Tendon repair surgery turkey

Chirurgia di Riparazione del Tendine in Turchia

La chirurgia di riparazione del tendine in Turchia è una procedura chirurgica in cui i tendini danneggiati vengono riparati. I tendini sono strutture filamentose, essenzialmente tessuto connettivo fibroso robusto, che collegano i muscoli alle ossa. Le aree più colpite dalle lesioni tendinee sono il ginocchio, le articolazioni della caviglia e il gomito. Nella chirurgia del tendine, l'obiettivo è ripristinare o riparare la funzione normale delle articolazioni a seguito di una lacerazione del tendine. Le operazioni di riparazione del tendine sono una combinazione delle forme tradizionali di chirurgia ortopedica rigenerativa e microchirurgia.

La lacerazione del tendine è una lesione che colpisce i tendini, i fili di tessuto fibroso che collegano i muscoli alle ossa. Queste lesioni possono verificarsi in diverse aree, ma per lo più colpiscono ginocchia, caviglie e gomiti. Dopo una lacerazione del tendine, a causa della sua limitata capacità di guarigione, la guarigione non emerge spontaneamente. Pertanto, è necessario un intervento chirurgico per ripararlo. In questo tipo di procedura, le aree danneggiate vengono riparate chirurgicamente cucendole insieme o utilizzando altri metodi come la sutura con un tipo speciale di materiale come il filo di grafite o materiali sintetici noti come adesivi tissutali.

Da Healthy Türkiye, collaboriamo con chirurghi ortopedici e specialisti che hanno una sostanziale competenza nell'eseguire efficacemente chirurgia di riparazione del tendine in Turchia. Hanno garantito vari interventi di successo per pazienti che hanno subito la chirurgia del tendine negli ospedali associati alla nostra azienda di turismo medico in Turchia. Il nostro team si assicura che riceviate la migliore qualità di chirurgia di riparazione del tendine e continuiate la vostra vita con un tendine efficacemente funzionante dopo l'operazione.

Tendon repair surgery turkiye

Procedura di Chirurgia di Riparazione del Tendine in Turchia

Come suggerisce il nome stesso, in Turchia, la chirurgia di riparazione del tendine è un'operazione che può aiutare a trattare un tendine danneggiato o lesionato. Il tendine è definito come i tessuti morbidi simili a nastri che possono collegare i muscoli alle ossa. Quando i muscoli si contraggono, questi tendini vengono tirati e quindi consentono alle articolazioni di muoversi. Tuttavia, in condizioni in cui i tendini si danneggiano o si strappano, il movimento nei vostri muscoli sarà limitato. Ci sono diversi motivi per la realizzazione della chirurgia di riparazione del tendine per le persone. Il motivo più comune di questa operazione è che può aiutare a riportare il movimento normale nelle vostre articolazioni.

Sebbene le lesioni ai tendini possano verificarsi ovunque nel vostro corpo, le articolazioni più comunemente influenzate includono lesioni ai tendini delle caviglie, delle dita, delle spalle, dei gomiti o delle ginocchia. La lesione al tendine si verifica quando c'è un taglio oltre la pelle attraverso il tendine. Potrebbe addirittura verificarsi per danni durante sport di contatto come il wrestling, il rugby o il football. Oltre a questo, alcune malattie come l'artrite reumatoide, che è una malattia infiammatoria delle articolazioni, possono causare danni ai tendini e quindi provocarne la rottura.

Le chirurgia di riparazione dei tendini possono avere molto successo in Turchia se sono eseguite insieme a una corretta fisioterapia o terapia occupazionale. Come regola generale, prima viene effettuata la chirurgia di riparazione del tendine dopo la lesione, più facile sarà l'operazione e più semplice sarà la guarigione. Prima della chirurgia di riparazione del tendine, discutete i potenziali risultati con i chirurghi di Healthy Türkiye in modo da avere una visione realistica del vostro outlook individuale.

Motivi per la Chirurgia di Riparazione del Tendine in Turchia

La riparazione del tendine viene eseguita quando uno o più tendini nella mano, nel ginocchio o nella spalla del paziente sono rotti o tagliati, portando così alla perdita dei normali movimenti del corpo. Se i tendini estensori del paziente sono danneggiati, non saranno in grado di raddrizzare una o più dita. Se i tendini flessori del paziente sono lesionati, non saranno in grado di piegare una o più dita.

Il danno ai tendini può provocare dolore e infiammazione nel corpo. In alcune condizioni, il danno ai tendini estensori può essere trattato senza necessità di intervento chirurgico, con l'aiuto di un supporto rigido chiamato stecca che viene indossata intorno alla mano. Tuttavia, in altre lesioni tendinee, questa condizione è insufficiente. In Turchia, i chirurghi specialisti eseguono la chirurgia di riparazione del tendine per diversi motivi. Alcuni dei motivi comuni per il danno ai tendini includono i seguenti:

Tagli nel corpo: Tagli attraverso il dorso o il palmo della mano, le ginocchia o le spalle possono causare un danno ai tendini.

Lesioni in attività sportive: I tendini estensori possono essere danneggiati quando si urta un dito, come cercando di afferrare una palla; i tendini flessori possono talvolta staccarsi dall'osso afferrando la maglietta di un avversario, come nella pallamano; e le carrucole che mantengono i tendini flessori possono rompersi durante sport che coinvolgono molta forza di presa, come l'arrampicata.

Morsi: I morsi di animali e umani possono anche provocare lesioni ai tendini, e una persona potrebbe danneggiare il tendine della mano dopo aver colpito qualcun altro in bocca.

Lesioni da schiacciamento: Sbattere un dito in una porta o schiacciare la mano, il ginocchio o la spalla in un incidente d'auto possono anche provocare la divisione o la rottura di un tendine.

Artrite reumatoide: L'artrite reumatoide può causare un'infiammazione dei tendini, che in condizioni gravi può provocare la rottura dei tendini.

Basandosi su questi motivi, prima dell'operazione, il medico confronterà anche la parte del corpo lesionata con quella non lesionata, verificando la differenza nella gamma di movimento. Probabilmente chiederanno anche alla persona di provare a muovere la parte del corpo danneggiata in diverse direzioni per ottenere una diagnosi più accurata del danno. Test di imaging, come ecografie e risonanze magnetiche, possono anche aiutare a diagnosticare la causa precisa e la posizione del danno ai tendini.

Turkey tendon repair surgery

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey tendon repair surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

tendon repair surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye tendon repair surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Chirurgia di Riparazione del Tendine in Turchia

La riparazione del tendine è una chirurgia eseguita per trattare un tendine strappato o altrimenti danneggiato in Turchia. I tendini sono tessuti morbidi simili a nastri che legano i muscoli alle ossa. Quando i muscoli si contraggono, i tendini tirano le ossa e garantiscono il movimento delle articolazioni. La chirurgia di riparazione del tendine può essere utile per le persone che hanno danni ai tendini che rendono difficile il movimento di un'articolazione o sono molto dolorosi. Le lesioni ai tendini possono verificarsi in diverse parti del corpo. Pertanto, ci sono diverse chirurgie di riparazione del tendine per le aree del tendine danneggiate. Questi sono:

Riparazione del tendine flessore: Fondamentalmente, ci sono due tendini che scorrono sul lato del palmo di ogni dito. I tendini generalmente si restringono nella galleria. Il primo tendine corre fino alla punta del dito e piega l'articolazione terminale mentre il secondo tendine corre fino all'osso medio e piega la prima articolazione del dito. Se uno o entrambi i tendini sono tagliati o danneggiati, una persona non sarà mai in grado di piegare il suo dito.

Riparazione del tendine estensore: Il ruolo del tendine di Achille è quello di unire il muscolo alla parte inferiore del tallone, dietro la caviglia. Il tendine di Achille consente di puntare il piede verso il basso o sollevare il tallone. Il problema di rottura del tendine di Achille di solito si verifica negli uomini tra i quaranta e i cinquant'anni mentre praticano sport come il badminton o lo squash. Se l'intervento chirurgico del tendine di Achille non viene eseguito, la persona non sarà mai in grado di puntare il piede verso il basso con forza. Questo problema può portare all'incapacità di stare in punta di piedi o trovare difficile salire le scale.

Riparazione del tendine della spalla o della cuffia dei rotatori: Il ruolo della cuffia dei rotatori è muovere il braccio. Si tratta del gruppo di tendini che si trovano sopra la spalla. La causa alla base del tendine strappato potrebbe essere un tendine che sfrega contro l'osso sovrastante. Se una persona ha una cuffia dei rotatori strappata, sentirà dolore nel muovere o usare il braccio. Un altro problema importante potrebbe essere la difficoltà nel sollevare il braccio oltre l'altezza della spalla.

Le lesioni ai tendini sono relativamente comuni e raramente gravi. I tendini possono essere strappati o rotti. Il tuo consulente potrebbe raccomandare la chirurgia se altri tipi di trattamento, come la fisioterapia, non hanno funzionato o se hai un tendine strappato. La chirurgia del tendine può essere eseguita su qualsiasi tendine, ma di solito viene fatta sulle spalle (riparazione del bicipite distale), mani, polsi, e piede e caviglia (riparazione del tendine d'Achille). Contatta Healthy Türkiye per ulteriori informazioni sulle chirurgie di riparazione del tendine.

Turkiye tendon repair surgery procedure

Come Viene Eseguita la Chirurgia di Riparazione del Tendine in Turchia?

La chirurgia di riparazione del tendine in Turchia prevede il reattaccamento chirurgico dei tendini danneggiati nel piede, caviglia, ginocchio, gomito e articolazioni della spalla. A seconda del danno tendineo, un chirurgo ortopedico ripara generalmente un tendine strappato tramite chirurgia aperta o tecniche chirurgiche minimamente invasive. Nella chirurgia di riparazione del tendine, il chirurgo ortopedico crea un'incisione vicino alla posizione del corpo con la lacerazione del tendine e unisce delicatamente il tendine strappato con finissimi punti di sutura, che aiutano a migliorare il processo di guarigione. A seconda delle tue lesioni tendinee, la procedura chirurgica può essere eseguita nelle seguenti aree tendinee.

Tendine d'Achille

Trasferimento del Tendine del Piede

Trasferimento del Tendine della Caviglia

Trasferimenti di Tendini per Danni al Plesso Brachiale

Procedura di De Quervain’s Tenosynovitis

Chirurgia del Tendinite della Mano o del Polso

Ricostruzione del Tendine della Mano o del Polso

Riparazione del Tendine della Spalla

La maggior parte delle chirurgie di riparazione dei tendini sono procedure ambulatoriali che richiedono che il paziente sia sotto anestesia generale e/o un blocco nervoso regionale. Questo significa che non saresti sveglio durante la chirurgia di riparazione del tendine e quindi sarai comodo e non sentirai dolore. Dopo l'intervento, al paziente vengono solitamente somministrati farmaci antidolorifici, bendaggi (spesso viene applicato uno splint o un gesso a seconda della situazione), e può tornare a casa lo stesso giorno. Poiché la chirurgia di riparazione del tendine di solito comporta il taglio della cartilagine, dei legamenti e dei tendini del corpo, il paziente deve generalmente sottoporsi a un processo di recupero.

Questo processo comporta cure di follow-up e trattamenti fisici, che durano da diverse settimane a diversi mesi. La durata della procedura di recupero dipende dalla situazione individuale e da ciò che il chirurgo ritiene migliore.

Dopo la Chirurgia di Riparazione del Tendine in Turchia

Ai pazienti viene chiesto di farsi accompagnare a casa da qualcuno dopo la chirurgia di riparazione del tendine. Il recupero può durare fino a 6 settimane, durante le quali la parte infortunata può essere immobilizzata con uno splint o un gesso. Ai pazienti viene chiesto di non usare il tendine infortunato fino a quando il medico ortopedico non dà il permesso. Il medico ortopedico deciderà quanto tempo riposare il tendine. Non dovrebbe essere usato per sollevare oggetti pesanti o camminare dopo la procedura. Ai pazienti viene anche chiesto di evitare di guidare fino a quando il medico non dà il via libera. Per diminuire il gonfiore e il dolore, dovrebbero tenere l'arto infortunato sollevato sopra il livello del cuore il più possibile per i primi giorni dopo l'operazione.

Le stecche o le bende dovrebbero essere lasciate in posizione fino al successivo controllo. Si raccomanda ai pazienti di mantenere le bende pulite e asciutte. Se i pazienti hanno un gesso, viene richiesto loro di non bagnarlo, di coprirlo con plastica durante il bagno, e di evitare di esporre il gesso all'acqua. Ai pazienti viene anche raccomandato di non spingere o appoggiarsi al gesso per evitare di romperlo. Se i pazienti hanno una stecca tenuta in posizione con una benda Ace, vengono avvisati di garantire che la benda non sia troppo stretta. Viene anche chiesto loro di assicurarsi che le stecche rimangano esattamente nello stesso posto.

I medicinali prescritti dal medico dovrebbero essere presi esattamente come indicato dopo l'intervento. I pazienti che hanno ricevuto antibiotici dovrebbero completare l'intera procedura anche se si sentono bene; questa precauzione è necessaria per minimizzare il rischio che sviluppino resistenza ai farmaci nell'organismo patogeno. Se i pazienti stanno assumendo medicine che li fanno sentire sonnolenti, vengono raccomandati di evitare di guidare o usare attrezzature pesanti. Le cure post-operatorie possono anche includere la terapia fisica per l'articolazione interessata. Ci sono una varietà di esercizi, fasciature, stecche, tutori, bende, pacchetti di ghiaccio, massaggi e altri trattamenti che i fisioterapisti possono suggerire o utilizzare per aiutare un paziente a recuperare da una chirurgia di riparazione del tendine.

Risultati della Chirurgia del Tendine

I danni ai tendini rappresentano un problema difficile e frustrante. Il trattamento conservativo ha poche probabilità di ripristinare l'intervallo di movimento ottimale nella regione infortunata. Anche dopo la riparazione chirurgica, in genere non si raggiunge un range di movimento completo. La perdita permanente di attività, le contratture articolari, la debolezza e la rigidità possono essere inevitabili. Il tessuto cicatriziale tende a formarsi tra le superfici in movimento all'interno delle articolazioni, portando a aderenze che ostacolano il movimento. La riparazione chirurgica del tendine può anche dividersi o allentarsi. Può essere necessario un intervento di revisione per rimuovere il tessuto cicatriziale, inserire innesti tendinei o altre procedure ricostruttive. Pertanto, il successo della riparazione del tendine dipende da molti fattori. La posizione del danno è anche un fattore essenziale nel determinare quanto bene un paziente recupererà dopo l'intervento.

Turkiye tendon repair surgery

Costo della Chirurgia di Riparazione del Tendine in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di assistenza medica come la chirurgia di riparazione del tendine sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori sono inclusi nel determinare il costo della chirurgia di riparazione del tendine in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye inizia dal momento in cui decidi di sottoporsi a una chirurgia di riparazione del tendine in Turchia fino al momento in cui sei completamente recuperato anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura di chirurgia del tendine in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia di riparazione del tendine in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei Paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di riparazione del tendine in Turchia sono relativamente bassi. Non c'è da meravigliarsi quindi che pazienti da tutto il mondo visitino Turchia per procedure di chirurgia di riparazione del tendine. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte, suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni positive sulla chirurgia di riparazione del tendine su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per interventi tendinei, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia del tendine da specialisti in Turchia a tariffe convenienti. Healthy Türkiye lavora per fornire procedure di chirurgia di riparazione del tendine e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di riparazione del tendine in Turchia e su cosa copre questo costo.

Costo della Chirurgia di Riparazione dei Tendini nel Regno Unito

Il costo di una chirurgia di riparazione dei tendini nel Regno Unito è nell'intervallo di £8.000-£10.000.

Costo della Chirurgia di Riparazione dei Tendini negli USA

Il costo di una chirurgia di riparazione dei tendini negli USA è nell'intervallo di $7.000-$10.000.

Costo della Chirurgia di Riparazione dei Tendini in Turchia

Il costo di una chirurgia di riparazione dei tendini in Turchia è nell'intervallo di $4.000-$5.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Riparazione del Tendine è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un intervento chirurgico di riparazione del tendine è l'efficacia in termini di costi dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungere il costo dei biglietti aerei e delle spese alberghiere al costo dell'intervento di riparazione del tendine renda il viaggio molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alle credenze popolari, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per l'intervento al tendine possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, considerando di soggiornare in la Turchia per il tuo intervento al tendine, il costo totale di viaggio comprese le spese di volo e alloggio sarà inferiore a quella di qualsiasi altro paese sviluppato, il che non è niente rispetto a quanto si risparmia. La domanda "perché l’intervento di riparazione del tendine è più economico in la Turchia?" è comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il trattamento medico in la Turchia. Quando si tratta di prezzi per l'intervento di riparazione del tendine in la Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca un intervento di riparazione del tendine avendo euro, dollari o sterline;

Il costo della vita e le spese mediche complessive inferiori, come l'intervento di riparazione del tendine;

Per l'intervento di riparazione del tendine, vengono dati incentivi dal Governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per l'intervento di riparazione del tendine, ma per essere chiari, questi prezzi sono più bassi per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.). Ogni anno, migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo vengono in la Turchia per sottoporsi all'intervento al tendine. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per l'intervento di riparazione del tendine. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in la Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come l'intervento di riparazione del tendine.

Perché Scegliere la Turchia per l'Intervento di Riparazione del Tendine?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi avanzati di riparazione del tendine. Le procedure sanitarie in la Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come l'intervento di riparazione del tendine. La crescente domanda di interventi di alta qualità per la riparazione del tendine a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In la Turchia, l'intervento di riparazione del tendine è effettuato da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. L'operazione al tendine si svolge a Istanbul, Ankara, Antalya e altre città principali. I motivi per scegliere l'intervento di riparazione del tendine in la Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alla riparazione del tendine, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli rigorosi internazionali e nazionali garantiscono interventi efficaci e di successo per la riparazione del tendine ai pazienti in la Turchia.

Esperti qualificati: I team esperti comprendono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire l'intervento di riparazione del tendine secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno molta esperienza nell'effettuare l'intervento di riparazione del tendine.

Prezzo accessibile: Il costo dell'intervento di riparazione del tendine in la Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli Stati Uniti, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Esperti altamente qualificati, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura postoperatoria del paziente, portano a un alto tasso di successo per l'intervento di riparazione del tendine in la Turchia.

L'Intervento di Riparazione del Tendine è Sicuro in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per l'intervento di riparazione del tendine al mondo? È una delle destinazioni turistiche più visitate per l'intervento di riparazione del tendine. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico con molti turisti che arrivano per l'operazione al tendine. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per l'intervento di riparazione del tendine. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un aeroporto regionale e connessioni di volo praticamente dappertutto, è preferita per l'intervento di riparazione del tendine.

I migliori ospedali in la Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come l'operazione al tendine. Tutte le procedure e il coordinamento relativi all'intervento di riparazione del tendine sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della riparazione del tendine. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore dell'operazione al tendine.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per l'intervento di riparazione del tendine è sicuramente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per l'Intervento di Riparazione del Tendine in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per l'intervento di riparazione del tendine in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi al tendine di alta qualità. Il costo dell'intervento di riparazione del tendine nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di intervento di riparazione del tendine in la Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo intervento di riparazione del tendine in Turchia.

Il prezzo dell'intervento di riparazione del tendine varia da altri paesi a causa delle tasse mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. Puoi risparmiare molto di più nell'intervento di riparazione del tendine rispetto ad altri paesi in la Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per l’intervento di riparazione del tendine con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà gli hotel tra cui scegliere. Nel viaggio di riparazione del tendine, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In la Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per l’intervento di riparazione del tendine tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per l'intervento di riparazione del tendine in la Turchia. Il team di Healthy Türkiye organizzerà tutto ciò che riguarda l'intervento di riparazione del tendine per te e ti preleverà dall'aeroporto e ti porterà in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per l'intervento di riparazione del tendine. Dopo che il tuo intervento di riparazione del tendine è stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In la Turchia, tutti i pacchetti di intervento di riparazione del tendine possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.

Domande Frequenti

Dopo la procedura, l'area chirurgica sarà probabilmente livida e gonfia e, quando l'anestetico svanisce, sarà dolorosa. Potrebbe essere necessario assumere antidolorifici, come ibuprofene, paracetamolo o codeina, per un massimo di 2 settimane.

La riparazione dei tendini non è generalmente considerata una operazione di emergenza ma viene tipicamente eseguita il prima possibile dopo l'infortunio, di solito entro pochi giorni. Questo perché più a lungo i tendini rimangono rotti, più cicatrici si svilupperanno all'estremità dei tendini.

Le chirurgie di riparazione dei tendini sono generalmente semplici ma comportano alcuni rischi minori. Dopo la procedura, una persona dovrebbe gradualmente recuperare la sua gamma di movimento. In alcune condizioni, tuttavia, il tendine può strappare di nuovo.

Non fare alcun tipo di attività di presa o sollevamento che coinvolga la mano perché metterebbe stress sull'area di riparazione del tendine e potrebbe rompere il tendine, il che comporterebbe un'operazione in più fasi per correggerlo. Assicurati di mantenere l'incisione pulita e asciutta durante il processo di guarigione.

Il tendine riparato ritornerà generalmente alla piena forza dopo circa 12 settimane, ma può volerci fino a 6 mesi per recuperare completamente la gamma di movimento.

Normalmente, è previsto un certo disagio durante gli esercizi domiciliari prescritti. Ma non sentirai molto dolore, questo è il normale flusso del tuo processo di guarigione.