Anestesia Anestesia generale
Durata 3-5 ore
Ricovero ospedaliero 3-7 giorni
Permesso di lavoro 6-10 settimane
Recupero 3-5 settimane
Durata del Soggiorno in Turchia 7-10 giorni
Turchia per chirurgia di fusione lombare

Sull'intervento di Fusione Lombare in Turchia

L'intervento di fusione lombare in Turchia è un tipo di trattamento eseguito per alleviare il dolore cronico lombare e i disturbi spinali. Il dolore cronico nella parte inferiore della schiena è un problema medico estremamente comune in tutto il mondo. In uno studio condotto per determinare la prevalenza globale di questo problema di salute, è emerso che circa il 20% degli individui di età compresa tra 20 e 59 anni sperimenta dolore lombare cronico. Data l'elevata prevalenza di dolore lombare persistente tra la popolazione adulta, negli ultimi anni sono state riconosciute diverse procedure di trattamento. Pertanto, chiunque abbia sofferto di dolore lombare cronico ha probabilmente sentito il termine "fusione lombare".

La fusione lombare è una procedura utilizzata per trattare una serie di condizioni correlate alla colonna vertebrale unendo in modo permanente due o più vertebre nella zona lombare (parte inferiore della schiena) della colonna vertebrale. Questo intervento può essere utilizzato per trattare un infortunio, la degenerazione di un disco, o il movimento doloroso delle vertebre, o per correggere una deformità. Inoltre, la chirurgia di fusione lombare consiste nell'incoraggiare la crescita ossea affinché cresca e fusi due vertebre in modo che smettano di muoversi. Generalmente, vengono utilizzati sostituti dell'osso per promuovere la creazione di un cemento osseo.

La chirurgia di fusione lombare (nota anche come artrodesi) è la tecnica più comunemente utilizzata nella chirurgia spinale e consiste nella creazione di una saldatura ossea tra 2 vertebre in modo che smettano di muoversi. Per ottenere una buona saldatura, non deve esserci movimento; l'assenza di movimento consente la crescita ossea, che si ottiene tramite l'uso dei famosi viti, barre e attrezzature intercorpi (scatole che vengono posizionate tra le vertebre per aumentare la decisione e promuovere la fusione).

La Turchia è riconosciuta a livello nazionale e internazionale per l'eccellenza nelle procedure di fusione lombare. Come Healthy Türkiye, offriamo un ampio spettro di cure ortopediche e neurochirurgiche e gli ultimi approcci alle procedure di chirurgia spinale. La cosa migliore è che apprezzerete i comodi orari degli appuntamenti, le sedi vicine a voi e un focus personalizzato per soddisfare le vostre esigenze prima, durante e dopo il vostro intervento di fusione lombare.

Chirurgia di fusione lombare turchia

Cos'è la Chirurgia di Fusione Lombare in Turchia?

La chirurgia di fusione lombare è una procedura di trattamento eseguita per immobilizzare due vertebre adiacenti o un certo numero di vertebre nella parte inferiore della colonna vertebrale. Può essere eseguita per alleviare il dolore alla schiena e stabilizzare la colonna vertebrale. Inoltre, può essere eseguita per ripristinare una forma più normale alla colonna vertebrale. La fusione identifica la crescita di un nuovo osso tra due (o più) corpi vertebrali adiacenti. I materiali per l'innesto aiutano a stimolare e promuovere questa crescita, fungendo da impalcatura attraverso l'area del disco da un corpo vertebrale all'altro, fondendo così le due vertebre e immobilizzando la colonna in quel segmento.

Sono disponibili una varietà di forniture per promuovere la crescita ossea per accelerare il processo di fusione. In passato, veniva utilizzato l'osso prelevato da un'altra parte del corpo del paziente. Con i progressi tecnologici degli ultimi dieci anni, ci sono molti prodotti che vengono ora utilizzati per ridurre la necessità di utilizzare l'osso del paziente. Generalmente, viene impiantato hardware chirurgico nella colonna vertebrale per aiutare a immobilizzare i segmenti mentre l'osso si fonde, cosa che può richiedere da sei mesi a un anno.

Quando si esegue una fusione spinale lombare, il vostro specialista in Turchia potrebbe applicare una fusione intercorpi laterale anteriore, un approccio posteriore, una combinazione di questi due approcci, o un approccio di fusione intercorpo lombare transforaminale (TLIF). Gli approcci laterali e posteriori possono anche essere eseguiti utilizzando una tecnica di chirurgia minimamente invasiva (MIS) in cui il vostro specialista realizza 2 piccole incisioni invece di una grande incisione. Ciò consente che l'intervento venga potenzialmente condotto in meno tempo e con meno traumi e dolore rispetto agli approcci chirurgici tradizionali.

Perché Viene Eseguita la Chirurgia di Fusione Lombare?

Casi che includono stenosi spinale, spondilolistesi e malattia degenerativa del disco possono svilupparsi a seguito di lesioni traumatiche o degenerazione correlata all'età. Queste condizioni spinali possono causare sintomi che includono formicolio, intorpidimento, dolore, mobilità ristretta, e persino paralisi. La parte bassa della schiena è più sensibile ai danni e alla degenerazione perché è sottoposta a piegamenti, torsioni e altre tensioni fisiche durante tutta la vita. Una cattiva postura può esacerbare il problema disallineando la colonna, il che mette ulteriore stress sulla parte inferiore della schiena.

La fisioterapia, i farmaci e/o le iniezioni di steroidi possono alleviare molti sintomi di questi disturbi spinali. Tuttavia, quando questi trattamenti non sono efficaci, una procedura di decompressione spinale può essere raccomandata da uno specialista in Turchia per alleviare la pressione su questi nervi. In breve, la fusione lombare può essere eseguita per problemi spinali comuni in pazienti che non rispondono a sei mesi o più di trattamento conservativo.

Chi Ha Bisogno di Chirurgia di Fusione Lombare in Turchia

Qualsiasi paziente con dolore cronico dovuto a spondilosi, scoliosi, frattura o degenerazione del disco può beneficiare della chirurgia di fusione lombare. Una volta tentato il trattamento conservativo, il paziente e lo specialista valutano se gli esercizi di stretching e rafforzamento risolveranno il problema senza intervento chirurgico. Se questi trattamenti conservativi sono insufficienti e il paziente ha bisogno di sollievo dal dolore debilitante al braccio o alla gamba, può essere raccomandata una procedura di decompressione spinale e fusione lombare. La chirurgia di fusione lombare viene generalmente eseguita solo in presenza di instabilità o deformità.

La chirurgia di fusione lombare in Turchia è un'opzione se:

Antidolorifici, riposo, esercizi e iniezioni non aiutano

C'è la possibilità di complicazioni serie, inclusi i nervi, se non trattato

Quando il dolore alla schiena, alle anche, ai glutei, e alle gambe ha un impatto profondo sulla qualità della vita

L'obiettivo della chirurgia di fusione lombare è ridurre il dolore nella parte inferiore della schiena e delle gambe.

Quando Viene Eseguita la Fusione Lombare in Turchia?

La chirurgia di fusione lombare dovrebbe essere eseguita quando c'è instabilità vertebrale, la degenerazione vertebrale è molto critica, e/o il mal di schiena è uno dei sintomi predominanti. Gli specialisti in Turchia si riferiscono all'instabilità vertebrale quando c'è un movimento eccessivo tra le vertebre, a volte l'instabilità è precedente all'intervento chirurgico come nella spondilolistesi.

A volte, quando viene eseguita una decompressione nervosa, gli specialisti devono rimuovere troppe strutture ossee per accedere al canale lombare e decomprimere le radici dei nervi, generando così instabilità post-laminectomia ed è necessario fondere le vertebre. Ci sono altre occasioni in cui c'è una degenerazione del disco molto avanzata o un'artrosi molto critica nelle articolazioni che uniscono le vertebre. In queste condizioni, viene eseguita l'artrodesi se il mal di schiena è significativo.

Prepararsi per la Chirurgia di Fusione Lombare in Turchia

La settimana prima della vostra chirurgia lombare in Turchia, avrete alcune analisi del sangue e raggi X spinali se non ne avete fatte recentemente. Il vostro specialista potrebbe voler rivedere i punti principali della vostra procedura. Non abbiate paura di fare domande se non capite qualcosa. Il vostro medico esperto ha bisogno che siate pronti. Ecco alcune cose da fare prima della vostra chirurgia di fusione lombare:

Avrete bisogno di qualcuno che vi guidi e vi riporti a casa. A questo punto, il vostro assistente personale fornito da Healthy Türkiye vi aiuterà con il vostro trasporto.

Ottieni un elenco dei farmaci che puoi o non puoi assumere nei giorni precedenti l'intervento chirurgico. Alcuni farmaci, come gli antidolorifici o altri medicinali.

Scopri se puoi mangiare o bere qualcosa prima dell'intervento di fusione lombare.

La chirurgia di fusione lombare può essere eseguita con un approccio anteriore (dalla parte anteriore) o posteriore (dalla parte posteriore). Il tuo chirurgo determinerà quale approccio è la migliore tecnica per te. Un approccio anteriore comporta un rischio leggermente più elevato di complicanze, ma di solito offre un risultato migliore e tempi di guarigione più rapidi. Entrambe le procedure vengono eseguite in anestesia generale e talvolta possono essere eseguite come chirurgia diurna, ma generalmente richiedono un soggiorno in ospedale di una notte.

Chirurgia di fusione lombare in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey lumbar fusion surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

lumbar fusion surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye lumbar fusion surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguita la chirurgia di fusione lombare in Turchia?

La fusione lombare è un intervento importante che può durare tre ore o più mentre il paziente si trova in anestesia generale. Il tuo team di chirurghi esperti in Turchia inizierà preparando un innesto osseo per la fusione. Se l'innesto proviene dal tuo stesso corpo, viene generalmente prelevato dal bacino attraverso una piccola incisione, che viene poi suturata.

La procedura di fusione lombare può essere eseguita in diversi modi:

Fusione Lombare Intervale Posteriore (PLIF)

L'approccio posteriore alla chirurgia della fusione lombare viene effettuato dalla tua schiena. Questo approccio può consistere solo in una fusione delle ossa vertebrali oppure può comportare la rimozione del disco problematico. Se il disco viene estratto, viene sostituito con un innesto osseo. Il tuo specialista muoverà i tuoi nervi spinali di lato e inserirà l'innesto osseo tra i corpi vertebrali. Questo è un intervento di fusione lombare intervale posteriore.

Con un approccio posteriore, viene fatta un'incisione al centro della parte bassa della schiena sopra la parte della tua colonna vertebrale che sarà fusa. I tuoi muscoli verranno spostati di lato così il tuo specialista potrà vedere la superficie posteriore delle tue vertebre. Una volta che la tua colonna vertebrale è visibile, la lamina della vertebra viene estratta per alleviare la pressione sulla dura madre e sulle radici nervose. Ciò consente al tuo specialista di individuare i punti di pressione sulle tue radici nervose causati da speroni ossei, un disco sporgente o un ispessimento dei legamenti. Il tuo specialista può estrarre o tagliare queste strutture per alleviare la pressione sui tuoi nervi. Una volta che il tuo specialista è soddisfatto che tutta la pressione sia stata rimossa dai tuoi nervi, si esegue una fusione. Operando dal lato posteriore della tua colonna vertebrale, la tecnica più comune per eseguire una fusione spinale è quella di posizionare strisce di innesto osseo sulla superficie posteriore delle tue vertebre.

Fusione Lombare Combinata

Lavorare tra le vertebre dalla parte posteriore ha delle limitazioni. Il tuo specialista è limitato dal fatto che i tuoi nervi spinali sono costantemente di intralcio. Questi nervi possono essere spostati solo leggermente di lato. Questo limita la possibilità del tuo specialista di vedere l'area. C'è anche uno spazio limitato per usare strumenti e posizionare impianti. Per questi motivi, molti specialisti preferiscono fare un'incisione separata nell'addome e effettuare effettivamente due operazioni, una dalla parte anteriore della colonna vertebrale e una dalla parte posteriore. Le due operazioni vengono generalmente eseguite contemporaneamente, ma potrebbero essere effettuate a distanza di diversi giorni.

Fusione Lombare Intervale Transforaminale (TLIF)

La fusione lombare intervale transforaminale è un adattamento di una fusione lombare intervale posteriore. Ci sono diversi potenziali vantaggi del TLIF rispetto all'approccio posteriore standard. La procedura può consentire al tuo specialista di fondere sia le porzioni anteriori che posteriori della tua colonna vertebrale attraverso un unico approccio chirurgico posteriore.

TLIF aumenta la possibilità di una fusione di successo grazie al maggior spazio per posizionare l'innesto osseo. Un innesto osseo può essere posizionato sia nel sito dietro le vertebre, al lato delle vertebre e nello spazio del disco tra le vertebre. Poiché l'approccio al tuo spazio del disco e canale spinale con TLIF è dal lato, questo consente al tuo specialista di eseguire l'operazione con minori stiramenti delle tue radici nervose.

La fusione lombare intervale transforaminale utilizza un distanziatore speciale che viene posizionato tra le tue vertebre per aiutare a ripristinare lo spazio tra le vertebre (lo spazio del disco). Questo potrebbe aiutare a ridurre l'irritazione e la pressione sulle tue radici nervose causate da speroni ossei e legamenti ispessiti che possono essere fonte di dolore alla gamba.

Fusione Lombare Intercorporale Anteriore (ALIF)

L'approccio intercorporale anteriore consente al tuo specialista di rimuovere il disco intervertebrale dalla parte anteriore e posizionare un innesto osseo tra le vertebre. Questo intervento chirurgico di fusione lombare viene generalmente eseguito facendo un'incisione nell'addome appena sopra il tuo osso pelvico. Gli organi nel tuo addome, come le tue intestini, i tuoi reni e i vasi sanguigni, vengono spostati di lato per permettere al tuo specialista di vedere la parte anteriore della tua colonna vertebrale. Il tuo esperto localizza quindi il disco problematico e lo rimuove. Un innesto osseo viene posizionato nell'area tra le tue vertebre dove il disco è stato estratto.

Applicando un approccio LLIF, lo specialista fa una piccola incisione nel fianco sotto le costole. Questo approccio consente allo specialista di rimuovere il disco tra le vertebre con rischio minimo per i nervi. Un innesto viene poi aggiunto tra le due vertebre. Piastre di metallo o altre attrezzature potrebbero anche essere attaccate per mantenere le vertebre in posizione durante il processo di guarigione.

In molte condizioni, il tuo specialista potrebbe essere in grado di eseguire una delle fusione lombare tramite una procedura minimamente invasiva anziché con la chirurgia tradizionale aperta. Questo approccio utilizza strumenti specializzati inseriti attraverso diverse piccole incisioni per ridurre l'impatto dell'intervento sui tessuti circostanti e promuovere un tempo di recupero più veloce.

Dopo l'intervento di fusione lombare in Turchia

I pazienti vengono generalmente dimessi dall'ospedale uno a quattro giorni dopo la chirurgia di fusione lombare. Potrebbe essere richiesto ai pazienti di indossare un bustino post-operatorio. Sarà suggerito evitare flessioni, torsioni o sollevamenti per diversi mesi. Questo è un requisito per permettere alla fusione di guarire correttamente.

I pazienti possono avvertire dolore alla schiena e spasmi dopo l'intervento di fusione lombare, ma ciò dovrebbe migliorare nella prima settimana o seconda dopo la procedura. I pazienti dovrebbero mantenere asciutte le incisioni sulla schiena fino a che non vengono viste in ambulatorio, spesso sette a dieci giorni dopo l'intervento. Il rientro al lavoro sarà affrontato caso per caso in base ai compiti lavorativi richiesti ai pazienti.

Procedura chirurgica di fusione lombare di turchia

Costo della chirurgia di fusione lombare in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di trattamenti medici, come la chirurgia di fusione lombare, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono presi in considerazione nella determinazione del costo della chirurgia di fusione lombare in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a un intervento chirurgico di fusione lombare in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche dopo il tuo ritorno a casa. Il costo esatto della chirurgia di fusione lombare in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia di fusione lombare in Turchia non presenta molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di fusione lombare in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo scelgono la Turchia per sottoporsi a interventi di chirurgia di fusione lombare. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influisce sulle scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e che abbiano recensioni sulla chirurgia di fusione lombare su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la chirurgia di fusione lombare, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche i trattamenti più sicuri e migliori.

Nei cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di fusione lombare dai medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. Healthy Türkiye si impegna a fornire attenzione medica alle procedure di chirurgia di fusione lombare e trattamenti di alta qualità ai pazienti al costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di fusione lombare in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia di Fissazione Lombare nel Regno Unito

Il prezzo della chirurgia di fissazione lombare nel Regno Unito è nel range di £45.000-£57.000.

Prezzo della Chirurgia di Fissazione Lombare negli USA

Il prezzo della chirurgia di fissazione lombare negli USA è circa $75.000-$95.000.

Prezzo della Chirurgia di Fissazione Lombare in Turchia

Il prezzo della chirurgia di fissazione lombare in Turchia è approssimativamente $7.000-$19.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Fusione Lombare è Più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia di fusione lombare è il rapporto costo-efficacia dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi della chirurgia di fusione lombare, viaggiare diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia di fusione lombare possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia soggiornando in Turchia per la tua chirurgia di fusione lombare, il costo totale del viaggio per biglietti aerei e sistemazione sarà comunque inferiore a qualsiasi altro paese sviluppato, e nulla rispetto all'importo che risparmi. La domanda "Perché la chirurgia di fusione lombare è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o persone semplicemente curiose di ricevere un trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi della chirurgia di fusione lombare in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi chirurgia di fusione lombare e possiede euro, dollari o sterline;

Il minor costo della vita e le spese mediche complessive più economiche come la chirurgia di fusione lombare;

Per la chirurgia di fusione lombare, incentivi sono forniti dal Governo Turco per le cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la chirurgia di fusione lombare, ma per essere chiari, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a interventi di chirurgia di fusione lombare. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la chirurgia di fusione lombare. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico come la chirurgia di fusione lombare.

Intervento di fusione lombare di turchia

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Fusione Lombare?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano chirurgia di fusione lombare avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia di fusione lombare. La crescente domanda di chirurgia di fusione lombare di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, la chirurgia di fusione lombare è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia di fusione lombare è praticata a Istanbul, Ankara, Antalya e altre principali città. I motivi per scegliere la chirurgia di fusione lombare in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate di chirurgia di fusione lombare progettate appositamente per i pazienti. Protocolli severi internazionali e nazionali forniscono chirurgia di fusione lombare efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team esperti comprendono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire la chirurgia di fusione lombare in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'eseguire la chirurgia di fusione lombare.

Prezzo conveniente: Il costo della chirurgia di fusione lombare in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, UK, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza seguite rigorosamente per il post-operatorio del paziente, risultano in un alto tasso di successo per la chirurgia di fusione lombare in Turchia.

La Chirurgia di Fusione Lombare è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia di fusione lombare? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia di fusione lombare. Negli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vengono per la chirurgia di fusione lombare. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia di fusione lombare. Poiché la Turchia è sia sicura sia facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente con ovunque, è preferita per la chirurgia di fusione lombare.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia di fusione lombare. Tutte le procedure e la coordinazione correlate alla chirurgia di fusione lombare sono controllate dal Ministero della Salute in conformità alla legge. Negli anni, il maggiore progresso in medicina è stato osservato nel campo della chirurgia di fusione lombare. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della chirurgia di fusione lombare.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia di fusione lombare è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevato livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia di Fusione Lombare in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia di fusione lombare in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono chirurgia di fusione lombare di alta qualità. Il costo della chirurgia di fusione lombare nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo e breve per la chirurgia di fusione lombare in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia di fusione lombare in Turchia.

Il prezzo della chirurgia di fusione lombare differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla chirurgia di fusione lombare in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive per la chirurgia di fusione lombare con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia di fusione lombare, il prezzo del soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia di fusione lombare attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stipulato contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di fusione lombare in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la chirurgia di fusione lombare per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza ai tuoi alloggi. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per la chirurgia di fusione lombare. Dopo che la tua chirurgia di fusione lombare è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti per la chirurgia di fusione lombare possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che ti serve sapere sulla chirurgia di fusione lombare in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia di Fusione Lombare

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia di fusione lombare sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo che cercano chirurgia di fusione lombare grazie ai loro prezzi accessibili e agli elevati tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia di Fusione Lombare

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di fusione lombare sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano una chirurgia di fusione lombare di alta qualità e raggiungano risultati di salute ottimali.

Domande Frequenti

Evita attività faticose come andare in bicicletta, fare jogging, sollevare pesi o fare esercizi aerobici, fino a quando il tuo specialista non dice che è ok. Non guidare per 2 o 4 settimane dopo la chirurgia di fissazione lombare o fino a quando il tuo medico esperto dice che è ok. Evita di viaggiare in auto per più di 30 minuti alla volta per 2 o 4 settimane dopo l'intervento.

Generalmente ci vogliono 2 o 3 settimane dopo una laminectomia e discectomia e 4 o 6 settimane dopo una fusione lombare. I farmaci antidolorifici narcotici ritarderanno i tuoi tempi di riflesso. Inizia con brevi spostamenti e esci dalla macchina ogni 30-45 minuti per camminare e riposizionarti.

Sebbene le tecniche per la chirurgia di fissazione lombare siano notevolmente migliorate negli anni, il recupero del paziente dipende ancora dalla sua diligenza e dedizione, quindi seguire le indicazioni del recupero è essenziale.

Il tempo di recupero per la chirurgia di fissazione lombare varia significativamente da paziente a paziente, ma in media va da tre a sei mesi prima che il paziente ritorni alla sua routine quotidiana; lavorando, viaggiando e anche facendo esercizio con più libertà e meno dolore di prima.

Dopo l'intervento chirurgico lombare, mentre ti pulisci la schiena, piegati dalle ginocchia anziché dai fianchi. Un dispositivo a manico lungo potrebbe aiutare a raggiungere tutte le aree. Si consiglia vivamente l'uso di salviettine pre-inumidite e lavabili nel wc.

La chirurgia di fissazione lombare fonde permanentemente le vertebre mirate della colonna vertebrale. Questo processo elimina anche permanentemente tutti i movimenti nel segmento interessato. Quindi, i pazienti esperimentano una mobilità limitata permanente, come l'incapacità di torcersi, piegarsi e sollevare oggetti pesanti.

Anche se potrebbe sembrare facile salire le scale pochi giorni dopo la chirurgia di fissazione lombare, questo movimento può mettere troppo stress sulla tua colonna vertebrale e rallentare il tuo recupero. Puoi salire le scale dopo un paio di settimane, ma è meglio limitare l'uso delle scale a una o due volte al giorno nelle prime settimane.

Man mano che la schiena continua a guarire, i pazienti generalmente iniziano a sentirsi meglio e scoprono di poter affrontare più attività. Il dolore peggiore è generalmente superato entro 4 settimane dall'operazione. Il dolore probabilmente continuerà a diminuire gradualmente, ma alcuni pazienti continuano ad avere dolore da 3 a 6 mesi dopo l'operazione.

Indipendentemente dal tipo di intervento chirurgico, la maggior parte degli specialisti suggerisce di evitare il sollevamento di qualsiasi cosa più pesante di 10 libbre per almeno 4-6 settimane. Sollevare più di questo peso può mettere troppa pressione sulla colonna vertebrale e interferire con il recupero. Dovresti evitare di piegarti, sollevare o torcersi almeno finché lo specialista non lo consiglia.