Chirurgia di Sostituzione della Spalla in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Ortopedica in Turchia
- Chirurgia del tunnel carpale in Turchia
- Intervento di Protesi d'Anca in Turchia
- Laminectomy Surgery in Turkey
- Chirurgia di Riparazione dei Tendini in Turchia
- Chirurgia del piede (alluce valgo) in Turchia
- Chirurgia di Riparazione del Menisco in Turchia
- Chirurgia di Allungamento degli Arti in Turchia
- Chirurgia di sostituzione della caviglia in Turchia
- ESWT in Turchia
- Sostituzione del Gomito in Turchia
- Artroscopia in Turchia
- Cervical Fusion Surgery in Turkey
- Rinoplastica dell'anca in Turchia
- Knee Arthroscopy in Turkey
- Meniscectomy Surgery in Turkey
- Chirurgia della Scoliosi in Turchia
- Chirurgia alla Spalla in Turchia
- Tennis Elbow Surgery in Turkey
- Trattamento del menisco strappato in Turchia
- Chirurgia per la Rimozione dei Calli in Turchia
- Deformity Correction Surgery in Turkey
- Chirurgia del Gomito in Turchia
- Chirurgia del Piede e della Caviglia in Turchia
- Sostituzione del Menisco in Turchia
- Osteoarthritis Treatment in Turkey
- Rotator Cuff Repair in Turkey
- Chirurgia di Sostituzione della Spalla in Turchia
- Chirurgia di Sostituzione del Polso in Turchia
- Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio in Turchia
- Cifoplastica in Turchia
- Chirurgia di Accorciamento degli Arti in Turchia
- Chirurgia di Ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Chirurgia di Sostituzione della Spalla in Turchia
- Informazioni sulla chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
- Procedura di chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
- Tipi di chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
- 2025 Costo della chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
- Perché scegliere la Turchia per un intervento di sostituzione della spalla?
Informazioni sulla chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
La chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia è una procedura per sostituire l'articolazione della spalla con un'articolazione artificiale. Puoi avere una sostituzione completa o parziale della spalla in Turchia. Potresti sottoporsi a questa operazione per danni all'articolazione della spalla o usura. Questo è generalmente dovuto all'artrite o a una lesione.
Hai un'articolazione a sfera e presa nella spalla. La sfera nella parte superiore del tuo braccio si muove facilmente nella cavità della scapola su un rivestimento di cartilagine (un tipo di tessuto forte). A causa della cartilagine, le tue ossa non si sfregano l'una contro l'altra. Danni alla cartilagine dovuti a una lesione o ad artrite potrebbero rendere l'articolazione dolorosa e rigida.
Una nuova articolazione della spalla può aiutare a migliorare il movimento della spalla e a ridurre il dolore. Le parti artificiali della spalla sono generalmente fatte di metallo, plastica o una combinazione dei due. L'età media delle persone che si sottopongono alla chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia è di circa 70 anni. Ma molti pazienti sono più anziani quando si sottopongono all'operazione. Un'articolazione della spalla artificiale durerà almeno 10 anni, spesso molto più a lungo.
La tua spalla è un'articolazione critica che ruota con un maggiore raggio di movimento rispetto a qualsiasi altra articolazione del corpo. Se ti causa dolore al punto da non riuscire a raggiungere un armadio, non dormire bene o provare altri sintomi, il tuo specialista di Healthy Türkiye potrebbe considerare la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia. Questa chirurgia può alleviare il tuo dolore e aumentare la tua mobilità.
Procedura di chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
La chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia è generalmente offerta a pazienti che soffrono di dolore grave dovuto ad artrite o una frattura molto grave dell'omero superiore. L'artrite è un caso degenerativo che causa l'usura del rivestimento di cartilagine della tua articolazione della spalla. Man mano che la cartilagine si consuma, le ossa possono iniziare a sfregarsi causando dolore e rigidità. Nel tempo, possono svilupparsi speroni ossei.
La chirurgia di sostituzione della spalla comporta l'estrazione dell'articolazione della spalla danneggiata e la sostituzione con un nuovo impianto protesico. Il tuo medico esperto di solito ti consiglierà di ritardare la sostituzione della spalla fino a che non vi sia dolore significativo e perdita di movimento. Questo perché l'articolazione sostituita tende a consumarsi nel tempo, poiché non è un materiale vivente e quindi non può rigenerarsi o guarire da solo.
Fortunatamente, a causa di questo consiglio, dei progressi nella tecnica chirurgica e della qualità dei materiali utilizzati in Turchia, la stragrande maggioranza dei pazienti che ricevono una sostituzione della spalla non ha mai bisogno di cambiarla. La chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia fornisce generalmente un sollievo efficace e duraturo dal dolore, una migliore mobilità e una qualità della vita migliore. Come tutte le operazioni, comporta rischi. Il tuo medico esperto di Healthy Türkiye discuterà con te di questi dettagli in modo da poter prendere una decisione su se è l'operazione giusta per te.
Condizioni trattate con la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
Ci sono due principali tipi di artrite che colpiscono la spalla.
Osteoartrite (OA): Questo è un usura e consumo fisico della cartilagine all'interno dell'articolazione che si sviluppa da anni di utilizzo. L'osteoartrite nella spalla è più comune nelle persone eccezionalmente attive, come i tennisti, i sollevatori di pesi e altri atleti che mettono pressione continua sulle loro spalle. In alcune condizioni, una lesione acuta e grave attiva o contribuisce a questo danno a lungo termine, per esempio:
Frattura della spalla
Strappo della cuffia dei rotatori
Artrite infiammatoria (AI): Questa è una frase ombrello per diverse condizioni autoimmuni, croniche senza una causa chiara. Le due cose fondamentali che colpiscono la spalla sono:
Spondilite anchilosante
Artrite reumatoide
Molti pazienti con queste condizioni che si sottopongono a interventi di sostituzione della spalla sperimentano riduzione del dolore e miglioramento della funzione della spalla. (Alcuni pazienti con spondilite anchilosante potrebbero anche beneficiare di una sostituzione del gomito.)
Eligibilità per la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
Diverse condizioni possono causare dolore e disabilità alla spalla e portare i pazienti a considerare la chirurgia di sostituzione dell'articolazione della spalla. Man mano che invecchiamo, diventiamo più inclini all'osteoartrite "da usura" delle nostre articolazioni, sebbene la spalla sia meno comune dell'anca o del ginocchio. Molti fattori possono contribuire all'artrite; incidenti, sport vigorosi o storia familiare possono essere importanti. I pazienti potrebbero necessitare di una sostituzione della spalla per artrite reumatoide o osteoartrite, artrite post-traumatica, strappi della cuffia dei rotatori irreparabili, necrosi avascolare (interruzione dell'afflusso di sangue all'osso), fratture gravi o forse un precedente fallito intervento di sostituzione della spalla.
Il motivo più comune per cui una persona si sottopone a questa chirurgia è quando ha dolore all'artrite della spalla che non può essere controllato con trattamenti non chirurgici. Il dolore è solitamente accompagnato da una rigidità progressiva e da una sensazione di attrito o graffio nella spalla. Questi sintomi indicano che le ossa che formano la sfera e la presa dell'articolazione della spalla si stanno sfregando l'una contro l'altra perché la cartilagine che dovrebbe trovarsi tra di esse si è consumata. Se stai sperimentando una o più di queste condizioni, probabilmente sei anche idoneo per la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia.
Preparazione per la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
Prima che venga programmata la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia, avrai un incontro con il tuo chirurgo per una valutazione. Questa visita in genere comporta:
Una revisione dei tuoi sintomi
Un esame fisico
Raggi X e tomografia computerizzata (CT) della tua spalla
Altri membri del team di cura valuteranno la tua prontezza per la chirurgia di sostituzione della spalla. Ti sarà chiesto della tua storia medica, dei tuoi farmaci e se usi tabacco. Il tabacco interferisce con la guarigione. Potresti incontrare un fisioterapista che spiegherà come fare esercizi di terapia fisica e come utilizzare un tipo di tutore (immobilizzatore) che impedisce alla spalla di muoversi.
Dovresti indossare abiti larghi e una camicia con bottoni sul davanti quando vai in ospedale per la tua chirurgia alla spalla in Turchia. Dopo l'operazione, indosserai un tutore e avrai un uso limitato del braccio. Molto probabilmente sarai ammesso in ospedale il giorno della tua chirurgia di sostituzione della spalla. Dopo l'ammissione, sarai portato nell'area di preparazione preoperatoria e incontrerai uno specialista del dipartimento di anestesia.
Tu, il tuo anestesista e il tuo chirurgo deciderete il tipo di anestesia da utilizzare. Potresti ricevere un anestetico generale (dormirai per l’intera chirurgia), un anestetico regionale (potresti essere sveglio ma non avere sensazione intorno all'area chirurgica) o una combinazione di entrambi i tipi.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Tipi di chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
Emiartroplastica stelo-emergente: In questo intervento solo la testa dell'omero viene sostituita utilizzando un gambo metallico che si inserisce nell'osso del braccio con una sfera metallica sulla parte superiore. Questo tipo di intervento chirurgico per la spalla potrebbe essere utilizzato se l'omero è gravemente fratturato, ma la cavità rimane in buone condizioni.
Rivestimento emiartroplastica: Questo prevede la sostituzione solo della superficie articolare alla testa dell'omero con una protesi a forma di cappuccio, ma senza gambo. Questo tipo di intervento potrebbe essere suggerito se hai cartilagine intatta nella cavità della spalla (glenoide) o se non c'è una frattura del collo o della testa omerale. È ideale per pazienti giovani o molto attivi poiché non comporta lo stesso rischio di usura e allentamento dei componenti che si ha con un intervento chirurgico totale di sostituzione della spalla.
Chirurgia totale di sostituzione della spalla: L'articolazione artritica viene completamente sostituita con un impianto artificiale composto da una sfera metallica levigata e una cavità di plastica. Se il tuo osso è in buone condizioni, lo specialista potrebbe utilizzare un componente a pressione. Tuttavia, se l'osso è morbido, potrebbero essere utilizzati cementi ossei per mantenere in posizione i componenti.
Chirurgia inversa di sostituzione della spalla: La chirurgia convenzionale di sostituzione della spalla non è ideale per i pazienti con grandi lacerazioni nel cuffia dei rotatori che hanno sviluppato una forma di artrite della spalla chiamata artropatia della cuffia. Per questi pazienti, l'unico trattamento definitivo è la chirurgia inversa di sostituzione della spalla. A differenza della sostituzione convenzionale, che posiziona una sfera metallica sulla parte superiore del braccio superiore e una coppa di plastica nella cavità della spalla per imitare l'anatomia normale dell'articolazione, la sostituzione inversa posiziona una sfera metallica all'interno della cavità e la coppa di plastica sopra l'omero. In una sostituzione completa inversa, i muscoli deltoidi vengono usati per muovere il braccio piuttosto che i muscoli del cuffia dei rotatori. Il risultato è una riduzione drammatica del dolore causato dall'artrite con un migliore range di movimento per i pazienti con artropatia della cuffia.
Artroplastica della spalla con palloncino: Questa è un'altra procedura chirurgica innovativa per trattare il dolore associato a gravi lesioni irreparabili della cuffia dei rotatori. Richiede l'inserimento di un'apparecchiatura a forma di palloncino sopra l'articolazione della spalla per creare una barriera fisica tra le ossa per ridurre il dolore, migliorare la funzione della spalla e ritardare interventi chirurgici più invasivi. Il distanziatore si dissolve spontaneamente dopo circa un anno.
Durante la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
La chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia viene eseguita da un chirurgo ortopedico. Questo è un medico specializzato in interventi chirurgici alle ossa. Puoi avere un intervento chirurgico di sostituzione della spalla in Turchia con anestesia generale o regionale. Un'anestesia generale significa che sarai addormentato durante l'intervento chirurgico. Un'anestesia regionale blocca completamente il dolore dalla tua spalla, ma sarai sveglio durante l'operazione.
Potresti avere entrambi i tipi di anestesia. L'anestesia regionale aiuta ad alleviare il dolore dopo l'intervento chirurgico di sostituzione della spalla. Il tuo anestesista deciderà il tipo di anestesia più adatto a te. Se ti senti molto ansioso, potresti avere un sedativo oltre a un'anestesia regionale. Il tuo chirurgo in Turchia farà un'incisione per raggiungere l'articolazione della spalla. In generale, è effettuata nella parte anteriore ma potrebbe essere sul lato della spalla. Alla fine dell'intervento, il tuo chirurgo chiuderà l'incisione con punti o clip. La ferita verrà poi chiusa con una medicazione.
Recupero dall'intervento di sostituzione della spalla in Turchia
Probabilmente potrai tornare a casa il giorno stesso dell'intervento di sostituzione della spalla in Turchia. La tua spalla si gonfierà e farà male. Il tuo specialista ti prescriverà farmaci per aiutarti a gestire il dolore. Impacchi freddi potrebbero aiutare a controllare il gonfiore. Inizialmente, il tuo braccio sarà in un tutore per evitare movimenti. Entro uno o due giorni inizierai la fisioterapia per far funzionare il tuo braccio e la nuova spalla.
Continuerai a fare fisioterapia una volta a casa. Farai esercizi che miglioreranno gradualmente il funzionamento della tua nuova articolazione. Non aver fretta: Potrebbero passare 4 settimane prima di poter sollevare qualcosa di più pesante di un bicchiere d'acqua. La maggior parte del tempo di recupero sarà trascorso con il braccio in a reggibraccio. Potrebbero passare 6 settimane o più prima che tu possa guidare di nuovo. Nell'anno successivo al tuo intervento di sostituzione della spalla, avrai diverse visite di follow-up con il tuo specialista per verificare come sta procedendo il recupero.
Terapia fisica per la chirurgia di sostituzione della spalla
I movimenti del braccio e della spalla sono molto importanti per il recupero dopo la chirurgia di sostituzione della spalla. In generale, il giorno dopo l'intervento di sostituzione della spalla, il tuo chirurgo ortopedico o un altro medico inizierà a lavorare con te e ti insegnerà esercizi specifici per recuperare il pieno movimento del braccio e della spalla.
Lo specialista ti fornirà un elenco di esercizi che puoi fare per mantenere i tuoi muscoli forti senza danneggiare la spalla sostituita. Questi esercizi sono necessari per evitare che il tuo gomito e la tua spalla si irrigidiscano. Saranno difficili da eseguire all'inizio, ma diventeranno più facili ogni giorno. Sarai anche visitato da un fisioterapista che rafforzerà questi esercizi mentre sei in ospedale. Durante il soggiorno in ospedale, parteciperai a terapia fisica una o due volte al giorno. Un terapista occupazionale e un pianificatore delle dimissioni ti aiuteranno anche a prepararti per il ritorno a casa.
2025 Costo della chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia
Tutti i tipi di attenzione medica, come la sostituzione della spalla, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori contribuiscono a determinare il costo della chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia fino a quando non sarai completamente guarito, anche se sei già tornato a casa. La procedura esatta di sostituzione della spalla in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo della chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di sostituzione della spalla. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri con buone recensioni per la chirurgia di sostituzione della spalla su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia di sostituzione della spalla, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Presso cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di sostituzione della spalla da specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di chirurgia di sostituzione della spalla e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia e su cosa copre questo costo.
Il costo della chirurgia di sostituzione della spalla nel Regno Unito è compreso tra £10.500-£15.100.
Il costo della chirurgia di sostituzione della spalla negli Stati Uniti è compreso tra $14.000-$19.000.
Il costo della chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia è compreso tra $7.300-$9.500.
Prezzo della chirurgia di sostituzione della spalla nel Regno Unito
Prezzo della Chirurgia di Sostituzione della Spalla negli USA
Prezzo della Chirurgia di Sostituzione della Spalla in Turchia
Perché la chirurgia di sostituzione della spalla è più economica in Turchia?
Uno dei principali aspetti da considerare prima di viaggiare all'estero per un intervento di sostituzione della spalla è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i costi dei biglietti aerei e delle sistemazioni alberghiere ai costi dell'intervento di sostituzione della spalla, il viaggio diventi molto costoso, ma non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per un intervento di sostituzione della spalla possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, supponendo che si soggiorni in Turchia per l'intervento di sostituzione della spalla, la spesa totale di viaggio comprensiva di biglietti aerei e alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla somma che si risparmia. La domanda "Perché l'intervento di sostituzione della spalla è più economico in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi per la sostituzione della spalla in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:
Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca l'intervento di sostituzione della spalla ed ha euro, dollari o sterline;
Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche, come l'intervento di sostituzione della spalla;
Per l'intervento di sostituzione della spalla, vengono offerte agevolazioni dal Governo Turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per l'intervento di sostituzione della spalla, ma sia chiaro, questi prezzi sono più convenienti per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollaro canadese, sterlina, ecc).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi all'intervento di sostituzione della spalla. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per l'intervento di sostituzione della spalla. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come l'intervento di sostituzione della spalla.
Perché scegliere la Turchia per un intervento di sostituzione della spalla?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi avanzati di sostituzione della spalla. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come l'intervento di sostituzione della spalla. La crescente domanda di interventi di sostituzione della spalla di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, l'intervento di sostituzione della spalla è eseguito da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata del mondo. L'intervento di sostituzione della spalla viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere l'intervento di sostituzione della spalla in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate all'intervento di sostituzione della spalla, appositamente progettate per i pazienti. Rigidi protocolli internazionali e nazionali forniscono un intervento di sostituzione della spalla efficace e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per effettuare l'intervento di sostituzione della spalla secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono molto esperti nell'eseguire l'intervento di sostituzione della spalla.
Prezzi accessibili: Il costo dell'intervento di sostituzione della spalla in Turchia è conveniente rispetto a Europa, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigide linee guida per la sicurezza nella cura post-operatoria del paziente, che portano a un alto tasso di successo per l'intervento di sostituzione della spalla in Turchia.
Recenti ricerche condotte presso un importante centro ortopedico in Turchia hanno confrontato i risultati a lungo termine degli interventi di sostituzione totale e parziale della spalla per individui con danni o usura dell'articolazione della spalla. Lo studio, che ha incluso un campione diversificato di pazienti con vari gradi di artrite e lesioni, ha trovato che entrambe le procedure migliorano significativamente la funzionalità articolare e riducono il dolore. Inoltre, la ricerca ha sottolineato l'importanza di piani di trattamento personalizzati basati sulla natura specifica della condizione della spalla, contribuendo con preziosi approfondimenti per migliorare l'affidabilità degli interventi di sostituzione della spalla in Turchia.
La sostituzione della spalla è sicura in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per l'intervento di sostituzione della spalla nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per l'intervento di sostituzione della spalla. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per l'intervento di sostituzione della spalla. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per l'intervento di sostituzione della spalla. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per l'intervento di sostituzione della spalla.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico e specialisti esperti che hanno svolto migliaia di servizi medici, come l'intervento di sostituzione della spalla. Tutte le procedure e la coordinazione relative all'intervento di sostituzione della spalla sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, il maggiore progresso in medicina è stato osservato nel campo dell'intervento di sostituzione della spalla. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo dell'intervento di sostituzione della spalla.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nell'atto di selezionare una destinazione per l'intervento di sostituzione della spalla è certamente lo standard dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti tutto incluso per la sostituzione della spalla in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per l'intervento di sostituzione della spalla in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti effettuano interventi di sostituzione della spalla di alta qualità. Il costo dell'intervento di sostituzione della spalla nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto incluso economici per soggiorni brevi e lunghi per l'intervento di sostituzione della spalla in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo intervento di sostituzione della spalla in Turchia.
Il prezzo dell'intervento di sostituzione della spalla differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera dello staff, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Puoi risparmiare molto di più sull'intervento di sostituzione della spalla rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti pacchetti tutto incluso per l'intervento di sostituzione della spalla con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nell'ambito del viaggio per l'intervento di sostituzione della spalla, avrai incluso nel costo del pacchetto tutto incluso il prezzo del tuo soggiorno.
In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per la chirurgia di sostituzione della spalla attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stipulato contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla chirurgia di sostituzione della spalla per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia di sostituzione della spalla. Dopo che la tua chirurgia di sostituzione della spalla è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà in aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia di sostituzione della spalla possono essere organizzati su richiesta, il che rassicura le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che hai bisogno di sapere sulla chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia.
I migliori ospedali in Turchia per l'intervento di protesi alla spalla
I migliori ospedali in Turchia per l'intervento di protesi alla spalla sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di un intervento di protesi alla spalla grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.
I migliori medici e chirurghi in Turchia per l'intervento di protesi alla spalla
I migliori medici e chirurghi in Turchia per l'intervento di protesi alla spalla sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e le tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano un intervento di protesi alla spalla di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
Puoi tornare a un lavoro sedentario dopo 3 settimane. La maggior parte delle persone ritorna a svolgere lavori manuali leggeri dopo 6 settimane e lavori pesanti dopo 8 a 10 settimane.
Puoi riprendere a nuotare dopo sei settimane e riprendere il nuoto stile libero dopo tre mesi. Dopo tre mesi, puoi riprendere a giocare a sport di contatto come il golf.
La chirurgia di sostituzione della spalla in Turchia durerà circa due ore. Sarà più lunga per i tuoi familiari perché ci vorrà circa un'ora dopo che hai detto loro addio perché l'intervento inizi, e ci vorranno circa una a due ore dopo l'operazione affinché tu ti riprenda completamente dall'anestesia generale e possa rivederli.
È difficile dire esattamente quanto durerà la tua sostituzione della spalla. Gli esperti stimano che la maggior parte delle sostituzioni della spalla moderne durerà almeno 17 a 20 anni. La chirurgia di revisione per una sostituzione della spalla è raramente necessaria.
È naturale provare dolore dopo la chirurgia di sostituzione della spalla. Ma ognuno è diverso, quindi non è possibile dire esattamente come ti sentirai. Ti verranno somministrati antidolorifici subito dopo l'intervento. In genere, ne avrai alcuni da portare a casa.
Molto probabilmente sarà necessario dormire in una posizione semi-reclinata per almeno sei settimane dopo la chirurgia di sostituzione della spalla, a volte anche più a lungo.
Anche se il tuo braccio sarà probabilmente immobilizzato in un'ingessatura per quattro a sei settimane dopo la chirurgia di sostituzione della spalla, puoi tornare alla maggior parte delle tue attività normali entro pochi giorni dall'intervento. Sarai in grado di guidare e camminare, ma ricorda che farai queste cose con un braccio.