Anestesia Anestesia generale
Durata 1-3 ore
Ricovero ospedaliero 1-3 giorni
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 80-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-3 settimane
Intervento di laminectomia in turchia

Informazioni sulla Chirurgia di Laminectomia in Turchia

La chirurgia di laminectomia in Turchia è un'operazione che crea spazio per il canale vertebrale rimuovendo la lamina, la parte posteriore della vertebra che lo ricopre. La laminectomia, spesso conosciuta come "chirurgia di decompressione", allarga il canale spinale per alleviare la pressione sul midollo spinale o sui nervi. Questo dolore è più comunemente causato da una crescita eccessiva ossea all'interno del canale spinale, che può colpire le persone con artrite spinale. Laminectomia Turchia viene tipicamente eseguita solo quando altri trattamenti, come terapia fisica, farmaci o iniezioni, non sono riusciti ad alleviare i sintomi. Se i sintomi sono gravi o peggiorano rapidamente, può essere consigliata una laminectomia.

La procedura viene effettuata sotto anestesia generale. Durante l'intervento, il paziente viene ventilato e respira attraverso un tubo respiratorio. Viene praticata un'incisione lungo il centro della parte bassa della schiena, direttamente sopra la stenosi. Quando le lesioni compressive vengono eliminate, la sezione della lamina dell'osso viene completamente rimossa, consentendo ai nervi di ritornare alle loro dimensioni e forme originali. Le radici nervose e i sistemi neurologici vengono ritirati e conservati con attenzione affinché gli speroni ossei possano essere esaminati e rimossi. Per rimuovere gli speroni ossei artritici e cresciuti eccessivamente, si utilizzano piccoli strumenti di presa. Tutte le aree circostanti vengono anche valutate per garantire che non ci siano speroni compressivi residui o frammenti di disco. A seconda del numero di livelli spinali coinvolti, l'intervento può durare fino a tre ore.

I rigonfiamenti ossei nel canale spinale potrebbero ridurre la quantità di spazio disponibile per il midollo spinale e i nervi. La pressione può causare dolore, disagio, debolezza e intorpidimento nelle braccia o nelle gambe. La laminectomia è spesso più efficace nel alleviare le sensazioni radianti che nel alleviare il vero dolore alla schiena.

Intervento di laminectomia turchia

Ambito della Chirurgia di Laminectomia in Turchia

La laminectomia, comunemente conosciuta come "chirurgia di decompressione", è una tecnica chirurgica che rimuove il canale spinale, che protegge la colonna vertebrale. Questa procedura allevia la pressione eccessiva sui nervi o sul midollo spinale causata dalla stenosi del canale spinale. I legamenti più spessi e la lamina ossea completa sono dominati dal midollo spinale e dai nervi. Questo si verifica più comunemente nei pazienti artritici quando le escrescenze ossee causano tensione nel canale spinale.

Dopo che tutte le altre opzioni, comprese le iniezioni, la fisioterapia e il trattamento, non sono riuscite ad alleviare i sintomi della stenosi spinale o del restringimento del canale spinale sulle radici dei nervi spinali, la laminectomia è l'ultima risorsa.

La moltitudine di ragioni alternative e l'atteggiamento del paziente verso il dolore complicano la diagnosi differenziale del mal di schiena inferiore. In molti casi, il sonno di scarsa qualità o i problemi emotivi legati al lavoro o alle questioni familiari influenzano l'esperienza del paziente con il mal di schiena. Un medico di base inizierà raccogliendo una storia medica e occupazionale completa, indagando su come è iniziato il dolore, dove si trova e altri aspetti del dolore. Il dolore alla schiena dalla colonna lombare spesso compromette il movimento, e i muscoli che coprono le vertebre colpite possono risultare dolenti o tesi. Il dolore da sollevamento pesante di solito appare entro 24 ore dall'eccessivo sforzo. La maggior parte delle persone che non ha una storia di dolore cronico alla schiena inferiore si sente meglio dopo 48 ore di riposo a letto insieme a farmaci per il dolore e un cuscinetto termico o un impacco di ghiaccio per calmare gli spasmi muscolari.

Un esame fisico per la laminectomia in Turchia, un esame neurologico e gli esami di imaging fanno parte di una valutazione ortopedica. Durante l'esame fisico, il medico chiederà al paziente di sedersi, stare in piedi o camminare per vedere come il dolore influisce su queste funzioni. Potrebbe richiedere al paziente di tossire o di sdraiarsi su un lettino sollevando a turno ogni gamba senza piegare il ginocchio, poiché questi movimenti possono aiutare nella diagnosi delle malattie della radice del nervo. Il medico palperà anche (sentirà) la colonna vertebrale e i muscoli e i legamenti circostanti del paziente per individuare punti dolorosi, contusioni, ispessimento dei legamenti o altre anomalie strutturali.

L'esame neurologico si concentrerà sui riflessi del paziente e sui nervi spinali che controllano la funzione delle gambe. Gli esami di imaging del dolore alla schiena inferiore spesso includono una radiografia e una scansione TC della parte bassa della colonna vertebrale, che indicheranno anomalie ossee, restringimento dei dischi intervertebrali e perdita di cartilagine. Se si sospetta una stenosi spinale, può essere richiesta una risonanza magnetica. In alcuni casi, il medico può ordinare una mielografia, che è una radiografia o scansione TC della colonna lombare eseguita dopo che un colorante specifico è stato iniettato nel fluido spinale.

Intervento di laminectomia in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey laminectomy surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

laminectomy surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye laminectomy surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Laminectomia in Turchia

La chirurgia di laminectomia è una tecnica chirurgica utilizzata per alleviare il disagio nelle persone che hanno stenosi spinale lombare. La stenosi spinale è un problema comune tra gli anziani. Il disagio è causato da cambiamenti degenerativi che fanno gonfiare le articolazioni delle faccette e mettono pressione sui nervi. Una laminectomia è il trattamento più efficace per questa condizione. La chirurgia di laminectomia in Turchia coinvolge la rimozione di un piccolo pezzo di osso chiamato lamina, situato appena sopra la radice del nervo. Può anche rimuovere materiale discale da sotto la radice del nervo per fornire un ambiente di guarigione migliore o più spazio per la radice.

Un disco intervertebrale prolassato o erniato è una delle cause più frequenti di chirurgia di laminectomia. Se il disco erniato si trova nell'area lombare, ciò può portare a dolori alla schiena sia severi che persistenti, oltre a indebolimento dei muscoli delle gambe e una certa perdita di sensibilità del piede e della gamba. Quando la gamba viene tenuta dritta, potrebbe essere difficile sollevarla. Dolore, intorpidimento e debolezza del braccio sono tutti segni di un disco erniato nell'area del collo. Ad esempio, torcere la schiena mentre si trasporta qualcosa di pesante può risultare in un disco erniato. Rimuovendo il materiale polposo che sporge dal disco, il chirurgo cercherà di rilasciare la pressione sui nervi e le radici nervose.

La stenosi spinale viene tipicamente trattata con chirurgia di laminectomia. La condizione nota come stenosi spinale causa intralcio ai nervi a causa di speroni ossei, depositi di calcio o legamenti ispessiti. Queste strutture problematiche vengono eliminate durante la laminectomia, "liberando" i nervi nel processo. Quando i nervi sono schiacciati da altri disturbi, come un tumore, un disco erniato di dimensioni significative o frammenti ossei da una frattura, una chirurgia di laminectomia in Turchia può anche essere utilizzata per rilasciare la pressione.

Procedura chirurgica di laminectomia di turchia

Come Viene Eseguita la Chirurgia di Laminectomia in Turchia?

La Turchia è la località favorita per le chirurgie di laminectomia, con centinaia di pazienti stranieri che visitano il paese ogni anno. I neurochirurghi eseguono una laminectomia per rimuovere la lamina che sta esercitando troppa pressione sul canale radicolare. La chirurgia di laminectomia è una delle procedure più popolari nel campo della chirurgia spinale. La stenosi del canale spinale viene trattata con la laminectomia lombare in Turchia.

Grazie all'esperienza dei nostri specialisti e alla disponibilità delle attrezzature necessarie, siamo in grado di completare con successo circa l'85-90% delle operazioni. In questa pagina potrai scoprire quali casi di laminectomia lombare sono raccomandati negli ospedali turchi, come prepararsi per la procedura e come recuperare dopo il trattamento. Inoltre, i nostri esperti hanno sviluppato una classifica delle cliniche leader in cui tali operazioni vengono effettuate, oltre a un riepilogo dei costi dei trattamenti nel paese.

Durante l'intervento, il chirurgo accede all'area affetta della parte bassa della schiena. Vengono utilizzati sistemi di visualizzazione per controllare la precisione delle azioni. Può essere usata una radiografia o una tomografia intraoperatoria. Il medico successivamente rimuove le arterie vertebrali, i tumori e le escrescenze ossee per decomprimere il midollo spinale. Il chirurgo posiziona un impianto specifico nella regione lombare per fornire un supporto aggiuntivo permettendo il movimento.

Gli specialisti turchi lavorano duramente per non danneggiare i tessuti della schiena e della colonna vertebrale durante l'intervento. Di conseguenza, i chirurghi effettuano procedure endoscopiche ogni volta che è possibile. I medici utilizzano anche strumenti per separare i tessuti molli e i muscoli della schiena piuttosto che sezionarli. Questo metodo riduce la possibilità di complicazioni e accelera notevolmente la riabilitazione.

Quali pazienti sono candidati ideali per la Laminectomia in Turchia

La laminectomia in Turchia è una tecnica che rimuove l'intera lamina [la parte posteriore della vertebra che aiuta a racchiudere il canale spinale]. Questa operazione riduce o elimina la pressione sui nervi spinali e sul midollo spinale. La laminectomia può aiutare a ridurre il dolore al collo e alla schiena. Gli individui che soffrono delle seguenti condizioni sono idonei per una laminectomia:

Dolore grave alla schiena e al collo

Difficoltà a camminare e stare in piedi

Perdita dei riflessi degli arti inferiori

Perdita di sensibilità della pelle nella regione della schiena e delle gambe

Perdita del controllo di vescica e intestino

Dolore alla gamba insopportabile

Stenosi spinale

Età compresa tra i 40 e i 75 anni

Individui che non rispondono a trattamenti non chirurgici come la fisioterapia, analgesici e altri metodi non chirurgici per alleviare il dolore grave alla schiena, alle gambe e alla colonna vertebrale sono candidati per la laminectomia. La pressione del midollo spinale viene alleviata e possono migliorare sintomi come dolore spinale, dolore alla schiena, intorpidimento e debolezza delle gambe. A lungo termine, potrebbe causare instabilità e, in alcuni casi, peggiorare i sintomi come debolezza muscolare e dolore alla colonna. Se si verifica uno di questi sintomi, contattare immediatamente Healthy Türkiye.

Recupero dalla Laminectomia in Turchia

La laminectomia in Turchia è un'operazione che rimuove la lamina. È anche conosciuta come chirurgia di decompressione. La lamina è un osso vertebrale che si sviluppa e circonda la parete posteriore del midollo spinale.

Una laminectomia è tipicamente utilizzata per trattare la stenosi spinale, un disturbo che provoca l'apertura del canale spinale, esercitando pressione sul midollo spinale. La stenosi spinale può essere classificata in due categorie in base a dove si verifica nella colonna vertebrale, come la stenosi spinale lombare, caratterizzata da un restringimento della colonna nella parte inferiore della schiena, o la stenosi cervicale, caratterizzata da un restringimento del midollo nella zona del collo. Ha conseguenze negative ed è quindi leggermente più grave.

Il paziente recupera più lentamente dopo laminectomia in Turchia. Il medico stima che occorreranno almeno quattro o cinque mesi, se non un anno, per il completo recupero delle ossa. Tuttavia, sono necessarie visite regolari presso la clinica per controlli. Se il paziente avverte dolore o disagio dopo il ritorno a casa, dovrebbe contattare immediatamente il medico.

Il paziente dovrebbe smettere di fumare e bere, poiché queste cattive abitudini rallentano la riabilitazione. Il paziente non dovrebbe sedersi nella stessa posizione per più di mezz'ora e dovrebbe evitare di dormire nelle posizioni che causano dolore e disagio. Alcune settimane dopo l'intervento, il paziente dovrebbe cercare di camminare e salire le scale. Dopo la procedura, il paziente non dovrebbe sollevare pesi superiori ai quattro kg, poiché ciò può essere dannoso per la schiena. Evitare sport che richiedono molta corsa o salto, come gare e nuoto.

Consigli per una corretta guarigione dalla chirurgia alla schiena

Indipendentemente dal tipo di chirurgia alla schiena che si sta effettuando o dal controllo del dolore, è fondamentale evitare piegamenti, sollevamenti e torsioni. Piegarsi dalla vita, sollevare più di dieci chili e torcere il corpo applicano tensioni indebite alla colonna vertebrale.

Evitare piegamenti, sollevamenti e torsioni richiede di rallentare e essere consapevoli, poiché sono movimenti che facciamo senza pensarci tutto il giorno. Appoggiarsi invece di piegarsi dalla vita per prendere qualcosa da terra.

Se accovacciarsi è impossibile a causa di flessibilità articolare limitata o dolore, considera l'utilizzo di un raggiungitore; il dispositivo è essenzialmente un artiglio alla fine di un lungo manico che puoi utilizzare per afferrare oggetti leggeri come una rivista, un telefono o un telecomando mantenendo una postura della colonna vertebrale neutrale. Valuta l'acquisto di un paio di scarpe o pantofole robuste da indossare durante il recupero. In questo modo, puoi semplicemente evitare il problema di piegarti per indossare calze e scarpe.

Invece di ruotare il busto, mantieni fianchi e spalle allineati mentre muovi il corpo completo. È particolarmente importante mentre ci si alza dal letto o si entra e si esce dall'auto. Quando ti prepari per dormire:

Innanzitutto, siediti sul bordo del letto.

Successivamente, poggia il corpo superiore su uno dei gomiti.

Infine, solleva le gambe sul letto.

Se le tue gambe sono particolarmente deboli, potresti aver bisogno di assistenza. Una volta su un fianco, utilizza la tecnica del "rotolo a tronco" per rotolare sulla schiena mantenendo spalle e fianchi allineati. Considera di utilizzare pigiami di seta per facilitare i movimenti a letto.

Accelera il Recupero dalla Chirurgia alla Schiena

Il recupero dalla chirurgia alla schiena inizia molto prima di entrare in sala operatoria. Se hai fatto tutto il possibile prima e dopo l'intervento, dovresti essere in grado di recuperare rapidamente.

Fai un piano di allenamento: Anche se è preferibile evitare attività fisiche intense dopo un infortunio alla colonna vertebrale, aiuterà a ridurre il dolore alla schiena, promuovere la circolazione e migliorare il tuo umore.

Smetti di fumare: Per alleviare il tuo disagio, considera di smettere di fumare. Il fumo accelera la degenerazione della tua colonna, causando dolore alla schiena.

Se i trattamenti non chirurgici non sono riusciti a alleviare il tuo dolore, la chirurgia alla schiena potrebbe essere la soluzione. Possiamo aiutarti se non hai avuto successo con la terapia conservativa e ti chiedi se la chirurgie spinali sia realmente necessaria.

Intervento di laminectomia di turchia

Costo della Laminectomia in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di attenzione medica, come la laminectomia, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della laminectomia in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di avere una laminectomia in Turchia fino al momento in cui sei completamente guarito, anche se sei già a casa. Il costo esatto della laminectomia in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia di laminectomia in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di laminectomia in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non sorprende che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per sottoporsi a procedure di laminectomia. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Si consiglia di cercare ospedali sicuri e con recensioni di laminectomia su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia di laminectomia, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche trattamenti sicuri e di alta qualità.

Presso le cliniche o gli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di laminectomia da medici specializzati in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono assistenza medica e procedure di laminectomia di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando si contattano gli assistenti di Healthy Türkiye, è possibile ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di laminectomia in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia di Laminectomia nel Regno Unito

Il costo medio della chirurgia di laminectomia varia tra £55.000 e £65.000 nel Regno Unito.

Prezzo della Chirurgia di Laminectomia negli USA

Il costo medio della chirurgia di laminectomia varia tra $50.000 e $90.000 negli USA.

Prezzo della Chirurgia di Laminectomia in Turchia

Il costo medio della chirurgia di laminectomia varia tra $15.000 e $30.000 in Turchia.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Laminectomia è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia di laminectomia è l'efficacia in termini di costo dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese per l'hotel ai costi della chirurgia di laminectomia, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente all'opinione popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia di laminectomia possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, supponendo che ci si fermi in Turchia per la chirurgia di laminectomia, la spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla rispetto all'importo che si sta risparmiando.

La domanda "Perché la chirurgia di laminectomia è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il proprio trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi della chirurgia di laminectomia in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il cambio valuta è favorevole per chiunque cerchi la chirurgia di laminectomia e ha euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più economiche come quella della chirurgia di laminectomia;

Incentivi dati dal Governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali per la chirurgia di laminectomia;

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la chirurgia di laminectomia, ma diciamolo chiaramente, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi alla chirurgia di laminectomia. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la chirurgia di laminectomia. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come la chirurgia di laminectomia.

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Laminectomia?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di avanzate procedure di laminectomia. Le procedure sanitarie della Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la laminectomia. La crescente domanda di interventi di laminectomia di alta qualità e a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, la chirurgia di laminectomia viene eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia di laminectomia viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre principali città. Le ragioni per scegliere la chirurgia di laminectomia in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno reparti di laminectomia appositamente progettati per i pazienti. Protocolli rigorosi internazionali e nazionali offrono interventi chirurgici di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono la chirurgia di laminectomia in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una vasta esperienza nell'esecuzione della chirurgia di laminectomia.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia di laminectomia in Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli USA, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigorosamente seguite linee guida di sicurezza per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per la chirurgia di laminectomia in Turchia.

La Chirurgia di Laminectomia è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia di laminectomia? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia di laminectomia. Negli anni, è anche diventata una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vengono per la chirurgia di laminectomia. Ci sono così tante ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione di riferimento per la chirurgia di laminectomia. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo per praticamente ovunque, viene preferita per la chirurgia di laminectomia.

I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia di laminectomia. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla chirurgia di laminectomia sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi nella medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia di laminectomia. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area della chirurgia di laminectomia.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia di laminectomia è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia di Laminectomia in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia di laminectomia in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono chirurgia di laminectomia di alta qualità. Il costo della chirurgia di laminectomia nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per la chirurgia di laminectomia in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia di laminectomia in Turchia.

Il prezzo della chirurgia di laminectomia differisce da altri paesi a causa di tariffe mediche, prezzi del lavoro del personale, tassi di cambio e concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla chirurgia di laminectomia in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per la chirurgia di laminectomia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia di laminectomia, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia di laminectomia tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di laminectomia in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla chirurgia di laminectomia per te e ti verranno a prendere dall'aeroporto per portarti in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per la chirurgia di laminectomia. Dopo che la tua chirurgia di laminectomia è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia di laminectomia possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia di Laminectomia

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia di laminectomia sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia di laminectomia grazie ai loro prezzi accessibili e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia di Laminectomia

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di laminectomia sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e le tecniche all'avanguardia, questi specialisti assicurano che i pazienti ricevano un intervento di laminectomia di alta qualità e ottengano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

La laminectomia può essere eseguita da un chirurgo ortopedico certificato o chirurgo neurochirurgo specializzato ed esperto in chirurgia spinale in Turchia.

La laminectomia è considerata sicura quando eseguita da neurochirurghi o chirurghi ortopedici esperti e competenti in Turchia.

La laminectomia si esegue sulla parte posteriore della vertebra [lamina] che copre il midollo spinale.

La laminectomia non è la stessa della discectomia. La chirurgia di laminectomia in Turchia è l'operazione di rimozione della lamina, mentre la discectomia è la rimozione chirurgica dell'intero disco intervertebrale o solo di una parte di esso.

La chirurgia di laminectomia è diversa dalla laminotomia. La laminotomia è un'operazione chirurgica in cui viene rimosso solo una piccola porzione o più porzioni. Mentre nella Laminectomia, la lamina completa è rimossa. Se la lamina è rimossa solo da un lato, allora è chiamata emilaminectomia in Turchia.

Nella chirurgia di laminectomia in Turchia, lo specialista eseguirà una foraminectomia per allargare l'area della colonna vertebrale dove sono presenti le radici nervose. Di solito, la laminectomia dura 1-3 ore per essere completata.

La stenosi spinale è un disturbo in cui il piccolo canale spinale diventa compresso, mettendo pressione sul midollo spinale e causando dolore al collo e alla parte bassa della schiena e intorpidimento. La laminectomia è eseguita per ridurre la pressione sul midollo spinale.

Ci sono delle complicazioni e rischi associati alla chirurgia di laminectomia. C'è meno possibilità che la chirurgia di laminectomia causi un'irregolarità della colonna vertebrale.

La laminectomia ha un tasso di successo del 60-80% e aiuta a migliorare la capacità di camminare.

La laminectomia è utilizzata per ridurre la pressione sul midollo spinale e sulle radici nervose, risultando in meno dolore nel collo e schiena. Di conseguenza, anche dopo la Laminectomia, alcuni individui potrebbero continuare a sperimentare disagio alla schiena, o il dolore potrebbe peggiorare. Questo è noto come sindrome post-Laminectomia, Sindrome del fallito intervento alla schiena o al collo, o Sindrome da chirurgia alla schiena fallita [FBSS].