Anestesia Anestesia generale
Durata 2-4 ore
Ricovero ospedaliero 1-2 giorni
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 95-98%
Durata del Soggiorno in Turchia 1-2 settimane
Riduzione del seno nel turchia

Informazioni sulla Riduzione del Seno in Turchia

Poiché la Turchia è uno dei paesi più preferiti e sviluppati nel campo della chirurgia plastica e offre alta qualità a prezzi ragionevoli, sempre più persone viaggiano per la chirurgia di riduzione del seno in Turchia. La riduzione del seno è una procedura di chirurgia plastica progettata per ridurre le dimensioni e il peso eccessivo del seno e per riposizionare i capezzoli cadenti. Il risultato della chirurgia di riduzione del seno è un aspetto del seno esteticamente gradevole con una dimensione e una forma più proporzionate.

Questa procedura viene eseguita rimuovendo il grasso in eccesso, il tessuto ghiandolare e la pelle. Molte donne possono beneficiare delle procedure di riduzione del seno e possono condurre una vita più sana e confortevole godendo di un aspetto del seno più bello e attraente in Turchia. Le donne che si sottopongono a riduzione del seno in Turchia tendono a sperimentare un'immagine di sé migliorata, un'autostima elevata e una migliore qualità della vita.

Healthy Türkiye lavora solo con i migliori chirurghi internazionali, operando nei migliori ospedali. I medici di Healthy Türkiye sono esperti riconosciuti a livello internazionale che possiedono certificazioni mediche fornite da ISAPS e EBOPRAS. Esamineranno meticolosamente la vostra storia medica e stabiliranno il miglior piano medico in base ai vostri desideri, necessità e condizioni di salute. Con Healthy Türkiye, i migliori chirurghi saranno al vostro fianco dalla consulenza alla fase post-operatoria e rimarranno a vostra disposizione dopo aver lasciato la Turchia per assicurarsi che il processo di recupero si svolga nel migliore dei modi.

Chirurgia di Riduzione del Seno in Turchia

Lo scopo della riduzione del seno in Turchia è raggiungere la dimensione simmetrica e desiderata del seno, ad esempio protesi da 1000 cc. È mirata a ridurre le dimensioni del seno per migliorare l'immagine di sé del paziente e la capacità di svolgere attività fisiche. Inoltre, la chirurgia aiuta ad alleviare disagi come dolore cronico alla schiena, al collo, ai nervi e alle spalle, attività fisica limitata e irritazione cronica della pelle sotto i seni.

La maggior parte dei pazienti richiede la rimozione della pelle in eccesso insieme al tessuto mammario in eccesso e pertanto possono essere effettuate incisioni per rimuovere la pelle. Le incisioni sono realizzate attorno al bordo dell'areola e dalla parte inferiore dell'areola alla piega sotto i seni, anche conosciuta come tecnica “verticale” o “lollipop”. In generale, le donne non amano avere pelle in eccesso solo sul lato del loro seno sulla parete toracica, anche chiamata “rotolini del reggiseno”, che possono essere corretti. I rotolini del reggiseno di solito sporgono sopra o sotto le cinghie del reggiseno sul lato.

Chirurgia di Riduzione del Seno Maschile: Ginecomastia in Turchia

In Turchia, la chirurgia di riduzione del seno è adatta anche per gli uomini con seni ingrossati. La riduzione del seno maschile è conosciuta come chirurgia di ginecomastia. L'obesità, i geni, lo squilibrio ormonale, il consumo di alcol, il cancro al fegato e la perdita di peso eccessiva sono alcune delle ragioni più frequenti dietro la ginecomastia. Tra il 40% e il 60% degli uomini sperimenta un ingrossamento dei tessuti del seno durante la loro vita. Questo può essere difficile da ridurre con l'esercizio fisico o la dieta, ma la chirurgia di riduzione in Turchia può rimuovere questi depositi di tessuto.

Prima di decidere sulla chirurgia di riduzione del seno negli uomini, la causa della dimensione del seno dovrebbe essere determinata prima. Quando si decide sulla ginecomastia, quanto tessuto in eccesso e quanta pelle in eccesso viene determinato. Il tessuto grasso viene rimosso con il metodo della liposuzione. Il tessuto duro sotto il capezzolo viene rimosso entrando con una piccola incisione non visibile fatta al confine dell'area scura del capezzolo. Se c'è troppa pelle nei seni, può essere necessario eseguire una riduzione del seno con cicatrici, come viene fatto nella riduzione del seno nelle donne.

Per gli uomini, la riduzione del seno in Turchia può essere eseguita seguendo lo stesso metodo usato per le donne o con la liposuzione. Per sapere quale sia il metodo migliore per il vostro caso individuale, potete contattare Healthy Türkiye. Con una consulenza gratuita, i nostri esperti medici stabiliranno il miglior piano medico per voi in meno di 24 ore e vi forniranno un costo tutto incluso della chirurgia di riduzione del seno in Turchia.

Chirurgia di Riduzione del Seno Femminile in Turchia

La riduzione del seno femminile in Turchia, anche conosciuta come mammoplastica, fornisce una soluzione per ridurre dolori e fastidi, quindi non è solo chirurgia cosmetica. Cambia il volume dei seni rendendoli non solo più piccoli ma anche più sodi. A seconda del risultato desiderato dal paziente, dell'anatomia e della quantità di pelle e tessuto in eccesso, i chirurghi possono utilizzare diversi metodi per ottenere il risultato desiderato.

I vostri seni potrebbero non essere entrambi della stessa dimensione. Per ottenere la simmetria nella chirurgia di riduzione del seno, possono essere necessarie diverse tecniche chirurgiche da applicare a entrambi i seni. Lo scopo della chirurgia di riduzione del seno è ottenere seni simmetrici di dimensioni uguali che allevino le lamentele del paziente. La chirurgia di riduzione del seno è una delle chirurgia che causa meno dolore e fornisce un recupero molto rapido e un'adeguata adattamento alla vita sociale poiché il seno è un organo esterno.

Dopo aver ridotto correttamente la regione del seno nelle chirurgie e seguito il recupero per 3-4 giorni, i pazienti possono tornare comodamente al loro lavoro e alla vita quotidiana. Specialmente nei pazienti con seni grandi che si estendono verso la schiena, la liposuzione potrebbe essere combinata con la riduzione del seno per rimuovere la piega mammaria e ridurre significativamente i seni e la piega mammaria.

In questo modo, la chirurgia di riduzione del seno aumenta la qualità della vita dei nostri pazienti in termini di aspetti funzionali ed estetici.

Riduzione del seno di turchia

Procedura di Riduzione del Seno in Turchia

Prima della chirurgia di riduzione del seno, gli individui si consultano con il chirurgo per discutere del processo e i medici hanno maggiori informazioni sulla storia del paziente. Successivamente, vengono scattate foto del seno per organizzare il piano della procedura chirurgica. La chirurgia viene eseguita in base a questo piano. Poiché esiste una dimensione del seno per ogni struttura corporea, è fondamentale per il chirurgo pianificare il processo.

Dopo la consulenza per la riduzione del seno in Turchia, il processo viene eseguito alla luce di tecniche e piani specifici. Nella chirurgia, il tessuto ghiandolare, il tessuto adiposo, la pelle e l'area del capezzolo del seno vengono ridotti. Inoltre, il tessuto mammario viene ridotto e la pelle cadente causata dal tessuto in eccesso viene rimossa. Questa procedura aiuta ad avere seni più piccoli e più sodi. Le incisioni che possono essere fatte durante la riduzione del seno si tradurranno in piccole cicatrici. Queste cicatrici generalmente guariscono e diventeranno più chiare nel tempo. Le cicatrici non sono visibili nei reggiseni o nei costumi da bagno.

A seconda del volume del seno e dell'età del paziente, potrebbe esserci soltanto una cicatrice limitata attorno al capezzolo, una cicatrice che si estende dal capezzolo verso il basso, anche conosciuta come tecnica verticale, o una cicatrice a forma di T invertita. Subito dopo la chirurgia, queste cicatrici diventerebbero rosse e rosa, tuttavia, nel tempo, ritorneranno al colore della pelle del paziente.

Tecniche di Riduzione del Seno in Turchia

Tutte le tecniche chirurgiche di riduzione del seno riducono le dimensioni del seno e forniscono anche un sostanziale sollevamento del seno che ripristina l'aspetto giovanile del seno. Indipendentemente dalla tecnica di riduzione del seno impiegata, nelle mani esperte dei chirurghi plastici turchi, queste incisioni saranno il più minimali possibile e, nel tempo, con una cura post-operatoria adeguata, queste cicatrici si attenueranno.

Liposuzione per la Riduzione del Seno

La liposuzione per la riduzione del seno può essere utilizzata nei casi in cui il tessuto da rimuovere sia principalmente composto da grasso. Questa tecnica è particolarmente comune per la riduzione del seno maschile. Tuttavia, anche le donne che hanno perso molto peso o hanno avuto figli potrebbero necessitarla. La liposuzione da sola è meno invasiva rispetto all'incisione per rimuovere i tessuti e rassodare i muscoli sottostanti. È possibile solo se il paziente necessita di una riduzione leggera delle dimensioni, con minimo rilassamento.

Riduzione Verticale del Seno

La procedura di riduzione verticale del seno prevede la creazione di incisioni a forma di lecca-lecca sul seno, da cui viene rimosso il tessuto mammario. In questa tecnica, un'incisione viene effettuata intorno all'areola, mentre l'altra scende verticalmente da questa incisione. Rimuovendo il tessuto e il grasso, il chirurgo può creare un seno più piccolo fornendo anche un sollevamento del seno. Anche se ci saranno cicatrici, queste saranno nascoste nella piega del seno.

Riduzione del Seno ad Ancora

La tecnica ad ancora è simile a quella delle incisioni verticali ma prevede un'ulteriore incisione lungo la piega del seno. Questo è particolarmente comune per coloro che cercano una riduzione delle dimensioni più drammatica o per chi ha un notevole rilassamento o asimmetria che desiderano correggere. Come per le incisioni verticali, ci saranno cicatrici, ma in entrambi i casi, queste sbiadiranno negli anni successivi.

Buone Candidati per la Riduzione del Seno in Turchia

Seni molto grandi possono causare nelle donne una disaffezione verso il proprio corpo, anche quando indossano vestiti, e causare dolori alla schiena, alle spalle e anche al collo. Insieme a questi, ci può essere la compressione dei nervi che vanno alle mani e alle braccia e nella regione del collo con vari disturbi della postura. Questa situazione impedisce di svolgere varie attività fisiche. Spalle cadenti e una postura leggermente curva sono frequentemente osservate nelle donne con seni grandi. Seni molto grandi possono avere effetti psicologici e fisici sulla persona. Causa una mancanza di fiducia in se stesse nelle donne.

La maggior parte delle donne che desiderano una riduzione del seno ritiene che la dimensione dei loro seni limiti le loro attività e causi loro disagio fisico. Sono più interessate al sollievo fisico che alla preoccupazione estetica. Puoi essere una buona candidata per la chirurgia di riduzione del seno se hai uno o più dei seguenti sintomi:

  • I tuoi grandi seni limitano l'attività fisica
  • Hai dolori alla schiena, al collo o alle spalle a causa dei seni pesanti
  • Hai delle impressioni lasciate dai tuoi reggiseni
  • Hai irritazioni cutanee sotto i seni
  • Hai seni cadenti e stirati
  • I tuoi capezzoli si trovano sotto la piega del seno quando non sono supportati
  • Hai un'areola ingrandita.

Nella maggior parte dei casi, la riduzione del seno non viene eseguita finché il seno di una donna non è completamente sviluppato. Ma può essere fatta prima se i seni grandi causano un serio disagio fisico. Le migliori candidate per la riduzione del seno sono quelle abbastanza mature da comprendere completamente la procedura e avere aspettative realistiche sui risultati. La riduzione del seno non è raccomandata per le donne che vogliono allattare.

Per sottoporsi alla chirurgia di riduzione del seno, non devi avere ulteriori malattie, è consigliabile che la tua salute sia quanto più possibile ottimale. Inoltre, è molto importante che non fumi. Preferibilmente, dovresti aver smesso di fumare 6 settimane prima.

Recupero dalla Riduzione del Seno in Turchia

In Turchia, il periodo di recupero dalla riduzione del seno dura circa 2 settimane e le cicatrici scompariranno progressivamente. I pazienti dovranno indossare un reggiseno di supporto medico durante il recupero. Il ritorno al lavoro è previsto intorno a 1-2 settimane e le attività fisiche dovrebbero essere evitate per almeno 2-3 settimane durante il recupero per ottenere i migliori risultati prima e dopo la riduzione del seno.

Il dolore dopo la riduzione del seno è di solito moderato e può essere alleviato con antidolorifici. È importante sdraiarsi sulla schiena e usare un reggiseno medico con buon supporto sia durante il giorno che di notte. In alcuni casi, i pazienti potrebbero avere drenaggi per circa 3 giorni dopo la riduzione del seno per rimuovere qualsiasi eccesso di sangue e liquidi che possono accumularsi nel corpo, il che può causare complicazioni, come infezioni o sieromi.

Di solito, i punti di sutura dovrebbero essere rimossi circa 7-10 giorni dopo la riduzione del seno durante i quali il paziente dovrebbe riposare, per evitare eccessivi movimenti delle braccia e del tronco. È anche previsto di sperimentare gonfiore dopo la riduzione del seno che scomparirà in circa 6 mesi. L'esercizio fisico pesante dopo la riduzione del seno deve essere evitato per 6 mesi, soprattutto quelli. Se rimpiangi la riduzione del seno, questo processo è reversibile.

Riduzione del petto di turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey breast reduction

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

breast reduction turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye breast reduction procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Costo della Riduzione del Seno in Turchia 2025

Tutti i tipi di attenzioni mediche come la riduzione del seno sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori sono inclusi nel determinare il costo della riduzione del seno in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di effettuare una riduzione del seno in Turchia fino al momento in cui sarai completamente recuperato anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura di riduzione del seno in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della riduzione del seno in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della riduzione del seno in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che i pazienti di tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di riduzione del seno. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sulla riduzione del seno su Google. Quando le persone decidono di richiedere assistenza medica per la riduzione del seno, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore riduzione del seno da medici specialistici in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzioni mediche per le procedure di riduzione del seno e trattamento di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sui costi della riduzione del seno in Turchia e cosa copre questo costo.

Prezzo della Riduzione del Seno nel Regno Unito

Il costo della riduzione del seno nel Regno Unito è di circa £5.000 e £10.000.

Prezzo della Riduzione del Seno negli Stati Uniti

Il costo della riduzione del seno (solo per pazienti estetici) negli Stati Uniti è di circa $8.000 e $10.000.

Prezzo della Riduzione del Seno in Turchia

Il costo della riduzione del seno in Turchia è di circa $1.700 e $3.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché La Riduzione del Seno è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la riduzione del seno è l'efficacia in termini di costi dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi della riduzione del seno, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la riduzione del seno possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, assumendo che tu resti in Turchia per la tua riduzione del seno, la tua spesa totale di volo e alloggio sarà inferiore a quella di qualsiasi altro paese sviluppato, che non è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando.

La domanda "perché la riduzione del seno è più economica in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi della riduzione del seno in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Il cambio valuta è favorevole per chiunque cerchi di ridurre il seno abbia euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più economiche come la riduzione del seno;

Per la riduzione del seno, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono di avere prezzi più convenienti per la riduzione del seno, ma chiariamo, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a riduzione del seno. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la riduzione del seno. È facile trovare professionisti medici ben educati e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come la riduzione del seno.

Procedura di riduzione del petto di turchia

Perché scegliere la Turchia per la riduzione del seno?

La Turchia è una scelta comune tra pazienti internazionali che cercano una riduzione del seno avanzata. Le procedure sanitarie della Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come la riduzione del seno. La crescente domanda di riduzione del seno di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, la riduzione del seno viene eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata del mondo. La riduzione del seno viene effettuata a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per cui scegliere la riduzione del seno in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alla riduzione del seno che sono progettate appositamente per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi garantiscono una riduzione del seno efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che lavorano insieme per eseguire la riduzione del seno secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'eseguire la riduzione del seno.

Prezzo accessibile: Il costo della riduzione del seno in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per la riduzione del seno in Turchia.

La riduzione del seno è sicura in Turchia?

Lo sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la riduzione del seno? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la riduzione del seno. Negli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico con molti turisti che arrivano per la riduzione del seno. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la riduzione del seno. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la riduzione del seno.

I migliori ospedali della Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la riduzione del seno. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla riduzione del seno sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della riduzione del seno. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della riduzione del seno.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la riduzione del seno è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti all-inclusive per la riduzione del seno in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la riduzione del seno in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la riduzione del seno di alta qualità. Il costo della riduzione del seno nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per la riduzione del seno in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrire molte opportunità per la tua riduzione del seno in Turchia.

Il prezzo della riduzione del seno differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. Puoi risparmiare molto di più per la riduzione del seno rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per la riduzione del seno con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà degli hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la riduzione del seno, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la riduzione del seno tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contratto con ospedali altamente qualificati per la riduzione del seno in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo la riduzione del seno per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per la riduzione del seno. Dopo che la tua riduzione del seno è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di riduzione del seno possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Riduzione Del Seno

I migliori ospedali in Turchia per riduzione del seno sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di riduzione del seno grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Riduzione Del Seno

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la riduzione del seno sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano riduzione del seno di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

riduzione del seno
Domande Frequenti

Puoi sottoporti a una riduzione del seno in Turchia se hai più di 18 anni.

Le cicatrici della chirurgia di riduzione del seno non scompariranno completamente, ma si sbiadiranno notevolmente nel tempo.

Sì. I risultati di una riduzione del seno in Turchia sono permanenti e al [costs] più accessibile per la chirurgia di riduzione del seno.

Dipende dalle esigenze del tuo lavoro. Di solito, i pazienti riprendono a lavorare 2-4 settimane dopo una chirurgia di riduzione del seno.

Sarai addormentata durante la chirurgia di riduzione del seno grazie all'anestesia generale. Per minimizzare il dolore post-operatorio, ti verranno prescritti dei farmaci dal tuo chirurgo.

Il miglior risultato della chirurgia di riduzione del seno si ottiene quando il seno viene anche sollevato. Il lifting del seno viene spesso applicato insieme alla chirurgia di riduzione del seno. Tuttavia, se viene utilizzata la tecnica della liposuzione, i seni non possono essere sollevati.

No, generalmente i capezzoli non vengono riposizionati a meno che il paziente non abbia un seno molto grande.

I tuoi seni cambieranno naturalmente con la gravidanza, ma ciò non significa che la condizione comprometterà i risultati. Aspettati alcuni cambiamenti nella dimensione e nella posizione dei seni.

Dovresti essere in grado di allattare, ma la chirurgia di riduzione del seno attraversa i dotti mammari. Contatta Healthy Türkiye e discuti tutti i possibili risultati con il tuo chirurgo durante la tua consulenza.

Guidare varia a seconda del tipo di operazione eseguita. L'uso del veicolo è generalmente consentito dopo la terza settimana. Tuttavia, in casi speciali non è consigliabile utilizzare il veicolo fino a 6 settimane.