Anestesia Anestesia locale
Durata 1-2 ore
Recupero 1-10 giorni
Cicatrizzazione Nessuna
Tasso di successo 85-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 1-2 giorni
Aterectomia in turchia

Informazioni sull'Aterectomia in Turchia

Un' aterectomia in Turchia viene utilizzata per trattare le arterie coronarie ristrette o ostruite che sono difficili da riparare con gli stent. L'aterectomia coronarica è una procedura che apre le arterie coronarie ostruite e aumenta il flusso di sangue al muscolo cardiaco. Le arterie coronarie sono canali sanguigni che trasportano sangue ossigenato ai muscoli cardiaci. Un'angioplastica può essere preceduta da un'aterectomia coronarica.

Per rimuovere la placca dai vasi sanguigni, un trattamento di aterectomia consiste nell'introdurre un catetere con un piccolo raschietto rotante sulla sua punta nell'arteria. Può essere necessario passare più volte il catetere per rimuovere una grande quantità di aterosclerosi (accumulo di placca). Nei seguenti casi, il medico proporrà un'aterectomia coronarica:

Se hai angina (dolore al petto) e respiro corto, entrambi segni evidenti di malattia coronarica (CAD), e hai avuto un attacco di cuore o un bypass coronarico che si è chiuso o ristretto.

Per ulteriori informazioni sull'aterectomia, non esitare a contattare Healthy Türkiye. L'obiettivo principale è offrire le migliori opzioni di intervento di bypass cardiaco in Turchia al costo più basso possibile. Pertanto, apprezziamo la salute e il benessere dei nostri visitatori collaborando con i migliori chirurghi cardiaci e fornendo il miglior trattamento in Turchia.

Healthy Türkiye ti invita a saperne di più su l'intervento di bypass cardiaco in Turchia , compreso il processo e il costo, prima di prendere una decisione. Un consulente assegnato individualmente si occupa di progettare un piano di trattamento personalizzato per ciascun visitatore e fornisce un tempismo e un costo definiti per l'aterectomia in Turchia.

Aterectomia turca

Procedura di Aterectomia in Turchia

L'aterosclerosi viene rimossa da un vaso sanguigno utilizzando un trattamento minimamente invasivo noto come aterectomia in Turchia. È impiegata anche nel trattamento della malattia arteriosa periferica e della malattia coronarica. La placca viene rimossa con una lama affilata collegata a un catetere. Il catetere raccoglie e rimuove la placca.

L'accumulo di grasso, colesterolo, calcio e altre sostanze nelle arterie è noto come placca. La placca può limitare o bloccare il flusso sanguigno, causando coaguli di sangue. L'accumulo di placca è ciò che causa l'aterosclerosi. Un'aterectomia viene utilizzata per trattare l'aterosclerosi.

Una placca grassa è chiamata atero. La rimozione chirurgica di qualcosa è chiamata “ectomia.” Questa procedura rimuove la placca grassa dalle arterie. Per le persone con malattia arteriosa periferica, questo è un trattamento vascolare minimamente invasivo (PAD).

Un'aterectomia è un trattamento che rimuove la placca da un'arteria (vaso sanguigno). La rimozione della placca consente al sangue di fluire più liberamente ai muscoli cardiaci ampliando l'arteria. Durante un'aterectomia, la placca viene raschiata o vaporizzata utilizzando piccole lame rotanti o un laser sull'estremità di un catetere (un tubo sottile e flessibile). Pazienti che hanno placca molto dura o che hanno già subito angioplastica e stent, ma che hanno ancora plaque che limitano il flusso sanguigno, possono beneficiare di un'aterectomia chirurgica in Turchia.

Questa operazione di aterectomia può essere necessaria se le arterie diventano eccessivamente ristrette o ostruite a causa della placca all'interno delle pareti arteriose. Quando le arterie si ostruiscono, il sangue non può raggiungere i tessuti per nutrirli, provocando crampi e debolezza negli arti inferiori. Un'aterectomia è particolarmente efficace per risolvere le ostruzioni arteriose che si sviluppano intorno a diramazioni o in arterie difficili da trattare con stent.

Aterectomia della turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey atherectomy

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

atherectomy turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye atherectomy procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguita l'Aterectomia in Turchia?

Un'aterectomia consiste nella rimozione della placca da un'arteria (vaso sanguigno). La rimozione della placca allarga l'arteria, consentendo al sangue di fluire più facilmente ai muscoli cardiaci. La placca viene raschiata o vaporizzata durante l'aterectomia chirurgica in Turchia utilizzando piccole lame rotanti o un laser sull'estremità di un catetere (un tubo sottile e flessibile).

Questo trattamento viene utilizzato per trattare sia la malattia arteriosa periferica che quella coronarica. Un'aterectomia è occasionalmente eseguita su individui che hanno placca molto dura o che hanno già subito angioplastica e stent, ma che hanno ancora plaque che ostacolano il flusso sanguigno.

In Turchia, l'aterectomia viene eseguita in un laboratorio di cateterismo cardiaco. Prima dell'aterectomia, al paziente vengono somministrati sedativi per aiutarlo a rilassarsi. Successivamente, un catetere viene delicatamente inserito in un'arteria, spesso nell'inguine o nell'alta coscia. Viene quindi trasmesso verso il cuore attraverso il vaso sanguigno. Quando il catetere è in posizione, il colorante viene somministrato nelle arterie coronarie attraverso il catetere. Viene eseguito un raggi X per aiutare il medico a determinare la zona che è ristretta o occlusa.

Il medico poi taglia o vaporizza la placca con piccole lame o un laser attaccato all'estremità del catetere. Un'angioplastica o un'operazione con stent viene occasionalmente eseguita dopo l'aterectomia. Il catetere viene ritirato una volta che la terapia è finita. La maggior parte dei pazienti viene dimessa entro 24 ore.

Quali test diagnostici vengono eseguiti prima dell'intervento di Aterectomia?

Un'aterectomia in Turchia è un trattamento che utilizza un catetere con una lama affilata sull'estremità per rimuovere la placca da un vaso sanguigno. Mentre il paziente è anestetizzato, il catetere viene introdotto nell'arteria attraverso una piccola puntura. Il catetere è progettato per raccogliere la placca rimossa in una camera all'estremità del dispositivo, consentendo di rimuovere la placca quando il dispositivo viene ritirato dall'arteria.

Una diagnosi viene eseguita prima di iniziare qualsiasi terapia per accertare i sintomi della persona e il tipo di malattia. Prima di iniziare la terapia o l'intervento di aterectomia, vengono effettuate le seguenti diagnosi:

Esami del sangue: un esame del sangue potrebbe essere utilizzato per verificare i livelli di vari parametri ematici e la presenza di eventuali condizioni mediche sottostanti come il diabete.

Test delle urine: l'analisi delle urine è utilizzata per diagnosticare infezioni urinarie.

Elettrocardiogramma (ECG): questo esame può essere utilizzato per registrare l'attività elettrica del cuore e per diagnosticare anomalie cardiache.

Ecocardiogramma: un'ecografia può essere utilizzata per ottenere immagini del cuore, che aiuta il medico a valutare l'azione di pompaggio del cuore.

Coronarografia: mediante l'iniezione di un colorante di contrasto nel sistema arterioso e nei vasi coronarici e poi eseguendo un raggi X, si determina la posizione e l'estensione delle ostruzioni nei vasi sanguigni. Questo test è generalmente consigliato se c'è la possibilità di una malattia coronarica (blocco dei vasi sanguigni che forniscono il muscolo cardiaco).

Test di imaging: test di imaging come raggi X, scansioni CT, scansioni MRI e ecografie possono essere utilizzati per ottenere immagini chiare degli organi interni del corpo.

L'aterectomia in Turchia è utilizzata per eliminare l'accumulo di placca nelle arterie. L'aterectomia è la rimozione chirurgica di un ateroma. Un ateroma è un deposito anomalo di grasso all'interno della parete di un vaso sanguigno. Mentre la placca aumenta di dimensioni, il canale si restringe gradualmente, riducendo il flusso sanguigno al tessuto che serve. Questo causa una malattia nota come aterosclerosi, che può essere fatale se non trattata.

Procedura di aterectomia di turchia

Tipi di Aterectomia in Turchia

La rimozione o escissione di un ateroma è conosciuta come aterectomia in Turchia. Un ateroma è un deposito anomalo di grasso all'interno della parete di un vaso sanguigno con un cappuccio fibroso sopra. I vasi sanguigni si restringono gradualmente man mano che l'accumulo di grasso cresce. Questo ha un impatto sul flusso sanguigno verso il tessuto o l'organo che esso serve. Di conseguenza, si sviluppa una malattia chiamata aterosclerosi. Questo disturbo può essere fatale se si manifesta in vasi sanguigni come le arterie coronarie (i vasi sanguigni che forniscono sangue al cuore).

Esistono quattro forme di aterectomia basate sul tipo di attrezzatura utilizzata per rimuovere la placca dal catetere. Ecco alcune descrizioni:

Aterectomia direzionale: Il catetere ha una punta di taglio che rimuove dolcemente la placca. I frammenti sono raccolti e rimossi in una sezione separata del catetere. I dispositivi autorizzati dal Ministero della Salute Turco, per l'ateroctomia direzionale in Turchia, possono essere utilizzati solo nei vasi sanguigni periferici e non nelle arterie coronarie, carotidi, iliache o renali.

Aterectomia rotazionale: Il punto di taglio ruota rapidamente e macina la placca in polvere, che viene poi espulsa in sicurezza nel flusso sanguigno.

Aterectomia laser: La punta del catetere è dotata di un dispositivo che emette un laser ad alta energia per alterare o vaporizzare il materiale della placca.

Aterectomia orbitale: Questo è il metodo più recente che utilizza un dispositivo rotazionale ad alta velocità simile all'ateroctomia rotazionale ma con una punta leggermente modificata.

L'ateroctomia in Turchia include la rimozione accurata della placca accumulata con un catetere e un dispositivo particolarmente appuntito. Lo sviluppo della placca può verificarsi a causa dell'accumulo di grasso, colesterolo, calcio, rifiuti cellulari e fibrina (una sostanza coinvolta nella coagulazione del sangue) nelle pareti dei vasi sanguigni. Un catetere è un piccolissimo tubo che può essere introdotto nel corpo per trattare malattie o eseguire procedure chirurgiche. Il catetere viene inserito in un'arteria periferica (un'arteria nel braccio, nella gamba, nella mano o nel piede), come l'arteria femorale, e poi avanzato nel vaso sanguigno colpito.

Buoni Candidati per l'Aterectomia in Turchia

Un’aterectomia in Turchia è un intervento che rimuove la placca da un vaso sanguigno (arteria) e ripristina il flusso sanguigno al cuore. Healthy Türkiye ti aiuta a trovare i migliori trattamenti di aterectomia diamondback e laser cardiaca (coronarica) in Turchia. I pazienti che hanno accumulo di placca all'interno delle loro pareti arteriose e hanno problemi cardiaci o sintomi a seguito di questo accumulo sono candidati per un aterectomia.

Le arterie coronarie forniscono sangue, ossigeno e nutrimento al cuore. Lo sviluppo della placca può restringere queste arterie, riducendo il flusso sanguigno al cuore. Il flusso sanguigno ridotto può portare alla fine a dolore toracico (angina), mancanza di respiro o altri segni e sintomi di malattia coronarica. Oltre a sviluppare problemi a piedi e gambe, le arterie bloccate possono causare vertigini, debolezza e palpitazioni cardiache. Potresti anche sperimentare sudorazione, nausea o difficoltà a respirare.

Buoni candidati hanno un restringimento significativo delle arterie periferiche che non può essere affrontato facilmente con angioplastica e posizionamento di stent e non sono buoni candidati per la chirurgia di bypass. I chirurghi turchi suggeriscono spesso l'aterectomia laser per individui che soffrono di problemi legati al diabete. Tutti i candidati sono invitati a parlare con il proprio medico dei potenziali vantaggi, rischi e effetti collaterali di qualsiasi operazione chirurgica.

Recupero dall'Aterectomia

L'aterectomia di solito fornisce un notevole sollievo ai pazienti che soffrono di sintomi di aterosclerosi. Il tuo medico discuterà con te dei risultati della procedura. Se si vuole evitare l'aterosclerosi, il paziente deve sforzarsi di mantenere uno stile di vita sano. Di solito, la terapia non ha effetti negativi.

Dopo un attacco cardiaco, di solito si può riprendere le normali attività dopo poche settimane dall'ateroctomia in Turchia. I medici spesso forniscono regole specifiche per il recupero più rapido dei pazienti. I pazienti dovrebbero sempre cercare di seguire i consigli forniti dal medico. Ricorda che il tuo medico è un partner nella tua riabilitazione, quindi non aver paura di sfidarli. Healthy Türkiye fornisce una varietà di trattamenti di cardiologia, chirurgia cardiovascolare e altri settori in Turchia.

Aterectomia vs. Angioplastica con Posizionamento di Stent | Qual è migliore?

L'uso degli stent durante l'angioplastica coronarica è cresciuto negli ultimi anni. Gli stent possono migliorare sia i risultati clinici a breve che a lungo termine in alcuni individui. Estendere l'uso dello stent a pazienti con lesioni complesse o piccole arterie, tuttavia, offre risultati meno positivi. L'ateroctomia coronarica direzionale è stata creata per rimuovere l'ateroma coronario ostruttivo e, quando combinata con l'ecografia intravascolare, ha mostrato buoni risultati a lungo termine nei pazienti con malattia coronarica. Non ci sono stati studi recenti che confrontano l'efficacia della stenosi primaria con quella della direzione dell'ateroctomia coronarica.

L’Esperimento Randomizzato di Stent vs. Aterectomia Coronaria Direzionale (START) è stato uno studio clinico randomizzato che ha confrontato la stenosi primaria con l’ateroctomia coronarica direzionale aggressiva. I pazienti erano eleggibili per la sperimentazione se i risultati angiografici mostravano che avevano lesioni coronariche accettabili per il posizionamento di stent o l'ateroctomia coronarica direzionale. Coloro che soddisfacevano i requisiti di iscrizione erano assegnati in modo casuale all'impianto di un stent angioplastico o all'aterecta coronaria direzionale. I pazienti sono stati valutati per diversi problemi e chimica del sangue al momento iniziale, nonché quattro, sei e ventiquattro ore dopo l'intervento chirurgico. Gli esami di follow-up clinico con angiografia coronarica e ecografie intravascolari sono stati effettuati a tre, sei e dodici mesi per valutare il verificarsi di un evento cardiaco avverso. L'endpoint angiografico principale dello studio era la restenosi sei mesi dopo l'operazione.

Gli autori concludono che l’aterectomia coronarica direzionale supera la stenosi primaria durante l'angioplastica in termini di risultati clinici e angiografici in individui con malattia coronarica. Sottolineano anche che vasi relativamente grandi sono i più adatti per l'ateroctomia coronarica direzionale in Turchia.

Aterectomia Laser in Turchia

Un catetere che produce luce ad alta intensità (laser) per disostruire l'arteria viene utilizzato nell'ateroctomia laser. Il catetere viene inserito nell'arteria e avanzato fino a raggiungere l'ostruzione. La luce laser viene utilizzata per vaporizzare l'ostruzione all'interno del vaso.

Un catetere con punta laser viene utilizzato per rimuovere la placca da una arteria coronarica occlusa durante questa tecnica minimamente invasiva. Le arterie coronarie sono i vasi sanguigni che forniscono sangue ai muscoli del cuore. L'ateroctomia laser in Turchia è solitamente riservata per la rimozione di tipi di placca più morbidi.

Aterectomia di turchia

Costo 2025 dell'Aterectomia in Turchia

Tutti i tipi di cure mediche, come l'ateroctomia, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nel determinare il costo dell'ateroctomia in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di avere un'aterectomia in Turchia fino al momento in cui sei completamente guarito anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura di aterectomia in Turchia dipende dal tipo di intervento coinvolto.

Il costo dell'aterectomia in Turchia non presenta molte variazioni nel 2022. Rispetto ai costi nei Paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dell'aterectomia in Turchia sono relativamente bassi. Non c'è da meravigliarsi, quindi, se pazienti di tutto il mondo visitano la Turchia per sottoporsi a procedure di aterectomia. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sull'aterectomia su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per un'aterectomia, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore aterectomia da medici specializzati in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica alle procedure di aterectomia e un trattamento di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contattate gli assistenti di Healthy Türkiye, potrete ottenere informazioni gratuite sul costo dell'aterectomia in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo dell'aterectomia nel Regno Unito

Il costo dell'aterectomia nel Regno Unito nel 2024 è tra £4.500 e £7.000.

Prezzo dell'aterectomia negli Stati Uniti

Il costo dell'aterectomia negli Stati Uniti nel 2024 è tra $3.500 e $6.000.

Prezzo dell'aterectomia in Turchia

Il costo dell'aterectomia in Turchia nel 2024 è tra $2.500 e $3.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché l'Atrectomia è più Economica in Turchia?

Uno dei principali elementi da considerare prima di viaggiare all'estero per un'aterectomia è il rapporto costo-efficacia dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, aggiungendo i biglietti aerei e le spese di soggiorno ai costi dell'aterectomia, viaggiare diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per un'aterectomia possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, supponendo che vi fermiate in Turchia per la vostra aterectomia, la vostra spesa totale di viaggio per biglietti aerei e alloggio costerà meno che in qualsiasi altro paese sviluppato, un costo irrilevante rispetto alla somma che state risparmiando.

La domanda "Perché l'aterectomia è più economica in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il proprio trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi delle aterectomie in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole a chiunque cerchi un atetectomia ed abbia euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche come l'aterectomia;

Per l'aterectomia, il governo turco fornisce incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi di etetectomia più economici, ma chiariamo: questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per un'aterectomia. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per l'aterectomia. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico come l'aterectomia.

Perché Scegliere la Turchia per l'Atrectomia?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano avanzate procedure di aterectomia. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come l'aterectomia. La crescente domanda di aterectomia di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di turismo medico. In Turchia, l'aterectomia viene eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. L'aterectomia viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere l'aterectomia in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità di aterectomia dedicate, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli rigorosi internazionali e nazionali forniscono aterectomie efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire l'aterectomia secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'esecuzione dell'aterectomia.

Prezzo accessibile: Il costo dell'aterectomia in Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli Stati Uniti, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, si traducono in un alto tasso di successo per l'aterectomia in Turchia.

L'Atrectomia è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per l'aterectomia? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per l'aterectomia. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vengono per l'aterectomia. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per l'aterectomia. Perché la Turchia è sia sicura che facile da visitare, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per l'aterectomia.

I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come l'aterectomia. Tutte le procedure e il coordinamento relativi all'aterectomia sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, il maggiore progresso in medicina è stato osservato nel campo dell'aterectomia. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore dell'aterectomia.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per l'aterectomia è sicuramente la qualità dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti Tutto Compreso per Atrectomia in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto compreso per l'aterectomia a prezzi molto più bassi in Turchia. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono aterectomie di alta qualità. Il costo dell'aterectomia nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto compreso economici per soggiorni lunghi e brevi di aterectomia in Turchia. Per molteplici motivi, vi possiamo offrire molte opportunità per la vostra aterectomia in Turchia.

Il prezzo dell'aterectomia differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Potete risparmiare molto di più sull'aterectomia in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquistate un pacchetto tutto compreso per aterectomia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'aterectomia, il prezzo del vostro soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto tutto compreso.

In Turchia, quando acquistate pacchetti tutto compreso per aterectomia tramite Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye che ha contratti con ospedali altamente qualificati per aterectomia in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla vostra aterectomia e vi faranno prendere in aeroporto e condurre in sicurezza al vostro alloggio. Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e verso la clinica o l'ospedale per l'aterectomia. Dopo che la vostra aterectomia sarà stata completata con successo, il team del trasferimento vi riporterà all'aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di aterectomia possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza le menti dei nostri pazienti. Potete contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che dovete sapere sull'aterectomia in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per l'Atrectomia

I migliori ospedali in Turchia per l'atherectomia sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo che cercano l'atherectomia grazie ai loro prezzi convenienti e agli alti tassi di successo.

Migliori Dottori e Chirurghi in Turchia per l'Atherectomia

I migliori dottori e chirurghi in Turchia per l'atherectomia sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano un'atherectomia di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la loro salute.

Domande Frequenti

Dopo un'aterectomia, la maggior parte delle persone ha bisogno di uno o due giorni in ospedale. Una volta completata la riabilitazione, ti sarà permesso di tornare a casa per riposarti e recuperare. Se l'operazione è stata eseguita come emergenza dopo un attacco di cuore, la permanenza in ospedale sarà più lunga e potrebbe variare da persona a persona.

È una tecnica minimamente invasiva che non richiede ricovero e solo un breve periodo di recupero. Altri vantaggi includono incisioni piccole. C'è meno disagio.

L'aterectomia in Turchia ha lo stesso profilo a basso rischio di altri trattamenti minimamente invasivi. Tuttavia, è l'unico trattamento che elimina la placca dai vasi. Durante il trattamento, alcuni pazienti descrivono una sensazione di pressione o sensazioni di compressione, ma generalmente non viene notato alcun disagio.

Un catetere che produce luce ad alta energia sblocca l'arteria durante l'aterectomia laser. Il metodo è sia efficace che sicuro.

Saranno svegli durante tutta l'operazione. Tuttavia, ti verrà somministrato un sedativo leggero per aiutarti a riposare e un'iniezione per intorpidire il sito di puntura. Un catetere (un tubo sottile e flessibile) verrà inserito in un'arteria nella zona inguinale, nella gamba o nel braccio da parte di un chirurgo.

L'aterectomia in Turchia è un trattamento non chirurgico, ambulatoriale, che rimuove fisicamente la placca dalle arterie utilizzando un laser o una piccola lama rotante.

I dispositivi per l'aterectomia in Turchia vengono utilizzati nel processo diagnostico dell'aterosclerosi. L'aterosclerosi è una malattia arteriosa periferica in cui la placca si accumula nelle arterie e impedisce il flusso sanguigno.

In un'aterectomia in Turchia, la placca viene raschiata o vaporizzata tramite piccole lame rotanti o un laser situato alla fine di un catetere (un tubo sottile e flessibile).