Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Ortopedica in Turchia
- Chirurgia del tunnel carpale in Turchia
- Intervento di Protesi d'Anca in Turchia
- Laminectomy Surgery in Turkey
- Chirurgia di Riparazione dei Tendini in Turchia
- Chirurgia del piede (alluce valgo) in Turchia
- Spinal Surgery in Turkey
- Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia
- ESWT in Turchia
- Artroscopia in Turchia
- Cervical Fusion Surgery in Turkey
- Hip Resurfacing in Turkey
- Knee Arthroscopy in Turkey
- Meniscectomy Surgery in Turkey
- Chirurgia della Scoliosi in Turchia
- Chirurgia alla Spalla in Turchia
- Tennis Elbow Surgery in Turkey
- Trattamento del menisco strappato in Turchia
- Chirurgia per la Rimozione dei Calli in Turchia
- Deformity Correction Surgery in Turkey
- Elbow Surgery in Turkey
- Chirurgia del Piede e della Caviglia in Turchia
- Sostituzione del Menisco in Turchia
- Osteoarthritis Treatment in Turkey
- Rotator Cuff Repair in Turkey
- Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia
- Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
- Chirurgia di Accorciamento degli Arti in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
- Informazioni sulla Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
- Procedura di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
- Tipi di Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
- Come Viene Eseguita la Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia?
- Costo della sostituzione del ginocchio in Turchia nel 2024
- Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio?
Informazioni sulla Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
La chirurgia di sostituzione del ginocchio è un trattamento popolare e di successo in Turchia per il dolore e altri sintomi associati a un'articolazione del ginocchio danneggiata o malata. La Turchia, essendo un importante hub per l'assistenza sanitaria moderna, riceve un gran numero di persone da tutto il mondo che cercano trattamenti di qualità.La chirurgia di sostituzione del ginocchio viene eseguita in strutture mediche ben consolidate da esperti qualificati utilizzando i metodi chirurgici più aggiornati. La chirurgia di sostituzione del ginocchio, chiamata anche artroplastica del ginocchio o sostituzione totale del ginocchio, è una procedura di trattamento per rivestire un ginocchio danneggiato dall'artrite. Parti in metallo e plastica vengono utilizzate per sigillare le estremità delle ossa che compongono l'articolazione del ginocchio insieme alla rotula. Questa chirurgia potrebbe essere considerata per pazienti che soffrono di artrite grave o una grave lesione al ginocchio.
Vari tipi di artrite possono colpire l'articolazione del ginocchio. L'osteoartrite, una malattia degenerativa delle articolazioni che colpisce principalmente adulti di mezza età e anziani, potrebbe causare la rottura della cartilagine articolare e delle ossa adiacenti nelle ginocchia. L'artrite reumatoide, che provoca infiammazione della membrana sinoviale e conseguente produzione eccessiva di liquido sinoviale, può portare a dolore e rigidità. Lo scopo della chirurgia di sostituzione del ginocchio è rivestire l'articolazione del ginocchio danneggiata e alleviare il dolore che non può essere controllato con altri trattamenti.
Potresti anche averne bisogno se il tuo dolore al ginocchio non ha risposto a tecniche di sollievo dal dolore per danni strutturali o altre condizioni, come l'osteoartrite. Se scegli l'operazione di sostituzione del ginocchio, un anestesista ti impedirà di avvertire dolore durante l'operazione. In qualità di specialisti nella gestione del dolore, gli anestesisti svolgono anche un ruolo chiave nel sollievo dal dolore e nel recupero dopo la chirurgia di sostituzione del ginocchio. Questo sollievo dal dolore post-operatorio è importante per un'efficace partecipazione alla terapia fisica e alla riabilitazione.
Procedura di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
La chirurgia di sostituzione del ginocchio è un tipo di artroplastica. L'artroplastica letteralmente significa “la riparazione chirurgica di un'articolazione” e include la ricostruzione chirurgica e la sostituzione delle articolazioni degenerative, utilizzando parti del corpo artificiali o protesi. Quando la cartilagine dell'articolazione del ginocchio è danneggiata o consumata, diventa dolorosa, rendendo difficile il movimento del ginocchio. Invece di scivolare l'una sull'altra, le ossa strofinano l'una contro l'altra e si schiacciano. Con una protesi, il paziente sentirà meno dolore e il ginocchio si muoverà meglio.
Ogni anno, oltre 100.000 interventi di sostituzione del ginocchio vengono effettuati in Turchia. La maggior parte dei pazienti ha tra i 50 e gli 80 anni. Oltre il 90% dei pazienti sperimenta un miglioramento effettivo nei livelli di dolore e nella mobilità. Purché il paziente segua le istruzioni dello specialista per la cura del ginocchio, nel 90% dei casi, un ginocchio sostituito continua a funzionare bene dopo 15 anni, e l'80-85% delle sostituzioni dura 20 anni.
La chirurgia di sostituzione del ginocchio è una procedura molto di successo, ma prima dell'operazione vengono generalmente provate altre misure. Queste misure includono riposo o riduzione dell'attività, medicinali per alleviare il dolore, farmaci anti-infiammatori (se non vi sono controindicazioni), fisioterapia e perdita di peso. Un'iniezione di steroidi può dare sollievo temporaneo, e un numero limitato di persone può trarre beneficio da procedure artroscopiche (a cielo chiuso) più minori.
Motivi per la Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
Il caso più comune che porta alla necessità di una chirurgia di sostituzione del ginocchio è l'osteoartrite. L'osteoartrite è causata dalla rottura della cartilagine articolare. Il danneggiamento della cartilagine e delle ossa limita il movimento e può causare dolore. I pazienti con grave malattia articolare degenerativa possono non riuscire a svolgere attività normali che coinvolgono la flessione del ginocchio, come camminare o salire le scale, perché dolorose. Il ginocchio potrebbe gonfiarsi o "cedere" perché l'articolazione non è stabile.
Altre forme di artrite, come l'artrite reumatoide e l'artrite conseguente a una lesione al ginocchio, possono anche portare a una degenerazione dell'articolazione del ginocchio. Inoltre, fratture, cartilagine lacerata e/o legamenti strappati possono portare a danni irreversibili all'articolazione del ginocchio. Se i trattamenti medici non sono sufficienti, l'operazione di sostituzione del ginocchio può essere un trattamento efficace. Alcuni trattamenti medici per la malattia articolare degenerativa possono includere, ma non sono limitati a, i seguenti:
- Glucosamina e solfato di condroitina
- Medicinali antidolorifici
- Fisioterapia
- Limitazione delle attività dolorose
- Dispositivi di assistenza per camminare (come un bastone)
- Medicinali anti-infiammatori
- Iniezioni di viscossupplementazione (per aggiungere lubrificazione all'articolazione per rendere il movimento dell'articolazione meno doloroso)
- Iniezioni di cortisone nell'articolazione del ginocchio
- Perdita di peso (per le persone obese)
Potrebbero esserci altre ragioni per cui il medico potrebbe raccomandare una chirurgia di sostituzione del ginocchio. Gli esperti in Turchia decidono se hai bisogno di una sostituzione del ginocchio dopo esami fisici e diversi test.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Tipi di Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
Ci sono diversi metodi chirurgici di chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia. Il tuo medico e uno specialista in chirurgia ortopedica presso Healthy Türkiye ti aiuteranno a scegliere l'opzione migliore per te, prendendo in considerazione le condizioni del tuo ginocchio e la tua salute generale.
Sostituzione Totale del Ginocchio (TKR): In una sostituzione totale del ginocchio (artroplastica totale del ginocchio), lo specialista rimuove la cartilagine e l'osso danneggiato dalla superficie dell'articolazione del ginocchio. E li sostituisce con una superficie artificiale fatta di metallo e plastica.
Sostituzione Parziale del Ginocchio (UKA): In una sostituzione parziale del ginocchio (artroplastica unicompartmentale del ginocchio), lo specialista sostituisce solo una parte dell'articolazione del ginocchio. I vantaggi delle sostituzioni parziali del ginocchio includono incisioni più piccole, degenze ospedaliere più brevi, minor perdita di sangue, riabilitazione post-operatoria più facile, minor rischio di infezione, coaguli di sangue e rigidità, e una revisione più semplice, se necessaria.
Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio Minimamente Invasiva: La chirurgia minimamente invasiva (MIS) utilizza metodi e strumenti specializzati per consentire allo specialista di eseguire interventi chirurgici importanti senza una grande incisione. La chirurgia minimamente invasiva del ginocchio richiede un'incisione più piccola, da tre a cinque pollici, rispetto all'approccio standard, che generalmente richiede un'incisione da otto a dodici pollici. La chirurgia minimamente invasiva può portare a meno dolore, tempi di recupero ridotti e un miglior movimento grazie alla formazione di meno tessuto cicatriziale.
Chirurgia di Revisione del Ginocchio: La chirurgia di revisione del ginocchio viene eseguita per sostituire il ginocchio sostituito una volta che è usurato. La revisione è generalmente una procedura più complicata e più lunga rispetto all'operazione di sostituzione del ginocchio. Non ci sono restrizioni specifiche sul numero di volte che puoi sottoporsi a un intervento di revisione, ma è ampiamente accettato che l'articolazione del ginocchio artificiale diventa meno efficace ogni volta che viene sostituita.
Preparazione per la Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
La chirurgia di sostituzione del ginocchio include operazioni chirurgiche di rilevanza, quindi la preparazione pre-operatoria, le consulenze mediche e le valutazioni fisiche generalmente iniziano un mese prima della data stabilita per l'operazione. I test preparatori e diagnostici comprenderanno la verifica del conteggio del sangue, capire come il sangue coagula, ed eseguire elettrocardiogrammi (ECG) e test delle urine. La chirurgia viene generalmente eseguita sotto anestesia generale, spinale o epidurale. Durante l'operazione di sostituzione del ginocchio, lo specialista ortopedico rimuoverà la cartilagine e l'osso danneggiati, e poi posizionerà il nuovo impianto, realizzato in metallo, plastica o entrambi, per ripristinare l'allineamento e la funzione del ginocchio.
Come Viene Eseguita la Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia?
L'intervento di sostituzione del ginocchio richiede anestesia. Le tue preferenze e i tuoi input aiuteranno il team medico a decidere se utilizzare l'anestesia generale, che ti farà perdere coscienza, o l'anestesia spinale, che ti lascerà sveglio ma incapace di sentire dolore dalla vita in giù. Verrai somministrato un antibiotico per via endovenosa prima, durante e dopo l'operazione per la sostituzione del ginocchio per aiutare a prevenire l'infezione post-chirurgica. Potrebbe anche essere somministrato un blocco nervoso attorno al ginocchio per intorpidirlo. L'intorpidimento svanirà gradualmente dopo l'intervento di sostituzione del ginocchio.
Il tuo ginocchio sarà in posizione piegata per esporre tutte le superfici dell'articolazione. Dopo aver fatto un'incisione lunga circa 15-25 centimetri, lo specialista sposterà la rotula di lato e rimuoverà le superfici danneggiate dell'articolazione. Dopo aver preparato le superfici articolari, lo specialista attaccherà le parti dell'articolazione artificiale. Prima di chiudere l'incisione, piegherà e ruoterà il ginocchio, analizzandolo per garantire il corretto funzionamento. L'intervento di sostituzione del ginocchio dura circa due ore.
Dopo l'intervento di sostituzione del ginocchio in Turchia
Dopo la dimissione dall'ospedale, gli appuntamenti di follow-up devono essere programmati regolarmente. Per trattare il dolore e l'infiammazione, prendi i medicinali raccomandati dal tuo specialista. Ci saranno punti di sutura e bende attorno alla parte operata per i primi giorni. Quando la benda è ancora in posizione, dovresti evitare il contatto con l'acqua.
Assicurati che ci sia qualcuno a casa per prendersi cura di te dopo l'intervento di sostituzione totale del ginocchio. Qualcuno che ti aiuti a camminare. Inizialmente, utilizza assistenza per la deambulazione, ma riduci progressivamente il loro uso. Contattando Healthy Türkiye, puoi fissare un appuntamento con un fisioterapista specializzato. Dovresti esercitarti regolarmente per evitare la rigidità dell'articolazione. Questo aiuta nella mobilità fluida dell'articolazione. Dovresti evitare di sederti con le gambe incrociate. Potrebbe causare danni alla nuova articolazione.
Recupero dall'intervento di sostituzione del ginocchio in Turchia
Dovresti considerare diverse opzioni per il sollievo dal dolore dopo l'intervento chirurgico al ginocchio. Queste opzioni devono essere discusse con uno specialista di gestione del dolore presso Healthy Türkiye, che può spiegare i pro e i contro di ciascuna opzione o combinazione di opzioni, inclusa l'efficacia, i potenziali effetti collaterali, il potenziale di dipendenza e l'impatto sui tempi di recupero dall'intervento di sostituzione del ginocchio. Gli anestesiologi in Turchia che si specializzano nella gestione del dolore possono lavorare con te prima e dopo l'operazione di sostituzione del ginocchio su un piano personalizzato per la tua condizione, storia personale e preferenze.
Alcune delle opzioni da considerare e discutere sono:
- Analgesici come il paracetamolo (Tylenol) agiscono solo per alleviare il dolore.
- I farmaci antinfiammatori come l'aspirina, l'ibuprofene e il naprossene sodico agiscono per alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione.
- I blocchi nervosi periferici comportano l'iniezione di un anestetico in determinati nervi per bloccare i segnali del dolore tra il cervello e il ginocchio.
- Oppioidi. Questi medicinali, che bloccano i segnali del dolore al cervello, sono a volte necessari per alleviare il dolore grave o persistente, ma i pazienti dovrebbero prenderli solo se necessario e utilizzarli nella dose più bassa possibile. È importante il monitoraggio da parte di uno specialista in gestione del dolore perché gli oppioidi possono creare dipendenza.
- Terapia multimodale. Questa è comunemente applicata per la gestione del dolore dopo l'intervento totale di sostituzione del ginocchio e di solito comporta l'uso di oppioidi e uno o più metodi aggiuntivi di sollievo dal dolore. La terapia multimodale può migliorare il controllo del dolore limitando l'uso degli oppioidi.
È fondamentale considerare tutte le opzioni in consultazione con uno specialista nella gestione del dolore. Ad esempio, uno studio recente ha scoperto che i pazienti sottoposti a sostituzione del ginocchio minimamente invasiva lasciavano l'ospedale prima e con meno dolore quando veniva somministrata una combinazione di farmaci che agivano tramite diversi meccanismi per controllare il dolore, invece di affidarsi a un unico tipo di farmaco antidolorifico. Gli anestesiologi di Healthy Türkiye lavorano con il tuo team chirurgico per valutare, monitorare e supervisionare la tua cura prima, durante e dopo l'intervento totale di sostituzione del ginocchio.
Costo della sostituzione del ginocchio in Turchia nel 2024
Tutti i tipi di assistenza medica, come la sostituzione del ginocchio, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nel determinare il costo della sostituzione del ginocchio in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di avere un intervento di sostituzione del ginocchio in Turchia fino al tuo completo recupero, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di una procedura di sostituzione del ginocchio in Turchia dipende dal tipo di intervento coinvolto.
Il costo della sostituzione del ginocchio in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della sostituzione del ginocchio in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per i procedimenti di chirurgia di sostituzione del ginocchio. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano buone recensioni per la chirurgia di sostituzione del ginocchio su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per un intervento totale di sostituzione del ginocchio, non avranno solo delle procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
In cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore operazione di sostituzione del ginocchio da parte di medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono assistenza medica, procedure di sostituzione del ginocchio e trattamenti di alta qualità ai pazienti al costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della sostituzione del ginocchio in Turchia e su cosa copre questo costo.
Prezzo della Chirurgia di Sostituzione nel Regno Unito
Il prezzo della chirurgia di sostituzione del ginocchio nel Regno Unito è compreso tra £21.400 e £33.500.
Prezzo della Chirurgia di Sostituzione negli Stati Uniti
Il prezzo della chirurgia di sostituzione del ginocchio negli Stati Uniti è di circa $43.500-$56.000.
Prezzo della Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
Il prezzo della chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia è di circa $5.000-$14.250.
Perché l'intervento di sostituzione del ginocchio è più economico in Turchia?
Uno dei principali motivi di considerazione prima di viaggiare all'estero per un intervento di sostituzione del ginocchio è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, aggiungendo i costi dei biglietti aerei e delle spese alberghiere ai loro costi per l'intervento di sostituzione del ginocchio, diventerà molto costoso viaggiare, cosa che non è vera. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per un intervento di sostituzione del ginocchio possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, assumendo che tu stia soggiornando in Turchia per il tuo intervento di sostituzione del ginocchio, le tue spese di viaggio totali per i biglietti aerei e l'alloggio costeranno solo meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla in confronto all'importo che stai risparmiando. La domanda "Perché l'intervento di sostituzione del ginocchio è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta del prezzo della sostituzione del ginocchio in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:
Il tasso di cambio è favorevole per chiunque stia cercando di sottoporsi a una sostituzione del ginocchio che possiede euro, dollari o sterline;
Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche come la sostituzione del ginocchio;
Per la sostituzione del ginocchio, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per le operazioni di sostituzione del ginocchio, ma chiariamo che questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).
Ogni anno, migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a interventi di sostituzione totale del ginocchio. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, in particolare per l'operazione di sostituzione del ginocchio. È facile trovare professionisti medici ben educati e parlanti inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come la sostituzione del ginocchio.
Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di avanzati interventi di sostituzione del ginocchio. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come l'intervento di sostituzione del ginocchio. La crescente domanda di interventi di sostituzione del ginocchio di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di turismo medico. In Turchia, l'operazione di sostituzione del ginocchio è eseguita da medici altamente esperti e preparati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia di sostituzione del ginocchio è eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere la chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia sono i seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità di chirurgia di sostituzione del ginocchio appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono chirurgia di sostituzione del ginocchio efficace e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire la chirurgia di sostituzione del ginocchio in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione della chirurgia di sostituzione del ginocchio.
Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli Stati Uniti, al Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, che portano a un alto tasso di successo per la chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia.
La Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio è Sicura in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia di sostituzione del ginocchio? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la sostituzione del ginocchio. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che si recano per interventi di sostituzione del ginocchio. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia di sostituzione del ginocchio. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei verso praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia di sostituzione del ginocchio.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia di sostituzione del ginocchio. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla chirurgia di sostituzione del ginocchio sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia di sostituzione del ginocchio. La Turchia è nota tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo dell'operazione di sostituzione del ginocchio.
Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia di sostituzione del ginocchio è certamente il livello dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di sostituzione del ginocchio di alta qualità. Il costo della chirurgia di sostituzione del ginocchio nei paesi europei può essere piuttosto elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia. Per molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia.
Il prezzo della chirurgia di sostituzione del ginocchio differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia di sostituzione del ginocchio rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive di chirurgia di sostituzione del ginocchio con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una selezione di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'operazione di sostituzione del ginocchio, avrai incluso nel costo del pacchetto all-inclusive anche il costo del soggiorno.
Quando acquisti pacchetti all-inclusive di chirurgia di sostituzione del ginocchio tramite Healthy Türkiye in Turchia, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contrattato con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di sostituzione del ginocchio in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per la tua chirurgia di sostituzione del ginocchio e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in tutta sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato nell'hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia di sostituzione del ginocchio. Dopo che la tua chirurgia di sostituzione del ginocchio è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà in tempo all'aeroporto per il volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia di sostituzione del ginocchio possono essere organizzati su richiesta, rendendo tranquilli i nostri pazienti.
I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Di Sostituzione Del Ginocchio
I migliori ospedali in Turchia per chirurgia di sostituzione del ginocchio sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia di sostituzione del ginocchio grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Di Sostituzione Del Ginocchio
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di sostituzione del ginocchio sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia di sostituzione del ginocchio di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
Di solito, ti verrà aiutato a stare in piedi entro 12-24 ore dopo l'intervento di sostituzione del ginocchio. Camminare con un deambulatore o le stampelle è supportato. Molte persone riescono a camminare autonomamente con i bastoni dopo circa una settimana.
Quanto tempo devi stare senza caricare il ginocchio dopo l'intervento di sostituzione del ginocchio?
Salvo complicazioni, la maggior parte dei pazienti è in grado di tornare alla maggior parte delle attività normali e camminare senza l'uso di dispositivi di assistenza tra le 3 e le 6 settimane dopo l'intervento di sostituzione del ginocchio. In generale, per una completa guarigione da una sostituzione del ginocchio minimamente invasiva, sono necessari circa 2-3 mesi.
Non dovresti fare sci alpino o praticare sport da contatto come il calcio. In generale, dovresti evitare sport che richiedono movimenti bruschi, torsioni, trazioni o corsa. Puoi fare attività a basso impatto, come fare escursioni, giardinaggio, nuotare, giocare a tennis e golf.
Puoi procurarti un bastone, delle stampelle o un deambulatore. Potresti aver bisogno di un attrezzo per raccogliere oggetti dal pavimento, metterti i pantaloni o toglierti le calze.
Dopo l'intervento di sostituzione del ginocchio, alcuni specialisti potrebbero limitare l'uso dell'auto per un massimo di quattro settimane. Con entrambi gli interventi, non dovresti guidare o viaggiare per più di 45 minuti. Se viaggi in auto, devi fermarti ogni 45 minuti per scendere e camminare.
Alzare l'altezza del sedile del WC ti impedirà di allungare troppo il ginocchio. Puoi farlo aggiungendo una copertura al sedile o sollevando il sedile del WC. Potresti anche usare una sedia comoda invece del WC. Potresti aver bisogno di barre di sicurezza nel tuo bagno.
Il modo migliore per dormire dopo l'intervento di sostituzione del ginocchio è sulla schiena. Questa posizione ti permette di mantenere la gamba dritta durante il sonno, consentendo una corretta circolazione sanguigna verso il sito dell'intervento. Potresti anche sollevare la gamba con dei cuscini mentre dormi sulla schiena.
Per la maggior parte dei pazienti, un ginocchio sostitutivo dura più di vent'anni, soprattutto se il ginocchio nuovo viene curato correttamente e non sottoposto a troppa pressione.