1

Informazioni Sulla Chirurgia Bariatrica In Turchia

La chirurgia bariatrica in Turchia è una delle opzioni più popolari per le persone che vengono dall'estero in Turchia per la perdita di peso. In Turchia, la chirurgia bariatrica può aiutare questi pazienti a perdere peso e quindi ridurre i loro rischi. La Turchia offre assistenza sanitaria economica e di alta qualità con tempi di attesa brevi, rendendola una delle migliori possibilità per la chirurgia per la perdita di peso. In Turchia, ci sono numerosi tipi e soluzioni per la chirurgia per la perdita di peso

La chirurgia bariatrica in Turchia, nota anche come chirurgia per la perdita di peso in Turchia, è un'opzione sicura, efficace e potente per ottenere una perdita di peso a lungo termine se hai sviluppato un problema di peso significativo. È l'unico trattamento che ha dimostrato di risultare in una perdita di peso significativa e duratura, poiché i tentativi conservativi di perdere peso, come le diete, falliscono per molte persone sovrappeso. La chirurgia bariatrica in Turchia può aiutarti a ottenere una qualità della vita molto migliore e migliorare la tua salute e longevità complessive a lungo termine. Potrebbe anche ridurre il rischio di molte malattie correlate all'obesità. La perdita di peso ottenuta dipende non solo dalla procedura chirurgica ma anche dall'adozione di cambiamenti positivi e duraturi nel tuo stile di vita e nelle tue abitudini alimentari. L'attività fisica e le scelte alimentari sane ti aiuteranno a mantenere una perdita di peso a lungo termine e a darti una migliore qualità della vita.

Puoi scoprire e conoscere la chirurgia per la perdita di peso in Turchia contattando Healthy Türkiye. Controlla tutti i dettagli sui costi della chirurgia bariatrica, le recensioni dei nostri pazienti, le foto prima & dopo dei migliori medici e i pacchetti tutto incluso per la chirurgia per la perdita di peso in Turchia. La decisione di sottoporsi a chirurgia bariatrica in Turchia è un'esperienza che cambia la vita, ecco perché i nostri specialisti saranno al tuo fianco in ogni fase del percorso per aiutarti ad avviare un nuovo stile di vita sano.

2

Chirurgia per la Perdita di Peso in Turchia

La chirurgia per la perdita di peso (bariatrica) in Turchia è una procedura eseguita per aiutare le persone sovrappeso a perdere peso. Le evidenze suggeriscono che la chirurgia bariatrica, quando combinata con una buona dieta e modifiche dello stile di vita dopo l'intervento, può ridurre i tassi di mortalità nelle persone con grave obesità. L'idea di base dietro la chirurgia bariatrica è limitare il consumo di cibo riducendo l'assorbimento nello stomaco e nell'intestino. La chirurgia bariatrica in Turchia è progettata per cambiare o interrompere questo processo digestivo in modo che il cibo non venga scomposto e assorbito normalmente. La ridotta assorbimento di nutrienti e calorie consente ai pazienti di perdere peso e ridurre il rischio di pericoli per la salute legati all'obesità.

Se non sei soddisfatto del tuo peso, può essere un viaggio emotivamente estenuante e un'esperienza estremamente difficile avere la fiducia necessaria per goderti la vita al massimo. Essere in sovrappeso e obesi può portare a problemi fisici così come a problemi emotivi. La maggior parte delle persone con problemi di peso trascorrono anni su diete ed esercizi che non danno risultati. Di conseguenza, questi tentativi falliti diminuiscono la motivazione dei pazienti. In Turchia, ci sono vari metodi invasivi e non invasivi per combattere il sovrappeso.


Gli ospedali per la chirurgia bariatrica in Turchia sono riconosciuti a livello nazionale per il loro programma di perdita di peso specializzato, offrendo approcci all'avanguardia per trattare l'obesità tramite mezzi chirurgici. Ciascuno di questi ospedali è dotato delle più recenti attrezzature tecnologiche e rispetta tutti gli standard internazionali.

I centri per la perdita di peso in Turchia offrono team multidisciplinari composti da chirurghi dell'obesità certificati che si specializzano in metodi chirurgici minimamente invasivi avanzati così come nella chirurgia bariatrica in Turchia. I chirurghi per la perdita di peso possiedono i componenti necessari e l'esperienza per fornire cure chirurgiche bariatriche con i più alti livelli di efficienza e sicurezza con eccellenti risultati a breve e lungo termine. Comprendendo che l'obesità è una condizione complessa e cronica, gli esperti della chirurgia per la perdita di peso in Turchia personalizzano il trattamento chirurgico su misura per ogni individuo garantendo i risultati di maggior successo per ogni paziente.

3

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Prima – Dopo Chirurgia Bariatrica Turchia

Healthy Türkiye ti permette di scoprire cosa è coinvolto nella chirurgia bariatrica esplorando cosa puoi aspettarti prima, durante e dopo la chirurgia per la perdita di peso in Turchia.

4

Chirurgia Bariatrica Turchia

In Turchia, la chirurgia bariatrica è anche conosciuta come chirurgia metabolica o per la perdita di peso. Viene comunemente usata come opzione di trattamento per le persone che hanno tentato altri metodi di perdita di peso come dieta ed esercizio, ma questi non hanno funzionato per loro. La chirurgia bariatrica in Turchia può portare a una considerevole perdita di peso e aiutare a ridurre l'impatto di molte condizioni legate all'obesità, come l'ipertensione e il diabete di tipo 2.

La chirurgia bariatrica in Turchia è una procedura significativa e un percorso di cambiamento fisico, emotivo e di vita che richiede un impegno serio del paziente. Sebbene la chirurgia bariatrica sia altamente efficace, non è una soluzione rapida e richiede comunque un impegno a fare cambiamenti significativi nello stile di vita. La chirurgia bariatrica in Turchia potrebbe aiutarti a darti la motivazione e la spinta necessaria per raggiungere finalmente i tuoi obiettivi di perdita di peso. In Turchia, il primo compito di un chirurgo per la perdita di peso è stabilire cosa speri di ottenere dalla chirurgia per la perdita di peso, valutare la tua situazione e aiutarti a determinare il miglior corso d'azione per te, incluso quale procedura può essere la migliore.

Con Healthy Türkiye, la chirurgia bariatrica in Turchia è pianificata in dettaglio dall'arrivo all'aeroporto fino al saluto dei nostri pazienti all'aeroporto di nuovo. I pazienti possono riposarsi nel loro hotel dopo la chirurgia bariatrica Turchia per avere un po' di tempo per recuperare prima del loro volo di ritorno a casa. Dopo la chirurgia bariatrica in Turchia, verrà presa la massima cura per garantire che ogni paziente riceva il livello più alto di cure di follow-up in un ambiente caldo e compassionevole.

Chirurgia Bariatrica in Turchia per il Diabete di Tipo 2

Il diabete di tipo 2 si verifica quando il corpo diventa resistente all'insulina, l'ormone che controlla i livelli di zucchero nel sangue. Quando il corpo diventa resistente all'insulina, può essere più difficile mantenere i livelli di zucchero nel sangue da diventare troppo alti, il che può portare a un rischio maggiore di malattie cardiache, ictus, insufficienza renale e persino cecità. La chirurgia bariatrica in Turchia tratta il diabete di tipo 2 in due modi importanti:

Aiuta le persone a raggiungere un indice di massa corporea (BMI) più sano riducendo il loro consumo di cibo e diminuendo il numero di calorie che il corpo può assorbire. Questo da solo può ridurre la resistenza all'insulina di una persona e rendere più facile controllare i livelli di zucchero nel sangue. Innesca cambiamenti negli ormoni intestinali che incoraggiano un metabolismo più sano e livelli di zucchero nel sangue più stabili.

È stato dimostrato che la chirurgia bariatrica riduce la produzione di grelina da parte del corpo, l'ormone che stimola l'appetito. Inoltre, la chirurgia per la perdita di peso in Turchia aumenta la produzione di ormoni come GLP-1, che ha un effetto positivo sulla produzione di insulina. Quando c'è più insulina, il corpo è in grado di spostare meglio lo zucchero nel sangue nelle cellule per essere utilizzato come energia, piuttosto che lasciarlo accumularsi nel flusso sanguigno.

Questi cambiamenti potrebbero iniziare a verificarsi subito dopo la chirurgia bariatrica Turchia, al punto che molti dei miei pazienti sono stati in grado di ridurre immediatamente il dosaggio dei farmaci per il diabete. Entro 1-2 anni, la maggior parte di loro sperimenta una remissione del diabete e non ha più bisogno di assumere alcun farmaco. I sintomi del diabete dei pazienti diminuiscono, e anche la loro salute migliora in altri modi. Il loro rischio di complicazioni come infarto, ictus e insufficienza renale diminuisce. Anche condizioni come l'apnea del sonno e la steatosi epatica di solito migliorano.

Chi è un Buon Candidato per la Chirurgia Bariatrica in Turchia?

Ogni caso di chirurgia per la perdita di peso in Turchia è considerato individualmente, ma ci sono alcune linee guida generali utilizzate per determinare l'idoneità per la chirurgia bariatrica.

Il tuo indice di massa corporea (IMC) dovrebbe essere pari o superiore a 30. L'IMC è una misura della dimensione del corpo. Combina il peso di una persona con l'altezza. I risultati di una misurazione dell'IMC possono dare un'idea se una persona ha il peso corretto per la sua altezza. Un punteggio superiore a 30 ti definisce come 'obeso'. Tende ad essere un IMC di 30 più una condizione di obesità o 40 e oltre (obesità morbosa).

Dovresti avere tra i 18 e i 60 anni per la chirurgia bariatrica in Turchia.

Dovresti essere stato obeso negli ultimi cinque anni nonostante abbia provato tutte le forme non invasive di perdita di peso e gestione dei problemi di obesità. Ciò significa che hai provato piani dietetici, esercizi fisici e farmaci per la perdita di peso. Sarà necessario dimostrare di aver provato questi metodi senza alcun successo.

Devi essere completamente impegnato nel programma di assistenza post-operatoria con tutta la tua forza di volontà e convinzione. Sei pronto a fare cambiamenti duraturi al tuo stile di vita attuale, come seguire una dieta e una routine di esercizi specifica.

I criteri possono sembrare rigidi, ma servono a darti i migliori risultati, proteggere la tua salute e aiutare il chirurgo. La chirurgia per la perdita di peso in Turchia è il primo passo verso una nuova vita più sana, ma devi essere veramente dedito al cambiamento. I nostri specialisti, come psicologi, dietisti, medici e assistenti, ti aiuteranno, ma dovrai essere persistente nel tuo percorso di chirurgia bariatrica in Turchia.

I risultati possono essere ottimi, i pazienti dopo la chirurgia bariatrica in Turchia possono perdere fino al 70% del loro peso in eccesso.

La chirurgia bariatrica in Turchia riduce la dimensione dello stomaco e fa sì che i pazienti si sentano sazi anche dopo aver mangiato una piccola porzione di cibo. Alcune procedure di chirurgia bariatrica creano anche un tratto intestinale più piccolo, il che porta a un'assorbimento calorico inferiore. L'altra funzione della chirurgia bariatrica in Turchia è imparare l'abitudine di mangiare in modo sano. I chirurghi bariatrici contrattati da Healthy Türkiye continuano a supportare i loro pazienti dopo la chirurgia bariatrica in Turchia fornendo consigli dietetici. Tramite una valutazione completa, il team di Healthy Türkiye può aiutarti a determinare se sei un candidato per la chirurgia bariatrica in Turchia.

Indice di Massa Corporea (IMC) - Calcolo dell'Indice di Massa Corporea (IMC)

L'indice di massa corporea di una persona è determinato dal rapporto tra peso e altezza.

Questo rapporto può essere calcolato come: IMC: Peso (kg) / Altezza (m)2.

5

Tipi di Chirurgia Bariatrica in Turchia

Ci sono vari tipi di chirurgie bariatriche eseguite con successo in Turchia e Healthy Türkiye ti aiuta a trovare l'opzione migliore. Anche se hai provato a perdere peso attraverso una dieta rigorosa o un programma di esercizi e non ci sei riuscito, potresti beneficiare di uno dei seguenti metodi di chirurgia bariatrica in Turchia:

  • Bypass Gastrico
  • Chirurgia di Plastica Stomacale
  • Sleeve Gastrectomy
  • Bendaggio Gastrico
  • Chirurgia di Switch Duodenale
  • Pallone Gastrico
  • Bypass Gastrico con Colecistectomia Totale
  • Bypass Gastrico Laparoscopico

La Turchia fornisce tutti i metodi di chirurgia bariatrica nel trattamento medico. Ogni chirurgia per la perdita di peso ha benefici per certe persone, a seconda del loro stato di salute e della situazione attuale. L'obesità e il sovrappeso sono malattie che influenzano profondamente sia la salute fisica che emotiva. Anche in circostanze ottimali, coloro che partecipano a programmi contenenti chirurgie bariatriche tradizionali in Turchia generalmente perdono solo una piccola porzione del loro peso in eccesso e di solito riprendono quei chili e ne aggiungono di più. Ovviamente, per alcune persone, è necessario un approccio diverso. Molti problemi di salute associati all'obesità, tra cui diabete, ipertensione, apnea del sonno, depressione e osteoartrite, sono spesso risolti dopo procedure chirurgiche per la perdita di peso.

Quindi, come decidere quale chirurgia per la perdita di peso in Turchia è la migliore per te?

Healthy Türkiye collabora con i pazienti e determina il metodo di chirurgia per la perdita di peso in Turchia più sano e sicuro per loro. Trovare la procedura giusta richiede una discussione tra te e il tuo chirurgo bariatrico. "Consideriamo la storia del paziente, le condizioni e le aspettative. Poi elaboriamo insieme un piano," dicono i nostri esperti medici. Il metodo che determinerai con Healthy Türkiye sarà il metodo più adatto a te.

6-(2)

Bypass Gastrico in Turchia

Il bypass gastrico in Turchia è una procedura combinata restrittiva e malassorbitiva. In primo luogo, i chirurghi creano una tasca, nella stessa posizione e di dimensioni simili a quella creata con il bendaggio gastrico.

Creano questa tasca utilizzando graffette metalliche simili a punti di sutura. Lo stomaco viene tagliato in modo che la tasca non sia più attaccata al resto dello stomaco. La sezione superiore dello stomaco (la tasca) contiene il cibo. I chirurghi contano 75-150 cm dall'apice del tuo intestino tenue e lo dividono. Successivamente, portano l'estremità che non è attaccata al tuo stomaco rimanente e la attaccano alla tasca.

Quindi, il cibo viaggerà dalla tasca direttamente nell'intestino tenue. L'estremità divisa dell'intestino tenue che è collegata al resto dello stomaco viene poi collegata 75–150 cm sotto il punto dove l'altra estremità è unita alla tasca gastrica. Questo permette ai succhi digestivi (gastrici e pancreatici) di entrare nell'intestino tenue e digerire il cibo. In questa procedura, l'effetto principale è che la quantità di cibo che puoi mangiare è ridotta. Pertanto, ti sentirai sazio rapidamente e per più tempo. La maggior parte delle persone scopre che non ha più la stessa sensazione di fame che aveva prima del bypass gastrico in Turchia.

La maggior parte delle persone perde peso abbastanza rapidamente nel primo anno successivo all'intervento. I pazienti di solito raggiungono il loro peso obiettivo dopo 18 mesi. C'è una variazione nella quantità di peso che le persone perdono dopo l'intervento. Ma in media, perdono il 65-75% del loro peso corporeo in eccesso. L'adesione ai consigli dietetici porta a una maggiore perdita di peso e a un miglior mantenimento del peso. Il dietista discuterà con te quali cambiamenti devi apportare ai tuoi modelli alimentari per ottenere i migliori risultati di perdita di peso.

Bypass Gastrico Turchia

Il bypass gastrico in Turchia con colecistectomia totale è un processo molto elaborato che i chirurghi bariatrici operano quando i pazienti devono sia perdere peso che avere una malattia biliare. Pertanto, anche se è un'operazione molto sensibile, viene eseguita con successo dai chirurghi in Turchia come raccomandato da Healthy Türkiye.

Bypass Gastrico, Laparoscopico

Il bypass gastrico in Turchia è un intervento preferito dai pazienti che vogliono perdere peso. I pazienti spesso ricorrono al metodo laparoscopico Roux-en-Y (LRYGB). È un'operazione in cui vengono rimossi parti minime. Un aspetto sano è ottenuto con una diminuzione dell'appetito dopo l'operazione.

Chirurgia del Bendaggio Gastrico in Turchia

La chirurgia del bendaggio gastrico in Turchia è una procedura restrittiva in cui una fascia viene posizionata intorno alla parte superiore dello stomaco. Questo crea una piccola tasca sopra la fascia, con la parte principale dello stomaco sotto. La fascia crea un restringimento tra la parte superiore e inferiore dello stomaco. Viene riempita di liquido tramite un port posizionato sotto la pelle. Questa procedura impedisce al cibo di passare rapidamente nello stomaco, mantenendo il cibo nella tasca. Il cibo stimola i nervi nella parte superiore dello stomaco per darti una sensazione di sazietà. Dovresti riempirti velocemente e rimanere sazio più a lungo, anche dopo solo una piccola quantità di cibo.

Nella chirurgia del bendaggio gastrico in Turchia, lo stomaco e gli intestini non vengono tagliati, suturati o rimossi durante il posizionamento della fascia. Pertanto, la digestione e l'assorbimento non vengono influenzati. Se hai bisogno di ulteriori operazioni in futuro, la fascia può essere rimossa e lo stomaco tornerà alla sua forma originale. La fascia non viene riempita di liquido al momento della chirurgia del bendaggio gastrico in Turchia. Il primo riempimento della fascia avviene spesso circa 6 settimane dopo l'intervento. Queste procedure vengono eseguite sotto raggi X o nell'ambulatorio e richiedono fino a 30-40 minuti. Potresti aver bisogno di stringere la fascia più di una volta, per creare la giusta quantità di restrizione della fascia. Il tuo chirurgo discuterà questo con te, in base alla tua assunzione di cibo, alle tue abilità alimentari e al recupero del bendaggio gastrico.

Perderai peso costantemente nel corso di 1-2 anni dopo la chirurgia del bendaggio gastrico. In media, le persone perdono circa il 50-60% del loro eccesso di peso corporeo con la chirurgia del bendaggio gastrico in Turchia. Una grande variazione dei risultati e della perdita di peso non è garantita. Dovresti seguire i consigli dietetici se desideri ottenere questi risultati. Inoltre, il tuo dietista discuterà con te quali cambiamenti dovresti apportare ai tuoi schemi alimentari per ottenere i migliori risultati di perdita di peso.

Sleeve Gastrectomy in Turchia

La sleeve gastrectomy è un'operazione restrittiva. Nella sleeve gastrectomy in Turchia, il chirurgo crea un tubo stretto dallo stomaco e rimuove il resto. Il chirurgo usa delle graffette metalliche simili a punti di sutura e poi taglia lo stomaco. Il nuovo tubo dello stomaco è circa un quarto della dimensione dello stomaco originale. A differenza del bypass gastrico in Turchia, dove il cibo entra in una piccola tasca e poi passa direttamente nell'intestino tenue, il percorso che il cibo segue dopo la sleeve gastrectomy in Turchia è lo stesso che seguiva prima dell'intervento.

La sleeve gastrectomy in Turchia può essere eseguita come singola operazione. La maggior parte delle persone perderà tra il 35-50% del loro eccesso di peso. La perdita di peso è generalmente piuttosto rapida, come con il bypass gastrico in Turchia, ma, poiché hai una maggiore capacità dello stomaco e gli intestini non sono bypassati, la maggior parte delle persone non perde tanto peso quanto con il bypass gastrico in Turchia. Generalmente, la procedura verrà utilizzata come la prima fase di un'operazione in due fasi, se il chirurgo ritiene che sia troppo rischioso procedere direttamente a un bypass gastrico. Se avrai la sleeve gastrectomy come prima fase dell'intervento, la seconda operazione può essere programmata 9-18 mesi dopo, quando sarà avvenuta una certa perdita di peso.

La maggior parte dei pazienti perde peso piuttosto rapidamente nel primo anno dopo la sleeve gastrectomy in Turchia. La maggior parte delle persone perde tra il 35-50% del loro eccesso di peso corporeo, anche se questo può variare e alcune persone possono perdere di più. Seguire i consigli dietetici porterà a una maggiore perdita di peso. Il medico discuterà con te quali cambiamenti dovresti apportare ai tuoi schemi alimentari per ottenere i migliori risultati di perdita di peso.

Chirurgia della Cucitura dello Stomaco in Turchia

La chirurgia della cucitura dello stomaco viene spesso eseguita in anestesia generale. I chirurghi ordineranno una serie di esami per ottenere informazioni sul tuo stato di salute e sulla tua storia medica prima dell'intervento. Questi esami includeranno anche esami del sangue e il tuo indice di massa corporea per determinare se sei idoneo per l'intervento. In base a questa analisi, prima della chirurgia della cucitura dello stomaco, i nostri chirurghi analizzeranno questi esami e scansioni e creeranno il piano chirurgico più appropriato e salutare per te.

In Turchia, la chirurgia della cucitura dello stomaco viene eseguita in media in una-due ore. Durante l'intervento, i chirurghi faranno diverse piccole incisioni nel tuo addome. Dopo questa procedura, verrà pompato del gas per gonfiare l'addome del paziente e facilitare la visualizzazione dello stomaco. Un sottile strumento illuminato con una piccola telecamera verrà inserito attraverso un'incisione. Durante la chirurgia della cucitura dello stomaco, verrà utilizzato un monitor per visualizzare le immagini.

Durante l'intervento, verranno utilizzate graffette per dividere il tuo stomaco in due parti disuguali. Con queste graffette, l'area superiore dello stomaco sarà una piccola tasca. L'obiettivo è che la piccola tasca possa contenere solo ½ a 1 tazza di cibo morbido, umido e ben masticato. Ma, lo stomaco di una persona normale può contenere da 4 a 6 tazze. Alla fine della chirurgia della cucitura dello stomaco, una fascia di plastica verrà avvolta intorno alla piccola apertura. Questa fascia potrebbe essere regolata dopo l'intervento dal tuo chirurgo. Le incisioni chirurgiche saranno chiuse con graffette. Nell'ultimo passaggio della chirurgia, verrà posizionata una fasciatura sull'area.

Pallone Gastrico in Turchia

Un pallone gastrico funziona occupando spazio nello stomaco in modo che tu ti senta sazio più rapidamente e abbia bisogno di mangiare meno. Man mano che mangi meno quantità, perdi peso. Quando il pallone gastrico viene rimosso, dovresti continuare con il tuo nuovo stile di vita e i tuoi schemi alimentari. Inoltre, dovresti essere impegnato in una dieta supervisionata per il pallone gastrico e uno stile di vita modificato sia durante l'inserimento del pallone che dopo che è stato rimosso.

I vantaggi di un pallone gastrico sono che offre un'opzione di trattamento per la perdita di peso non chirurgica e reversibile che potrebbe aiutarti a sviluppare abitudini alimentari a lungo termine. La perdita di peso potrebbe anche migliorare eventuali problemi di salute legati all'obesità come il diabete di tipo 2. Un grande vantaggio del pallone gastrico è l'evitare la chirurgia invasiva e i rischi associati. Inoltre, poiché richiede solo 15 minuti sotto lievi sedativi, puoi tornare a casa lo stesso giorno. Questo, a sua volta, significa che un pallone gastrico è meno costoso di molti metodi chirurgici. Tuttavia, è temporaneo, offrendo supporto mentre inizi a perdere peso e diventare più attivo.

I pazienti con palloni gastrici generalmente sperimentano una perdita di peso del 20-30%. Tuttavia, la quantità di peso perso da ciascun paziente varierà a seconda delle circostanze individuali.

Chirurgia del Switch Duodenale in Turchia

Il switch duodenale è una forma modificata di bypass gastrico in Turchia, ma è più avanzato in termini della quantità di intestino tenue che viene bypassato. Questa è una procedura importante di malassorbimento in cui il bypass viene eseguito a livello del duodeno, non a livello dello stomaco. Il risultato è che solo circa 75 cm del tuo intestino tenue, circa un sesto dell'intera lunghezza, è disponibile per digerire e assorbire i nutrienti. Dopo questo intervento, avrai bisogno di un follow-up costante per il resto della tua vita: dovrai tornare a vedere il consulente a intervalli regolari per assicurarti di non sviluppare complicazioni.

La perdita di peso è sostenuta e rapida, con una perdita dell'80% del peso in eccesso in 1-2 anni dopo l'intervento. I risultati sono più efficaci rispetto a un bypass gastrico o a una sleeve gastrectomy in Turchia da soli. Questo è un trattamento di successo per i pazienti eccezionalmente obesi, ma non deve essere intrapreso alla leggera.

6

Cosa Rende la Turchia Uno dei Migliori Paesi per la Chirurgia Bariatrica?

La chirurgia bariatrica è tra le migliori opzioni di trattamento che si possono preferire in Turchia. La Turchia è uno dei paesi leader in termini di qualifiche e competenze nella chirurgia bariatrica. Healthy Türkiye offre tutte le opportunità necessarie ai pazienti stranieri che desiderano sottoporsi a chirurgia bariatrica. Le persone possono trovare risposte a tutte le loro domande accedendo a Healthy Türkiye. Con le sue cliniche ben attrezzate e i suoi medici specialisti in Turchia, puoi svolgere il tuo processo di chirurgia per la perdita di peso senza alcun problema.

Si possono anche menzionare altri vantaggi che rendono la Turchia un punto di riferimento nella chirurgia bariatrica. Ci sono farmaci economici, interventi chirurgici a basso costo e sistemazioni convenienti. La Turchia ha i migliori ospedali e specialisti del mondo che offrono opzioni chirurgiche a un costo accessibile.

Tutte le procedure in Turchia sono eseguite da chirurghi rinomati che hanno esperienza nel campo. Inoltre, i medici turchi sono certificati in tutti i principali paesi. Pertanto, puoi essere sicuro che il tuo chirurgo eseguirà la procedura in modo sicuro. Queste chirurgiche bariatriche in Turchia sono eseguite da professionisti altamente qualificati che hanno seguito sei o sette anni di formazione in diverse specialità.

I pazienti avranno prima una consulenza gratuita con il loro medico, per conoscere la chirurgia e fare domande. In base alle loro esigenze, il medico sceglierà il miglior metodo chirurgico per loro. Inoltre, la Turchia è uno dei paesi più sicuri dove i pazienti stranieri vengono per la chirurgia per la perdita di peso. Tra i motivi di ciò ci sono le nostre cliniche, i nostri speciali chirurghi e le nostre moderne tecniche internazionali. Inoltre, gli ospedali e i medici in Turchia sono regolarmente ispezionati dal Ministero della Salute per quanto riguarda la sicurezza e gli standard di servizio.

Costi della Chirurgia Bariatrica in Turchia nel 2024

Se stai considerando la chirurgia bariatrica o altre procedure post-perdita di peso, il costo della chirurgia bariatrica in Turchia è significativamente inferiore rispetto ad altri paesi. Ci sono diverse ragioni per questa differenza, tra cui la qualità dei servizi sanitari, la qualità dei dispositivi medici e le qualifiche dei team chirurgici. Scegliere i medici giusti, il livello di esperienza e gli standard ospedalieri sono fattori cruciali quando si decide dove andare per la chirurgia. Il costo della chirurgia bariatrica in Turchia varia a seconda dei metodi, delle esperienze dei medici, del costo delle medicine, della clinica e del tempo trascorso in ospedale.

Molti pazienti che ci contattano presso Healthy Türkiye sono consapevoli del costo della chirurgia bariatrica in Turchia e di cosa potrebbe includere tale costo. Per molti, la chirurgia per la perdita di peso in Turchia può sembrare una soluzione costosa al loro problema e, comprensibilmente, vogliono essere certi di ottenere un reale ritorno per il denaro speso. Comprendiamo benissimo queste preoccupazioni e siamo sempre felici di discutere i benefici finanziari della chirurgia per la perdita di peso in Turchia e i benefici unici del programma di assistenza post-operatoria fornito da Healthy Türkiye.

Prezzi delle Chirurgie Bariatriche nel Regno Unito?

Il costo di un intervento di perdita di peso nel Regno Unito è compreso tra 10.000 / 20.000 £

Prezzi delle Chirurgie Bariatriche negli Stati Uniti?

Il costo di un intervento di perdita di peso negli Stati Uniti è compreso tra 15.000 / 20.000 $.

Prezzi delle Chirurgie Bariatriche in Turchia?

Il costo di un intervento di perdita di peso in Turchia è compreso tra 3.000$ / 5.000$ (pacchetti tutto incluso). In questo modo, i pazienti stranieri possono risparmiare fino al 70% sul costo della loro chirurgia bariatrica in Turchia. Pertanto, la Turchia presenta un'opzione chirurgica più economica con risultati migliori, poiché i prezzi accessibili attirano più pazienti e i chirurghi turchi hanno più esperienza rispetto ai loro omologhi europei.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Pacchetti Tutto Compreso per la Chirurgia Bariatrica in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto compreso per la chirurgia bariatrica in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la chirurgia bariatrica di alta qualità. Il costo della chirurgia bariatrica nei paesi europei può essere piuttosto elevato, in particolare nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto compreso economici per un soggiorno breve e lungo per la chirurgia per la perdita di peso in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia bariatrica in Turchia.

I prezzi della chirurgia bariatrica differiscono da altri paesi a causa delle tasse mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia bariatrica rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto tutto compreso per la chirurgia bariatrica in Turchia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una selezione di hotel tra cui scegliere. Durante il viaggio per la chirurgia per la perdita di peso in Turchia, il costo del soggiorno sarà incluso nel pacchetto tutto compreso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto compreso per la chirurgia bariatrica tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia per la perdita di peso in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la chirurgia bariatrica per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza alla tua sistemazione.

Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia per la perdita di peso in Turchia. Al termine con successo della tua chirurgia per la perdita di peso in Turchia, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia bariatrica possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Bariatrica

I migliori ospedali in Turchia per chirurgia bariatrica sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia bariatrica grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

chirurgia bariatrica
Domande Frequenti

Una settimana o due prima della chirurgia bariatrica, si consiglia di seguire una dieta a basso contenuto di zuccheri, completamente liquida e a basso contenuto di grassi, ricca di proteine e povera di carboidrati.

Si consiglia di iniziare con una dieta liquida dopo la chirurgia bariatrica. Poi, gradualmente, introdurre liquidi densi nella tua dieta e successivamente puoi tornare a mangiare normalmente. Il tuo medico specialista di Healthy Türkiye creerà per te un programma dietetico dettagliato.

Poiché si può osservare una rapida perdita di peso dopo la chirurgia bariatrica, i pazienti non dovrebbero cercare di concepire immediatamente dopo l'intervento. Si consiglia di aspettare dai 14 ai 24 mesi prima di cercare di rimanere incinta dopo la chirurgia bariatrica.

A seguito di ricerche approfondite, è emerso che le donne che hanno subito un intervento di chirurgia bariatrica hanno un rischio maggiore di sviluppare complicazioni durante la gravidanza.

Ci sono molti tipi di chirurgia bariatrica. Il processo medio di ritorno al lavoro richiede 2-3 settimane. Tuttavia, secondo questi metodi, il tempo di ritorno al lavoro può variare.

Nei mesi successivi alla chirurgia bariatrica, potresti sperimentare una perdita di capelli leggermente maggiore del solito. Per prevenire ciò, il tuo medico specialista di Healthy Türkiye potrebbe raccomandarti cambiamenti dietetici e integratori.

Non è consigliato sottoporsi a chirurgia estetica immediatamente dopo la chirurgia bariatrica. Questo perché la perdita di peso e il restringimento della pelle continuano. Puoi sottoporti a chirurgia estetica circa 18 mesi dopo l'operazione, ma questo periodo può variare.

La tipica perdita di peso iniziale dopo l'intervento di chirurgia bariatrica varia tra il 45-80% del sovrappeso. Tuttavia, il recupero del peso tipico può variare da persona a persona.

Capsule, liquidi e farmaci masticabili possono essere assunti immediatamente dopo la chirurgia bariatrica. Ma i farmaci in compresse dovrebbero essere spezzati o schiacciati in modo che non rimangano bloccati nel tratto digestivo per i primi tre mesi o non vengano completamente assorbiti.

Dopo la chirurgia bariatrica, è essenziale assumere multivitaminici e integratori minerali per tutta la vita. Il tuo medico specialista di Healthy Türkiye potrebbe prescriverti alcune vitamine e minerali dopo l'intervento.

La carenza di vitamine è una delle complicanze più comuni dopo la chirurgia bariatrica. Il tuo medico specialista di Healthy Türkiye ti aiuterà a gestire al meglio questa situazione.

Puoi bere alcolici 6 settimane dopo la chirurgia bariatrica. Sentirai gli effetti dell'alcol più rapidamente a causa del restringimento dello stomaco. Inoltre, non è consigliato bere bevande gassate durante questo periodo.