Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore rinoplastica in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Informazioni sul Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Il Trapianto di Capelli FUE in Turchia, o Estrazione di Unità Follicolare, è una procedura chirurgica per il trapianto di capelli in cui un medico estrae singoli follicoli piliferi da un'area donatrice sulla tua testa e li impianta nelle aree riceventi. Generalmente, le aree donatrici si trovano sui lati e sulla parte posteriore della testa dove l'assottigliamento dei capelli è meno evidente, mentre le aree riceventi sono sulla parte superiore. Il FUE è molto meno invasivo rispetto ad altri metodi di trapianto di capelli poiché il medico estrae solo i follicoli piliferi senza lasciare cicatrici o strane chiazze di capelli.
Il FUE è un metodo rivoluzionario di trapianto di capelli in Turchia che funziona per invertire gli effetti della calvizie e della perdita di capelli. Disponibile sia per uomini che per donne, funziona rimuovendo follicoli piliferi da altre parti del corpo sotto anestesia locale e trapiantandoli nella sezione interessata della testa. I nuovi follicoli piliferi impiantati stimolano la crescita dei capelli nell'area e i risultati possono essere visti in poche settimane. Il trapianto di capelli FUE in Turchia può essere effettuato in una singola sessione o in più visite, a seconda della gravità del problema e dei risultati desiderati. Questa procedura deve essere eseguita da un chirurgo specializzato in trapianti di capelli.
Un trapianto di capelli è una procedura che richiede delicatezza, visione e tecnologie sviluppate. Il trapianto FUE, applicato globalmente, essendo la tecnica più avanzata e di maggior successo per il trapianto di capelli ormai da molti anni, consente agli specialisti dei capelli di utilizzare le tecnologie più recenti e di ottenere risultati naturali sia nell'estrazione dei capelli che nel trapianto.
In Healthy Türkiye, ispiriamo le persone a sentirsi e apparire al meglio utilizzando la tecnologia digitale di trapianto di capelli FUE più avanzata disponibile oggi nel campo della restaurazione dei capelli per l'analisi del cuoio capelluto e i calcoli del valore di copertura.
Procedura di Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Il Trapianto di Capelli FUE in Turchia è una tecnica rivoluzionaria per chi desidera ottenere maggiore autostima e risultati naturali. La perdita di capelli può derivare da molte ragioni diverse come fattori genetici, squilibrio ormonale, età, stress, fattori mentali, alopecia androgenetica e molti altri. Per molti anni, le persone hanno provato soluzioni diverse che servivano solo a rafforzare i capelli esistenti per un periodo di tempo quando venivano applicate.
Il trapianto di capelli FUE in Turchia è il metodo di trapianto di capelli più permanente ed efficace. Perché questa procedura offre il tasso di successo più elevato e risultati a vita. Il trapianto di capelli FUE in Turchia è una tecnica di restaurazione dei capelli indolore e senza cicatrici eseguita con tecnologia di trapianto all'avanguardia.
Il trapianto di capelli FUE in Turchia ha 3 fasi di base;
Raccolta dei follicoli piliferi dall'area donatrice: I follicoli vengono raccolti uno per uno con cura dall'area donatrice. Le aree donatrici sono generalmente sul retro della testa, sulla nuca e sopra le orecchie a causa della loro struttura resistente alla perdita di capelli.
Apertura dei canali nell'area ricevente: L'area ricevente viene preparata aprendo canali con dispositivi molto sottili nella direzione e nell'angolo dei capelli esistenti. In questo passaggio non vengono utilizzati bisturi, non vengono fatti punti e non rimangono cicatrici.
Trapianto: I follicoli piliferi vengono inseriti nei canali e l'area trapiantata viene coperta con una medicazione medica.
Grazie a un piano di trattamento personalizzato realizzato per te dagli specialisti del trapianto di capelli di Healthy Türkiye, puoi ottenere un aspetto naturalmente indistinguibile come risultato. Il tasso di sopravvivenza dei graft trapiantati che i nostri specialisti del trapianto di capelli effettuano va dal 95% al 100%. Se desideri maggiori informazioni e conoscere il tasso di successo di Healthy Türkiye per i trapianti di capelli FUE in Turchia, contatta ora Healthy Türkiye.
Buon Candidato per il Trapianto di Capelli FUE in Turchia
I migliori candidati per il trapianto di capelli FUE sono persone che hanno sperimentato o sono preoccupate di sviluppare un assottigliamento o una perdita di capelli sulla parte superiore della testa e nelle aree più vicine alla fronte, alla linea dei capelli e alla corona. Le persone idonee dovrebbero avere abbondanza di capelli donatori sani sulla parte posteriore della testa. Questo dà ai chirurghi più opzioni per estrarre e rigenerare follicoli piliferi sani, portando a migliori risultati nel trapianto di capelli FUE in Turchia.
La procedura FUE funziona meglio per le persone che sono disposte e capaci di impegnarsi a seguire le corrette procedure post-operazione e che prendono seriamente il loro recupero. Il processo funziona bene sia come modo per far ricrescere acconciature più corte che per persone che cercano soluzioni per capelli lunghi.
Va notato che non tutti sono buoni candidati per un trapianto di capelli FUE in Turchia. Per questo motivo, un'anamnesi completa deve essere presa prima che una procedura o una clinica possa procedere con qualsiasi trattamento medico. Esempi di quando la procedura non è consigliata sono per persone che sperimentano la perdita di capelli a causa di, o a seguito di un periodo di stress, trauma o ansia.
Il trapianto di capelli FUE in Turchia non è nemmeno un'opzione valida se non hai capelli rimanenti da cui uno specialista possa estrarre i follicoli per il trapianto. Possono anche esserci altre malattie, condizioni mediche e problemi di salute mentale che impediscono che questo tipo di procedura abbia luogo. È meglio cercare un consiglio medico esperto e procedere da lì.
Prepararsi per il Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Ci sono molti dettagli da considerare quando ci si prepara per questa procedura, che dà risultati definitivi e permanenti. Questi dettagli assicurano che la procedura sia sia robusta che confortevole. Il paziente viene controllato per eventuali rischi possibili prima del trapianto di capelli FUE in Turchia. Determinare se il paziente è idoneo a sottoporsi a questa procedura è una misura importante.
Ci sono anche alcune situazioni che dovresti personalmente tenere in considerazione quando ti prepari per il trapianto di capelli FUE in Turchia.
Devi evitare l'alcol prima del trapianto di capelli FUE in Turchia.
Non devono essere applicati prodotti chimici come gel e spray.
Se hai una malattia o stai assumendo farmaci, devi assolutamente informare il medico di questa situazione.
Devi venire all'operazione con i capelli lavati e indossare abiti comodi che possono essere messi e tolti facilmente per evitare di danneggiare i follicoli piliferi.
Il fumo può influenzare negativamente il trattamento, quindi dovresti evitarlo per un po' prima della procedura.
Dovresti mangiare qualcosa prima di iniziare la procedura. Se la tua procedura FUE avrà luogo nel pomeriggio o tardi, puoi fare uno spuntino leggero prima di andare.
Devi evitare bevande contenenti caffeina come il caffè fino al giorno prima della procedura.
Dovresti stare lontano da vitamine B ed E circa una settimana in anticipo perché aumentano il flusso sanguigno.
Tutti i pazienti che rispettano queste raccomandazioni possono iniziare il trapianto di capelli FUE senza aspettare.
Durante il Trapianto di Capelli FUE in Turchia
La procedura FUE inizia con anestesia locale senza dolore e senza aghi. Una volta che l'anestetico inizia a funzionare, il medico estrae attentamente i singoli follicoli piliferi fino a 4000 innesti utilizzando un piccolo micromotore per allentare la pelle intorno ai capelli senza danneggiare il tessuto. Successivamente, ogni innesto viene inserito in una soluzione nutritiva liquida che li mantiene preservati durante la procedura.
La procedura FUE con zaffiro prevede l'uso di una lama affilata di zaffiro per fare piccole incisioni nell'area ricevente. I medici aprono canali nell'area ricevente utilizzando lo strumento di zaffiro per fare spazio ai capelli trapiantati. Ogni canale è attentamente selezionato dai medici per garantire un aspetto completamente naturale. Infine, il medico impianta e fissa i singoli innesti di capelli uno per uno e completa la procedura.
Recupero dal Trapianto di Capelli FUE in Turchia
La durata del recupero dopo un trapianto di capelli in Turchia dipenderà in gran parte da come ci si prende cura dei capelli appena trapiantati nelle settimane e nei mesi successivi alla procedura. Il chirurgo fornirà istruzioni complete per la cura post-operatoria del trapianto di capelli FUE.
Primi Mesi Dopo il Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Nei primi settimane dopo un trapianto di capelli FUE in Turchia, il cuoio capelluto può essere rosso per un po' con un certo gonfiore. Sollevare delicatamente il cuoio capelluto può aiutare a ridurre l'aspetto di eventuali croste e prevenire cicatrici permanenti. I capelli appena trapiantati inizieranno a cadere dopo un paio di settimane, è una parte normale del processo.
I nuovi capelli inizieranno poi a crescere circa cinque o sei settimane dopo. Durante il primo mese, l'area può essere estremamente sensibile mentre inizia a guarire, quindi è necessario prestare particolare attenzione a non colpire la testa o strofinare il cuoio capelluto troppo vigorosamente. Segui le istruzioni di cura post-operatoria del chirurgo e contattalo o Healthy Türkiye immediatamente se provi dolore o hai preoccupazioni riguardanti qualsiasi aspetto del tuo recupero.
Tre Mesi Dopo il Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Nei mesi successivi, i capelli dovrebbero crescere lentamente fino a raggiungere circa un quarto di pollice di lunghezza. All'inizio possono sembrare più deboli e sottili, ma con il tempo diventeranno spessi e forti. Quando raggiungi i tre mesi, dovrebbero esserci i primi segni di nuovi capelli che iniziano a crescere. È ancora importante trattare le aree con cautela e seguire le istruzioni per il lavaggio dei capelli per mantenere il sito pulito senza danneggiare i capelli o il cuoio capelluto. Entro sei mesi, i risultati dovrebbero essere molto più visibili in tutta l'area.
Un Anno Dopo il Trapianto di Capelli FUE in Turchia
I risultati a lungo termine dei trapianti di capelli FUE in Turchia possono variare da persona a persona. Alcuni pazienti troveranno che gli effetti completi sono apparsi dopo un anno, con la crescita dei loro capelli in uno stato stabile, coprendo l'intero cuoio capelluto. Altri impiegheranno un po' più di tempo per vedere questi risultati, ci possono volere fino a 16-18 mesi per il completamento del processo per alcuni pazienti.
I risultati dipendono da molti fattori, compresa l'entità della perdita dei capelli e la dimensione dell'area trattata, la qualità complessiva dei capelli della persona e come hanno gestito la cura post-trapianto. Inoltre, i capelli che ricrescono saranno delicati all'inizio e dovrebbero essere protetti e tenuti lontani dalla luce solare diretta, anche dopo un anno.
Come Lavare i Capelli Dopo un Trapianto di Capelli FUE
Il lavaggio delicato del cuoio capelluto dopo un trapianto di capelli aiuta la ricrescita dei capelli, oltre a mantenere l'area pulita e priva di grasso e sporco. La parola chiave qui è "delicatamente", lavare troppo energicamente può danneggiare i follicoli o farli cadere troppo presto. Evita il contatto con le unghie o di tirare i capelli mentre li lavi. Inoltre, dovresti aspettare due o quattro giorni prima di dare il primo lavaggio ai tuoi capelli dopo un trapianto di capelli.
È bene utilizzare uno shampoo che non contiene parabeni aggressivi. Dovresti lavare nella stessa direzione dei follicoli innestati. Non strofinare in cerchi o muovere orizzontalmente, usa acqua tiepida (non calda), risciacqua accuratamente e asciuga tamponando con un tovagliolo di carta. Alla fine delle 2 settimane, dovresti essere in grado di iniziare a massaggiare l'area, ancora molto delicatamente all'inizio.
Quanto Dura un Trapianto di Capelli FUE?
La conservazione dei capelli esistenti è uno degli aspetti più importanti del trapianto di capelli FUE. È necessario prestare attenzione alle raccomandazioni dello specialista per accelerare il processo di recupero dei capelli trapiantati dopo la procedura e ottenere il risultato desiderato. La permanenza del processo può essere garantita prestando attenzione ai consigli forniti.
È possibile ottenere il risultato desiderato regolando accuratamente i solchi aperti tenendo conto della direzione e delle parti di uscita dei capelli, pertanto lo specialista che apre il solco deve essere sufficientemente esperto e competente.
I capelli persi ricrescono temporaneamente per un certo periodo. Dopo 1,5-2 settimane, si può verificare nuovamente una caduta temporanea. Dopo il 2° mese, i capelli caduti continuano a crescere permanentemente e non ci sarà più nessuna ulteriore caduta.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Vantaggi del Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Il metodo di trapianto di capelli FUE ha molti vantaggi rispetto ad altri metodi. Alcuni di questi sono i seguenti;
Siccome non ci sono assolutamente tagli o perforazioni durante la procedura FUE, non ci saranno cicatrici
I donatori presi dalla nuca possono anche essere utilizzati in altre aree come sopracciglia, baffi e barba se necessario
La procedura FUE è indolore
Il tempo di recupero è più breve rispetto ad altre tecniche e il processo di guarigione è meno problematico
I pazienti possono avere un buon aspetto visivo entro circa 6 mesi
I pazienti non avranno problemi di salute durante e dopo un trapianto di capelli
I pazienti possono ottenere capelli sani con la naturalezza desiderata entro 1 a 1,5 anni.
Tra i metodi di trapianto di capelli, è possibile ottenere l'aspetto più naturale con questo metodo. Anche se la persona ha perso completamente i capelli, è preferito a causa dei suoi molti vantaggi come la possibilità di applicarlo con i donatori presi dalle aree del petto e delle gambe.
Tecniche di Trapianto di Capelli FUE in Turchia
Il trapianto di capelli FUE è anche conosciuto con nomi diversi a seconda del modo in cui viene applicato.
Tecnica di trapianto di capelli Micro FUE: In questo metodo, i follicoli piliferi vengono prelevati attraverso strumenti con punte micro. Nella tecnica che utilizza micromotori, vengono praticati fori con un diametro di 0,6-0,9 mm e vengono rimossi il follicolo pilifero e le strutture testuali circostanti.
Tecnica di trapianto di capelli FUE con zaffiro: L'unica differenza in questo metodo di trapianto è che le punte utilizzate sono fatte di zaffiro, non di metallo. Lo zaffiro è la tecnica più preferita in Turchia perché è più efficace nell'aprire microcamere e ha meno formazione di croste.
Tecnica di trapianto di capelli Soft FUE: In questa operazione di trapianto di capelli viene eseguita con farmaci a orientamento sedativo. In questo metodo di anestesia, il paziente non sentirà dolore o fastidio ma sarà cosciente.
Tecnica FUE per capelli lunghi: La lunga FUE, anche conosciuta come la FUE completamente non rasata, è la scelta ideale per i pazienti che vorrebbero tornare al lavoro il giorno successivo all'intervento. Nessun follicolo pilifero deve essere rasato durante questa procedura. Tuttavia, poiché richiede un grande livello di cura e precisione extra, la procedura FUE per capelli lunghi è la più lenta tra tutte le opzioni. Questa procedura viene completata solitamente in un periodo di due o tre giorni.
Costo del Trapianto di Capelli FUE in Turchia per il 2025
Per molti pazienti attenti ai costi, una delle domande principali da considerare è: quanto costa un trapianto di capelli FUE in Turchia? Ci sono diversi fattori che contribuiscono a questo.
Costi di vita e di lavoro inferiore: Rispetto ad altri paesi, i costi di vita e di lavoro in Turchia sono notevolmente più bassi. Questo significa che le cliniche turche di trapianto di capelli possono offrire medici altamente esperti, strutture all'avanguardia e pacchetti di trattamento incentrati sul paziente a un prezzo molto più basso rispetto alle cliniche di altri paesi, senza sacrificare la qualità delle cure.
Tariffa fissa per un numero massimo di innesti: Il prezzo del trapianto di capelli di solito dipende dal numero di innesti che devono essere trapiantati. Per chi cerca un grande aumento della copertura, questo può rendere costoso il trattamento, tuttavia, le cliniche di trapianto di capelli FUE in Turchia offrono un prezzo fisso per la procedura, indipendentemente dal numero di innesti trapiantati.
Un mercato competitivo: Un altro fattore che contribuisce all'accessibilità del trapianto di capelli in Turchia riguarda il numero elevato di specialisti, ospedali e cliniche presenti nel paese. Questo ha creato un mercato competitivo di chirurghi di fama mondiale, che ha contribuito a ridurre i costi per i pazienti.
Quando si sceglie la Turchia per un trapianto di capelli FUE, si può ottenere un trattamento e viaggiare in un nuovo paese a un prezzo più conveniente, inoltre, si può soggiornare in hotel a 5 stelle e ottenere un servizio di auto VIP. Inoltre, non c'è nessuna barriera linguistica in Turchia, il team sanitario turco parla fluentemente inglese e spagnolo. Quando si considerano tutti questi fattori, si capisce perché la Turchia è uno dei paesi più preferiti per le operazioni di trapianto di capelli.
Il costo di un trapianto di capelli FUE nel Regno Unito è compreso tra £2.000-£3.000.
Il costo di un trapianto di capelli FUE negli Stati Uniti è compreso tra $5.000-$6.000.
Il costo del trapianto di capelli FUE in Turchia è compreso tra $300-$350.
Prezzo del Trapianto di Capelli FUE nel Regno Unito?
Prezzo del Trapianto di Capelli FUE negli Stati Uniti?
Prezzo del Trapianto di Capelli FUE in Turchia?
Perché scegliere la Turchia per il trapianto di capelli FUE?
I trapianti di capelli FUE in Turchia sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni. Più di 20.000 pazienti viaggiano in Turchia ogni anno, principalmente dal Regno Unito e dall'Irlanda, per approfittare dei trattamenti di alta qualità.
La Turchia è sede di strutture mediche all'avanguardia e di chirurghi di trapianto di capelli altamente rinomati. Gli standard di trattamento per i trapianti di capelli FUE in Turchia sono estremamente elevati, e il paese è un leader globale indipendente nell'assistenza sanitaria di alta qualità e nella sicurezza dei pazienti. Oltre agli elevati standard di trattamento, la chirurgia estetica in Turchia è notevolmente più economica rispetto ad altri paesi. Viaggiare all'estero per sottoporsi a un trapianto di capelli in Turchia permetterà di risparmiare fino al 70% del costo totale che ci si potrebbe aspettare di pagare in altri paesi europei.
Healthy Türkiye è esperta nella cura dei pazienti internazionali, offrendo una varietà di pacchetti di trattamento che rendono il viaggio all'estero per il trattamento privo di stress. Questi pacchetti di solito includono alloggio, trasferimenti da e verso l'aeroporto, e trasferimenti alla clinica inclusi nel prezzo complessivo del trattamento.
Pacchetto All-Inclusive per il trapianto di capelli FUE in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per i trapianti di capelli FUE in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono trapianti di capelli FUE di alta qualità in Turchia. Il costo dei trapianti di capelli FUE nei paesi europei può essere piuttosto costoso, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di trapianti di capelli FUE in Turchia. Per vari motivi, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo trapianto di capelli FUE in Turchia.
Il prezzo dei trapianti di capelli FUE differisce da altri paesi a causa di costi medici, prezzi della manodopera del personale, tassi di cambio e concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più sui trapianti di capelli FUE rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive per il trapianto di capelli FUE in Turchia tramite Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una selezione di hotel tra cui scegliere. Nei viaggi per trapianto di capelli FUE in Turchia, avrai il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti i pacchetti all-inclusive per il trapianto di capelli FUE tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per i trapianti di capelli FUE in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo al trapianto di capelli FUE in Turchia per te e ti preleveranno dall'aeroporto e ti porteranno in sicurezza al tuo alloggio.
Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per il trapianto di capelli FUE in Turchia. Dopo aver completato con successo il trapianto di capelli FUE, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di trapianto di capelli FUE possono essere organizzati su richiesta, il che tranquilla i nostri pazienti.
I Migliori Ospedali in Turchia per Trapianto Di Capelli Fue
I migliori ospedali in Turchia per trapianto di capelli fue sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di trapianto di capelli fue grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Trapianto Di Capelli Fue
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la trapianto di capelli fue sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano trapianto di capelli fue di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
In poche parole, un trapianto di capelli FUE può durare una vita. La cosa importante da ricordare con i trapianti di capelli è che i follicoli piliferi prelevati mantengono le loro caratteristiche, consentendo una crescita sana.
Mentre il FUE non dovrebbe causare dolore durante la procedura, le aree del cuoio capelluto trattate potrebbero risultare sensibili dopo che l'intervento è stato completato.
Sebbene non distrugga i follicoli piliferi esistenti, può "shockare" temporaneamente i capelli esistenti nelle aree riceventi.
La procedura di trapianto di capelli Healthy Türkiye che offre FUE avrà solitamente un tasso di sopravvivenza dei trapianti di circa il 65-70%. Questo è considerato lo standard del settore.
Con la procedura FUE, i follicoli piliferi sani vengono rimossi strategicamente dalla parte posteriore della testa, dove la crescita dei capelli è più densa. Questi follicoli selezionati vengono completamente rimossi dal cuoio capelluto, il che significa che non ricresceranno.
Il trapianto di capelli FUE in Turchia ha un tasso di successo che va dal 95 al 100 percento. Va notato che il livello di successo previsto dipende dal fatto che il chirurgo e il team medico che eseguono la procedura siano esperti e qualificati nell'esecuzione delle operazioni FUE.
In Turchia, il tasso di fallimento è inferiore al 2%.
Puoi fare molti interventi FUE nel corso della tua vita, purché tu tenga presente la tua fornitura totale di capelli donatori. Puoi fare più interventi FUE durante la tua vita, sempre tenendo a mente la tua fornitura totale di capelli donatori.
Come regola generale, i pazienti possono considerare un trapianto di capelli se hanno compiuto 30 anni o più.
Sì, è possibile eseguire un trapianto di capelli FUE senza radersi in Turchia, ma la risposta dipende dall'individuo e dalle circostanze. Se solo una piccola area della testa deve essere trattata, i chirurghi possono essere in grado di eseguire l'intervento senza radere le aree donatrici o riceventi.
Generalmente, i pazienti vedono i risultati tra i sei e i nove mesi dopo l'intervento. Per alcuni pazienti, ci vogliono 10-12 mesi. È importante sapere che tra le due e le otto settimane dopo la procedura, i capelli trapiantati cadranno, questo è normale.
Tipicamente, consigliamo tra i 2000 e i 2500 trapianti per il terzo frontale.