataratta in Turchia può aiutare le persone con malattia di Alzheimer lieve.

Quando si parla di chirurgia della cataratta o facoemulsificazione in Turchia, ci sono alcune cose che dovresti sapere. In primo luogo, la chirurgia della cataratta in Turchia è molto sicura ed efficace. Tuttavia, come per qualsiasi tipo di chirurgia, ci sono sempre alcuni rischi coinvolti. Tuttavia, le complicanze risultanti dalla chirurgia della cataratta sono stimate in circa 1 caso su 50. Secondariamente, la chirurgia della cataratta in Turchia è generalmente piuttosto rapida e semplice, il che significa che non ci sono complicazioni che richiedono cure intensive, e la maggior parte delle persone si riprende rapidamente e senza problemi.

Una volta programmato l'intervento, ci sono alcune cose che dovrai fare per prepararti alla chirurgia della cataratta in Turchia. Innanzitutto, il tuo oculista turco probabilmente ti dirà di smettere di prendere alcuni farmaci (come i fluidificanti del sangue) per alcuni giorni prima dell'intervento. Dopo l'intervento, avrai bisogno di riposare per alcune ore. Potresti avere un po' di visione sfocata o doppia all'inizio, ma il tuo occhio si guarirà entro pochi giorni. In alcuni pazienti possono verificarsi ulcerazioni corneali, occhi secchi e congiuntivite, ma non sono complicazioni comuni da incontrare.

Procedura di chirurgia della cataratta in turchia

Come viene eseguita la Chirurgia della Cataratta in Turchia?

La cataratta è una condizione che porta alla perdita della vista offuscando il cristallino dell'occhio che si trova dietro la pupilla e l'iride. In Turchia, la chirurgia della cataratta è una procedura in cui il cristallino opacizzato dell'occhio viene rimosso e sostituito con un cristallino artificiale (chiamato IOL o lente intraoculare). Questo intervento è eseguito da un oftalmologo in Turchia. Le attuali tecnologie delle lenti turche consentono ai pazienti affetti da cataratta non solo di sostituire il cristallino opacizzato con una lente di plastica trasparente, ma anche di correggere altri problemi visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo.

L'unico trattamento per la cataratta è la chirurgia per tutte le persone con cataratta. Questa chirurgia viene eseguita in una sala operatoria, che è un ambiente sterile. La maggior parte delle procedure di sostituzione del cristallino vengono eseguite sotto anestesia locale tramite un collirio per intorpidire la superficie dell'occhio. I pazienti sono svegli durante la procedura, ma la loro visione sarà molto sfocata. L'infermiere potrebbe somministrare loro qualche farmaco per aiutarli a mantenere la calma. I pazienti possono anche essere messi su fluidi endovenosi e un monitor del battito cardiaco. Un telo verrà posto intorno al viso in modo che solo l'occhio da operare sia visibile e la maggior parte delle persone non sente alcun dolore durante la procedura, che di solito dura dai 15 ai 30 minuti.

Il chirurgo effettua un'incisione molto piccola nella cornea con una lama a mano o una macchina laser. Di solito, l'incisione è così piccola che non sono necessari punti di sutura. Una piccola sonda a ultrasuoni, laser o una combinazione dei due viene utilizzata per rompere il cristallino danneggiato.

La nuova lente oculare viene quindi inserita dove si trovava il vecchio cristallino opacizzato nell'occhio. Una volta completato l'intervento, il chirurgo copre l'occhio con una benda per proteggerlo durante il recupero dalla chirurgia della cataratta. Ci sono alcune opzioni di lenti oculari per la chirurgia della cataratta. Quale IOL è giusta per te dipende dal tuo stile di vita così come dai tuoi requisiti visivi. Il medico oculista in Turchia dovrebbe discutere delle tue opzioni e aiutarti a scegliere tra i diversi tipi di lenti:

Lenti standard o monofocali: Queste lenti correggono solo una gamma di visione focale, vicino o lontano, ma non entrambe. Se i chirurghi utilizzano queste lenti, il paziente continuerà a dipendere dagli occhiali o dalle lenti a contatto per il campo visivo non corretto così come per l'astigmatismo.

Lenti intraoculari multifocali o adattive: Progettate per dare ai pazienti con presbiopia e cataratta una visione chiara sia da vicino che da lontano, così da essere meno dipendenti dagli occhiali.

Lenti IOL monovision: Vengono utilizzate due diverse lenti oculari; una per correggere la visione da vicino in un occhio e l'altra per correggere la visione a distanza nell'altro. Quindi, il cervello coordina due spazi, dando ai pazienti affetti da cataratta una visione che riduce la necessità di occhiali di qualsiasi tipo. Prima di questa procedura, il medico oculista turco ti fornirà un set di prova di lenti a contatto correttive monovision per aiutare a prevedere la capacità del tuo cervello di coordinare la monovisione.

Approfitta della consulenza gratuita di Healthy Türkiye e del team sanitario professionale per le lenti da utilizzare durante la tua chirurgia della cataratta in Turchia e altri piani di trattamento personalizzati.

Intervento di cataratta in turchia

Tipi di Chirurgia della Cataratta in Turchia

Il trattamento della cataratta, generalmente una procedura ambulatoriale, richiede meno di un'ora per essere eseguito. Un problema di cataratta può essere trattato solo con la chirurgia. L'occhio viene esaminato con un dispositivo noto come oftalmoscopio. Questo dispositivo aiuta il chirurgo a esaminare il cristallino dell'occhio in dettaglio e a rivelare i problemi. Innanzitutto, il medico può mettere delle gocce nell'occhio per dilatare la pupilla. Riceverai anestetici locali per intorpidire l'area e potresti essere sedato per aiutarti a rilassarti. Se ti verrà somministrato un sedativo, potresti rimanere sveglio, ma intontito, durante l'intervento.

Trattamento della Cataratta con Laser in Turchia

Femto-Faco: La chirurgia oculare laser in Turchia è la tecnologia più avanzata e recente nel trattamento della cataratta in Turchia. L'occhio del paziente viene lievemente anestetizzato. Il laser crea un'apertura nella membrana anteriore chiamata capsulorhexis. Il principale vantaggio di questo metodo è che viene utilizzato un laser anziché lame per effettuare le incisioni iniziali. Questa tecnica all'avanguardia mira a ottenere una maggiore precisione nel posizionamento della lente senza errori.

Chirurgia della Cataratta con Punti di Sutura in Turchia

Estrazione Extracapsulare della Cataratta: Questo metodo non è stato preferito ultimamente. In questa procedura, i chirurghi attendono che la cataratta progredisca e maturi. Dopo che ha raggiunto una certa maturità, viene effettuata un'incisione di 10-12 mm dalla parte superiore della cornea. Il tessuto indurito della cataratta viene rimosso stringendo l'occhio da entrambi i lati. Poi, viene posizionato un cristallino artificiale all'interno dell'occhio. Dopo, l'incisione viene chiusa con suture. A causa della grande incisione in questa procedura, la struttura anatomica dell'occhio viene alterata, si verifica un elevato astigmatismo e il processo di guarigione si prolunga.

Chirurgia della Cataratta senza Suture in Turchia

Facoemulsificazione: È uno dei metodi più standard utilizzati nella chirurgia della cataratta. I chirurghi effettuano una piccola incisione di 1,8-2,2 mm e aprono rotondamente la capsula del cristallino oculare. La cataratta viene disintegrata nel cristallino con l'aiuto di onde sonore ultrasoniche e viene rimossa usando un metodo di aspirazione. Una volta pulito l'interno della capsula, viene posizionato un cristallino intraoculare artificiale (GIL) all'interno della capsula. Poiché le incisioni sono piccole, non sono necessarie suture. Quindi, il periodo di recupero è breve. Il rischio di infezione è quasi inesistente. Le lenti oculari utilizzate in questo metodo sono compatibili con la temperatura corporea, prendono forma aprendo con il calore corporeo e sono pieghevoli.

Come Healthy Türkiye, garantiamo di trovare il miglior centro per eseguire questa delicata operazione. Ti indirizziamo ai migliori specialisti e chirurghi, esperti in tutti i campi, e rompiamo la barriera linguistica. Noi di Healthy Türkiye ti aiutiamo a prenotare un appuntamento negli ospedali più importanti e moderni della Turchia, offrendoti i nostri servizi per garantire prenotazioni alberghiere per te e i tuoi accompagnatori, oltre ai trasporti.

Le modalità per prevenire la cataratta

La cataratta è una causa molto comune di perdita della vista, tuttavia può essere trattata. Tu e il tuo oculista in Turchia dovreste discutere dei tuoi problemi legati alla cataratta. Puoi decidere insieme al team di esperti di Healthy Türkiye se sei pronto per l'intervento di cataratta.

Il momento dell'intervento di cataratta viene deciso insieme al paziente, in base all'età di ciascuno, alle esigenze lavorative e a quanto la cataratta influisce sulla loro vita. Tuttavia, nel tempo, il rischio di cataratta aumenta, l'operazione diventa più difficile, la durata dell'intervento si prolunga e la guarigione post-operatoria viene ritardata. Talvolta, può anche verificarsi un aumento della pressione oculare in cataratte molto avanzate. Sebbene il medico e il paziente decidano insieme sul momento, ritardare l'intervento per paura aumenta i rischi.

Inclusa un'eccezione sul tempismo, che è un'emergenza per la chirurgia della cataratta congenita. Per questo motivo, se le cataratte congenite non vengono rimosse tra gli 0 ei 7 anni, quando il sistema visivo si sviluppa, il sistema visivo si abituerà a vedere sfocato, causando amblyopia. In questo caso, anche se la cataratta viene rimossa in seguito, la visione del bambino non migliorerà. Appena si nota una cataratta nell'infanzia, bisogna pianificare subito la chirurgia della cataratta.

Nulla è garantito per fermare lo sviluppo della cataratta. Generalmente si verificano con l'invecchiamento. Tuttavia, se riesci a limitare alcuni dei fattori di rischio elencati di seguito, puoi rallentare la velocità di sviluppo della cataratta.

Indossare occhiali da sole durante il giorno riduce l'esposizione degli occhi alle radiazioni UV del sole.

Smettere di fumare.

Mantenere una dieta sana e fare regolarmente esercizi, anche con attività fisica leggera.

Gestire gli effetti di condizioni coesistenti come il diabete o l'ipertensione e tenere queste malattie sotto controllo.

Per garantire che la cataratta in fase di sviluppo venga diagnosticata il prima possibile, effettuare frequenti esami oculari in modo da non ritardare il momento dell'intervento. Gli esami oculari precoci che devono essere fatti frequentemente includeranno la dilatazione. Questo significa che le gocce oculari dilateranno le tue pupille. Ci sono tre metodi comunemente usati per la diagnosi della cataratta.

Esame con lampada a fessura: Il chirurgo esaminerà la tua cornea, iride, cristallino e le altre aree nella parte anteriore dell'occhio. Il microscopio speciale a lampada a fessura rende più facile individuare le anomalie nell'occhio.

Esame retinico: Quando il tuo occhio è dilatato, le pupille sono ampiamente aperte, così i chirurghi possono vedere più chiaramente la parte posteriore dell'occhio. Utilizzando la lampada a fessura, l'oftalmoscopio, o entrambi, i chirurghi cercano segni di cataratta. Il tuo oculista cercherà anche il glaucoma e esaminerà la retina e il nervo ottico.

Test di rifrazione e acuità visiva: Questo test misura la nitidezza e la chiarezza della tua visione. Ogni occhio viene testato individualmente per valutare la capacità di vedere lettere di diverse dimensioni.

Costo della Chirurgia della Cataratta in Turchia nel 2025

La chirurgia della cataratta in Turchia è un trattamento efficace e conveniente per tutti i pazienti. Il costo totale dipende generalmente dalla tecnica utilizzata e dal tipo di cristallino impiantato. Altri fattori come la qualità dell'ospedale, l'esperienza del chirurgo e la necessità di gestire altre condizioni oculari influenzeranno anche il prezzo.

Con l'ausilio delle infrastrutture sanitarie e il rapido avanzamento nel campo della tecnologia medica, il costo della chirurgia della cataratta in Turchia è significativamente inferiore al costo della chirurgia della cataratta nei paesi europei. Questo è attribuibile a squadre mediche altamente qualificate e addestrate, costi ospedalieri accessibili in ospedali accreditati JCI a livello internazionale e un team di chirurghi rinomati con esperienza nella chirurgia della cataratta in Turchia. Il costo delle cure chirurgiche per la cataratta in Turchia è basso fino al 40% rispetto al costo delle cure in altri paesi. Quindi, per la chirurgia della cataratta, la Turchia sta diventando sempre più una destinazione privilegiata per i pazienti stranieri.

I migliori ospedali oculistici in Turchia sono equipaggiati con le più moderne tecnologie, come i sistemi di chirurgia laser oculare, per fornire ai pazienti cure avanzate per gli occhi. I migliori ospedali oculistici in Turchia offrono regolarmente una gamma completa di servizi ai pazienti provenienti da diversi paesi. I chirurghi oculistici in Turchia sono esperti rinomati e formati a livello internazionale nel loro campo di specializzazione. Sono competenti in tecniche avanzate come la chirurgia della cataratta con metodo laser, hanno esiti clinici di successo e sono orientati al paziente. Per conoscere le offerte precise dai migliori ospedali per la chirurgia della cataratta in Turchia, condividi i tuoi rapporti medici o contatta Healthy Türkiye.

Prezzo della Chirurgia della Cataratta nel Regno Unito?

Il costo della chirurgia della cataratta nel Regno Unito è compreso tra £10.000-£15.000.

Prezzo della Chirurgia della Cataratta negli Stati Uniti?

Il costo della chirurgia della cataratta negli Stati Uniti è compreso tra $15.000-$20.000.

Prezzo della Chirurgia della Cataratta in Turchia?

Il costo della chirurgia della sostituzione del cristallino in Turchia è compreso tra $6.000-$10.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia della Cataratta?

La Turchia è all'avanguardia nella maggior parte degli interventi e delle procedure cosmetiche. L'industria medica turca è un leader mondiale e spesso dà esempio in molti campi medici. Le tecniche moderne di chirurgia della cataratta sono state utilizzate dagli specialisti in Turchia sin dalla loro concezione. Questo significa che molti ospedali privati e chirurghi hanno perfezionato la loro arte e hanno cambiato la vita a centinaia di migliaia di pazienti che cercavano di risolvere qualsiasi problema relativo alla vista.

Non solo gli specialisti sono esperti e talentuosi, ma offrono anche gli stessi trattamenti di alta qualità come in altri paesi sviluppati, ma a una frazione del costo. A causa di ciò, il costo inferiore della chirurgia della cataratta sembra troppo bello per essere vero, ma ci sono ragioni logiche. In primo luogo il costo delle tariffe mediche private in Turchia è molto basso, così come i costi della manodopera. In secondo luogo, a causa della forza delle valute straniere, come la Sterlina e l'Euro, rispetto alla Lira turca, il tuo denaro ha un valore molto maggiore. Di conseguenza, i costi aziendali in Turchia sono sostanzialmente inferiori e la motivazione a offrire buone offerte ai turisti è elevata.

Inoltre, gli ospedali turchi rispettano rigide politiche di sicurezza che garantiscono il massimo livello di sicurezza per i pazienti. Sanno quanto siano preziosi gli occhi e come mantenerli al sicuro durante la facoemulsificazione. Come paziente internazionale, otterrai sia un trattamento economico che sicuro per la cataratta. I chirurghi sono responsabili e tenuti a rispondere delle loro azioni in Turchia. Quindi, puoi aspettarti un alto grado di impegno e cura.

Per prima cosa, mettiti in contatto con Healthy Türkiye e organizza la tua consulenza gratuita. Puoi fare qualsiasi domanda e conoscere il processo di come viene svolto tutto. Healthy Türkiye, una società professionale con un approccio orientato al paziente, svolge affidabili operazioni di cataratta in Turchia, in conformità con la più recente tecnologia moderna in ospedali accreditati dalla JCI e completamente attrezzati da esperti chirurghi oculari.

La nostra azienda offre anche trasferimento aeroportuale, alloggio e assistenza in lingua inglese per garantire il comfort dei pazienti nell'ambito del turismo sanitario. Inoltre, seguiamo i processi di guarigione dei nostri pazienti dopo l'operazione grazie al servizio post-terapia che forniamo dopo il processo di trattamento.

La Chirurgia della Cataratta è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia della cataratta? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia della cataratta. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vengono per la chirurgia della cataratta. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia della cataratta. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia della cataratta.

I migliori ospedali della Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia della cataratta. Tutte le procedure e il coordinamento relativo alla chirurgia della cataratta sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi nella medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia della cataratta. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della chirurgia della cataratta.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia della cataratta è sicuramente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti Tutto Incluso per la Chirurgia della Cataratta in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per la chirurgia della cataratta in Turchia a prezzi molto più bassi. Dottori e tecnici estremamente professionali e esperti eseguono chirurgia della cataratta di alta qualità. Il costo della chirurgia della cataratta nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto incluso economici per una lunga e breve permanenza per chirurgia della cataratta in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia della cataratta in Turchia.

Il costo della chirurgia della cataratta differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia della cataratta rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto tutto incluso per la chirurgia della cataratta con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia della cataratta, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto tutto incluso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per la chirurgia della cataratta tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è stipulata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia della cataratta in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la chirurgia della cataratta per te e ti preleveranno dall'aeroporto e ti porteranno in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia della cataratta. Dopo che la tua chirurgia della cataratta sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia della cataratta possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Della Cataratta

I migliori ospedali in Turchia per chirurgia della cataratta sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia della cataratta grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Della Cataratta

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia della cataratta sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia della cataratta di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

chirurgia della cataratta
Domande Frequenti

A causa del rischio di infezione, non è possibile operare entrambi gli occhi nello stesso giorno. Se l'altro occhio deve essere operato, è necessario aspettare almeno 2 giorni.

Puoi fare la doccia una settimana dopo l'intervento, ma non devi strofinare gli occhi.

Dopo l'intervento di cataratta in Turchia, i pazienti sono in grado di vedere chiaramente grazie alla lente monofocale utilizzata. Pertanto, i pazienti non necessitano di occhiali per la visione da lontano. Tuttavia, potrebbero aver bisogno di occhiali per la visione da vicino. Se il paziente preferisce, può essere impiantata una lente multifocale durante l'intervento di cataratta in modo da non dover più usare occhiali, né per la visione da vicino né da lontano.

Dopo l'intervento di cataratta, vengono utilizzate gocce steroidee e antibiotiche 4-6 volte al giorno per circa 3 settimane. I controlli post-operatori vengono eseguiti il primo giorno dopo l'intervento, dopo 1 settimana e dopo 1 mese.

Non è necessario rimanere in ospedale dopo l'intervento di cataratta, ma è necessario un controllo il giorno successivo.

In una minoranza di casi, mesi o anni dopo l'intervento di cataratta, la parte posteriore della capsula della lente che viene lasciata dentro l'occhio durante l'intervento diventa opaca, facendo tornare la vista sfocata.

Un oculista, un tipo di medico specializzato negli occhi, esegue l'intervento di cataratta in Turchia.

La chirurgia tradizionale o manuale della cataratta in Turchia è considerata una delle procedure chirurgiche più sicure al mondo oggi, con un tasso di successo di circa il 99%. Le complicazioni gravi sono rare nella chirurgia della cataratta in Turchia.

No, ci sono alcuni pazienti che non sono adatti alla chirurgia della cataratta con laser in Turchia. I chirurghi di Healthy Türkiye potranno consigliarti se sei idoneo dopo aver effettuato un esame completo dei tuoi occhi.

I chirurghi somministreranno un anestetico locale (gocce anestetiche) nel tuo occhio e potresti anche ricevere un sedativo per aiutarti a rilassarti. Non sentirai dolore.

Il tuo chirurgo si assicurerà che la tua palpebra sia tenuta delicatamente aperta durante tutta l'operazione in modo che tu non possa sbattere le palpebre.

Non si consiglia di guidare nei primi giorni dopo l'intervento di cataratta per permettere al tuo occhio di stabilizzarsi.

È meglio non indossare trucco per gli occhi il giorno dell'intervento di cataratta o per una settimana dopo, in particolare mascara e eyeliner.

Puoi riprendere l'esercizio leggero 3 giorni dopo l'intervento e l'esercizio completo 2 settimane dopo l'intervento.

I medici consigliano di evitare i viaggi aerei per almeno una settimana dopo l'intervento di cataratta in Turchia.

La chirurgia della cataratta in Turchia è una procedura ambulatoriale, il che significa che puoi lasciare l'ospedale lo stesso giorno dell'intervento. Tuttavia, dovresti rimanere in Turchia per almeno 3-7 giorni per consentire al tuo occhio di guarire e partecipare ai controlli post-operatori, poiché il tuo chirurgo dovrà monitorare il processo di guarigione.