Anestesia Anestesia generale
Durata 1-3 ore
Ricovero ospedaliero 1-2 giorni
Permesso di lavoro 2-6 settimane
Recupero 3-6 mesi
Durata del Soggiorno in Turchia 2-4 giorni
Intervento chirurgico alla spalla in turchia

Informazioni sulla Chirurgia della Spalla in Turchia

La chirurgia della spalla in Turchia viene eseguita per riparare un'articolazione della spalla danneggiata, degenerata o malata. Un'operazione chirurgica può risolvere una varietà di condizioni del giunto della spalla. Queste comprendono lacerazioni della cuffia dei rotatori, lussazioni della spalla e separazioni della spalla. L'articolazione della spalla può essere danneggiata dall'invecchiamento, da malattie, dall'uso eccessivo o da traumi. La chirurgia della spalla può aiutare a ripristinare i movimenti, eliminare il dolore e rendere l'articolazione della spalla ferita completamente funzionante.

Chiamata anche articolazione gleno-omerale, l'articolazione della spalla è un'articolazione a sfera e incavo simile all'articolazione dell'anca e ha la più alta mobilità tra tutte le articolazioni del corpo. Questa è composta da tre ossa: la scapola (omero), la clavicola (osso del braccio superiore) e l'omero (clavicola). Mentre la scapola è un grande osso triangolare situato nella parte inferiore del corpo superiore, la clavicola fissa la spalla alla gabbia toracica. L'omero ha una forma simile a una sfera che si adatta alla cavità glenoidea ed è avvolto dai muscoli della cuffia dei rotatori.

Dalle tecniche chirurgiche minimamente invasive alle opzioni di trattamento non chirurgiche, il medico ortopedico prenderà una decisione esperta per trattare l'ampia gamma di condizioni e trattamenti della spalla che possono verificarsi in qualsiasi fase della vita. A seconda della tua condizione e della corretta diagnosi effettuata tramite scansioni TC, radiografie e risonanze magnetiche, il chirurgo ti consiglierà diverse opzioni di trattamento. Esistono diverse opzioni di trattamento disponibili per la chirurgia della spalla. Anche se non sono così comuni come la sostituzione del ginocchio o dell'anca, queste procedure sono altrettanto efficaci nel alleviare il dolore alla spalla. Puoi risolvere i tuoi problemi alla spalla comunicando con Healthy Türkiye.

Turchia, intervento chirurgico alla spalla

Procedura di Chirurgia della Spalla in Turchia

La chirurgia della spalla è un mezzo per trattare le spalle ferite in Turchia. Sono state sviluppate molte procedure chirurgiche per riparare i muscoli, i tessuti connettivi o le articolazioni danneggiate che possono derivare da lesioni traumatiche o da uso eccessivo della spalla. A volte, le lesioni da compressione o le piccole lacerazioni guariscono da sole con l'aiuto di antidolorifici antinfiammatori e una modifica dell'attività che potrebbe averle causate. Un'iniezione di steroidi e anestetici locali nella spalla può talvolta ridurre il dolore. Tuttavia, se hai una lesione ampia o i tuoi sintomi continuano a peggiorare, la chirurgia potrebbe essere la tua unica opzione.

L'articolazione della spalla è una delle articolazioni più flessibili del corpo. Consente di posizionare e ruotare il braccio in molte funzioni davanti, sopra, di lato e dietro il corpo. Questa flessibilità rende l'articolazione della spalla più vulnerabile a instabilità e lesioni. A seconda della natura del problema, le tecniche di trattamento non chirurgiche sono spesso preferite alla chirurgia. Tuttavia, in alcuni casi, ritardare la riparazione chirurgica della spalla può aggravare un problema che sarà più difficile da trattare in seguito.

La cuffia dei rotatori è un gruppo di muscoli e tendini che coprono l'articolazione della spalla, mantenendo saldamente la testa dell'osso del braccio superiore all'interno della cavità poco profonda della spalla. Alcuni problemi della cuffia dei rotatori possono essere facilmente trattati a casa. Tuttavia, se il problema è grave o persiste per più di pochi mesi, potrebbe essere necessaria un'operazione chirurgica. Puoi scoprire se hai bisogno di una chirurgia della spalla durante la tua consulenza con Healthy Türkiye.

Motivi per la Chirurgia della Spalla in Turchia

La chirurgia della spalla in Turchia tratta le spalle ferite riparando i muscoli, i tessuti connettivi o le articolazioni danneggiate che si verificano a seguito di lesioni traumatiche o dell'uso eccessivo della spalla. La spalla è l'articolazione più flessibile del corpo. Questo permette al braccio di essere posizionato e ruotato in molte posizioni davanti, sopra, di lato e dietro il corpo. Questo grado di movimento rende la spalla suscettibile a danni. Ci possono essere molti motivi diversi per la tua chirurgia della spalla. Questi motivi comuni sono:

Condizioni di borsite o tendinite: La cuffia dei rotatori può causare dolore in molti modi diversi, che comprendono tendinite, borsite o compressione meccanica. Queste condizioni sono dovute ad attività ripetitive come nuoto o sollevamento pesi. La ripetizione causa sfregamento o compressione della cuffia dei rotatori sotto l'acromion e nell'articolazione acromioclavicolare.

Compressione: Questo accade quando la parte superiore della scapola mette pressione sui tessuti molli sottostanti quando si solleva il braccio lontano dal corpo. I sintomi della compressione includono difficoltà a raggiungere dietro la schiena, dolore quando si usa il braccio sopra la testa e debolezza nei muscoli della spalla.

Casi di lesioni a tutto spessore della cuffia dei rotatori: Le lesioni a tutto spessore della cuffia dei rotatori sono generalmente il risultato di compressioni della spalla, lacerazioni parziali della cuffia dei rotatori o possono derivare dal sollevamento pesante e dalle cadute. Le lesioni della cuffia dei rotatori possono colpire tutto lo spessore del tendine o possono essere incomplete, conosciute come lesioni parziali. La chirurgia della cuffia dei rotatori e la riabilitazione permettono ai pazienti di recuperare la funzione persa nelle spalle con malattie della cuffia.

Instabilità della spalla: Una delle articolazioni della spalla viene forzata fuori dal suo posto normale. Questa situazione può comportare una lussazione della spalla. Le persone sentiranno dolore quando sollevano un braccio e potrebbe sembrare che la loro spalla sia fuori posto.

Il medico discuterà la tua storia medica e quindi esaminerà la spalla. I medici esperti controlleranno se la spalla è dolente in qualche area e se c'è una deformità. Verrà anche controllata la forza del braccio e il braccio verrà spostato in diverse direzioni. Prima di raccomandare la chirurgia della spalla, altri test che vengono eseguiti con la diagnosi includono test di imaging, radiografie e risonanze magnetiche.

Intervento chirurgico alla spalla del turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey shoulder surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

shoulder surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye shoulder surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Chirurgia della Spalla in Turchia

La chirurgia della spalla viene eseguita in diversi modi in Turchia. Pensa a tutti i modi in cui puoi muovere il braccio sopra, dietro, di lato e davanti al corpo. Tutta questa attività dipende da un'articolazione della spalla sana. La flessibilità necessaria in questa articolazione a sfera e incavo mette la spalla ad alto rischio di danni e instabilità. Il primo passo per riparare una spalla ferita è generalmente misure riabilitative, come il trattamento fisico. Questo tipo di trattamento può avere successo, oppure potrebbe solo dimostrare che la lesione è troppo grave e la chirurgia è necessaria. Ecco cinque delle interventi chirurgici più comuni per le spalle che i chirurghi ortopedici eseguono in Turchia.

Procedura di riparazione della cuffia dei rotatori: La procedura di riparazione della cuffia dei rotatori è una delle chirurgie della spalla più comuni eseguite oggi. Viene eseguita per identificare la porzione danneggiata della tua cuffia dei rotatori e poi pulire e riattaccare i tendini strappati o feriti. Ci sono due tecniche chirurgiche utilizzate per riparare le lacerazioni della cuffia dei rotatori:

Chirurgia aperta

Metodo artroscopico

Il metodo scelto dal medico dipende dalla gravità e dalla posizione del danno. L'approccio tradizionale o aperto richiede un'incisione chirurgica di diversi pollici, che permette al medico di riparare la cuffia dei rotatori. Il tuo medico può anche riparare la cuffia dei rotatori tramite un approccio artroscopico, in cui fa piccole incisioni ed esegue il lavoro di riparazione con l'ausilio di telecamere.

Operazione di sostituzione totale della spalla: Durante questa procedura, il medico rimuove l'articolazione naturale a sfera e incavo della spalla e la sostituisce con una sfera artificiale in metallo e una cavità in plastica. Le sostituzioni totali della spalla vengono eseguite per artriti avanzate o fratture complesse e lesioni in cui altre procedure chirurgiche non sono probabilmente efficaci.

Metodo artroscopico per la spalla congelata: La capsulite adesiva, anche definita spalla congelata, provoca rigidità e dolore nell’articolazione della spalla, e alla fine renderà difficile il movimento. Questo caso è più comune nelle persone tra i 40 e i 60 anni ed è più frequente nelle donne. Durante l’intervento, l’obiettivo del medico è quello di allungare e rilasciare la rigidità nella capsula articolare. I medici tagliano le parti strette della capsula utilizzando strumenti delle dimensioni di una matita che vengono inseriti all’interno della spalla attraverso piccole incisioni. Mentre sei sotto anestesia, i medici possono anche manipolare la spalla o forzarla a muoversi nel tentativo di allentare la capsula e il tessuto cicatriziale.

Rriparazione dell'articolazione acromioclavicolare per l’artrite: L'articolazione acromioclavicolare (AC) è il punto in cui la clavicola e l'osso della spalla sono collegati. Si chiama articolazione AC perché la parte della scapola che tocca la clavicola è definita come acromion. Le condizioni dell'articolazione AC comprendono fratture, separazioni e artrite. Se i trattamenti non chirurgici falliscono, i medici possono raccomandare un intervento chirurgico per rimuovere l’estremità della clavicola. La riparazione viene eseguita attraverso diverse piccole incisioni utilizzando un artroscopio. La maggior parte dei pazienti torna a casa con un tutore lo stesso giorno dell'intervento alla spalla. Il tempo di recupero completo varia da paziente a paziente, ma la maggior parte dei pazienti torna alle normali attività in circa tre mesi.

Metodo artroscopico per la sindrome da impingement: La sindrome da impingement è talvolta definita borsite o tendinite della cuffia dei rotatori. Si verifica quando i tendini della cuffia dei rotatori sono intrappolati a tratti, e vengono compressi quando si muovono, il che causa lesioni ai tendini e alla borsa (cuscinetti) nello spazio articolare. Per correggere la sindrome da impingement, i medici eseguono una procedura definita decompressione subacromiale, che mira ad aumentare lo spazio tra l'acromion e la cuffia dei rotatori. Possono anche rimuovere la borsa per creare più spazio in modo che la cuffia dei rotatori possa muoversi liberamente senza essere pizzicata.

La chirurgia della spalla è spesso necessaria per molti problemi comuni alla spalla. Le procedure per la spalla possono variare da metodi artroscopici minimamente invasivi, in cui gli strumenti vengono inseriti attraverso piccole incisioni nella spalla, a interventi chirurgici più tradizionali che coinvolgono un bisturi e suture. Dopo che il medico ha effettuato le valutazioni necessarie per la spalla, eseguirà l'intervento alla spalla più efficace e vantaggioso per te. Contatta Healthy Türkiye per informazioni più dettagliate sulla chirurgia della spalla.

Procedura chirurgica della spalla del turchia

Come Viene Effettuata la Chirurgia della Spalla in Turchia?

Le chirurgie della spalla in Turchia vengono effettuate sotto anestesia. Prima della chirurgia della spalla, il team di anestesia e il tuo infermiere ti porteranno in sala operatoria. Tu e il tuo team di assistenza completerete un processo d'accesso per verificare il corretto paziente, il consenso, la marcatura del sito chirurgico, le allergie ai farmaci e l'intervento da eseguire. Una volta completati questi processi, l'anestesia viene somministrata tramite la tua via endovenosa. Una volta che sei completamente addormentato, posizionano e proteggono il tuo corpo per proteggere le aree su cui i medici non eseguono la chirurgia. L'area chirurgica della spalla viene quindi preparata e drappeggiata per prepararla correttamente all'operazione.

Prima di iniziare, il chirurgo verifica con il team chirurgico su quale lato viene eseguita la chirurgia, il tipo di procedura chirurgica(e), le tue allergie mediche e qualsiasi altra considerazione o esigenza speciale per il tuo caso. Alcune chirurgie alla spalla possono essere eseguite utilizzando l'artroscopia. Questo significa che il chirurgo utilizzerà piccole incisioni nella spalla, chiamate portali, per eseguire l'intervento chirurgico. Una telecamera viene inserita in uno dei portali che consente ai chirurghi di vedere nella spalla in modo più dettagliato. Attraverso questi portali verranno utilizzati anche altri strumenti necessari per la chirurgia della spalla. Dopo la chirurgia della spalla, questi portali vengono chiusi utilizzando le suture e coperti con una benda pulita prima di essere posizionati nel tuo tutore.

Alcune operazioni alla spalla richiedono un'incisione maggiore nella spalla che consente al chirurgo di avere un accesso maggiore per eseguire con successo la chirurgia. Dopo la procedura, l'incisione viene chiusa utilizzando suture o graffette e coperta con una benda pulita prima che il tuo braccio venga posizionato nel tuo tutore. Dopo la chirurgia della spalla, verrai risvegliato dall'anestesia e trasportato nell'unità di cura post-anestesia (PACU). Rimarrai lì normalmente per due ore. La tua famiglia sarà autorizzata a tornare nella sala di recupero circa 45 minuti dopo la chirurgia della spalla.

Dopo la Chirurgia della Spalla

Le persone che si riprendono dalla chirurgia della spalla generalmente hanno tempi di recupero simili, ma il tuo tempo personale dipende dal tuo infortunio, dal tipo di procedura che hai subito e da quanto eri in salute prima della chirurgia. Queste stime possono aiutarti a pianificare il tempo di recupero. In generale, il recupero dalla chirurgia della spalla richiede di solito circa sei mesi, comprese le seguenti fasi:

Post-operatoria: Immediatamente dopo la chirurgia della spalla, potresti rimanere nella sala di recupero per monitoraggio per un'ora, e talvolta più a lungo. Quando riprendi completamente coscienza, il tuo medico può consigliarti sulla cura della ferita, la gestione del dolore e le tecniche per controllare l'infiammazione. Questo potrebbe includere la terapia del freddo per aiutare a ridurre sia il dolore che il gonfiore.

Immobilizzazione: Avrai punti di sutura e una benda sulla spalla dopo la chirurgia. I punti di sutura possono dissolversi da soli, o un medico potrebbe doverli rimuovere in una o due settimane. La maggior parte dei pazienti potrebbe essere in grado di rimuovere la benda entro pochi giorni. Il medico potrebbe anche immobilizzare la tua spalla in un tutore per almeno 10-15 giorni. L'immobilizzazione potrebbe durare ancora più tempo perché le ricerche emergenti suggeriscono periodi di immobilizzazione più lunghi che potrebbero migliorare la guarigione. Preparati con abiti larghi che non richiedano di muovere il braccio durante la vestizione. Durante questo periodo, è anche una buona idea farsi aiutare da amici e familiari per attività come cucinare e guidare.

Terapia fisica: Per le prime settimane successive alla chirurgia della spalla, potresti lavorare con un fisioterapista per eseguire esercizi dolci e assistiti per aiutare a recuperare il movimento e la gamma di movimenti della spalla. I tuoi tessuti danneggiati saranno ancora attivamente in fase di guarigione, quindi è importante non tentare questi esercizi da soli, a meno che non siano istruiti dal tuo fisioterapista, perché l'articolazione della spalla deve essere supportata durante il movimento. La maggior parte dei fisioterapisti consiglia di evitare il sollevamento sopraelevato all'inizio e suggerisce di incorporare gradualmente attività più impegnative man mano che la spalla guarisce.

Terapia fisica attiva: Quando il processo di guarigione interna è completo, potresti iniziare a fare esercizi più attivi per continuare a costruire forza e aumentare la flessibilità. Intorno al terzo mese, potresti iniziare a ricostruire la forza nelle braccia. La maggior parte delle persone ha bisogno di terapia fisica per almeno sei mesi dopo la chirurgia della spalla.

Mantenimento continuo dopo la chirurgia della spalla: Dopo aver riacquistato la forza e la gamma di movimenti normali, potresti continuare a lavorare con un fisioterapista per aiutare a ridurre il rischio di ulteriori lesioni. Se noti dolore o debolezza, è essenziale riferirlo al medico e al fisioterapista.

Quando inizi il processo di recupero dalla chirurgia della spalla, considera di seguire le istruzioni del tuo medico per fornire freddo attivo e compressione, sia subito dopo l’intervento chirurgico per aiutare a controllare l’infiammazione e mentre lavori nella terapia fisica. L'uso della crioterapia e della compressione attiva per aiutare a limitare il gonfiore e diminuire l'edema potrebbe limitare il dolore e aiutare nel processo di recupero. Healthy Türkiye sarà al tuo fianco per ricevere il trattamento medico della massima qualità all'inizio e dopo la tua chirurgia alla spalla.

Vantaggi dell'Artroscopia della Spalla

La chirurgia artroscopica può essere considerata una delle principali innovazioni nel campo della medicina ortopedica nel secolo scorso. Questo consente ai chirurghi di evitare interventi invasivi e aperti, facendo un'incisione relativamente piccola, sufficientemente grande per una minima telecamera. La procedura di chirurgia artroscopica è un'innovazione rivoluzionaria che permette ai medici di diagnosticare e trattare i danni ai tessuti molli nelle articolazioni. Chiaramente, l'artroscopia assicura un approccio più efficiente alla chirurgia della spalla rispetto alla chirurgia aperta tradizionale, ma la piccola dimensione dell'incisione non è l'unico vantaggio. I benefici dell'artroscopia della spalla includono anche:

Meno danni ai tessuti durante l'operazione

Riduzione del dolore post-operatorio

Minore possibilità di infezione

Meno perdita di sangue rispetto ad altre procedure

Tempi di guarigione più rapidi

Se sei un atleta, ciò significa che potrai iniziare subito la riabilitazione e tornare in gioco più rapidamente. Tuttavia, non devi essere un atleta per raccogliere i benefici della chirurgia artroscopica della spalla. Per scoprire se sei un buon candidato per questa straordinaria procedura, contattaci a Healthy Türkiye o prenota un appuntamento online.

Procedura di chirurgia della spalla in turchia

Costo della Chirurgia della Spalla in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di attenzione medica come la chirurgia della spalla sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della chirurgia della spalla in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a una chirurgia della spalla in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei già tornato a casa. Il costo esatto della procedura di chirurgia della spalla in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia della spalla in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia della spalla in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non sorprende che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure chirurgiche alla spalla. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte, suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni di interventi alla spalla su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la chirurgia della spalla, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

In cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno le migliori operazioni alla spalla da parte di medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzioni mediche per procedure chirurgiche alla spalla e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sui costi della chirurgia della spalla in Turchia e su cosa coprono questi costi.

Prezzo della Chirurgia alla Spalla nel Regno Unito

Il costo della chirurgia alla spalla nel Regno Unito è compreso tra £15.000 e £20.000.

Prezzo della Chirurgia alla Spalla negli Stati Uniti

Il costo della chirurgia alla spalla negli Stati Uniti è compreso tra $15.000 e $25.000.

Prezzo della Chirurgia alla Spalla in Turchia

Il costo della chirurgia alla spalla in Turchia è compreso tra $2.700 e $8.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia della Spalla è Più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un intervento alla spalla è l'efficacia economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i costi dei biglietti aerei e dell'hotel ai costi della chirurgia della spalla, diventerà molto costoso viaggiare, ma questo non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia della spalla possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, considerando di rimanere in Turchia per la tua chirurgia della spalla, il tuo costo complessivo di viaggio, inclusi i biglietti aerei e l'alloggio, sarà inferiore a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando. La domanda "perché la chirurgia della spalla è più economica in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Per quanto riguarda i prezzi della chirurgia della spalla in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il cambio di valuta è favorevole per chiunque cerchi una chirurgia della spalla avendo euro, dollaro o sterlina;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più economiche come la chirurgia della spalla;

Per la chirurgia della spalla, vengono concessi incentivi dal governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la chirurgia della spalla, ma per essere chiari, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a interventi alla spalla. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, in particolare per la chirurgia della spalla. È facile trovare professionisti medici ben preparati e di lingua inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come la chirurgia della spalla.

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia della Spalla?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano avanzate operazioni alla spalla. Le procedure sanitarie della Turchia sono sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia della spalla. La crescente domanda di chirurgia della spalla di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, la chirurgia della spalla è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia della spalla viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre principali città. I motivi per scegliere la chirurgia della spalla in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno reparti di chirurgia della spalla dedicati, appositamente progettati per i pazienti. Protocolli rigorosi internazionali e nazionali forniscono una chirurgia della spalla efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, uniti per eseguire la chirurgia della spalla secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'eseguire la chirurgia della spalla.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia della spalla in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, che si traducono in un alto tasso di successo per la chirurgia della spalla in Turchia.

La Chirurgia della Spalla è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia della spalla nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia della spalla. Negli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vengono per la chirurgia della spalla. Ci sono molti motivi per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia della spalla. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia della spalla.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia della spalla. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla chirurgia della spalla sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia della spalla. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area della chirurgia della spalla.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia della spalla è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia della Spalla in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per la chirurgia della spalla in Turchia a prezzi molto più bassi. I chirurghi e i tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di alta qualità per la chirurgia della spalla. Il costo della chirurgia della spalla nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti economici tutto incluso per soggiorni brevi e lunghi per la chirurgia della spalla in Turchia. Grazie a diversi fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia della spalla in Turchia.

Il prezzo della chirurgia della spalla differisce rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla chirurgia della spalla in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti pacchetti tutto incluso per la chirurgia della spalla con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia della spalla, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto tutto incluso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per la chirurgia della spalla tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia della spalla in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per la tua chirurgia della spalla e ti preleveranno dall'aeroporto per portarti in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito avanti e indietro dalla clinica o dall'ospedale per la chirurgia della spalla. Dopo che la tua chirurgia della spalla sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per la chirurgia della spalla possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti. Puoi raggiungere Healthy Türkiye per tutto ciò che hai bisogno di sapere sulla chirurgia della spalla in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Alla Spalla

I migliori ospedali in Turchia per chirurgia alla spalla sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia alla spalla grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Alla Spalla

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia alla spalla sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia alla spalla di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

chirurgia alla spalla
Domande Frequenti

Dopo l'intervento alla spalla, non muovere la spalla o raggiungere con il braccio su cui è stato effettuato l'intervento. Non devi rimuovere i punti. Non devi viaggiare fino a quando non sarai autorizzato dal tuo medico. Non applicare creme, unguenti o Neosporin/Polysporin sull'incisione.

Questo dipende dal tipo di intervento alla spalla che viene eseguito e dalla tua preferenza in Turchia. Potresti ricevere un anestetico generale che ti farà dormire durante tutta l'operazione, oppure potresti restare sveglio dopo aver ricevuto un'iniezione che previene la percezione del dolore.

Non dovresti fare alcun movimento di raggiungimento, sollevamento, spinta o trazione con la spalla durante le prime sei settimane dopo l'operazione. Non dovresti raggiungere dietro la schiena con il braccio operato. Durante il processo di recupero, puoi rimuovere il braccio dal tutore per piegare e raddrizzare il gomito e muovere le dita più volte al giorno.

Dopo un intervento alla spalla, una delle domande più frequenti che i pazienti pongono al chirurgo della spalla è: “Quando posso guidare di nuovo?” In generale, devi evitare di guidare per almeno sei-dodici settimane o fino a quando il tuo medico non dice che non c'è più bisogno di indossare il tutore.

Devi tenere l'incisione asciutta (niente doccia o bagno) fino a 5 giorni dopo l'intervento, momento in cui puoi cominciare a fare la doccia. Non devi fare il bagno, nuotare o usare vasche idromassaggio per almeno 3 settimane dopo l'intervento.

Le mansioni quotidiane come preparare i pasti e vestirsi potrebbero essere impossibili da fare da soli durante i primi giorni. Se vivi da solo, chiedi a un amico o un familiare di controllarti e assicurati di avere tutto quello che ti serve.