Cart cell treatment turkey

Informazioni sul Trattamento CAR-T Cell in Turchia

In Turchia, il trattamento con cellule CAR-T viene eseguito da medici specialisti in conformità con gli ultimi sviluppi. La terapia CAR-T è un trattamento nuovo, molto complesso e specialistico. Viene sviluppato specificamente per ciascun individuo e comporta la riprogrammazione delle cellule del sistema immunitario del paziente, che vengono poi applicate per bersagliare il cancro. Un processo noto come aferesi permette agli specialisti di prelevare un campione di cellule T dal sangue del paziente. In laboratorio, le cellule T vengono ingegnerizzate geneticamente trasformandole in cellule CAR-T, progettate per riconoscere e bersagliare una proteina specifica nelle cellule cancerose. Le cellule CAR-T vengono poi infuse nel flusso sanguigno del paziente tramite una flebo.

Il trattamento con recettore dell'antigene chimerico (CAR) per le cellule T tratta certi tipi di cancro trasformando i tuoi linfociti T in macchine più efficienti per combattere il cancro. Anche se i ricercatori stanno ancora raccogliendo dati a lungo termine, la terapia con cellule CAR-T si sta dimostrando un metodo molto efficace per trattare alcuni tumori del sangue.

La terapia con cellule CAR-T può causare effetti collaterali importanti. Pertanto, i pazienti vengono seguiti da vicino. Attualmente, è disponibile come possibile trattamento per alcuni adulti con linfoma, alcuni bambini e giovani con leucemia. I pazienti con altri tipi di cancro possono riceverlo come parte di uno studio clinico. I medici specialisti in Turchia aiutano pazienti provenienti da tutto il mondo. Gli specialisti decidono se un paziente è idoneo e fanno raccomandazioni su opzioni di trattamento alternative. Inoltre, considerano se i pazienti sono adatti per studi clinici. I bambini con leucemia per i quali la terapia CAR-T può essere un'opzione devono essere indirizzati al servizio di trapianto allogenico pediatrico in Turchia dal loro medico specialista. I bambini idonei verranno indirizzati a uno specialista in Turchia per ricevere il trattamento attraverso Healthy Türkiye.

Cart cell treatment turkiye

Cos'è il Trattamento CAR-T Cell in Turchia?

Il trattamento con cellule CAR-T è un tipo di procedura che utilizza cellule del tuo stesso sistema immunitario per combattere il linfoma. Queste sono chiamate cellule T o linfociti T. Il trattamento con cellule CAR-T viene eseguito con successo in Turchia. Le cellule T sono un tipo di globuli bianchi. Oltre a uccidere i germi, le cellule T generalmente riconoscono e distruggono qualsiasi cellula del tuo corpo che sia diventata anormale (come le cellule cancerose). Tuttavia, le cellule cancerose sono abili nel ingannare le tue cellule T, sia apparendo molto simili a cellule sane o inviando segnali che dicono alle cellule T di non combatterle.

Nel trattamento con cellule CAR-T, le tue cellule T vengono raccolte e inviate a un laboratorio in Turchia. In laboratorio, vengono modificate geneticamente per riconoscere e attaccarsi a una particolare proteina sulla superficie delle cellule del linfoma. Queste cellule T modificate geneticamente sono conosciute come cellule CAR-T. CAR significa "recettore dell'antigene chimerico". Dopo essere state modificate, le cellule CAR-T vengono coltivate in laboratorio fino a che non ce ne sono abbastanza per trattare il tuo linfoma. Queste vengono poi reintrodotte, come una trasfusione di sangue. Quando si attaccano alle cellule del linfoma nel tuo corpo, le cellule CAR-T si attivano e distruggono le cellule del linfoma.

Chi è un Buon Candidato per il Trattamento CAR-T Cell in Turchia?

Il trattamento con cellule CAR-T è raccomandato per pazienti che hanno avuto una ricaduta o una progressione dopo aver ricevuto trattamenti precedenti per certi tipi di leucemia o linfoma. Per qualificarsi per la terapia con cellule CAR-T in Turchia, il paziente deve sottoporsi a una serie di test eseguiti da medici specialisti turchi e avere la propria storia medica revisionata.

Bambini e adulti fino a 25 anni con leucemia linfoblastica acuta avanzata e recidiva o refrattaria. Così come gli adulti con linfomi aggressivi e ricorrenti a grandi cellule B non-Hodgkin che non sono stati completamente eradicati dopo almeno due precedenti trattamenti contro il cancro.

Il trattamento con cellule CAR-T può avere successo in pazienti con leucemia linfoblastica acuta in cui tutte le altre opzioni di trattamento hanno fallito, in quelli che hanno avuto una ricaduta e non rispondono più alla chemioterapia, o in quelli che hanno avuto una ricaduta dopo un trapianto di midollo osseo. Potrebbe anche essere una opzione di trattamento adeguata per pazienti che sono probabili candidati per un trapianto di midollo osseo ma per i quali un trapianto sarebbe difficile a causa di altre condizioni di salute.

Come Funziona il Trattamento CAR-T Cell?

Il sistema immunitario identifica sostanze estranee nel corpo trovando proteine chiamate antigeni sulla superficie di quelle cellule. Le cellule immunitarie chiamate cellule T hanno le proprie proteine chiamate recettori che si attaccano agli antigeni estranei e aiutano ad attivare altre parti del sistema immunitario per uccidere la sostanza estranea.

La connessione tra antigeni e recettori immunitari è come una serratura e una chiave. Proprio come una serratura può essere aperta solo con la chiave giusta, ogni antigene estraneo ha un recettore immunitario esclusivo in grado di legarsi a esso. Anche le cellule cancerose hanno antigeni, ma se le cellule immunitarie non hanno i recettori giusti, non possono attaccarsi agli antigeni e aiutare a uccidere le cellule cancerose.

Nei trattamenti con cellule CAR-T, le cellule T vengono prelevate dal sangue del paziente. E vengono cambiate in laboratorio in Turchia aggiungendo un gene per un recettore (chiamato “recettore dell'antigene chimerico”), che aiuta le cellule T ad attaccarsi a un antigene specifico delle cellule cancerose. Le cellule CAR-T vengono poi restituite al paziente.

Dato che i diversi tumori hanno diversi antigeni, ogni CAR è realizzato per un antigene tumorale specifico. Per esempio, in certi tipi di leucemia o linfoma, le cellule cancerose hanno un antigene chiamato CD19. La terapia con cellule CAR-T per trattare questi tumori è fatta per attaccarsi all'antigene CD19 e non funzionerà per un tumore che non ha l'antigene CD19.

Turkey cart cell treatment

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey cart cell treatment

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

cart cell treatment turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye cart cell treatment procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene Eseguito il Trattamento con Cellule CAR-T in Turchia?

Prima di tutto, un paziente affetto da cancro viene indirizzato a un centro specializzato da Healthy Türkiye per questo tipo di trattamento. Dopo aver effettuato i controlli necessari, il trattamento con cellule CAR-T inizia in Turchia. Successivamente, è necessario raccogliere le cellule T del paziente. È importante sapere che le cellule T sono generalmente influenzate dai precedenti trattamenti contro il cancro e potrebbero non essere così sane a causa di questi trattamenti. Idealmente, le cellule T dovrebbero essere il più sane possibile quando vengono trasformate in cellule CAR-T. Questo significa generalmente che la raccolta delle cellule T di una persona deve essere effettuata durante una pausa nel trattamento. Questo significa che lo specialista deve assicurarsi attentamente che il cancro non sia troppo attivo o non causi troppi sintomi durante la pausa del trattamento, affinché sia possibile raccogliere il maggior numero di cellule T sane possibile. Per alcuni tipi di cancro, questa è la parte più difficile del processo e alcune persone potrebbero non essere idonee al trattamento con cellule CAR-T a causa di questo.

Dopo aver lasciato trascorrere un certo periodo di tempo senza trattamento, le cellule T vengono raccolte attraverso un processo chiamato aferesi. Durante l'aferesi, il sangue della persona viene fatto circolare attraverso un dispositivo che filtra le cellule T e restituisce il resto del sangue alla persona. Queste cellule vengono poi inviate a un produttore per essere trasformate in cellule CAR-T, il che generalmente richiede circa 3-6 settimane. Durante la produzione, le cellule T normali del paziente vengono attivate, moltiplicate e infettate con un virus, il che porta a una modifica genetica che aggiunge il CAR alla cellula T. Le cellule CAR-T vengono poi congelate e spedite al medico della persona affetta da cancro. Durante l'attesa della produzione, il trattamento regolare del cancro del paziente può riprendere.

Prima che lo specialista infonda le cellule CAR-T nel paziente con cancro, viene somministrato un breve ciclo di chemioterapia chiamato linfodeplezione per 2-3 giorni affinché il sistema immunitario normale non consideri le cellule CAR-T come anormali e le respinga. Successivamente, le cellule CAR-T vengono estratte dal congelatore, scongelate e infuse attraverso il sangue, similmente a una trasfusione di sangue. È in questo momento che le cellule CAR-T iniziano la loro attività. Circolano nel corpo, trovano le cellule cancerose, si attivano, si moltiplicano, utilizzano le citochine per chiamare rinforzi e uccidono il cancro. Il processo può avvenire in un centro di infusione ambulatoriale o in ospedale.

Produzione di una Cellula CAR-T in Turchia

Un numero crescente di trattamenti con cellule CAR-T viene sviluppato e testato in studi clinici. Sebbene ci siano differenze importanti tra ogni trattamento specifico che possono influenzare il loro funzionamento nei pazienti, tutti condividono componenti simili. Ogni CAR si collega alla membrana cellulare. Parte del recettore si trova all'esterno della cellula, e parte all'interno della cellula. La parte del CAR che si estende dalla superficie della cellula è generalmente composta da frammenti, o domini, di anticorpi creati in laboratorio. I domini utilizzati influiscono su quanto bene il recettore identifica o si lega all'antigene sulle cellule tumorali. La parte interna di ogni CAR ha aree di segnalazione e di "co-stimolazione". Queste inviano segnali nella cellula dopo che il recettore interagisce con un antigene. Le diverse parti utilizzate possono influenzare la funzione complessiva delle cellule.

Recupero Early per il Trattamento con Cellule CAR-T in Turchia

Se hai ricevuto un trattamento con cellule CAR-T come ricoverato, resterai in ospedale per 1-2 settimane o più dopo il trattamento. La durata del soggiorno in ospedale varia a seconda di come il tuo corpo reagisce alle cellule. Il tuo team CAR-T in Turchia si prenderà cura di te e monitorerà eventuali effetti collaterali. Alcuni effetti collaterali richiedono un monitoraggio più stretto e potrebbero comportare il trasferimento in unità di terapia intensiva (ICU). Una volta pronto, sarai dimesso dall'ospedale. Resterai in un appartamento o in un hotel vicino all'ospedale. Tutti i tuoi alloggi saranno gestiti dal tuo assistente personale presso Healthy Türkiye.

Se hai ricevuto un trattamento ambulatoriale con cellule CAR-T, avrai appuntamenti giornalieri per le prime 2 settimane dopo il trattamento. Durante le tue visite, il tuo team CAR-T in Turchia controllerà come stai e aiuterà a gestire eventuali effetti collaterali. Sarai ricoverato in ospedale se necessario.

Circa 2 settimane dopo il trattamento, potresti essere in grado di avere appuntamenti meno frequenti. Dipende da come ti senti. Gli effetti collaterali sono ancora comuni durante questo periodo, quindi è essenziale partecipare a tutti gli appuntamenti programmati.

Recupero a Lungo Termine per il Trattamento con Cellule CAR-T in Turchia

Il recupero a lungo termine è diverso per ogni paziente. Dipende dalla tua situazione specifica e da come il cancro reagisce al tuo trattamento con cellule CAR-T. Il tuo team CAR-T in Turchia ti dirà cosa aspettarti. Avrai appuntamenti con il tuo team CAR-T in Turchia circa 30 giorni, 100 giorni e 1 anno dopo l'infusione di cellule CAR-T. Durante questi appuntamenti, verranno eseguiti test per verificare come stai. Questi test possono includere:

Esame fisico e analisi del sangue,

Scansioni di imaging,

Aspirazione e biopsia del midollo osseo,

Il tuo team CAR-T in Turchia utilizzerà i risultati di questi test per pianificare la tua cura durante il recupero.

Il team CAR-T ti parlerà del ritorno dal tuo specialista di base durante il follow-up a lungo termine. Se inizi a vedere il tuo specialista di base, assicurati di aggiornare il team CAR-T su come stai. Alcune persone devono tornare al team CAR-T per ulteriori cure. Questo potrebbe includere visite in clinica ambulatoriale o ricoveri in ospedale.

Sicurezza del Paziente Durante gli Effetti Collaterali del Trattamento con Cellule CAR-T

Gli specialisti devono trovare un equilibrio delicato tra consentire ai pazienti di sperimentare gli effetti collaterali che uccidono il cancro e interrompere la terapia troppo presto. I pazienti generalmente rimangono in ospedale per tre o quattro settimane dopo l'infusione di cellule CAR-T affinché un team CAR-T esperto possa prendersi cura di loro. Anche se i pazienti non sperimentano molti effetti collaterali in ospedale, potrebbero averli a casa, quindi i pazienti tornano settimanalmente per i controlli.

Inoltre, gli specialisti sanno che i pazienti di età superiore ai 65 anni sono a maggior rischio di effetti collaterali cerebrali della sindrome da encefalopatia correlata alle cellule CAR-T. I pazienti più anziani hanno storie cliniche più estese che potrebbero includere condizioni come diabete, problemi cardiaci o insufficienza renale che richiedono attenzione aggiuntiva.

Gli specialisti eseguono un esame fisico prima del trattamento con cellule CAR-T per valutare la salute attuale dei pazienti. Se hai una storia di ictus, convulsioni, perdita di memoria, problemi polmonari o cardiaci, assicurati di dirlo al tuo specialista. E poiché l'infezione è un rischio, sii sicuro di condividere se hai avuto una recente infezione o se stai combattendo un'infezione attualmente.

Trattamento con Cellule CAR-T per Altri Tumori in Turchia

Il trattamento con cellule CAR-T in Turchia è ancora molto nuovo. Gli specialisti devono imparare di più a riguardo prima di poterlo utilizzare in fasi più precoci della malattia o per trattare altri tipi di cancro. Gli specialisti stanno imparando di più sul trattamento con cellule CAR-T testandolo in studi clinici. Questo è il momento in cui i ricercatori utilizzano nuovi farmaci o trattamenti con piccoli gruppi di pazienti per vedere quanto bene funzionano.

Gli studi stanno cercando di vedere se potrebbe essere giusto per altri tumori del sangue tra cui il mieloma multiplo e diverse forme di linfoma e leucemia. Altri studi stanno cercando di scoprire se il trattamento con cellule CAR-T potrebbe funzionare contro tumori solidi come:

Tumore alla prostata

Tumore al cervello

Tumore ai polmoni

Melanoma

Sarcoma

Tumore alle ovaie

Partecipare a uno studio clinico di trattamento con cellule CAR-T potrebbe darti la possibilità di provare questo trattamento prima che venga approvato per il tuo cancro. Ma devi trovare quello giusto. Se c'è un trial clinico per il tuo tipo di cancro, dovrai comunque qualificarti per esso. Gli specialisti dello studio in Turchia vorranno assicurarsi che tu sia abbastanza sano per beneficiare della terapia. Per informazioni dettagliate, puoi contattare i nostri esperti di Healthy Türkiye.

Turkiye cart cell treatment procedure

Costo del Trattamento con Cellule CAR-T in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di attenzione medica, come il trattamento con cellule CAR-T, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo del trattamento con cellule CAR-T in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di avere un trattamento con cellule CAR-T in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sarai tornato a casa. Il costo esatto di una procedura di trattamento con cellule CAR-T in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo del trattamento con cellule CAR-T in Turchia non dimostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi del trattamento con cellule CAR-T in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di trattamento con cellule CAR-T. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri che abbiano recensioni sul trattamento con cellule CAR-T su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per il trattamento con cellule CAR-T, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso le cliniche e gli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno i migliori trattamenti con cellule CAR-T da parte di medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzioni mediche, procedure di trattamento con cellule CAR-T e trattamenti di alta qualità ai pazienti a costi minimi. Contattando gli assistenti di Healthy Türkiye, è possibile ottenere informazioni gratuite sul costo del trattamento con cellule CAR-T in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo del Trattamento con Cellule CAR-T nel Regno Unito

Il prezzo del trattamento con cellule CAR-T nel Regno Unito varia tra £120.000-£170.000.

Prezzo del Trattamento con Cellule CAR-T negli USA

Il prezzo del trattamento con cellule CAR-T negli USA è intorno a $150.000-$250.000.

Prezzo del Trattamento con Cellule CAR-T in Turchia

Il prezzo del trattamento con cellule CAR-T in Turchia è di circa $60.000-$95.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché il trattamento con cellule CAR-T è più economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un trattamento con cellule CAR-T è l'economicità di tutto il processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo il costo dei biglietti aerei e delle spese alberghiere ai costi del trattamento con cellule CAR-T, il viaggio diventi molto costoso, il che non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per un trattamento con cellule CAR-T possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia in Turchia per il tuo trattamento con cellule CAR-T, il totale delle spese di viaggio, inclusi i biglietti aerei e l'alloggio, costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla rispetto alla cifra che stai risparmiando. La domanda “perché il trattamento con cellule CAR-T è più economico in Turchia?” è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di effettuare il loro trattamento medico in Turchia. Quando si parla dei prezzi dei trattamenti con cellule CAR-T in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi un trattamento con cellule CAR-T con euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più basse come il trattamento con cellule CAR-T;

Per il trattamento con cellule CAR-T, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono di avere prezzi più bassi per il trattamento con cellule CAR-T, ma sia chiaro, questi prezzi sono più bassi per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ricevere trattamenti con cellule CAR-T . Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, in particolare per i trattamenti con cellule CAR-T. È facile trovare professionisti medici ben preparati e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come il trattamento con cellule CAR-T.

Turkiye cart cell treatment

Perché scegliere la Turchia per il trattamento con cellule CAR-T?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano trattamenti avanzati con cellule CAR-T. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come il trattamento con cellule CAR-T. La crescente domanda di trattamenti di alta qualità con cellule CAR-T a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, il trattamento con cellule CAR-T è eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il trattamento con cellule CAR-T viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere il trattamento con cellule CAR-T in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità di trattamento con cellule CAR-T dedicate specificamente progettate per i pazienti. Rigorosi protocolli internazionali e nazionali forniscono trattamenti con cellule CAR-T efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire il trattamento con cellule CAR-T secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'esecuzione del trattamento con cellule CAR-T.

Prezzo accessibile: Il costo del trattamento con cellule CAR-T in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, UK, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la miglior tecnologia disponibile e rigorose linee guida di sicurezza per la cura postoperatoria del paziente, resultano in un alto tasso di successo per il trattamento con cellule CAR-T in Turchia.

Il trattamento con cellule CAR-T è sicuro in Turchia?

Lo sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per il trattamento con cellule CAR-T al mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per il trattamento con cellule CAR-T. Negli anni è diventata anche una destinazione popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per il trattamento con cellule CAR-T. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per il trattamento con cellule CAR-T. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente dappertutto, è preferita per il trattamento con cellule CAR-T.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come il trattamento con cellule CAR-T. Tutte le procedure e il coordinamento relativi al trattamento con cellule CAR-T sono controllati dal Ministero della Salute secondo la legge. Negli anni, i maggiori progressi in campo medico sono stati osservati nel trattamento con cellule CAR-T. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area del trattamento con cellule CAR-T.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per il trattamento con cellule CAR-T è certamente lo standard dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti all-inclusive per il trattamento con cellule CAR-T in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il trattamento con cellule CAR-T in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono trattamenti di alta qualità con cellule CAR-T. Il costo del trattamento con cellule CAR-T nei paesi europei può essere piuttosto elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo e breve per il trattamento con cellule CAR-T in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il trattamento con cellule CAR-T in Turchia.

Il prezzo del trattamento con cellule CAR-T differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza nel mercato. Puoi risparmiare molto di più sul trattamento con cellule CAR-T rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive per il trattamento con cellule CAR-T con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per il trattamento con cellule CAR-T , il prezzo del soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per il trattamento con cellule CAR-T attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per il trattamento con cellule CAR-T in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardante il trattamento con cellule CAR-T per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per il trattamento con cellule CAR-T. Dopo che il trattamento con cellule CAR-T è stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per il trattamento con cellule CAR-T possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza le menti dei nostri pazienti. Puoi rivolgerti a Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sul trattamento con cellule CAR-T in Turchia.

Domande Frequenti

Per la maggior parte dei pazienti, CAR-T è un trattamento unico, e le cellule T rimangono nel corpo per mesi o anni. Per alcuni, le cellule T scompaiono rapidamente.

I pazienti che ricevono il trattamento con cellule CAR-T hanno un periodo di rischio/recupero di circa 2-3 mesi. Durante questo periodo, i pazienti saranno analizzati per effetti collaterali e risposta al trattamento. Non è raro che i pazienti vengano ricoverati in ospedale durante questo periodo per gestire eventuali complicazioni.

Dopo circa 3 mesi, lo specialista verificherà se le cellule CAR-T hanno funzionato. È importante notare che le cellule CAR-T uccidono tutte le cellule contro le quali sono dirette, comprese le cellule normali. Questo generalmente provoca un sistema immunitario debole per diversi mesi dopo il trattamento.

I pazienti possono sperimentare febbre, debolezza, brividi e perdita di appetito. Questi effetti collaterali tipicamente iniziano pochi giorni dopo il trattamento con cellule CAR-T e durano circa una settimana. Gli effetti collaterali della sindrome di encefalopatia correlata alle cellule CAR-T sono meno comuni ma più gravi in quanto coinvolgono il cervello.

Per quanto riguarda il tasso di successo del trattamento con cellule CAR-T, ci sono diversi studi che dimostrano che questo nuovo approccio funziona: secondo i dati forniti, il tasso di successo del trattamento con cellule CAR-T è del 30%-40% di remissione duratura, senza ulteriore trattamento.

Oltre alla perdita dell'epitopo, il microambiente è cruciale per la proliferazione e la sopravvivenza delle cellule CAR-T. Esiste la possibilità di elevata espressione di segnali inibitori intorno alle cellule CAR-T, che possono causare soppressione e rendere inefficace il trattamento.

La maggior parte dei pazienti necessita di rimanere in ospedale per una settimana o 10 giorni, così gli specialisti possono monitorare la risposta al trattamento e trattare eventuali effetti collaterali. Potreste essere in grado di ricevere le vostre cellule CAR-T senza rimanere in ospedale.