Anestesia Anestesia generale
Durata 2-4 ore
Ricovero ospedaliero 2-4 giorni
Recupero 6-8 settimane
Tasso di successo 85-90%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-3 settimane
Chirurgia della mascella in turchia

Informazioni sulla Chirurgia della Mascella in Turchia

La chirurgia della mascella in Turchia mira a correggere la posizione dell'osso mascellare e della mascella. In altre parole, si occupa della riparazione delle anomalie dentali-cranimaxillofacciali per stabilire un perfetto equilibrio tra le caratteristiche facciali del paziente. In ogni modo, il viso è uno degli aspetti più significativi del corpo. Fornisce il nostro aspetto visivo fondamentale e svolge diverse funzioni critiche.

Mangiare, respirare, parlare, mimica, gusto ed emozione sono degli esempi. Le mascelle superiore e inferiore coprono anatomicamente due terzi del viso. Il viso è composto da tre parti: la fronte, la mascella superiore e le guance, e la mascella inferiore. Le ossa mascellari, a differenza di altre ossa, hanno denti e lavorano in tandem tra loro. La chirurgia di correzione della mascella tratta i disturbi facciali. Malattie congenite-sviluppo, traumi e tumori sono esempi di queste.

Proprietà Strutturali e Funzionali dell'Osso Mascellare: Vengono esaminate le caratteristiche anatomiche del viso per comprendere meglio la chirurgia di correzione della mascella. Per prima cosa, daremo un'occhiata alle ossa mascellari. Le ossa mascellari sono divise in sezioni con denti e parti senza denti.

Osso alveolare (segmento con denti): L'osso alveolare è una struttura ossea morbida che mantiene i denti in posizione con connessioni specifiche. È anche chiamato Processo Alveolare. La sua natura morbida permette una certa mobilità dei denti per proteggerli dai traumi. L'osso alveolare circonda i denti e può vivere solo se i denti sono mantenuti in posizione. Quando un dente viene estratto, la sua radice viene tirata fuori dall'osso alveolare. Questo deforma l'osso alveolare e lascia un buco vuoto dove si trovava la radice del dente.

Come risultato, c'è un indebolimento gengivale in questa area, che può portare a una perdita di supporto nei tessuti molli. Questo causa problemi estetici così come il disallineamento degli altri denti in questa zona. Il disallineamento dei denti può quindi indurre un peggioramento dei processi di guarigione e/o rigenerazione. Il trattamento ortodontico pre-operatorio è destinato a correggere il disallineamento dei denti e il suo rapporto con l'osso alveolare. Le procedure di trattamento ortodontico includono l'intrusione ortodontica e la separazione ortodontica dei denti.

Osso Basale: Questa è la struttura ossea compatta (dura) di base delle mascelle superiore e inferiore. L'osso alveolare è portato in cima. Nutre e supporta l'osso alveolare e i denti. L'osso basale ospita vene e nervi essenziali. L'osso basale è un osso duro e duraturo. Tuttavia, quando i denti vengono persi dall'osso alveolare, aumenta il rischio di frattura dell'osso basale.

L'osso mascellare superiore (mascella) e l'osso mascellare inferiore (mandibola) forniscono un ampio supporto ai tessuti molli e permettono loro di funzionare correttamente. Collaborano per produrre un piano di masticazione tramite l'articolazione temporo-mandibolare (ATM). Normalmente, la sovrapposizione tra i denti delle mascelle superiore e inferiore dovrebbe essere leggermente in avanti. Il piano di masticazione garantisce che i denti delle mascelle superiore e inferiore siano sincronizzati. Garantisce inoltre che comunichino tra loro contemporaneamente. Altrimenti, anche un solo dente mancante potrebbe sfasare l'intero piano di masticazione tra le due mascelle.

I disturbi del morso nella mascella possono accadere per una varietà di motivi. Anomalie dello sviluppo, traumi, e caratteristiche genetiche o razziali sono cause comuni. Abitudini inadeguate come il succhiarsi il dito e l'uso prolungato del biberon sono anche fattori, così come l'estrazione prematura dei denti, il trattamento ritardato dei denti irregolari e una lingua eccessivamente grande. Alcune malattie ossee, tumori benigni e problemi vascolari sono cause meno prevalenti (emangiomi).

Gli individui con un piano di morso povero possono sperimentare una varietà di problemi medici. Includono difficoltà di parola, malattie respiratorie, carie prematura dei denti, fessure gengivali, alito cattivo, e disfunzioni e dolori all'articolazione temporo-mandibolare. Una persona con una mascella inferiore molto piccola, per esempio, potrebbe avere gravi problemi respiratori e di sonno. Essi, a loro volta, possono essere collegati a malattie cardiache. Gli individui la cui bocca è costantemente aperta perché i loro denti non si chiudono correttamente hanno spesso una scarsa igiene orale perché hanno difficoltà a mangiare e masticare i pasti.

Il trattamento ortodontico dei denti nel segmento dell'osso alveolare può risultare in un allineamento corretto dei denti e in un morso soddisfacente (occlusione). Tuttavia, se il problema è nell'osso basale, l'allineamento dei denti da solo non risolverà il morso. La struttura scheletrica deve essere modificata a livello di base in tali circostanze. Questo viene eseguito riposizionando le mascelle superiore e inferiore tramite la chirurgia di correzione della mascella.

Turchia per chirurgia della mascella

Procedura di Chirurgia della Mascella in Turchia

La chirurgia della mascella in Turchia è spesso preferita, e il mento viene spostato in avanti o scolpito utilizzando impianti di silicone, titanio o medpor quando il mento è piccolo. Il naso arcuato e storto e il doppio mento, che è più predisposto al rilassamento, sono tra i reclami nel problema del mento piccolo. Quando il mento è eccessivamente grande per il viso, viene rimodellato o viene rimosso l'eccesso osseo utilizzando la chirurgia del mento; se l'eccesso è modesto, la rasatura è adeguata. È fondamentale verificare che il paziente non abbia problemi di masticazione.

La chirurgia ortognatica viene tipicamente utilizzata per riparare problemi congeniti o acquisiti della struttura del mento o del viso. Prima dell'operazione, il paziente e il chirurgo hanno una discussione approfondita per definire gli obiettivi della procedura. Prima della chirurgia della mascella, il paziente deve informare il medico sul suo stato di salute ed essere attento a descrivere situazioni come l'uso di farmaci, allergie, e disturbi cronici durante l'intervista. La procedura chirurgica da utilizzare è scelta dimostrando la relazione tra le tecnologie di imaging utilizzate prima della rasatura del mento e l'osso mascellare e le altre ossa facciali.

Il mento o l'osso facciale viene modellato durante la chirurgia estetica del mento tagliando o aggiungendo attacchi, e poi la struttura del viso viene riparata utilizzando procedure di chirurgia plastica. Dopo la chirurgia estetica del mento sotto anestesia generale, il paziente viene dimesso dopo pochi giorni in ospedale e continua il processo di riabilitazione a casa.

La posizione, la dimensione e la forma del mento sul viso sono uno dei principali fattori che influenzano l'espressione facciale, particolarmente nel profilo laterale, dove la condizione del mento è almeno importante quanto il naso. La chirurgia della mascella in Turchia è anche necessaria per la salute se la posizione della linea della mascella sul viso rompe l'armonia tra i denti superiori e inferiori e rende difficile la masticazione.

Quando lo sviluppo delle ossa facciali è completo all'età di 18 anni, le operazioni estetiche della linea della mascella sono suggerite dopo i 18 anni. Se la mascella è troppo grande per il viso, l'eccesso osseo viene rimosso o il punto della mascella è rimodellato. Se il mento è piccolo rispetto al viso, la punta del mento viene spostata in avanti o vengono utilizzati degli impianti.

Intervento chirurgico alla mascella del turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey jaw surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

jaw surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye jaw surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come Viene Eseguita la Chirurgia della Mascella in Turchia?

Quando c'è una significativa discrepanza di dimensioni tra le mascelle superiore e inferiore, asimmetria, o le mascelle si sono allontanate l'una dall'altra, risultando in una separazione tra i denti anteriori, la chirurgia della mascella in Turchia può essere raccomandata. Quando ciò accade, solo l'apparecchio ortodontico non sarà in grado di raddrizzare i denti e fornirti un corretto morso. La chirurgia ortognatica è una procedura facoltativa, quindi dovresti prenderti il ​​tuo tempo per valutare i benefici e i rischi di questo trattamento complesso.

Il primo passo consiste nel raddrizzare i denti in preparazione all'intervento chirurgico della mascella. L'intervento alla mascella viene eseguito in anestesia generale, e dovresti prevedere di trascorrere una o due notti in ospedale dopo l'operazione. La convalescenza dopo la dimissione varia tra le quattro e le sei settimane. Dopo l'operazione, avrai bisogno di un trattamento con apparecchio ortodontico per almeno sei mesi prima di ricevere i mantenitori.

Per minimizzare le cicatrici visibili sulla pelle del viso, l'intervento viene eseguito quasi interamente dall'interno della bocca. Per accedere all'osso mascellare, viene praticata un'incisione attraverso la gengiva dietro i denti posteriori. La mascella viene quindi tagliata con una piccola sega per permettere una frattura controllata. Successivamente, viene spostata nella sua nuova posizione e fissata con piccole piastre e viti metalliche.

Per permettere l'inserimento delle viti, a volte è necessaria una piccola incisione sulla pelle del viso. Questa incisione è di pochi millimetri e solitamente richiede solo un punto di sutura per essere chiusa. La gengiva viene poi ricucita al suo posto all'interno della bocca con punti di sutura riassorbibili che possono impiegare una quindicina di giorni o più a dissolversi.

Il passo più critico se stai considerando un intervento alla mascella è essere certo della tua decisione. La chirurgia ortognatica è un intervento significativo che può causare notevoli disagi nella tua vita per alcune settimane o mesi. Hai il dovere verso te stesso di comprendere appieno le implicazioni della chirurgia mascellare. Dovresti anche conoscere cosa aspettarti dal tuo intervento mascellare in Turchia. Contatta Healthy Türkiye per ulteriori informazioni sulle tue opzioni e aspettative.

Motivi per la Chirurgia Mascellare in Turchia

Molte persone sono probabilmente poco familiari con il termine chirurgia ortognatica. La chirurgia ortognatica è essenzialmente una chirurgia di correzione della mascella. Questa tecnica è destinata ai pazienti che hanno anomalie scheletriche che interessano la mascella, il viso e la bocca. Un altro uso per questa operazione è se un paziente è in estremo dolore per una moltitudine di cause.

Uno di questi motivi potrebbe essere che hai una condizione TMJ, che è un'articolazione nel tuo viso che permette alla tua mascella di muoversi. Questo piano di trattamento può anche essere indicato se hai denti estremamente usurati, mal di testa, o difficoltà a mangiare e deglutire. È vitale capire che questa chirurgia è spesso eseguita in situazioni gravi per aumentare la mobilità, alleviare il dolore e migliorare altre attività come masticare e mordere.

La chirurgia ortognatica correttiva può essere necessaria per i pazienti per una varietà di motivi. Questi possono includere: danni facciali alla mascella, estrazioni di denti del giudizio, disfunzione dell'articolazione temporo-mandibolare (TMJ), trattamento dell'apnea notturna, e problemi estetici come il morso eccessivo. Il tuo dentista può analizzare lo stato di salute della tua mascella per progettare la strategia di trattamento ottimale per te al fine di massimizzare i risultati e la salute della mascella. La chirurgia di correzione della mascella può essere utile quando un trauma facciale causa danni all'osso mascellare o ai denti. L'innesto osseo e gli impianti dentali, per esempio, possono aiutare a migliorare la funzione e l'aspetto della mascella, donandoti un sorriso totalmente nuovo. La chirurgia ortognatica, spesso conosciuta come chirurgia di correzione della mascella, è frequentemente la soluzione.

Procedura chirurgica della mascella del turchia

Tipi di Chirurgia Mascellare in Turchia

La chirurgia ortognatica è una tecnica impegnativa a causa dell'anatomia dell'articolazione. La nostra mascella superiore (maxilla) e inferiore (mandibola) lavorano insieme permettendoci di muoverci su e giù, avanti e indietro, e lateralmente, rendendola incredibilmente complessa e incline a problemi. Quando qualcosa va storto, è immediatamente evidente poiché influisce sul modo in cui dormiamo, parliamo e appariamo. La chirurgia della mascella può causare ansia significativa in coloro che temono i trattamenti medici. Tuttavia, per coloro che hanno una mascella disallineata, questa procedura vale la pena.

La mascella superiore (maxilla) e la mascella inferiore (mandibola) sono le due sezioni della tua mascella. Durante l'infanzia, le mascelle spesso crescono disallineate. Denti storti e un "morso sbagliato" possono derivare dal disallineamento dell'osso mascellare. Per correggere le mascelle disallineate, può essere necessaria la chirurgia ortognatica, comunemente nota come chirurgia di correzione della mascella. Prima e/o dopo l'intervento alla mascella, i bambini possono avere bisogno di un trattamento ortodontico. Questo è determinato dal tipo di disallineamento della mascella.

Osteotomia Mascellare (Chirurgia della Mascella Superiore): La chirurgia osteotomica mascellare viene utilizzata per riallineare la mascella superiore. Un chirurgo orale effettua un'incisione nella gengiva durante l'intervento. Il chirurgo taglia, frattura e sposta la mascella superiore in posizione. I denti vengono poi adattati con una piccola mascherina di plastica. La mascherina aiuta nel riallineamento della mascella superiore. La mascella viene tenuta in posizione da viti di titanio e piastre metalliche. Un morso eccessivo, un morso incrociato o un morso aperto possono essere tutti corretti con la chirurgia della mascella superiore.

Osteotomia Mandibolare (Chirurgia della Mascella Inferiore): La chirurgia osteotomica mandibolare, noto anche come chirurgia della mascella inferiore, viene utilizzata per correggere la posizione della mascella inferiore. È spesso fatto per correggere un morso inferiore grave. Un chirurgo orale sposta l'osso della mascella inferiore durante l'intervento. Possono regolare il morso del paziente in avanti o indietro a seconda dell'allineamento del morso.

Genioplastica (Chirurgia del Mento): Le genioplastiche vengono utilizzate per restaurare menti significativamente arretrati. Le operazioni di TMD e la disfunzione dell'articolazione temporo-mandibolare (TMD) causano dolore considerevole nella mascella e nei muscoli che controllano il movimento della mascella.

Artroplastica: Un'artroplastica a cielo aperto (chirurgia con tecnica del "buco della serratura") è una procedura comune per il trattamento della TMD. Una piccola telecamera chiamata artroscopio viene inserita attraverso una piccola incisione davanti all'orecchio. Il tessuto cicatriziale che circonda l'articolazione viene quindi rimosso per alleviare il dolore.

Artrocentesi: L'artrocentesi è una procedura che utilizza un liquido sterile per lavare l'articolazione temporo-mandibolare (TMJ) e quindi eliminare qualsiasi sporco all'interno dell'articolazione.

Recupero Dalla Chirurgia Mascellare

La chirurgia ortognatica può raddrizzare o riposizionare la mascella. È anche conosciuta come chirurgia ortognatica. La maggior parte delle volte, viene eseguita da chirurghi orali o maxillo-facciali in collaborazione con un ortodontista. La chirurgia della mascella può essere indicata per una varietà di motivi. Ad esempio, una chirurgia della mascella in Turchia potrebbe correggere un morso disallineato a causa di una crescita anormale della mascella o riparare un infortunio.

Se hai un problema alla mascella che non può essere risolto solo con l'ortodonzia, potrebbe essere considerata la chirurgia della mascella. L'ortodonzia è una branca della odontoiatria che si concentra sul posizionamento delle mascelle e dei denti. Il tuo ortodontista e il chirurgo orale collaboreranno per creare un piano di trattamento appropriato per la tua situazione di recupero dalla chirurgia mascellare.

Dopo l'intervento, la maggior parte delle persone rimane in ospedale per 1 a 4 giorni. Al momento della dimissione dall'ospedale, il tuo medico ti darà consigli sull'alimentazione e sull'igiene dentale. Durante la riabilitazione, è fondamentale seguire attentamente queste linee guida. È normale avere gonfiore, rigidità e discomfort nel viso e nella mascella dopo l'intervento. Dovrebbero diminuire con il tempo. Nel frattempo, il tuo medico ti prescriverà dei farmaci per aiutare ad alleviare questi sintomi.

Potresti notare intorpidimento nel labbro superiore o inferiore in alcune circostanze. Questo è solitamente solo temporaneo e passerà in poche settimane o mesi. In rari casi, potrebbe essere permanente. La guarigione può richiedere tra le 6 e le 12 settimane. Dopo alcune settimane di riposo, il tuo ortodontista utilizzerà apparecchi ortodontici per continuare il raddrizzamento dei denti. Quando i tuoi apparecchi ortodontici saranno stati rimossi, il tuo ortodontista ti fornirà un mantenitore per aiutare a mantenere i denti in posizione.

Differenza Tra Chirurgia Mascellare e Chirurgia del Mento

La chirurgia plastica può essere eseguita per alterare la forma del mento, della guancia o della mascella. Questa chirurgia è comunemente utilizzata per migliorare specifiche caratteristiche del viso o per equilibrare una particolare componente del viso con il resto del volto. Può anche essere eseguita per correggere un difetto congenito o a seguito di un trauma.

Il chirurgo può introdurre un impianto nell'area per ridefinire l'aspetto del mento, della guancia o della mascella. Un impianto al mento influisce solo sulla parte anteriore della mascella inferiore (mento), ma un impianto alla mascella potrebbe riferirsi a un impianto all'angolo della mascella (parte posteriore della mascella) o all'intera mascella inferiore.

La chirurgia ortognatica comporta il taglio delle ossa mascellari per riparare asimmetrie scheletriche e deficit nella mascella superiore, inferiore o in entrambe. Può includere anche chirurgia del mento (genioplastica). La procedura è intricata e complessa, richiedendo una elevata competenza chirurgica. Viene eseguita per riallineare le mascelle al fine di migliorare la masticazione, la parola e l’alimentazione. In diverse circostanze, può anche migliorare l'attrattività e il profilo del viso.

Viene quasi sempre eseguita in collaborazione con un ortodontista e può includere operazioni come l'allargamento della mascella superiore e viti ossee per aiutare nell'allineamento dei denti prima della chirurgia correttiva definitiva della mascella. La chirurgia ortognatica deve essere eseguita come pazienti ricoverati in ospedale sotto anestesia generale. Se non hai un'assicurazione, ti consigliamo di cercare un'assicurazione sanitaria privata per ridurre i tuoi costi a carico.

Chirurgia della Mascella Morso Inverso

Se hai un morso disallineato, avrai bisogno di una terapia ortodontica per correggerlo. Poiché avrai bisogno di un trattamento ortodontico, la domanda diventa: avrai anche bisogno di un intervento chirurgico alla mascella? Continua a leggere per scoprire se l'unica opzione disponibile per correggere un morso inverso è sottoporsi a un intervento chirurgico alla mascella.

Quando chiudi la bocca, potresti notare che i denti superiori scivolano dietro quelli inferiori, ciò indica che hai una malocclusione nota come morso inverso. L'aspetto del tuo volto può essere alterato da un morso inverso, causato da un disallineamento della mascella inferiore. Rispetto a una persona con un morso corretto, una persona con morso inverso avrebbe una mascella che sporge in avanti.

Apparecchi ortodontici, come i tradizionali apparecchi, possono essere utilizzati per trattare lievemente un morso inverso invece della chirurgia alla mascella. Sebbene ciò possa migliorare l’aspetto del paziente raddrizzando i denti, poiché il morso inverso non sarà corretto, il paziente avrà comunque la stessa posizione della mascella dopo il trattamento.

Questo è un risultato compromesso che può ancora lasciare il paziente con problemi. Nei casi in cui il morso inverso è particolarmente grave, la sua correzione può richiedere una combinazione di trattamento ortodontico (apparecchi) e chirurgia alla mascella per garantire il miglior risultato possibile. È imperativo che la terapia inizi il più rapidamente possibile per evitare potenziali effetti avversi. Quindi, come funziona la chirurgia alla mascella?

La chirurgia per correggere un morso inverso viene spesso eseguita da un chirurgo maxillo-facciale mentre il paziente è sotto anestesia generale. Gli effetti della chirurgia alla mascella varranno le poche ore di inattività che la procedura può richiedere. È possibile realizzarla con vari metodi; in alcuni casi, solo una delle mascelle deve essere operata, mentre in altri casi, sia la mascella superiore che quella inferiore devono essere operate. Questo sarà valutato dal chirurgo e dall'ortodontista per determinare come ottenere i migliori risultati possibili.

Per la chirurgia della mascella con morso inverso, per poter spostare la mascella inferiore nella posizione corretta, la parte posteriore della mascella inferiore intorno ai denti del giudizio sarà tagliata durante l'intervento. Allo stesso modo, anche la mascella superiore avrà tagli e sarà poi spinta in avanti. Successivamente, potrebbero essere utilizzate piastre e perni per mantenere la nuova posizione. Dopo la chirurgia alla mascella con morso inverso, ti saranno forniti elastici per consentire al morso di stabilizzarsi nella corretta occlusione. Dopo la correzione chirurgica, i pazienti continueranno la loro terapia ortodontica per ottenere il sorriso ideale.

Procedura di chirurgia della mascella in turchia

Costo della Chirurgia alla Mascella in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di cure mediche come la chirurgia alla mascella sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nel determinare il costo della chirurgia alla mascella in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a chirurgia alla mascella in Turchia fino al momento in cui sei completamente recuperato dalla chirurgia alla mascella, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di una procedura di chirurgia alla mascella in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia alla mascella in Turchia non presenta molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia alla mascella in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è una sorpresa che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di chirurgia alla mascella. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni di chirurgia alla mascella su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la chirurgia alla mascella, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche le cure più sicure e migliori.

In cliniche o ospedali associati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia alla mascella da specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di chirurgia alla mascella e cure di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia alla mascella in Turchia e su cosa copre questo costo.

Costo della chirurgia della mascella nel Regno Unito?

Il costo della chirurgia della mascella nel Regno Unito è compreso tra £15.000 e £30.000.

Costo della chirurgia della mascella negli Stati Uniti?

Il costo della chirurgia della mascella negli Stati Uniti è compreso tra $20.000 e $50.000.

Costo della chirurgia della mascella in Turchia?

Il costo della chirurgia della mascella in Turchia è compreso tra $5.000 e $10.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché è Più Economico Sottoporsi a Chirurgia alla Mascella in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia alla mascella è l'economicità dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese di hotel ai costi della chirurgia alla mascella, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia alla mascella possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, supponendo che tu stia soggiornando in Turchia per la tua chirurgia alla mascella, il totale delle spese di viaggio di biglietti aerei e alloggio costerà comunque meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, cosa che non è niente in confronto all’importo che stai risparmiando.

La domanda "Perché la chirurgia alla mascella in Turchia è più economica?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di sottoporsi a una procedura medica in Turchia. Quando si tratta di prezzi della chirurgia alla mascella in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi la chirurgia alla mascella in Turchia con euro, dollari o sterline

Il costo della vita più basso e spese mediche complessivamente più economiche come la chirurgia alla mascella

Per la chirurgia alla mascella, il Governo Turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la chirurgia alla mascella, ma chiariamo, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a chirurgia alla mascella. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la chirurgia alla mascella. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per ogni tipo di attenzione medica come la chirurgia alla mascella.

Perché Scegliere Turchia per la Chirurgia alla Mascella?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi chirurgici alla mascella avanzati. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come la chirurgia della mascella. La crescente domanda di chirurgia della mascella di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, la chirurgia della mascella è eseguita da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia della mascella viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere la chirurgia della mascella in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alla chirurgia della mascella che sono progettate appositamente per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi garantiscono interventi di chirurgia della mascella efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti comprendono infermieri e medici specialistici che eseguono la chirurgia della mascella in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno grande esperienza nell'eseguire interventi di chirurgia della mascella.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia della mascella in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, che portano a un alto tasso di successo per la chirurgia della mascella in Turchia.

La Chirurgia della Mascella è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia della mascella nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia della mascella. Negli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vengono per sottoporsi a chirurgia della mascella. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia della mascella. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia della mascella.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia della mascella. Tutte le procedure e le coordinazioni relative alla chirurgia della mascella sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia della mascella. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della chirurgia della mascella.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia della mascella è sicuramente il livello dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, la cordialità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia della Mascella in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia della mascella in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di alta qualità alla mascella. Il costo della chirurgia della mascella nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di chirurgia della mascella in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia della mascella in Turchia.

Il prezzo della chirurgia della mascella differisce rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia della mascella rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia della mascella con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia della mascella, avrai il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia della mascella tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia della mascella in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardante la chirurgia della mascella per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato nell'hotel, sarai trasferito dalla clinica o dall'ospedale per la chirurgia della mascella. Dopo che la tua chirurgia della mascella sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia della mascella possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Della Mascella

I migliori ospedali in Turchia per chirurgia della mascella sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia della mascella grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Della Mascella

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia della mascella sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia della mascella di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

chirurgia della mascella
Domande Frequenti

Gonfiore, lieve rigidità e dolore intorno alla mascella sono comuni per circa una settimana dopo l'intervento di chirurgia ortognatica. Può verificarsi una temporanea intorpidimento del labbro inferiore. Durante la prima settimana post-operatoria, non ci sono difficoltà nel mordere o mangiare, sebbene sia essenziale mantenere una buona igiene orale dopo i pasti. Dopo la prima settimana, le incisioni all'interno della bocca iniziano a guarire e il gonfiore intorno alla mascella inizia a diminuire.

Dopo l'intervento alla mascella, il paziente indossa un apparecchio intermascellare, posizionato sugli apparecchi fissi superiori e inferiori. Con una dieta liquida, l'apparecchio deve essere indossato per almeno quattro settimane (non è possibile aprire la bocca). Inoltre, dopo 4-5 settimane, le viti dell'IMF inserite durante l'intervento vengono rimosse in anestesia locale. Durante il primo mese successivo all'intervento di chirurgia ortognatica in Turchia, il paziente avverte il massimo disagio. Dopo questo periodo, il gonfiore e i lividi scompariranno e il disagio diminuirà.

La chirurgia ortognatica è una procedura significativa che può causare notevoli disagi nella vita quotidiana per diverse settimane o mesi.

Questo mito rende l'intero trattamento apparentemente invasivo ed è supportato da numerose immagini di persone livide e gonfie dopo l'intervento di chirurgia ortognatica, rendendo difficile credere che relativamente pochi pazienti riportino veri e propri disagi.