Anestesia Anestesia generale
Durata 3-6 ore
Ricovero ospedaliero 5-10 giorni
Recupero 6-12 settimane
Tasso di successo 90-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-4 settimane
Heart-bypass-surgery-turkey

Informazioni sull'Intervento di Bypass Coronarico in Turchia

Per garantire un flusso sanguigno regolare al cuore, il chirurgo potrebbe eseguire un intervento di bypass cardiaco o un innesto di bypass coronarico - CABG. In Turchia, l'intervento di bypass coronarico è estremamente comune. Per aggirare le arterie bloccate o danneggiate del cuore, un chirurgo innesta vasi sanguigni da altre parti del corpo. L'obiettivo è aprire il blocco così che più sangue e ossigeno possano raggiungere il cuore.

Simile ai controller del traffico o dei segnali che liberano il traffico bloccato per rendere chiara la strada, l'intervento di bypass cardiaco fa lo stesso. Anche se l'intervento chirurgico non cura le cause sottostanti della malattia cardiaca, ne riduce i sintomi. Per alcuni pazienti, l'intervento può anche migliorare la salute del cuore e ridurre la probabilità di morire di insufficienza cardiaca. Potrebbe essere istruito a riposare dopo l'intervento, mantenere una routine sana e sentirsi meglio. La maggior parte delle persone può mantenere una buona salute per diversi decenni o più.

Se l'arteria principale del tuo cuore è bloccata, una delle tue migliori opzioni è l'intervento di bypass coronarico. E in alcune circostanze quando:

Le due o tre arterie del tuo corpo hanno iniziato a restringersi, causando una carenza nel flusso sanguigno che ti ha lasciato con un dolore toracico lancinante.

La tua arteria coronarica sinistra, che porta il sangue al ventricolo sinistro, ha subito un certo grado di danni.

Oppure è possibile che più di un’arteria coronarica sia colpita, e la principale camera di pompaggio del tuo cuore sia troppo debole per supportare la maggior parte delle sue attività.

Nonostante un precedente intervento di stent, l'arteria si è nuovamente ristretta.

Hai avuto un'angioplastica in passato, ma non è stata un successo.

Quando altre terapie non funzionano, come durante un attacco cardiaco, richiedi cure d’emergenza.

Avrai bisogno di modificare il tuo stile di vita e la tua alimentazione dopo l'intervento di bypass cardiaco in Turchia per accelerare il recupero. Adottando misure preventive che possono supportare il funzionamento sano del tuo cuore, potresti dover mantenere la pressione sanguigna, il colesterolo e ridurre il rischio di coaguli di sangue. Le prestazioni del tuo cuore possono essere migliorate con l'intervento di bypass.

Heart-bypass-surgery-turkiye

Bypass Cardiaco in Turchia

Un tipo di intervento a cuore aperto in Turchia chiamato innesto di bypass coronarico (CABG) mira ad aumentare l'afflusso di sangue al cuore. Comporta l'inserimento di un innesto di bypass coronarico, prelevato da una parte del corpo che ha un'arteria sana, nella zona bloccata dell'arteria che fornisce il sangue al cuore. Sebbene diffusa, la chirurgia CABG è una tecnica impegnativa.

Nel tempo, un materiale ceroso chiamato placca può accumularsi in quantità significative nelle arterie coronarie del cuore. La placca inizia a indurirsi nel tempo e alla fine si rompe e si apre. La placca causa il restringimento delle arterie nell'area colpita, ostacolando il flusso sanguigno. Non appena la placca si rompe, si forma un coagulo di sangue. Se il coagulo è abbastanza grande da limitare il flusso di sangue al cuore, l'arteria può diventare completamente bloccata. La persona può infine sperimentare conseguenze fatali come un attacco cardiaco per questo motivo.

Quando al cuore viene privato il sangue ricco di ossigeno, la persona può avvertire dolori e fastidi al petto. Angina è il termine medico per questo tipo di dolore. Altri sintomi di malattia coronarica includono mancanza di respiro e stanchezza.

L'obiettivo della chirurgia di bypass coronarico è migliorare il flusso sanguigno generale al cuore. Per un intervento di bypass, una porzione di un'arteria o vena sana da un'altra regione del corpo viene rimossa e attaccata all'arteria coronaria bloccata. Creando un nuovo percorso per il sangue da percorrere verso il cuore ed evitandone la sezione bloccata dell'arteria coronarica, questa arteria o vena riduce il rischio di avere un attacco cardiaco. Più arterie coronariche possono essere bypassate durante un'unica operazione. Questo trattamento può essere utilizzato per affrontare ostruzioni gravi.

Quando l'arteria presenta uno o due blocchi, viene eseguito il CABG. Quando ci sono diversi blocchi nell'arteria e l'afflusso di sangue al cuore è significativamente ridotto, viene eseguito il CABG ad alto rischio.

Turkey-heart-bypass-surgery

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey heart bypass surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

heart bypass surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye heart bypass surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Procedura di Chirurgia di Bypass Cardiaco in Turchia

Un'operazione medica chiamata bypass coronarico viene utilizzata per trattare la malattia coronarica. Le malattie cardiache coronariche sono condizioni in cui l'arteria coronarica si restringe o si blocca per una serie di motivi, inclusi l'accumulo di colesterolo. Questa ostruzione limita il flusso di sangue al cuore, il che può portare a un attacco cardiaco. Molti ospedali turchi offrono la chirurgia di bypass coronarico per affrontare questo problema, che comporta l'utilizzo di vasi sanguigni sani da altre parti del corpo, come il polso o il petto, per collegare l'arteria principale con l'arteria coronarica che si trova al di sotto della sezione bloccata. Negli ospedali turchi, il 90% dei pazienti sottoposti a un’operazione di bypass sopravvive per più di cinque anni. Tuttavia, il 75% dei pazienti sopravvive per più di dieci anni.

Il tipo più comune di chirurgia cardiaca prevede la rimozione di una porzione sana del vaso sanguigno da un'altra regione del corpo, come il braccio, la gamba o il petto, al fine di bypassare un'arteria coronarica bloccata o malata. Bypassando il vaso sanguigno esistente, il sangue ricco di ossigeno ora viaggia da e verso il cuore. Durante questa procedura, lo sterno viene separato e il cuore viene fermato e successivamente riavviato utilizzando una macchina cuore-polmone. A seconda del numero di arterie che devono essere bypassate, la procedura è anche conosciuta come bypass, doppio bypass, triplo bypass o quadruplo bypass.

La Turchia ha una grande esperienza con la chirurgia cardiovascolare, in particolare la chirurgia di bypass coronarico. Le forze trainanti di questo successo sono ospedali completamente attrezzati, che sono emersi grazie alla significativa quantità di investimenti nel settore sanitario. La Turchia ospita numerosi professionisti medici qualificati che operano nelle principali città.

Turkiye-heart-bypass-surgery

Come si esegue la Chirurgia di Bypass Cardiaco in Turchia?

La chirurgia di bypass coronarico è la procedura più frequente nel settore della chirurgia cardiovascolare. Grazie alle ricerche mediche recenti e ai progressi tecnologici, la procedura di lunga data della chirurgia di bypass coronarico ha subito cambiamenti nel tempo diventando più sicura.

Quando le arterie coronarie, i vasi sanguigni che forniscono il cuore, sviluppano un problema, viene applicata la chirurgia di bypass coronarico. Numerose cause possono influenzare le arterie coronarie, causando il loro restringimento o addirittura il blocco. A causa di problemi di circolazione sanguigna e dell'emergere di disturbi cardiaci, la nutrizione del corpo viene disturbata in questo caso. Ciò rende la chirurgia di bypass coronarico una procedura grave che deve essere eseguita da un professionista con un piano diagnostico e terapeutico adeguato.

Quando si manifestano stenosi multiple delle arterie coronarie, stenosi coronarica sinistra principale, disfunzione cardiaca e lamentele di dolore, potrebbe essere necessario un'operazione di bypass coronarico. Le condizioni che portano a problemi vascolari nel corpo devono essere individuate e migliorate. La chirurgia di bypass cardiaco in Turchia viene eseguita sotto supervisione esperta per prevenire problemi più gravi.

Nella chirurgia di bypass coronarico viene utilizzata una macchina cuore-polmone. Di conseguenza, ogni fase della procedura chirurgica così come l'intera storia medica del paziente devono essere esplorate e analizzate a fondo. Numerosi test sono necessari per prepararsi alla chirurgia, e la tecnica migliore deve essere utilizzata per eseguire la procedura. La chirurgia di bypass coronarico è stata utilizzata con successo in tutto il mondo e ha un tasso di recupero fino al 99%. È cruciale impiegare persone qualificate in questo settore per gestire il processo.

Tipi di Chirurgia di Bypass Cardiaco in Turchia

Il flusso sanguigno del tuo cuore può essere migliorato attraverso la chirurgia di bypass cardiaco, anche nota come bypass aorto-coronarico (CABG). Un chirurgo può bypassare le arterie danneggiate utilizzando vasi sanguigni rimossi da un'altra parte del tuo corpo. Quando le arterie coronariche si ostruiscono o danneggiano, questa operazione viene eseguita. Queste arterie trasportano sangue ossigenato al tuo cuore. Il cuore non è in grado di funzionare efficacemente se queste arterie sono ostruite o il flusso sanguigno è limitato. Può derivarne un'insufficienza cardiaca.

In base a quante delle tue arterie sono ostruite, il tuo medico consiglierà una particolare forma di chirurgia di bypass.

Bypass singolo: Viene bloccata una sola arteria.

Bypass doppio: Vengono bloccate due arterie.

Bypass triplo: Vengono bloccate tre arterie.

Bypass quadruplo: Vengono bloccate quattro arterie.

Il numero di arterie bloccate influenza la probabilità di avere un attacco di cuore, insufficienza cardiaca o altri problemi cardiaci. Più arterie bloccate ci sono, maggiore è la probabilità che la procedura duri più a lungo o sia più complicata.

Quando una sostanza nel sangue chiamata placca si accumula sulle pareti delle tue arterie, meno sangue scorre al muscolo cardiaco. Questo forma di malattia coronarica delle arterie è chiamata aterosclerosi. Se il cuore non riceve abbastanza sangue, è più probabile che si stanchi e smetta di funzionare. Qualsiasi arteria nel corpo può essere colpita da aterosclerosi. Se le tue arterie coronariche diventano così sottili o ostruite che sei ad alto rischio di avere un attacco di cuore, il medico potrebbe consigliare la chirurgia di bypass cardiaco. Nei casi in cui il blocco è troppo grave per essere trattato con medicinali o altri trattamenti, il medico potrebbe potenzialmente consigliare la chirurgia di bypass.

Buon Candidato per la Chirurgia di Bypass Cardiaco in Turchia

Per trattare la malattia coronarica (CAD) e aumentare il flusso sanguigno al cuore, si utilizza un intervento chirurgico chiamato innesto di bypass aorto-coronarico (CABG). La chirurgia di bypass cardiaco, la chirurgia di bypass delle arterie coronariche, e la chirurgia di bypass sono nomi alternativi per il CABG.

Solo i pazienti con gravi blocchi nelle arterie coronarie principali sono sottoposti a chirurgia CABG. Il medico determinerà se sei candidato per il CABG in base a una varietà di fattori. Esistono e sono fattori determinanti la presenza e la gravità dei sintomi della CAD, nonché la localizzazione dello sviluppo della placca. In alcune circostanze, come durante o in caso di imminente attacco di cuore, il CABG può essere eseguito urgentemente.

Il medico valuterà la condizione del tuo sistema cardiovascolare, con particolare attenzione al tuo cuore, polmoni e polso, per determinare se il CABG è necessario. Il medico ti chiederà di eventuali sintomi che potresti avvertire, come dolore toracico o difficoltà respiratorie, nonché la loro durata, frequenza e intensità. Saranno effettuati procedure mediche tra cui un ECG, un test da sforzo, un'ecocardiografia e un'angiografia, per identificare le arterie bloccate, il grado di blocco e se si è verificato danno cardiaco.

La maggior parte dei pazienti con forme meno gravi di CAD viene inizialmente trattata con regimi come modifiche dello stile di vita, farmaci e angioplastica. Il CABG è una buona opzione pratica per le persone che hanno avuto solo un moderato successo con le opzioni alternative.

Quando è Sicuro il Sesso Dopo la Chirurgia di Bypass Cardiaco?

Quando l'attività sessuale può essere ripresa in sicurezza dopo la chirurgia di bypass cardiaco è una preoccupazione cruciale per molte persone. Un normale passo camminata su due o tre piani di scale provoca un aumento della pressione sanguigna e del polso simile a quello sperimentato durante l'attività sessuale. La maggior parte dei pazienti può generalmente impegnarsi in attività sessuali da due a quattro settimane dopo un CABG semplice.

Tra i pazienti con rischio moderato o elevato di sperimentare problemi cardiaci durante il sesso ci sono quelli con dolore toracico cronico, aritmie o insufficienza cardiaca. Prima di tentare di avere rapporti sessuali, le persone in questi gruppi a rischio richiedono ulteriori valutazioni e/o terapie. Se hai preoccupazioni riguardo a quando puoi riprendere i rapporti sessuali in sicurezza consulta il tuo medico.

Problemi sessuali – Dal 50 al 75% delle persone sperimentano problemi sessuali dopo un intervento chirurgico di bypass. Si può avere meno attività sessuale, o meno soddisfazione con l'attività sessuale, sia negli uomini che nelle donne. Numerosi elementi possono essere in gioco, come depressione, effetti collaterali dei beta-bloccanti, e preoccupazioni riguardanti un altro attacco di cuore o la morte. Il testing da sforzo può essere utilizzato per valutare se una persona è a rischio di problemi cardiaci legati al sesso, poiché l'attività sessuale è un tipo di attività fisica.

Uso di farmaci per il trattamento della disfunzione erettile — Per molti uomini con la condizione, farmaci come sildenafil (nomi commerciali: Viagra, Cialis e Levitra) e vardenafil (nomi commerciali: Levitra e Tadalafil) sono abbastanza efficaci. Ci sono state preoccupazioni che questi farmaci potessero avere effetti negativi o mettere a rischio di attacchi di cuore persone con malattia coronarica. Tuttavia, questi farmaci sembrano essere ben tollerati e sicuri quando assunti come indicato.

Routine Quotidiana Dopo la Chirurgia di Bypass Cardiaco

Dopo l'intervento al cuore, probabilmente sarai impaziente di tornare alle tue normali attività quotidiane, ma dovrai dare al tuo corpo il tempo di guarire correttamente. Potresti riprenderti più lentamente se esageri.

Segui i consigli del tuo team medico: Questo è cruciale quando inizi attività come guidare e spostare oggetti pesanti.

Ascolta il tuo corpo: Fermati se ti stanchi facilmente, ti senti sotto pressione o provi dolore. Sovraccaricarti aumenta la possibilità di lesioni o complicazioni.

Assicura una buona guarigione fisica facendo le seguenti scelte di vita essenziali: Una dieta sana per il cuore, attività fisica regolare, riduzione dello stress, dormire a sufficienza e astensione dal fumo. Queste sono tutte scelte di vita cruciali che aiuteranno nella tua guarigione e nel ritorno alle normali attività.

Mantieni la calma: Anche se la tua riabilitazione potrebbe procedere più lentamente di quanto vorresti, se ti prendi il tempo necessario, affronterai meno battute d'arresto.

Il tuo intero corpo subirà molto durante questa procedura, anche se il tuo cuore è l'unico organo ad essere operato. Avrai bisogno di tempo per riposarti e rafforzarti. Guarirai più velocemente e ti sentirai meglio prima se prenderai la tua ripresa un giorno alla volta.

Costo della Chirurgia di Bypass Cardiaco nel 2024 in Turchia

Tutti i tipi di cure mediche, come l'intervento di bypass coronarico, sono molto convenienti in Turchia. Sono molti i fattori che influenzano il costo di un bypass coronarico in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a un intervento di bypass coronarico in Turchia fino al completo recupero, anche se sarai tornato a casa. Il costo esatto di un intervento di bypass coronarico in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Nel 2024, il costo della chirurgia cardiaca in Turchia non presenta variazioni significative. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, il costo del bypass coronarico in Turchia è relativamente basso. Non c'è quindi da stupirsi se pazienti di tutto il mondo visitano la Turchia per sottoporsi a interventi di bypass coronarico. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Consigliamo di cercare ospedali sicuri con recensioni sugli interventi di bypass coronarico su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per un bypass coronarico, non solo vivranno procedure a basso costo in Turchia, ma riceveranno anche il trattamento più sicuro e migliore.

In cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior intervento di bypass coronarico da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono cure mediche, procedure di bypass coronarico e trattamenti di alta qualità ai pazienti al minimo costo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo del bypass coronarico in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo del bypass cardiaco nel Regno Unito

Il prezzo medio di un intervento di bypass cardiaco nel Regno Unito varia tra £17.000 e £20.000.

Prezzo del bypass cardiaco negli Stati Uniti

Il prezzo medio di un intervento di bypass cardiaco negli Stati Uniti varia tra $30.000 e $50.000.

Prezzo del bypass cardiaco in Turchia

Il prezzo medio di un intervento di bypass cardiaco in Turchia varia tra $13.000 e $15.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché il Bypass Coronarico è Più Economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni, prima di viaggiare all’estero per un intervento di bypass coronarico, è il rapporto costo-efficacia dell’intero processo. Molti pazienti pensano che, aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi del bypass coronarico, il viaggio diventi molto costoso, ma non è così. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per un intervento di bypass coronarico possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, supponendo che tu stia soggiornando in Turchia per il tuo bypass coronarico, il totale delle tue spese di viaggio per i biglietti aerei e l’alloggio sarà solo un'inezia in confronto al risparmio ottenuto rispetto ad altri paesi sviluppati.

La domanda "Perché il bypass coronarico è più economico in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il proprio trattamento medico in Turchia. Ci sono tre fattori che permettono prezzi più bassi per il bypass coronarico in Turchia:

Il tasso di cambio favorevole per chiunque cerchi un bypass coronarico ed abbia euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente minori, come quelle del bypass coronarico;

Per il bypass coronarico, il governo turco fornisce incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per il bypass coronarico, ma per chiarezza, questi prezzi sono più bassi per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo vengono in Turchia per eseguire un intervento di bypass coronarico. Negli ultimi anni, il successo del sistema sanitario ha registrato un aumento, specialmente per il bypass coronarico. È facile trovare medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come il bypass coronarico.

Perché Scegliere la Turchia per il Bypass Coronarico?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano avanzati interventi di bypass coronarico. Le procedure sanitarie turche sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come nel caso del bypass coronarico. L’aumento della domanda di bypass coronarico ad alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, il bypass coronarico è eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il bypass coronarico è eseguito a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre principali città. I motivi per scegliere il bypass coronarico in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) con unità di bypass coronarico dedicate, progettate appositamente per i pazienti. Rigorosi protocolli internazionali e nazionali garantiscono un bypass coronarico efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: i team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono bypass coronarici secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'esecuzione di interventi di bypass coronarico.

Prezzo accessibile: il costo del bypass coronarico in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigide linee guida per la sicurezza post-operatoria del paziente assicurano un alto tasso di successo per i bypass coronarici in Turchia.

Il Bypass Coronarico è Sicuro in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per i bypass coronarici? È considerata una delle destinazioni turistiche più popolari per gli interventi di bypass coronarico. Negli anni, è diventata anche una destinazione di turismo medico molto popolare, con molti turisti che vengono per sottoporsi a bypass coronarico. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per i bypass coronarici. La Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo verso quasi ogni parte del mondo, motivo per cui è preferita per i bypass coronarici.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di interventi medici, come il bypass coronarico. Tutte le procedure e il coordinamento legati al bypass coronarico sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, il più grande progresso in medicina è stato osservato nel campo del bypass coronarico. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'ambito del bypass coronarico.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per il bypass coronarico è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per il Bypass Coronarico in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il bypass coronarico in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono il bypass coronarico di alta qualità. Il costo del bypass coronarico nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di bypass coronarico in Turchia. Per molteplici ragioni, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo bypass coronarico in Turchia.

Il prezzo dell'intervento di bypass cardiaco varia rispetto ad altri paesi a causa delle tasse mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più su un intervento di bypass cardiaco rispetto ad altri paesi scegliendo la Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive di intervento di bypass cardiaco con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per il bypass cardiaco, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di bypass cardiaco tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per il bypass cardiaco in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardante il bypass cardiaco per te e verranno a prenderti dall'aeroporto per portarti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato nell'hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per il bypass cardiaco. Dopo che il tuo intervento di bypass cardiaco sarà stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di bypass cardiaco possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per l'Intervento di Bypass Cardiaco

I migliori ospedali in Turchia per il bypass cardiaco sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di un intervento di bypass cardiaco per i loro prezzi accessibili e gli alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per l'Intervento di Bypass Cardiaco

I migliori medici e chirurghi in Turchia per il bypass cardiaco sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e le tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano un intervento di bypass cardiaco di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Un trapianto di bypass coronarico comporta un rischio di complicazioni, come qualsiasi tipo di intervento chirurgico. Esiste la possibilità di problemi rilevanti, come un ictus o un attacco cardiaco, ma sono principalmente gestibili e lievi, come un battito cardiaco irregolare o un'infezione della ferita.

Sapere cosa aspettarsi. Il bypass cardiaco è una procedura seria che richiede diversi giorni di osservazione postoperatoria in ospedale. Rispetto alla chirurgia cardiaca aperta, le tecniche minimamente invasive spesso comportano degenze ospedaliere più brevi e meno problemi.

Anche dieci anni dopo l'operazione, il vaso sanguigno di un paziente con bypass LIMA ha oltre il 90% di probabilità di rimanere aperto, il che è fantastico. La probabilità che i bypass rimangano aperti a 10 anni è circa del 50% per le altre ostruzioni in cui viene utilizzato un innesto SVG.

Su entrambi i lati del torace, potresti provare dolori temporanei e acuti. La parte superiore della schiena, le spalle e il petto potrebbero far male. Dopo 4-6 settimane, questi sintomi di solito iniziano a migliorare. L'incisione sul petto e la regione dove è stato rimosso il vaso sanguigno sano

Oggi, il secondo bypass è un'operazione molto comune. La necessità di un secondo intervento di bypass sorge perché molti pazienti hanno subito operazioni nella tarda età di 60 o 70 anni. Una persona può avere un'operazione di bypass tutte le volte necessarie.