Durata 1-4 ore
Ricovero ospedaliero 1-7 giorni
Esercizio Dopo 2-4 settimane
Recupero 6-12 settimane
Tasso di successo 80-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-4 settimane
Chirurgia ortopedica in turchia

Chirurgia Ortopedica in Turchia

Nel campo della chirurgia ortopedica, la Turchia offre servizi sanitari di qualità, dalla diagnosi al trattamento, ai suoi pazienti. La chirurgia ortopedica è una competenza medica che si occupa di lesioni acute, disturbi congeniti e acquisiti, e condizioni croniche artritiche o da uso eccessivo delle ossa, delle articolazioni e dei tessuti molli associati, inclusi legamenti, nervi e muscoli. In Turchia, l'ortopedia, o i servizi ortopedici, si concentrano sul trattamento del sistema muscoloscheletrico. Le operazioni ortopediche includono ossa, articolazioni, legamenti, tendini e muscoli.

La chirurgia ortopedica regola i problemi che sorgono nello scheletro e nei suoi collegamenti, i legamenti o i tendini. Le operazioni ortopediche possono anche affrontare alcuni problemi del sistema nervoso, come quelli che derivano da un infortunio alla colonna vertebrale. I problemi ortopedici possono verificarsi alla nascita, a causa di un infortunio o come risultato dell'invecchiamento. I problemi ortopedici possono essere acuti, come un infortunio, o cronici, come in molti problemi legati all'età. Healthy Türkiye vi assiste dall'inizio alla fine del vostro viaggio medico di chirurgia ortopedica in Turchia.

Turchia chirurgia ortopedica

Procedura di Chirurgia Ortopedica in Turchia

La chirurgia ortopedica, o ortopedia (alternativamente scritta ortopedia), è il ramo della chirurgia che si occupa delle condizioni tra cui il sistema muscoloscheletrico in Turchia. Per il trattamento della chirurgia ortopedica, i chirurghi ortopedici usano mezzi chirurgici e non chirurgici per trattare traumi muscoloscheletrici, malattie della colonna vertebrale, lesioni sportive, malattie degenerative, infezioni, tumori e disturbi congeniti. Tutti sperimenteranno qualche forma di dolore osseo o articolare nel corso della vita. Aspettare il trattamento ortopedico può essere doloroso, quindi è importante agire rapidamente per gestire la condizione ed evitare che limiti il vostro stile di vita.

Healthy Türkiye può fornire accesso all'intero percorso di trattamento ortopedico, inclusi test/pre-scan, trattamento e assistenza post-operatoria illimitata, senza costi nascosti, il tutto guidato dal vostro consulente scelto in Turchia.

Chirurghi Ortopedici in Turchia

Un chirurgo ortopedico ha una formazione speciale per diagnosticare e trattare lesioni e malattie del sistema muscoloscheletrico in Turchia. I campi di chirurgia ortopedica comprendono ossa, articolazioni, tendini, legamenti e muscoli. Nel trattamento ortopedico, molti chirurghi ortopedici mantengono una pratica generale, mentre altri si specializzano in un aspetto particolare dell'ortopedia, come la chirurgia della mano, la sostituzione delle articolazioni o i disturbi della colonna vertebrale. I metodi di chirurgia ortopedica trattano disturbi sia acuti che cronici. In Turchia, alcuni chirurghi ortopedici sono specialisti nel trattamento del trauma, e si trovano nella sala emergenze e nel centro di trauma. A causa dell'immensità della chirurgia ortopedica, la maggior parte dei chirurghi ortopedici si sottospecializza, concentrandosi su un'area di trattamento specifica.

Procedura di chirurgia ortopedica in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey orthopedic surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

orthopedic surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye orthopedic surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Condizioni Trattate con la Chirurgia Ortopedica in Turchia

La chirurgia ortopedica in Turchia tratta una vasta gamma di condizioni muscoloscheletriche. Le cause della chirurgia ortopedica possono essere presenti dalla nascita, o possono derivare da un infortunio o dall'usura legata all'età. Di seguito sono elencate alcune delle condizioni più comuni che una chirurgia ortopedica può trattare:

Dolore articolare nel corpo

Fratture ossee

Lesioni dei tessuti molli, che includono muscoli, tendini e legamenti

Dolore alla schiena nel corpo

Dolore al collo

Dolore alla spalla e problemi, come la borsite

Sindrome del tunnel carpale

Lesioni da sforzo e sportive, che includono distorsioni, tendiniti, lacerazioni del menisco e lacerazioni del legamento crociato anteriore

Situazioni congenite, come il piede torto e scoliosi

Cancro alle ossa

La chirurgia ortopedica in Turchia è una soluzione per diversi problemi di salute. Pertanto, una chirurgia ortopedica può essere eseguita con una vasta gamma di metodi di trattamento. Quando contattate Healthy Türkiye, i nostri specialisti vi guideranno verso l'opzione di trattamento più corretta per voi.

Diagnosi per la Chirurgia Ortopedica in Turchia

I medici specialisti eseguono la diagnosi della chirurgia ortopedica in Turchia. I medici di chirurgia ortopedica chiedono dei sintomi della persona per la diagnosi. Inoltre, i chirurghi ortopedici esaminano il referto medico della persona per raccogliere ulteriori informazioni sulla loro storia medica e salute generale. Nella diagnosi di chirurgia ortopedica, gli esperti eseguono un esame fisico.

Per la diagnosi e il trattamento, gli ortopedici esaminano eventuali radiografie a cui la persona si è sottoposta prima dell'appuntamento. Prima della chirurgia ortopedica, i medici esperti possono anche ordinare test diagnostici aggiuntivi in Turchia. Questi test possono includere una risonanza magnetica, una TAC, una scintigrafia ossea, un'ecografia, studi di conduzione nervosa, e analisi del sangue. Contattate i consulenti di Healthy Türkiye per la corretta diagnosi e trattamento della chirurgia ortopedica in Turchia.

Chirurgia ortopedica in turchia

Tipi di Chirurgia Ortopedica in Turchia

La chirurgia ortopedica varia a seconda della storia clinica, dell'età e delle motivazioni del paziente in Turchia. Esistono molti tipi di chirurgia ortopedica. Un trattamento ortopedico di successo può ridurre i sintomi, migliorare la qualità della vita e aumentare le possibilità di sopravvivenza. La collaborazione che avrete con i medici specialisti di Healthy Türkiye vi permetterà di determinare il metodo di chirurgia ortopedica più adatto a voi.

Chirurgia di Ricostruzione del LCA: Il legamento crociato anteriore è uno dei principali legamenti del ginocchio. Il legamento crociato anteriore è situato diagonalmente nella parte anteriore delle ginocchia e garantisce stabilità quando ruotate le gambe. Durante la chirurgia ortopedica, i chirurghi esperti preleveranno una porzione di un tendine da un'altra parte del corpo e la utilizzeranno come innesto per sostituire il legamento crociato anteriore strappato. I pazienti possono solitamente tornare a casa dopo l'intervento di ricostruzione in Turchia.

Chirurgia di Sostituzione del Ginocchio: Per la chirurgia ortopedica, a seconda della gravità della lesione, un paziente può necessitare di una sostituzione del ginocchio parziale o totale. Entrambi sono causati da danni alla cartilagine delle ginocchia, che limitano i movimenti e causano dolore. Nel ginocchio, i dolori possono essere il risultato di un trauma, borsite a causa di movimenti ripetitivi, o obesità. In Turchia, nell'ambito della chirurgia ortopedica, quando una persona si sottopone a una sostituzione totale del ginocchio, l'intera articolazione del ginocchio danneggiata viene rimossa e sostituita con componenti metallici. Per la sostituzione parziale del ginocchio, solo la porzione danneggiata del ginocchio verrà sostituita nella chirurgia ortopedica.

Chirurgia di Sostituzione della Spalla: Per le operazioni di sostituzione della spalla, il chirurgo ortopedico rimuove la parte superiore dell'omero (osso del braccio superiore) e la sostituisce con una sfera di metallo. Nella sostituzione della spalla, un medico ortopedico rimuove la parte danneggiata dell'incavo e la sostituisce con una protesi di plastica.

Chirurgia di Sostituzione dell'Anca: Nella chirurgia ortopedica, la sostituzione dell'anca è una forma di trattamento in cui l'anca danneggiata viene sostituita da un'articolazione artificiale. Normalmente, l'anca è una giunzione tra la sfera e l'incavo, e questo tipo di articolazione consente un'ampia gamma di movimenti in tutte le direzioni. Tuttavia, alcuni tipi di articolazioni dell'anca creano problemi e i pazienti desiderano eliminare questi problemi grazie alla sostituzione dell'anca.

Turchia chirurgia ortopedica

Come Viene Eseguita la Chirurgia Ortopedica in Turchia?

La chirurgia ortopedica offre un’ampia gamma di trattamenti in Turchia. Tuttavia, prima che possa essere proposta qualsiasi terapia definitiva, il paziente deve sottoporsi a numerosi test per determinare se il problema è osseo o muscolare. Gli specialisti chirurghi ortopedici ti faranno domande sulla storia del disturbo ortopedico, sui trattamenti precedentemente cercati e su altre informazioni pertinenti legate alla tua condizione. Il tuo ortopedico potrebbe richiedere alcuni test per comprendere l'entità del tuo problema di salute. Per il trattamento chirurgico ortopedico, a seconda della diagnosi, potrebbe esserti raccomandato di assumere farmaci, sottoporsi a un intervento chirurgico, eseguire terapie riabilitative o alternative, oppure passare attraverso una combinazione di questi metodi di trattamento.

Nella terapia ortopedica, la chirurgia è spesso l'ultima risorsa se il disturbo non risponde ad altri trattamenti non chirurgici. Se la chirurgia è considerata la scelta migliore, le procedure pre-operatorie, come i test diagnostici, saranno eseguite prima della chirurgia. In Turchia, tutte le chirurgiche ortopediche, che comprendono le operazioni comuni menzionate sopra, vengono effettuate sotto anestesia locale (spesso con sedazione) o anestesia generale. Per le operazioni maggiori, come la sostituzione del ginocchio, al paziente potrebbe essere richiesto di donare sangue nel caso in cui si renda necessaria una trasfusione durante la procedura.

Recupero da Chirurgia Ortopedica in Turchia

Dopo la procedura di chirurgia ortopedica, spesso viene messo un gesso o un tutore per proteggere l’area operata. Il tempo necessario per il recupero dipende dalla procedura eseguita, sebbene i pazienti spesso possano tornare a casa nel giro di pochi giorni in Turchia. Tuttavia, solitamente ci vuole da qualche settimana fino a diversi mesi affinché le ossa e i legamenti riacquistino piena forza dopo una chirurgia ortopedica. Fino a quando il processo di guarigione non sarà completamente concluso, i tuoi medici ti chiederanno di mantenere l'area trattata pulita per evitare il verificarsi di infezioni.

La maggior parte delle operazioni chirurgiche ortopediche richiede una riabilitazione per ripristinare pienamente la mobilità e la funzionalità in tutte le parti colpite. I chirurghi ortopedici collaborano con fisioterapisti e terapisti occupazionali che assistono i pazienti nel migliorare la loro gamma di movimento e ritornare alle loro attività quotidiane. Nella chirurgia ortopedica, la durata e la frequenza della riabilitazione dipenderanno dalla chirurgia eseguita e dalla gravità della condizione. In Turchia, la maggior parte delle persone che si sottopongono a chirurgia ortopedica recuperano completamente dai loro infortuni. Gli specialisti di Healthy Türkiye sono pronti a collaborare con te dall'inizio alla fine delle tue chirurgiche ortopediche.

Costo della Chirurgia Ortopedica in Turchia per il 2025

Tutti i tipi di attenzione medica come la chirurgia ortopedica sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono considerati anche nel determinare il costo della chirurgia ortopedica in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a chirurgia ortopedica in Turchia fino al momento in cui sarai completamente recuperato, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della chirurgia ortopedica in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia ortopedica in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia ortopedica in Turchia sono relativamente bassi. Pertanto, non c’è da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per procedure chirurgiche ortopediche. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte, suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e con recensioni positive sulla chirurgia ortopedica su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia ortopedica, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia ortopedica da medici specializzati in Turchia a prezzi accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di chirurgia ortopedica e trattamenti di alta qualità ai pazienti a costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia ortopedica in Turchia e su cosa copre questo costo.

Costo della chirurgia ortopedica nel Regno Unito?

Il costo della chirurgia ortopedica nel Regno Unito è compreso tra £15.000 e £50.000.

Costo della chirurgia ortopedica negli Stati Uniti?

Il costo della chirurgia ortopedica negli Stati Uniti è compreso tra $25.000 e $80.000.

Costo della chirurgia ortopedica in Turchia?

Il costo della chirurgia ortopedica in Turchia è compreso tra $5.500 e $30.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia Ortopedica è Più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia ortopedica è il rapporto costo-efficacia dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, quando aggiungono i biglietti aerei e le spese di hotel ai loro costi di chirurgia ortopedica, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei per il viaggio di andata e ritorno in Turchia per la chirurgia ortopedica possono essere prenotati a tariffe molto accessibili.

In questo caso, assumendo che tu ti fermi in Turchia per la tua chirurgia ortopedica, la tua spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio costerà meno di qualsiasi altro paese sviluppato, il che è niente rispetto al risparmio che otterrai. La domanda “perché la chirurgia ortopedica è più economica in Turchia?” è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si parla di prezzi della chirurgia ortopedica in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca chirurgia ortopedica e dispone di euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche, come la chirurgia ortopedica;

Per la chirurgia ortopedica, incentivi sono offerti dal governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per la chirurgia ortopedica, ma chiaramente questi prezzi sono più bassi per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollaro canadese, sterline, ecc). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a chirurgia ortopedica. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la chirurgia ortopedica. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico come la chirurgia ortopedica.

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia Ortopedica?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano chirurgia ortopedica avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia ortopedica. La crescente domanda di chirurgia ortopedica di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di turismo medico. In Turchia, la chirurgia ortopedica viene eseguita da medici con molta esperienza e formazione, con la tecnologia più avanzata del mondo. La chirurgia ortopedica viene realizzata a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. Le ragioni per scegliere chirurgia ortopedica in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati Joint Commission International (JCI) hanno unità di chirurgia ortopedica dedicate che sono specificamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali severi forniscono una chirurgia ortopedica efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti comprendono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire interventi di chirurgia ortopedica secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno una vasta esperienza nell’eseguire interventi di chirurgia ortopedica.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia ortopedica in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per le cure post-operatorie del paziente, portano ad un alto tasso di successo per la chirurgia ortopedica in Turchia.

La Chirurgia Ortopedica è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia ortopedica? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia ortopedica. Negli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per interventi di chirurgia ortopedica. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia ortopedica. Poiché la Turchia è sia sicura sia facile da raggiungere, grazie a un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei pressoché ovunque, è preferita per la chirurgia ortopedica.

I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia ortopedica. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla chirurgia ortopedica sono controllati dal Ministero della Salute in conformità alla legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia ortopedica. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della chirurgia ortopedica.

Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia ortopedica è certamente lo standard dei servizi medici, l’elevata competenza del personale ospedaliero, l’ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per Chirurgia Ortopedica in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per chirurgia ortopedica in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di chirurgia ortopedica di alta qualità. Il costo della chirurgia ortopedica nei paesi europei può essere piuttosto elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti economici all-inclusive per soggiorni lunghi e brevi di chirurgia ortopedica in Turchia. Grazie a diversi fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la chirurgia ortopedica in Turchia.

Il prezzo della chirurgia ortopedica differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia ortopedica in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive di chirurgia ortopedica con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui puoi scegliere. Nel viaggio per la chirurgia ortopedica, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di chirurgia ortopedica tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualmente legata ai migliori ospedali per la chirurgia ortopedica in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto sulla chirurgia ortopedica per te e ti verranno a prendere dall'aeroporto, portandoti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia ortopedica. Dopo che la tua chirurgia ortopedica è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia ortopedica possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Ortopedica

I migliori ospedali in Turchia per chirurgia ortopedica sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia ortopedica, grazie ai loro prezzi accessibili e ai loro alti tassi di successo.

Domande Frequenti

Con quasi tutte le procedure chirurgiche ortopediche, compresa la chirurgia di sostituzione articolare e la chirurgia di revisione, avrai del dolore e gonfiore. Il tuo medico e il team di Healthy Türkiye lavoreranno con te per gestire efficacemente il tuo dolore e assicurarsi che tu guarisca come previsto.

Sebbene l'obiettivo sia tornare a funzionare e muoversi senza dolore, è comune avere delle limitazioni dopo una procedura chirurgica. Parla con i chirurghi ortopedici di Healthy Türkiye riguardo alle aspettative realistiche dopo l'operazione.

Il dolore è relativo, quindi la tua tolleranza al dolore potrebbe essere diversa rispetto alla persona accanto a te. È normale provare dolore nel sito dell'intervento chirurgico, poiché è possibile avvertire una certa sensibilità nelle ossa e nelle articolazioni dopo l'operazione. I chirurghi ortopedici di Healthy Türkiye lavoreranno a stretto contatto con il tuo team clinico e altri caregiver per determinare la migliore strategia di gestione del dolore per te.

È qui che entrano in gioco gli esercizi pre-operatori e l'educazione, nonché i programmi di riabilitazione post-operatoria, affinché tu sia pronto mentalmente ed emotivamente per l'operazione e massimizzare il recupero dopo l'intervento. I programmi di fisioterapia sono tra i fattori più importanti per il successo della tua chirurgia.

Non esiste una risposta universale su quando effettuare un intervento chirurgico ortopedico. Il tuo chirurgo ortopedico e altri medici possono aiutarti a decidere quando la chirurgia sarà la migliore opzione per te. Le considerazioni più importanti sono il dolore che stai provando, l'instabilità o la perdita di mobilità e se hai una lesione o una condizione che influisce sulla tua qualità della vita.