Chirurgia della colonna lombare in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore chirurgia della colonna lombare in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Neurochirurgia in Turchia
- Chirurgia di fusione spinale in Turchia
- Trattamento della Stenosi Spinale in Turchia
- Intervento Chirurgico al Cervello in Turchia
- Chirurgia per Tumore al Cervello in Turchia
- Sostituzione del Disco in Turchia
- Chirurgia spinale in Turchia
- Stimolazione Cerebrale Profonda in Turchia
- Trattamento dell'Idrocefalo in Turchia
- Minimally Invasive Neurosurgery in Turkey
- Neurotrauma Treatment in Turkey
- Pediatric Neurosurgery in Turkey
- Chirurgia per Aneurisma Cerebrale in Turchia
- Craniotomia per Resezione di Tumore Cerebrale in Turchia
- Lumbar Fusion Surgery in Turkey
- Trattamento dell'Ernia Lombare in Turchia
- Chirurgia della colonna lombare in Turchia
- Micro Lumbar Discectomy in Turkey
- Chirurgia di Microdiscectomia della Colonna Vertebrale in Turchia
- Chirurgia del Nervi Periferici in Turchia
- Discectomia Ventral in Turchia
- Chirurgia del Plesso Brachiale in Turchia
- Neuroendoscopia in Turchia
- Rizotomia a Radiofrequenza in Turchia
- Terapia di Decompressione Spinale in Turchia
- Stereotactic Radiosurgery in Turkey
- Stimolatore del Midollo Spinale in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Chirurgia della colonna lombare in Turchia
- Informazioni sulla Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
- Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
- Tipi di Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
- Come Viene Eseguita la Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia?
- Costo della Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia nel 2025
- Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia della Colonna Lombare?

Informazioni sulla Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
La chirurgia della colonna lombare in Turchia è una procedura eseguita frequentemente da chirurghi esperti. L'ammissione in ospedale può risultare un'esperienza intimidatoria per molte persone; Le seguenti informazioni sono state concepite per fornirti informazioni sul tuo soggiorno negli ospedali turchi e su cosa aspettarti. Queste informazioni sono intese come una guida e possono variare in base alle tue necessità individuali. Inoltre, includono esercizi di fisioterapia da eseguire dopo l'intervento chirurgico e alcuni consigli generali da seguire dopo la chirurgia della colonna lombare.
Queste informazioni non contengono alcuna certezza specifica, ma per la maggior parte dei pazienti che hanno subito una chirurgia della colonna lombare, i consigli, le esperienze e il recupero sono molto simili. Se hai qualsiasi domanda prima o dopo la chirurgia della colonna lombare in Turchia, ti invitiamo a contattare Healthy Türkiye utilizzando i dettagli di contatto forniti alla fine.
Esistono molti tipi e approcci diversi alla chirurgia e al trattamento della colonna lombare per varie lesioni e condizioni. Consultarsi con il tuo specialista ortopedico per discutere il trattamento appropriato è cruciale per aiutarti a ridurre o eliminare il dolore alla schiena. L'esperto potrebbe raccomandare iniezioni di dolore, terapia fisica o chirurgia spinale.

Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
Il dolore alla schiena è un problema molto comune e la maggior parte di noi lo sperimenterà a un certo punto. La chirurgia della colonna lombare in Turchia può essere una soluzione al dolore alla schiena. Con l'approccio giusto, è possibile evitare il dolore al collo di base. La colonna vertebrale è composta da 33 piccole ossa, chiamate vertebre, impilate l'una sull'altra a forma di ‘S’. Non tutte le colonne vertebrali hanno la stessa forma a ‘S’; tuttavia, generalmente sono curvate al collo e nella parte più bassa della schiena.
Questa forma deve essere tenuta a mente quando ci si muove per mantenere le curve naturali nel collo e nella schiena qualunque cosa si stia facendo. Ciascuna delle vertebre ha un disco tra di loro, che agisce come un ammortizzatore. I nervi spinali passano tra ciascuna vertebra accanto al disco e viaggiano verso le braccia e le gambe. Questi nervi ci permettono di muovere i muscoli e percepire sensazioni in diverse parti del corpo.

Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Tipi di Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
La colonna vertebrale conferisce stabilità e forza al nostro corpo ogni volta che ci muoviamo. Inoltre, le vertebre spinali servono anche come protezione per il midollo spinale. Pertanto, eventuali problemi nella nostra colonna vertebrale devono essere affrontati da un chirurgo ortopedico esperto. Si tenteranno prima tecniche minimamente invasive per affrontare il tuo dolore o problemi debilitanti alla schiena, come le iniezioni di dolore. Se questi non risolvono il problema, allora il tuo ortopedico potrebbe eseguire una chirurgia spinale minimamente invasiva.
Esistono diversi tipi di chirurgia della colonna lombare che possono aiutare coloro che sperimentano dolore alla schiena, tra cui i seguenti:
Chirurgia di Decompressione Lombare
La chirurgia di decompressione lombare, chiamata anche laminectomia lombare, viene eseguita per correggere il restringimento del canale spinale – noto anche come stenosi spinale. Il chirurgo estrarrà tutto o parte della lamina, che sta premendo contro la colonna vertebrale e causando un dolore atroce. Nella stenosi spinale, viene esercitata pressione sul midollo spinale a causa del restringimento del canale spinale legato all'età. Lo scopo della chirurgia è quello di allargare il canale e quindi rilasciare questa pressione. Ciò potrebbe includere la rimozione da parte del chirurgo di speroni ossei o di tessuto in eccesso.
Discectomia Lombare
Una discectomia lombare è una chirurgia della colonna lombare che coinvolge un disco lesionato nella regione lombare del paziente. Esistono due tipi principali di discectomia lombare: discectomia artroscopica minimamente invasiva e chirurgia a cielo aperto della colonna vertebrale. La chirurgia a cielo aperto della colonna vertebrale è la procedura più comune per un'ernia discale nella regione lombare.
Chirurgia per Ernia del Disco
Nell'intervento chirurgico per riparare un'ernia del disco, il chirurgo estrarrà parte o tutto il disco lesionato. Il medico potrebbe rimuovere il disco completamente e consentire alle due vertebre adiacenti di fondersi insieme per fermare il dolore del disco; tuttavia, la fusione spinale comporta l'incapacità di muovere quella sezione della schiena, quindi questa decisione deve essere presa con attenzione tra te e il tuo specialista. Detto ciò, la fusione spinale è molto più sicura e meno rischiosa di quanto lo sia stata in passato.
Chirurgia di Fusione Lombare
Questa è la chirurgia più comunemente eseguita per il dolore cronico non specifico alla schiena con cambiamenti degenerativi. Lo specialista unirà le ossa spinali, chiamate vertebre, insieme. Ciò limita il movimento tra di loro e quanto possono allungarsi i nervi. Ma probabilmente non limiterà la tua attività. È raro, ma le ossa non si fondono sempre completamente. Il fumo può rendere possibile questa complicazione. Se accade, potresti aver bisogno di un altro intervento chirurgico per risolverla.
Quando è Necessaria la Chirurgia della Colonna Lombare?
Quando qualcuno si connette con Healthy Türkiye con sintomi agli arti, raccomandiamo quasi sempre che prima ottengano una valutazione con i loro specialisti di cura primaria. Se una persona sta sperimentando dolore alla bassa schiena o al collo, da Healthy Türkiye, generalmente li osserviamo nel tempo e li incoraggiamo a mantenere una buona e stabile attività fisica per vedere se il problema si risolve. Se il problema non viene risolto con l'attività fisica, trattamenti da banco o farmaci per la gestione del dolore e antinfiammatori, il passo successivo sarebbe vedere uno specialista per una valutazione.
La maggior parte dei pazienti con problemi alla colonna vertebrale può essere trattata senza intervento chirurgico. Si raccomandano terapia fisica, esercizi a domicilio, farmaci e spesso iniezioni spinali prima di prendere in considerazione un intervento chirurgico. Se il problema non è ancora risolto, l'intervento chirurgico diventa una buona opzione.
Ad esempio, se un paziente ha un dolore neurogenico significativo agli arti e la gestione non chirurgica non ha fornito sollievo, l'intervento chirurgico è la decisione migliore. Per coloro con sintomi correlati al midollo spinale o compressioni delle radici nervose, come una debolezza significativa in un braccio, gamba o arto, gli specialisti potrebbero raccomandare un intervento chirurgico se la gestione non chirurgica non è stata efficace.
Prepararsi per la Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
A seconda della tua età e delle condizioni mediche generali, il tuo chirurgo potrebbe chiederti di fare un controllo (anche chiamato clearance) con il tuo medico di famiglia e qualsiasi altro specialista che vedi regolarmente, come il tuo cardiologo (medico del cuore).
Fumo: Se fumi o usi tabacco da masticare, dovresti smettere diversi mesi prima della chirurgia della colonna lombare. Gli utenti di nicotina sono a maggiore rischio di complicazioni gravi dopo l'intervento, comprese infezioni della ferita e un ritardo nella guarigione ossea necessaria per interventi di fusione di successo. È estremamente critico informare il tuo chirurgo del tuo uso di nicotina prima della chirurgia della colonna lombare in modo che, insieme, possiate determinare un piano per smettere. Qualsiasi tipo di nicotina, inclusa una cerotto nicotinico, è dannosa.
Farmaci: Alcuni farmaci possono influenzare la tua chirurgia della colonna lombare causando sanguinamento o interferendo con l'anestesia. Questi farmaci includono aspirina e altri farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), come ibuprofene e naprozene. Alcuni integratori alimentari da banco e rimedi erboristici possono anche interferire con l'intervento. Il tuo specialista ti dirà quali integratori e farmaci dovresti smettere di assumere in preparazione alla tua procedura.
Donare Sangue: Generalmente non è necessario donare sangue per la chirurgia della colonna lombare. Tuttavia, c'è sempre la possibilità di una certa perdita di sangue durante la procedura. Il tuo specialista discuterà con te i pro e i contro di donare il tuo sangue rispetto all'uso di quello di qualcun altro. Se decidi di donare il tuo sangue, il tuo chirurgo potrebbe prescrivere un integratore di ferro per aiutarti ad aumentare il livello di sangue prima dell'intervento.
Pianificazione Anticipata: Sarai in grado di camminare dopo l'intervento, ma una volta tornato a casa, potresti aver bisogno di assistenza per attività come lavarsi, vestirsi, pulire, fare il bucato e fare la spesa. Prima della procedura, organizza un aiuto per queste attività nelle prime settimane post-intervento. Anche dopo interventi minori alla colonna vertebrale, il tuo specialista potrebbe suggerire di non guidare per un certo periodo. Per questo motivo, verrà fornito un assistente personale da Healthy Türkiye per il trasporto ai tuoi appuntamenti in ospedale e in altri luoghi durante questo tempo.

Come Viene Eseguita la Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia?
Continuerai a restare a digiuno (niente cibo o bevande) e sarai tenuto a indossare un camice da sala operatoria; dovrai fare un bagno o una doccia la mattina stessa dell'intervento prima di uscire di casa. I tuoi dati verranno controllati nel reparto prima di andare in sala operatoria. Indosserai un braccialetto e dovrai rispondere a una lista di domande, per esempio, il tuo nome, la data di nascita e confermare di aver rimosso tutti i gioielli, la biancheria intima, il trucco, ecc.
Verrai accompagnato in sala operatoria e portato alla reception della sala, dove l'infermiera controllerà ancora i tuoi dati; anche se può sembrare ripetitivo, è tutto fatto per garantire la tua sicurezza. Da lì, verrai portato nella sala dell'anestesia, dove i tuoi dati verranno nuovamente controllati. Gli esperti hanno una solida lista di controllo della sicurezza che prevede di chiederti di confermare quale operazione stai per subire, i tuoi sintomi e quale lato del corpo sono presenti e dove li avverti. Non preoccuparti, è solo per sicurezza e non a causa di eventuali dubbi riguardo alla tua chirurgia. Una volta fatto ciò, l'anestesista ti somministrerà il medicinale anestetico e, una volta che sarai addormentato, sarai portato in sala operatoria dove verrà eseguito l'intervento alla colonna lombare.
L'intervento alla colonna lombare sarà eseguito dal consulente o da uno dei suoi team di esperti. È comune utilizzare i raggi X nella sala operatoria per aiutare il chirurgo a controllare la corretta posizione delle ossa spinali e il livello chirurgico. Dopo la chirurgia, verrai portato nel reparto di recupero dove sarai monitorato mentre ti svegli dall'anestesia, e sarai reso comodo per il trasferimento di nuovo al reparto. Verrai trasferito di nuovo al reparto dopo aver trascorso da 1 a 2 ore nella sala di recupero. Al tuo ritorno in reparto, verranno controllate regolarmente le tue osservazioni, ad esempio la pressione sanguigna e il polso, così come la tua ferita e la forza e il movimento degli arti.
Un'infusione endovenosa sarà nella tua mano fino a quando non sarai abbastanza sveglio da mangiare e bere di nuovo. Sarai in grado di bere piccoli sorsi d'acqua alcune ore dopo essere tornato in reparto e poi aumentare questo man mano che ti senti abbastanza bene. Potresti avere bisogno di un drenaggio della ferita, che è un piccolo tubo di plastica situato appena sotto la pelle che esce dalla pelle vicino alla ferita e viene collegato a una macchina di raccolta in plastica. Drena eventuali fluidi/sangue in eccesso dalla ferita, ma non è sempre necessario.
Se la tua chirurgia alla colonna lombare è avvenuta al mattino, allora dovresti riuscire ad alzarti e muoverti in reparto la sera dell'intervento. Una volta che ti sei completamente ripreso dall'anestesia, gli esperti saranno felici che tu possa alzarti dal letto. È normale avvertire un po' di disagio nel sito della ferita dopo l'intervento e intorno all'area dell'anca, ma gli specialisti gestiranno questo con farmaci appropriati contro il dolore.
Alcuni pazienti avranno un'analgesia controllata dal paziente. Si tratta di un dispositivo a pulsante che consente al paziente di premere un pulsante per somministrare un po' di medicinale antidolorifico nella vena attraverso un piccolo tubo di plastica con ogni pressione del pulsante. È dotato di un interruttore a tempo che regola la quantità di medicinale somministrata. Questo è generalmente utilizzato per procedure più estese o dove il controllo del dolore è un problema, e sarà deciso caso per caso.
Dopo la Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
Alcuni pazienti dicono che i loro sintomi alle gambe sono scomparsi subito; altri dicono che ci vuole più tempo perché si attenuino. Ogni paziente è diverso. Potresti avvertire disagio intorno alla ferita e dal passare del tempo in una posizione. Potresti anche trovare difficile urinare e potresti aver bisogno di un catetere per un breve periodo dopo l'intervento. È normale essere in un certo disagio, ma avvisa l'infermiera se il tuo dolore ti impedisce di fare cose normali come dormire, mangiare, camminare e andare in bagno.
Poco dopo l'intervento chirurgico, un'infermiera verrà a vedere il tuo progresso su come alzarti dal letto in sicurezza e camminare. Di norma, non è necessario essere visti da un fisioterapista. Consulta il libretto dei consigli post-operatori per dettagli specifici ed esercizi. Alcuni pazienti tornano a casa lo stesso giorno, mentre altri restano in ospedale per la notte. Questo potrebbe dipendere da quanto tempo dura la tua chirurgia o l'ora del giorno in cui è avvenuta.
Se hai avuto delle clip per chiudere la ferita, le infermiere del reparto organizzeranno una consulenza per rimuoverle generalmente tra 5 e 10 giorni dopo il tuo intervento. Verrà fissato un appuntamento per te con il team del chirurgo circa 6 settimane dopo l'intervento. Generalmente viene inviato al tuo indirizzo di casa se non ti viene dato in ospedale.
Potrebbero sorgere alcune conseguenze inaspettatamente importanti. Questi casi includono:
Se avverti intorpidimento intorno alla zona anale e genitale
Se c'è una nuova insorgenza di incontinenza della vescica o intestinale
Se avverti nuovi intorpidimenti, formicolii o debolezza in entrambe le gambe
Se sperimenti uno dei sintomi sopra, dovresti contattare il team medico specialista di Healthy Türkiye.

Costo della Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia nel 2025
Tutti i tipi di attenzioni mediche, come la chirurgia della colonna lombare, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nel determinare il costo della chirurgia della colonna lombare in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti all'intervento fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei già tornato a casa. Il costo esatto dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo della chirurgia della colonna lombare in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia della colonna lombare in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per interventi di questo tipo. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e che abbiano recensioni sulla chirurgia della colonna lombare su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Nei poliambulatori o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno le migliori operazioni alla colonna lombare da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye offrono assistenza medica, procedure chirurgiche alla colonna lombare e trattamenti di alta qualità a costi minimi. Contattando gli assistenti di Healthy Türkiye, è possibile ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia alla colonna lombare in Turchia e su cosa copre questo costo.
Prezzo della chirurgia della colonna lombare nel Regno Unito
Il prezzo della chirurgia della colonna lombare nel Regno Unito varia tra £45.000-£67.000.
Prezzo della chirurgia della colonna lombare negli USA
Il prezzo della chirurgia della colonna lombare negli USA è di circa $70.000-$95.000.
Prezzo della chirurgia della colonna lombare in Turchia
Il prezzo della chirurgia della colonna lombare in Turchia è di circa $10.000-$15.000.
Perché la Chirurgia della Colonna Lombare è più Economica in Turchia?
Uno dei principali fattori da considerare prima di recarsi all'estero per un intervento chirurgico alla colonna lombare è l'efficacia in termini di costi di tutto il processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi dell'operazione, il viaggio diventerebbe molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, è possibile prenotare biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per chirurgia alla colonna lombare a prezzi molto convenienti.
In questo caso, soggiornando in Turchia per la chirurgia alla colonna lombare, il costo totale del viaggio, comprensivo di biglietti aerei e alloggio, sarà inferiore rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è trascurabile rispetto alla cifra risparmiata. La domanda "Perché la chirurgia della colonna lombare è più economica in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o coloro che sono semplicemente curiosi di ricevere cure mediche in Turchia. Quando si parla di prezzi della chirurgia della colonna lombare in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più convenienti:
Il tasso di cambio favorevole per chi sta cercando un intervento chirurgico alla colonna lombare e dispone di euro, dollari o sterline;
Il costo della vita più basso e spese mediche complessive più economiche come la chirurgia alla colonna lombare;
Per la chirurgia della colonna lombare, il Governo Turco incentiva cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per la chirurgia alla colonna lombare, ma dobbiamo essere chiari, questi prezzi sono più vantaggiosi per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a chirurgia della colonna lombare. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per quanto riguarda la chirurgia della colonna lombare. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come la chirurgia della colonna lombare.
Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia della Colonna Lombare?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi avanzati alla colonna lombare. Le procedure sanitarie della Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come la chirurgia della colonna lombare. La crescente domanda di interventi di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, la chirurgia della colonna lombare è eseguita da medici molto esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia della colonna lombare è effettuata a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. Le ragioni per scegliere la chirurgia della colonna lombare in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla chirurgia della colonna lombare, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono efficaci e riusciti interventi alla colonna lombare per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team esperti includono infermieri e medici specialisti, che lavorano insieme per effettuare la chirurgia della colonna lombare in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno molta esperienza nell'effettuare la chirurgia della colonna lombare.
Prezzo conveniente: Il costo della chirurgia della colonna lombare in Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli USA, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.
Alta percentuale di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza seguite rigorosamente per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per la chirurgia della colonna lombare in Turchia.
La Chirurgia della Colonna Lombare è Sicura in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia della colonna lombare al mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia della colonna lombare. Negli anni, è anche diventata una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che giungono per la chirurgia alla colonna lombare. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia della colonna lombare. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei quasi ovunque, è preferita per la chirurgia della colonna lombare.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia della colonna lombare. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla chirurgia della colonna lombare sono controllate dal Ministero della Salute in conformità alla legge. In molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia della colonna lombare. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della chirurgia della colonna lombare.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia della colonna lombare è certamente il livello dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia della Colonna Lombare in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia della colonna lombare in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la chirurgia della colonna lombare di alta qualità. Il costo della chirurgia alla colonna lombare nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive economici per soggiorni brevi e prolungati per la chirurgia della colonna lombare in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia della colonna lombare in Turchia.
Il prezzo della chirurgia della colonna lombare differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia della colonna lombare rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per la chirurgia della colonna lombare con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario presenterà una lista di hotel da scegliere. Nel viaggio per la chirurgia della colonna lombare, il costo del soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia della colonna lombare attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia della colonna lombare in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per la chirurgia della colonna lombare per te e ti verranno a prendere all'aeroporto e condurre in sicurezza all'alloggio. Dopo esserti sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia della colonna lombare. Una volta che la tua chirurgia della colonna lombare sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il volo di rientro. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia della colonna lombare possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che c'è da sapere sulla colonna lombare in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per la Colonna Lombare
I migliori ospedali in Turchia per il trattamento della colonna lombare sono Memorial Hospital, Acıbadem International Hospital e Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di cure per la colonna lombare grazie ai prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.
Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Colonna Lombare
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la colonna lombare sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro competenza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti assicurano ai pazienti cure di alta qualità per la colonna lombare e il raggiungimento di risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
Dovresti evitare attività faticose, come andare in bicicletta, fare jogging, sollevare pesi o praticare esercizi aerobici fino a quando il tuo specialista non dice che è ok. Non dovresti guidare per 2-4 settimane dopo la chirurgia della colonna lombare o fino a quando il tuo medico dice che va bene. È consigliabile evitare lunghi tragitti in auto, preferibilmente non più di 30 minuti alla volta, per 2-4 settimane dopo l'intervento.
Sarai incoraggiato a camminare e muoverti già dal giorno dopo la chirurgia della colonna lombare, e probabilmente sarai dimesso entro 1-4 giorni. Ci vorranno circa 4-7 settimane per raggiungere il tuo livello atteso di mobilità e funzione (dipenderà dalla gravità del tuo caso e dei sintomi prima dell'operazione).
La seduta è limitata a 20 minuti alla volta per le prime due settimane dopo l'intervento. Questo tempo aumenterà a 30-40 minuti in quattro settimane. Se inizi a sentirti a disagio, è consigliabile tornare a letto o fare una breve passeggiata. I periodi di seduta possono essere ripetuti più volte al giorno con un riposo sdraiato in mezzo di 40-60 minuti.
Quando ti pulisci, piegati sulle ginocchia anziché sui fianchi. Un dispositivo a manico lungo potrebbe aiutare a raggiungere tutte le aree. Si consiglia vivamente l'uso di salviette umidificate e lavabili.
Sebbene possa sembrare facile salire le scale pochi giorni dopo l'intervento, questo movimento può mettere eccessivo stress sulla colonna vertebrale e rallentare il recupero. Puoi salire le scale dopo un paio di settimane dall'intervento, ma è meglio limitare l'uso delle scale a una o due volte al giorno nelle prime settimane.
Avrai bisogno di un dispositivo di assistenza come un deambulatore o un bastone per la prima settimana; tuttavia, dovresti cercare di limitare l'uso di questo equipaggiamento dopo le prime due o tre settimane quando sei su un terreno stabile. Entro la fine del primo mese, dovresti essere in grado di camminare un chilometro senza la tua attrezzatura di assistenza.
È fondamentale non mangiare o bere nulla dopo mezzanotte la notte prima della chirurgia della colonna lombare. Se devi essere ricoverato la mattina della tua chirurgia della colonna lombare, non mangiare cibi solidi dopo le 21:00 né bere liquidi, nemmeno acqua, dopo mezzanotte.