Anestesia Anestesia generale
Durata 3-5 ore
Ricovero ospedaliero 3-5 giorni
Esercizio Dopo 6-8 settimane
Recupero 3-6 mesi
Durata del Soggiorno in Turchia 1-2 settimane
Chirurgia del plesso brachiale in turchia

Informazioni sulla Chirurgia del Plesso Brachiale in Turchia

La chirurgia del plesso brachiale in Turchia serve a trattare le lesioni che si verificano quando il braccio da un lato del corpo viene trascinato verso il basso e la testa viene spostata dall'altra parte. Tirare con forza il braccio lo sovraestende, causando una sensazione di debolezza nell'arto. Questa sensazione può durare solo pochi minuti o continuare per giorni. Il plesso brachiale può essere danneggiato in vari modi, come in un grave incidente stradale o altro trauma, dove può essere compresso o tagliato. Se i nervi vengono recisi dal midollo spinale, il braccio e la mano possono diventare permanentemente paralizzati.

Le persone che partecipano a sport ad alta energia come il calcio o il football, così come quelle che hanno subito gravi traumi o ferite da arma da fuoco, possono essere ferite in questo modo. I medici turchi riportano che le lesioni del plesso brachiale sono più comuni durante la stagione delle motociclette.

Altre lesioni del plesso brachiale non sono il risultato di un incidente o evento specifico. Un tumore in crescita può indurre la compressione dei nervi e l'infiammazione può causare edema. Sebbene raro, alcuni neonati subiscono lesioni del plesso brachiale durante il parto. Può accadere se la spalla del bambino si scontra con l'osso pubico della madre, se la testa e il collo del bambino vengono allontanati dalle spalle o se le spalle del bambino vengono sovraestese durante un parto vaginale normale.

Il tuo fornitore valuterà i tuoi sintomi ed eseguirà un esame fisico per identificare il problema. Potresti dover eseguire uno o più dei seguenti test per determinare l'entità e la gravità di una lesione del plesso brachiale:

Radiografia: Una radiografia della spalla e del collo può rivelare se hai fratture o altri problemi.

Elettromiografia (EMG): Durante un EMG, il tuo fornitore inserisce un elettrodo ad ago attraverso la pelle in diversi muscoli. Il test misura l'attività elettrica dei muscoli durante la contrazione e il riposo. Quando gli elettrodi vengono inseriti, potresti provare un po' di disagio, ma la maggior parte delle persone riesce a completare il test senza troppe difficoltà.

Esperimenti di conduzione nervosa: Questi test, comunemente eseguiti come parte di un EMG, valutano la velocità di conduzione nel nervo quando vi passa una piccola corrente. Queste informazioni indicano quanto bene il nervo sta funzionando.

Risonanza magnetica (MRI): Un potente campo magnetico e onde radio sono utilizzati in questo test per fornire immagini dettagliate del corpo su molti piani. Spesso può mostrare l'entità del danno prodotto da una lesione del plesso brachiale e può aiutare a determinare la salute delle arterie cruciali per l'arto o la sua ricostruzione. Potrebbe essere utilizzata una nuova forma di risonanza magnetica ad alta risoluzione chiamata neurografia a risonanza magnetica.

Myelografia con tomografia computerizzata (CT): Per ottenere immagini sezionali del corpo, la tomografia computerizzata utilizza una serie di radiografie. La CT mielografia combina una sostanza di contrasto somministrata durante un prelievo spinale con una scansione CT per ottenere un'immagine dettagliata del midollo spinale e delle radici nervose. Quando le risonanze magnetiche non forniscono informazioni sufficienti, questo test viene occasionamente usato.

Tipicamente, una lesione del plesso brachiale colpisce solo un lato del corpo. La gravità di una lesione è determinata da numerosi fattori tra cui la forza del danno e il numero di nervi coinvolti. Dato che i nervi svolgono funzioni distinte, è cruciale sapere quali sono danneggiati.

Turchia, intervento chirurgico al plesso brachiale

Procedura di Chirurgia del Plesso Brachiale in Turchia

La chirurgia del plesso brachiale in Turchia si concentra su una rete di nervi che fornisce mobilità e sensazione alla spalla, al braccio e alla mano. I nervi che supportano il braccio lasciano la colonna vertebrale in alto nel collo, mentre quelli che supportano la mano e le dita lasciano la colonna vertebrale più in basso nel collo. Questo complesso di nervi include quattro radici nervose cervicali (C5-C8) e la prima radice nervosa toracica (T1). Queste radici si uniscono per produrre tre tronchi. Il tronco superiore è costituito da C5-C6, il tronco medio da C7 e il tronco inferiore da C8-T1.

Ogni tronco è diviso in sezioni. I muscoli flessori sono forniti dalla metà di tutte le divisioni mondiali (che sollevano e flettono il braccio). I muscoli estensori sono forniti dalle altre metà (che raddrizzano il braccio e lo abbassano). Si ipotizza che una lesione del plesso brachiale alla nascita sia causata da un infortunio legato al parto al plesso brachiale del bambino. Questa lesione può comportare una perdita di funzione sensoriale e/o motoria nel braccio interessato. Secondo i dati pubblicati, una lesione del plesso brachiale si verifica in 1,5 ogni 1.000 nati vivi.

Gli incidenti stradali, gli incidenti in bicicletta, gli incidenti con ATV, gli sport e altre attività possono tutti provocare lesioni traumatiche del plesso brachiale. L'entità del danno nervoso varia da una tensione moderata al distacco della radice del nervo dal midollo spinale. Tra le procedure ci sono:

Neurolysis: Rimozione del tessuto cicatriziale costrittivo che si è formato attorno al nervo.

Rimozione del Neuroma: Quando il neuroma è abbastanza grande, deve essere rimosso e il nervo ricollegato utilizzando procedure end-to-end o innesti nervosi.

Innestare il nervo: Quando la distanza tra le estremità del nervo è così grande che non è possibile una riparazione senza tensioni utilizzando l'approccio end-to-end, si utilizza un innesto nervoso.

Neurotizzazione: Nella maggior parte dei casi, viene utilizzata quando c'è un'avulsione. La riparazione viene eseguita con nervi donatori. Parti delle radici ancora collegate al midollo spinale possono essere utilizzate per sostituire i nervi avulsi.

Trasferimenti Nervosi Isolati: I trasferimenti isolati possono essere eseguiti su bambini dai 12 ai 18 mesi. Un nervo sano vicino al muscolo bersaglio viene collegato al nervo lesionato. Sono disponibili ulteriori operazioni per migliorare la funzione complessiva dell'arto colpito. La gestione non chirurgica è anche una componente significativa del trattamento.

La terapia occupazionale e/o fisica, inclusi una gamma di movimenti, il rafforzamento, la stimolazione elettrica neuromuscolare, il Kinesio Taping, la mobilizzazione articolare, terapia acquatica e l'uso di ortesi, è frequentemente prescritta.

Cause di Lesioni del Plesso Brachiale

A seconda della gravità e della posizione del danno, i segni e i sintomi di una lesione del plesso brachiale possono variare significativamente. Nella maggior parte dei casi, solo un braccio è ferito. Il plesso brachiale è una rete di nervi che controlla il movimento e la sensazione del braccio e della mano. Una lesione traumatica del plesso brachiale implica un danno improvviso a questi nervi, che può causare debolezza, intorpidimento o perdita di mobilità nella spalla, nel braccio o nella mano. Il plesso brachiale va dal collo alla parte superiore del petto e termina nell'ascella. Quando il braccio viene tirato o allungato con forza, questa rete di nervi è frequentemente danneggiata. Le lesioni lievi del plesso brachiale possono guarire da sole. Lesioni più gravi possono richiedere un intervento chirurgico per ripristinare la funzione del braccio o della mano.

Lesioni Meno Gravi

Quando i nervi del plesso brachiale vengono stirati o compressi durante sport di contatto come il football o la lotta, può verificarsi una lesione minore. Questi sono conosciuti come stingers o burners e possono causare i seguenti sintomi:

Una sensazione simile a una scossa elettrica o una sensazione di bruciore che corre lungo il braccio

Intorpidimento e formicolio nel braccio

Questi sintomi di solito durano solo qualche secondo o minuto, sebbene possano durare per giorni o più a lungo in alcune persone.

Lesioni Più Gravi

I sintomi più gravi sono causati da lesioni che danneggiano, strappano o rompono significativamente i nervi. Quando la radice del nervo viene tagliata dal midollo spinale, si verifica la lesione più catastrofica del plesso brachiale. Lesioni più gravi possono causare i seguenti segni e sintomi:

Debolezza o incapacità di usare determinati muscoli della mano, del braccio o della spalla

TOTALE assenza di movimento e sensibilità nel braccio, inclusi la spalla e la mano

Dolore severo

La maggior parte delle lesioni traumatiche del plesso brachiale avviene quando il braccio è strapazzato o allungato violentemente. Cadute, incidenti automobilistici, ferite da coltello e da arma da fuoco e, più comunemente, incidenti in moto possono tutti causare danni. Non si conosce il numero esatto di lesioni al plesso brachiale che avvengono ogni anno, sebbene sembri in aumento a livello globale. L’aumento della pratica di sport ad alta intensità, nonché i maggiori tassi di sopravvivenza agli incidenti automobilistici ad alta velocità, possono contribuire all’aumento di queste lesioni.

Intervento chirurgico al plesso brachiale in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Chirurgia del Plesso Brachiale in Turchia

La chirurgia del plesso brachiale in Turchia si concentra su una rete di nervi che controllano il movimento e la sensibilità del braccio e della mano. Una lesione traumatica del plesso brachiale comporta un danno improvviso a questi nervi, che può causare debolezza, intorpidimento o perdita della mobilità nella spalla, nel braccio o nella mano. Il plesso brachiale si estende dal collo fino all’alto petto e termina nell’ascella. Quando il braccio viene tirato o allungato con forza, questa rete di nervi viene spesso lesionata.

Lesioni lievi del plesso brachiale: possono guarire da sole. Le lesioni più gravi possono richiedere un intervento chirurgico per ripristinare la funzionalità del braccio o della mano. Lo scopo della chirurgia del plesso brachiale è alleviare il dolore e ripristinare la sensibilità e la funzione motoria alla spalla, al braccio e alla mano. Il tipo, la posizione e l’entità del danno nervoso, nonché la tua salute generale e l’impatto della lesione sulla tua capacità lavorativa e qualità di vita, sono tutti fattori presi in considerazione nelle metodologie chirurgiche. Il tuo chirurgo potrebbe proporre le seguenti procedure:

Riparazione del Nervo del Plesso Brachiale: quando un nervo è tagliato o reciso, il chirurgo potrebbe essere in grado di riattaccarlo cucendo insieme le estremità. Questo viene fatto usando un microscopio e strumenti piccoli e specializzati.

Decompressione del Plesso Brachiale e Neuròlisi: quando un nervo è compresso ma altrimenti sano, la chirurgia di decompressione può aiutare a ridurre la pressione sul nervo e affrontare i sintomi associati e la perdita di funzionalità. Questo può essere realizzato rimuovendo il tessuto cicatriziale o le aderenze intorno al nervo ferito (un trattamento noto come neuròlisi).

Trapianto di Nervo per lesioni del Plesso Brachiale: quando un nervo è gravemente lesionato o cicatrizzato, potrebbe non essere più in grado di trasmettere gli impulsi dal cervello al braccio e alla mano, con conseguente paralisi. In questo caso, i chirurghi possono rimuovere il segmento lesionato del nervo e sostituirlo con un segmento di un altro nervo sensoriale del corpo, come il nervo surale nella gamba. Un trapianto di nervo è un trattamento che aiuta a creare un ponte che sostituisce il segmento lesionato del nervo e offre un canale per la rigenerazione del nervo.

Il plesso brachiale è formato da cinque nervi che originano dal midollo spinale nel collo. Il plesso collega questi cinque nervi ai nervi che forniscono sensibilità (sensazione) alla pelle e consentono il movimento nei muscoli del braccio e della mano. Ogni lato del corpo ha un plesso brachiale. Ciascuno dei cinque nervi del plesso brachiale ha uno scopo specifico, come energizzare i muscoli o trasmettere informazioni sensoriali dalla mano al cervello. Poiché ogni nervo ha uno scopo particolare, la posizione del danno nervoso all’interno del plesso è fondamentale per prevedere le conseguenze e organizzare la terapia.

Recupero dalla Chirurgia del Plesso Brachiale in Turchia

La chirurgia del plesso brachiale in Turchia mira a riparare lesioni traumatiche al Plesso Brachiale. Il Plesso Brachiale è una rete di nervi che va dalla spina dorsale attraverso il collo, le spalle, l’area ascellare e nel braccio. Spostare e trapiantare un nervo che si sviluppa alla spina dorsale e va al Plesso Brachiale ripristinando i nervi lesionati.

Ci vorranno sei-otto mesi perché il paziente si riprenda completamente dall’operazione. La forza del paziente migliorerà entro due-tre anni. Se il recupero richiede più tempo del previsto, è necessaria un’ulteriore elettromiografia. Ciò chiarirà se i nervi stanno crescendo e riparandosi correttamente. Assicurarsi che i seguenti articoli siano disponibili:

Modifiche del bendaggio dell’incisione

Gel alcolico per la disinfezione

Garze sterili

Carta medica facile da rimuovere

Tylenol, ecc.

In alcuni casi, il recupero può comportare qualche dolore. Se c’è dolore, viene somministrata la medicazione.

Per evitare il movimento del braccio, il paziente dovrà indossare un tutore. Questo aiuterà anche ad alleviare il dolore.

Attività quotidiane leggere a casa sono consigliate.

Il paziente dovrebbe iniziare la fisioterapia circa due settimane dopo l’operazione.

Nonostante il fatto che le lesioni del plesso brachiale possano essere gravi e difficili da gestire, un approccio di squadra alla terapia ha portato a significativi miglioramenti nella funzione del paziente. Sebbene la tecnologia attuale non possa riportare i pazienti con arti flosci al loro stato pre-incidentale, ripristinare qualsiasi funzione del braccio è un significativo passo avanti. Nuove procedure per curare o trasferire nervi, così come nuovi farmaci o materiali che promuovono e stimolano la rigenerazione nervosa sana, sono tra i progressi futuri nel trattamento di queste lesioni.

Procedura chirurgica del plesso brachiale in turchia

2024 Costo della Chirurgia del Plesso Brachiale in Turchia

Tutti i tipi di attenzione medica, come la chirurgia del plesso brachiale, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nella determinazione del costo della chirurgia del plesso brachiale in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti alla chirurgia del plesso brachiale in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della chirurgia del plesso brachiale in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia del plesso brachiale in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia del plesso brachiale in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per interventi chirurgici al plesso brachiale. Tuttavia, il prezzo non è l’unico fattore che influisce sulle scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e che abbiano recensioni sulla chirurgia del plesso brachiale su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia del plesso brachiale, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia del plesso brachiale dai medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono assistenza medica, procedure di chirurgia del plesso brachiale e trattamenti di alta qualità ai pazienti a costi minimi. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia del plesso brachiale in Turchia e su cosa include questo costo.

Costo della chirurgia del plesso brachiale nel Regno Unito?

Il costo della chirurgia del plesso brachiale nel Regno Unito è compreso tra £15.000 e £50.000.

Costo della chirurgia del plesso brachiale negli Stati Uniti?

Il costo della chirurgia del plesso brachiale negli Stati Uniti è compreso tra $50.000 e $150.000.

Costo della chirurgia del plesso brachiale in Turchia?

Il costo della chirurgia del plesso brachiale in Turchia è compreso tra $5.000 e $25.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia del Plesso Brachiale è meno Costosa in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di recarsi all'estero per un intervento chirurgico al plesso brachiale è l'efficacia dei costi dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese dell'hotel ai costi dell'intervento al plesso brachiale, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per un intervento al plesso brachiale possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, assumendo che tu stia soggiornando in Turchia per il tuo intervento al plesso brachiale, la tua spesa totale di viaggio per biglietti aerei e alloggio costerà meno di qualsiasi altro paese sviluppato, il che non è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando.

La domanda "Perché l'intervento chirurgico al plesso brachiale è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi di intervento chirurgico al plesso brachiale in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il cambio valuta è favorevole per chi cerca un intervento al plesso brachiale e possiede euro, dollari o sterline;

Il costo della vita è più basso e le spese mediche complessive, come l'intervento al plesso brachiale, sono più economiche;

Per l'intervento al plesso brachiale, lo stato turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per l'intervento al plesso brachiale, ma precisiamo, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a interventi chirurgici al plesso brachiale. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per gli interventi di plesso brachiale. È facile trovare professionisti medici ben educati e che parlano inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico, compreso l'intervento al plesso brachiale.

Chirurgia del plesso brachiale in turchia

Perché scegliere la Turchia per l'intervento chirurgico al plesso brachiale?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi chirurgici avanzati al plesso brachiale. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come l'intervento chirurgico al plesso brachiale. La crescente domanda di interventi chirurgici di alta qualità al plesso brachiale a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, l'intervento chirurgico al plesso brachiale è eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Gli interventi chirurgici al plesso brachiale si svolgono a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere l'intervento al plesso brachiale in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate agli interventi chirurgici al plesso brachiale, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli rigorosi nazionali e internazionali forniscono interventi chirurgici efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono interventi al plesso brachiale secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione di interventi chirurgici al plesso brachiale.

Prezzo abbordabile: Il costo degli interventi chirurgici al plesso brachiale in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per gli interventi al plesso brachiale in Turchia.

In uno studio completo recentemente condotto in Turchia, i ricercatori si sono concentrati sull'accuratezza diagnostica di diversi test, inclusi raggi X, elettromiografia (EMG), esperimenti di conduzione nervosa, risonanza magnetica (MRI) e mielografia utilizzando la tomografia computerizzata (CT), nell'assessment dell'estensione e gravità delle lesioni del plesso brachiale. Lo studio mirava a fornire approfondimenti preziosi sui metodi diagnostici più efficaci per determinare la forza del danno, il numero di nervi lesionati e le specifiche funzioni interessate. I risultati contribuiscono a migliorare l'affidabilità delle valutazioni diagnostiche per le lesioni del plesso brachiale, guidando i fornitori di assistenza sanitaria nello sviluppo di piani di trattamento personalizzati basati sulle caratteristiche uniche di ogni caso.

È sicuro l'intervento chirurgico al plesso brachiale in Turchia?

Lo sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per l'intervento chirurgico al plesso brachiale al mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per l'intervento al plesso brachiale. Nel corso degli anni, è anche diventata una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per interventi chirurgici al plesso brachiale. Ci sono così tanti motivi per cui la Turchia si distingue come destinazione di punta per l'intervento al plesso brachiale. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per l'intervento al plesso brachiale.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come l'intervento chirurgico al plesso brachiale. Tutte le procedure e il coordinamento relativi all'intervento al plesso brachiale sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, il maggior progresso in medicina è stato osservato nel campo dell'intervento al plesso brachiale. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo dell'intervento chirurgico al plesso brachiale.

Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per l'intervento al plesso brachiale è certamente il livello dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti all-inclusive per intervento al plesso brachiale in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per interventi chirurgici al plesso brachiale in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono l'intervento chirurgico al plesso brachiale di alta qualità. Il costo dell'intervento al plesso brachiale nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo e breve per l'intervento chirurgico al plesso brachiale in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo intervento al plesso brachiale in Turchia.

Il prezzo dell'intervento al plesso brachiale differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, del costo del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Puoi risparmiare molto di più sugli interventi chirurgici al plesso brachiale in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per intervento al plesso brachiale con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'intervento al plesso brachiale, il costo del tuo soggiorno sarà incluso nel pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di chirurgia del plesso brachiale tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia del plesso brachiale in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la chirurgia del plesso brachiale per te e ti verranno a prendere dall'aeroporto per portarti in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per la chirurgia del plesso brachiale. Dopo che la tua chirurgia del plesso brachiale è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia del plesso brachiale possono essere organizzati su richiesta, il che rassicura i nostri pazienti. Puoi rivolgerti a Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla chirurgia del plesso brachiale in Turchia.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Del Plesso Brachiale

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia del plesso brachiale sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia del plesso brachiale di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Quando la radice nervosa viene separata dal midollo spinale, si verifica la lesione più catastrofica del plesso brachiale. La debolezza o l'incapacità di utilizzare muscoli specifici nella mano, nel braccio o nella spalla sono segni e sintomi di lesioni più gravi. Non c'è movimento o sensazione nel braccio, inclusi spalla e mano.

La chirurgia per ripristinare i nervi del plesso brachiale viene solitamente eseguita entro sei mesi dal danno. Le chirurgia eseguite dopo quel periodo hanno una ridotta percentuale di successo. Poiché il tessuto nervoso cresce lentamente, potrebbero essere necessari diversi anni per ottenere i benefici completi della chirurgia.

Anche se alcune lesioni del plesso brachiale guariscono da sole, altre, se non trattate tempestivamente, possono portare a una disabilità permanente. I sintomi nella spalla, nel gomito e/o nella mano e nelle dita possono verificarsi a seconda del tipo di lesione del plesso brachiale.

Il danno al plesso brachiale può causare una disabilità lieve o grave in un braccio. La disabilità potrebbe essere temporanea o permanente. Quando la disabilità è permanente, il trattamento può aiutare a ridurne la gravità.

Non si ritiene che il mal di testa sia correlato ai danni del plesso brachiale. Le perdite di liquido cerebrospinale, d'altra parte, possono essere legate a mal di testa da ridotto volume di LCR (mal di testa a bassa pressione) e possono svilupparsi nel BPI a seguito di una avulsione della radice nervosa. Sono stati segnalati solo alcuni casi di mal di testa correlati al BPI.

Il termine per questa entità clinica (sindrome da uscita toracica) e il fatto che alcuni dei suoi sintomi accompagnatori si verifichino al di fuori delle estremità superiori, come il dolore facciale e al collo (FP) e i mal di testa occipitali, sono due fonti di confusione riguardo alla compressione del plesso brachiale nell'ingresso toracico (OH).

È una condizione relativamente rara. La neurite brachiale è anche conosciuta come neuropatia brachiale o danno al plesso brachiale. La neurite brachiale acuta è caratterizzata dal danno ai nervi brachiali che si verifica improvvisamente e inaspettatamente, senza essere correlata ad altre lesioni o condizioni fisiche.