Impianti Mammari in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare i migliori impianti mammari in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Estetica in Turchia
- Riduzione del Seno in Turchia
- Aumento dei Glutei in Turchia
- Otoplastica in Turchia
- Blefaroplastica Turchia
- Forehead Lift in Turkey
- Chirurgia della Ginecomastia in Turchia
- Miglioramento delle Labbra in Turchia
- SmartLipo in Turchia
- Chirurgia di Lifting delle Cosce in Turchia
- Scolpitura Addominale in Turchia
- BBL in Turchia
- Impianti Mammari in Turchia
- Lifting del Seno in Turchia
- Impianti Glutei in Turchia
- Dimpleplasty in Turchia
- Lifting Facciale in Turchia
- labioplastica in Turchia
- Liposuzione in Turchia
- Lifting del Collo in Turchia
- Chirurgia di Riduzione del Capezzolo in Turchia
- Aumento del Seno in Turchia
- Ringiovanimento degli Zigomi in Turchia
- Impianto di Polpacci in Turchia
- Deep Plane Facelift in Turchia
- Arm Lift Turkey
- Riduzione del Mento in Turchia
- Chirurgia di Femminilizzazione Facciale in Turchia
- Chirurgia di Imenoplastica in Turchia
- LipoDissolve in Turkey
- Impianti Pettorali in Turchia
- Chirurgia plastica ricostruttiva in Turchia
- Rinoplastica in Turchia
- Addominoplastica Turchia
- Vaginoplastica in Turchia
- Chirurgia di Rimozione delle Vene Varicose in Turchia
- Mommy Makeover in Turchia
- Chirurgia di Riassegnazione Sessuale in Turchia
- Rimozione del Grasso Buccale in Turchia
- Chirurgia Plastica in Turchia
- Brow Lift in Turkey
- Lip Lift in Turchia
- Lifting SMAS in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Impianti Mammari in Turchia
- Informazioni sugli impianti al seno in Turchia
- Impianti al seno in Turchia
- Tipi di impianti al seno in Turchia
- Impianti al seno salini in Turchia
- Impianti al seno in silicone in Turchia
- Impianti al seno "Gummy Bear" in Turchia
- Impianti al seno rotondi in Turchia
- Impianti al seno lisci e testurizzati in Turchia
- Operazioni e tecniche per impianti al seno in Turchia
- Cosa Comporta l'Operazione di Protesi al Seno in Turchia?
- Costo delle Protesi al Seno in Turchia per il 2024
- Perché Scegliere la Turchia per le Protesi al Seno?
Informazioni sugli impianti al seno in Turchia
Gli impianti al seno, ovvero l'aumento del seno, sono stati l'intervento chirurgico al seno più comune dell'ultimo decennio in Turchia. Le donne con seni piccoli scelgono per lo più di avere impianti al seno in Turchia. Per queste ragioni, i costi della chirurgia di ingrandimento del seno in Turchia sono abbastanza accessibili e permettono alle donne di sottoporsi a un intervento di ingrandimento del seno all'estero effettuato dai migliori chirurghi plastici in Turchia.
Nel caso in cui i seni siano anche cadenti, è solitamente suggerito eseguire una "Mastopessia" o un aumento del seno con impianti per ottenere risultati più soddisfacenti. L'ingrandimento del seno, l'aumento del seno, o il cosiddetto "lifting del seno", è uno degli interventi estetici più popolari per le donne di un'ampia gamma di età. Il lifting del seno in Turchia è tra i tipi di procedure estetiche più richieste a livello mondiale. È molto preferito per il suo effetto di miglioramento dell'autostima, l'alto tasso di soddisfazione e il basso rischio associato all'intervento chirurgico.
Sia che si tratti dell'età, della genetica, della perdita di peso o di qualsiasi altra situazione, ogni donna merita di migliorare il proprio aspetto e la propria fiducia in se stessa. Healthy Türkiye è qui per assisterti con la nostra esperienza pluriennale e con strutture e personale rispettati per l'aumento del seno in Turchia. Con migliaia di pazienti operati in Turchia e in tutto il mondo per l'ingrandimento del seno, Healthy Türkiye è una delle principali aziende per il lifting del seno in Turchia, offrendo l'esperienza che cambia la vita che hai aspettato in soli pochi giorni a costi più accessibili per il lifting del seno in Turchia associato all'intervento.
Impianti al seno in Turchia
Un sacco riempito di gel di silicone o di soluzione salina viene posizionato sotto il muscolo pettorale per ripristinare la forma del seno. Questo sacco è chiamato impianto al seno. La chirurgia di ingrandimento del seno, o aumento del seno, viene generalmente eseguita utilizzando impianti al seno in Turchia. I chirurghi plastici posizionano l'impianto tra il tessuto mammario e il muscolo della parete toracica per rimodellare il seno. Esistono diverse tipologie, dimensioni e forme di impianti. Insieme, i pazienti e i chirurghi decidono il metodo chirurgico e il sito di posizionamento, a seconda del risultato estetico desiderato e dell'anatomia del corpo/seno.
Sebbene tu possa pensare di aumentare la dimensione del seno di una o più coppe, gli impianti al seno si misurano in CC (centimetri cubici) di volume. Possono essere tra 100-800cc o anche 1000 cc. Per volumi ancora più alti, possono essere realizzati su misura. Tuttavia, ottenere la dimensione dell'impianto più grande non è sempre una buona idea, poiché potrebbe apparire innaturale.
Se la dimensione dell'impianto è troppo grande, il seno potrebbe apparire sproporzionatamente grande rispetto alla forma/dimensione del tuo corpo. Questo potrebbe causare un allungamento eccessivo della pelle, e finiresti con le smagliature. I tuoi seni potrebbero perdere forma più rapidamente e iniziare a cadere. I chirurghi plastici di Healthy Türkiye suggeriscono ai loro pazienti il tipo e la dimensione dell'impianto più adatto a loro. Per dare al paziente un'idea di come saranno i loro impianti, il tuo specialista ti fornirà degli sizers di impianti da provare con un reggiseno di supporto.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Tipi di impianti al seno in Turchia
Gli impianti al seno in Turchia vengono applicati a persone che desiderano seni più grandi, anche chiamato aumento. E gli impianti al seno possono essere applicati a coloro che desiderano ricostruire un seno dopo un intervento chirurgico per cancro o una lesione, anche chiamato ricostruzione. Esistono diversi tipi di impianti al seno in Turchia in termini di forma, texture e riempimento.
Impianti al seno salini in Turchia
Gli impianti salini sono stati applicati sin dagli anni '60. Hanno un guscio esterno realizzato in silicone, ma il guscio viene inserito vuoto. Viene poi riempito con acqua salina sterile, il che significa che il sito dell'incisione è solitamente più piccolo e meno visibile. Gli impianti salini sono generalmente un po' meno costosi dei silicone. Alcune persone dicono che gli impianti salini sembrano più rigidi rispetto al tessuto mammario naturale e possono essere talvolta sovrariempiti per evitare ondulazioni o grinze dell'impianto.
Gli impianti al seno salini hanno l'acqua dispersa in camere separate, il che fa muovere l'acqua meno rapidamente e potrebbe ridurre un po' del movimento e dell'ondulazione. Gli impianti salini sono disponibili per persone di età pari o superiore a 18 anni.
Impianti al seno in silicone in Turchia
Gli impianti al seno in silicone sono riempiti con gel di silicone. Il gel di silicone sembra un po' più simile al tessuto mammario naturale. Se l'impianto perde, il gel può rimanere all'interno del guscio dell'impianto o potrebbe fuoriuscire nella tasca dell'impianto al seno. Un impianto che perde, riempito con gel di silicone, non collasserà. Se preferisci gli impianti in silicone, potresti dover visitare regolarmente il tuo chirurgo plastico per assicurarti che gli impianti funzionino correttamente. Un'ecografia o una risonanza magnetica possono valutare lo stato degli impianti al seno. Gli impianti al seno in silicone sono approvati dalla FDA per l'aumento del seno nelle donne di età pari o superiore a 22 anni.
Impianti al seno "Gummy Bear" in Turchia
Gli impianti stabili nella forma sono talvolta chiamati “impianti al seno Gummy Bear” perché mantengono la loro forma anche quando il guscio dell'impianto è rotto. La consistenza del gel di silicone nell'impianto è più densa rispetto ai tradizionali impianti in gel di silicone. Questi impianti al seno sono anche più rigidi rispetto agli impianti tradizionali. Gli impianti al seno a forma di Gummy Bear hanno più proiezione nella parte inferiore e sono rastremati verso la parte superiore. Se un impianto sagomato ruota, potrebbe portare a un'aspetto insolito del seno che richiede una procedura separata per essere corretto. La posizione degli impianti Gummy Bear richiede un'incisione leggermente più lunga nella pelle.
Impianti al seno rotondi in Turchia
Gli impianti rotondi sono semplici, come il nome suggerisce, di forma rotonda e lisci nella texture esterna. Gli impianti rotondi sono generalmente richiesti da donne che cercano un aspetto più pieno nella parte superiore del seno e di solito è stato detto loro che gli impianti rotondi sono il modo migliore per raggiungere questo obiettivo. Il gel negli impianti rotondi è comunemente più morbido rispetto agli impianti anatomici, riducendo la loro capacità di modellare il seno quanto l'alternativa.
Impianti al seno lisci e testurizzati in Turchia
Il guscio di un impianto al seno liscio non è spesso come quello di un impianto al seno testurizzato, il che lo rende più morbido e naturale rispetto al guscio di un impianto al seno testurizzato. Un impianto liscio tende a muoversi più liberamente durante l'attività rispetto a un impianto testurizzato.
Gli impianti al seno testurizzati hanno una superficie ruvida che viene talvolta paragonata alla carta vetrata. A differenza degli impianti con superficie liscia, la loro superficie aderisce al tessuto che li circonda, impedendo loro di muoversi all'interno della tasca dell'impianto creata dal chirurgo. Questo è particolarmente vantaggioso per gli impianti che non sono rotondi ma a forma di lacrima, poiché il movimento o la rotazione di questi impianti causerebbe un'aspetto anomalo del torace.
Operazioni e tecniche per impianti al seno in Turchia
L'ingrandimento del seno in Turchia include la posizione di un impianto sotto il tessuto mammario per aumentare le dimensioni e la forma del seno. Gli impianti vengono generalmente inseriti utilizzando un'incisone posta sotto il seno alla piega, ma possono anche essere inseriti tramite un'incisone nell'ascella o attorno al capezzolo. Gli impianti al seno possono essere posizionati sia direttamente dietro il seno sopra il muscolo della parete toracica (conosciuto come posizionamento sub-glandolare), sia dietro il seno e il muscolo della parete toracica (conosciuto come posizionamento sub-muscolare). Il tuo medico specialista presso Healthy Türkiye ti raccomanderà quello giusto per te, tenendo in considerazione i tuoi desideri.
Dietro il seno: L'inserimento di protesi dietro il seno è considerato il più semplice degli interventi di ingrandimento disponibili e meno probabilità di causare disturbi significativi. Questo metodo è anche efficiente per i pazienti che presentano un leggero rilassamento del seno.
Dietro il muscolo: L'inserimento di protesi dietro il muscolo del seno offre maggiore imbottitura o copertura per la protesi. Questo può essere utile per i pazienti magri e quelli con tessuto mammario molto scarso, in quanto riduce le possibilità di sentire o vedere la protesi sotto il tessuto mammario.
Aumento dual plane: Gli specialisti generalmente combinano questi due percorsi, posizionando le protesi parzialmente dietro il seno e parzialmente dietro il muscolo. Attraverso questo approccio combinato, i chirurghi cercano di fornire ai pazienti i benefici di entrambe le tecniche. Questo è chiamato aumento dual-plane. Se le protesi sono posizionate dietro il muscolo, possono muoversi quando il muscolo si contrae. Questo è conosciuto come “animazione” e è normale.
Cosa Comporta l'Operazione di Protesi al Seno in Turchia?
L'intervento di protesi al seno dura circa una o due ore ed è generalmente eseguito in anestesia generale. Potresti riuscire a tornare a casa lo stesso giorno, ma molte persone potrebbero passare una notte in ospedale. Il dolore postoperatorio deve essere ben controllato. Il petto potrebbe sembrare stretto e sensibile. Sarai mobile dal primo giorno e potrai tornare a esercitare completamente in sole sei settimane. Si consiglia di prendere una o due settimane di riposo dal lavoro dopo l'intervento di protesi al seno.
All'inizio, i tuoi seni potrebbero sembrare alti e la pelle potrebbe apparire tesa. Questa situazione tende a stabilizzarsi nelle prime sei settimane, ma potresti non ottenere il risultato a lungo termine fino a 3-4 mesi dopo l'operazione di protesi al seno, quando emergerà una forma più naturale. La maggior parte delle persone è soddisfatta dell'intervento, ma alcune trovano difficile abituarsi alla nuova forma. Devi essere preparato per questa possibilità. Le cicatrici possono essere piuttosto rosse per le prime sei settimane, diventando viola nei tre mesi successivi, per poi sbiadire a bianco. La maggior parte delle persone formerà cicatrici di buona qualità nel tempo.
Dopo le Protesi al Seno in Turchia
Dopo che le protesi al seno e la procedura chirurgica in Turchia sono completate, il tuo medico specialista avvolgerà i tuoi seni in un reggiseno di supporto speciale o in una fascia compressiva. L'anestesista smetterà di somministrarti l'anestesia, permettendoti di svegliarti. Sarai quindi portato in una sala di recupero, dove gli operatori sanitari aspetteranno che tu ti svegli e monitoreranno la tua salute generale.
Una volta sveglio, potresti sentirti stordito, i tuoi seni potrebbero essere doloranti e il petto potrebbe sembrare stretto. Il tuo team medico continuerà a monitorare la tua salute generale per alcune ore. Una volta determinato che non hai più bisogno di monitoraggio, sarai dimesso. Dovresti avere un parente o un amico che ti porti a casa e si prenda cura di te per le prime 24 ore dopo l'intervento di protesi al seno. In media, il tuo corpo dovrà recuperare completamente tra sei e otto settimane dopo la protesi al seno in Turchia.
Le protesi al seno sono una soluzione rivoluzionaria che provoca una trasformazione notevole. Osserva i risultati notevoli delle protesi al seno prima e dopo, mentre il nostro team di esperti ti guida in un'esperienza di assistenza sanitaria personalizzata ed eccezionale. Gli effetti delle protesi al seno prima e dopo sottolineano l'efficacia delle protesi al seno nel raggiungere miglioramenti sia estetici che funzionali.
Costo delle Protesi al Seno in Turchia per il 2024
Tutti i tipi di attenzione medica, come le protesi al seno, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori vengono presi in considerazione per determinare il prezzo delle protesi al seno in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui deciderai di far inserire protesi al seno in Turchia fino a quando non sarai completamente recuperato, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di una protesi al seno in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il prezzo delle protesi al seno in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i prezzi delle protesi al seno in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per interventi di protesi al seno. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influisce sulle scelte. Ti suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni di protesi al seno su Google. Quando le persone decidono di richiedere assistenza medica per le protesi al seno, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno le migliori protesi al seno da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye offrono attenzione medica, protesi al seno in Turchia e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul prezzo delle protesi al seno in Turchia e su cosa copre questo costo.
Il costo degli impianti mammari nel Regno Unito varia tra £5.500 e £8.000.
Il costo degli impianti mammari negli USA è compreso tra $10.000 e $15.000.
Il costo degli impianti mammari in Turchia è di circa $4.800-$5.000.
Costo degli Impianti Mammari nel Regno Unito
Costo degli Impianti Mammari negli USA
Costo degli Impianti Mammari in Turchia
Perché le Protesi al Seno sono più Economiche in Turchia?
Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per protesi al seno è l'efficienza dei costi di tutto il processo. Molti pazienti pensano che aggiungere il costo dei biglietti aerei e delle spese alberghiere al costo delle protesi al seno in Turchia renda il viaggio molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per le protesi al seno possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, assumendo che tu rimanga in Turchia per le tue protesi al seno, la tua spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio sarà inferiore a quella di qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla quantità che stai risparmiando. La domanda "Perché le protesi al seno sono più economiche in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi delle protesi al seno in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:
Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca protesi al seno e ha euro, dollari o sterline;
Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche, come le protesi al seno;
Per le protesi al seno, il Governo Turco fornisce incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori permettono per prezzi protesi al seno in Turchia più bassi, ma lasciamo che sia chiaro, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere le protesi al seno. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per le protesi al seno. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come le protesi al seno.
Perché Scegliere la Turchia per le Protesi al Seno?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano protesi al seno avanzate. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come le protesi al seno. L'aumento della domanda per protesi al seno di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, le protesi al seno sono eseguite da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Le protesi al seno in Turchia sono eseguite a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere le protesi al seno in Turchia sono i seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate agli impianti mammari, progettate appositamente per i pazienti. I protocolli internazionali e nazionali più rigorosi garantiscono impianti mammari efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che insieme eseguono impianti mammari in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'esecuzione di impianti mammari.
Prezzo accessibile: Il costo della mastoplastica in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, UK, Singapore, Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, portando a un alto tasso di successo per gli impianti mammari in Turchia.
Gli impianti mammari sono sicuri in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per gli impianti mammari? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per gli impianti mammari. Negli ultimi anni, è diventata anche una meta molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per impianti mammari. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per gli impianti mammari. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei verso praticamente ovunque, viene preferita per gli impianti mammari.
I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come gli impianti mammari. Tutte le procedure e le coordinazioni relative agli impianti mammari sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni si è osservato il maggiore progresso nella medicina nel campo degli impianti mammari. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'ambito degli impianti mammari.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per gli impianti mammari è certamente lo standard dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti All-Inclusive per gli Impianti Mammari in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per gli impianti mammari in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali e esperti eseguono impianti mammari di alta qualità. Il costo degli impianti mammari nei paesi europei può essere piuttosto costoso, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti economici all-inclusive per soggiorni lunghi e brevi per gli impianti mammari in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per i tuoi impianti mammari in Turchia.
Il prezzo degli impianti mammari differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più sugli impianti mammari in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive per impianti mammari in Turchia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una selezione di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'impianto mammario, avrai il costo del soggiorno incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per impianti mammari tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per gli impianti mammari in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda gli impianti mammari per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato nell'hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per gli impianti mammari. Dopo che il tuo intervento di impianto mammario sarà stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di impianti mammari possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sugli impianti mammari in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per İmpianti Mammari
I migliori ospedali in Turchia per impianti mammari sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di impianti mammari grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Impianti Mammari
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la impianti mammari sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano impianti mammari di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
La ricerca medica dimostra che gli impianti in silicone sono sicuri e non influenzano il normale funzionamento del seno.
Se hai fatto delle ricerche sulle dimensioni degli impianti, probabilmente hai incontrato il termine CC. La dimensione dell'impianto mammario viene misurata in cc, che sta per centimetri cubici e si riferisce al volume del seno. In termini generali, la taglia della coppa è equivalente a 100cc a seconda della dimensione iniziale del seno.
I nostri chirurghi plastici altamente qualificati ed esperti utilizzano la tecnica giusta e suggeriscono la dimensione degli impianti più adatta per il tuo corpo. Non vedrai ondulazioni negli impianti mammari. Questo è un problema prevenibile.
La sensibilità dei capezzoli generalmente ritorna alla normalità dopo l'operazione per gli impianti mammari. In alcune situazioni, la sensibilità dei capezzoli potrebbe aumentare o diminuire dopo l'intervento. È tutto normale e deve essere considerato un effetto post-operatorio. È molto raro perdere completamente la sensibilità dei capezzoli.
Dopo gli impianti mammari, ti forniranno un reggiseno post-operatorio. Dopo un mese, puoi passare a reggiseni sportivi. I pazienti devono indossare un reggiseno sportivo morbido, elastico, che sia aderente e senza ferretto.
Devi aspettare che il gonfiore diminuisca dopo l'intervento chirurgico per gli impianti mammari, il che può richiedere almeno 5-6 mesi. Dopo di che, sarai in grado di misurare la tua nuova taglia di reggiseno.
Questi test medici sono importanti per la tua salute. Tuttavia, quando fai una mammografia, assicurati di dire al tecnico che hai gli impianti, poiché i raggi X non possono penetrarli.
A seconda del tuo lavoro, potresti essere in grado di tornare al lavoro tra due e sei settimane dopo l'intervento chirurgico per gli impianti mammari. Se hai un lavoro meno fisicamente impegnativo, puoi tornare al lavoro prima. Se il tuo lavoro è più fisicamente impegnativo, dovresti prendere almeno sei settimane di riposo per recuperare prima di tornare al lavoro.
Puoi allattare dopo aver subito un intervento chirurgico per impianti mammari. Gli impianti sono compatibili con l'allattamento e non interferiscono con l'area mammaria. Non c'è fuoriuscita di silicone nel latte.