Anestesia Anestesia generale
Durata 3-6 ore
Ricovero ospedaliero 3-5 giorni
Recupero 6-12 settimane
Tasso di successo 70-80%
Durata del Soggiorno in Turchia 3-4 settimane
Spinal-fusion-surgery-turkey

Informazioni sulla Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia

La chirurgia di fusione spinale è una procedura eseguita in Turchia per correggere problemi relativi alle piccole ossa della colonna vertebrale (vertebre). Questo metodo segue fondamentalmente il processo di saldatura, ovvero la fusione delle vertebre dolenti in modo che la guarigione risulti in un osso singolo e solido. La chirurgia di fusione spinale è una procedura permanente per connettere due o più vertebre nella colonna vertebrale, eliminando il movimento presente tra di esse.

La colonna vertebrale è composta da 33 piccole ossa definite vertebre, che sono disposte una sopra l'altra, con un disco intervertebrale morbido tra ogni coppia di vertebre. Il disco intervertebrale include una sostanza gelatinosa chiamata nucleo polposo presente al centro. È circondato da più strati di collagene definiti anulus fibroso (come una cipolla). Questo disco connette e aiuta nel movimento tra le vertebre e funge da ammortizzatore della colonna vertebrale. Pertanto, le vertebre fungono da scudo protettivo per il midollo spinale e le radici nervose.

Una delle destinazioni più scelte in tutto il mondo, la Turchia, assicura tutte le strutture e i trattamenti all'avanguardia a un costo che è addirittura inferiore alla metà di quanto altri paesi farebbero pagare. Con alcuni dei migliori medici di chirurgia di fusione spinale nel campo, gli ospedali di chirurgia spinale in Turchia forniscono il trattamento più appropriato ai loro pazienti. Avendo un'infrastruttura e strutture moderne, gli ospedali di chirurgia di fusione spinale in Turchia ospitano anche diverse attrezzature mediche avanzate e possiedono banche del sangue, sale operatorie modulari senza infezioni, TI e unità di emergenza che offrono un'eccellente cura del paziente.

Acquisendo diversi anni di esperienza, i medici di chirurgia di fusione spinale della Turchia sono eminenti non solo per la loro efficacia nel fornire trattamenti di fusione spinale e altri trattamenti spinali, ma anche per la loro ricerca continua e il loro prezioso contributo al mondo medico. Puoi ottenere informazioni dettagliate sulla chirurgia di fusione spinale nella consulenza che effettuerai con Healthy Türkiye.

Spinal-fusion-surgery-turkiye

Procedura di Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia

La chirurgia di fusione spinale è una procedura eseguita in Turchia. Questa procedura viene utilizzata per risolvere problemi delle piccole ossa nella colonna vertebrale. L'idea fondamentale è fondere due o più vertebre in un singolo osso forte. È principalmente una tecnica di saldatura. La chirurgia di fusione spinale viene eseguita per eliminare il dolore o ripristinare la stabilità spinale. Le ossa non si muovono come un tempo, una volta che sono state fuse. Questo metodo impedisce ai nervi, ai legamenti e ai muscoli adiacenti di causare dolore. La ragione per cui un chirurgo può considerare di attaccare le vertebre è il trattamento delle vertebre rotte, la correzione delle deformità, la rimozione del dolore da un movimento doloroso, il trattamento dell'instabilità e il trattamento di specifiche ernie cervicali, una serie di fattori potenziali.

La colonna vertebrale consiste in piccole ossa impilate una sopra l'altra che sono separate da dischi che hanno diverse funzioni come l'assorbimento degli urti e l'ammortizzazione. Questi dischi a volte vengono danneggiati a causa di lesioni e infezioni spinali. È necessaria la sostituzione di questi dischi con dischi artificiali. Qui entra in gioco la chirurgia di fusione spinale. L'innesto osseo o l'impianto di fusione è inserito tra due vertebre per fonderle. Gli impianti sono fatti di vari materiali contenenti plastica, osso o metallo. Questa tecnica è molto utile nel ripristinare l'allineamento corretto della colonna vertebrale.

La chirurgia di fusione spinale può essere eseguita sia in modo tradizionale, a cielo aperto, sia con metodi minimamente invasivi. La procedura minimamente invasiva è maggiormente utilizzata a causa dei suoi estremi benefici che includono minori possibilità di infezione, recupero più rapido e migliori risultati con minori incisioni. Disturbi come il mal di schiena sono diventati comuni se consideriamo il nostro stile di vita sedentario e metropolitano. Tuttavia, soffrire a lungo di tali disturbi può essere un segnale che hai bisogno di una soluzione permanente. La chirurgia di fusione spinale può trattare una vasta gamma di disturbi e lesioni. Pertanto, una volta completato il trattamento, le persone sono libere di vivere la vita che desiderano.

Presso Healthy Türkiye, lavoriamo in collaborazione con chirurghi e specialisti di qualità con una sostanziale esperienza nell'eseguire efficacemente la chirurgia di fusione spinale in Turchia. Il nostro team assicura che tu riceva la migliore chirurgia di fusione spinale di qualità e continui la tua vita con una colonna vertebrale che funziona efficacemente dopo l'operazione.

Motivi per la Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia

La fusione spinale è un intervento chirurgico per unire due o più vertebre in una sola struttura in Turchia. Lo scopo è fermare il movimento tra le due ossa e prevenire il mal di schiena. Questa procedura ti impedisce di allungare nervi, legamenti e muscoli vicini che potrebbero aver causato disagio. Se i farmaci, la fisioterapia, e altri trattamenti (come le iniezioni di steroidi) non hanno aiutato il tuo mal di schiena, la chirurgia di fusione spinale potrebbe essere un'alternativa. I medici generalmente lo consigliano solo se sanno esattamente cosa sta causando il problema. Gli interventi di fusione spinale potrebbero aiutarti a sentirti meglio se il tuo mal di schiena è causato da:

Problemi di disco degenerativo: In questo caso, lo spazio tra i dischi si restringe; a volte si sfregano sempre più vicini.

Condizioni di frattura: Procedura eseguita per osso spinale rotto.

Casi di scoliosi: In questo, la tua spina dorsale si curva in modo anomalo su un lato.

Situazioni di stenosi spinale: Questo significa restringimento del canale spinale.

Spondilolistesi: Questi casi si riferiscono allo spostamento in avanti di un disco spinale.

Tumori o malattie della colonna vertebrale

La chirurgia di fusione spinale viene eseguita per trattare o alleviare i sintomi di molti problemi spinali. La procedura di fusione spinale rimuove la mobilità tra le due vertebre trattate. Questa operazione può ridurre la flessibilità, ma è utile per trattare i disordini spinali che rendono il movimento doloroso. La chirurgia di fusione spinale è generalmente una procedura sicura in Turchia. Come per qualsiasi intervento chirurgico, tuttavia, l'operazione di fusione spinale comporta il potenziale rischio di complicanze. Inoltre, è significativo considerare i pro e i contro di questa operazione perché immobilizza parti della tua colonna vertebrale permanentemente e cambia il modo in cui la tua colonna vertebrale può muoversi. Durante la consulenza che effettuerai con Healthy Türkiye, puoi trovare risposte alle tue domande accedendo a tutte le informazioni dettagliate sulla chirurgia di fusione spinale.

Turkey-spinal-fusion-surgery

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey spinal fusion surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

spinal fusion surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye spinal fusion surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come Viene Eseguita la Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia?

La chirurgia di fusione spinale è una procedura eseguita con successo da specialisti ortopedici in Turchia. Prima che tu e il tuo medico concordiate che la chirurgia sia un'opzione, il tuo medico vorrà assicurarsi che tu abbia provato ragionevolmente terap alternative non chirurgiche. Inoltre, il tuo medico potrebbe condurre uno studio definito discogramma, che è un esame speciale ai raggi X che include l'uso di un colorante. Il colorante, iniettato in un disco, aiuta a farlo apparire meglio su un esame ai raggi X. L'iniezione di colorante potrebbe anche provocare dolore simile al tuo continuo mal di schiena. Tuttavia, questo passaggio aiuta il tuo medico a individuare quel disco come fonte del tuo dolore prima della chirurgia di fusione spinale.

La chirurgia di fusione spinale unisce in maniera permanente due o più ossa della colonna vertebrale per migliorare la stabilità, correggere una deformità o trattare il dolore. In questa operazione chirurgica, ossa, barre e viti vengono usate per fondere le vertebre. La procedura di fusione spinale richiede anestesia generale. Questa procedura può durare da due a dodici ore, a seconda dell'estensione dell'intervento e del metodo utilizzato dal chirurgo. L’operazione potrebbe comportare una grande incisione o può essere eseguita utilizzando tecniche più recenti con incisioni più piccole.

Durante la chirurgia di fusione spinale, per fondere la colonna vertebrale, il medico ha bisogno di piccoli pezzi di osso extra per riempire lo spazio tra due vertebre. Questo osso potrebbe provenire dal tuo corpo (osso autogeno), generalmente da un osso pelvico. Altrimenti, potrebbe essere usato da un'altra persona (osso da allotransplant) tramite una banca dell'osso. Se la parte anteriore della colonna vertebrale viene fusa, il disco viene rimosso per primo. Sostituti dell'innesto osseo, come proteine geneticamente ingegnerizzate, sono in fase di sviluppo come alternative all'uso di ossa dal proprio corpo o da una banca dell'osso. A volte, i medici utilizzano anche fili, barre, viti, gabbie metalliche o piastre per la chirurgia di fusione spinale. Come per qualsiasi operazione chirurgica, una procedura di fusione spinale comporta rischi, tra cui dolore nel sito donatore per l'osso, infezione e danni ai nervi.

Dopo l’innesto osseo, le vertebre necessitano di essere mantenute insieme per aiutare la fusione a progredire. In molte condizioni, i chirurghi utilizzeranno piastre, viti e barre per mantenere la colonna vertebrale ferma. Questo viene definito come fissazione interna e può aumentare il tasso di guarigione con successo. Con la stabilità aggiuntiva dalla fissazione interna, la maggior parte delle persone è in grado di muoversi prima dopo l’operazione. Al termine della procedura di fusione spinale, il tuo chirurgo potrebbe raccomandare di indossare un tutore per aiutare a proteggere il processo di saldatura.

Dopo la Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia

Dopo la chirurgia di fusione spinale, avvertirai un po' di dolore nella colonna vertebrale. Questo è un aspetto naturale del processo di recupero. Il tuo medico e gli infermieri lavoreranno per ridurre il tuo dolore, il che può aiutarti a guarire più rapidamente dalla chirurgia di fusione spinale. Di solito vengono prescritti farmaci per il sollievo del dolore a breve termine dopo una procedura di fusione spinale. Sono disponibili molti tipi di medicinali per aiutare a gestire il dolore, tra cui oppioidi, farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) e anestetici locali. Il tuo medico può preferire una combinazione di questi farmaci per migliorare il sollievo dal dolore, nonché minimizzare la necessità di oppioidi.

Tieni presente che, anche se gli oppioidi aiutano a ridurre il dolore dopo la chirurgia di fusione spinale, sono narcotici e possono creare dipendenza. La dipendenza da oppioidi e il sovradosaggio sono diventati importanti problemi di salute pubblica nel mondo. È fondamentale utilizzare gli oppioidi solo come indicato dal medico e smettere di prenderli non appena il dolore inizia a migliorare. Parla con il tuo medico se il tuo dolore non ha iniziato a migliorare entro pochi giorni dall'operazione. Se stai già prendendo narcotici prima dell'intervento, discutine con il tuo chirurgo prima dell'operazione in modo da poter pianificare insieme le condizioni del tuo dolore postoperatorio.

Il processo di guarigione dalla chirurgia di fusione spinale richiede tempo. Potrebbero passare diversi mesi prima che l'osso sia solido, sebbene il tuo livello di comfort di solito migliori molto più rapidamente. Durante questo tempo di recupero, la colonna vertebrale fusa deve essere mantenuta in corretto allineamento. Dopo la chirurgia di fusione spinale, ti verrà insegnato come muoverti correttamente, riposizionarti, sederti, stare in piedi e camminare.

Dopo la procedura di fusione spinale, i tuoi sintomi gradualmente miglioreranno, così come il tuo livello di attività. Subito dopo l'intervento, il tuo medico potrebbe consigliare solo attività leggere, come camminare. Man mano che riacquisti forza, sarai in grado di aumentare lentamente il livello della tua attività. La terapia fisica inizia tipicamente da 8 settimane a 5 mesi dopo la chirurgia di fusione spinale. Il tuo chirurgo parlerà con te circa la necessità o meno di un trattamento fisico nella tua situazione. Mantenere uno stile di vita sano e seguire le istruzioni del medico aumenterà notevolmente le tue possibilità di un risultato positivo.

Vantaggi della Chirurgia di Fusione Spinale

Quando la chirurgia di fusione spinale viene eseguita nella zona bassa della schiena, è generalmente per problemi con un disco spinale. Questi problemi sono solitamente influenzati dall'usura legata all'età o da qualche altro tipo di danno. Come suggerisce il nome, la chirurgia di fusione spinale comporta "fondere" o unire le ossa spinali adiacenti per ridurre il movimento nell'area interessata. Se stai considerando una procedura di fusione spinale, ecco diversi benefici associati a questo tipo di chirurgia. Iniziamo esaminando i vantaggi delle procedure di fusione spinale.

Meno dolore: il vantaggio più evidente della chirurgia di fusione spinale è che può fornire sollievo dal dolore per individui che non rispondono bene a cure conservative.

Stabilità nella colonna vertebrale: le operazioni di fusione spinale sono anche raccomandate per individui che hanno spine instabili. L'instabilità spinale può portare a dolore e disagio. Inoltre, può anche lasciarti a un rischio maggiore di problemi come fratture o compressione dei tessuti molli. Una procedura di fusione spinale aiuta a rafforzare e stabilizzare la colonna vertebrale.

Ritorno ai movimenti: Per alcune persone con dischi spostati, l'azione è troppo dolorosa per partecipare alle attività che erano soliti godere. Una chirurgia di fusione spinale può aiutarti a recuperare indipendenza e a tornare ad alcune attività fisiche che non puoi fare quando la tua colonna vertebrale fa male.

Tratta una vasta gamma di casi: Anche se non è il primo metodo di trattamento per molte condizioni, la chirurgia di fusione spinale può essere benefica per molti problemi diversi. Le procedure di fusione spinale possono aiutare a risolvere fratture vertebrali, stenosi spinale, scoliosi e dischi spostati.

Alti tassi di successo: La probabilità di avere una procedura di successo varia in base al motivo per cui la fusione viene eseguita, ma nel complesso, la chirurgia di fusione spinale ha un tasso di successo molto alto in Turchia.

Buon Candidato per la Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia

Potresti essere un buon candidato per la chirurgia di fusione spinale se hai instabilità spinale, debolezza o dolore causato da una delle condizioni precedentemente elencate. Tuttavia, avere una di queste condizioni non significa necessariamente che avrai bisogno di un intervento chirurgico. Trattamenti più conservativi come la terapia fisica o farmaci per il dolore possono essere influenti.

Come con qualsiasi intervento chirurgico, la chirurgia di fusione spinale comporta rischi. Un rischio specifico di questa operazione è il potenziale danneggiamento dei nervi. Oltre ai rischi immediati, la chirurgia di fusione spinale cambia il movimento normale della colonna vertebrale. Questo può mettere sotto stress i livelli della colonna vertebrale adiacenti alla fusione. Inoltre, accelera l'usura delle articolazioni vertebrali. Il tuo neurochirurgo può aiutarti a determinare se la chirurgia di fusione spinale è adatta a te.

Turkiye-spinal-fusion-surgery-procedure

Costo 2024 della Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia

Tutti i tipi di attenzioni mediche come la chirurgia di fusione spinale sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della chirurgia di fusione spinale in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di fare una chirurgia di fusione spinale in Turchia fino al momento in cui sei completamente guarito anche se sei tornato a casa. Il costo preciso della procedura di fusione spinale in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolto.

Il costo dell'intervento di fusione spinale in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dell'intervento di fusione spinale in Turchia sono relativamente bassi. Pertanto, non c'è da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per le procedure di fusione spinale. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte per l'intervento di fusione spinale; suggeriamo di cercare ospedali sicuri e che abbiano recensioni sull'intervento di fusione spinale su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per l'intervento di fusione spinale, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

In cliniche o ospedali contrattualizzati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior intervento di fusione spinale da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye offrono attenzione medica nelle procedure di fusione spinale e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo dell'intervento di fusione spinale in Turchia e su cosa questo costo copre.

Prezzo della Chirurgia di Fusione Spinale nel Regno Unito

Il costo di una chirurgia di fusione spinale nel Regno Unito è nell'intervallo di £40.000-£60.000.

Prezzo della Chirurgia di Fusione Spinale negli Stati Uniti

Il costo di una chirurgia di fusione spinale negli USA è nell'intervallo di $30.000-$50.000.

Prezzo della Chirurgia di Fusione Spinale in Turchia

Il costo della chirurgia di fusione spinale in Turchia è nell'intervallo di $10.000-$15.000$.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché l'intervento di fusione spinale è più economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per l'intervento di fusione spinale è l'efficienza economica di tutto il processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai loro costi di fusione spinale, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per l'intervento di fusione spinale possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia soggiornando in Turchia per il tuo intervento di fusione spinale, il tuo costo totale di viaggio inclusi i biglietti aerei e l'alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è insignificante rispetto alla somma che stai risparmiando. La domanda "perché l'intervento di fusione spinale è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi dell'intervento di fusione spinale in Turchia, ci sono tre fattori che consentono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque stia cercando l'intervento di fusione spinale ed abbia euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e spese mediche globali più economiche come l'intervento di fusione spinale;

Per l'intervento di fusione spinale, vengono concessi incentivi dal Governo Turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per l'intervento di fusione spinale, ma diciamo chiaramente, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.)

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere l'intervento di fusione spinale. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per l'intervento di fusione spinale. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come l'intervento di fusione spinale.

Turkiye-spinal-fusion-surgery

Perché scegliere la Turchia per l'intervento di fusione spinale?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano avanzati interventi di fusione spinale. Le procedure sanitarie della Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come l'intervento di fusione spinale. L'aumento della domanda di interventi di fusione spinale di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, l'intervento di fusione spinale è eseguito da medici altamente esperti e addestrati con la tecnologia più avanzata al mondo. L'intervento di fusione spinale viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e altre principali città. Le ragioni per scegliere l'intervento di fusione spinale in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità di fusione spinale dedicate, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli rigorosi nazionali e internazionali forniscono interventi di fusione spinale efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire l'intervento di fusione spinale secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'eseguire l'intervento di fusione spinale.

Prezzo accessibile: Il costo dell'intervento di fusione spinale in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida per la sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operativa del paziente, con conseguente alto tasso di successo per l'intervento di fusione spinale in Turchia.

L'intervento di fusione spinale è sicuro in Turchia?

Lo sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per l'intervento di fusione spinale nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per l'intervento di fusione spinale. Negli anni è anche diventata una destinazione molto popolare per il turismo medico con molti turisti che vengono per l'intervento di fusione spinale. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per l'intervento di fusione spinale. Poiché la Turchia è sia sicura sia facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo verso praticamente ovunque, è preferita per l'intervento di fusione spinale.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come l'intervento di fusione spinale. Tutte le procedure e il coordinamento relativi all'intervento di fusione spinale sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo dell'intervento di fusione spinale. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo dell'intervento di fusione spinale.

Per sottolineare, oltre al prezzo in sé, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per l'intervento di fusione spinale è sicuramente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti all-inclusive per l'intervento di fusione spinale in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per l'intervento di fusione spinale in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di fusione spinale di alta qualità. Il costo dell'intervento di fusione spinale nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti economici all-inclusive per un lungo e breve soggiorno dell'intervento di fusione spinale in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo intervento di fusione spinale in Turchia.

Il prezzo dell'intervento di fusione spinale differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più nell'intervento di fusione spinale rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti l'intervento di fusione spinale, un pacchetto all-inclusive con Healthy Türkiye il nostro team sanitario presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio dell'intervento di fusione spinale, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per la fusione spinale attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è in contratto con ospedali altamente qualificati per la chirurgia fusione spinale in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla chirurgia della fusione spinale per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto per essere portato in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia fusione spinale. Dopo che la tua chirurgia fusione spinale è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per la chirurgia fusione spinale possono essere organizzati su richiesta, offrendo tranquillità ai nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia di Fusione Spinale

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia di fusione spinale sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo alla ricerca di chirurgia di fusione spinale grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia di Fusione Spinale

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di fusione spinale sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all’avanguardia, questi specialisti assicurano ai pazienti una chirurgia di fusione spinale di alta qualità e il raggiungimento di risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Fino al 80 percento di tutti i pazienti di chirurgia di fusione spinale riferiscono soddisfazione per il successo dell'operazione. Studi su pazienti post-operatori hanno indicato che i pazienti hanno goduto, in media, di una riduzione del 60 al 70 percento dei loro sintomi.

La procedura effettiva viene eseguita sotto anestesia generale in modo tale da non sentire dolore durante l'operazione. Dopo la chirurgia di fusione spinale, avrai un po' di dolore per le prime settimane, ma riceverai farmaci antidolorifici fino a quando il dolore non svanirà.

La durata delle operazioni di fusione spinale dipenderà dalla gravità della tua condizione e dal numero di vertebre che devono essere fuse. Questo tipo di procedura può durare da 2,5 ore a 7 ore in totale.

Come qualsiasi intervento chirurgico importante, un'operazione di fusione spinale comporta certi rischi. Questi includono infezione, una fusione fallita delle vertebre, danni ai nervi, perdita di sangue e i normali rischi associati all'anestesia generale. C'è anche la possibilità che la procedura possa non alleviare i tuoi sintomi.

Il recupero completo da un'operazione di fusione spinale potrebbe richiedere fino a un anno. Generalmente, tuttavia, dovresti essere in grado di tornare alla tua routine quotidiana entro 4 a 6 mesi. Passerai i primi giorni di guarigione in ospedale. Dopo 4 a 6 settimane, il tuo chirurgo della colonna vertebrale ti metterà su un programma di terapia fisica per ottimizzare il tuo restante tempo di guarigione, e per aiutare a garantire che tu recuperi forza, comfort e funzionalità.

Evita attività faticose, come andare in bicicletta, correre, sollevare pesi o fare esercizi aerobici, fino a quando il tuo dottore non ti dice che va bene. Non guidare per 2 a 4 settimane dopo l'operazione o fino a quando il tuo medico dice che va bene. Evita di guidare in auto per più di 30 minuti alla volta per 2 a 4 settimane dopo la chirurgia di fusione spinale.