Anestesia Anestesia generale.
Durata 3-6 ore
Ricovero ospedaliero 5-10 giorni
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 90-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 10-14 giorni
Brain aneurysm surgery turkey

Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale in Turchia

La chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia è una procedura utilizzata per trattare un vaso sanguigno rigonfiato nel cervello, che potrebbe rompersi. Un aneurisma si verifica quando la parete di un vaso sanguigno diventa sottile e quindi si gonfia verso l'esterno. Gli aneurismi solitamente si manifestano senza sintomi e quindi tendono a rimanere inosservati fino a quando non si rompono. Se non trattato, un aneurisma potrebbe causare un ictus o danni cerebrali. Una volta rilevato un aneurisma non rotto, il medico desidererà generalmente ripararlo senza indugio.

Durante la chirurgia dell'aneurisma cerebrale, il rigonfiamento viene solitamente chiuso con una speciale clip chirurgica. La parte dell'arteria che viene chiusa viene privata del flusso sanguigno, quindi il difetto alla fine degenererà e l'arteria potrebbe funzionare come dovrebbe normalmente. La riparazione di un aneurisma cerebrale rotto è più complicata della riparazione di un aneurisma cerebrale non rotto.

Healthy Türkiye per le malattie cerebrovascolari è un programma multidisciplinare che coinvolge un team di neurochirurghi, neuroradiologi interventistici, neurologi e specialisti in radioterapia. Offriamo uno spettro completo di terapie, comprese le tecniche chirurgiche ed endovascolari più efficaci per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale.

Brain aneurysm surgery turkiye

Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale in Turchia

Un aneurisma cerebrale, chiamato anche aneurisma intracranico, è un sito indebolito simile a una bolla nella parete di un'arteria nel cervello. Poiché la parete dell'arteria è indebolita dove si trova l'aneurisma, c'è il rischio che esso si rompa, e un aneurisma rotto provoca un'emorragia nel cervello, chiamata emorragia subaracnoidea, un evento pericoloso per la vita che richiede un trattamento medico d'urgenza con la chirurgia dell'aneurisma cerebrale.

Quando un'arteria sanguina nel cervello, può privare le cellule e i tessuti cerebrali dell'ossigeno necessario e creare un accumulo di pressione nei tessuti circostanti. Questa pressione causa gonfiore e irritazione nel cervello, portando a una vasta gamma di sintomi dell'aneurisma cerebrale. Tuttavia, spesso i pazienti con un aneurisma non avvertono sintomi fino a quando l'aneurisma non si rompe.

Come Healthy Türkiye, offriamo i migliori chirurghi della Turchia e le moderne cliniche, pianificando insieme l'intero trattamento. Inoltre, non ti lasciamo solo nel tuo processo di recupero. Contatta Healthy Türkiye per essere in Turchia con la chirurgia dell'aneurisma cerebrale con un alto tasso di successo.

Tecniche di Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale in Turchia

È possibile riparare un aneurisma non rotto con una craniotomia aperta o con un'operazione endovascolare. In genere, la tecnica per riparare preventivamente un aneurisma cerebrale viene determinata in base alla posizione dell'aneurisma. Una craniotomia può essere necessaria per rimuovere il sangue accumulato e per una riparazione complessa di un aneurisma cerebrale rotto. Ci sono diversi modi in cui la chirurgia dell'aneurisma cerebrale può essere eseguita in Turchia.

Craniotomia: Una craniotomia aperta è la rimozione di una piccola porzione del cranio per accedere all'aneurisma. Questa procedura verrebbe eseguita da un neurochirurgo e avresti un'anestesia generale.

Chirurgia Minimamente Invasiva: Una riparazione endovascolare è una tecnica meno invasiva in cui un sottile catetere chirurgico viene inserito in un'arteria nell'inguine e avanzato fino all'aneurisma nel cervello in modo che possa essere riparato. Si esegue con l'assistenza di tecniche di imaging in tempo reale per la visualizzazione delle strutture vascolari. Questa procedura verrebbe eseguita da un neurochirurgo o un neurologo interventista con sedazione endovenosa e anestesia locale.

Scopo della Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale in Turchia

La chirurgia dell'aneurisma cerebrale può essere eseguita per minimizzare i danni cerebrali se un aneurisma ha già sanguinato e anche per ridurre il rischio di danni cerebrali se un aneurisma cerebrale non sanguinante è probabile che sanguini. Di solito, gli aneurismi cerebrali non rotti non causano sintomi. A volte, tuttavia, possono portare a effetti vaghi, come:

Cefalee

Visione doppia

Vertigini

Palpebra calante

Possono essere costanti o intermittenti e questi effetti possono peggiorare man mano che l'aneurisma si ingrandisce.

Un aneurisma cerebrale sanguinante può causare un accumulo di sangue nel cervello, il quale potrebbe irritare il cervello e produrre pressione sul cervello. Il sanguinamento potrebbe causare gravi danni cerebrali. I segni di un aneurisma cerebrale rotto possono includere:

Cefalee intense

Convulsioni

Paralisi su un lato del corpo

Perdita della vista

Livello di coscienza diminuito

Questi effetti possono iniziare improvvisamente e peggiorare rapidamente, e un aneurisma cerebrale rotto può persino portare alla morte.

Potrebbe non essere programmata immediatamente una riparazione dell'aneurisma cerebrale dopo la diagnosi, ma il medico monitorerà il tuo aneurisma con imaging cerebrale a sorveglianza regolarmente programmata per vedere se sta aumentando di dimensioni. E qualsiasi nuovo o mutevole segno neurologico potrebbe segnalare che sei a rischio di subire una rottura del tuo aneurisma cerebrale. Può essere difficile prevedere con certezza se un aneurisma cerebrale si romperà, inoltre gli aneurismi che sono grandi, che stanno aumentando di dimensioni, o che hanno iniziato a trasudare hanno maggiori probabilità di rompersi rispetto agli aneurismi cerebrali piccoli che non stanno cambiando dimensioni.

Prepararsi per la Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale in Turchia

Sarai visto presso la clinica pre-operatoria da uno degli infermieri neurovascolari che valuterà la tua idoneità per un'anestesia generale, spiegherà la procedura e risponderà a eventuali dubbi. La revisione della clinica pre-operatoria dura circa 1-2 ore in totale. Verranno eseguiti prelievi di sangue e misurazioni di altezza e peso. Si consiglia di portare una copia di eventuali farmaci che si stanno assumendo.

Ulteriori test possono essere necessari in base al proprio stato di salute generale e ad altre condizioni mediche prima di prendere una decisione che si è idonei per la procedura anestetica. Sarai valutato da un anestesista prima dell'operazione. L'anestesista è il medico consulente che somministra l'anestesia generale e il sollievo dal dolore durante l'intervento chirurgico.

Dovresti fare una doccia e lavare i capelli con la soluzione fornita nel preoperatorio, secondo le indicazioni, prima dell'intervento per pulire e ridurre il rischio di infezione. Solitamente si viene il giorno stesso della chirurgia, a meno che non venga indicato diversamente. Non dovresti mangiare nulla dalla mezzanotte prima di venire in ospedale. Puoi sorseggiare acqua fino all'operazione. Oltre ai farmaci anticoagulanti che dovrebbero essere sospesi per un periodo di tempo prima degli interventi, puoi prendere i tuoi farmaci normali a meno che l'infermiera del pre-operatorio non ti avvisi contro di esso.

Turkey brain aneurysm surgery

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey brain aneurysm surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

brain aneurysm surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye brain aneurysm surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come Viene Eseguita la Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale in Turchia?

La chirurgia dell'aneurisma cerebrale viene utilizzata quando un aneurisma cerebrale si è rotto, o quando il medico ritiene che vi sia un rischio che ciò accada. Ci sono due metodi per eseguire questa intervento chirurgico in Turchia:

Clipping Neurochirurgico in Turchia

Il clipping neurochirurgico viene eseguito sotto anestesia. Questa procedura comporta un'incisione nel cuoio capelluto e successivamente la rimozione di un lembo osseo per accedere al cervello.

Una volta identificato l'aneurisma, il tuo neurochirurgo lo chiuderà con una piccola clip di metallo che rimarrà permanentemente in posizione. Una volta terminata la procedura, l'osso verrà riposizionato così che l'incisione possa essere suturata. Il rivestimento del vaso sanguigno si rigenererà e sigillerà l'aneurisma, impedendo ulteriori crescite o rotture future. Nei casi più complessi, si può ricorrere a un intervento di bypass per deviare il flusso sanguigno attorno all'aneurisma clampato.

Endocoiling in Turchia

L'endocoiling viene eseguito principalmente in anestesia. In questa procedura meno invasiva, un sottile tubo catetere viene inserito in un'arteria nell'inguine o nella gamba. Il catetere viene quindi guidato attraverso il sistema vascolare del corpo fino a raggiungere il sito dell'aneurisma. Minuscole spirali di platino vengono quindi passate attraverso il catetere e nell'aneurisma e, una volta riempito con queste spirali, non può più entrare sangue. Di conseguenza, l'aneurisma viene isolato dal suo apporto arterioso principale, prevenendo ulteriori accrescimenti o rischi di rottura.

Recupero dall'intervento di aneurisma cerebrale in Turchia

Esiste un piccolo rischio che l'area del cervello vicina all'aneurisma possa essere interessata successivamente. Questo può essere temporaneo a causa di gonfiore o contusione, ma in rari casi può avere un effetto a lungo termine. L'area del cervello interessata sarebbe specifica per ogni aneurisma. Sono comuni lividi intorno al viso e gonfiore degli occhi. Questi si risolvono in diversi giorni, ma possono essere dolorosi. Può essere somministrato un antidolorifico regolare per aiutare a ridurre questi sintomi.

Man mano che la ferita guarisce, i punti possono sembrare stretti; questo si attenua dopo la rimozione dei punti. Il dolore dell'intervento può persistere per alcune settimane o mesi, sebbene diventi meno grave e la frequenza delle emicranie dovrebbe ridursi nel tempo.

Nelle fasi iniziali, l'area intorno alla ferita appare intorpidita per il taglio dei nervi. Si prega di non grattare per evitare di infettare la ferita. L'infezione è rara poiché i capelli saranno stati puliti come consigliato prima dell'operazione. Il muscolo utilizzato per masticare il cibo può essere interessato poiché viene tagliato durante la craniotomia. Durante la guarigione si contrae, causando difficoltà ad aprire la bocca o a masticare. Questi sintomi spesso si risolvono entro sei mesi. La gomma da masticare può essere d'aiuto.

Turkiye brain aneurysm surgery procedure

Costo dell'intervento di aneurisma cerebrale in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di cure mediche, come l'intervento di aneurisma cerebrale, sono molto convenienti in Turchia. Diversi fattori contribuiscono a determinare il costo dell'intervento di aneurisma cerebrale in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a un intervento di aneurisma cerebrale in Turchia fino al completo recupero, anche dopo essere tornato a casa. Il costo preciso della procedura in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo dell'intervento di aneurisma cerebrale in Turchia non varia molto nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi in Turchia sono relativamente bassi. Non sorprende quindi che pazienti da tutto il mondo si rechino in Turchia per queste procedure. Il prezzo, tuttavia, non è l'unico fattore che influenzerà le decisioni. Consigliamo di cercare ospedali sicuri e di verificare le recensioni delle procedure su Google. Decidendo di ricevere assistenza medica in Turchia, non solo si avrà accesso a procedure a basso costo, ma anche al trattamento più sicuro e migliore.

Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il migliore intervento di aneurisma cerebrale da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono assistenza medica per le procedure di aneurisma cerebrale e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, potrai ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia e cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia per Aneurisma Cerebrale nel Regno Unito

Il costo di una chirurgia per aneurisma cerebrale nel Regno Unito è tra 20.000 / 40.000 £.

Prezzo della Chirurgia per Aneurisma Cerebrale negli Stati Uniti

Il costo di una chirurgia per aneurisma cerebrale negli USA è tra 50.000 / 65.000 $.

Prezzo della Chirurgia per Aneurisma Cerebrale in Turchia

Il costo di una chirurgia per aneurisma cerebrale in Turchia è tra 9.000 / 15.000 $.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché l'intervento di aneurisma cerebrale è più economico in Turchia?

Uno dei principali motivi per cui si viaggia all'estero per interventi di aneurisma cerebrale è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, sommando il costo dei voli e delle spese alberghiere ai costi della chirurgia, risulterà troppo costoso viaggiare, ma non è vero. Contrariamente alle credenze popolari, i biglietti aerei per la Turchia possono essere prenotati a prezzi molto accessibili.

Pensando di rimanere in Turchia per l'intervento di aneurisma cerebrale, il costo totale dei voli e dell'alloggio sarà inferiore a quello di qualunque altro paese sviluppato, risultando nettamente vantaggioso rispetto ai risparmi effettuati. La domanda "perché l'intervento di aneurisma cerebrale è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o coloro che sono curiosi di ottenere assistenza medica in Turchia. Quando si tratta di prezzi delle procedure, ci sono tre fattori chiave:

Il tasso di cambio favorevole per chi ha euro, dollari o sterline;

Il basso costo della vita e spese mediche complessive più economiche;

Incentivi concessi dal Governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali.

Tutti questi fattori permettono di avere prezzi più bassi, ma chiariamo, questi prezzi sono vantaggiosi per coloro che possiedono valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo si recano in Turchia per l'intervento di aneurisma cerebrale. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, in particolare per queste procedure. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese per tutti i tipi di trattamento medico in Turchia.

Turkiye brain aneurysm surgery

Perché scegliere la Turchia per l'intervento di aneurisma cerebrale?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi avanzati di aneurisma cerebrale. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo. L'aumentare della domanda di interventi di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di turismo medico. In Turchia, questo tipo di operazione è eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo, nelle principali città come Istanbul, Ankara, Antalya. I motivi per scegliere questo tipo di intervento in Turchia includono:

Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate agli interventi di aneurisma cerebrale, progettate appositamente per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi offrono interventi efficaci e di successo.

Esperti qualificati: i team di esperti comprendono infermieri e medici specialisti che eseguono interventi secondo le necessità dei pazienti. Tutti i medici inclusi hanno una vasta esperienza nell'esecuzione di tali procedure.

Prezzo accessibile: il costo della chirurgia in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Il tasso di successo elevato: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza seguite rigorosamente per la cura post-operatoria del paziente, con un conseguente alto tasso di successo per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia.

Pacchetto Tutto Compreso per la Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto compreso per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di alta qualità per l'aneurisma cerebrale. Il costo della chirurgia dell'aneurisma cerebrale nei paesi europei può essere abbastanza elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti economici tutto compreso per soggiorni lunghi e brevi per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia. Per molteplici fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia.

Il prezzo dell'intervento per aneurisma cerebrale varia in altri paesi a causa delle tasse mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più sull'intervento per aneurisma cerebrale rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto tutto compreso per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale, avrai il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto tutto compreso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto compreso per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per te riguardo alla chirurgia dell'aneurisma cerebrale e verranno a prenderti dall'aeroporto per portarti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato nell'hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale. Dopo che la tua chirurgia dell'aneurisma cerebrale sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia dell'aneurisma cerebrale possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che hai bisogno di sapere sulla chirurgia dell'aneurisma cerebrale in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo che cercano interventi per aneurisma cerebrale grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia dell'Aneurisma Cerebrale

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia dell'aneurisma cerebrale sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano interventi di alta qualità per l'aneurisma cerebrale e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Può richiedere da 5 a 8 settimane per riprendersi completamente, le incisioni possono essere doloranti per circa 5 giorni dopo l'intervento. Il tuo cuoio capelluto potrebbe gonfiarsi di fluido. Potresti anche avere intorpidimenti e dolori pungenti vicino alla ferita.

Le complicazioni dopo la chirurgia per aneurisma possono includere ulteriore sanguinamento, fuoriuscita dell'aneurisma, infezione, gonfiore e altro. Potrebbero essere necessari interventi chirurgici per gestire queste complicazioni.

Dopo l'intervento, potresti rimanere in ospedale per 3-10 giorni, probabilmente ti sentirai molto stanco per diverse settimane.

La rottura intraoperatoria di un aneurisma cerebrale non rotto è rara.

Il tasso di sopravvivenza per coloro con un aneurisma cerebrale rotto è circa del 60%. Di quelli che sopravvivono e si riprendono, circa il 66% ha qualche difetto neurologico permanente.

Non c'è incisione nella testa e non vengono rasati i capelli dalla testa del paziente.

Se l'aneurisma è più di 5.5 centimetri di grandezza, o se sta crescendo rapidamente, il tuo medico potrebbe raccomandare un intervento chirurgico per riparare l'aneurisma.

In generale, volare dopo un infortunio cerebrale è sicuro, a condizione che il cervello abbia avuto abbastanza tempo per guarire e i sintomi non siano severi.

Il principale fattore di rischio per la rottura di un aneurisma è la dimensione. Le linee guida attuali basate su evidenze suggeriscono la riparazione quando il diametro dell'aneurisma supera i 5.0 a 5.5 cm.

Riduci la quantità di sodio e colesterolo nella tua dieta, mangia carni magre, molta frutta e verdura e cereali integrali. Dovresti evitare attività faticose, cose come spalare la neve, spaccare legna e sollevare pesi pesanti possono effettivamente mettere a dura prova un aneurisma esistente.