Impianto di Polpacci in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare i migliori impianti di polpacci in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Estetica in Turchia
- Riduzione del Seno in Turchia
- Aumento dei Glutei in Turchia
- Otoplastica in Turchia
- Blefaroplastica Turchia
- Forehead Lift in Turkey
- Chirurgia della Ginecomastia in Turchia
- Miglioramento delle Labbra in Turchia
- SmartLipo in Turchia
- Chirurgia di Lifting delle Cosce in Turchia
- Scolpitura Addominale in Turchia
- BBL in Turchia
- Impianti Mammari in Turchia
- Lifting del Seno in Turchia
- Impianti Glutei in Turchia
- Dimpleplasty in Turchia
- Lifting Facciale in Turchia
- labioplastica in Turchia
- Liposuzione in Turchia
- Lifting del Collo in Turchia
- Chirurgia di Riduzione del Capezzolo in Turchia
- Aumento del Seno in Turchia
- Ringiovanimento degli Zigomi in Turchia
- Impianto di Polpacci in Turchia
- Deep Plane Facelift in Turchia
- Arm Lift Turkey
- Riduzione del Mento in Turchia
- Facial Feminization Surgery in Turkey
- Chirurgia di Imenoplastica in Turchia
- LipoDissolve in Turkey
- Impianti Pettorali in Turchia
- Reconstructive Plastic Surgery in Turkey
- Rinoplastica in Turchia
- Addominoplastica Turchia
- Vaginoplastica in Turchia
- Chirurgia di Rimozione delle Vene Varicose in Turchia
- Hand Surgery in Turkey
- Mommy Makeover in Turchia
- Chirurgia di Riassegnazione Sessuale in Turchia
- Rimozione del Grasso Buccale in Turchia
- Chirurgia Plastica in Turchia
- Brow Lift in Turkey
- Lip Lift in Turchia
- Lifting SMAS in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Impianto di Polpacci in Turchia
Impianti per i Polpacci in Turchia
Gli impianti per i polpacci sono una tecnica in Turchia che mira ad aumentare la dimensione e la forma del polpaccio. Alcune persone hanno un polpaccio congenitamente sottile o sottosviluppato, e nonostante l'esercizio o la dieta, questa parte della gamba rimane piccola. Ci sono molte ragioni per cui le persone hanno muscoli del polpaccio sottosviluppati, comprese cause congenite e acquisite. Congenitamente, ci possono essere cause sottostanti come malformazioni scheletriche, anomalie neuromuscolari e anomalie del sistema nervoso centrale. Le cause acquisite includono malattie dei neuroni motori periferici, infezioni che coinvolgono il sistema nervoso centrale, malattie del collagene-vascolare e traumi.
In Turchia, durante l’intervento di impianti ai polpacci, il chirurgo esegue un’incisione lungo la piega esistente dietro il ginocchio e inserisce l’impianto sotto la fascia che copre il muscolo. L’impianto aumenta e delinea il muscolo formando il polpaccio, che si trova all'incirca al terzo inferiore della gamba. Gli impianti vengono selezionati prima dell'intervento ai polpacci e ulteriormente personalizzati durante la procedura.
Gli impianti per i polpacci in Turchia richiedono circa un'ora e i pazienti possono tornare a casa lo stesso giorno. Le vostre gambe potrebbero essere doloranti per alcuni giorni dopo l’intervento di impianti per i polpacci e vi sarà richiesto di camminare con assistenza per favorire la guarigione e mantenere le gambe forti. Entro cinque giorni potrete camminare senza assistenza e guidare. La maggior parte dei pazienti è in grado di tornare al lavoro entro due settimane dall’impiantazione. Inoltre, tre o quattro settimane dopo l’intervento, i pazienti possono riprendere le loro normali routine di allenamento, comprese gli esercizi per le gambe.
Da Healthy Türkiye, rendiamo gli impianti per i polpacci semplici. Potete cercare, confrontare, discutere e prenotare il vostro intervento medico tutto in un unico posto. Vi apriamo le porte ai migliori fornitori di servizi medici in Turchia, risparmiandovi tempo ed energia, e tutto questo è gratuito, senza costi nascosti e senza sovrapprezzi garantiti.
Buoni Candidati per la Chirurgia di Riduzione del Polpaccio in Turchia
I pazienti che soffrono di lesioni o menomazioni fisiche nella zona tra il ginocchio e la caviglia sono buoni candidati per la chirurgia plastica degli impianti ai polpacci. Bodybuilder, atleti, pazienti con piede equino, o pazienti affetti da polio sono tra le persone che possono migliorare il proprio aspetto e aumentare significativamente la propria autostima con la chirurgia di riduzione del polpaccio in uno o entrambi i polpacci.
Quando considerare gli impianti per i polpacci in Turchia:
Se cercate di enfatizzare la massa del muscolo del polpaccio (generalmente per gli uomini)
Se desiderate una gamba inferiore più proporzionata anatomicamente alla vostra coscia (generalmente per le donne)
Se siete un bodybuilder e avete raggiunto il plateau dello sviluppo dei polpacci con l'esercizio, ma non siete soddisfatti della vostra gamba inferiore
Inoltre, le persone con polpacci molto sottili possono anche sottoporsi a chirurgia di riduzione dei polpacci esclusivamente per ragioni estetiche per migliorare la dimensione e la forma delle loro gambe inferiori. Buoni candidati per gli impianti ai polpacci dovrebbero anche essere in buona salute generale, avere aspettative realistiche e essere in grado di prendersi il tempo necessario per riposare e recuperare dopo l'intervento. Gli impianti ai polpacci in Turchia sono adatti sia per gli uomini che per le donne.
Assicuratevi di consultare un chirurgo plastico certificato da Healthy Türkiye per discutere i vostri desideri. Il medico eseguirà un esame fisico, rivedrà la vostra storia medica e discuterà i vostri obiettivi personali per determinare se un impianto ai polpacci sia adatto per voi. Da Healthy Türkiye, rendiamo gli impianti ai polpacci facili. Potete cercare, confrontare, discutere e prenotare il vostro intervento medico tutto in un unico posto.
Prepararsi agli Impianti per i Polpacci in Turchia
Il vostro chirurgo vi fornirà istruzioni preoperatorie dettagliate e risponderà a qualsiasi domanda voi possiate avere, prenderà una dettagliata storia medica e eseguirà un esame fisico per determinare la vostra idoneità all'intervento chirurgico.
Prima del vostro intervento di impianto per i polpacci, il vostro chirurgo vi chiederà di:
Smettere di fumare prima di sottoporvi all'intervento chirurgico per favorire una migliore guarigione.
Evitate di prendere aspirina, alcuni farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe che possono causare un aumento del sanguinamento.
Indipendentemente dal tipo di chirurgia, l'idratazione è molto importante prima e dopo l'intervento per un recupero sicuro.
Eseguire esami del sangue e delle urine e un test di gravidanza per le donne, per prepararsi all'anestesia.
La preparazione prima della procedura è un passo importante affinché gli impianti per i polpacci diano i risultati più soddisfacenti.
Come Sono Eseguiti Gli Impianti per i Polpacci in Turchia?
Durante la vostra prima consulenza con il vostro chirurgo plastico, la vostra gamba verrà misurata per determinare la dimensione giusta dell'impianto per i vostri polpacci. Potete anche scegliere il materiale dell'impianto che desiderate: impianti in silicone gel o impianti in silicone solido. Prima della procedura di impianto per i polpacci, vi verranno somministrati sedazione endovenosa e anestesia locale o generale. In alcune situazioni, potrebbe essere utilizzato un blocco epidurale al suo posto. Durante l'intervento, dovrete stare sdraiati a pancia in giù sul tavolo operatorio.
Durante la procedura, il chirurgo plastico creerà un'incisione dietro il ginocchio, attraverso la pelle e la fascia che copre il muscolo gastrocnemio. Il chirurgo creerà quindi una tasca aderente subito sotto la fascia (subfasciale) o all'interno del muscolo del polpaccio (submuscolare). La tasca aderente deve essere fatta grande abbastanza solo per l'impianto. L'impianto di silicone verrà inserito attraverso l'incisione nella tasca aderente. A seconda del risultato che volete ottenere, il chirurgo può posizionare un secondo impianto di silicone accanto al primo per dare al vostro polpaccio una forma maggiore.
Una volta che il chirurgo ha finito di posizionare l'impianto, esaminerà la gamba e chiuderà l'incisione con punti di sutura. Sarete quindi posizionati a pancia in su. Gli impianti per i polpacci in Turchia sono una procedura sicura ed efficace. Ha un alto tasso di successo e la maggior parte delle persone che si sottopongono a questa chirurgia sono soddisfatte dei risultati, riferendo anche di avere un corpo inferiore più forte ed equilibrato.
È importante sapere che qualsiasi intervento chirurgico può comportare rischi ed effetti collaterali. Gli effetti collaterali della chirurgia dell'impianto per i polpacci potrebbero includere gonfiore, lividi, rossore e disagio. Alcuni pazienti sperimentano anche effetti collaterali dell'anestesia, che possono causare nausea e vomito. I rischi dell'impianto per i polpacci includono infezione, sanguinamento eccessivo e rottura o dislocazione dell'impianto.
Recupero dagli Impianti per i Polpacci in Turchia
Come con altri trattamenti post-chirurgici, la chirurgia dell’impianto per i polpacci può richiedere alcune settimane per il recupero. I chirurghi di Healthy Türkiye vi forniranno tutte le istruzioni necessarie per la cura del paziente che dovrete seguire, comprese le indicazioni sui farmaci da prendere e le attività da limitare.
Conoscerete anche le possibili complicazioni che potreste incontrare, così come i sintomi normali portati dalla chirurgia. Il processo di recupero per la chirurgia dell’impianto per i polpacci è diviso in due parti. Innanzitutto, il recupero chirurgico a breve termine, che avviene durante le prime due settimane, e il recupero estetico a lungo termine, che generalmente dura fino a otto settimane.
Durante il recupero chirurgico a breve termine, ecco cosa aspettarsi:
Il team di assistenza di Healthy Türkiye vi assisterà quando dovrete alzarvi dal letto o dalla sedia. Quando vi sdraiate, le vostre gambe dovrebbero essere sollevate per ridurre il disagio e il gonfiore in questo periodo. Una volta che le vostre bende saranno rimosse, vi verrà chiesto di camminare a un ritmo graduale. Di solito, il paziente camminerà in modo rigido durante la prima settimana.
La seconda fase del tuo processo di recupero inizia una volta che torni a camminare normalmente. Questo periodo può durare fino a cinque settimane prima che tu possa finalmente riprendere tutte le attività fisiche. La pelle inizia a distendersi e alla fine perde l'aspetto "lucido". I lividi intorno ai punti di incisione scompaiono completamente. Le normali attività quotidiane riprendono quattro o sei settimane dopo il tuo intervento di impianto di polpacci in Turchia. Tuttavia, non è consentito praticare attività vigorose come corsa, sollevamento pesi, ciclismo, nuoto o altri sport che richiedono molto movimento. Il recupero completo dipende dalla salute della persona. Spesso i pazienti riescono a tornare alla loro routine normale, compresi gli esercizi, in un mese.
Le Prime 48 Ore Dopo gli Impianti di Polpacci
I pazienti avranno bisogno di qualcuno che li assista subito dopo l'intervento ai polpacci e per almeno 24 ore successive. Durante questo periodo, ti verrà detto di tenere le gambe elevate e di riposare il più possibile per ridurre gonfiore, dolore e sanguinamento.
Dopo circa 48 ore dall'intervento, i pazienti possono rimuovere le bende e i bendaggi. In quel momento, saranno anche autorizzati a fare la doccia e camminare, sebbene i movimenti e l'attività fisica vigorosa siano ancora proibiti. I pazienti, quando camminano, potrebbero sentirsi un po' a disagio a causa di una sensazione di rigidità nelle gambe, causata principalmente dalla pelle tesa e dall'adattamento agli impianti.
Le Prime Due Settimane Dopo gli Impianti di Polpacci
Dopo due settimane, i pazienti noteranno meno lividi e gonfiore e sentiranno la pelle iniziare a rilassarsi e adattarsi agli impianti. Anche se le attività vigorose e i movimenti eccessivi devono ancora essere evitati a questo punto, i pazienti sono incoraggiati a camminare il più possibile per continuare ad abituarsi ai nuovi impianti di polpacci.
Quattro a Sei Settimane Dopo gli Impianti di Polpacci
Il paziente inizia a sentirsi molto più a suo agio con gli impianti tra la quarta e la sesta settimana post-operatoria. In questo periodo, il medico gli concederà di svolgere la maggior parte delle attività e, nella maggior parte dei casi, potrà tornare al lavoro, in palestra e a tutte le normali attività secondo lo stile di vita del paziente.
I risultati variano in base a fattori come l'anatomia e le capacità di guarigione di ciascun individuo. È importante che tu comprenda i rischi dell'intervento di impianto di polpacci prima di decidere di sottoporsi all'operazione. Prima di decidere sull'impianto di polpacci in Turchia, contatta Healthy Türkiye e parla con i nostri esperti per una consulenza gratuita. Saremo felici di parlarti del processo di recupero, della procedura, dei prezzi incredibili che offriamo e dei possibili rischi.
Revisioni di Impianti di Polpacci in Turchia
Possibili complicanze da interventi di impianto di polpacci – come per qualsiasi intervento chirurgico, c'è un rischio di complicazioni potenziali, anche se minime. Le complicazioni possono includere reazioni allergiche, sanguinamento e infezione. I chirurghi somministrano antibiotici per ridurre al minimo la possibilità di tali rischi. In alcuni casi, gli impianti possono spostarsi e causare un aspetto irregolare. Se ciò accade, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico aggiuntivo.
I medici offrono la revisione degli impianti di polpacci ai pazienti insoddisfatti dei risultati iniziali, che sperimentano lo spostamento degli impianti, notano l'indurimento dell'impianto, o necessitano di uno scambio di routine. In questi casi, i pazienti hanno la possibilità di continuare a cambiare i loro impianti con uno nuovo o di rimuoverli. I chirurghi faranno incisioni basandosi sul trattamento iniziale per ridurre le cicatrici durante l'intervento. Poi, il medico sostituirà gli impianti esistenti con un modello più nuovo o rimuoverà completamente l'impianto.
In rari casi come la contrattura capsulare, gli impianti di polpacci e il tessuto cicatriziale verranno rimossi per evitare di influenzare il tessuto. Successivamente, verrà posizionato un nuovo impianto o verrà rimosso. Gli impianti di polpacci sono una soluzione rivoluzionaria che apporta una trasformazione notevole. Assisti ai risultati sorprendenti prima e dopo degli impianti di polpacci mentre il nostro team di esperti ti guida attraverso un'esperienza sanitaria personalizzata ed eccezionale. Gli effetti prima e dopo degli impianti di polpacci sottolineano l'efficacia degli impianti nel raggiungere miglioramenti sia estetici che funzionali. Se sei interessato a migliorare e definire i tuoi polpacci o alla revisione degli impianti di polpacci in Turchia, prenota una consulenza con Healthy Türkiye per discutere l'opzione di trattamento migliore per te.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Costo degli Impianti di Polpacci in Turchia Nel 2024
La Turchia ha gli stessi livelli di qualificazione, esperienza e ambienti clinici di lavoro di altri paesi. Seguono lo stesso processo con lo stesso equipaggiamento utilizzando le stesse tecniche. La differenza di prezzo deriva dai risparmi che le nostre cliniche in Turchia ottengono dai costi aziendali e dal tasso di cambio favorevole. Più pazienti che viaggiano in Turchia e hanno un'esperienza positiva, maggiore è la probabilità che ottengano più clienti.
Gli impianti di polpacci in Turchia sono una prova conveniente e di successo per tutti i pazienti. Tuttavia, il costo complessivo dipenderà dalla tecnica utilizzata. Altri fattori come la qualità dell'ospedale, l'esperienza del medico, e se ci sono altre condizioni mediche da gestire, influenzeranno anche il prezzo. Con l'aumento delle infrastrutture sanitarie e il rapido avanzamento nel campo della tecnologia medica, il prezzo degli impianti di polpacci in Turchia è significativamente inferiore rispetto ad altri paesi. Questo può essere attribuito a team medici altamente qualificati e addestrati, costi accessibili in cliniche e ospedali accreditati a livello JCI e internazionale, e un team di chirurghi di fama con esperienza in Turchia. Il costo degli impianti di polpacci in Turchia è fino al 50% del costo di altri paesi.
Non solo il pacchetto di Healthy Türkiye per il prezzo degli impianti di polpacci copre la procedura in Turchia, ma copre anche i trasferimenti da e per l'aeroporto e l'alloggio per la durata del soggiorno. Potresti risparmiare migliaia sul tuo intervento di chirurgia estetica e avere l'opportunità di esplorare la Turchia nello stesso tempo. È difficile fornire sintesi generali dei costi sul nostro sito web perché ogni trattamento è individuale. Come Healthy Türkiye, dopo un esame e una consulenza gratuiti approfonditi, possiamo darti una stima dettagliata dei costi.
Comprendiamo che per molti dei nostri pazienti internazionali, la questione dei costi è molto importante. Presso Healthy Türkiye, cerchiamo di darti il maggior dettaglio possibile prima del tuo trattamento, in modo che tu possa pianificare con tranquillità. Se hai una consulenza con noi, riceverai da noi un piano dei costi dettagliato entro una settimana. Il nostro obiettivo è darti una panoramica chiara e realistica dei prezzi prima che inizia il trattamento, fornendo così chiarezza sulle risorse finanziarie necessarie.
Il costo degli impianti di polpacci nel Regno Unito è compreso tra £5.000 e £7.000.
Il costo degli impianti di polpacci negli Stati Uniti è compreso tra $5.000 e $10.000.
Il costo degli impianti di polpacci in Turchia è compreso tra $2.000 e $3.000.
Prezzo degli Impianti di Polpacci nel Regno Unito
Prezzo degli Impianti di Polpacci negli Stati Uniti
Prezzo degli Impianti di Polpacci in Turchia
Perché Scegliere la Turchia per gli Impianti di Polpacci?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano impianti di polpacci avanzati. Le procedure sanitarie della Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come gli impianti di polpacci. La crescente domanda di impianti di polpacci di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per il turismo medico. In Turchia, gli impianti di polpacci sono eseguiti da medici altamente esperti e addestrati con la tecnologia più avanzata del mondo. Gli impianti di polpacci sono fatti a Istanbul, Ankara, Antalya, e altre grandi città. Le ragioni per scegliere gli impianti di polpacci in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate agli impianti di polpacci progettate appositamente per i pazienti. I protocolli rigidi internazionali e nazionali forniscono impianti di polpacci efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire impianti dei polpacci secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno una vasta esperienza nell'eseguire impianti dei polpacci.
Prezzo conveniente: Il costo degli impianti dei polpacci in Turchia è conveniente rispetto all’Europa, agli USA, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.
Alta percentuale di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, portano ad un'alta percentuale di successo per gli impianti dei polpacci in Turchia.
Gli impianti dei polpacci sono sicuri in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per gli impianti dei polpacci? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per gli impianti dei polpacci. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per gli impianti dei polpacci. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per gli impianti dei polpacci. Poiché la Turchia è sia sicura sia facile da raggiungere grazie a un hub aeroportuale regionale e connessioni di volo verso praticamente tutto il mondo, è preferita per gli impianti dei polpacci.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come gli impianti dei polpacci. Tutte le procedure e la coordinazione relative agli impianti dei polpacci sono controllate dal Ministero della Salute in accordo con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo degli impianti dei polpacci. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore degli impianti dei polpacci.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per gli impianti dei polpacci è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetto tutto incluso per gli impianti dei polpacci in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per gli impianti dei polpacci in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono impianti dei polpacci di alta qualità. Il costo degli impianti dei polpacci nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto incluso economici per impianti dei polpacci a breve e lunga durata in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per i tuoi impianti dei polpacci in Turchia.
Il prezzo degli impianti dei polpacci differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Puoi risparmiare molto di più sugli impianti dei polpacci rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto tutto incluso di impianti dei polpacci con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nella tua trasferta per gli impianti dei polpacci, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto tutto incluso.
In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso di impianti dei polpacci attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per gli impianti dei polpacci in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo agli impianti dei polpacci per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portarti in sicurezza presso il tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per un impianto dei polpacci. Dopo che gli impianti dei polpacci sono stati completati con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di impianti dei polpacci possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sugli impianti dei polpacci in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per İmpianto Di Polpacci
I migliori ospedali in Turchia per impianto di polpacci sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di impianto di polpacci grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Impianto Di Polpacci
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la impianto di polpacci sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano impianto di polpacci di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
I risultati degli impianti ai polpacci, come per qualsiasi altra chirurgia estetica che utilizza impianti, possono durare circa 10-15 anni.
Dovresti essere in grado di camminare normalmente durante la seconda e la terza settimana dopo l'intervento di impianto di polpaccio. Dovresti evitare attività come correre, andare in bicicletta e sollevare pesi fino a uno o due mesi dopo l'intervento, in base al tuo livello di comfort.
Se il tuo lavoro comporta un'attività fisica più intensa, sarai in grado di tornare al lavoro 3-4 settimane dopo l'intervento di impianto di polpaccio. Dovresti essere in grado di riprendere l'attività fisica normale da 4 a 6 settimane dopo l'inserimento dell'impianto di polpaccio.
È normale che i pazienti provino dolore e disagio subito dopo l'intervento chirurgico per l'implantologia del polpaccio.
Gli impianti di polpaccio migliorano la forma e l'aspetto delle gambe inferiori. La maggior parte delle persone si sottopone all'implantologia del polpaccio per rendere le proprie gambe più armoniose. Ad esempio, i bodybuilder utilizzano impianti di polpaccio per creare un aspetto più muscoloso. Alcune persone necessitano di impianti di polpaccio come parte di una chirurgia ricostruttiva o di chirurgia di affermazione di genere.
Sebbene i risultati dell'augmented dei polpacci siano a lungo termine, non sono permanenti. Potrebbe essere necessario rifare l'intervento dopo alcuni anni, una volta che gli impianti in silicone si degradano a causa dell'usura naturale.
L'aumento o la ricostruzione dei polpacci è indicata per le persone con gambe sottili, i culturisti, o quando c'è un difetto a seguito di un infortunio o di una malattia.
L'intervento per inserire gli impianti di polpaccio viene generalmente eseguito attraverso una piccola incisione nella pelle dietro il ginocchio. Il chirurgo crea una tasca nel muscolo e inserisce l'impianto. Una volta che l'impianto è in posizione, il chirurgo chiude l'incisione con punti di sutura per completare l'intervento.
Come per ogni tipo di intervento chirurgico, ci sono dei rischi associati agli impianti di polpaccio. Questi rischi includono infezioni, sanguinamenti e reazioni avverse all'anestesia. Inoltre, c'è sempre il rischio di complicazioni durante e dopo l'intervento.
L'impianto del polpaccio di solito dura tra una e due ore.
Il tempo di recupero varia a seconda dell'individuo, ma la maggior parte delle persone è in grado di riprendere le proprie attività regolari entro 2-3 settimane. Tuttavia, è importante evitare attività fisiche intense per le prime settimane dopo l'intervento.
L'augmentazione del polpaccio viene generalmente effettuata posizionando un impianto in gomma siliconica sui muscoli, sulla parte mediale del polpaccio.