Spinal decompression therapy turkey

A proposito della Terapia di Decompressione Spinale in Turchia

La terapia di decompressione spinale in Turchia è un trattamento non chirurgico basato sulla trazione che aiuta ad alleviare il dolore nella parte bassa della schiena, nel collo e nelle gambe a causa della sciatalgia. Questa terapia è altamente efficace nel ridurre il dolore associato a dischi spinali erniati, degenerativi o protrusi. Il mal di schiena può causare una limitata mobilità e ridurre significativamente la capacità di movimento di una persona, interferendo con le sue responsabilità personali e professionali. Fortunatamente, con l'avanzamento della tecnologia, esistono molte procedure innovative di trattamento spinale progettate per migliorare il dolore e il disagio.

Quando le medicine per il dolore o le iniezioni di steroidi non riescono a fornire il tanto atteso sollievo dal dolore cronico alla schiena, può risultare difficile credere che esista una terapia sicura, non invasiva e senza dolore in grado di aiutare efficacemente nel trattamento del mal di schiena. La terapia di decompressione spinale, utilizzata in Turchia da molti anni, ha dimostrato di essere sicura ed efficace nel fornire sia un sollievo immediato che a lungo termine dal dolore alla schiena e dai sintomi correlati.

I pazienti che soffrono di dolore cronico associato a dischi erniati, degenerativi o protrusi possono beneficiare del trattamento con la terapia di decompressione spinale. Questo tipo di dolore, che può manifestarsi come dolore alla schiena o al collo, oltre che come dolore associato alle braccia e alle gambe, potrebbe essere già stato trattato con metodi tradizionali di trazione o addirittura con interventi chirurgici spinali con miglioramenti limitati. In questi casi, una terapia di decompressione spinale che utilizza sensori computerizzati per eseguire azioni di stretching sulla colonna vertebrale e promuovere la guarigione può risultare particolarmente efficace.

Spinal decompression therapy turkiye

Che cos'è la Terapia di Decompressione Spinale in Turchia?

La terapia di decompressione spinale in Turchia è anche conosciuta come "decompressione spinale non chirurgica". È una pratica che utilizza tavoli di decompressione spinale per alleviare il dolore creando una situazione in cui il tessuto del disco spinale protrudente o erniato può tornare al suo posto e guarire, alleviando il dolore causato in questi casi. La terapia di decompressione spinale è destinata ad aiutare i pazienti che soffrono di dolore debilitante a causa di dischi protrusi, degenerativi o erniati. Può anche essere applicata per la gestione del dolore e il trattamento di molte cause della sciatalgia, inclusi i nervi spinali lesionati o degenerati e le articolazioni spinali usurate.

La terapia stessa funziona per allungare la colonna vertebrale e creare una pressione negativa e uno spazio all'interno del disco per consentire al fluido del disco di tornare al suo posto. Questo crea un ambiente in cui il disco può ricevere più nutrienti e quindi guarire più rapidamente ed efficacemente. L'obiettivo finale della terapia di decompressione spinale è alleviare il dolore cronico alla schiena, alle braccia, al collo e/o alle gambe del paziente, e guarire la fonte di tale dolore.

La terapia di decompressione spinale è anche denominata "terapia di decompressione non chirurgica" poiché è spesso applicata come una valida, sicura, e estremamente efficace alternativa alla chirurgia spinale. La distinzione tra decompressione spinale chirurgica e non chirurgica è importante: le procedure spinali chirurgiche sono spesso considerate l'ultima opzione, mentre la terapia di decompressione spinale è un trattamento sicuro in qualsiasi stadio del dolore alla schiena. Le chirurgie di decompressione spinale più comunemente eseguite sono la laminectomia e la microdiscectomia, che presentano un maggior rischio di complicazioni o fallimenti.

Quando è Necessaria la Terapia di Decompressione Spinale?

La tua colonna vertebrale fornisce supporto al tuo corpo. È composta da ossa chiamate vertebre, con legamenti e dischi spinali che la mantengono flessibile. La tua colonna vertebrale fornisce un percorso nervoso che si estende nel mezzo di queste ossa, legamenti e dischi. Le lesioni della colonna vertebrale o la degenerazione della stessa possono causare dolore. Potresti sentire dolore a causa della compressione nella colonna vertebrale che mette pressione sul midollo spinale o sui nervi.

La terapia di decompressione spinale cerca di alleviare la pressione per diminuire il dolore. Alcuni motivi comuni per cui potresti cercare il trattamento di decompressione spinale includono:

  • Dischi protrusi, quando un cuscinetto tra le vertebre si spinge fuori.
  • Dischi degenerativi, quando il cuscinetto tra le vertebre inizia a usurarsi.
  • Dischi erniati, quando una parte di un disco preme su un nervo.
  • Nervi schiacciati, quando un nervo viene compresso, causando intorpidimento, dolore o formicolio.
  • Sciatalgia, danno al tuo nervo sciatico.

Inoltre, la stenosi spinale è il restringimento degli spazi nella colonna vertebrale a causa delle escrescenze ossee e dei dischi protrusi o erniati.

Buon Candidato per la Terapia di Decompressione Spinale in Turchia

Chiunque soffra di dolore alla schiena relativo a dischi protrusi o erniati potrebbe essere un candidato per la terapia di decompressione, ma solo uno specialista in chiropratica o altro professionista sanitario specializzato nel sistema muscolo-scheletrico addestrato come tecnico di decompressione può fare questa determinazione dopo aver valutato un paziente. Sebbene molti pazienti si rivolgano alla terapia di decompressione spinale dopo non aver trovato sollievo con altri trattamenti, incluso l'intervento chirurgico, questo non è un prerequisito.

Esistono alcune controindicazioni per questo tipo di terapia, includendo:

  • Gravidanza
  • Vertebre rotte
  • Cancro metastatico
  • Fusione spinale
  • Osteoporosi
  • Tumore spinale
  • Pazienti con dischi artificiali o altri impianti spinali

È importante che i pazienti vengano esaminati completamente e venga presa una storia medica e sanitaria prima di iniziare la terapia con un tavolo di decompressione.

Turkey spinal decompression therapy

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey spinal decompression therapy

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

spinal decompression therapy turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye spinal decompression therapy procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene Eseguita la Terapia di Decompressione Spinale in Turchia?

La terapia di decompressione spinale viene eseguita con l'ausilio di tecnologia informatica avanzata. Funziona sotto gli stessi principi di base che i chiropratici utilizzano da decenni per allungare la colonna vertebrale e fornire un sollievo dal dolore efficace. La terapia funziona allungando lentamente, costantemente e delicatamente la colonna vertebrale per alleviare la pressione anomala sui dischi tra le tue vertebre. Utilizzando un movimento di stretching estremamente preciso, crea una pressione negativa all'interno dei tuoi dischi che li fa ritrarre. Questo crea un vuoto invertito che aiuta a far tornare il materiale del disco protruso al suo posto. La decompressione spinale promuove anche un aumento del flusso sanguigno ai tuoi dischi spinali, il che incoraggia fluidi nutrienti e ossigeno a fluire all'interno, dove promuovono il rinnovamento cellulare, la riparazione dei tessuti e la guarigione a lungo termine. Lo scopo principale della terapia di decompressione spinale è fornire un sollievo immediato dal dolore e promuovere un ambiente di guarigione ottimale per diverse condizioni di dischi spinali, come:

  • Dischi protrusi: I dischi spinali che sono stati spinti fuori dal loro spazio normale nel canale spinale possono mettere pressione sui nervi vicini, causando dolore localizzato o dolore in altre aree del tuo corpo. Se non trattato, un disco protruso è probabile che alla fine si rompa.
  • Dischi erniati: I dischi spinali che si rompono perdendo parte del loro gel interno morbido sono rotti o erniati. Il gel di un disco erniato può irritare i nervi circostanti, e potrebbe anche causare una sensazione di bruciore che si irradia dalla parte bassa della schiena verso le gambe.
  • Dischi degenerativi: I dischi che sono affetti da degenerazione legata all'età possono avere bassa fluidità o lacerazioni nel loro guscio esterno duro. Possono anche portare allo sviluppo di dolorose escrescenze ossee che comprimono i nervi spinali.

La terapia di decompressione spinale, che è stata eseguita con successo in Turchia, offre assistenza a molti pazienti che soffrono di dolore. Lo scopo principale della terapia di decompressione spinale è fornire un immediato sollievo dal dolore e promuovere un ambiente ottimale di guarigione per diverse condizioni dei dischi spinali, come:

Dischi Erniati e Protusi nella Terapia di Decompressione Spinale

Il disco spinale è un morbido cuscino situato tra ciascuna vertebra della colonna vertebrale. I dischi spinali sono composti da un cartilagine esterna resistente (anulus fibroso) con un centro molle (nucleo polposo). Come un ammortizzatore per un veicolo, il disco è l'ammortizzatore per la colonna vertebrale. Quando viene applicata troppa pressione al disco, esso si gonfia o ernia. Pensate a un ciambellone ripieno di marmellata: se lo spremete troppo forte, la marmellata esce. Questo è noto come disco erniato (disco scivolato, disco gonfio).

Quando il disco erniato si rompe e spinge fuori, i nervi possono risultare compressi. Quando si verifica un'ernia del disco, lo spazio per i nervi è ulteriormente ridotto, e l'irritazione del nervo ha conseguenze. Questa irritazione dei nervi che scendono alle braccia o alle gambe può portare ai segni caratteristici dell'ernia del disco, tra cui ma non limitati a dolore acuto, elettrico lungo le braccia e le gambe, e intorpidimento e formicolio nelle mani e nei piedi.

Nervi Compressi nella Terapia di Decompressione Spinale

Quando i nervi spinali diventano compressi o pizzicati, non funzionano correttamente. Questo significa che segnali anomali potrebbero essere trasmessi dai nervi compressi, oppure i segnali potrebbero non essere trasmessi affatto. I sintomi comuni di nervi compressi comprendono debolezza muscolare, dolore elettrico, lancinante, tiro e intorpidimento.

Sciatica (Dolore alla Gamba) nella Terapia di Decompressione Spinale

La sciatica è un dolore associato al nervo sciatico, che generalmente ha origine più in alto lungo il midollo spinale quando le radici nervose diventano compresse o danneggiate dal restringimento della colonna vertebrale o da un disco scivolato o erniato. I sintomi possono coinvolgere formicolio, intorpidimento o dolore che si irradia ai glutei, alle gambe e ai piedi. Il dolore sciatico può variare ampiamente. Può sembrare un leggero formicolio, un dolore sordo o una sensazione di bruciore. Alcuni pazienti lo identificano come un “poker caldo” o un dolore elettrico che spara nei glutei e lungo la gamba. Generalmente, il dolore si irradia lungo la gamba fino al piede ed è accompagnato da intorpidimento e formicolio nella gamba e nel piede. In alcune condizioni, il dolore è così intenso da rendere una persona incapace di muoversi.

Malattia Discogenica Degenerativa (DDD) nella Terapia di Decompressione Spinale

Nel tempo, possono verificarsi cambiamenti nei dischi della colonna vertebrale che possono portare alla degenerazione. Con la malattia discogenica degenerativa (DDD), i dischi iniziano a restringersi a causa della perdita di contenuto d'acqua. Le fibre del disco possono strappare, permettendo al liquido del disco di gonfiarsi o sporgere. Quando i dischi perdono la capacità di assorbire gli urti, le vertebre spinali creeranno più proiezioni ossee, conosciute come osteofiti.

Questa situazione può verificarsi ovunque lungo la colonna vertebrale, ma è più comune nel collo (regione cervicale) o nella parte bassa della schiena (regione lombare). A seconda di dove si trova, la degenerazione del disco può causare la compressione dei nervi. Questo può causare dolore, intorpidimento e formicolio nella schiena e nel collo che può viaggiare nelle braccia o nelle gambe. La malattia discogenica degenerativa può anche portare allo sviluppo di altre condizioni, come l'osteoartrosi, la stenosi spinale o lo spondilolistesi.

Stenosi Spinale nella Terapia di Decompressione Spinale

La stenosi spinale, o il restringimento del canale spinale, è una condizione che colpisce molti adulti dopo i 50 anni. Questo si verifica quando il canale spinale, che contiene le radici nervose e il midollo spinale, diventa costretto o compresso, generalmente da speroni ossei o rigonfiamenti del disco. Questo può portare alla compressione del midollo spinale o dei nervi spinali, risultando in crampi, dolore o intorpidimento nella schiena, nelle gambe e/o nei piedi.

Cosa Aspettarsi dalla Terapia di Decompressione Spinale in Turchia?

La terapia di decompressione spinale viene eseguita su un tavolo motorizzato. La metà superiore del tavolo rimane fissa, mentre la metà inferiore funziona quando attivata da un computer altamente specializzato. Il protocollo di terapia personale è basato su una serie di fattori, che vanno dal peso corporeo e dalla condizione spinale alla durata dei sintomi e al livello di sensibilità. Per trattare un problema del disco che colpisce la parte bassa della schiena, lo specialista attacca comodamente un'imbracatura intorno ai fianchi e attacca l'altra estremità al tavolo vicino ai piedi. Dopo aver azionato il tavolo, la parte inferiore scivola lentamente avanti e indietro, allungando lentamente la colonna vertebrale e alleviando la pressione. Durante questa terapia lenta e delicata, sentirai la tua colonna vertebrale essere alternativamente allungata e rilassata. Poiché il sistema computerizzato monitora continuamente la resistenza spinale e qualsiasi risposta involontaria di "difesa" che il tuo corpo potrebbe avere, è in grado di regolare la forza secondo necessità per mantenerti rilassato e aiutare a prevenire gli spasmi muscolari.

Anche se la terapia di decompressione spinale è generalmente considerata delicata e rilassante, i pazienti con traumi discali estesi potrebbero sperimentare lieve disagio durante le prime sessioni di trattamento. Se ti senti mai a disagio durante la procedura, un interruttore di sicurezza per il paziente ti permette di interrompere la terapia in qualsiasi momento.

Benefici della Terapia di Decompressione Spinale in Turchia

Il mal di schiena è un problema medico comune. Poiché molti di noi hanno lavori fisicamente impegnativi o trascorrono una grande parte della giornata seduti, le nostre spine sono molto più inclini a comprimersi, causando tensione e disagio. La compressione spinale può portare alla degenerazione dei dischi e ad altre complicazioni mediche che causano dolore cronico. Fortunatamente, la decompressione spinale è una terapia non invasiva che può aiutare a ridurre la pressione accumulata e la tensione, consentendo alle persone di sperimentare sollievo dal mal di schiena. A differenza dei farmaci o di altre modalità di trattamento, la decompressione spinale non chirurgica può migliorare il dolore alla fonte invece di mascherare semplicemente i sintomi.

Alcuni dei benefici della terapia di decompressione spinale in Turchia includono quanto segue:

Trattamento non chirurgico: Uno dei principali benefici della terapia di decompressione spinale è che è una procedura non chirurgica, quindi i pazienti non hanno un lungo periodo di recupero o tempo di inattività associato alla chirurgia tradizionale. Sebbene la chirurgia spinale sia un trattamento efficace che potrebbe essere giusto per alcuni pazienti, la maggior parte degli specialisti raccomanda trattamenti non chirurgici per vedere se i pazienti trovano sollievo senza dover sottoporsi a un'operazione estensiva. La maggior parte dei pazienti può tornare alle loro attività quotidiane o al lavoro subito dopo la terapia di decompressione spinale.

Alleviare il dolore e la tensione: La terapia di decompressione spinale può migliorare la tensione e il dolore causati dalla pressione o compressione spinale. Molti pazienti trovano sollievo dal mal di schiena cronico dopo diverse sessioni di terapia di decompressione spinale, consentendo loro di godersi maggiormente la vita quotidiana. Senza dolore cronico alla schiena, i pazienti possono godere di una vasta gamma di movimenti e un maggiore livello di mobilità.

Terapia versatile: Questa è una terapia versatile che può migliorare il mal di schiena causato da molti casi spinali. Alcuni dei casi spinali più comuni che la terapia di decompressione può migliorare includono la sciatica, la malattia discogenica degenerativa e le radici nervose spinali compresse. Anche i dischi scivolati, gonfi o erniati rispondono bene alla terapia di decompressione spinale.

Risultati a lungo termine: L'obiettivo della terapia di decompressione spinale è fornire risultati a lungo termine per i pazienti, migliorando la loro qualità di vita complessiva. Sebbene i pazienti potrebbero avere bisogno di sessioni multiple o continuative, la terapia di decompressione spinale aiuta a fornire sollievo a lungo termine.

Recupero dalla Terapia di Decompressione Spinale in Turchia

Poiché la decompressione spinale è non chirurgica, c'è poco o nessun periodo di recupero associato a questa terapia. Fortunatamente, la maggior parte dei pazienti può tornare immediatamente alle loro attività quotidiane o al lavoro dopo la terapia di decompressione spinale. Inoltre, la maggior parte dei pazienti riceve più sessioni di terapia di decompressione spinale a settimana, il che significa che non c'è molto tempo di inattività associato a questo trattamento. I pazienti dovrebbero iniziare a notare lievi miglioramenti dopo le sessioni di decompressione spinale. Mentre alcuni pazienti possono notare miglioramenti dopo un paio di sessioni, altri potrebbero necessitare di cinque o sei sessioni prima di notare miglioramenti significativi.

Turkiye spinal decompression therapy procedure

Costo della Terapia di Decompressione Spinale in Turchia nel 2024

Tutte le tipologie di attenzioni mediche, come la terapia di decompressione spinale, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della terapia di decompressione spinale in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a una terapia di decompressione spinale in Turchia fino al momento in cui sarai completamente recuperato, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di una procedura di decompressione spinale in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della terapia di decompressione spinale in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della terapia di decompressione spinale in Turchia sono relativamente bassi. Non c'è da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per procedure di decompressione spinale. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influisce sulle scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni di terapie di decompressione spinale su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la terapia di decompressione spinale, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei clinici o negli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore terapia di decompressione spinale da parte di medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. Il team di Healthy Türkiye fornisce attenzione medica, procedure di decompressione spinale e trattamenti di alta qualità ai pazienti a costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della terapia di decompressione spinale in Turchia e cosa copre questo costo.

Costo della Terapia di Decompressione Spinale nel Regno Unito

Il costo della terapia di decompressione spinale nel Regno Unito è compreso tra £3.500-£5.500.

Costo della Terapia di Decompressione Spinale negli USA

Il costo della terapia di decompressione spinale negli USA è di circa $3.000-$4.500.

Costo della Terapia di Decompressione Spinale in Turchia

Il costo della terapia di decompressione spinale in Turchia è di circa $500-$1.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Terapia di Decompressione Spinale è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la terapia di decompressione spinale è l'efficacia dei costi di tutto il processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese di hotel ai costi della terapia di decompressione spinale, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti di andata e ritorno per la Turchia per la terapia di decompressione spinale possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia rimanendo in Turchia per la tua terapia di decompressione spinale, il tuo costo totale di viaggio, inclusi biglietti aerei e alloggio, costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla in confronto all'importo che stai risparmiando. La domanda "Perché la terapia di decompressione spinale è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi della terapia di decompressione spinale in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque stia cercando una terapia di decompressione spinale con euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche come la terapia di decompressione spinale;

Per la terapia di decompressione spinale, vengono concessi incentivi dal Governo Turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la terapia di decompressione spinale, ma chiariamo, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a terapia di decompressione spinale. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la terapia di decompressione spinale. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come la terapia di decompressione spinale.

Turkiye spinal decompression therapy

Perché Scegliere la Turchia per la Terapia di Decompressione Spinale?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una terapia di decompressione spinale avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la terapia di decompressione spinale. La crescente domanda di terapia di decompressione spinale di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per il turismo medico. In Turchia, la terapia di decompressione spinale viene eseguita da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. La terapia di decompressione spinale viene svolta a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere la terapia di decompressione spinale in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla terapia di decompressione spinale appositamente progettate per i pazienti. Rigorosi protocolli internazionali e nazionali forniscono una terapia di decompressione spinale efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire la terapia di decompressione spinale in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'eseguire la terapia di decompressione spinale.

Prezzo accessibile: Il costo della terapia di decompressione spinale in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Elevato tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza strettamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, che risultano in un alto tasso di successo per la terapia di decompressione spinale in Turchia.

La Terapia di Decompressione Spinale è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la terapia di decompressione spinale nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la terapia di decompressione spinale. Negli anni è anche diventata una destinazione molto popolare per il turismo medico con molti turisti che vengono per la terapia di decompressione spinale. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la terapia di decompressione spinale. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e connessioni di voli praticamente ovunque, è preferita per la terapia di decompressione spinale.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la terapia di decompressione spinale. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla terapia di decompressione spinale sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della terapia di decompressione spinale. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della terapia di decompressione spinale.

Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la terapia di decompressione spinale è sicuramente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Terapia di Decompressione Spinale in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la terapia di decompressione spinale in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono terapie di decompressione spinale di alta qualità. Il costo della terapia di decompressione spinale nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per la terapia di decompressione spinale in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti numerose opportunità per la tua terapia di decompressione spinale in Turchia.

Il prezzo della terapia di decompressione spinale varia rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, del costo del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla terapia di decompressione spinale in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive per la terapia di decompressione spinale con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la terapia di decompressione spinale, il costo del soggiorno sarà incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la terapia di decompressione spinale attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per la terapia di decompressione spinale in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per la tua terapia di decompressione spinale e ti preleveranno dall'aeroporto per portarti in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la terapia di decompressione spinale. Dopo che la terapia di decompressione spinale sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di terapia di decompressione spinale possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla terapia di decompressione spinale in Turchia.

Domande Frequenti

Molte donne soffrono di mal di schiena ad un certo punto durante la gravidanza. Mentre sei incinta, dovresti parlare con il tuo specialista di Healthy Türkiye riguardo ai tuoi livelli di dolore. La ricerca ha dimostrato che alcuni trattamenti alternativi, come la cura chiropratica, possono alleviare il dolore durante la gravidanza. Tuttavia, non tutti i trattamenti potrebbero essere sicuri o funzionare per te. Il tuo specialista ti aiuterà a trovare quello che funziona per te.

Un protocollo tipico di terapia di decompressione spinale consiste in circa 12-20 sessioni nell'arco di quattro-sei settimane. Alcuni casi richiedono meno visite; altri ne richiedono di più. Molti pazienti riportano sollievo dal dolore e da altri sintomi durante le prime sessioni di terapia e la maggior parte sperimenta un sollievo drammatico dopo aver completato il programma di trattamento prescritto.

Gli specialisti di Healthy Türkiye esamineranno la tua storia medica e utilizzeranno i risultati dei tuoi test diagnostici per decidere se puoi beneficiare di questo trattamento avanzato. La terapia di decompressione non chirurgica non è appropriata per le donne incinte e per i pazienti che hanno vertebre fratturate o un disco artificiale nella colonna vertebrale.

I farmaci potrebbero causare reazioni allergiche, e le terapie alternative potrebbero non funzionare. Le opzioni chirurgiche possono causare infezioni, sanguinamento, coaguli di sangue, o danni ai nervi o ai tessuti. Discuti delle tue scelte e preoccupazioni con i tuoi specialisti di Healthy Türkiye.

Tipicamente, si sottoporrà a 2-5 sessioni di decompressione spinale alla settimana, per quattro-sei settimane. Sono 12-20 appuntamenti prima di poter sperimentare un sollievo duraturo dal dolore.

Circa il 40% dei pazienti avrà un sollievo significativo entro 2-3 settimane. Il restante 20% otterrà un sollievo significativo tra le 4 e le 6 settimane. Meno del 20% non sperimenterà alcun sollievo o un sollievo minimo e molto raramente una persona peggiorerà.

La terapia di decompressione spinale ha dimostrato di essere sicura ed efficace nel fornire sia immediato che a lungo termine sollievo dal dolore alla schiena e sintomi correlati.