Durata 1-3 ore
Ricovero ospedaliero 1-2 giorni
Esercizio Dopo 2-4 settimane
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 90-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 7-10 giorni
Peripheral-nerve-surgery-turkey

Informazioni sulla Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

Molti pazienti arrivano dall'estero per la chirurgia dei nervi periferici in Turchia. A differenza del sistema nervoso centrale, il sistema nervoso periferico non è protetto da ossa, motivo per cui è esposto a lesioni o tossine. Nel tuo corpo ci sono due sistemi nervosi. Il tuo sistema nervoso centrale (SNC) coinvolge il cervello e il midollo spinale. Il tuo sistema nervoso periferico coinvolge tutti i nervi al di fuori di questi siti.

Sia le attività volontarie che quelle involontarie sono controllate dal tuo sistema nervoso periferico. Invia segnali ai tuoi arti permettendo il movimento. Controlla anche parti del tuo corpo che funzionano automaticamente come la respirazione, la digestione e la funzione degli organi. I sintomi di lesioni o compressioni nervose possono includere dolore, intorpidimento o formicolio.

La chirurgia dei nervi periferici può comprendere la decompressione (rilascio) del nervo intrappolato o danneggiato oppure la rimozione del nervo. L'entità del tuo intervento chirurgico dipenderà dalla tua condizione. Assicurati di discutere eventuali preoccupazioni con il tuo specialista presso Healthy Türkiye.

Il sistema nervoso periferico comprende tutti i nervi al di fuori del cervello e del midollo spinale. Che siano causate da lesioni, chirurgia o condizioni come la neuropatia diabetica, i danni ai nervi periferici possono portare a un dolore cronico difficile da diagnosticare e trattare. La chirurgia dei nervi periferici in Turchia riguarda trattamenti chirurgici all'avanguardia per il dolore causato da lesioni e/o compressione dei nervi.

Peripheral-nerve-surgery-turkiye

Procedura di Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

La chirurgia dei nervi periferici in Turchia comprende lesioni nervose acute, neuropatie da intrappolamento e tumori delle guaine nervose. Viene eseguita da chirurghi con competenze nel campo ortopedico, neurologico, plastico e di chirurgia ricostruttiva. Sempre più centri internazionali d'eccellenza come Healthy Türkiye sono emersi, i cui chirurghi sono esperti nel settore e offrono l'assistenza multidisciplinare richiesta dai pazienti con disturbi dei nervi periferici.

La maggior parte di questi centri ha siti web che descrivono i servizi offerti, ma pochi vanno nei dettagli che chiarirebbero le preoccupazioni e le domande comuni di questo gruppo di pazienti. Come Healthy Türkiye, non siamo uno di loro, potrai facilmente ottenere tutte le informazioni dettagliate contattandoci.

La chirurgia dei nervi periferici viene applicata per migliorare la funzione e minimizzare dolore e disabilità nei pazienti con disturbi dei nervi periferici, come lesioni nervose acute, neuropatie da intrappolamento e tumori delle guaine nervose. Include il reindirizzamento dei nervi sani per prendere il controllo delle funzioni dei nervi colpiti dalla tua lesione, malattia o condizione.

I nervi periferici collegano il cervello e il midollo spinale alle altre parti del corpo. I disturbi dei nervi periferici possono interrompere i messaggi dal cervello al resto del corpo e possono colpire uno o più nervi.

Buon Candidato per la Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

Il tuo team medico di Healthy Türkiye valuterà innanzitutto la tua condizione per determinare se c'è una causa medica sottostante che deve essere trattata o se il tuo sistema nervoso si curerà da solo. Se decidi con i tuoi specialisti di procedere con l'operazione, i tuoi medici potrebbero prima applicare test di elettromiografia (EMG) in sala operatoria per valutare se i nervi cicatrizzati stanno recuperando. Dopo la chirurgia dei nervi periferici, potrebbe essere necessaria riabilitazione e fisioterapia per garantire un recupero ottimale.

Se fumi, hai recentemente smesso di fumare, o non sei riuscito a smettere completamente, o sei esposto a fumo passivo, potresti non essere un candidato per la chirurgia dei nervi periferici. Fumare primario e secondario riduce l'afflusso di sangue ai tessuti del corpo, risultando in prolungata guarigione delle ferite, perdita di pelle, infezioni, cicatrizzazione accresciuta e una serie di altre complicazioni legate alle procedure effettuate.

Prepararsi per la Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

Possono essere condotti diversi test per aiutare a diagnosticare il tipo e la gravità delle lesioni ai nervi periferici. Quando fissi il tuo appuntamento, assicurati di chiedere se è necessario prepararsi per questi esami. Ad esempio, potrebbe essere necessario smettere di prendere determinati farmaci per qualche giorno o evitare l'uso di lozioni il giorno del test. Se possibile, porta con te un familiare o un amico. A volte può essere difficile assorbire tutte le informazioni fornite durante un appuntamento. Qualcuno che ti accompagna potrebbe ricordare qualcosa che hai dimenticato o perso.

Altri consigli per ottenere il massimo dal tuo appuntamento includono:

Annota tutti i tuoi sintomi, includendo come ti sei ferito, da quanto tempo hai i sintomi e se sono peggiorati nel tempo.

Fai un elenco di tutti i medicinali, vitamine e integratori che stai prendendo.

Non esitare a fare domande. Bambini e adulti con lesioni ai nervi periferici hanno diverse opzioni per ripristinare la funzione perduta. Assicurati di chiedere al tuo specialista tutte le possibilità disponibili per te o il tuo bambino. Se il tempo dovesse esaurirsi, chiedi di parlare con un infermiere o che il tuo specialista ti richiami più tardi.

Inoltre, ti verrà fornito un pacchetto informativo preoperatorio che spiega tutto quello che devi fare e sapere prima della data della tua chirurgia dei nervi periferici. Il tuo specialista ti darà istruzioni specifiche su come prepararti per la chirugia, includendo linee guida su alimentazione, fumo e assunzione o evitare determinate vitamine e farmaci.

Che la tua chirurgia dei nervi periferici venga eseguita in regime ambulatoriale o di day hospital, dovresti organizzarti per avere qualcuno che ti guidi fino a casa dopo l'intervento e per essere supportato per uno o due giorni dopo aver lasciato l'ospedale, se necessario. Il tuo assistente personale, appositamente assegnato a te da Healthy Türkiye, sarà con te per l'intero percorso.

Turkey-peripheral-nerve-surgery

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey peripheral nerve surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

peripheral nerve surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye peripheral nerve surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

La chirurgia dei nervi periferici in Turchia può comprendere diversi tipi di interventi. Molti di essi sono interventi di decompressione, che includono la riduzione della pressione su un nervo, come nel caso del rilascio del tunnel carpale o cubitale.

Nella neuropatia da compressione, qualcosa preme su un nervo, comprimendolo e probabilmente causando intorpidimento o dolore. La compressione nervosa può anche bloccare il trasferimento di impulsi elettrici verso e dal sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale), che può portare a debolezza muscolare e atrofia. Lo scopo della chirurgia di decompressione è alleviare quella pressione.

La chirurgia di decompressione può essere effettuata in diversi modi. A volte c'è una struttura che preme sul nervo che può essere rimossa. In altre condizioni, il nervo passa attraverso uno spazio stretto che può essere allargato, come nella chirurgia di rilascio del tunnel carpale e cubitale.

Molti nervi danneggiati possono essere riparati. Questo include la rimozione chirurgica del tessuto danneggiato o del tessuto cicatriziale dal nervo. A volte è necessario riattaccare il nervo nell'area che serve. Se il riattacco è impossibile a causa della lunghezza, nervi provenienti da altre parti del corpo possono essere innestati sul nervo danneggiato.

A volte un nervo è gravemente danneggiato, impedendogli di trasferire segnali al sistema nervoso centrale o di riceverli da esso. In tali condizioni, il trasferimento di un nervo può essere un'opzione praticabile. Durante un trasferimento di nervo, il chirurgo sposta i nervi che sono vicini al sito bersaglio ma meno importanti in modo che possano assumere le funzioni del nervo danneggiato, ristabilendo il movimento o la sensazione e persino alleviando il dolore.

Turkiye-peripheral-nerve-surgery-procedure

Come Si Esegue la Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia?

Diagnosticarla neuropatia periferica può essere difficile e il suo contributo al dolore cronico non è ben noto. Il processo coinvolge un'anamnesi completa del paziente e un esame fisico per identificare la causa del dolore come un disturbo neuropatico e determinare se vi è una soluzione chirurgica appropriata. Generalmente, sono utilizzati diagnostici aggiuntivi come MRI o EMG.

Il team medico di professionisti chirurgici generalmente trova che alleviare la pressione su un nervo specifico o dividere il nervo sopra il sito della lesione può ridurre o persino eliminare il dolore cronico di un paziente. Normalmente, queste operazioni possono essere effettuate attraverso incisioni relativamente piccole in un'operazione ambulatoriale. Dividere i nervi può comportare un'area limitata di intorpidimento della pelle, solitamente vista come un compromesso accettabile per il dolore.

Dopo la Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

È molto importante seguire le istruzioni del chirurgo per promuovere la guarigione. È anche importante partecipare a tutte le visite di follow-up in modo che il chirurgo possa valutare i risultati a lungo termine e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Puoi porre tutte le domande che hai sulle tue esperienze dopo la chirurgia dei nervi periferici durante le visite di follow-up o contattando Healthy Türkiye.

Vantaggi della Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

Pazienti da varie parti del mondo scelgono la chirurgia dei nervi periferici in Turchia perché il paese ha metodi e strumenti moderni per scopi diagnostici, e i fornitori di assistenza medica si prendono cura dei pazienti con la massima attenzione e sono formati con competenze aggiornate, che stanno mettendo in pratica nel miglior modo possibile per il trattamento dei pazienti. La condizione e lo stadio della malattia di una persona particolare sono valutati da un team interdisciplinare di specialisti, e l'intervento viene deciso su base individuale dal team.

Diversi dipartimenti sono stabiliti per il trattamento di diverse malattie nelle cliniche in Turchia, e Healthy Türkiye fornisce tutte le strutture necessarie ai pazienti, inclusi alloggio e volo. Non devono affrontare alcun problema riguardo a queste cose e una gamma di trattamenti conveniente è offerta in Turchia che porta al notevole tasso di successo della chirurgia dei nervi periferici in Turchia.

Turkiye-peripheral-nerve-surgery

Costi della Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di assistenza medica, come la chirurgia dei nervi periferici, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nella determinazione del costo della chirurgia dei nervi periferici in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a un intervento di chirurgia dei nervi periferici in Turchia fino a quando non sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della chirurgia dei nervi periferici in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia dei nervi periferici in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi dei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia dei nervi periferici in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che i pazienti di tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di chirurgia dei nervi periferici. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Consigliamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano buone recensioni per la chirurgia dei nervi periferici su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia dei nervi periferici, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia dei nervi periferici da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. Le squadre di Healthy Türkiye forniranno attenzione medica alle procedure di chirurgia dei nervi periferici e trattamento di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sui costi della chirurgia dei nervi periferici in Turchia e cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia del Nervo Periferico nel Regno Unito

Il prezzo della chirurgia del nervo periferico nel Regno Unito è nell'intervallo di £15.000-£21.000.

Prezzo della Chirurgia del Nervo Periferico negli USA

Il prezzo della chirurgia del nervo periferico negli USA è intorno a $35.000-$41.000.

Prezzo della Chirurgia del Nervo Periferico in Turchia

Il prezzo della chirurgia del nervo periferico in Turchia è di circa $5.500-$7.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché È Più Economica la Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia dei nervi periferici è l'efficacia dei costi dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese dell'hotel ai loro costi di chirurgia dei nervi periferici, diventerà molto costoso viaggiare, cosa che non è vera. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia dei nervi periferici possono essere prenotati molto convenientemente.

In questo caso, assumendo che tu stia soggiornando in Turchia per la tua chirurgia dei nervi periferici, la tua spesa totale di viaggio di biglietti aerei e alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è niente in confronto all'ammontare che stai risparmiando. La domanda "Perché la chirurgia dei nervi periferici è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi della chirurgia dei nervi periferici in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi di ottenere una chirurgia dei nervi periferici abbia euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più economiche, come la chirurgia dei nervi periferici; Per la chirurgia dei nervi periferici, sono offerti incentivi dal governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la chirurgia dei nervi periferici, ma chiariamo, questi prezzi sono più convenienti per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a un intervento di chirurgia dei nervi periferici. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, in particolare per la chirurgia dei nervi periferici. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come la chirurgia dei nervi periferici.

Perché Scegliere la Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una chirurgia avanzata dei nervi periferici. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia dei nervi periferici. La crescente domanda di interventi chirurgici ai nervi periferici di alta qualità a prezzi convenienti ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, la chirurgia dei nervi periferici è eseguita da medici altamente esperti e formati, con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia dei nervi periferici è eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya, e in altre principali città. Le ragioni per scegliere la chirurgia dei nervi periferici in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità di chirurgia nervosa periferica appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi garantiscono un intervento chirurgico efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono interventi chirurgici sui nervi periferici secondo le necessità del paziente. Tutti i medici coinvolti vantano una grande esperienza nella chirurgia dei nervi periferici.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia nervosa periferica in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Elevato tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente portano a un elevato tasso di successo della chirurgia nervosa periferica in Turchia.

La chirurgia dei nervi periferici è sicura in Turchia?

Lo sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia dei nervi periferici? È classificata come una delle mete più popolari per il turismo medico per interventi sui nervi periferici. Nel corso degli anni, è diventata una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vi giungono per sottoporsi a chirurgia nervosa periferica. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una delle principali mete per la chirurgia dei nervi periferici. Poiché la Turchia è un luogo sicuro e di facile accesso, con un aeroporto regionale ben collegato a quasi tutte le destinazioni, è preferita per la chirurgia dei nervi periferici.

I migliori ospedali della Turchia dispongono di personale medico e specialisti esperti che hanno eseguito migliaia di interventi medici, inclusa la chirurgia dei nervi periferici. Tutte le procedure e la coordinazione relative agli interventi sui nervi periferici sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni si sono osservati i maggiori progressi in medicina nel campo della chirurgia dei nervi periferici. La Turchia è nota tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della chirurgia dei nervi periferici.

Da sottolineare che, oltre al prezzo, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia dei nervi periferici è sicuramente lo standard dei servizi medici, l’elevato livello di competenza del personale ospedaliero, l’ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia dei Nervi Periferici in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia dei nervi periferici in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono chirurgia dei nervi periferici di alta qualità. Il costo della chirurgia dei nervi periferici nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce economici pacchetti all-inclusive per soggiorni brevi e lunghi per la chirurgia dei nervi periferici in Turchia. Grazie a numerosi fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la chirurgia dei nervi periferici in Turchia.

Il prezzo della chirurgia dei nervi periferici differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla chirurgia dei nervi periferici in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per la chirurgia dei nervi periferici con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia dei nervi periferici, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

Quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia dei nervi periferici tramite Healthy Türkiye in Turchia, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia dei nervi periferici in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per te riguardo alla chirurgia dei nervi periferici e ti faranno prelevare dall’aeroporto e condurre in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l’ospedale per la chirurgia nervosa periferica. Dopo aver completato con successo la tua chirurgia dei nervi periferici, il team di trasferimento ti riporterà all’aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia dei nervi periferici possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza i nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che ti serve sapere riguardo alla chirurgia dei nervi periferici in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia dei Nervi Periferici

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia dei nervi periferici sono il Memorial Hospital, l’Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo che cercano interventi sui nervi periferici grazie ai loro prezzi accessibili e ai loro alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia dei Nervi Periferici

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia dei nervi periferici sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano una chirurgia nervosa periferica di alta qualità e raggiungano risultati di salute ottimali.

Domande Frequenti

I pazienti possono normalmente tornare al lavoro e alle attività quotidiane circa due settimane dopo l'intervento chirurgico al nervo periferico, ma ci vogliono ancora mesi per guarire completamente e il nervo probabilmente non recupererà mai al 100 percento.

La tua chirurgia del nervo periferico avrà luogo in Turchia, che fornisce sale operatorie e aree di recupero all'avanguardia. La maggior parte di queste operazioni viene completata in regime ambulatoriale.

La chirurgia del nervo periferico viene normalmente eseguita il prima possibile dopo il verificarsi della lesione (entro una settimana o due) per aumentare la possibilità di un recupero completo. Durante l'operazione, un nervo reciso sarà trattato ricollegandolo all'altra estremità del nervo. A volte può essere richiesto anche un innesto di nervo.

Le condizioni comuni che possono essere trattate con la chirurgia del nervo periferico includono: sindromi da compressione nervosa (sindrome del tunnel carpale, tunnel radiale, sindrome del pronatore, sindrome del tunnel cubitale, sindrome del tunnel tarsale, neuropatia peroneale), lesioni del plesso brachiale, sindromi del dolore nervoso, tumori nervosi, lacerazioni nervose acute, sindrome dello stretto toracico, dolore del moncone di amputazione (dolore fantasma) e reinnervazione muscolare mirata.

Per i pazienti con lesioni nervose, questa chirurgia del nervo periferico può aiutare a ripristinare la sensazione, recuperare la funzione motoria e ridurre il dolore.