Duodenal switch in turkiye

Informazioni sull'intervento chirurgico di Switch Duodenale in Turchia

La chirurgia dello switch duodenale in Turchia comporta una riduzione del volume dello stomaco e della lunghezza dell'intestino tenue. Riducendo la lunghezza dell'intestino tenue, diminuisce la quantità di cibo assorbito. Se il paziente adotta anche uno stile di vita attivo, può perdere quasi il 75% della massa corporea in 5 anni. Oltre alla perdita di peso, i pazienti smetteranno anche di lottare con malattie come il diabete, l'ipotonia, la dislipidemia e l'apnea ostruttiva del sonno. Il duodenal switch è simile al bypass gastrico per scopo poiché riduce la quantità di cibo che entra nello stomaco e il numero di calorie assorbite dal corpo. Poiché è un'operazione maggiormente malassorbitiva, causa più effetti collaterali rispetto ad altri tipi di chirurgia.

Oggigiorno, molte persone in tutto il mondo si lamentano di malattie legate all'obesità, soprattutto perché è responsabile di molti gravi problemi di salute come infarti, ictus, problemi al fegato e ai reni, e molti altri problemi di salute. Pertanto, centinaia di migliaia di persone che si lamentano di obesità hanno iniziato a sottoporsi a interventi chirurgici per l'obesità.

Alcuni medici la chiamano anche "Riduzione Gastrica Switch Duodenale," che è un intervento chirurgico per la perdita di peso che coinvolge sia aspetti restrittivi che malassorbitivi. La parte restrittiva dell'intervento comprende il taglio fino al 70% dello stomaco e di parte del duodeno. Esistono molti tipi di chirurgia per l'obesità, e ogni tipo ha i suoi strumenti e modi di essere effettuato, ma tutti condividono lo stesso obiettivo: aiutare a curare i problemi di obesità.

La perdita di peso media con un intervento di switch duodenale in Turchia è dell'80% del peso in eccesso in un periodo di due anni. Questo è ben al di sopra della perdita di peso media dagli interventi di chirurgia bariatrica in generale, che è del 55% al 65%. Le persone che si sottopongono a uno switch duodenale mantengono anche una maggiore perdita di peso a lungo termine. Gli studi mostrano una perdita di peso sostenuta media del 70% del peso in eccesso su sette anni. Ciò significa che se avevi 200 libbre di sovrappeso, potresti perdere in media 140 libbre e mantenerle.

Generalmente non si avverte fame per le prime settimane o mesi dopo l'intervento. La fame ritorna alla fine per la maggior parte delle persone. Quando ritorna, la fame è di solito inferiore a prima dell'intervento di switch duodenale e può essere saziata con molto meno cibo. Come con la Sleeve Gastrectomy e il Bypass Gastrico, le operazioni di switch riducono un ormone della fame chiamato grelina. Healthy Türkiye ti aiuterà a trovare i migliori chirurghi per lo switch duodenale in Turchia.

Duodenal switch surgery in turkey

Procedura di Intervento Chirurgico di Switch Duodenale in Turchia

Il switch duodenale in Turchia è un intervento chirurgico per la perdita di peso progettato per trattare persone con obesità grave. Un switch duodenale combina una sleeve gastrectomy con un bypass intestinale. Il switch duodenale è il tipo più complicato ma anche il più efficace di chirurgia bariatrica. È particolarmente efficace contro malattie come il diabete di tipo 2.

Il Pylorus è un muscolo situato all'incrocio gastroduodenale, responsabile del trasferimento controllato del contenuto gastrico nei piccoli intestini. Il muscolo Pylorus restrizione anche il reflusso dei fluidi, assistendo la digestione dal dotto biliare e dal dotto pancreatico nello stomaco. Se le funzioni del pylorus non sono sufficienti, può verificarsi un reflusso alcalino. Il muscolo Pylorus viene sacrificato tecnicamente attraverso la diversione biliopancreatica (BPD). Pertanto, la sindrome di dumping potrebbe essere frequente e grave. Inoltre, lo sviluppo di ulcere nell'anastomosi gastroileale è più comune in assenza del muscolo Pylorus.

La chirurgia dello switch duodenale è un altro tipo di operazione di diversione biliopancreatica (BPD) in cui lo stomaco non viene diviso orizzontalmente e il muscolo Pylorus viene preservato. Il Postpyloric Duodenal Switch è una combinazione di una intervento di sleeve gastrectomy verticale con una transazione di switch duodenale postpylorica che preserva il muscolo Pylorus. L'ileo distale è anastomizzato al segmento duodenale postpylorico in modo roux-n-y.


Il switch duodenale è la forma più drastica di tutte le chirurgie bariatriche in Turchia. Solitamente viene eseguito sui pazienti più obesi come secondo intervento in una procedura a due stadi. Il primo stadio è la sleeve gastrectomy.

Ci sono quattro effetti dell'intervento di switch duodenale: Restrizione, dumping, appetito ridotto e malassorbimento. Ogni individuo è influenzato in gradi diversi da ciascun effetto. Tutti questi effetti lavorano insieme per aiutarti a ridurre drasticamente le calorie che entrano nel tuo corpo. Lo stomaco più piccolo ti assicura di riempirti con molto meno cibo. Nei primi mesi dopo l'intervento di perdita di peso, questo potrebbe essere solo circa un quarto di una tazza. Con il passare del tempo, le persone potrebbero generalmente mangiare circa una tazza di cibo.

Gli intestini sono molto più sensibili dello stomaco e ciò potrebbe causare reazioni spiacevoli a determinati tipi di cibo. Di solito, i cibi ad alto contenuto calorico, come zuccheri concentrati e grassi saturi, sono il tipo che causa problemi. Il dumping potrebbe includere nausea, diarrea, crampi e ipoglicemia. Questi effetti collaterali spiacevoli ti aiutano a stare lontano da cibi spazzatura e bevande gassate. Contatta Healthy Türkiye se stai cercando i migliori chirurghi bariatrici in Turchia.

Chirurgia Switch Duodenale in Turchia

Il switch duodenale è una forma modificata di bypass gastrico, ma è più drastico in termini di quantità di intestino tenue che esclude in Turchia. Questa è la principale procedura di malassorbimento: il bypass viene eseguito a livello del duodeno, non a livello dello stomaco. Il risultato è che solo circa 75 cm del tuo intestino tenue, circa un sesto dell'intera lunghezza, è disponibile per digerire e assorbire cibi, inclusi vitamine e minerali.

La consulenza di Healthy Türkiye ti garantisce di comprendere l'ambito della chirurgia, esattamente cosa comporterà uno switch duodenale e l'impatto che avrà sulla tua vita futura. Perderai peso ma dovrai prendere integratori di vitamine, minerali e proteine per evitare di sviluppare malnutrizione. Potresti anche aver bisogno di un follow-up costante.

La chirurgia dello switch duodenale ha un tasso di successo del 90% per la perdita di peso. Ciò significa che il 90% delle persone perde almeno il 50% del peso in eccesso in Turchia. La maggior parte perde di più. La chirurgia ha un tasso di successo simile per la remissione dei problemi di salute correlati. Fino al 90% delle persone con diabete di tipo 2 è in grado di interrompere i loro farmaci dopo un intervento di switch duodenale. A causa del suo tasso di successo più elevato, alcuni pazienti che non riescono a perdere abbastanza peso con altre chirurgie bariatriche scelgono di sottoporsi a chirurgia di revisione con uno switch duodenale.

Procedura di Switch Duodenale in Turchia

La chirurgia dello switch duodenale in Turchia viene solitamente eseguita solo su coloro che hanno un alto indice di massa corporea (BMI) di 40 o superiore e su quelli che soffrono di malattie correlate all'obesità come ipertensione, ipercolesterolemia e diabete di tipo II. Si è dimostrato che ha un alto tasso di successo per la perdita di peso a lungo termine tra coloro che si sono sottoposti a un intervento di switch duodenale, con una riduzione significativa del BMI negli anni successivi all'intervento.

La chirurgia dello switch duodenale è anche conosciuta per avere un impatto positivo sulle condizioni di salute legate all'obesità. Molti individui che hanno subito uno switch duodenale hanno mostrato un ritorno a livelli normali di colesterolo e pressione sanguigna. Inoltre, coloro con diabete di tipo II hanno mostrato un ritorno a livelli normali di zuccheri nel sangue, che si pensa sia legato alle differenze ormonali che possono verificarsi post-chirurgia e che aiutano a migliorare la sensibilità all'insulina.

Il tuo professionista sanitario potrebbe consigliarti di sottoporti a un intervento di switching duodenale se ritiene che sia il più appropriato per te in base alle tue circostanze individuali. Il switching duodenale è un intervento che deve essere utilizzato con grande cautela in centri designati di competenza. Anche se noi di Healthy Türkiye abbiamo una grande esperienza con questa operazione, essa rappresenta solo il 2% del nostro carico di lavoro totale.

La preoccupazione principale dopo un bypass intestinale così esteso è il potenziale rischio di malnutrizione proteico-energetica. A differenza delle operazioni malassorbitive più vecchie, il switching duodenale consente un certo grado di assorbimento delle proteine. Tuttavia, è essenziale seguire rigorosamente una dieta ad alto contenuto proteico (>100g/giorno) per evitare una carenza proteica. Un attento follow-up post-operatorio e regolari esami del sangue (inclusi i livelli di vitamina A e D3) sono obbligatori.

Healthy Türkiye aiuta le persone a raggiungere una migliore salute attraverso la gestione chirurgica dell'obesità. I chirurghi di Healthy Türkiye sono specializzati in tutti i tipi di chirurgia bariatrica in Turchia.

Buoni Candidati per il Switching Duodenale in Turchia

Buoni candidati per il switching duodenale in Turchia sono le persone che affrontano l'obesità morbosa. Hanno provato a perdere peso con metodi tradizionali come dieta ed esercizio fisico, ma non ci sono riusciti. I pazienti disposti a sottoporsi a questa operazione dovrebbero essere in buone condizioni di salute generale e abbastanza forti da sopportare il processo chirurgico senza il pericolo di gravi complicazioni mediche durante il periodo di recupero. Alcuni candidati potrebbero dover perdere peso iniziale prima dell'intervento per preparare il loro corpo all'intervento.

Se il tuo BMI è di 45 o superiore

Se hai un diabete indomabile che richiede l'uso di insulina

Se sarai in grado di soddisfare le condizioni per il follow-up e l'uso di vitamine, la procedura del switching duodenale potrebbe essere adatta a te.

Il modo migliore per scoprire se il switching duodenale è giusto per te e le tue esigenze è contattare il nostro studio per una consulenza. Healthy Türkiye sarà in grado di discutere tutte le tue opzioni di chirurgia bariatrica e quale potrebbe essere ideale data la tua situazione. I consulenti di Healthy Türkiye saranno più che felici di offrire informazioni dettagliate su tutte le procedure disponibili.

Il switching duodenale è molto efficace per le persone con un indice di massa corporea (BMI) molto alto. Se hai già subito un intervento di perdita di peso ma hai iniziato a riprendere peso, potresti essere adatto al switching duodenale. In particolare, i pazienti che hanno subito un bypass gastrico in passato ma ora stanno di nuovo guadagnando peso e il cui livello di zucchero sta aumentando necessitano del switching duodenale. Non riprenderai peso dopo il switching duodenale.

Duodenal switch surgery in turkiye

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey duodenal switch

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

duodenal switch surgery in turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

duodenal switch surgery in turkiye

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene Eseguito il Switching Duodenale in Turchia?

Il primo passo del switching duodenale in Turchia è la rimozione dell'85% dello stomaco come nella gastrectomia a manica per lasciare uno stomaco a forma di tubo sottile. Questo passaggio ha l'effetto di limitare l'assunzione di cibo. Nel secondo passaggio, il duodeno viene tagliato e diviso a pochi centimetri sotto lo strato muscolare circolare noto come il piloro, fino al punto in cui vengono trasportati i liquidi biliari e pancreatici.

L'uscita dello stomaco viene anastomizzata con l'intestino tenue da 250 a 300 cm sopra l'apertura dell'intestino tenue e crasso. In altre parole, la lunghezza dell'intestino dove i succhi biliari e altri enzimi digestivi si mescolano ai nutrienti e portano all'assorbimento viene ridotta a 250 centimetri. Questo metodo riduce l'assorbimento dei grassi e delle calorie nei nutrienti anche in misura maggiore rispetto al bypass gastrico.

Un switching duodenale raggiunge la perdita di peso in due modi. In primo luogo, la gastrectomia a manica riduce significativamente la dimensione del tuo stomaco e influisce sulla grelina, o "ormone della fame", nel tuo intestino, diminuendo il tuo appetito e aiutandoti a sentirti pieno più velocemente, riducendo l'assunzione di cibo.

In secondo luogo, l'intestino tenue è dove vengono assorbite la maggior parte delle calorie e dei nutrienti dai cibi che mangi. Quindi, riorganizzare l'intestino tenue in modo che il tuo cibo abbia meno tempo per mescolarsi con i succhi digestivi significa che il tuo corpo ha meno tempo per assorbire le calorie dai cibi che mangi. La diminuzione dell'assunzione di cibo e il minore assorbimento di calorie rendono il switching duodenale una procedura efficace per la perdita di peso. Healthy Türkiye garantisce trattamenti di avanguardia per il switching duodenale in Turchia.

Duodenal switch turkey

Tipi di Switching Duodenale in Turchia

Attualmente esistono due diversi tipi di switching duodenale praticati in Turchia. La forma originale è conosciuta come diversione biliopancreatica con switching duodenale (o talvolta riduzione gastrica con switching duodenale). Questa è la versione con la storia e la ricerca alle sue spalle. La versione più recente, il switching duodenale a loop, è stata sviluppata per semplificare la procedura e ridurre le complicazioni.

Open vs. laparoscopico: Il switching duodenale può essere eseguito come una chirurgia tradizionale aperta o come chirurgia laparoscopica. Il metodo laparoscopico è meno invasivo, utilizzando dispositivi stretti attraverso piccole incisioni a "foro di chiave" invece di aprire la cavità addominale. I chirurghi e i pazienti solitamente preferiscono utilizzare metodi di chirurgia minimamente invasiva quando possibile, ma alcune persone possono richiedere una chirurgia aperta per gestire le loro condizioni. Talvolta una chirurgia che inizia in modalità laparoscopica può necessitare di essere convertita in chirurgia aperta.

Due passaggi: Il switching duodenale è una chirurgia a due passaggi che inizia con una gastrectomia a manica. Alcuni pazienti hanno la gastrectomia a manica come procedura autonoma, ma se la si ha come parte di un switching duodenale, il chirurgo rimuoverà leggermente meno stomaco, circa il 65%. Il prossimo passo nel processo, il bypass intestinale, può essere eseguito nella stessa chirurgia o come un intervento successivo in un momento successivo. Il chirurgo potrebbe consigliare due interventi separati se ritiene che ciò sarebbe più sicuro per te in base alle tue condizioni.

La differenza nella seconda parte della chirurgia è il bypass intestinale. Entrambe le versioni iniziano il bypass dividendo l'intestino tenue vicino alla parte superiore, nella sezione conosciuta come il duodeno. Il chirurgo porta una sezione inferiore dell'intestino tenue fino a collegarla alla cima, bypassando la parte centrale. In questo metodo, il duodeno viene "switchato" con una parte inferiore del tuo intestino tenue.

Il switching duodenale originale bypassa la maggior parte del tuo intestino tenue per circa l'80-90%. Questo restringe drasticamente quanto nutrimento il tuo intestino tenue può assorbire dal cibo, portando a una significativa perdita di peso ma anche a un alto rischio di malnutrizione. La versione modificata (a loop) bypassa solo circa il 50-60% per ridurre questo rischio. L'altra differenza è che il switching duodenale originale divide e ricollega l'intestino tenue in due punti diversi. Il switching duodenale modificato è più semplice, con una sola divisione e riconnessione.

Vantaggi del Switching Duodenale in Turchia

La procedura del switching duodenale in Turchia, che combina gli effetti della restrizione dell'assunzione di cibo e della riduzione dell'assorbimento, è una delle operazioni di chirurgia bariatrica che forniscono i più alti rapporti di perdita di peso. La maggior parte dei pazienti può perdere l'80-100% del loro eccesso di peso in una media di 10 mesi. Inoltre, è una delle procedure che garantisce i risultati più sostanziali nell'eliminazione del diabete di tipo 2. Altre condizioni metaboliche concomitanti, come ipertensione, apnea notturna e alti livelli di colesterolo, migliorano sostanzialmente e rapidamente. L'effetto avverso più significativo è la diarrea frequente e maleodorante nel periodo postoperatorio precoce, che diminuisce gradualmente dopo il processo di adattamento intestinale.

La perdita media di peso in eccesso nei pazienti che si sottopongono alla procedura di switch duodenale è generalmente maggiore rispetto al bendaggio gastrico o alla gastrectomia a manica perché garantisce il massimo livello di malassorbimento. In uno studio clinico sui pazienti sottoposti a chirurgia di switch duodenale, il 94% ha perso oltre il 70% del peso in eccesso in un anno, il 62% ha perso il 75% del peso in eccesso in 3 anni e il 31% ha perso l'81% del peso in eccesso in 5 anni.

La perdita di peso derivante dalla chirurgia di switch duodenale ha dimostrato di aiutare a risolvere il diabete di tipo 2, l'ipertensione, l'apnea ostruttiva del sonno e a migliorare il colesterolo alto. Dopo la chirurgia di switch duodenale, non ci sono restrizioni sui tipi di alimenti che possono essere consumati. Inoltre, la procedura consente pasti più grandi rispetto ad altre procedure bariatriche perché lo stomaco residuo è più grande.

Recupero dalla chirurgia di switch duodenale in Turchia

Dopo la chirurgia di switch duodenale in Turchia, sarà necessario seguire un programma dietetico speciale. Potresti tornare al lavoro 2 settimane dopo l'intervento chirurgico. Durante questo processo, devi riposare ed evitare attività fisiche intense. Puoi iniziare alcune attività 6-7 settimane dopo l'intervento. Tuttavia, può cambiare a seconda delle tue condizioni di salute.

Il processo di perdita di peso variera da persona a persona, ma ci sono alcune tendenze generali. La perdita di peso più rapida avviene nei primi tre mesi dopo l'intervento. Durante questo periodo, potresti perdere circa il 30% del tuo peso in eccesso. La perdita di peso rallenta un po' nei successivi tre mesi dopo l'intervento. Al termine di un anno, potresti aver perso dal 50% al 75% del tuo peso in eccesso. La perdita di peso tipicamente raggiunge il picco tra i 12 e i 18 mesi dopo l'intervento di switch duodenale. Può arrivare fino al 75% - 85% del tuo peso in eccesso.

Dieta & Vita dopo la chirurgia di switch duodenale

In Turchia, come in tutte le chirurgie per la perdita di peso, il tempo di recupero dipende da molti fattori, tra cui la salute dell'individuo, le complicazioni che potrebbero verificarsi durante l'intervento chirurgico e quanto bene vengono seguite le indicazioni del chirurgo dopo l'intervento. Il recupero dalla chirurgia di switch duodenale può richiedere tre o quattro settimane prima di tornare a una routine e attività normali. Durante questo periodo c'è tipicamente un dolore moderato che potrebbe essere alleviato con l'aiuto di farmaci da banco o antidolorifici prescritti. I pazienti possono aspettarsi che il loro addome sia dolorante e tenero per diverse settimane dopo la chirurgia di switch duodenale.

Il processo di recupero richiederà del tempo per passare alla tua dieta a lungo termine di switch duodenale, fino a 4 settimane, a seconda delle preferenze del tuo chirurgo. Ecco come apparirà questa transizione: c'è anche una buona possibilità che sentirai meno fame in modo permanente dopo l'operazione. Quando lo stomaco è vuoto, secerne un ormone noto come grelina nel tuo flusso sanguigno. Questo garantisce al cervello di generare impulsi di fame.

Dopo aver consumato cibo, la quantità di grelina secreta diminuisce e risale lentamente fino al prossimo pasto. Poiché il tuo stomaco sarà molto più piccolo dopo la chirurgia di switch duodenale, la quantità di grelina che secerne potrebbe anche diminuire. Meno grelina nel tuo sistema assicura che sentirai meno fame di quanto facevi prima dell'intervento.

Saranno necessari alcuni cambiamenti nello stile di vita per continuare a recuperare. Questo comporta la comprensione della nutrizione corretta in modo che il cibo che mangi sia sano. Poiché lo stomaco è più piccolo, vorrai solo ingerire cibo che sarà benefico per il tuo corpo. Inoltre, la dimensione della porzione deve essere una priorità. Se ti senti troppo pieno, potresti iniziare a vomitare o dover affrontare la nausea. In alcune situazioni, lo stomaco può allungarsi. Come parte del processo di recupero, il paziente deve guardare al cibo in un modo molto diverso. Questo potrebbe essere fatto meglio con l'aiuto di un nutrizionista. Nel tuo processo di chirurgia bariatrica, Healthy Türkiye prenota per te i migliori dietisti in Turchia.

Chirurgia del switch duodenale vs. Chirurgia del bypass gastrico

Il switch duodenale in Turchia è simile al bypass gastrico a Roux-en-Y. Entrambi includono la riduzione dello stomaco (perdita di peso per restrizione) e il bypass di una parte dell'intestino tenue (perdita di peso per malassorbimento). In generale, la chirurgia del switch duodenale si basa più sul malassorbimento, mentre il bypass gastrico a Roux-en-Y si basa più sulla restrizione. Il switch duodenale riduce le dimensioni dello stomaco di circa il 60% - 70% (rispetto al 70% - 80% con il Roux-en-Y). Tuttavia, bypassa anche circa il 75% dell'intestino tenue (rispetto a circa il 30% con il Roux-en-Y).

I pazienti che hanno subito la chirurgia di switch duodenale hanno perso più peso e ottenuto un miglior controllo del diabete e dell'ipertensione rispetto a quelli che hanno subito un bypass gastrico. Secondo ricerche pubblicate di recente, le persone che hanno subito chirurgia per perdita di peso utilizzando il cosiddetto metodo di switch duodenale hanno perso più del loro peso corporeo extra e hanno avuto un miglior controllo del diabete e dell'ipertensione rispetto a quelli che hanno subito un bypass gastrico più tradizionale. Tuttavia, il switch duodenale è stato associato anche a una maggiore perdita di sangue e a degenze ospedaliere più lunghe, e più pazienti che hanno subito la procedura hanno finito con carenze di nutrienti.

Durante un bypass gastrico, un chirurgo riduce le dimensioni dello stomaco rendendo la sua parte superiore in una sacca più piccola e collegandola direttamente all'intestino tenue. In confronto, un switch duodenale comporta il "bypass" di gran parte dell'intestino tenue, dove i nutrienti vengono assorbiti. Ciò mette i pazienti che hanno subito l'intervento a maggior rischio di malnutrizione e carenze vitaminiche in futuro. Quindi devono prestare particolare attenzione alla loro dieta, secondo i ricercatori.

Chirurgia del switch duodenale vs. Chirurgia della manica gastrica

Il switch duodenale in Turchia è una chirurgia in due parti che inizia con una manica gastrica. In effetti, la gastrectomia a manica è stata inizialmente migliorata come prima parte del switch duodenale. La procedura della manica gastrica riduce lo stomaco a una piccola "manica" tubulare, circa il 75% delle sue dimensioni originali. La seconda parte della chirurgia di switch duodenale va un passo oltre bypassando gran parte dell'intestino tenue. Questa seconda parte crea una maggiore perdita di peso rispetto alla sola gastrectomia, ma anche più potenziali effetti collaterali.

La differenza maggiore tra le due procedure è semplicemente che il switch duodenale include l'intera procedura della manica gastrica e poi vi aggiunge ulteriori step. In un senso più ampio, tuttavia, la differenza più grande è che la tecnica di switch duodenale è più complicata e invasiva. Il metodo della manica gastrica è eseguito laparoscopicamente con solo poche incisioni, ma il switch duodenale richiede tutte quelle incisioni più ulteriori incisioni in modo che il medico possa lavorare con l'intestino tenue. Come con quasi tutti i tipi di chirurgia, più incisioni causano un maggior rischio e tempi di recupero più lunghi.

L'obiettivo di entrambe le chirurgie è ridurre l'assunzione di calorie e promuovere la perdita di peso creando un deficit calorico continuo. Ottenere questo tramite una riduzione delle dimensioni dello stomaco con la nuova manica gastrica; come notato in precedenza, le dimensioni più piccole dello stomaco assistono i pazienti a mangiare pasti più piccoli e a sentirsi sazi dopo meno cibo. La tecnica di switch duodenale, tuttavia, comporta un ulteriore meccanismo di perdita di peso: il ridotto assorbimento dei nutrienti.

Se hai provato i tuoi soliti metodi per la perdita di peso senza molto successo, potrebbe essere il momento di considerare una procedura medica di perdita di peso come quelle offerte da True You. Il nostro staff altamente qualificato è dedicato ad aiutarti a trovare la libertà dall'obesità che stavi cercando. Se desideri saperne di più sul nostro approccio alla perdita di peso o dettagli sulle nostre offerte, contattaci oggi per richiedere una consulenza.

Diversione biliopancreatica con switch duodenale (BPD/DS)

Ci sono due fasi principali nel trattamento meno comune per la perdita di peso noto come diversione biliopancreatica con switch duodenale (BPD/DS). Nella prima fase, viene eseguita una gastrectomia a manica, in cui viene creata una stomaco a forma di tubo (simile a una banana) rimuovendo circa l'80% dello stomaco. Rimangono una piccola porzione della normale connessione dell'intestino tenue allo stomaco e la valvola pilorica (che rilascia il cibo nell'intestino tenue) (duodeno).

Il secondo passaggio connette l'estremità dell'intestino al duodeno vicino allo stomaco, saltando gran parte dell'intestino nel processo. L'incapacità di digerire correttamente il cibo a causa di un BPD/DS riduce l'assorbimento dei nutrienti, in particolare di proteine e grassi. Sebbene la gastrectomia a manica e il bypass intestinale vengano solitamente eseguiti contemporaneamente durante la diversione biliopancreatica con switch duodenale, è possibile eseguire le procedure separatamente in alcuni casi.

Nonostante la diversione biliopancreatica con switch duodenale sia molto efficiente, comporta un rischio maggiore di complicazioni come malnutrizione e carenze vitaminiche. Coloro con un BMI di 50 o superiore sono tipicamente candidati per questa chirurgia.

Duodenal switch turkiye

Costi della Chirurgia con Switch Duodenale in Turchia nel 2024

Il costo del pacchetto chirurgico può variare soprattutto in base all'ospedale e all'hotel che si sceglie in tutti i paesi, inclusa la Turchia. Va menzionato che la chirurgia con switch duodenale non è un'operazione facile. Solo medici altamente qualificati possono eseguirla. Come prima di qualsiasi altra chirurgia gastrica, verranno eseguiti test medici molto dettagliati. Questi test determineranno se si è idonei o meno per l'intervento chirurgico. Il tuo piano di trattamento potrebbe anche cambiare in base ai risultati dei test. Il prezzo della chirurgia con switch duodenale in Europa o negli Stati Uniti è più alto rispetto a qualsiasi altra chirurgia gastrica. Tuttavia, è molto più basso rispetto se lo si eseguisse in Turchia.

In Healthy Türkiye, offriamo una gamma di interventi chirurgici per la perdita di peso, tra cui bypass gastrico, gastrectomia a manica, bendaggio gastrico, switch duodenale e altre chirurgie bariatriche. Se vuoi saperne di più sui diversi tipi di chirurgia che Healthy Türkiye offre, contattaci per ottenere tutte le ultime informazioni o raggiungici per discuterne ulteriormente.

Prezzo della Chirurgia Duodenale Switch nel Regno Unito?

Il prezzo della chirurgia duodenale switch nel Regno Unito è tra £ 10.000/13.000.

Prezzo della Chirurgia Duodenale Switch negli USA?

Il prezzo della chirurgia duodenale switch negli USA è tra $ 22.000/42.000.

Prezzo della Chirurgia Duodenale Switch in Turchia?

Il prezzo della chirurgia duodenale switch in Turchia è tra $ 3.000/4.700.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Turkey duodenal switch surgery

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia con Switch Duodenale?

È molto importante per la tua salute trovare il giusto chirurgo e paese per la chirurgia con switch duodenale, che è l'operazione più difficile e cruciale tra le chirurgie per l'obesità. Scegliere un switch duodenale in Turchia sarà l'opzione più sicura per te. In Turchia ci sono i chirurghi e le cliniche più esperti per la chirurgia con switch duodenale e offrono un servizio eccellente. Sarai anche sicuro di essere al sicuro durante l'intervento in Turchia. Gli esami e le analisi pre-operatorie determineranno se sei idoneo per questo intervento. In questo modo, la tua operazione verrà eseguita in sicurezza. Sarai anche controllato dai chirurghi quando tornerai nel tuo paese, anche dopo l'intervento, e riceverai consigli sul tuo piano alimentare.

I pazienti che stanno considerando la chirurgia con switch duodenale in Turchia hanno generalmente una domanda preoccupante: È sicuro viaggiare in Turchia? La risposta è sì. La Turchia è uno dei paesi più sicuri, senza conflitti interni o internazionali. La Turchia non è mai stata così sicura e protetta come lo è ora. La polizia e l'esercito sono coinvolti nel mantenere l'ordine nel paese. Ovviamente, i pazienti dovrebbero sempre fare attenzione a se stessi e alle loro cose, evitare luoghi pericolosi o dubbiosi e controllare le dichiarazioni ufficiali sulla situazione attuale nel dato paese mentre viaggiano all'estero.

Gli ospedali accreditati a livello internazionale e i chirurghi esperti sono uno dei motivi principali per cui la Turchia è molto popolare tra coloro che vogliono sottoporsi alla chirurgia con switch duodenale, grazie al suo alto numero di ospedali accreditati a livello internazionale. In Turchia ci sono oltre 30 ospedali e cliniche accreditati dalla Joint Commission International (JCI) e molti di loro offrono la chirurgia con switch duodenale. Con l'accreditamento internazionale, i pazienti possono essere sicuri di ricevere il più alto livello di cura. Questi ospedali vantano la tecnologia e le tecniche più avanzate per la chirurgia con switch duodenale, oltre a servizi di alta qualità affinché i pazienti si sentano a proprio agio prima, durante e dopo l'operazione.

Inoltre, i chirurghi sono altamente esperti e qualificati. Alcuni di loro hanno oltre 20 anni di esperienza e hanno eseguito più di 5.000 interventi di switch duodenale con successo. Molte persone che hanno avuto l'intervento in Turchia lasciano recensioni positive sugli ospedali e sui risultati ottenuti.

Chirurgia più economica: In generale, la chirurgia con switch duodenale in Turchia può essere fino al 70% più economica rispetto alla maggior parte dei paesi occidentali. Questo significa che potresti ottenere risultati in Turchia a prezzi inferiori rispetto a quelli del tuo paese. Ad esempio, il costo della chirurgia bariatrica negli Stati Uniti varia da 8.500 USD a 30.500 USD, mentre in Turchia, il costo della stessa procedura può partire da soli 3.900 USD. Il costo del switch duodenale in Turchia è spesso tutto incluso e può comprendere 3-4 notti di degenza ospedaliera, supporto post-operatorio da parte di medici e dietisti, farmaci post-operatori, trasporto e alloggio in hotel.

Turkey duodenal switch

La Turchia è Buona per la Chirurgia per la Perdita di Peso?

Con metodi chirurgici migliorati in Turchia, che è buona per la chirurgia per la perdita di peso, e l'esperienza dei chirurghi, la chirurgia con switch duodenale è diventata una procedura sicura ed efficace. Il tasso di successo del switch duodenale è di circa l'80% al 90%. Tuttavia, ogni trattamento medico ha un tasso di fallimento e possono sempre verificarsi complicazioni durante e dopo la chirurgia bariatrica. Alcuni dei principali rischi e complicazioni della chirurgia con switch duodenale comprendono sanguinamento, coaguli di sangue, perdita dal sito della sutura, bruciore di stomaco, perdita di peso, pelle in eccesso e carenze vitaminiche o nutritive. Finché si sceglie il giusto ospedale con accreditamento internazionale e un medico altamente esperto e qualificato, non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Healthy Türkiye è un centro di assistenza medica professionale con sede in Turchia. Abbiamo acquisito tutta la nostra esperienza sulla scena internazionale, garantendo soluzioni di servizio rapide ai nostri pazienti stranieri con professionalità e attenzione singolare. Non solo per problemi di salute, ma anche per viaggio, alloggio, trasporto e consulenze. Con quasi 1500 partner in soluzioni sanitarie, offriamo l'opportunità di trattare clienti da tutto il mondo fornendo soluzioni su misura per le loro esigenze.

Le cliniche, i servizi sanitari e gli ospedali in Turchia sono controllati dal Ministero della Salute e dalle Associazioni Mediche Turche Indipendenti. Ci sono diverse cliniche che hanno accreditamento JCI, accreditamento ISO e accreditamento JACHO. Le cliniche che soddisfano gli standard di accreditamento JCI appartengono alle regolamentazioni mediche di classe mondiale. Di solito, le cliniche aperte ai turisti medici usano i metodi più moderni e le attrezzature mediche più avanzate per soddisfare tutti gli standard stabiliti dalle autorità internazionali e seguono rigorosamente le linee guida mediche e sanitarie.

Pacchetto Tutto Incluso per Chirurgia con Switch Duodenale in Turchia

La Turchia è la prima scelta per coloro che cercano la migliore e più conveniente chirurgia per la perdita di peso. La Turchia ospita rinomati specialisti della chirurgia per la perdita di peso che operano in numerose cliniche di alta qualità. Gli ospedali in Turchia sono strutture multidisciplinari che non solo sono dotate delle più recenti tecnologie all'avanguardia, ma ospitano anche specialisti rinomati nella chirurgia bariatrica. I chirurghi di Healthy Türkiye sono anche esperti nella cura di pazienti internazionali, con pacchetti di trattamento unici che includono trasferimenti dall'aeroporto, trasporti alla clinica e alloggi inclusi nel costo complessivo del processo di trattamento.

Domande Frequenti

Nella chirurgia duodenale switch, le dimensioni dello stomaco vengono permanentemente modificate. Più dell'80% dello stomaco viene rimosso. Per queste ragioni, non può essere reversibile.

La chirurgia duodenale switch ha mostrato miglioramenti in malattie cardiache, ansia, depressione, apnea notturna, diabete di tipo II e asma, secondo l'istituto medico bariatrico.

Alcuni dei rischi della chirurgia duodenale switch includono rischi legati all'anestesia, coaguli di sangue, perdite, ulcere, ernia, sanguinamento, blocco del sacco, e carenze di vitamine o minerali.

Per 1 mese dopo la chirurgia duodenale switch, si possono consumare solo cibi liquidi o purea. Dopo che il paziente si abitua a questi alimenti, verranno aggiunti alla dieta cibi morbidi. È importante che il cibo venga masticato accuratamente e consumato insieme ai liquidi.

Poiché una parte dell'intestino viene rimossa nella chirurgia duodenale switch, possono verificarsi carenze di vitamine e minerali nei pazienti. Per questo motivo, sono necessari integratori di vitamine e minerali.

Dopo la chirurgia duodenale switch, puoi camminare frequentemente. Evita esercizi pesanti per almeno un mese. Dopo un mese, si consiglia di fare una passeggiata di almeno mezz'ora ogni giorno.

Dopo la chirurgia duodenale switch, puoi fare una doccia il prima possibile. Tuttavia, dovresti asciugare accuratamente le ferite aperte per l'operazione. Non immergerti in acqua per almeno 3 mesi dopo l'operazione.

Dopo la chirurgia duodenale switch, un paziente può guidare non appena non necessita più di antidolorifici.