Anestesia Anestesia generale
Durata 3-8 ore
Ricovero ospedaliero 1-2 settimane
Recupero 3-6 mesi
Tasso di successo 70-90%
Durata del Soggiorno in Turchia 6-8 settimane
Intervento chirurgico per la correzione della deformità in turchia

Informazioni sulla chirurgia di correzione delle deformità in Turchia

Le deformità muscoloscheletriche hanno un impatto significativo sulla capacità di una persona di svolgere le attività quotidiane. Ad esempio, se hanno una malformazione delle braccia, potrebbero non essere in grado di nutrirsi da soli. Tuttavia, ciò non deve essere una circostanza persistente. Grazie ai progressi e alle scoperte in medicina, la maggior parte delle malformazioni può ora essere riparata. La riparazione delle deformità è una chirurgia di correzione delle deformità in Turchia al fine di aiutare una persona a recuperare un certo livello di funzione. L'obiettivo è ridurre la difficoltà che una persona deve affrontare nella sua esistenza quotidiana.

Ad esempio, l'uso di apparecchi correttivi è il trattamento minimo per le anomalie. Per almeno un anno, un apparecchio viene applicato all'arto malformato o ad un'altra parte del corpo. Nella maggior parte dei casi, questo è sufficiente a risolvere il problema. Tipicamente, l'apparecchio viene indossato mentre si è svegli o tutto il tempo. Questo è solitamente più che sufficiente per la maggior parte delle anomalie minori, come un ginocchio spostato.

Un altro tipo di deformità è quello della placca di crescita. Di conseguenza, gli arti crescono generalmente in modo ineguale. Ulteriori problemi potrebbero sorgere se l'anomalia è nella gamba. Questo perché la pressione ineguale potrebbe portare a ulteriori deformazioni ossee. La maggior parte dei professionisti medici consiglia di chiudere la placca di crescita dall'altro lato se ciò accade, specialmente sugli arti inferiori. Questo garantirà che una persona abbia arti di lunghezza uguale. L'allungamento sequenziale è una tecnica aggiuntiva. Le ossa dovranno essere chirurgicamente rotte e stirate. Solo i giovani, le cui ossa possono ancora guarire da lesioni, possono sottoporsi a questo trattamento.

Intervento chirurgico di correzione della deformità turchia

Procedura di chirurgia di correzione delle deformità in Turchia

La chirurgia di correzione delle deformità in Turchia, come il trattamento delle gambe arcuate o delle ginocchia valghe, comporta la modifica o l'aggiustamento chirurgico dell'osso che si è sviluppato in modo errato a causa di una malattia. I pazienti con scoliosi, cifosi, traumi o altre malattie spinali, come la spondilite anchilosante, possono beneficiare della chirurgia di correzione delle deformità spinali. Anche un problema in cui le gambe, ginocchia o caviglie crescono ad angoli o lunghezze impropri potrebbe richiedere una chirurgia correttiva.

La chirurgia di correzione delle deformità in Turchia si concentra sul trattamento della deviazione e delle deformità delle ossa. I disturbi del scheletro spinale possono accompagnare le deformità, che sono spesso visibili nelle braccia e nelle gambe. Le deformità tipicamente iniziano durante la pubertà, l'infanzia o l'adolescenza e possono avere un impatto sulla vita quotidiana con l'avanzare dell'età. Pertanto, indipendentemente dal fatto che l'anomalia sia congenita o si sviluppi più tardi nella vita, la diagnosi precoce e il trattamento sono essenziali. La mobilità di una persona può essere negativamente influenzata da anomalie non diagnosticate. La deformità si manifesta inizialmente come difficoltà di postura e funzione, ma problemi di deformità più gravi possono compromettere significativamente la qualità della vita. I pazienti hanno bisogno di sottoporsi a chirurgia di riparazione delle deformità per prevenire questi problemi.

La chirurgia delle deformità di ogni paziente viene personalizzata per loro in base alla loro età, posizione e gravità della deformità. Una rilevazione precoce può correggere l'area malformata, ma una diagnosi tardiva potrebbe richiedere un trattamento delle aree circostanti, richiedendo una tecnica più sofisticata.

A seconda del tipo e della gravità della deformità, l'età del paziente e le caratteristiche delle strutture ossee correlate, la chirurgia di correzione delle deformità in Turchia può essere eseguita utilizzando placca-viti, fissatori esterni (dispositivi di fissazione applicati esternamente agli arti, anelli tipo Ilizarov, sistemi assistiti da computer o a binario), o chiodi intramidollari (dispositivi di fissazione posizionati nella cavità interna dell'osso).

Intervento chirurgico di correzione della deformità della turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguita la chirurgia di correzione delle deformità in Turchia?

In ortopedia, la chirurgia di correzione delle deformità in Turchia è una procedura molto significativa e frequentemente eseguita. I pazienti riportano tipicamente una deformità estetica, dolore alla linea delle articolazioni e un'andatura alterata quando arrivano per la prima volta. a causa della biomeccanica cambiata. Alterazioni degenerative e osteoartrite precoce si verificano nelle articolazioni vicine alla deformità. La capacità dei pazienti di camminare correttamente è compromessa. La deformità può avere una vasta gamma di cause. Il paziente può essere geneticamente predisposto alla malformazione. Anche un trauma, come un danno all'epifisi ossea, può risultare in anomalie. Nei bambini piccoli, queste malformazioni sono state anche collegate a disturbi endocrini e opacità.

La colonna vertebrale o spina dorsale garantisce stabilità alla parte superiore del nostro corpo. Mira a tenere il corpo eretto. Consiste di molte ossa di forma irregolare, conosciute come vertebre, che appaiono in linea retta. La colonna ha due curve, quando guardata di lato e appare diritta quando vista frontalmente. Quando queste curve sono esagerate, possono verificarsi problemi pronunciati come mal di schiena, difficoltà respiratorie e fatica e la condizione potrebbe essere considerata come deformità. La deformità spinale può essere definita come anomalia nella forma, curvatura e flessibilità della colonna per la chirurgia di correzione delle deformità in Turchia.

Una curvatura grave che influisce sulla funzione degli organi fa male o sembra peggiorare è candidata alla correzione chirurgica. Un chirurgo considera anche l'età del paziente durante lo sviluppo di un piano di trattamento. Rispetto a un adulto la cui crescita scheletrica è terminata, un chirurgo si aspetterebbe una progressione più rapida della curvatura in un paziente giovane che ha ancora molta crescita da fare.

Per cifosi di 70 gradi o più e scoliosi di 45 gradi o più, il trattamento chirurgico è tipicamente raccomandato. Queste grandi curve tendono a peggiorare senza correzione chirurgica e possono interferire con la funzione degli organi. Gli obiettivi della chirurgia di correzione delle deformità in Turchia sono:

Ridurre il dolore

Ripristinare la capacità di stare in piedi

Alleviare la pressione sugli organi come il cuore e i polmoni

Impedire alla deformità di progredire

Correggere la deformità e stabilizzare la colonna nella nuova postura corretta sono i due obiettivi principali di ogni chirurgia. Tipicamente, mentre la colonna guarisce, hardware come viti, barre, placche e gabbie (impianti specifici) mantengono la colonna nel suo nuovo allineamento. La fissazione è la procedura utilizzata per impiantare questo hardware. Per aiutare le ossa a fondersi, o crescere permanentemente insieme, può essere anche applicato un innesto osseo (osso trapiantato) nella chirurgia di correzione delle deformità in Turchia. Chiamiamo questa fusione. La fissazione offre stabilità temporanea, ma una forte fusione ossea dà all'area forza e stabilità a lungo termine.

Procedura chirurgica di correzione della deformità di turchia

Tipi di chirurgia di correzione delle deformità in Turchia

Scoliosi, lordosi e cifosi sono tra i vari tipi di anomalie spinali trattate con la chirurgia di correzione delle deformità in Turchia. Un disturbo noto come scoliosi fa sì che la colonna o la spina dorsale si pieghino lateralmente anziché apparire in linea retta. Arca nella forma di una "S" o "C". La lordosi, spesso conosciuta come lordosi lombare o swayback, è un disturbo caratterizzato da una curvatura eccessivamente anormale della colonna vertebrale. La cifosi è un disturbo in cui l'area toracica (del petto) della colonna sviluppa una curvatura innaturale, dando l'aspetto di una schiena rotonda.

Il tipo di deformità, la posizione della curvatura, la facilità di accesso all'area della curvatura e la preferenza del chirurgo influenzano quale approccio chirurgico viene utilizzato per correggere varie deformità nella colonna vertebrale.

Approccio anteriore

Il chirurgo si avvicinerà alla colonna vertebrale in questa tecnica dalla parte anteriore piuttosto che dalla parte posteriore. A seconda dell'area della colonna vertebrale che deve essere corretta, l'incisione viene effettuata sul fianco del paziente, sia più in alto lungo l'addome che sopra la parete toracica. Per arrivare alla colonna vertebrale, il polmone viene sgonfiato e una costola viene tagliata. Il materiale discale tra le vertebre coinvolte nella curvatura viene rimosso una volta esposta la colonna vertebrale.

Ad ogni livello vertebrale implicato nella curvatura, vengono inserite delle viti e collegate a una o due barre. La superficie ossea tra i corpi vertebrali viene ruvida dopo la strumentazione e viene inserito un innesto osseo. L'anomalia della colonna vertebrale può essere corretta comprimendo la barra e ruotandola simultaneamente. La ferita viene trattata e suturata con l'intervento di correzione delle deformità in Turchia.

Approccio Posteriore

Si tratta dell'approccio più tradizionale per la chirurgia di correzione delle deformità in Turchia. Viene eseguito attraverso la schiena del paziente mentre il paziente si trova in posizione prona. L'incisione viene effettuata lungo il centro dell'area dorsale. I ganci sono attaccati al lato posteriore della colonna vertebrale sulla lamina e le viti sono posizionate al centro della colonna vertebrale. Dopo il posizionamento di ganci e viti, viene attaccata una barra che è piegata e contorta in un allineamento più normale per la colonna vertebrale e viene eseguita la correzione. Dopo il serraggio finale, l'incisione viene chiusa.

Approccio Anteriore e Posteriore

Quando la curvatura è rigida e severa, questo metodo viene applicato nella chirurgia di correzione delle deformità in Turchia. La colonna vertebrale viene inizialmente approcciata dalla parte anteriore. Il lato del paziente, sopra la parete toracica o più in basso lungo l'addome sono tutte posizioni possibili per l'incisione. Vi è una rimozione del materiale discale tra le vertebre. Una costola deve essere rimossa per questo trattamento al fine di fare spazio per l'innesto osseo.

Il paziente viene poi preparato per l'approccio posteriore dopo il processo anteriore e la ferita viene suturata. Il centro della schiena è dove viene effettuata l'incisione. Le viti sono inserite al centro della colonna vertebrale e i ganci sono fissati alla lamina nella parte posteriore della colonna vertebrale. Viene attaccata una barra che è stata piegata e modellata in un allineamento più naturale per la colonna vertebrale dopo l'installazione di ganci e viti, e viene quindi eseguita la correzione. L'incisione viene chiusa e fasciata dopo il serraggio finale.

Chirurgia Toracoscopica Assistita da Video (VATS)

Questa procedura minimamente invasiva viene eseguita con l'ausilio di una piccola videocamera. Vengono effettuate quattro incisioni di circa un pollice sul lato della parete toracica mentre il paziente si trova su un fianco. Una delle incisioni viene utilizzata per introdurre un torascopio, uno strumento stretto con una piccola videocamera e luce all'estremità. Mentre il chirurgo esegue la procedura, il torascopio proietta immagini dell'interno del torace su uno schermo video. Altre incisioni sono utilizzate per impiantare il retrattore, la suzione e altri strumenti chirurgici. Vengono eseguite le procedure richieste per l'approccio anteriore, inclusi innesto osseo, strumentazione e escissione del disco intervertebrale. Per facilitare l'accesso alla colonna vertebrale, il polmone viene sgonfiato. Il polmone sgonfiato viene ri-gonfiato dopo che le ferite sono state suturate con una sutura riassorbibile.

Recupero dalla Chirurgia di Correzione delle Deformità in Turchia

A seconda del grado di chirurgia e della condizione generale del paziente, il recupero dopo l'intervento di correzione delle deformità in Turchia dura generalmente da diverse settimane a pochi mesi. I pazienti possono aspettarsi un po' di dolore e disagio durante questo periodo e potrebbero aver bisogno di assumere antidolorifici e frequentare sessioni di fisioterapia per accelerare il processo di guarigione. I pazienti discuteranno la durata e le specifiche del periodo di recupero con il loro chirurgo durante la consulenza pre-operatoria e riceveranno anche istruzioni post-operatorie per garantire un recupero rapido e di successo. In generale, i pazienti che si sottopongono a chirurgia di correzione delle deformità in Turchia otterranno eccellenti risultati e un alto livello di cura, con personale medico dedicato che si impegna ad aiutarli a raggiungere i migliori risultati.

Prima o dopo la nascita, nell'infanzia o a seguito di un infortunio, possono comparire deformità. Esse possono variare in gravità da anormalità che limitano la mobilità a esclusivamente estetiche. Un osso incredibilmente curvo o attorcigliato può essere raddrizzato con il processo di riparazione della deformità.

Il braccio, la gamba o il piede ha un allineamento e una funzione normali dopo che l'osso è stato raddrizzato. Ci sono due possibili modi per eseguire la correzione: correzione acuta e correzione graduale. In una procedura chirurgica nota come correzione acuta, la riparazione viene eseguita tutta in una volta. Un processo chiamato "correzione graduale" comporta apportare modifiche gradualmente nel corso di diverse settimane o mesi. In base alle tue particolari circostanze, il tuo chirurgo selezionerà il miglior corso di azione.

L'operazione eseguita, la complessità dell'intervento necessario, la tua età e la tua salute generale e benessere influiscono sul tempo necessario per il recupero. Prima dell'intervento subirai dei test per valutare i tuoi livelli di vitamina D e escludere eventuali infezioni o altri problemi potenziali che potrebbero compromettere il successo della procedura.

Mantenere il peso al di fuori dell'arto infortunato e sollevare la tua gamba sopra il cuore il più possibile nei primi giorni dopo l'intervento aiuterà a velocizzare il tuo recupero. Seguire le istruzioni del chirurgo per mantenere la ferita pulita e asciutta e eseguire qualsiasi esercizio prescritto dal fisioterapista può aiutarti a ripristinare una completa gamma di movimento e flessibilità. Il fumo e l'assunzione di anti-infiammatori dovrebbero essere evitati in quanto possono rallentare la guarigione.

Intervento chirurgico di correzione della deformità di turchia

2025 Costi della Chirurgia di Correzione delle Deformità in Turchia

Tutti i tipi di cure mediche, come la chirurgia di correzione delle deformità, sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nel determinare i costi del trattamento per la chirurgia di correzione delle deformità in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a un intervento chirurgico di correzione delle deformità in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. I costi esatti della procedura di trattamento della chirurgia di correzione delle deformità in Turchia dipendono dal tipo di operazione coinvolta.

I costi della chirurgia di correzione delle deformità in Turchia non mostrano molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di correzione delle deformità in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non sorprende che pazienti provenienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di chirurgia di correzione delle deformità. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sulla chirurgia di correzione delle deformità su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia di correzione delle deformità, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di correzione delle deformità dai medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono assistenza medica, procedure di chirurgia di correzione delle deformità e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sui costi della chirurgia di correzione delle deformità in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia di Correzione delle Deformità nel Regno Unito?

Il costo della chirurgia di correzione delle deformità nel Regno Unito è tra £13,000 e £40,000.

Prezzo della Chirurgia di Correzione delle Deformità negli USA?

Il costo della chirurgia di correzione delle deformità negli USA è tra $15,000 e $60,000

Prezzo della Chirurgia di Correzione delle Deformità in Turchia?

Il costo della chirurgia di correzione delle deformità in Turchia è tra $3,000 e $15,000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Correzione delle Deformità è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un intervento di correzione delle deformità è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi del loro intervento di correzione delle deformità, diventi molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alle credenze comuni, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per l'intervento di correzione delle deformità possono essere prenotati a prezzi molto accessibili. In questo caso, assumendo che si soggiorna in Turchia per il proprio intervento di correzione delle deformità, la spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio costerà meno che in qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla in confronto all'importo che si sta risparmiando.

La domanda "Perché l'intervento di correzione delle deformità è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi per il trattamento dell'intervento di correzione delle deformità in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Il cambio valuta è favorevole per chiunque cerchi l'intervento di correzione delle deformità che dispone di euro, dollari o sterline

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche come l'intervento di correzione delle deformità

Per l'intervento di correzione delle deformità, il Governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali

Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per l'intervento di correzione delle deformità, ma per essere chiari, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi all'intervento di correzione delle deformità. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per l'intervento di correzione delle deformità. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come l'intervento di correzione delle deformità.

Perché Scegliere la Turchia per l'Intervento di Correzione delle Deformità?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano un intervento di correzione delle deformità avanzato. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come l'intervento di correzione delle deformità. La crescente domanda di interventi di correzione delle deformità di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, l'intervento di correzione delle deformità è eseguito da medici altamente esperti e formati con la più avanzata tecnologia nel mondo. L'intervento di correzione delle deformità viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e altre città principali. Le ragioni per scegliere l'intervento di correzione delle deformità in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità di trattamento per l'intervento di correzione delle deformità dedicate, progettate appositamente per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono un intervento di correzione delle deformità efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti comprendono infermieri e medici specialisti, che lavorano insieme per eseguire l'intervento di correzione delle deformità secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una vasta esperienza nell'eseguire interventi di correzione delle deformità.

Prezzo accessibile: Il costo del trattamento dell'intervento di correzione delle deformità in Turchia è accessibile rispetto a Europa, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile, e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultando in un alto tasso di successo per l'intervento di correzione delle deformità in Turchia.

L'Intervento di Correzione delle Deformità è Sicuro in Turchia?

Sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per l'intervento di correzione delle deformità nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per l'intervento di correzione delle deformità. Negli anni è diventata anche una meta molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per l'intervento di correzione delle deformità. Ci sono tanti motivi per cui la Turchia si distingue come una meta di riferimento per l'intervento di correzione delle deformità. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per l'intervento di correzione delle deformità.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come l'intervento di correzione delle deformità. Tutte le procedure e il coordinamento relativi all'intervento di correzione delle deformità sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo dell'intervento di correzione delle deformità. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area dell'intervento di correzione delle deformità.

Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per l'intervento di correzione delle deformità è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per l'Intervento di Correzione delle Deformità in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per l'intervento di correzione delle deformità in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici estremamente professionali e con esperienza eseguono interventi di correzione delle deformità di alta qualità. Il costo dell'intervento di correzione delle deformità nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per una lunga e breve permanenza per l'intervento di correzione delle deformità in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per il vostro intervento di correzione delle deformità in Turchia.

Il prezzo dell'intervento di correzione delle deformità differisce rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della competizione del mercato. Potete risparmiare molto di più nell'intervento di correzione delle deformità rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquistate il pacchetto all-inclusive per l'intervento di correzione delle deformità con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'intervento di correzione delle deformità, avrete il prezzo del vostro soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquistate pacchetti all-inclusive per l'intervento di correzione delle deformità tramite Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per l'intervento di correzione delle deformità in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo l'intervento di correzione delle deformità per voi e vi faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al vostro alloggio. Una volta sistemati in hotel, verrete trasferiti da e per la clinica o l'ospedale per l'intervento di correzione delle deformità. Dopo che il vostro intervento di correzione delle deformità sarà stato completato con successo, il team di trasferimento vi riporterà all'aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti per l'intervento di correzione delle deformità possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza le menti dei nostri pazienti. Potete contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che dovete sapere sull'intervento di correzione delle deformità in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per l'Intervento di Correzione delle Deformità

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia di correzione delle deformità sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia di correzione delle deformità grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.

Migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di correzione delle deformità

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di correzione delle deformità sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro competenza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano interventi chirurgici di correzione delle deformità di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Il trattamento delle deformità comporta il raddrizzamento di un osso che è stato piegato o ruotato anormalmente. Il braccio, la gamba o il piede hanno un allineamento e una funzione normali dopo che l'osso è stato raddrizzato.

L'osteotomia è una tecnica utilizzata per trattare le anomalie della parte inferiore della gamba. Per riallineare correttamente ossa e articolazioni, è necessario fare un taglio nell'osso. Successivamente, viene applicata una stabilizzazione, spesso con l'ausilio di un fissatore esterno, come nella chirurgia di allungamento degli arti.

Terapia occupazionale: L'esercizio fisico e il confezionamento di splint sono frequentemente utilizzati come terapie per le anomalie. Un terapista occupazionale può creare un programma di esercizi e splint per pazienti con gravi malattie della mano per migliorare la funzione e spesso ridurre la crescita della deformità.

Osteomielite, lupus, cancro alle ossa o alla cartilagine, fratture e altre lesioni possono tutti causare deformità articolari. Le deformità articolari non possono essere trattate fino alla normalità. Tuttavia, possono migliorare la qualità della vita, aumentare la mobilità articolare e ridurre il disagio.

Labbri leporini e palati, piedi torti, spina bifida e anomalie spinali come scoliosi, cifosi e iperlordosi sono esempi di malformazioni congenite comuni.