Durata 2-4 ore
Ricovero ospedaliero 3-7 giorni
Esercizio Dopo 2-6 settimane
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 80-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 4-7 giorni
Turchia neurochirurgico

Informazioni sulla Neurochirurgia in Turchia

La neurochirurgia in Turchia è un tipo speciale di chirurgia che si occupa del trattamento medico del sistema nervoso e della colonna vertebrale. La neurochirurgia è altamente avanzata e richiede uno specialista nel campo e la conoscenza delle più recenti tecnologie per un trattamento positivo. I neurologi in Turchia trattano i disturbi del sistema nervoso. Inoltre, i medici vengono formati e migliorano le loro competenze in istituzioni mediche europee o americane. Molti cliniche o ospedali in Turchia possiedono l'accreditamento della Joint Commission International (JCI). L'ospedale può accettarlo solo se raggiunge gli standard di un alto livello di servizi medici. La JCI tiene conto di indicatori come la professionalità dei chirurghi, la loro formazione e sviluppo di competenze all'estero, e il lavoro con i pazienti.

Le malattie del midollo spinale, del cervello e dei nervi periferici in tutte le parti del corpo sono trattate con interventi chirurgici nel campo delle neuroscienze. La neurochirurgia funzionale, la stimolazione cerebrale profonda, la chirurgia cerebrale da sveglio, l'endoscopia endonasale, la chirurgia neurovascolare, la craniotomia, la terapia di stimolazione del nervo vago e la neurochirurgia endovascolare sono alcuni dei processi comuni nella neurochirurgia. A seconda del caso da trattare, il tipo di procedura verrà deciso dal neurochirurgo.

Neurochirurgia turchia

Procedura di Neurochirurgia in Turchia

La neurochirurgia è un trattamento medico che si focalizza sulla chirurgia del sistema nervoso e del cervello in Turchia. Include la diagnosi, la gestione e il trattamento dei pazienti che soffrono di lesioni o disturbi del cervello, della colonna vertebrale e del midollo spinale, nonché dei nervi periferici in tutto il corpo. I neurologi e i neurochirurghi in Turchia hanno esperienza nel trattamento di tutti i tipi di condizioni del cervello, della spina dorsale e del sistema nervoso. Gli specialisti lavorano con un team di medici formati in molti campi per determinare il trattamento più appropriato per te.

La neurochirurgia in Turchia offre le più recenti cure neurochirurgiche, inclusi interventi salvavita e tecnicamente avanzati che aiutano adulti e bambini con condizioni complesse e gravi. Neurochirurghi di fama mondiale eseguono oltre 5.000 interventi chirurgici ogni anno. Gli specialisti sono all'avanguardia nel trattamento delle condizioni del cervello, della spina dorsale e del sistema nervoso utilizzando approcci innovativi come la chirurgia cerebrale da sveglio, la robotica, la risonanza magnetica intraoperatoria, la chirurgia cerebrale assistita da computer, la radiochirurgia stereotassica e la stimolazione cerebrale profonda.

Neurochirurgia della turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey neurosurgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

neurosurgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye neurosurgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Neurochirurgia in Turchia

La neurochirurgia in Turchia fornisce un servizio completo per la diagnosi e il trattamento dei disturbi che colpiscono il cervello, il cranio, la spina dorsale e il sistema nervoso. Questi servizi offrono sia servizi pianificati che di emergenza per un'ampia gamma di condizioni neurochirurgiche generali. Inoltre, vengono eseguiti da specialisti esperti e formati in Turchia.

Le sue sottobranche che richiedono specializzazione includono:

Neurochirurgia vascolare

Chirurgia spinale semplice

Chirurgia spinale complessa

Neurochirurgia funzionale

Neurochirurgia pediatrica

Compressione midollare metastatica

Nevralgia del trigemino e spasmo facciale

Neuro-oncologia (tumori cerebrali)

La neurochirurgia in Turchia tratta pazienti con le condizioni più complesse da tutto il paese e il mondo. I servizi sono forniti negli ospedali e nelle cliniche all'avanguardia della Turchia. Le procedure interdisciplinari complesse sono generalmente eseguite in collaborazione con consulenti di altre specialità, inclusa la chirurgia ORL, maxillo-facciale, plastica e cardiovascolare.

Procedura di neurochirurgia di turchia

Trattamenti di Neurochirurgia in Turchia

La neurochirurgia in Turchia ha metodi di trattamento altamente sviluppati e di alta qualità. Offre un'ampia gamma di servizi per il trattamento dei disturbi neurologici, comprese opzioni chirurgiche e non chirurgiche.

Laminectomia

Craniotomia

Rizotomia

Callosotomia del corpus

Radiochirurgia stereotassica

Emisferectomia

Intubazione endotracheale

Simpatectomia

Stimolazione del nervo vago

Pallidotomia

Stimolazione del nervo sacrale

Shunt ventricolare

Riparazione di aneurisma cerebrale

Lobectomia temporale anteriore

Test dell'antigene leucocitario umano

Riparazione meningocele

Stimolazione cerebrale profonda

Un team di specialisti lavorerà su questi metodi di trattamento. Un team di esperti di Healthy Türkiye ascolterà le tue necessità e valuterà la tua condizione da ogni angolazione prima di sviluppare un piano di trattamento personalizzato in linea con i tuoi obiettivi. I risultati dei tuoi test sono disponibili rapidamente e i programmi degli appuntamenti sono coordinati. Quello che in altri luoghi può richiedere mesi può generalmente essere fatto in giorni a Healthy Türkiye.

Test Diagnostici per la Neurochirurgia in Turchia

È necessario condurre una ricerca rigorosa e una serie di test per la neurochirurgia. La ragione di ciò è essere assolutamente sicuri della diagnosi e determinare il metodo di trattamento. Dopo che un neurologo determina la diagnosi, il paziente viene solitamente inviato a un neurochirurgo. Il neurologo esegue la maggior parte dei test diagnostici. Tuttavia, un neurochirurgo può ordinare esami per indagare ulteriormente il problema e confermare la necessità della neurochirurgia.

I test più frequentemente richiesti per i problemi neurologici sono;

Tomografia Computed (CT): Le scansioni CT producono l'aspetto bidimensionale della struttura del corpo. Per migliorare la qualità delle immagini della CT, un contrasto viene iniettato nel flusso sanguigno del paziente. Poiché viene utilizzata la radiazione in questa procedura, non è raccomandata per le donne in gravidanza.

Risonanza Magnetica (MRI): Il termine "MRI" si riferisce a una tecnica che utilizza un potente campo magnetico e onde radio per produrre immagini delle strutture interne del corpo. La MRI può fornire importanti informazioni sul flusso sanguigno e sui depositi minerali nel corpo oltre alle immagini.

Risonanza Magnetica Funzionale (fMRI): Una MRI può essere utilizzata per analizzare il flusso sanguigno verso aree del cervello perché è uno strumento così buono per studiare il flusso sanguigno. Queste proprietà del sangue sono utilizzate negli scansioni fMRI per determinare quali siti del cervello vengono attivati da uno stimolo e per quanto tempo.

Tomografia a Emissione di Positroni (PET): Quando i neurochirurghi hanno bisogno di immagini più dettagliate di quanto le scansioni CT o MRI possano fornire, si ricorrono alle scansioni PET. Le scansioni PET possono produrre immagini del paziente in due e tre dimensioni.

Tomografia a Emissione di Singolo Fotone (SPECT): Questo è un esame di imaging nucleare che utilizza traccianti in modo simile alle scansioni PET.

Elettroencefalogramma(EEG): Le forme elettriche create nel sistema nervoso possono essere studiate. Un EEG è un test che include il posizionamento di elettrodi sul cuoio capelluto per studiare e registrare i modelli elettrici che vengono creati.

Elettromiografia (EMG): La connessione tra i nervi e i muscoli che controllano è talvolta la fonte dei sintomi neurologici. Gli elettrodi vengono utilizzati in un test EMG per rilevare la trasmissione del segnale elettrico e il livello di connessione tra il nervo e il muscolo che esso controlla.

Puntura lombare o spinale: Una puntura lombare o spinale viene applicata per estrarre il liquido cerebrospinale, che viene poi analizzato in laboratorio.

Biopsia di Nervo o Muscolo: Per le malattie neuromuscolari, una biopsia è l'estrazione chirurgica di un campione di tessuto nervoso o muscolare. Le biopsie del tessuto cerebrale, in particolare il tessuto tumorale, vengono eseguite per analizzarle, così come una biopsia del tessuto nervoso o muscolare nei pazienti con disturbi neuromuscolari.

Ecografia: Quando è necessario per un neurochirurgo scalare le proprietà del flusso sanguigno al cervello, gli ultrasuoni sono utili.

Neurochirurgia di turchia

Metodi di Neurochirurgia in Turchia

Laminectomia per Neurochirurgia in Turchia

In questo metodo chirurgico si asporta una parte dell'arco osseo sulla superficie dorsale della colonna vertebrale. È eseguita per alleviare il mal di schiena che non è stato aiutato da trattamenti più conservativi. Nella maggior parte dei casi, una laminectomia è una procedura opzionale piuttosto che un'operazione d'emergenza. È nota come laminectomia lombare o decompressione aperta quando viene eseguita nella parte inferiore della schiena.

Craniotomia per Neurochirurgia in Turchia

È un intervento chirurgico al cervello per rimuovere una lesione nel cervello attraverso un'apertura nel cranio. È l'intervento chirurgico eseguito più comunemente per la rimozione di tumori cerebrali e anche per rimuovere un coagulo di sangue, controllare un'emorragia da un aneurisma cerebrale debole, drenare un ascesso cerebrale, correggere malformazioni artero-venose (connessioni anomale dei vasi sanguigni), alleviare la pressione all'interno del cranio, effettuare una biopsia o esaminare il cervello.

Corpus Callosotomy per Neurochirurgia in Turchia

La collosotomia del corpus è un trattamento per l'epilessia in cui un gruppo di fibre che collegano i due lobi del cervello, chiamato corpus callosum, viene tagliato. È usato per trattare l'epilessia che non può essere risolta con trattamenti farmacologici. Una persona con epilessia può essere considerata un buon candidato per un tipo di operazione epilettica o un'altra se ha attacchi che non sono controllati efficacemente dalla terapia farmacologica e ha provato almeno due diversi farmaci antiepilettici.

Lo scopo di questo trattamento è inibire la diffusione dell'attività degli attacchi da una metà del cervello all'altra. Il cervello è diviso in due parti, o emisferi, che sono collegati da un fascio di fibre nervose, il corpus callosum. Quando queste fibre sono tagliate, un attacco che inizia in un emisfero ha meno probabilità di diffondersi all'altro. Questo può ridurre significativamente la frequenza delle crisi.

Radiochirurgia Stereotassica per Neurochirurgia in Turchia

La radiochirurgia stereotassica è l'uso di un fascio sensibile di radiazioni per distruggere il tessuto nel cervello. Questa procedura viene utilizzata per trattare tumori cerebrali, malformazioni artero-venose nel cervello e, in alcuni casi, tumori oculari benigni o altre malattie all'interno del cervello. Funziona come tutte le altre forme di trattamento con radiazioni. Non estrae il tumore o la lesione, ma distorce il DNA delle cellule tumorali. Le cellule quindi perdono la loro capacità di riprodursi e mantenere i fluidi.

La diminuzione del tumore avviene al ritmo di crescita normale per il tipo di cellula tumorale specifica. In lesioni come le malformazioni artero-venose (una matassa di vasi sanguigni nel cervello), la radiochirurgia provoca l'ispessimento e la chiusura dei vasi sanguigni. Il restringimento di un tumore o la chiusura di un vaso avviene in un certo periodo di tempo. Per i tumori e i vasi benigni, questo richiede solitamente da 18 mesi a due anni. Per i tumori maligni o metastatici, i risultati possono essere visti più rapidamente, poiché queste cellule crescono molto velocemente.

Riparazione del Meningocele per Neurochirurgia in Turchia

La procedura di meningocele è volta a riparare i difetti delle membrane della colonna vertebrale e del midollo spinale causati dalla nascita. La chirurgia riduce il rischio di infezione e protegge l'integrità della colonna vertebrale e del tessuto in essa contenuto. Inoltre, è necessario chiudere le aperture anormali nelle membrane. Un mielomeningocele è il tipo più grave di spina bifida perché, in questo caso, il midollo spinale è erniato nel sacco protrudente, esponendo tessuto e nervi neurali.

Costo della Neurochirurgia in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di assistenza medica, come la neurochirurgia, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nel determinare il costo della neurochirurgia in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoposti a neurochirurgia in Turchia fino a quando non ti sarai completamente ripreso, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di una procedura di neurochirurgia in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della neurochirurgia in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della neurochirurgia in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è una sorpresa che i pazienti di tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di neurochirurgia. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che incide sulle scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e avere recensioni sulla neurochirurgia su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per neurochirurgia, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

In cliniche o ospedali contrattualizzati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore neurochirurgia da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di neurochirurgia e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della neurochirurgia in Turchia e su cosa questo costo copre.

Prezzo della Neurochirurgia nel Regno Unito?

Il [costo] della neurochirurgia nel Regno Unito è tra £20,000 e £100,000.

Prezzo della Neurochirurgia negli USA?

Il [costo] della neurochirurgia negli USA è tra $50,000 e $150,000.

Prezzo della Neurochirurgia in Turchia?

Il [costo] della neurochirurgia in Turchia è tra $10,000 e $45,000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Neurochirurgia è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per neurochirurgia è l'efficacia dei costi di tutto il processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai loro costi di neurochirurgia, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per neurochirurgia possono essere prenotati molto convenientemente.

In questo caso, supponendo che tu rimanga in Turchia per la tua neurochirurgia, la tua spesa di viaggio totale di biglietti aerei e alloggio costerà solo meno che in qualsiasi altro paese sviluppato, il che non è nulla rispetto alla quantità che stai risparmiando. La domanda "Perché la neurochirurgia è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si parla di prezzi della neurochirurgia in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il cambio di valuta è favorevole per chi cerca neurochirurgia con euro, dollaro o sterlina;

Il minor costo della vita e le spese mediche complessivamente più economiche come la neurochirurgia;

Per la neurochirurgia, vengono offerti incentivi dal governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi di neurochirurgia più economici, ma chiariamo, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere neurochirurgia. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente nella neurochirurgia. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e parlanti inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come la neurochirurgia.

Perché Scegliere la Turchia per la Neurochirurgia?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano neurochirurgia avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, proprio come la neurochirurgia. La crescente domanda di neurochirurgia di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per il turismo medico. In Turchia, la neurochirurgia viene eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La neurochirurgia è praticata a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere la neurochirurgia in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità di neurochirurgia dedicate appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigidi garantiscono una neurochirurgia efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: i team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono la neurochirurgia secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno una vasta esperienza nell'esecuzione della neurochirurgia.

Prezzo accessibile: il costo della neurochirurgia in Turchia è accessibile rispetto a quello in Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza applicate rigorosamente per la cura post-operatoria del paziente, portano a un alto tasso di successo per la neurochirurgia in Turchia.

La Neurochirurgia è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la neurochirurgia? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la neurochirurgia. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vi si recano per la neurochirurgia. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la neurochirurgia. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e connessioni di volo praticamente ovunque, è preferita per la neurochirurgia.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la neurochirurgia. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla neurochirurgia sono controllati dal Ministero della Salute secondo la legge. Nel corso di molti anni, il progresso maggiore in medicina è stato osservato nel campo della neurochirurgia. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della neurochirurgia.

Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la neurochirurgia è certamente il livello dei servizi medici, l'elevato livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per Neurochirurgia in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la neurochirurgia in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la neurochirurgia di alta qualità. Il costo della neurochirurgia nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo e breve per la neurochirurgia in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua neurochirurgia in Turchia.

Il prezzo della neurochirurgia differisce da quello di altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla neurochirurgia in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive di neurochirurgia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la neurochirurgia, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di neurochirurgia attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per la neurochirurgia in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la neurochirurgia per te e ti faranno prendere dall'aeroporto per portarti in sicurezza presso il tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per la neurochirurgia. Dopo che la tua neurochirurgia sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di neurochirurgia possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Neurochirurgia

I migliori ospedali in Turchia per la neurochirurgia sono Memorial Hospital, Acıbadem International Hospital e Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di neurochirurgia grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.

Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per Neurochirurgia

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la neurochirurgia sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano una neurochirurgia di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Le cinque procedure neurochirurgiche più comunemente riportate sono l'aneurisma cerebrale (ACDF), la craniotomia per tumore cerebrale (CBT) discectomy, la craniotomia per tumore cerebrale (CBT), laminectomia e fusione lombare posterolaterale (PLF).

Possiamo specificare le procedure più comuni come segue; Malattia dell'arteria carotidea, dolore cronico, trauma cranico, ictus, tumori ipofisari, tumori cerebrali, idrocefalo, nevralgia del trigemino e disturbi della colonna cervicale.

Un chirurgo cerebrale, con anomalie congenite, traumi, tumori, disturbi vascolari, infezioni del cervello o della spina dorsale, ictus, o malattie degenerative della colonna vertebrale, inclusi disturbi del sistema nervoso centrale e periferico, è un medico specializzato nella diagnosi e nelle procedure chirurgiche.

La maggior parte delle persone pensa ai neurochirurghi come a medici che eseguono interventi complessi e difficili. Anche se è vero che i neurochirurghi possono eseguire procedure chirurgiche complesse sulla colonna vertebrale e sul cervello, solitamente si prescrive un trattamento conservativo non chirurgico.

Possono esserci complicazioni, ma è molto insolito. In Turchia, oltre il 92% degli interventi sono eseguiti senza effetti collaterali. Questo è dovuto all'ampia esperienza dei neurochirurghi, così come all'uso di tecnologia attuale.

La neurochirurgia è praticata in Turchia da oltre 20 anni. È eseguita professionalmente da molti ospedali privati e cliniche. Puoi contattare Healthy Türkiye per informazioni dettagliate.