Trattamento di Fertilità in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare il miglior trattamento di fertilità in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute tramite ospedali affiliati.
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Trattamento di Fertilità in Turchia
Informazioni sul trattamento della fertilità in Turchia
In Turchia, i bersagli più comuni del trattamento per l'infertilità includono sperma di scarsa qualità, ovulazione irregolare, tube di Falloppio bloccate o danneggiate ed endometriosi. L'endometriosi si sviluppa quando il rivestimento dell'utero cresce al di fuori dell'utero stesso. Questo può verificarsi in aree come le ovaie o le tube di Falloppio.
L'infertilità può avere un impatto devastante sulla salute emotiva e psicologica. Può portare a stress, dolore, depressione e una perdita di autostima. Anche la tua relazione con il partner può talvolta diventare tesa. Potresti evitare di socializzare con amici o familiari con figli. Se stai lottando con lo stress emotivo dell'infertilità, è importante parlare con uno specialista dei tuoi problemi di fertilità e trovare il giusto trattamento per la fertilità.
In Healthy Türkiye, il nostro obiettivo è sempre rendere il tuo percorso di fertilità con noi il più positivo e di successo possibile. Ogni viaggio di fertilità è unico e lo è anche quello della tua famiglia. Comprendiamo quanto questo viaggio sia importante e vogliamo essere lì per te in ogni fase del trattamento.
In Healthy Türkiye, abbiamo un team di esperti pronti a darti tutto il supporto di cui hai bisogno e aiutarti a scegliere il trattamento per la fertilità più appropriato; creando un piano specifico per le tue esigenze.
Procedura di trattamento della fertilità in Turchia
Se tu e il tuo partner siete tra il 12 percento delle coppie che affrontano l'infertilità e conoscete le difficoltà legate al concepimento, potreste essere i candidati giusti per un trattamento per l'infertilità in Turchia. Il trattamento per l'infertilità può essere un percorso lungo, ansioso ed emotivo, ma i tassi di successo stanno migliorando e le procedure sono più sicure che mai in Turchia. Il trattamento dipende dalla ragione della tua infertilità.
In Turchia, il 10% al 15% delle coppie è infertile. L'infertilità è definita come l'incapacità di rimanere incinta nonostante rapporti sessuali frequenti e non protetti per almeno un anno per le coppie. L'infertilità può derivare da un problema con te, il tuo partner o una combinazione di fattori che impediscono la gravidanza. Fortunatamente, ci sono molti trattamenti sicuri ed efficaci che migliorano significativamente le tue possibilità di rimanere incinta.
In Healthy Türkiye, puoi essere sicuro di ricevere il miglior consiglio medico e supporto dai nostri clinici di fama mondiale e dai team di esperti dedicati ad aiutarti a iniziare il tuo percorso di fertilità e offrire cure sicure e basate su evidenze scientifiche. Il nostro obiettivo è lavorare con te e adattare le cure alle tue specifiche esigenze. Con accesso facile e rapido ai nostri principali consulenti e specialisti, possiamo iniziare il tuo trattamento appena desideri e in tempo con il tuo prossimo ciclo.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Tipi di trattamento della fertilità in Turchia
L'inseminazione intrauterina (IUI) e la fecondazione in vitro (IVF) sono i due principali trattamenti per la fertilità in Turchia utilizzati per ottenere una gravidanza.
Inseminazione Intrauterina (IUI) in Turchia
Questa è più vicina al concepimento naturale: lo sperma del partner maschile è processato nel nostro laboratorio e inserito direttamente nell'utero della donna durante l'ovulazione. Questo tipo di tecnologia di riproduzione assistita (ART) garantisce che concentrazioni di sperma di buona qualità siano depositate vicino all'uovo. Si suppone che aumenti la possibilità di concepimento in coppie più giovani, con lievi fattori maschili o in alcuni casi di infertilità inspiegata.
Con l'inseminazione intrauterina (IUI), viene utilizzato un piccolo tubo sottile per posizionare lo sperma direttamente nell'utero vicino alle tube di Falloppio. Questo aumenta le possibilità che lo sperma incontri l'uovo. Comporta l'inserimento dello sperma del partner all'interno delle tue vie riproduttive durante l'ovulazione per aiutarti a rimanere incinta. Se stai ovulando normalmente, questa procedura può essere eseguita senza farmaci aggiuntivi per la fertilità. Se hai problemi con l'ovulazione, eseguire l'IUI con farmaci per la fertilità aumenterà le tue possibilità di rimanere incinta.
Questa procedura può essere indicata per coppie che affrontano bassi livelli di sperma o scarsa motilità spermatica. L'IUI è anche la prima opzione adatta per coloro che hanno problemi di fertilità sconosciuti. Fino al 40% delle donne sotto i 40 anni che si sottopongono alla AI rimarranno incinte entro sei tentativi. Per l'IUI, il tasso di successo varia dall'8 al 15 percento per tentativo.
Fecondazione in Vitro (IVF) in Turchia
L'IVF, invece, è il processo di fecondazione al di fuori del corpo, in laboratori di embriologia. A seconda della causa primaria di infertilità, possono essere utilizzate tecniche aggiuntive durante il trattamento IVF in Turchia.
Durante l'IVF, le tue uova vengono fecondate da sperma in un laboratorio o in una clinica per la fertilità e quindi uno o più embrioni vengono trasferiti nel tuo utero con la speranza che si impiantino e portino a una gravidanza.
Il tuo medico potrebbe raccomandare l'IVF se l'IUI non è stata efficace per te. La procedura IVF può essere una buona scelta per coloro che affrontano gravi blocchi delle tube di Falloppio, problemi di ovulazione, ridotta riserva ovarica, sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), endometriosi o fattori di spermatozoi gravi. I tassi di successo per l'IVF variano a seconda dell'età della donna e possono variare dal 15 al 70%.
Procedura di trattamento IVF in Turchia
In Turchia, il trattamento IVF è un trattamento tipico per persone che non riescono a concepire naturalmente. La produzione IVF è diventata molto più semplice e senza sforzo con la tecnologia sviluppata negli ultimi anni in Turchia. Le persone che non possono avere figli normalmente possono avere bambini sani con questo metodo.
Di solito, con l'IVF, la donna assume farmaci (ormoni per la fertilità) per stimolare le ovaie. Le uova vengono quindi raccolte e mescolate con lo sperma in un laboratorio. L'IVF viene eseguita quando la qualità dello sperma viene considerata 'normale'. Se ci sono problemi con la qualità dello sperma, come bassa motilità o numero, può essere utilizzato un metodo chiamato iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI). In questo caso, un singolo spermatozoo viene iniettato nell'uovo da un embriologo.
Se la fecondazione è efficace, gli embrioni vengono lasciati sviluppare per un periodo di tre-sei giorni. Questo aiuta l'embriologo a selezionare l'embrione più forte, che viene quindi trasferito nell'utero della donna per proseguire idealmente verso una nascita di successo.
Normalmente, verranno creati diversi embrioni di buona qualità. In questi casi, è di solito meglio congelare gli embrioni rimanenti, poiché ritornare due embrioni nell'utero aumenta le possibilità di avere gemelli o trigemini, il che comporta rischi per la salute. Se il primo ciclo non è efficace o desideri tentare un altro bambino, puoi utilizzare i tuoi embrioni congelati in futuro.
Leggi sulla IVF in Turchia
La legge in Turchia è piuttosto rigida riguardo a chi è autorizzato a ricevere trattamenti e quali trattamenti sono consentiti. Donazioni di uova, spermatozoi ed embrioni sono proibite in Turchia, così come la maternità surrogata. Inoltre, è illegale trattare donne single e coppie lesbiche.
I trattamenti per la fertilità come IVF, IUI, ICSI/IMSI sono consentiti, così come IVM e hatching assistito. È consentito il trattamento IVF utilizzando gli ovuli e lo sperma di una coppia sposata. Inoltre, sono consentiti i trattamenti PGS e PGD. La crioconservazione degli ovuli è consentita solo per le seguenti condizioni: pazienti oncologici; riserva ovarica ridotta o una storia familiare di insufficienza ovarica prematura.
La legge turca sui trattamenti per la fertilità stabilisce quanto segue:
La donazione di ovuli, spermatozoi ed embrioni non è consentita
La maternità surrogata non è consentita
Le coppie che si sottopongono al trattamento devono essere sposate
Le donne single e le coppie lesbiche non possono essere trattate per legge
Il PGD e il PGS sono consentiti, ma la selezione del sesso per motivi non medici non è consentita.
Non esiste un limite di età legale per i trattamenti per la fertilità in Turchia, ma tenendo presente che solo gli ovuli di una donna possono essere utilizzati nel trattamento, molte cliniche non trattano donne di età superiore ai 46 anni.
Gli embrioni possono essere conservati per 10 anni, ma le coppie devono informare annualmente la clinica delle loro intenzioni riguardo alla conservazione
Inoltre, ci sono leggi sul numero di embrioni che possono essere trasferiti:
Le donne con meno di 35 anni possono trasferire un embrione nel primo e nel secondo ciclo. Due embrioni sono consentiti con il terzo ciclo.
Due embrioni sono consentiti per le donne sopra i 35 anni.
Tassi di successo dei trattamenti per la fertilità in Turchia
In Turchia, il tasso di successo dell'IVF dipende dall'età della donna sottoposta al trattamento, così come dalla causa dell'infertilità. È importante sottolineare che utilizzare le informazioni presentate qui per fare confronti tra paesi ha un valore limitato. Le semplici statistiche generali non tengono conto di quanti casi medici complessi tratta un ospedale, né individualizzano le probabilità di successo di ciascuno. Ogni persona ha requisiti unici e, a volte, molto diversi e motivi per cercare un trattamento per la fertilità. Per una stima più personalizzata delle vostre possibilità di successo, è necessaria una valutazione medica. Healthy Türkiye ti fornirà tutte le valutazioni mediche necessarie e fornirà consulenze gratuite.
Età della donna |
Tasso di gravidanza (con 2 embrioni) |
---|---|
30 anni o meno |
85 – 90 % |
30 – 35 |
70 – 75 % |
36 – 40 |
50 – 60 % |
41 – 43 |
30 – 45 % |
44 – 45 |
15 – 20 % |
Fasi dell'IVF in Turchia
IVF solitamente consiste in 6 fasi.
1) Soppressione del tuo ciclo naturale: Viene prescritta una medicazione per fermare il ciclo mestruale.
2) Aumentare la tua fornitura di ovuli: Vengono somministrati farmaci speciali per far produrre più ovuli alle ovaie rispetto al normale.
3) Monitoraggio del tuo progresso e maturazione degli ovuli: Le ecografie vengono utilizzate per controllare lo sviluppo degli ovuli e viene somministrato un farmaco per aumentarne la maturazione.
4) Raccolta degli ovuli: Un ago viene inserito nelle ovaie attraverso la vagina per raccogliere gli ovuli.
5) Fertilizzazione: Gli ovuli raccolti vengono mescolati con lo sperma per diversi giorni per permettere la fertilizzazione.
6) Trasferimento dell'embrione: Un ovulo fecondato viene trasferito nell'utero per svilupparsi in un bambino.
Infertilità negli Uomini
Sperma e Spermatozoi: Una causa comune di infertilità negli uomini è la scarsa qualità dello sperma, il fluido che contiene spermatozoi. Numerose ragioni per uno sperma anormale includono la mancanza di spermatozoi: uno può avere un basso conteggio di spermatozoi o nessun spermatozoo. Spermatozoi che non si muovono correttamente rendono più difficile per lo spermatozoo nuotare verso l'ovulo. Spermatozoi anomali: gli spermatozoi possono a volte avere una forma irregolare, rendendo più difficile per loro muoversi e fecondare un ovulo. C'è un legame tra l'aumento della temperatura dello scroto e la riduzione della qualità dello sperma, ma molti casi di sperma anormale sono inspiegabili.
Testicoli: I testicoli degli uomini producono e immagazzinano spermatozoi. Se sono danneggiati, può influenzare la qualità dello sperma. Questo può succedere a causa di un'infezione dei testicoli, del cancro ai testicoli, di un intervento chirurgico ai testicoli, di un problema con i testicoli dalla nascita e di una lesione ai testicoli
Sterilizzazione: Alcuni uomini scelgono di fare una vasectomia se non vogliono figli o non ne vogliono più. Comporta il taglio e la sigillatura dei tubi che trasportano lo sperma fuori dai testicoli, quindi il tuo sperma non conterrà più spermatozoi. Una vasectomia può essere invertita, ma le inversioni generalmente non hanno successo.
Disturbi dell'eiaculazione: Alcuni uomini sperimentano problemi di eiaculazione che possono rendere difficile il rilascio dello sperma durante il sesso.
Ipopituitarismo: Questa è una condizione caratterizzata da un livello anormalmente basso di testosterone. Il testosterone è un ormone maschile coinvolto nella produzione di spermatozoi. Potrebbe essere causato da tumori, assunzione di droghe illegali o sindrome di Klinefelter (una sindrome rara che coinvolge un cromosoma femminile in più).
Medicinali e droghe: Alcuni tipi di medicinali possono causare problemi di infertilità.
Infertilità nelle Donne
L'infertilità è spesso causata da problemi di ovulazione.
Problemi di muco cervicale: Quando stai ovulando, il muco nel tuo collo dell'utero diventa più sottile, permettendo agli spermatozoi di nuotare più facilmente. Se c'è un problema con il muco, può rendere più difficile la gravidanza.
Fibromi: Le escrescenze non cancerose chiamate fibromi in o intorno all'utero possono causare infertilità. In alcuni casi, potrebbero impedire a un ovulo fecondato di attaccarsi all'utero, o potrebbero bloccare una tuba di Falloppio.
Endometriosi: L'endometriosi è una condizione in cui piccoli pezzi del rivestimento dell'utero iniziano a crescere in altri luoghi.
Malattia infiammatoria pelvica: (PID) è un'infezione del tratto genitale superiore femminile, che include l'utero, le tube di Falloppio e le ovaie. Di solito è causata da un'infezione a trasmissione sessuale (STI). La PID può danneggiare le tube di Falloppio, rendendo praticamente impossibile per un ovulo viaggiare verso l'utero.
Sterilizzazione: Alcune donne scelgono di essere sterilizzate se non vogliono avere più figli. La sterilizzazione comporta il blocco delle tube di Falloppio per rendere impossibile per un ovulo viaggiare verso l'utero. È raramente reversibile.
Medicinali: Gli effetti collaterali di alcuni tipi di medicinali e droghe possono causare infertilità.
Costo del trattamento di fertilità in Turchia nel 2024
Tutti i tipi di attenzioni mediche come il trattamento di fertilità sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori sono inclusi anche nella determinazione del costo del trattamento della fertilità in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti al trattamento della fertilità in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sarai a casa. Il costo esatto della procedura di trattamento della fertilità in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo del trattamento per la fertilità in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi del trattamento per la fertilità in Turchia sono relativamente bassi. Non è quindi sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di trattamento della fertilità. Tuttavia, il costo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni di trattamenti per la fertilità su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per il trattamento della fertilità, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Nei cliniche o ospedali affiliati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior trattamento per la fertilità da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. Healthy Türkiye offre attenzione medica per le procedure di trattamento della fertilità e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo del trattamento per la fertilità in Turchia e su cosa include questo costo.
Perché il Trattamento per la Fertilità è Più Economico in Turchia?
Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un trattamento di fertilità è l'efficacia in termini di costi dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi del trattamento della fertilità, il viaggio diventi molto costoso, ma ciò non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei di andata e ritorno per Turchia per il trattamento della fertilità possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, supponendo di soggiornare in Turchia per il trattamento della fertilità, le tue spese totali di viaggio tra biglietti aerei e sistemazione saranno comunque inferiori rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è niente rispetto alla somma che risparmi. La domanda “perché il trattamento della fertilità è più economico in Turchia?” è molto comune tra i pazienti o tra le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi del trattamento della fertilità in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:
Il cambio valuta è favorevole per chi cerca trattamenti di fertilità e possiede euro, dollari o sterline;
Il costo della vita è più basso e le spese mediche complessivamente più economiche come il trattamento della fertilità;
Per il trattamento della fertilità, il Governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per i trattamenti di fertilità, ma sia chiaro, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per il trattamento della fertilità. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente nel trattamento della fertilità. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico come il trattamento della fertilità
Perché Scegliere la Turchia per il Trattamento della Fertilità?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano trattamenti di fertilità avanzati. Le procedure mediche in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come il trattamento per la fertilità. La crescente domanda di trattamenti di fertilità di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, il trattamento per la fertilità è eseguito da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il trattamento per la fertilità viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e altre città principali. Le ragioni per scegliere il trattamento della fertilità in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate al trattamento della fertilità appositamente progettate per i pazienti. Rigorosi protocolli internazionali e nazionali forniscono trattamenti di fertilità efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti comprendono infermieri e medici specialisti, che lavorano insieme per eseguire il trattamento della fertilità secondo le necessità del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione del trattamento della fertilità.
Prezzo conveniente: Il costo del trattamento per la fertilità in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alta percentuale di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida per la sicurezza post-operatoria del paziente rigorosamente seguite, risultano in un alto tasso di successo per il trattamento della fertilità in Turchia.
Il Trattamento della Fertilità è Sicuro in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per il trattamento della fertilità? È classificata tra le destinazioni turistiche più visitate per il trattamento della fertilità. Negli anni è diventata una popolare destinazione per il turismo medico con molti turisti che vi giungono per il trattamento della fertilità. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una delle principali destinazioni per il trattamento della fertilità. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un aeroporto regionale e connessioni di volo praticamente ovunque, è preferita per il trattamento della fertilità.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come il trattamento della fertilità. Tutte le procedure e la coordinazione relative al trattamento della fertilità sono controllate dal Ministero della Salute secondo la legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo del trattamento della fertilità. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo del trattamento della fertilità.
Per ribadire, oltre al prezzo, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per il trattamento della fertilità è chiaramente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti All-Inclusive per il Trattamento della Fertilità in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il trattamento della fertilità in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono trattamenti di fertilità di alta qualità. Il costo del trattamento della fertilità nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti economici all-inclusive per soggiorni lunghi e brevi per il trattamento della fertilità in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo trattamento della fertilità in Turchia.
Il prezzo del trattamento per la fertilità differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più sul trattamento per la fertilità rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per il trattamento della fertilità con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per il trattamento della fertilità, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per il trattamento della fertilità attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualmente legato con ospedali altamente qualificati per il trattamento della fertilità in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo al trattamento della fertilità per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al tuo alloggio.
Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per il trattamento della fertilità. Dopo che il tuo trattamento della fertilità sarà stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di trattamento della fertilità possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.
I Migliori Ospedali in Turchia per Trattamento Di Fertilita
I migliori ospedali in Turchia per trattamento di fertilita sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di trattamento di fertilita grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.
Domande Frequenti
Durante il processo di IVF, le uova mature vengono raccolte dalle ovaie e fecondate dallo sperma in laboratorio. Successivamente, l'ovulo fecondato viene trasferito nell'utero. Un ciclo completo di IVF dura circa tre settimane. A volte questi passaggi sono divisi in parti diverse e il processo può richiedere più tempo.
Gli studi mostrano che le donne tra i 20 e i 30 anni hanno maggior successo nel rimanere incinte tramite IVF e altre tecnologie riproduttive.
La percentuale maggiore di successo dell'IVF si verifica in sei cicli. Dai risultati di analisi, che includevano risultati sia da trasferimenti di embrioni freschi che congelati, i ricercatori hanno scoperto che il tasso medio di nascite vive per le coppie che partecipano a sei cicli di IVF era del 66,7%.
Non esiste un modo per identificare tratti estetici come l'altezza, il peso, il colore dei capelli o il colore degli occhi di un embrione.
Sì, puoi fare tutti i test in Turchia, tuttavia è sempre meglio vedere i test in anticipo per comprendere meglio la biologia della donna e per verificare se ci sono problemi che potrebbero impedire l'inizio del trattamento di fertilità.
Al momento non c'è nulla che si possa fare per aumentare la qualità delle uova o dello sperma. Smetti di fumare se lo fai.
Gli embrioni vengono collocati in incubatori speciali a 37 gradi e il loro sviluppo viene monitorato quotidianamente e registrato nel sistema, in Turchia.