Durata 3-8 ore
Ricovero ospedaliero 1-3 settimane
Esercizio Dopo 4-6 settimane
Recupero 3-6 mesi
Tasso di successo 75-90%
Durata del Soggiorno in Turchia 6-8 settimane
Turchia per il trattamento del cuore congenito

Informazioni sul trattamento delle malattie cardiache congenite in Turchia

Il tasso di successo del trattamento delle malattie cardiache congenite in Turchia è molto alto ed è frequentemente preferito dai pazienti stranieri. I difetti cardiaci congeniti, o malattie, sono problemi con la struttura del cuore presenti alla nascita. Questo può modificare il normale flusso sanguigno attraverso il cuore. I difetti cardiaci congeniti sono il tipo di difetto di nascita più comune, verificandosi in circa l'uno per cento delle nascite vive in Turchia.

Esistono molti tipi di difetti cardiaci congeniti. I difetti cardiaci più comuni riguardano le pareti interne del cuore, le valvole cardiache o i grandi vasi sanguigni che trasportano il sangue da e verso il cuore. Alcuni difetti non sono complessi e non richiedono trattamento, mentre altri sono critici e richiedono cura subito dopo la nascita. Spesso non si sa perché si verifichino difetti cardiaci congeniti, ma diversi fattori possono aumentare il rischio di avere un bambino nato con un problema cardiaco. Alcuni rischi includono il fumo o l'assunzione di determinati farmaci durante la gravidanza e una storia familiare di difetti cardiaci congeniti.

I problemi cardiaci congeniti sono spesso rilevati da un medico in base ai sintomi o tramite screening neonatali o prenatali. A volte, il medico può dover eseguire test cardiaci per aiutare a diagnosticare te o il tuo bambino con un difetto cardiaco congenito. Negli ultimi anni in Turchia, la diagnosi e il trattamento dei difetti cardiaci congeniti sono migliorati. Ad esempio, esistono opzioni migliori per il trattamento, come farmaci e procedure.

Ora, molti bambini e adulti vivono con o si sono ripresi da problemi cardiaci congeniti. In Turchia, gestire la tua condizione ricevendo cure di follow-up di routine, prendendoti cura della tua salute mentale e monitorando la tua condizione può aiutare a ridurre le complicazioni e migliorare la tua qualità della vita.

Healthy Türkiye in Turchia è nota per le cure avanzate e superiori per i pazienti nella diagnosi, gestione e trattamento delle malattie cardiache congenite. Apprezzerai appuntamenti tempestivi e attenzione rispettosa alle tue preoccupazioni, tutto in un'atmosfera positiva. Presso Healthy Türkiye, hai accesso al team multidisciplinare di specialisti e terapie innovative più completo della regione, inclusi molti disponibili solo attraverso studi clinici specializzati. In ogni modo, lavoriamo per dimostrare il massimo nell'assistenza a 360 gradi a coloro che ci affidano la loro salute.

Trattamento del cuore congenito turchia

Procedura di trattamento delle malattie cardiache congenite in Turchia

Il trattamento dei difetti cardiaci congeniti è fornito da tecnologia avanzata e medici esperti in Turchia. Approcci sensibili sono tra le ragioni per cui il trattamento dei difetti cardiaci congeniti è molto riuscito in Turchia. Molti pazienti stranieri provengono dall'estero in Turchia per la diagnosi prenatale e postnatale e il trattamento dei difetti cardiaci congeniti.

I difetti cardiaci congeniti (anche chiamati CHD) sono condizioni cardiache con cui nasce un bambino. Questi problemi possono influire sulla forma del cuore o su come funziona, o entrambi. I CHD possono essere lievi o seri. I difetti cardiaci congeniti sono il tipo di difetto congenito più comune. I difetti congeniti sono cambiamenti strutturali presenti alla nascita che possono influire su quasi ogni area del corpo. Possono influire su come appare il corpo, come funziona o entrambi.

I difetti cardiaci congeniti critici sono i difetti più seri. I bambini con CHD critici necessitano di interventi chirurgici o altri trattamenti entro il primo anno di vita.

Un difetto cardiaco congenito (CHD) viene di solito diagnosticato nell'infanzia, o anche prima della nascita. Ma alcuni difetti sono più difficili da rilevare rispetto ad altri e possono non essere diagnosticati fino a molto più tardi nell'infanzia o addirittura all'età adulta. Se tu o il tuo bambino avete un difetto cardiaco congenito, è importante seguire regolarmente un cardiologo. Il cardiologo può eseguire una serie di test per valutare il problema cardiaco.

Alcuni problemi cardiaci congeniti non necessitano di trattamento. Ad esempio, piccoli fori nel cuore generalmente si correggono da soli man mano che il bambino cresce. A volte i farmaci possono essere utilizzati per migliorare come funziona il cuore o per abbassare la pressione sanguigna. In condizioni più gravi, può essere necessaria la chirurgia cardiaca. Inoltre, a volte un bambino può avere un intervento chirurgico al cuore mentre è ancora nel grembo materno. Se i difetti sono molto gravi, un trapianto di cuore potrebbe essere l'unica opzione.

Se tu o il tuo bambino sospettate di avere un difetto cardiaco congenito, Healthy Türkiye lo rileverà nel modo più professionale, e se avete questi difetti, pianificherà il vostro trattamento al prezzo più conveniente e nel modo più accurato.

Tipi di difetti cardiaci congeniti

I difetti cardiaci congeniti possono variare da semplici a complessi. Alcuni possono essere monitorati dal medico e gestiti con o senza farmaci. In altri casi sarà necessario un intervento chirurgico. Alcuni interventi chirurgici avvengono nelle prime ore dopo la nascita. I difetti cardiaci congeniti sono classificati in diverse categorie. Aiuta a comprendere i problemi che il bambino incontrerà.

Stenosi della valvola aortica: Questo è quando l'apertura della valvola (la parte mobile che permette il flusso di sangue) dell'aorta è ristretta a causa di problemi con la valvola. Questo tipo di difetto rappresenta circa il 5% di tutti i difetti cardiaci diagnosticati. Poiché questo difetto è spesso non scoperto, potrebbe essere il difetto cardiaco più comune.

Difetto del setto atriale: Rappresenta il 6-10% delle malattie cardiache congenite. Questo è un foro nella parete che separa due arterie.

Coartazione dell'aorta: È un restringimento dello spazio interno dell'aorta in una zona localizzata. Questo rappresenta il 7-8% dei difetti cardiaci congeniti.

Difetto del canale atrioventricolare completo o parziale: In questa situazione, c'è un foro nella parete che separa le camere atriali del cuore o i ventricoli a livello delle valvole. Rappresenta circa il 5% delle malattie cardiache congenite. È spesso accompagnato da anomalie nella valvola mitrale o tricuspide.

Dotto arterioso pervio: In un feto in via di sviluppo, un dotto collega l'arteria polmonare con l'aorta. Porta il sangue direttamente dalla camera destra del cuore all'aorta, bypassando i polmoni. Questo è normale perché il feto riceve ossigeno dal sistema circolatorio della madre. All'incirca al momento della nascita, questo dotto si chiude perché il bambino inizierà a respirare usando i propri polmoni alla nascita. Se il dotto non si chiude, si verifica un difetto del dotto arterioso pervio. Fino all'80% degli infanti nati con due o più mesi di anticipo presenta questo difetto.

Troncus arteriosus persistente: Questo è il difetto in cui un singolo vaso non si divide per formare l'aorta e l'arteria che porta ai polmoni in un feto in via di sviluppo. Le arterie che vanno ai polmoni si diramano dall'aorta invece di venire dal ventricolo destro del cuore.

Stenosi della valvola polmonare: Questo è un'anomalia della valvola del polmone, che limita la dimensione dell'apertura della valvola. La stenosi polmonare di vario grado costituisce circa il 10% delle malattie cardiache congenite.

Tetralogia di Fallot: C'è un blocco fuori dalla camera destra e un difetto nella parete tra le camere. Trasposizione delle grandi arterie: Questo è un difetto in cui l'aorta proviene dal ventricolo destro e l'arteria ai polmoni proviene dal ventricolo sinistro. Questa situazione è l'opposto di un cuore normale. Di conseguenza, in questo caso, il corpo non riceve abbastanza ossigeno. Questa condizione rappresenta il 5-7% di tutti i difetti cardiaci congeniti.

Sindrome del ventricolo sinistro ipoplasico: I difetti del setto ventricolare sono una o più aperture nella parete che separa i ventricoli del cuore. Possono chiudersi da soli durante l'infanzia o richiedere un intervento chirurgico per la chiusura. Possono anche portare a insufficienza cardiaca o essere accompagnati da malattie nei vasi sanguigni dei polmoni.

I medici di Healthy Türkiye possono gestire tutti i tipi di malattie cardiache congenite in Turchia. Variano da condizioni meno complicate, come fori all'interno del cuore, a difetti più complessi, inclusi ostruzioni nel cuore, trasposizione delle arterie principali e problemi che comportano una persona che ha un solo ventricolo funzionante nel cuore.

Cause dei Difetti Cardiaci Congeniti

I difetti del cuore possono iniziare a svilupparsi nelle prime 6 settimane di gravidanza quando il cuore si sta formando. Vari fattori possono aumentare la possibilità che il tuo bambino abbia un difetto cardiaco congenito.

Alterazioni nei geni o cromosomi: Alcuni bambini hanno difetti cardiaci a causa di cambiamenti nei loro cromosomi o geni. I cromosomi contengono i geni. I geni sono parte delle cellule del corpo che memorizzano istruzioni per la crescita e il funzionamento del corpo. I geni vengono trasmessi dai genitori ai figli. Alcuni cambiamenti genetici (mutazioni) sono collegati ai difetti cardiaci. Almeno il 15% dei DCC sono collegati a condizioni genetiche o cromosomiche.

Condizioni di salute in madre: Avere alcune condizioni potrebbe aumentare il rischio di avere un bambino con difetti cardiaci congeniti.

Lupus: Il lupus è una malattia autoimmune. È una condizione di salute che si verifica quando gli anticorpi attaccano erroneamente il tessuto sano. Il lupus può danneggiare le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni e altre aree del corpo.

Fenilchetonuria materna (PKU): PKU è una condizione in cui il corpo non può scomporre un aminoacido chiamato fenilalanina. Senza trattamento, la fenilalanina si accumula nel sangue e causa problemi di salute. La maggior parte delle donne in gravidanza con PKU può avere bambini sani se segue un piano alimentare speciale a basso contenuto di fenilalanina.

Obesità: Se hai una quantità eccessiva di grasso corporeo, e il tuo indice di massa corporea (IMC) è 30 o superiore, sei obeso.

Diabete (diabete di tipo 1 o tipo 2): Questa è una condizione medica in cui il tuo corpo ha troppo zucchero nel sangue. Il diabete può danneggiare gli organi nel corpo, inclusi i vasi sanguigni, i nervi, gli occhi e i reni.

Rosolia: È un'infezione che causa segni lievi simili all'influenza e un'eruzione cutanea sulla pelle. Avere la rosolia durante la gravidanza può aumentare il rischio del tuo bambino di avere un DCC.

Medicinali che assumi: Assumere certi farmaci può aumentare il rischio del tuo bambino di avere un difetto cardiaco congenito. Comunica al tuo medico qualsiasi medicina che assumi prima di cercare di rimanere incinta. Questo include medicine prescritte, medicine da banco, prodotti erboristici e integratori. Gli inibitori dell'ACE, l'isotretinoina, il litio, le statine e la talidomide sono esempi di medicinali che possono aumentare il rischio del tuo bambino di avere un DCC.

Stile di vita e ambiente: Alcuni elementi della tua vita e ambiente possono aumentare le possibilità di avere un bambino con DCC. Se sei incinta, stai cercando di rimanere incinta o pensi di poter essere incinta, non bere alcolici. Inoltre, le donne che fumano in qualsiasi momento durante il mese prima della gravidanza o durante i primi 3 mesi di gravidanza hanno più probabilità di avere un bambino con un DCC di quelle che non fumano.

Se fumi o bevi alcolici, chiedi assistenza al tuo fornitore di assistenza sanitaria Healthy Türkiye per smettere.

Diagnosi per il Trattamento dei Difetti Cardiaci Congeniti in Turchia

Le ecografie di routine durante la gravidanza possono fornire informazioni sulla struttura del cuore. Se l'ecografia indica un problema, l'ecocardiografia fetale può aiutare a mostrare un difetto cardiaco congenito. È simile a un ecografia, ma può raccogliere informazioni più specifiche e dettagliate sulle camere cardiache.

Dopo la nascita, un medico può sospettare una diagnosi di difetto cardiaco congenito se un bambino presenta ritardi nella crescita o cambiamenti nel colore delle labbra, della lingua o delle unghie. Inoltre, il fornitore di assistenza potrebbe sentire un suono cardiaco (soffio) mentre ascolta il cuore del bambino con uno stetoscopio. La maggior parte dei soffi cardiaci è innocente. Tuttavia, alcuni soffi potrebbero essere causati da cambiamenti nel flusso sanguigno da e verso il cuore.

Sebbene a volte sia difficile diagnosticare il DCC in anticipo, è importante trattare e agire consapevolmente. I test per diagnosticare un difetto cardiaco congenito sono vari. Sebbene i loro metodi siano diversi, tutti mirano a scoprire se il cuore funziona correttamente. I test per diagnosticare un difetto cardiaco congenito includono:

Pulsossimetria: Un sensore posto sul polpastrello misura e registra la quantità di ossigeno nel sangue. Troppo poco ossigeno può essere un segno di un problema cardiaco.

Elettrocardiogramma (ECG o EKG): Questo test non invasivo misura e registra l'attività elettrica del cuore. Cerotti adesivi con sensori chiamati elettrodi sono posizionati sul petto. I cavi collegano i cerotti a un computer, che visualizza i risultati. Un ECG può aiutare a diagnosticare aritmie cardiache.

Ecocardiogramma: Un ecocardiogramma utilizza onde sonore per creare immagini del cuore in movimento. Mostra come il sangue si muove attraverso il cuore e le valvole cardiache. Se questo test viene eseguito su un bambino prima della nascita, si chiama ecocardiogramma fetale.

Radiografia del Torace: Una radiografia del torace mostra la condizione del cuore e dei polmoni. Inoltre, può mostrare se il cuore è ingrossato o se i polmoni contengono sangue extra o altri liquidi. Questi potrebbero essere sintomi di insufficienza cardiaca.

Cateterismo cardiaco: In questo test, un tubo sottile e flessibile viene inserito in un vaso sanguigno, di solito nella zona inguinale, e guidato fino al cuore. Il cateterismo fornisce informazioni dettagliate sul flusso sanguigno e sul funzionamento del cuore.

Risonanza magnetica cardiaca (MRI): Un' RMI cardiaca può essere eseguita per diagnosticare difetti cardiaci congeniti negli adolescenti e negli adulti. Crea immagini 3D del cuore, permettendo di misurare con precisione le camere del cuore.

Trattamento del cuore congenito in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Trattamento dei Difetti Cardiaci Congeniti in Turchia

In Turchia, il trattamento dei difetti cardiaci congeniti nei bambini dipende dal tipo specifico di problema cardiaco e dalla sua gravità. A volte, un difetto cardiaco congenito potrebbe non avere effetti a lungo termine sulla salute di un bambino. Altri difetti cardiaci congeniti, come un piccolo foro nel cuore, potrebbero chiudersi con l'età del bambino. I problemi cardiaci congeniti gravi richiedono trattamento poco dopo la diagnosi. Il trattamento del DCC in Turchia potrebbe coinvolgere farmaci, procedure o interventi chirurgici al cuore, o un trapianto di cuore.

Farmaci: I farmaci possono essere somministrati per trattare i segni o le complicazioni di un difetto cardiaco congenito. Possono essere utilizzati da soli o con un intervento chirurgico. I farmaci per i difetti cardiaci congeniti includono farmaci per la pressione sanguigna e farmaci per il ritmo cardiaco.

Chirurgia e altre procedure: Se il tuo bambino ha un grave difetto cardiaco congenito, può essere raccomandata una procedura o un intervento chirurgico al cuore. Le procedure e gli interventi chirurgici al cuore eseguiti per trattare i difetti cardiaci congeniti includono:

Cateterismo cardiaco: Alcuni difetti cardiaci congeniti possono essere riparati utilizzando cateteri sottili e flessibili, evitando così la necessità di interventi chirurgici a cuore aperto. Il cateterismo cardiaco può essere utilizzato per riparare buchi nel cuore o aree di restringimento. Alcune procedure con catetere devono essere eseguite in fasi nel corso di anni.

Chirurgia cardiaca: Un bambino potrebbe aver bisogno di un intervento a cuore aperto o di un intervento cardiaco minimamente invasivo per riparare il difetto cardiaco congenito. Il tipo di intervento dipende dal tipo di difetto.

Trapianto di cuore: Se un grave difetto cardiaco non può essere riparato, potrebbe essere necessario un trapianto di cuore.

Intervento cardiaco fetale: Raramente, se un grave difetto viene diagnosticato prima della nascita, è possibile eseguire un'operazione durante la gravidanza per correggere il problema o ridurre le complicazioni del difetto mentre il bambino cresce. L'intervento cardiaco fetale è raramente eseguito ed è possibile solo in circostanze molto specifiche.

Alcune persone con difetti cardiaci congeniti necessitano di molte procedure e interventi chirurgici nel corso della vita. Dopo un intervento chirurgico cardiaco congenito, un bambino avrà bisogno di regolari controlli da parte di un cardiologo.

Vivere con un difetto cardiaco congenito

Con i progressi nell'assistenza medica e nel trattamento dei difetti cardiaci congeniti in Turchia, i neonati con CHD vivono vite più lunghe e sane. Molte persone con difetti cardiaci congeniti conducono vite indipendenti con poche o nessuna difficoltà. Raramente, alcune persone potrebbero sviluppare disabilità nel tempo. Alcune persone con difetti cardiaci congeniti hanno problemi genetici o altre condizioni di salute che aumentano il loro rischio di disabilità.

Le persone con CHD possono sviluppare altri problemi di salute nel tempo, a seconda dei loro specifici problemi cardiaci, del numero di difetti cardiaci che hanno e della gravità dei loro difetti cardiaci. Alcuni altri problemi di salute che potrebbero svilupparsi includono battiti cardiaci irregolari (aritmie), aumento del rischio di infezione nel muscolo cardiaco (endocardite infettiva) o debolezza del cuore (cardiomiopatia).

Le persone con CHD potrebbero aver bisogno di controlli di routine con un cardiologo per rimanere il più salutari possibile. È importante che le persone con un difetto cardiaco congenito visitino regolarmente il loro medico e discutano della loro salute, compresa la loro specifica condizione cardiaca, con il loro medico. Potrebbero anche necessitare di trattamenti occasionali nel corso degli anni.

I bambini potrebbero dover evitare alcune attività fisiche faticose mentre crescono. È importante per le persone con malattie cardiache congenite evitare infezioni poiché ciò può essere molto pericoloso per il loro cuore. Rivolgetevi direttamente a un medico se vostro figlio sviluppa qualsiasi segno di infezione, come un'infezione al torace. Dovreste sapere quanto sia importante mantenere puliti denti e bocca poiché i batteri possono diffondersi dalla bocca al cuore. È anche molto importante che vostro figlio riceva tutte le vaccinazioni.

Procedura di trattamento del cuore congenito di turchia

Costo 2025 del trattamento dei difetti cardiaci congeniti in Turchia

Tutti i tipi di cure mediche come il trattamento dei difetti cardiaci congeniti sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nel determinare il costo del trattamento in Turchia. Il vostro percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidete di sottoporvi a un trattamento in Turchia fino alla piena guarigione, anche se siete tornati a casa. Il costo esatto della procedura dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo del trattamento dei difetti cardiaci congeniti in Turchia non presenta molte variazioni nel 2022. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come Stati Uniti o Regno Unito, i costi sono relativamente bassi. Pertanto, non c'è da meravigliarsi che pazienti di tutto il mondo visitino la Turchia per tali trattamenti. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influisce sulle scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni su Google riguardo al trattamento dei difetti cardiaci congeniti. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico, non solo otterranno procedure a basso costo, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei clinici o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior trattamento da parte di medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye garantiscono attenzione medica per le procedure e trattamenti di alta qualità a costi minimi. Quando contattate gli assistenti di Healthy Türkiye, potete ottenere informazioni gratuite sul costo del trattamento e su ciò che questo costo copre.

Costo del Trattamento delle Malattie Cardiache Congenite nel Regno Unito?

Il costo del trattamento delle malattie cardiache congenite nel Regno Unito è compreso tra £50.000-£100.000.

Costo del Trattamento delle Malattie Cardiache Congenite negli USA?

Il costo di un lifting al seno negli USA è compreso tra $5.000-$10.000.

Costo del Trattamento delle Malattie Cardiache Congenite in Turchia?

Il costo del trattamento delle malattie cardiache congenite in Turchia è $10.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Trattamento del cuore congenito di turchia

Perché scegliere la Turchia per il trattamento dei difetti cardiaci congeniti?

Il costo del trattamento medico è uno dei principali motivi per cui molti pazienti vengono in Turchia. Lo stesso vale per il costo del trattamento dei difetti cardiaci congeniti. È un trattamento altamente accessibile in Turchia, specialmente in confronto ad altri paesi avanzati.

Nonostante il costo contenuto in Turchia, il paese offre la più alta qualità di cure mediche grazie ai migliori esperti disponibili al mondo. I medici e i chirurghi turchi che trattano i pazienti con difetti cardiaci congeniti sono altamente esperti in questo campo e per la maggior parte formati ed educati all'estero. Hanno anni di esperienza nella gestione dei casi più semplici fino ai più complessi.

Inoltre, il tasso di successo degli interventi chirurgici effettuati in Turchia per il trattamento dei difetti cardiaci è piuttosto alto rispetto ad altri paesi. Questo è il motivo per cui molti pazienti preferiscono venire in Turchia per ricevere assistenza medica. Inoltre, i pazienti non devono attendere lunghe code o liste di attesa prima di sottoporsi a trattamenti in Turchia.

Healthy Türkiye offre i migliori pacchetti di trattamento e turistici per i pazienti internazionali che vengano in Turchia. Con la sua formula unica di controllo dei costi, aiutiamo i pazienti internazionali a ottenere i migliori servizi medici e le strutture di cura disponibili in Turchia. Noi di Healthy Türkiye collaboriamo con vari ospedali ed esperti medici coprendo tutte le forme di trattamento moderno, olistico e alternativo.

Pacchetti all-inclusive per il trattamento dei difetti cardiaci congeniti in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il trattamento dei difetti cardiaci congeniti in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti effettuano trattamenti di alta qualità. Il costo del trattamento nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di trattamento in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi numerose opportunità per il vostro trattamento in Turchia.

Il prezzo del trattamento differisce da altri paesi a causa delle tasse mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Potete risparmiare molto di più rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquistate un pacchetto all-inclusive, il nostro team sanitario vi presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per il trattamento, avrete il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto compreso per il trattamento delle cardiopatie congenite tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per il trattamento delle cardiopatie congenite in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo al trattamento delle cardiopatie congenite per te e ti verranno a prendere all'aeroporto per portarti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per il trattamento delle cardiopatie congenite. Dopo che il tuo trattamento delle cardiopatie congenite è stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di trattamento delle cardiopatie congenite possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sul trattamento delle cardiopatie congenite in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per il Trattamento delle Cardiopatie Congenite

I migliori ospedali in Turchia per il trattamento delle cardiopatie congenite sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo che cercano trattamenti per le cardiopatie congenite grazie ai loro prezzi accessibili e ai loro alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per il Trattamento delle Cardiopatie Congenite

I migliori medici e chirurghi in Turchia per il trattamento delle cardiopatie congenite sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano un trattamento di alta qualità per le cardiopatie congenite e ottengano risultati ottimali di salute.

Domande Frequenti

Assumi 400 microgrammi di acido folico al giorno durante il primo trimestre (primi 12-15 settimane) della tua gravidanza, questo riduce il rischio di dare alla luce un bambino con malattie cardiache congenite, così come diversi altri tipi di difetti alla nascita.

Poiché le cure mediche e i trattamenti sono migliorati, i neonati e i bambini con difetti cardiaci congeniti vivono più a lungo e con maggiore salute. Cure mediche adeguate e continue possono aiutare bambini e adulti con [CHD] a vivere nella maniera più sana possibile.

Non esiste una cura per le malattie cardiache congenite. Molti pazienti si sottopongono a interventi chirurgici per riparare il cuore, tuttavia, non sono guariti. Possono esserci effetti a lungo termine dell'intervento chirurgico, come battiti cardiaci anomali. Un cardiologo può generalmente rilevare problemi al cuore prima che tu noti eventuali sintomi.

Il difetto cardiaco congenito più comune è una valvola aortica bicuspide. La valvola aortica si apre e si chiude per permettere al sangue di fluire dal cuore all'aorta e l'aorta è il principale vaso sanguigno che trasporta sangue ricco di ossigeno al corpo.

Se le arterie che forniscono sangue al cuore si bloccano, ciò può portare a un infarto. Se le arterie che forniscono sangue al cervello sono colpite, può causare un ictus.

Il [CHD] può contribuire ad altri problemi di salute più avanti nella vita. Possono verificarsi complicazioni anni dopo che un difetto cardiaco congenito è stato trattato.

L'insufficienza cardiaca, l'endocardite, le aritmie e l'ipertensione polmonare sono le complicazioni a lungo termine più comuni per gli adulti con malattie cardiache congenite. Gli adulti con malattie cardiache congenite beneficiano di cure esperte di livello terziario e il riconoscimento precoce delle complicazioni a lungo termine e la gestione del tempo sono essenziali.