Anestesia Anestesia generale
Ricovero ospedaliero 5-7 giorni
Recupero 6-12 mesi (recupero completo)
Tasso di successo 75-80%
Continuità dei Risultati Risultati permanenti
Durata del Soggiorno in Turchia 4-6 settimane
1

Informazioni sulla Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia

La chirurgia di allungamento degli arti è una tecnica in Turchia che mira a correggere le gambe e le braccia del paziente, tra cui omero, radio/ulna, femore, tibia e metatarsali, che sono tutti di lunghezza o dimensioni disuguali. Alcune anomalie genetiche, paralisi cerebrale, lesioni ossee, poliomielite e altre condizioni possono causare una gamba anormalmente corta rispetto all'altra. I pazienti tra i 18 e i 25 anni, quando le loro ossa hanno raggiunto la piena capacità, sono più propensi a sottoporsi a chirurgia di allungamento degli arti. Anche gli adulti con una differenza di lunghezza della gamba di almeno due centimetri possono sottoporsi alla procedura.

La chirurgia di allungamento degli arti è una procedura ospedaliera che sfrutta la capacità del tuo corpo di costruire nuovo osso mentre i tessuti molli, i nervi e i vasi sanguigni si espandono lentamente nel tempo per allungare un arto più corto dell'altro. Nell'operazione, uno dei tuoi ossi degli arti verrà tagliato e verrà inserito un dispositivo di allungamento metallico, che aumenterà gradualmente o aumenterà il gap tra le ossa. Questo processo viene effettuato a un ritmo di circa 1 mm al giorno fino a quando non viene raggiunta la lunghezza ossea desiderata. Il tuo corpo genererà nuove cellule ossee per riempire l'area man mano che l'osso dell'arto viene progressivamente allontanato.

Nella chirurgia di allungamento degli arti, può essere utilizzato un fissatore esterno o un chiodo di allungamento interno per distrarre le ossa. Lo strumento di allungamento metallico rimarrà in posizione per diversi mesi dopo aver raggiunto la lunghezza desiderata fino a quando l'osso non si sarà completamente ripreso e solidificato. In una operazione ambulatoriale, il dispositivo di allungamento verrà rimosso chirurgicamente. Il nuovo osso è altrettanto forte di qualsiasi altro osso dopo che si è sviluppato completamente e non è a rischio di indebolimento o frattura. Healthy Türkiye ti mette in contatto con le migliori cliniche e professionisti per la chirurgia di allungamento degli arti in Turchia.

2

Procedura di Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia

La chirurgia di allungamento degli arti in Turchia è una procedura specializzata che aumenta progressivamente la lunghezza di un osso nella tua gamba o nel tuo braccio. La chirurgia di allungamento degli arti in Turchia viene eseguita attraverso la capacità del corpo di produrre nuove ossa e i tessuti molli circostanti e di supporto, i legamenti, i vasi sanguigni e i nervi. Lo scopo della procedura è rendere gli arti corporei non equilibrati il più uniformi possibile. Questa procedura inizia con una osteotomia, dove il chirurgo ortopedico taglia l'osso per l'allungamento. In questo modo, l'arto viene quindi stabilizzato con una serie di fissazioni esterne o interne.

Il paziente riceverà un'anestesia generale nella chirurgia di allungamento degli arti. Nella procedura, viene creata un'incisione attraverso la pelle e l'osso viene inserito nello strumento di allungamento. C'è un'incisione aggiuntiva per tagliare l'osso. Questo è dove l'osso si sviluppa. L'osso tagliato viene spinto attraverso lo strumento di allungamento. Per mantenere il dispositivo di allungamento in posizione, vengono posizionate viti. Il chirurgo esperto si assicura che il motore magnetico funzioni correttamente utilizzando il telecomando. Alla fine dell'operazione, le incisioni vengono chiuse con l'aiuto di punti.

Healthy Türkiye lavora in collaborazione con medici ortopedici e specialisti professionisti con una consistente esperienza nell'eseguire efficacemente la chirurgia di allungamento degli arti in Turchia. Hanno assicurato varie procedure di successo per pazienti che hanno subito la chirurgia di allungamento degli arti in ospedali associati alla nostra azienda di turismo medico in Turchia. Il nostro team si assicura che tu riceva la miglior chirurgia di allungamento degli arti e continui la tua vita con arti che funzionano efficacemente dopo il trattamento.

Quando è Necessaria la Chirurgia di Allungamento degli Arti?

Ci sono molte ragioni che causano arti disuguali, le più comuni essendo alcuni difetti genetici, lesioni ossee, paralisi cerebrale, polio, ecc. Inoltre, questi possono essere congeniti, di sviluppo o anomalie dovute a infezioni ossee, artrite, fratture o tumori. È anche diventata popolare tra le persone per aumentare la loro altezza; quindi è anche conosciuta come chirurgia di allungamento degli arti. L'operazione aiuta la persona ad ottenere un allineamento osseo e una funzione articolare migliorata utilizzando diverse procedure chirurgiche. Queste consistono in due tipi di correzioni:

Correzione Acuta: Questo tipo di correzione comporta il taglio dell'osso, chiamato osteotomia, e lo spostamento manuale delle sezioni ossee.

Correzione Graduale: Questo tipo di approccio contiene la crescita dell'osso attraverso la tensione applicata all'osteotomia.

Le discrepanze di lunghezza degli arti o LLD possono causare lunghezze diverse delle braccia o delle gambe inferiori. Una differenza di 4 cm tra le gambe può comportare la sindrome della gamba corta. Queste differenze causano disagio nella deambulazione insieme a cattiva postura e dolore alla schiena. Durante la consulenza che eseguirai con Healthy Türkiye, potrai decidere se hai bisogno di chirurgia di allungamento degli arti o meno con l'aiuto di specialisti.

Prima della Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia

Prima di sottoporti a chirurgia di allungamento degli arti in Turchia, il tuo provider prenderà delle radiografie del tuo osso e lo misurerà. Questi test aiutano il tuo provider a decidere di quanto dovrebbe essere lungo l'osso. Nella maggior parte delle condizioni, puoi aspettarti che il tuo osso cresca fino a 2 pollici per operazione. Il tuo team chirurgico ti dirà come prepararti per la procedura di allungamento degli arti. Puoi chiedere al medico esperto queste domande:

Quali farmaci dovresti assumere o smettere di assumere prima dell'operazione?

Quando dovresti smettere di mangiare o bere prima della procedura?

Il giorno della chirurgia di allungamento degli arti, il tuo provider ti somministrerà un'anestesia generale, che ti addormenta e ti impedisce di sentire dolore. La maggior parte delle persone rimane in ospedale per circa tre giorni dopo l'operazione. Poi, avrai bisogno di un amico o un familiare che ti porti a casa.

Prima della tua procedura, organizza che qualcuno rimanga con te per diverse settimane dopo la chirurgia di allungamento degli arti. La maggior parte delle persone necessita di assistenza con compiti quotidiani come vestirsi, preparare pasti e usare il bagno. Se hai allungato un osso della gamba, non sarai in grado di camminarci sopra subito. Potresti preferire una sedia a rotelle, stampelle o altri ausili. Puoi rendere facile il tuo processo di recupero pianificando tutti questi requisiti con il tuo medico prima della chirurgia.

3

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

limb lengthening surgery in turkiye

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

limb lengthening surgery in turkiye

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

limb lengthening surgery in turkiye

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come Viene Eseguita la Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia?

La chirurgia di allungamento degli arti è un trattamento in Turchia che corregge la proporzione dell'altezza, bilancia l'andatura del paziente e affronta preoccupazioni estetiche. Il processo di allungamento degli arti richiede tempo, pazienza e precisione. Nella procedura, il chirurgo ricostruttivo esegue una osteotomia chirurgica (rompe) sul femore e/o sulla tibia attraverso piccole incisioni nella gamba interessata. Un'asta di allungamento magnetica e dei chiodi vengono piazzati nell'osso che permettono alla gamba di avere un allungamento controllato nel tempo.

Vi è un magnete esterno che viene applicato sopra il chiodo, che meccanizza un ingranaggio nello strumento e muove l'asta telescopica. Il magnete ruota gli ingranaggi nell'asta per far crescere la lunghezza dell'arto. Utilizzando questa tecnologia avanzata, i chirurghi specializzati possono limitare e/o eliminare l'uso di fissazioni esterne, che storicamente erano gli strumenti utilizzati. Dopo che l'asta magnetica e i chiodi sono in posizione, i pazienti vengono addestrati su come regolare l'asta per allungare l'osso nel tempo, tipicamente tra ½ e 1 millimetro al giorno per i successivi tre mesi (potresti raggiungere un pollice al mese).

Generalmente, il taglio viene effettuato all'interno o sul retro del braccio. In questo modo, le cicatrici saranno meno visibili. Il taglio sarà piccolo se non vi è molta pelle in eccesso sul braccio. Tuttavia, l'incisione potrebbe estendersi dalla parte superiore del gomito fino all'ascella se c'è molta pelle da rimuovere. In questa procedura potrebbe essere utilizzata anche la liposuzione. Quando la liposuzione viene eseguita in concomitanza con qualsiasi altra procedura cosmetica, la politica generale prevede che i chirurghi rimuovano non più di un massimo di 2000 ml di aspirato (grasso e liquido) da tutte le aree combinate.

Man mano che le ossa si allungano gradualmente, anche muscoli, tendini, pelle e arterie rispondono e si sviluppano. La fase effettiva di allungamento è definita 'distrazione', quando le ossa crescono lentamente nel tempo. Successivamente, c'è la fase di 'consolidamento', quando le ossa iniziano a guarire e calcificare, e infine, la fase di recupero, quando inizia la riabilitazione e viene applicato più peso sulle ossa. Collaborare con i professionisti della salute durante tutto il trattamento è importante per vedere i risultati della chirurgia di allungamento degli arti in modo rapido ed efficace.

Recupero dalla Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia

Il tempo di recupero dalla chirurgia di allungamento degli arti varia tra i pazienti, con la fase di consolidamento che a volte dura un periodo considerevole, soprattutto negli adulti. Come convenzione generale, i bambini guariscono in metà del tempo rispetto ai pazienti adulti dopo la procedura. Ad esempio, quando l'obiettivo desiderato è di 1½ pollici di nuova crescita ossea, un bambino indosserà il dispositivo di fissazione per tre mesi. Negli adulti, anche se la guarigione ossea richiede più tempo, l'uso del chiodo di allungamento interno rende il processo più semplice poiché non è necessario indossare un fissatore esterno.

Durante tutto il recupero, la terapia fisica svolge un ruolo essenziale nel mantenere flessibili le articolazioni del paziente e nel mantenere la forza muscolare. Si raccomanda di seguire una dieta nutriente e di assumere integratori di calcio. Per accelerare la guarigione ossea, si incoraggia un peso progressivo. Inoltre, il paziente assume integratori come la vitamina D3 e il calcio per accelerare la guarigione ossea.

La chirurgia di allungamento degli arti in Turchia produce risultati soddisfacenti a condizione che vengano seguite le corrette procedure durante il processo di consolidamento. Se il divario tra le ossa cresce troppo rapidamente, il nuovo osso potrebbe non crescere sufficientemente, il che potrebbe comportare danni a lungo termine ai nervi e ai tessuti. Se il divario cresce troppo lentamente, le ossa potrebbero unirsi troppo rapidamente, impedendo un ulteriore allungamento degli arti. È particolarmente necessario evitare di fumare o assumere antinfiammatori poiché possono rallentare il processo di guarigione.

Vantaggi della Chirurgia di Allungamento degli Arti

Le operazioni di allungamento degli arti possono allungare le ossa in persone che hanno discrepanze ossee, anomalie della crescita ossea o ossa più corte a causa della displasia scheletrica. La procedura ha alti tassi di successo con conseguenze positive. Avere arti di lunghezza uguale può migliorare:

Miglioramento dell'andatura

Aumento della flessibilità

Acquisizione di una gamma di movimenti

Aumento della forza

La chirurgia di allungamento degli arti può cambiare la vita di individui che hanno discrepanze ossee o condizioni di crescita delle ossa. Strumenti interni più recenti possono rendere il processo di allungamento degli arti più facile e sicuro che mai. Il tasso di successo della chirurgia di allungamento degli arti è alto se si lavora con un fornitore esperto e si seguono le istruzioni postoperatorie. La maggior parte degli individui vive una vita piena e attiva con le braccia o le gambe allungate. Per informazioni più dettagliate sulla chirurgia di allungamento degli arti, contattare subito Healthy Türkiye.

4

Costo della Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia per il 2025

Tutti i tipi di assistenza medica, come la chirurgia di allungamento degli arti, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi anche nella determinazione del costo della chirurgia di allungamento degli arti in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a una chirurgia di allungamento degli arti in Turchia fino al momento in cui sei completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura di allungamento degli arti in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia di allungamento degli arti in Turchia non dimostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di allungamento degli arti in Turchia sono relativamente bassi. Pertanto, non c'è da meravigliarsi che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di allungamento degli arti. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influisce sulle scelte; suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni sulla chirurgia di allungamento degli arti su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la chirurgia di allungamento degli arti, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di allungamento degli arti da specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di chirurgia di allungamento degli arti e trattamenti di alta qualità a pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di allungamento degli arti in Turchia e su cosa copre questo costo.

Costo della Chirurgia di Allungamento degli Arti nel Regno Unito

Il costo di una chirurgia di allungamento degli arti nel Regno Unito è nell'intervallo di £150.000-£200.000.

Costo della Chirurgia di Allungamento degli Arti negli USA

Il costo di una chirurgia di allungamento degli arti negli USA è nell'intervallo di $120.000-$150.000.

Costo della Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia

Il costo di una chirurgia di allungamento degli arti in Turchia è nell'intervallo di $50.000-$100.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché La Chirurgia di Allungamento degli Arti è Più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia di allungamento degli arti è la convenienza dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi della chirurgia di allungamento degli arti, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia di allungamento degli arti possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia soggiornando in Turchia per la tua chirurgia di allungamento degli arti, la tua spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e il soggiorno costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla rispetto alla quantità che stai risparmiando. La domanda "perché la chirurgia di allungamento degli arti è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi della chirurgia di allungamento degli arti in Turchia, ci sono tre fattori che consentono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca una chirurgia di allungamento degli arti ha euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche, come la chirurgia di allungamento degli arti;

Per la chirurgia di allungamento degli arti, incentivi vengono dati dal Governo Turco ai cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per la chirurgia di allungamento degli arti, ma diciamo chiaramente, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come detto, euro, dollari, dollaro canadese, sterline, ecc). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere la chirurgia di allungamento degli arti. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la chirurgia di allungamento degli arti. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico come la chirurgia di allungamento degli arti.

5

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Allungamento degli Arti?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano un'avanzata chirurgia di allungamento degli arti. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia di allungamento degli arti. La crescente domanda di chirurgia di allungamento degli arti di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione medica. In Turchia, la chirurgia di allungamento degli arti è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia di allungamento degli arti è effettuata a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere la chirurgia di allungamento degli arti in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla chirurgia di allungamento degli arti appositamente progettate per i pazienti. Rigorosi protocolli internazionali e nazionali garantiscono una chirurgia di allungamento degli arti efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono la chirurgia di allungamento degli arti secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una vasta esperienza nella chirurgia di allungamento degli arti.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia di allungamento degli arti in Turchia è conveniente rispetto all'Europa, agli Stati Uniti, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.

Alta percentuale di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigide linee guida di sicurezza seguite per la cura post-operatoria del paziente, portano a un'alta percentuale di successo per la chirurgia di allungamento degli arti in Turchia.

La Chirurgia di Allungamento degli Arti è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia di allungamento degli arti? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia di allungamento degli arti. Negli anni è anche diventata una destinazione molto popolare anche per il turismo medico con molti turisti che arrivano per la chirurgia di allungamento degli arti. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia di allungamento degli arti. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia di allungamento degli arti.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia di allungamento degli arti. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla chirurgia di allungamento degli arti sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi nella medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia di allungamento degli arti. La Turchia è nota tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della chirurgia di allungamento degli arti.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia di allungamento degli arti è sicuramente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia di allungamento degli arti in Turchia a prezzi molto più bassi. Dottori e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la chirurgia di allungamento degli arti di alta qualità. Il costo della chirurgia di allungamento degli arti nei paesi europei può essere assai elevato, in particolare nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo e breve per la chirurgia di allungamento degli arti in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia di allungamento degli arti in Turchia.

Il prezzo della chirurgia di allungamento degli arti differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia di allungamento degli arti rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia di allungamento degli arti con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio di chirurgia di allungamento degli arti, avrai incluso nel costo del pacchetto all-inclusive il prezzo del tuo soggiorno.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia di allungamento degli arti tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di allungamento degli arti in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla chirurgia di allungamento degli arti per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia di allungamento degli arti. Dopo che la tua chirurgia di allungamento degli arti sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia di allungamento degli arti possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Di Allungamento Degli Arti

I migliori ospedali in Turchia per chirurgia di allungamento degli arti sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia di allungamento degli arti grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Di Allungamento Degli Arti

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di allungamento degli arti sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia di allungamento degli arti di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

chirurgia di allungamento degli arti
Domande Frequenti

L'inserimento dei chiodi e le fratture chirurgiche delle ossa sono dolorosi ma questa procedura non è tanto quanto quando la gamba si rompe in un incidente. Avrai sicuramente bisogno di antidolorifici dopo l'intervento e durante l'allungamento. La nostra esperienza è che il bisogno di sollievo dal dolore nella chirurgia di allungamento degli arti è moderato rispetto ad altre procedure di allungamento degli arti.

Quando il nuovo osso che si forma è completamente 'consolidato' puoi tornare a qualsiasi attività che stavi facendo prima della procedura di allungamento degli arti. Inizialmente, dovrai adattarti alla nuova lunghezza dei tuoi muscoli ma non dovrebbe richiedere molto tempo. Inoltre, i muscoli saranno inizialmente più deboli ma con la fisioterapia, riacquisterai la forza.

La chirurgia di allungamento degli arti è una procedura sicura con un rischio molto basso di complicazioni in Turchia. Il rischio principale nella chirurgia di allungamento degli arti è che non ci sia crescita di nuovo osso nel sito dove l'osso è stato rotto. Questo significa che i chirurghi devono riportare le ossa alle loro posizioni originali e riprovare la procedura di allungamento. Tutte le operazioni chirurgiche comportano rischi generali come il rischio di sanguinamento, infezione, ecc., e la chirurgia di allungamento degli arti non è diversa. Prenderemo ogni precauzione per minimizzare questi rischi in ogni fase in Turchia.

Dalla seconda settimana dopo la procedura, la maggior parte dei pazienti può camminare con stampelle, deambulatori o senza alcun aiuto. In circa 1 mese o più, quando raggiungi 3-4 cm, ci saranno dolore e tensione nei muscoli delle gambe. Per questo motivo, dovresti fare 1-3 sessioni di trattamento fisico a settimana.

In genere si trascorre fino a una settimana in ospedale. A volte, un gesso viene posizionato sulla gamba per 3 a 4 settimane. Il processo di guarigione è completo in 8 a 12 settimane. L'individuo può tornare alle attività regolari in questo periodo.

La condizione in cui l'osso non guarisce è definita come non unione. In tali condizioni, il medico può interrompere la procedura di allungamento, invertirla, o decidere su un ulteriore intervento chirurgico. Tuttavia, la condizione di non unione è molto rara.