Anestesia Anestesia generale
Durata 1-2 ore
Ricovero ospedaliero 1-2 giorni
Recupero 1-2 settimane
Tasso di successo 85-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-3 giorni
Turchia, chirurgia della colonna vertebrale con microdiscectomia

Informazioni sulla Microdiscectomia della colonna vertebrale in Turchia

Microdiscectomia della colonna vertebrale in Turchia è un tipo di chirurgia neurologica in cui viene rimossa una piccola porzione dell'osso che comprime la radice del nervo o il midollo spinale per ridurre il disagio causato dalla condizione. La chirurgia, particolarmente efficace nel trattamento della sciatica e dei dischi lombari rotti, offre un rapido sollievo dal dolore causato dalla compressione della radice nervosa.

La microdiscectomia è una procedura comune e affidabile approvata dalla maggior parte degli specialisti neurochirurgici turchi. I pazienti con sciatica causata da un'ernia del disco lombare hanno maggiori probabilità di sottoporsi a microdiscectomia se hanno avuto una risposta scarsa o nulla alla terapia convenzionale. La microdiscectomia è un trattamento chirurgico popolare eseguito da rinomati medici neurochirurghi turchi. Comporta la rimozione di una parte del disco intervertebrale che si è protruso o erniato, comprimendo così la radice del nervo spinale che lo attraversa.

Tradizionalmente, i chirurghi spinali in Turchia assicurano la rimozione del disco rotto con un'ampia incisione chirurgica. L'ampia esposizione chirurgica richiedeva lunghi soggiorni ospedalieri e tempi di recupero più lunghi a causa della mancanza di occhiali telescopici o di un microscopio. Tuttavia, i tempi sono cambiati, e la diagnosi è ora più semplice e meno costosa, grazie ai migliori ospedali turchi affiliati ai vantaggi del turismo medico Healthy Türkiye.

Le microdiscectomie spinali tubolari, mini-aperte ed endoscopiche in Turchia sono le tre procedure di base per eseguire una microdiscectomia. La mini-aperta microdiscectomia è simile a una discectomia aperta discectomia, ma utilizza una nuova tecnologia per visualizzare la colonna vertebrale attraverso incisioni più piccole. La microdiscectomia endoscopica prevede l'inserimento di una piccola videocamera, nota come endoscopio, tramite un tubo per osservare la colonna vertebrale. Il chirurgo utilizza poi dispositivi microscopici per rimuovere il materiale del disco.

Il trattamento a costi accessibili, l'eccellente infrastruttura ospedaliera, la disponibilità di chirurghi esperti e del personale paramedico altamente professionale, delle attrezzature più recenti e avanzate e delle strutture di riabilitazione per un recupero accelerato contribuiscono a rendere la Turchia la destinazione più ambita per il trattamento medico. Se stai considerando procedure mediche come la chirurgia di discectomia in Turchia, puoi beneficiare di questi vantaggi e ricevere servizi sanitari di prima classe.

Healthy Türkiye comprende la sofferenza che i pazienti attraversano, e aiuta molte persone in tutto il mondo a ottenere le migliori consulenze e trattamenti dai specialisti più riconosciuti nell'ambito della neurochirurgia turca.

Microdiscectomia della colonna vertebrale turchia

Procedura di Microdiscectomia della colonna vertebrale in Turchia

Una microdiscectomia della colonna vertebrale in Turchia rimuove la porzione del disco che sta esercitando pressione sul nervo con minima interruzione dell'osso e del tessuto. Questo viene realizzato tramite un metodo chirurgico microscopico in cui viene rimossa solo la porzione del disco che produce la pressione piuttosto che l'intero disco.

La microdiscectomia prevede una piccola incisione nella parte bassa della schiena mentre il paziente è sedato. Durante l'intervento viene utilizzato un microscopio per fornire un'immagine più chiara dei tessuti e per ridurre al minimo l'interruzione delle strutture circostanti, migliorando così la precisione. Il disco viene affrontato da dietro, e viene rimossa solo la parte che esercita pressione sul nervo; l'intero disco non viene rimosso.

Le informazioni ti aiuteranno a comprendere cosa ti stiamo offendo e perché. Tieni presente che accettare l'intervento chirurgico è interamente una tua scelta. Il compito del team è di presentarti i fatti e le opzioni così come le vediamo. Hai il diritto di cambiare idea in qualsiasi momento; se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure a un membro dello staff.

I vantaggi della chirurgia includono una possibilità dell'80-90% di una significativa riduzione del dolore alle gambe. Tuttavia, non c'è garanzia che si sperimenti alcun sollievo dal mal di schiena, miglioramento della debolezza degli arti, o cambiamenti nella sensazione/percezione prima della chirurgia.

Se il tuo dolore o i tuoi sintomi cambiano, o se sviluppi nuove condizioni mediche o ti ammali, è fondamentale contattare le infermiere spinali o l'ufficio del tuo consulente il prima possibile, ma sicuramente prima di arrivare per il tuo ricovero. Questo è particolarmente importante se ti sei sottoposto a un intervento chirurgico di discectomia in Turchia.

Intervento chirurgico alla colonna vertebrale con microdiscectomia in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey microdiscectomy spine surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

microdiscectomy spine surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye microdiscectomy spine surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguita la Microdiscectomia della colonna vertebrale in Turchia?

Microdiscectomia della colonna vertebrale in Turchia è un trattamento utilizzato per trattare il dolore e altri sintomi causati da un'ernia del disco nella colonna vertebrale che preme su una radice nervosa vicina. Durante la procedura, il chirurgo libera il nervo rimuovendo i piccoli frammenti di dischi, ossa e legamenti.

La microdiscectomia è comunemente considerata una chirurgia spinale minimamente invasiva poiché richiede solo una piccola incisione e l'uso di un microscopio o di occhiali chirurgici noti come loupes per ingrandire il sito del danno. Per lavorare nello spazio ristretto della colonna vertebrale, il chirurgo impiega anche attrezzature e dispositivi più piccoli. La microdiscectomia è un tipo di chirurgia di decompressione spinale, e il termine microdecompressione può anche essere utilizzato per descrivere il trattamento, il quale definisce la rimozione chirurgica di qualsiasi osso o legamento che sta comprimendo un nervo. Tuttavia, il termine "microdiscectomia" si riferisce alla rimozione del segmento di tessuto del disco erniato che sta causando problemi al paziente.

Poiché la maggior parte dei pazienti guarisce da un'ernia del disco senza necessità di intervento chirurgico, la microdiscectomia è suggerita solo se il trattamento conservativo, come la fisioterapia, iniezioni di cortisone e altri farmaci, ha fallito per almeno 6-12 settimane. La debolezza motoria può essere una ragione per sottoporsi a questo intervento prima in alcune circostanze. I pazienti con sindrome della cauda equina necessitano di un intervento chirurgico immediato. Questa è una condizione in cui la pressione sul nervo nella parte inferiore della colonna vertebrale influisce sulla funzione della vescica e dell'intestino, ma colpisce meno dell'1% della popolazione.

Per accedere al disco erniato e al nervo, l'intervento di microdiscectomia può essere affrontato utilizzando una delle tre tecniche minimamente invasive: una microdiscectomia midline, tubolare o endoscopica.

Tradizionalmente, una discectomia richiedeva una grande incisione e la rimozione dell'intero disco. Oggi, quasi tutti i chirurghi spinali eseguono microdiscectomie grazie alla disponibilità di tecniche e tecnologie aggiornate. La tecnica generalmente fornisce un sollievo immediato, se non quasi immediato, dal dolore. Healthy Türkiye ti aiuta a trovare i migliori chirurghi specializzati in microdiscectomie in Turchia.

Buon candidato per la Microdiscectomia della colonna vertebrale in Turchia

Un paziente con un problema spinale può manifestare una varietà di sintomi a seconda del tipo di disturbo spinale. In alcune circostanze, l'intervento di microdiscectomia lombare potrebbe alleviare il dolore alla schiena e alle gambe. Il medico consiglia prima procedure non invasive come iniezioni di steroidi, fisioterapia e farmaci per alleviare il dolore e migliorare il movimento. Nei seguenti casi, un candidato dovrebbe sottoporsi a un intervento di microdiscectomia della colonna vertebrale:

I test diagnostici e d'imaging come la risonanza magnetica, la TC e il mielogramma dimostrano che il disco è erniato.

Dolore grave e cronico, debolezza o intorpidimento nella gamba o nella schiena

La sciatica è una condizione che provoca dolore alla gamba maggiore rispetto al mal di schiena.

Sintomi che non rispondono a trattamenti come fisioterapia o farmaci.

La sindrome della cauda equina è caratterizzata da debolezza delle gambe, perdita di sensibilità nell'area genitale e perdita del controllo della vescica e delle feci.

Quando i trattamenti non invasivi non riescono ad alleviare il dolore acuto alle gambe, il paziente potrebbe necessitare di un intervento chirurgico. La chirurgia può essere considerata prima delle sei settimane se un paziente ha difficoltà a dormire, lavorare o svolgere attività di routine nonostante l'uso di farmaci per il dolore e altri tipi di terapia. In tali casi, la chirurgia di discectomia in Turchia può essere un’opzione valida.

Recupero dalla Chirurgia di Microdiscectomia Spinale in Turchia

La chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia, nota anche come microdiscectomia lombare (MLD), è una procedura utilizzata per trattare individui affetti da disco erniato lombare doloroso. La microdiscectomia è una delle chirurgie più comuni eseguite dai chirurghi spinali. Durante la procedura, viene rimosso il pezzo erniato o sporgente del disco intervertebrale che sta comprimendo la radice nervosa spinale.

Anni fa, la maggior parte dei chirurghi spinali avrebbe rimosso un disco erniato con una grande incisione chirurgica e un’esposizione chirurgica senza l'uso di un microscopio o occhiali telescopici, portando a una degenza ospedaliera e un periodo di recupero prolungati. Per eliminare l'ernia del disco, molti chirurghi ora adottano un approccio chirurgico microscopico con un'incisione minima e poco invasiva, permettendo un recupero più rapido.

Il periodo di recupero della microdiscectomia è sostanzialmente più breve rispetto a quello di qualsiasi altro trattamento invasivo. Il paziente dovrebbe essere in grado di lasciare l'ospedale entro 24 ore dalla procedura. Prima di lasciare l'ospedale, ai pazienti può essere consigliato di consultare un fisioterapista. Il terapista mostrerà al paziente come ridurre le torsioni e le flessioni della schiena. Il terapista potrebbe consigliare alcuni esercizi per rafforzare e allungare i muscoli intorno alla colonna vertebrale.

Si raccomanda ai pazienti di non guidare, sedersi per un periodo prolungato, trasportare oggetti pesanti o piegarsi immediatamente dopo l'intervento chirurgico. Dopo due settimane, il paziente può riprendere le normali attività, tuttavia, è consigliato evitare di sollevare oggetti pesanti per almeno quattro settimane. Ci vogliono almeno quattro-sei settimane per recuperare completamente da un trattamento di microdiscectomia.

Segni Comuni di Reerniazione

La reerniazione dopo una microdiscectomia può verificarsi nel periodo postoperatorio immediato, alcune settimane o mesi dopo, o anche anni più tardi. Un'erniazione può manifestarsi come dolore alla schiena fino a due anni dopo una microdiscectomia in alcuni casi. Quando ciò accade, i pazienti potrebbero provare sintomi simili alle lamentele originali di ernia del disco. Come paziente, dovresti essere consapevole dei seguenti cinque sintomi classici:

Dolore che irradia dalla schiena o dalle natiche nella gamba o nel piede

Intorpidimento e formicolio alla gamba o al piede, debolezza della gamba e riflessi diminuiti nella zona del ginocchio o della caviglia

Dolore alla schiena nel sito chirurgico

Dolore alla schiena che si verifica in modo intermittente o continuo con e senza movimento

Tosse, starnuti o sforzi causano dolore.

Quando un paziente presenta una reerniazione del disco, potrebbe anche lamentarsi di dolore in una nuova posizione, gravità o collegato all'attività fisica. Queste variazioni potrebbero essere il risultato di un altro sito di compressione o di un'ancoraggio della radice nervosa alla fibrosi epidurale. In tali casi, la chirurgia di discectomia in Turchia potrebbe essere raccomandata per affrontare la ricorrente ernia del disco.

Perché Avere la Chirurgia di Microdiscectomia Spinale in Turchia?

La discectomia, nota anche come discectomia percutanea o discectomia lombare, è la rimozione chirurgica di una sezione erniata del disco intervertebrale (il nucleo polposo) che sta comprimendo un nervo o il midollo spinale. Rimuovere una parte o tutto il disco problematico può alleviare il dolore, intorpidimento, debolezza, problemi di equilibrio e limitazioni della mobilità.

La chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia è una variazione meno invasiva della procedura che può essere eseguita in diverse aree della colonna vertebrale. Ad esempio, una microdiscectomia lombare può essere eseguita dal tuo chirurgo per rimuovere una parte erniata di un disco lombare nella parte inferiore della schiena. Durante una chirurgia di microdiscectomia, il chirurgo utilizza un microscopio e un laser per rimuovere la porzione del nucleo polposo attraverso una piccola incisione. Se stai considerando la chirurgia di discectomia in Turchia, è cruciale consultare professionisti medici esperti per i migliori risultati possibili.

Procedura chirurgica di microdiscectomia della colonna vertebrale di turchia

Costo nel 2025 della Chirurgia di Microdiscectomia Spinale in Turchia

Tutti i tipi di attenzioni mediche, come la chirurgia di microdiscectomia spinale, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nella determinazione del costo della chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di avere una chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia fino al momento in cui sarai completamente recuperato, anche se sei tornato a casa. Il preciso costo della chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia non presenta molte variazioni nel 2022. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi di chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non sorprende che pazienti di tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di microdiscectomia spinale. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sulla chirurgia di microdiscectomia spinale su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia di microdiscectomia spinale, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di microdiscectomia spinale dai medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono cure mediche, procedure di microdiscectomia spinale e trattamento di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia di Microdiscectomia della Colonna Vertebrale nel Regno Unito

Il costo della microdiscectomia nel Regno Unito nel 2023 è compreso tra £20.000 e £30.000.

Prezzo della Chirurgia di Microdiscectomia della Colonna Vertebrale negli USA

Il costo della microdiscectomia negli USA nel 2023 è compreso tra $9.000 e $24.000.

Prezzo della Chirurgia di Microdiscectomia della Colonna Vertebrale in Turchia

Il prezzo della microdiscectomia in Turchia nel 2023 è compreso tra $7.000 e $15.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Microdiscectomia Spinale è più Economica in Turchia?

Uno dei considerazioni principali prima di viaggiare all'estero per la chirurgia di microdiscectomia spinale è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, quando aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai loro costi di chirurgia di microdiscectomia spinale, diventerà molto costoso viaggiare, cosa che non è vera. Contrariamente alla credenza popolare, è possibile prenotare biglietti aerei andata e ritorno a prezzi molto convenienti per la Turchia per la chirurgia di microdiscectomia spinale. In questo caso, assumendo che tu resti in Turchia per la tua chirurgia di microdiscectomia spinale, il costo totale del tuo viaggio comprensivo dei biglietti aerei e dell'alloggio sarà inferiore rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto all'importo che stai risparmiando.

La domanda "perché la chirurgia di microdiscectomia spinale è più economica in Turchia?" è così comune tra pazienti o persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi della chirurgia di microdiscectomia spinale in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque stia cercando una chirurgia di microdiscectomia spinale con euro, dollaro o sterlina;

Il costo della vita è inferiore e le spese mediche complessive, come la chirurgia di microdiscectomia spinale, sono più economiche;

Per la chirurgia di microdiscectomia spinale, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi più economici per la chirurgia spinale di microdiscectomia, ma per essere chiari, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo si recano in Turchia per sottoporsi a chirurgia spinale di microdiscectomia. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la chirurgia spinale di microdiscectomia. È facile trovare professionisti della salute ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come la chirurgia spinale di microdiscectomia.

Intervento chirurgico di microdiscectomia della colonna vertebrale di turchia

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia Spinale di Microdiscectomia?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una chirurgia spinale di microdiscectomia avanzata. Le procedure sanitarie della Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia spinale di microdiscectomia. La crescente domanda di chirurgia spinale di microdiscectomia di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, la chirurgia spinale di microdiscectomia viene eseguita da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia spinale di microdiscectomia viene effettuata a Istanbul, Ankara, Antalya e altre città principali. Le ragioni per scegliere la chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alla chirurgia spinale di microdiscectomia appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono una chirurgia spinale di microdiscectomia efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: i team di esperti includono infermieri e medici specialistici, insieme per eseguire la chirurgia spinale di microdiscectomia secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nel eseguire la chirurgia spinale di microdiscectomia.

Prezzo conveniente: il costo della chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza seguite rigorosamente per la cura post-operatoria del paziente, determinano un alto tasso di successo per la chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia.

La Chirurgia Spinale di Microdiscectomia è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia spinale di microdiscectomia nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia spinale di microdiscectomia. Negli anni, è diventata anche una meta molto popolare per il turismo medico con molti turisti che vengono per la chirurgia spinale di microdiscectomia. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia spinale di microdiscectomia. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia spinale di microdiscectomia.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia spinale di microdiscectomia. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla chirurgia spinale di microdiscectomia sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, il più grande progresso in medicina è stato osservato nel campo della chirurgia spinale di microdiscectomia. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della chirurgia spinale di microdiscectomia.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, un fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia spinale di microdiscectomia è sicuramente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti Tutto Compreso per la Chirurgia Spinale di Microdiscectomia in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto compreso per la chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono chirurgia spinale di microdiscectomia di alta qualità. Il costo della chirurgia spinale di microdiscectomia nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti economici tutto compreso per soggiorni lunghi e brevi della chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia.

Il prezzo della chirurgia spinale di microdiscectomia differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti un pacchetto tutto compreso per la chirurgia spinale di microdiscectomia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario offrirà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia spinale di microdiscectomia, avrai il costo del tuo soggiorno incluso nel pacchetto tutto compreso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto compreso per la chirurgia spinale di microdiscectomia tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla chirurgia spinale di microdiscectomia per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e condurre in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia spinale di microdiscectomia. Dopo che la tua chirurgia spinale di microdiscectomia è stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia spinale di microdiscectomia possono essere organizzati su richiesta, che rilassa la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla chirurgia spinale di microdiscectomia in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia Spinale di Microdiscectomia

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia spinale di microdiscectomia sono Memorial Hospital, Acıbadem International Hospital e Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia spinale di microdiscectomia grazie ai loro prezzi accessibili e all'alto tasso di successo.

Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia Spinale di Microdiscectomia

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia spinale di microdiscectomia sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specialistiche e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia spinale di microdiscectomia di alta qualità e raggiungano risultati sanitari ottimali.

Domande Frequenti

Nonostante i tempi di recupero della microdiscectomia siano spesso notevolmente più brevi rispetto a quelli delle chirurgie spinali più invasive, si tratta comunque di procedure importanti che richiedono anestesia generale. Pertanto, è necessaria un'analisi approfondita prima che il personale medico ti permetta di tornare a casa.

Potrebbe essere necessario fino a 8 settimane per tornare a svolgere le normali attività. Il medico potrebbe suggerire ai pazienti di lavorare con un fisioterapista per rafforzare i muscoli intorno alla colonna vertebrale e al tronco. È necessario imparare come sollevare, torcere e piegarsi in modo da non esercitare troppa pressione sulla schiena.

Dovresti aspettarti che la schiena sia rigida o scomoda dopo l'intervento chirurgico. Questo dovrebbe migliorare nelle settimane successive all'operazione. Potresti ricevere sollievo dai sintomi immediatamente, oppure potresti migliorare nel corso dei giorni o delle settimane. Nelle settimane successive all'intervento, potrebbe essere difficile sedersi o stare in piedi in una posizione per molto tempo.

Dovresti essere in grado di muoverti nel giro di 24 ore dall'intervento. Anche se si suggerisce di fare molte passeggiate brevi al giorno, camminare troppo presto dopo un trattamento di microdiscectomia può ostacolare il recupero.

La paralisi è un rischio della chirurgia di discectomia. Come per la maggior parte delle procedure spinali, c'è una possibilità che il midollo spinale venga danneggiato durante l'intervento, risultando in paralisi o indebolimento del torso o degli arti. Tuttavia, le probabilità di sviluppare una paralisi sono piuttosto basse, particolarmente durante un trattamento di microdiscectomia.

Camminare è consentito in qualsiasi momento. Si possono salire le scale. Sedersi è consentito, tuttavia, è bene evitare di sedersi per periodi di tempo prolungati in quanto ciò potrebbe causare disagio.

Il recupero completo di solito richiede circa 8 settimane, dopo di che i pazienti possono riprendere la loro normale attività fisica senza restrizioni.