Anestesia Anestesia generale
Durata 1-3 ore
Ricovero ospedaliero 2-5 giorni
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 80-90%
Durata del Soggiorno in Turchia 4-6 giorni
Procedura di discectomia ventrale di turchia

Informazioni sulla Discectomia Ventrale in Turchia

La discectomia ventrale in Turchia è utilizzata per alleviare la compressione dei nervi. Per rimuovere un disco erniato, la procedura viene solitamente eseguita al collo. Con l'avanzare dell'età, i dischi spinali possono iniziare a deteriorarsi, comprimendo le aperture attraverso le quali i nervi escono dalla colonna vertebrale. Questo può essere davvero problematico per una persona. Quando tutte le altre forme di trattamento hanno fallito, questa operazione viene effettuata come ultima risorsa. Un medico sente il disagio intorno alla colonna vertebrale per fare una diagnosi. Successivamente, il paziente è tenuto a fare alcuni esercizi. Questo viene fatto per determinare cosa sta causando il dolore al collo. Successivamente, verrà suggerita una delle seguenti tecniche di imaging avanzato:

Myelogrammi: Sono procedure di imaging che prevedono l'iniezione di un fluido nella colonna vertebrale. Qualsiasi area di compressione viene visualizzata tramite un radiografia.

Scansione MRI: Questo tipo di imaging aiuta a determinare la posizione precisa del disco erniato.

Scansione TC: Questa procedura utilizza diverse radiografie della colonna vertebrale per ottenere un'immagine chiara della colonna vertebrale.

Un disco erniato non può essere rilevato da un radiografia. Tuttavia, aiuta a escludere altre cause di dolore al collo, come i tumori ossei. Durante questo periodo, è fortemente consigliata la terapia fisica. Accelera il processo di guarigione. L'agopuntura, ad esempio, si è dimostrata benefica dopo una discectomia ventrale. Il paziente dovrebbe riposare abbastanza ed essere consigliato di evitare attività faticose. La maggior parte delle persone è in grado di riprendere il proprio stile di vita quotidiano. Tuttavia, alle persone che praticano sport di contatto elevato è consigliato di non tornare al lavoro. Il rischio di dislocazione spinale è troppo grande. Se si sviluppa una ricaduta, può essere fatale nella maggior parte dei casi.

Discectomia ventrale di turchia

Procedura di Discectomia Ventrale in Turchia

La discectomia ventrale in Turchia è un intervento chirurgico per rimuovere un disco erniato o danneggiato dal midollo spinale. Lo scopo di una discectomia è quello di alleviare i sintomi causati dalla pressione creata da un disco erniato posto sul nervo spinale.

Gli specialisti in neurochirurgia in Turchia ritengono che la discectomia sia il trattamento chirurgico più comunemente utilizzato per l'ernia lombare. I dischi intervertebrali sono sostanze situate tra le ossa della colonna vertebrale e sono saldamente attaccate alle vertebre che collegano le vertebre. Lo scivolamento, l'abbassamento e il rigonfiamento del disco vengono chiamati erniazione.

Il disco sporgente può comprimere o danneggiare la radice nervosa, provocando dolore in una o entrambe le gambe, perdita di forza e intorpidimento, a seconda della radice nervosa o radici che coinvolge. Una discectomia viene eseguita per rimuovere le parti del disco erniato e le parti danneggiate, alleviando così la pressione sulla radice nervosa e alleviando il dolore.

La discectomia o microdiscectomia è ancora considerata il "gold standard" per il trattamento chirurgico dell'ernia del disco, poiché può causare molto dolore e debolezza a causa del rigonfiamento apparente del disco o della rottura del disco. Nella microdiscectomia, si pratica un'incisione cutanea più piccola (1,5-2 cm). Si rimuove meno osso staccando molto poco il tessuto muscolare. Non tutti i pazienti con ernia del disco sono candidati per la discectomia. Nella maggior parte delle persone, il sollievo dal dolore può essere visto con trattamenti conservativi come riposo, terapia fisica, uso di analgesici-antiinfiammatori e iniezioni epidurali. Tuttavia, a volte possono essere necessari interventi chirurgici se il dolore non risponde a tali trattamenti.

Tutti i metodi chirurgici presentano un rischio di complicazioni, e dovresti parlare con il tuo chirurgo di tutti i rischi prima dell'intervento. Sanguinamento, rossore, fuoriuscita dalla sede chirurgica, febbre, intorpidimento alle gambe o problemi con la minzione sono alcuni segnali d'allerta. Se si verifica un sintomo allarmante, assicurati di informare il tuo medico.

Discectomia ventrale in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkiye ventral discectomy

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

turkey ventral discectomy

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

ventral discectomy turkey

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come Viene Eseguita la Discectomia Ventrale in Turchia?

Una discectomia ventrale in Turchia è una procedura che rimuove un disco erniato o degenerativo. Per raggiungere e rimuovere il disco, viene praticata un'incisione. Un innesto viene utilizzato per unire le ossa sopra e sotto il disco. Se la terapia fisica e i farmaci non riescono a migliorare il dolore al collo o al braccio causato da nervi compressi, questo tipo di intervento chirurgico potrebbe essere un'alternativa. I pazienti di solito vengono dimessi lo stesso giorno.

La discectomia significa “asportare il disco”. Una discectomia può essere eseguita in qualsiasi punto lungo la colonna vertebrale, dal collo alla schiena bassa (lombare). Il chirurgo entra nell'area della gola per accedere al disco lesionato dalla parte anteriore (anteriore) della colonna vertebrale. Il disco e le vertebre ossee vengono esposti spingendo da parte i muscoli del collo, la trachea e l'esofago. Poiché il disco può essere raggiunto senza compromettere il midollo spinale, i nervi spinali o i forti muscoli del collo, l'intervento chirurgico dal davanti al collo è più accessibile rispetto all'intervento dal dietro (posteriore). A seconda dei sintomi, uno (a livello singolo) o più dischi (multilivello) possono essere rimossi.

Lo spazio tra le vertebre ossee viene lasciato vuoto quando il disco viene rimosso. Un innesto osseo distanziatore viene impiantato per riempire l'area discale aperta e impedire che le vertebre collassino e si comprimano tra loro. L'innesto funge da legame tra le due vertebre, consentendo la fusione spinale. Piastre di metallo e viti tengono l'innesto osseo e le vertebre in posizione. Dopo l'intervento, il processo naturale di guarigione del corpo inizia e si formano nuove cellule ossee attorno all'innesto. L'innesto osseo dovrebbe unire le due vertebre e formare un unico pezzo solido di osso dopo 3 a 6 mesi. Simile al cemento armato, lo strumentazione e la fusione lavorano in tandem.

Perché Viene Eseguita la Discectomia Ventrale?

Il medico può proporre la discectomia ventrale in Turchia per una varietà di motivi. Si può rimuovere il disco cervicale per affrontare le seguenti condizioni:

Malattia del disco degenerativo

Ernie discali artrosi

Il medico proporrà la discectomia ventrale solo se altri procedimenti meno invasivi hanno fallito. A seconda della situazione, il medico può consigliare ai pazienti di provare la terapia fisica o farmaci e iniezioni. Il medico potrebbe non proporre la discectomia ventrale o la fusione anche se queste opzioni di trattamento sono inefficaci. Il medico valuterà i pazienti in base alle loro condizioni mediche.

Come Prepararsi per l'Intervento di Discectomia Ventrale?

Prima di sottoporsi a una discectomia ventrale, dovresti consultarti con il tuo medico. Fai attenzione a riferire eventuali allergie o prescrizioni che stai attualmente prendendo. Informa il tuo medico di eventuali condizioni che influenzano i tuoi reni, i polmoni o il cuore. Prima dell'operazione, assicurati che siano a conoscenza delle tue condizioni preesistenti. Devi auto-rappresentarti il più possibile e fornire al tuo medico tutti i dati pertinenti. Se fumi, devi smettere almeno due settimane prima dell'intervento.

Pianifica di riprenderti dalla discectomia ventrale per almeno sei settimane. Non sarai in grado di svolgere le normali attività domestiche durante il recupero. Organizzati con il tuo datore di lavoro per migliorarti a casa per almeno sei settimane.

Cosa Succede Durante una Procedura di Discectomia e Fusione Cervicale Anteriore?

Dopo essere stato sedato per la tua discectomia ventrale in Turchia, il chirurgo eseguirà un'incisione nella parte anteriore del collo. Questa incisione consentirà di accedere al disco danneggiato. Il chirurgo rimuoverà gradualmente il disco tagliandolo e distaccandolo dalla colonna vertebrale. La parte iniziale dell'operazione termina con la rimozione del disco.

Successivamente, il medico procederà con una fusione cervicale. Questa procedura servirà a mantenere in posizione le ossa. Un innesto osseo sostituisce l'area in cui si trovava il disco. L'innesto osseo è fissato con una piastra metallica. Alla fine, l'innesto osseo si fonderà con le vertebre. La tua colonna vertebrale sarà stabilizzata dall'osso indurito.

Discectomia Ventrale Assistita con Polimetilmetacrilato

Rispetto ad altri metodi di fusione per il trattamento di problemi di dischi ventrali, la discectomia ventrale assistita con polimetilmetacrilato (PMMA) è stata criticata per gli alti tassi di migrazione dell'innesto e pseudoartrosi, rendendola oggi la scelta meno raccomandata di trattamento. Tuttavia, recenti avanzamenti nella chirurgia spinale si sono orientati verso la conservazione del movimento piuttosto che la limitazione, suggerendo che la fusione potrebbe non essere necessaria per il successo clinico. Questo studio confronta dati clinici e radiologici da pazienti con pseudoartrosi e artrodesi solide dopo discectomia ventrale assistita con PMMA nel corso di un lungo periodo di tempo.

Lo standard d'oro nel trattamento chirurgico della malattia degenerativa del disco è ora la microdiscectomia ventrale e la fusione. Tuttavia, c'è un continuo dibattito su quale substrato di fusione fornisca i migliori risultati clinici e radiologici. I materiali per innesti comunemente impiegati includono cresta iliaca autologa, osso da donatore, titanio, polietereterchetone e gabbie in carbonio. Un altro sostituto per i dischi rimossi è il polimetilmetacrilato, ma ci sono stati segnalati tassi più alti di migrazione dell'innesto e pseudoartrosi con PMMA rispetto alle gabbie in carbonio o titanio. Un altro problema importante con l'utilizzo del PMMA nella discectomia ventrale è che i risultati nel recupero dell'altezza del disco e dell'allineamento sagittale sono insoddisfacenti.

Discectomia Ventrale Vs Chirurgia Posteriore della Colonna

Può essere difficile per il paziente e il chirurgo decidere se l'intervento chirurgico debba essere eseguito dalla parte anteriore o posteriore del collo. Numerosi aspetti influenzano l'approccio alla decisione sul collo.

La posizione della patologia ha un impatto significativo sulla selezione delle strategie. Se la malattia è nella parte anteriore del collo, procedere dalla parte anteriore può essere preferibile, e viceversa.

Inoltre, il numero di livelli coinvolti, così come il periodo del processo della malattia sulla sua cronologia naturale, aiutano a comprendere e decidere un approccio. I pazienti con usura e strappi su diversi segmenti possono beneficiare del trattamento nella parte posteriore del collo.

Il contorno o la posizione del collo è anche significativo. I pazienti che hanno perso la loro forma tipica non sono candidati ideali per la chirurgia nella parte posteriore del collo. Se l'operazione viene eseguita dalla parte posteriore, questi pazienti corrono un notevole rischio di ulteriore deterioramento della forma. La chirurgia nella parte anteriore del collo può aiutare a ripristinare una postura normale o quasi normale.

Turchia con discectomia ventrale

Costo della Discectomia Ventrale in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di attenzione medica, come la discectomia ventrale, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della discectomia ventrale in Turchia. Il processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui deciderai di sottoporsi a una discectomia ventrale in Turchia fino a quando non sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di una discectomia ventrale in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della discectomia ventrale in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi in paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi delle discectomie ventrali in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non sorprende che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di discectomia ventrale. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con buone recensioni di discectomia ventrale su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per una discectomia ventrale, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore discectomia ventrale da dottori specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono procedure di discectomia ventrale e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della discectomia ventrale in Turchia e cosa copre questo costo.

Prezzo della Discectomia Ventral nel Regno Unito

Prezzo della discectomia ventral nel 2023 nel Regno Unito tra £12.000 e £15.000.

Prezzo della Discectomia Ventral negli USA

Prezzo della discectomia ventral nel 2023 negli USA tra $22.000 e $35.000.

Prezzo della Discectomia Ventral in Turchia

Prezzo della discectomia ventral nel 2023 in Turchia tra $4.000 e $7.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Discectomia Ventrale è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per una discectomia ventrale è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi della discectomia ventrale, viaggiare diventa costosissimo, cosa che non è vera. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per una discectomia ventrale possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, supponendo che tu resti in Turchia per la tua discectomia ventrale, il tuo costo totale di viaggio comprendente i biglietti aerei e l'alloggio costerà solo meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, cosa insignificante rispetto all'ammontare che stai risparmiando.

La domanda "Perché la discectomia ventrale è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi della discectomia ventrale in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi una discectomia ventrale essendo in possesso di euro, dollari o sterline;

Il minor costo della vita e spese mediche complessivamente più economiche come la discectomia ventrale;

Per la discectomia ventrale, vengono concessi incentivi dal governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali; Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per la discectomia ventrale, ma facciamo chiarezza, questi prezzi sono economici per chi ha valute forti (come detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a una discectomia ventrale. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la discectomia ventrale. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come la discectomia ventrale.

Discectomia ventrale turchia

Perché Scegliere la Turchia per la Discectomia Ventrale?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di una discectomia avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la discectomia ventrale. La crescente domanda di discectomie ventricolari di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, le discectomie ventrali sono eseguite da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La discectomia ventrale viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le motivazioni per scegliere la discectomia ventrale in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità specializzate in discectomia ventrale, progettate appositamente per i pazienti. Rigorosi protocolli internazionali e nazionali garantiscono una discectomia ventrale efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono la discectomia ventrale in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una vasta esperienza nell’esecuzione di discectomie ventrali.

Prezzo accessibile: Il costo della discectomia ventrale in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente portano ad un alto tasso di successo per la discectomia ventrale in Turchia.

La Discectomia Ventrale È Sicura in Turchia?

Sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la discectomia ventrale? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la discectomia ventrale. Negli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per la discectomia ventrale. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la discectomia ventrale. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un aeroporto regionale hub e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per la discectomia ventrale.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la discectomia ventrale. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla discectomia ventrale sono controllati dal Ministero della Salute secondo la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della discectomia ventrale. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'ambito della discectomia ventrale.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la discectomia ventrale è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevato livello di competenza dello staff ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia del Plesso Brachiale in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la discectomia ventrale in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono discectomie ventrali di alta qualità. Il costo della discectomia ventrale nei paesi europei può essere abbastanza elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di discectomia ventrale in Turchia. Per molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per la vostra discectomia ventrale in Turchia.

Il prezzo della discectomia ventrale differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Potete risparmiare molto di più nella discectomia ventrale rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquistate un pacchetto all-inclusive di discectomia ventrale con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà una selezione di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la discectomia ventrale, avrete il costo del vostro soggiorno incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquistate pacchetti all-inclusive di discectomia ventrale attraverso Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per la discectomia ventrale in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto sulla discectomia ventrale per voi e vi faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al vostro alloggio. Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e per la clinica o l'ospedale per la discectomia ventrale. Dopo che la vostra discectomia ventrale sarà stata completata con successo, il team di trasferimento vi riporterà all'aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di discectomia ventrale possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Potete rivolgervi a Healthy Türkiye per tutto ciò che avete bisogno di sapere sulla discectomia ventrale in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Discectomia Ventrale

I migliori ospedali in Turchia per la discectomia ventrale sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo alla ricerca di discectomie ventrali grazie ai loro prezzi accessibili e alti tassi di successo.

Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Discectomia Ventrale

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la discectomia ventrale sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono ai pazienti un'elevata qualità di discectomia ventrale e risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Nonostante i tempi di recupero della microdiscectomia ventrale siano spesso molto più brevi rispetto a quelli di interventi spinali più invasivi, rimangono procedure significative che richiedono anestesia generale. Pertanto, devono essere esaminate attentamente prima che gli esperti medici ti rilascino per tornare a casa.

Potrebbe essere necessario fino a 8 settimane per tornare all'attività normale. Il medico potrebbe consigliare ai pazienti di lavorare con un fisioterapista per rafforzare i muscoli che circondano la colonna vertebrale e il tronco. Dovrai imparare come sollevare, ruotare e piegare in modo che il paziente non sforzi la schiena.

Dopo l'intervento, ti aspetti un po' di rigidità o dolore alla schiena. Questo dovrebbe migliorare nelle settimane successive all'intervento. Potresti avere un sollievo immediato dai tuoi sintomi, o migliorare gradualmente nel corso di giorni o settimane. Potrebbe essere difficile sedersi o stare in piedi nella stessa posizione per un periodo prolungato nelle settimane successive all'operazione.

Entro 24 ore dall'intervento, dovresti essere in piedi e muoverti. Anche se è consigliato fare diverse brevi passeggiate al giorno, camminare troppo presto dopo un trattamento di microdiscectomia può rallentare la tua ripresa.

Uno dei rischi dell'intervento di discectomia è la paralisi. Il midollo spinale potrebbe essere danneggiato durante il trattamento, come avviene nella maggior parte delle procedure spinali, portando a paralisi o indebolimento del tronco o degli arti. Tuttavia, le possibilità di sviluppare paralisi sono piuttosto basse, specialmente durante il trattamento di microdiscectomia.

Camminare è permesso in ogni momento. Puoi salire le scale. Sedersi è accettabile; tuttavia, evita di sederti per periodi prolungati poiché questo potrebbe causare disagio.