Durata 1-2 ore
Ricovero ospedaliero 1-2 giorni
Esercizio Dopo 4 settimane
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 90-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 1-2 settimane
Intervento di sostituzione del polso in turchia

Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

In Turchia, la chirurgia di sostituzione del polso o artroplastica del polso implica la rimozione di ossa o articolazioni danneggiate nel polso e la loro sostituzione con articolazioni artificiali o protesiche. In termini semplici, la chirurgia di sostituzione del polso aiuta a eliminare o ridurre il dolore, migliorare il movimento e la mobilità del polso, consentire di tornare a svolgere attività normali e aiutarti a praticare sport a basso impatto. Questo tipo di intervento spesso riesce a ripristinare la funzionalità del polso.


Un'operazione di sostituzione del polso può essere eseguita come intervento ambulatoriale praticando piccole incisioni sul dorso del polso. In questo trattamento, le ossa danneggiate vengono rimosse e poi gli impianti vengono inseriti attraverso l'incisione e fissati con cemento osseo. Quindi, queste ossa possono essere fuse insieme mediante viti e poi viene inserito uno spaziatore tra i componenti metallici.

Quando tutti i metodi falliscono nel ripristinare la mobilità del polso e alleviare il paziente dal dolore intenso, si ricorre alla chirurgia sostitutiva per facilitare il movimento e il normale funzionamento della mano e del polso. Poiché si tratta di un intervento chirurgico maggiore e la ripresa richiede diverse settimane, è importante valutare i benefici e i rischi se stai pensando di sottoporti a una sostituzione del polso. L'età è anche un fattore influente nella procedura. Tuttavia, la decisione finale si basa sul livello di dolore e su quanto tale dolore limiti le tue attività.

Intervento chirurgico di sostituzione del polso in turchia

Procedura di Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

La chirurgia di sostituzione del polso viene eseguita in Turchia per creare un'articolazione stabile e senza dolore con un range di movimento funzionale quando i trattamenti conservativi falliscono. La chirurgia di sostituzione del polso, detta anche artroplastica totale del polso, comporta la sostituzione di un'articolazione del polso severamente artritica con un'articolazione artificiale composta da componenti metallici e plastici. Il medico giusto da consultare per la sostituzione del polso è un chirurgo ortopedico e specialista in sostituzione articolare. Il tasso di successo è solitamente alto e varia tra il 92-95%.

Le sostituzioni del polso stanno diventando sempre più comuni come procedure di trattamento. Sono preferite quando i pazienti soffrono di dolore regolare e disagio da un'articolazione artritica. La maggior parte delle sostituzioni del polso viene eseguita in pazienti con artrite reumatoide o psoriasica. Tuttavia, questo tipo di chirurgia sta aumentando anche in pazienti con osteoartrite. In generale, la moderna generazione di sostituzioni del polso contiene un componente a due pezzi, uno dei quali è di metallo e l'altro di un tipo speciale di plastica. Le opzioni di trattamento non operative precedenti possono includere ortesi e antidolorifici.

Presso Healthy Türkiye, collaboriamo con medici e specialisti professionisti che hanno una notevole competenza nell'eseguire efficacemente la chirurgia di sostituzione del polso in Turchia. Hanno assicurato vari interventi di successo per i pazienti che hanno subito la sostituzione del polso negli ospedali associati alla nostra società di turismo medico in Turchia. Il nostro team garantisce che tu riceva la migliore chirurgia di sostituzione del polso e continui la tua vita.

Prima della Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

Prima della chirurgia di sostituzione del polso, in pazienti con artrite reumatoide, si dovrebbe effettuare una valutazione preoperatoria completa. Prima della sostituzione del polso, si può effettuare un intervento di sostituzione dell'anca o del ginocchio per evitare il carico sul polso protesico, migliorare l'equilibrio della mano e ottimizzare la riabilitazione delle dita.

I pazienti che devono sottoporsi alla sostituzione del polso dovrebbero sospendere temporaneamente farmaci come il metotrexato (anti-reumatico) e i farmaci immunomodulanti dopo aver consultato il proprio reumatologo per ridurre il rischio di infezioni e ritardi nella guarigione delle ferite. Anche i FANS dovrebbero essere ridotti almeno 10 giorni prima dell'operazione e 5 giorni post-operatoriamente per ridurre il rischio di complicazioni emorragiche.

Si può eseguire una valutazione radiografica della qualità ossea, erosioni, collasso carpale, traduzioni carpali ulnari, sublussazione volare e dell'articolazione radio-ulnare distale. Nella vista PA, il componente radiale non dovrebbe estendersi oltre il bordo dello stiloide mentre il componente carpale non dovrebbe estendersi oltre i 2 mm rispetto ai margini del carpo all'osteotomia.

Inoltre, la riabilitazione pre-operatoria comprende esercizi per mantenere la forza e la funzione dell'estremità non coinvolta e delle altre articolazioni dell'estremità coinvolta e l'educazione sugli esercizi post-operatori.

Procedura chirurgica di sostituzione del polso in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkiye wrist replacement surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

turkey wrist replacement surgery

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

wrist replacement surgery turkey

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguita la Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

La chirurgia di sostituzione del polso in Turchia, nota anche come artroplastica totale del polso, comporta la sostituzione di un'articolazione del polso severamente artritica con una articolazione artificiale composta da componenti metallici e plastici. Se i trattamenti non chirurgici non sono efficaci nell'alleviare i sintomi, si può preferire la chirurgia di sostituzione del polso. Questa chirurgia viene eseguita sotto anestesia generale o regionale e si pratica un'incisione sul dorso del polso. Quindi, i tendini vengono spostati per esporre l'articolazione del polso da parte di un chirurgo esperto.

Inoltre, viene prestata attenzione per evitare danni ai nervi durante lo spostamento dei nervi. Durante la procedura, le superfici articolari danneggiate delle ossa del braccio vengono rimosse con una sega chirurgica. Anche la prima fila di ossa carpali può essere estratta. A questo punto, l'osso radiale viene svuotato e un componente radiale della protesi viene fissato al suo interno con cemento osseo. A seconda del design della protesi, il componente carpale viene posizionato nella fila rimanente delle ossa carpali o nel terzo metacarpale della mano. Le ossa carpali possono anche essere connesse o fuse per fissare meglio il componente carpale.

Recupero dalla Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

Spesso sarà necessario indossare un tutore o un gesso per le prime settimane dopo la chirurgia di sostituzione del polso. Anche se il sollievo dal dolore è rapido, sarà necessario fare esercizi graduali con terapia per diverse settimane per ripristinare il movimento e, alla fine, aumentare la forza e la resistenza. Le esigenze fisiche imposte alla protesi del polso influenzeranno la vita dell'impianto. Ci saranno alcune restrizioni. Ad esempio:

Potrebbe essere necessario evitare di usare un martello o strumenti pneumatici.

Dovrai limitare il peso che sollevi.

Una caduta sulla mano tesa potrebbe rompere la protesi, così come potrebbe fratturare un polso normale, quindi dovresti evitare movimenti che potrebbero portare a una caduta.

Nonostante i significativi progressi nelle protesi del polso, gli impianti possono allentarsi o fallire a causa dell'usura o della deformazione. In queste condizioni, potrebbe essere necessaria un'ulteriore chirurgia. In media, una sostituzione del polso può essere prevista per ripristinare circa il 50% del movimento normale del polso e durare 10-15 anni con un uso attento. I pazienti che non rispettano le limitazioni dopo l'intervento hanno maggiori probabilità di avere fallimenti. Pertanto, la selezione dei pazienti per questa operazione è molto importante per garantire un buon risultato.

Alcuni Suggerimenti per il Recupero dalla Chirurgia di Sostituzione del Polso

Alcune strategie possono aiutarti a recuperare più rapidamente e in modo sicuro a casa dopo la chirurgia di sostituzione del polso. Questi suggerimenti contribuiranno anche a far durare di più la tua nuova articolazione. Organizza qualcuno che ti aiuti con le attività quotidiane immediatamente dopo l'intervento chirurgico. Con questa procedura, pasti preconfezionati, piatti di carta e abiti con maniche larghe renderanno la tua vita un po' più facile.

Dovresti evitare qualsiasi sforzo significativo sulla protesi, come usare un martello e muovere l'articolazione in posizioni estreme. Non sollevare un peso maggiore di quello suggerito dal tuo team sanitario. Questo consiglio potrebbe essere di soli cinque chili per prevenire usura prematura e fallimento del tuo impianto. Previeni cadute che potrebbero danneggiare il tuo polso. Per esempio, assicurati di rimuovere eventuali pericoli di inciampo nella tua casa. Inoltre, dovresti evitare sport e altre attività che comportano un alto rischio di caduta.

Limitazioni permanenti per la chirurgia di sostituzione del polso

Se hai un'artrite avanzata o gravi danni alle articolazioni a seguito di un trauma, il tuo specialista del piede e della caviglia potrebbe raccomandare un intervento chirurgico di sostituzione della caviglia. La chirurgia di sostituzione della caviglia in Turchia viene eseguita sotto anestesia generale e include la sostituzione delle ossa della caviglia con quelle artificiali. Allevia il dolore causato dall'artrite e consente più movimento e flessibilità della tua articolazione della caviglia. La chirurgia di sostituzione della caviglia viene generalmente eseguita sulla generazione più anziana e la fusione della caviglia è spesso raccomandata per i pazienti più giovani.

Procedura di intervento chirurgico di sostituzione del polso in turchia

Costi 2024 della Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

Tutti i tipi di attenzione medica come la chirurgia di sostituzione del polso sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nel determinare il costo della chirurgia di sostituzione del polso in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui deciderai di avere una chirurgia del polso in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito anche se sei già tornato a casa. Il costo esatto della procedura di sostituzione del polso in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Nel 2024, i costi della chirurgia di sostituzione del polso in Turchia non presentano molte variazioni. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi per la chirurgia del polso in Turchia sono relativamente bassi. Pertanto, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di sostituzione del polso. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Consigliamo di cercare ospedali sicuri e di leggere le recensioni sulla chirurgia di sostituzione del polso su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia del polso, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti ricevono la migliore chirurgia di sostituzione del polso da specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di sostituzione del polso e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di sostituzione del polso in Turchia e su cosa copre tale costo.

Prezzo della Chirurgia di Sostituzione del Polso nel Regno Unito

Il costo della chirurgia di sostituzione del polso nel Regno Unito è compreso tra £10.000-£15.000.

Prezzo della Chirurgia di Sostituzione del Polso negli Stati Uniti

Il costo della chirurgia di sostituzione del polso negli Stati Uniti è compreso tra $9.000-$10.000.

Prezzo della Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

Il costo della chirurgia di sostituzione del polso in Turchia è compreso tra $4.500-$5.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Sostituzione del Polso è Più Economica in Turchia?

Una delle considerazioni principali prima di viaggiare all'estero per la chirurgia di sostituzione del polso è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono le spese del volo e dell'hotel ai costi della chirurgia del polso, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente a credenze popolari, i biglietti di volo di andata e ritorno in Turchia per la chirurgia del polso possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia in Turchia per la chirurgia del polso, la tua spesa totale di viaggio tra biglietti di volo e alloggio costerà meno che in qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto all'importo che risparmi. La domanda "perché la chirurgia di sostituzione del polso è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi per la chirurgia del polso in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

I cambi valutari favorevoli per chiunque cerchi la chirurgia del polso e abbia euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più economiche come la chirurgia del polso;

Per la chirurgia del polso, il governo turco offre incentivi a cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per la chirurgia del polso, ma sia chiaro, questi prezzi sono più economici per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere la chirurgia del polso. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la chirurgia del polso. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come la chirurgia del polso.

Intervento di sostituzione del polso in turchia

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Sostituzione del Polso?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano avanzamenti nella chirurgia del polso. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come la chirurgia del polso. La crescente domanda di chirurgia del polso di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione di viaggio medico popolare. In Turchia, la chirurgia del polso è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia del polso si svolge a Istanbul, Ankara, Antalya, e in altre grandi città. I motivi per scegliere la chirurgia del polso in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alla chirurgia del polso specialmente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono chirurgia del polso efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermiere e medici specialisti, insieme per eseguire la chirurgia del polso secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'eseguire la chirurgia del polso.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia del polso in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per la chirurgia del polso in Turchia.

La Chirurgia del Polso è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia del polso nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia del polso. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico con molti turisti che arrivano per la chirurgia del polso. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia del polso. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e connessioni di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia del polso.

I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di interventi come la chirurgia di sostituzione del polso. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla chirurgia di sostituzione del polso sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia di sostituzione del polso. La Turchia è nota tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della chirurgia di sostituzione del polso.

Da sottolineare che, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia di sostituzione del polso è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia di sostituzione del polso in Turchia a prezzi molto più bassi. Dottori e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la chirurgia di sostituzione del polso di alta qualità. Il costo della chirurgia di sostituzione del polso nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per la chirurgia di sostituzione del polso per soggiorni lunghi e brevi in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia di sostituzione del polso in Turchia.

Il prezzo della chirurgia di sostituzione del polso differisce rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia di sostituzione del polso rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per la chirurgia di sostituzione del polso con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia di sostituzione del polso, avrai incluso nel costo del pacchetto all-inclusive il prezzo del tuo soggiorno.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia di sostituzione del polso attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di sostituzione del polso in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla chirurgia di sostituzione del polso per te e ti verranno a prendere all'aeroporto per portarti in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia di sostituzione del polso. Dopo che la tua chirurgia di sostituzione del polso sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia di sostituzione del polso possono essere organizzati su richiesta, rilassando la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Di Sostituzione Del Polso

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di sostituzione del polso sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia di sostituzione del polso di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Il recupero dopo un intervento di sostituzione del polso di solito richiede circa 6-14 settimane. Dopo la rimozione del gesso, probabilmente dovrai indossare una stecca. Il tuo team medico ti incoraggerà a fare attività per rafforzare il polso.

L'intervento di sostituzione del polso viene solitamente raccomandato per le persone con grave artrite del polso o traumi significativi al polso che non possono essere gestiti con interventi non chirurgici.

Come per qualsiasi intervento chirurgico, ci sono dei rischi associati alla sostituzione del polso, tra cui infezioni, coaguli di sangue, danni ai nervi e guasto dell'impianto. Tuttavia, queste complicazioni sono relativamente rare.

La durata di una sostituzione del polso può variare in base a fattori come il livello di attività dell'individuo e la qualità dell'impianto utilizzato. Tuttavia, la maggior parte delle sostituzioni del polso può durare dai 10 ai 15 anni o più prima di richiedere un intervento di revisione.

La durata dell'intervento può variare a seconda dell'entità del danno al polso e della complessità della sostituzione. In media, l'intervento dura tra le 2 e le 3 ore.

I buoni candidati per un intervento di sostituzione del polso sono persone con forti dolori al polso, rigidità e mobilità limitata che non migliorano con trattamenti conservativi come la fisioterapia, i farmaci o le iniezioni. I candidati dovrebbero anche avere ossa, pelle e tessuti molli sani, e essere disposti a impegnarsi in una riabilitazione post-operatoria.