Chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia
Healthy Türkiye vi aiuta a trovare la migliore chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutti i settori della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Cardiaca in Turchia
- Valvuloplastica con Palloncino in Turchia
- Angiografia coronarica in Turchia
- Bypass cardiaco in Turchia
- Chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia
- Aortic Aneurysm Surgery in Turkey
- Aterectomia in Turchia
- Trattamento di Ablazione Cardiaca in Turchia
- Endarterectomia carotidea in Turchia
- Angioplastica Coronarica in Turchia
- DOR Procedure in Turkey
- Open Heart Surgery in Turkey
- Impianto di Pacemaker in Turchia
- Sostituzione della valvola in Turchia
- Defibrillator Implant Surgery in Turkey
- Transmyocardial Revascularization in Turkey
- Sostituzione della Valvola Aortica Transcatetere in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia
Chirurgia Cardiaca Pediatrica in Turchia
La procedura di chirurgia cardiaca pediatrica, uno degli interventi di chirurgia cardiaca principali in Turchia, offre un approccio speciale basato sul lavoro di squadra, garantendo le cure più adeguate ai bambini affetti da malattie e disturbi cardiaci. Poiché questi bambini presentano spesso diversi problemi di salute, Healthy Türkiye offre loro l'accesso a strutture di livello mondiale e all'esperienza di specialisti di alto rango nei campi della medicina pediatrica subspecialistica, come cardiologia pediatrica, gastroenterologia, neurologia e ematologia. Inoltre, gli specialisti chirurgici della Turchia sono anche leader nei campi della chirurgia dell'orecchio e del naso pediatrica, neurochirurgia, chirurgia della gola, urologia pediatrica e chirurgia pediatrica generale.
Il nostro team di chirurgia cardiaca pediatrica è composto da professionisti altamente qualificati nelle necessità speciali dei bambini. I nostri esperti specialisti in terapia intensiva pediatrica, anestesisti, perfusionisti (che controllano la macchina cuore-polmoni) e personale infermieristico hanno tutti competenze dedicate nella chirurgia cardiaca pediatrica.
I bambini con disturbi cardiaci generalmente necessitano di servizi di supporto oltre alla loro chirurgia cardiaca pediatrica. Il programma offre servizi speciali, come una scuola K-12 all'interno dell'ospedale, e un team esperto di assistenti, tra cui nutrizionisti, che lavorano per garantire che i nostri pazienti continuino a prosperare dopo la loro chirurgia. La nostra capacità, esperienza, comprensione e attenzione a tutti i dettagli importanti per il recupero di un bambino aiutano a fare della chirurgia cardiaca pediatrica una delle scelte migliori nel paese per la cura cardiaca pediatrica.
La chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia offre il trattamento chirurgico più avanzato per la malattia cardiaca congenita per pazienti pediatrici di tutte le età, dai neonati agli adolescenti.
Procedura di Chirurgia Cardiaca Pediatrica in Turchia
La chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia viene eseguita da chirurghi esperti che si sono specializzati in questo campo. La chirurgia cardiaca nei bambini viene realizzata per riparare difetti cardiaci con cui un bambino nasce (difetti cardiaci congeniti) e malattie cardiache che un bambino sviluppa dopo la nascita e che richiedono intervento chirurgico. La chirurgia cardiaca è necessaria per il benessere del bambino.
Quando è Necessaria la Chirurgia Cardiaca Pediatrica?
La chirurgia cardiaca pediatrica è un intervento eseguito anche nei bambini nati con difetti cardiaci congeniti. Questi difetti cardiaci congeniti potrebbero influenzare la crescita e il progresso generale di un bambino se non trattati, poiché i difetti coinvolgono le pareti del cuore, le valvole del cuore e le arterie e vene vicino al cuore. Potrebbero interferire con la normale circolazione sanguigna attraverso il cuore. Pertanto, il chirurgo cardiaco pediatrico potrebbe optare per la chirurgia cardiaca pediatrica per difetti cardiaci complessi nei bambini.
I sintomi dei difetti cardiaci congeniti, che potrebbero portarti a sottoporre il tuo bambino alla chirurgia cardiaca pediatrica, possono variare da lievi a severi a seconda della progressione e gravità del difetto cardiaco in un bambino. I segni seri per i quali potresti aver bisogno della chirurgia cardiaca pediatrica diventano chiari alla nascita o dopo alcune settimane dalla nascita di un bambino. I segni includono:
Pelle di colore grigio pallido o blu
Condizioni di respirazione rapida
Gonfiore alle gambe, addome o aree intorno agli occhi
Dispnea durante l'alimentazione, scarsa crescita ponderale
Tuttavia, difetti cardiaci congeniti meno seri potrebbero avere sintomi visibili molto più tardi, quando il bambino cresce un po'. Questi sintomi potrebbero includere:
Dispnea dopo l'esercizio fisico e sforzo in altre attività fisiche
Facilità di affaticamento con attività leggere
Svenimento durante l'esercizio o l'attività
Gonfiore delle mani, caviglie o piedi
Se hai un bambino che manifesta questi sintomi, puoi contattare Healthy Türkiye per una consulenza.
Chi è un Chirurgo Cardiaco Pediatrico?
Se tuo figlio necessita di un intervento chirurgico per riparare un problema al cuore, un chirurgo cardiaco pediatrico ha le conoscenze e l'esperienza per trattare il tuo bambino. I chirurghi cardiaci pediatrici forniscono le cure specialistiche necessarie per risolvere sia i problemi cardiaci congeniti (presenti dalla nascita) sia quelli acquisiti nei bambini.
I chirurghi cardiaci pediatrici trattano difetti cardiaci congeniti complessi nei neonati, bambini e adolescenti, così come negli adulti. I difetti cardiaci congeniti sono molto diversi dai tipi di malattie cardiache comuni tra gli adulti. Riparare i cuori nei corpi piccoli presenta una sfida aggiuntiva. I chirurghi cardiaci pediatrici possiedono le abilità uniche necessarie per garantire la massima sicurezza anche ai pazienti più giovani e più piccoli che necessitano di chirurgia cardiaca.
Chirurghi Cardiaci Pediatrici in Turchia
I bambini non sempre sono in grado di rispondere alle domande mediche e non sempre sono pazienti e collaborativi durante un controllo medico. Neonati e bambini che necessitano di chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia richiedono un team di specialisti altamente qualificati in un ambiente progettato per soddisfare le loro necessità.
I chirurghi cardiaci pediatrici in Turchia forniscono un sistema di cura che abbraccia le esigenze speciali di neonati, bambini e adolescenti, oltre che delle loro famiglie. Lavorano a stretto contatto con medici esperti che sono cardiologi pediatrici. Questi specialisti aiutano diagnosticando i casi di cuore e stabilendo piani di gestione prima e dopo la chirurgia cardiaca pediatrica. I cardiologi pediatrici offrono anche trattamenti aggiuntivi per bambini con problemi cardiaci.
I chirurghi cardiaci pediatrici includono anche nella loro squadra specialisti nei campi della neonatologia, cardiologia, anestesia cardiaca, terapia intensiva, infermieristica, terapia respiratoria e lavoro sociale. Questi team di professionisti sono formati in modo estensivo per offrire le migliori cure mediche al tuo bambino prima, durante e dopo la chirurgia cardiaca pediatrica.
Se il tuo pediatra suggerisce che tuo figlio veda un chirurgo cardiaco pediatrico o un cardiologo pediatrico, questi specialisti discuteranno con te in dettaglio le opzioni per aiutare tuo figlio, e i possibili risultati. Puoi essere sicuro che offriranno le opzioni giuste e il miglior trattamento per il tuo bambino.
Chirurgia Cardiaca Pediatrica per Difetti Cardiaci Congeniti
Un difetto cardiaco congenito potrebbe avere forti ripercussioni sulla salute del bambino se non trattato in tempo. A volte i difetti presenti nel cuore potrebbero non necessitare di un trattamento intensivo e scomparire con certi farmaci. La chirurgia cardiaca pediatrica si occupa di trattare difetti cardiaci congeniti che potrebbero ostacolare la crescita del bambino. Alcuni difetti cardiaci congeniti potrebbero essere così seri da richiedere immediatamente la chirurgia cardiaca pediatrica. Altrimenti, potrebbero portare anche alla morte. La chirurgia cardiaca pediatrica potrebbe consistere in diversi metodi chirurgici per un difetto cardiaco congenito. I principali comprendono:
Procedure di cateterizzazione: In alcune procedure di chirurgia cardiaca pediatrica, il medico esperto potrebbe optare per tecniche di cateterizzazione per trattare bambini e adulti con difetti cardiaci. Il metodo di cateterizzazione è una procedura di chirurgia cardiaca pediatrica minimamente invasiva che viene effettuata per riparare buchi, valvole e arterie restringenti nel cuore. Questo viene eseguito inserendo una struttura sottile, simile a un tubo chiamato catetere, attraverso una vena nella gamba, guidando il medico verso il cuore tramite immagini radiografiche. Una volta che il catetere raggiunge l'area del difetto, piccole apparecchiature vengono impiantate durante questa chirurgia cardiaca pediatrica per riparare il difetto cardiaco.
Chirurgia a cuore aperto: A seconda del caso di tuo figlio, a volte la forma più preferita di chirurgia cardiaca pediatrica potrebbe essere la chirurgia a cuore aperto. Questo significa che il difetto cardiaco potrebbe non essere trattato tramite una procedura non invasiva. Un medico esperto potrebbe aprire il cuore del bambino e operare sul difetto cardiaco mentre connette il corpo a una macchina cuore-polmone artificiale.
Trapianto di cuore: In condizioni in cui entrambi i trattamenti di chirurgia cardiaca pediatrica menzionati sopra hanno fallito o non possono trattare il difetto, un trapianto di cuore potrebbe essere scelto dal chirurgo cardiaco pediatrico come principale opzione di chirurgia cardiaca pediatrica.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Come Viene Eseguita la Chirurgia Cardiaca Pediatrica in Turchia?
Ci sono due tipi di chirurgia cardiaca: chirurgia a cuore aperto e chirurgia a cuore chiuso. Prima della chirurgia cardiaca di tuo figlio, avrai l'opportunità di incontrare un chirurgo cardiaco che spiegherà che tipo di chirurgia è necessaria e il piano per la chirurgia cardiaca di tuo figlio.
Chirurgia a cuore aperto: La chirurgia a cuore aperto è quando viene praticata un'incisione nel mezzo del torace, lungo lo sterno. Questo tipo di incisione è conosciuto come sternotomia. Se tuo figlio sta subendo un'intervento a cuore aperto, è necessario il bypass cardiopolmonare. Il bypass cardiopolmonare è quando il sangue viene deviato dal cuore e dai polmoni tramite una macchina (comunemente chiamata macchina cuore-polmoni). Questa macchina sostituirà il cuore e i polmoni durante l'operazione. Questo lascia il cuore libero dal sangue così che il chirurgo possa eseguire un'operazione chirurgica.
Chirurgia a cuore chiuso: Se la chirurgia cardiaca viene eseguita intorno all'esterno del cuore (ad esempio su un'arteria), è chiamata chirurgia a cuore chiuso. La chirurgia a cuore chiuso viene frequentemente applicata per riparare i principali vasi (che trasportano sangue da e verso il cuore) piuttosto che il cuore stesso. In generale, non è richiesto il bypass cardiopolmonare per la chirurgia a cuore chiuso.
Dopo la Chirurgia Cardiaca Pediatrica in Turchia?
Dopo la chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia, i bambini sono generalmente trasferiti nell'unità di terapia intensiva pediatrica per un monitoraggio stretto da parte di infermieri esperti e chirurghi. Si raccomanda ai familiari immediati di vedere i bambini nell'unità di terapia intensiva. Durante questa fase, tuo figlio avrà diversi tubi e fili attaccati a lui, il che può essere inizialmente inquietante. Ma è significativo ricordare che questo fa parte del normale processo di recupero per i bambini che hanno subito un intervento cardiaco. Man mano che recuperano, questi saranno rimossi. Quando la condizione di tuo figlio si stabilizzerà, saranno trasferiti nel reparto sanitario cardiaco. Il personale dell'unità di terapia intensiva pediatrica ti supporterà durante il soggiorno di tuo figlio. L'unità di terapia intensiva ha anche un team esperto di assistenti sociali che è disponibile per fornire supporto a te e alla tua famiglia.
Alleviamento del dolore: Tutti i neonati e i bambini ricevono farmaci antidolorifici attraverso una flebo per circa 24 a 48 ore dopo la chirurgia cardiaca. Questo può variare a seconda delle esigenze di tuo figlio. Le esigenze di dolore di tuo figlio saranno monitorate quotidianamente dal servizio di dolore acuto. I farmaci orali saranno somministrati come richiesto dopo la chirurgia cardiaca. Per i bambini sopra i cinque anni, è applicabile l'analgesia controllata dal paziente (PCA). Questa è una tecnica molto sicura e autogestita per l'alleviamento del dolore.
Tubi di drenaggio: In generale, il bambino avrà uno o più tubi di drenaggio nel loro torace, che scaricano il fluido dall'area operata. Per un breve periodo di tempo, il bambino avrà anche un tubo chiamato catetere che va nella vescica e scarica l'urina. Questo significa che il bambino non avrà bisogno di andare al bagno. Le infermiere osserveranno e annoteranno quanto fluido entra ed esce dal corpo del bambino.
Rimozione dei tubi: La rimozione dei tubi è necessaria affinché tuo figlio possa guarire. Questo potrebbe essere piuttosto sconvolgente per tuo figlio, ma il tuo supporto è vitale per aiutare tuo figlio e gli specialisti. Diverse tecniche di terapie per alleviare il dolore sono utilizzate per rendere la rimozione dei tubi il meno traumatica possibile.
Alimentazione: In alcuni casi, i bambini avranno tubi di alimentazione nel naso. Questo tubo va fino allo stomaco, ed è chiamato tubo nasogastrico. Avere tubi nel naso non è sempre confortevole. Tuttavia, non appena tuo figlio sarà abbastanza in salute da mangiare e bere da solo, il tubo sarà rimosso.
Ferite: La ferita al petto di tuo figlio potrebbe impiegare 7 a 12 settimane per guarire completamente (per la stabilità dello sterno). Ci sarà una medicazione sopra la ferita che rimarrà al suo posto per circa due settimane dopo la chirurgia cardiaca. Ci sarà una data segnata sulla medicazione, che è la data in cui la medicazione deve essere rimossa. È normale avere una sostanza di colore marrone scuro sotto la medicazione. Questa condizione promuove la guarigione.
È importante evitare attività "scosse" come il rimbalzare, nuotare in vasca, sport di contatto e attività in cui tuo figlio potrebbe cadere sul petto. Una ferita sotto l'ascella (toracotomia) richiederà meno tempo per guarire, ma dovresti fare attenzione quando sollevi tuo figlio.
Nuove cicatrici potrebbero essere sollevate, più spesse, più rosse, o più dure rispetto alla pelle normale. Molte cicatrici chirurgiche si ammorbidiranno e si affievoliranno nel tempo. Se sei preoccupato per l'aspetto o la sensazione della cicatrice di tuo figlio, ti preghiamo di contattare il tuo coordinatore delle cure o gli specialisti.
Cura del Bambino Dopo la Chirurgia Cardiaca Pediatrica
Dovresti assicurarti che la ferita di tuo figlio guarisca in modo uniforme. È importante non sollevarli sotto le braccia per un periodo di 6 settimane. Le infermiere ti insegneranno come sollevare il tuo bambino usando il metodo "a paletta". Quando tornerai a casa, è importante che insegni a chiunque possa sollevare il tuo bambino come farlo correttamente.
Costo della Chirurgia Cardiaca Pediatrica in Turchia per il 2025
Tutti i tipi di assistenza medica, come la chirurgia cardiaca pediatrica, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nel determinare il costo della chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a una chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto delle procedure di chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo della chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia non presenta molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per interventi di chirurgia cardiaca pediatrica. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni sulla chirurgia cardiaca pediatrica su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la chirurgia cardiaca pediatrica, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche i trattamenti più sicuri e migliori.
Presso le cliniche o gli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia cardiaca pediatrica da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di chirurgia cardiaca pediatrica e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia e su cosa copre questo costo.
Il costo della chirurgia cardiaca pediatrica nel Regno Unito è compreso tra 55.000 £ e 65.000 £.
Il costo della chirurgia cardiaca pediatrica negli Stati Uniti è compreso tra 83.000 $ e 90.000 $.
Il costo della chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia è compreso tra 7.000 $ e 12.000 $.
Prezzo della chirurgia cardiaca pediatrica nel Regno Unito
Prezzo della chirurgia cardiaca pediatrica negli Stati Uniti
Prezzo della chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia
Perché la Chirurgia Cardiaca Pediatrica è Più Economica in Turchia?
Uno dei principali fattori di considerazione prima di viaggiare all'estero per un intervento di chirurgia cardiaca pediatrica è l'efficacia in termini di costi di tutto il processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi della chirurgia cardiaca pediatrica, il viaggio diventi molto costoso, ma non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia cardiaca pediatrica possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, supponendo che stai soggiornando in Turchia per la tua chirurgia cardiaca pediatrica, la tua spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio ti costerà meno di qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla rispetto all'importo che stai risparmiando. La domanda "Perché la chirurgia cardiaca pediatrica è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi della chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:
Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca interventi di chirurgia cardiaca pediatrica e possiede euro, dollari o sterline;
Il costo della vita più basso e spese mediche complessive più economiche come la chirurgia cardiaca pediatrica;
Per la chirurgia cardiaca pediatrica, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la chirurgia cardiaca pediatrica, ma sia chiaro, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per la chirurgia cardiaca pediatrica. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la chirurgia cardiaca pediatrica. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico, come la chirurgia cardiaca pediatrica.
Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia Cardiaca Pediatrica?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi avanzati di chirurgia cardiaca pediatrica. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come nella chirurgia cardiaca pediatrica. La crescente domanda di alta qualità nella chirurgia cardiaca pediatrica a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per i viaggi medici. In Turchia, la chirurgia cardiaca pediatrica è eseguita da medici altamente esperti e addestrati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia cardiaca pediatrica è realizzata a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere la chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia sono i seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alla chirurgia cardiaca pediatrica appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono interventi di chirurgia cardiaca pediatrica efficace e di successo in Turchia.
Esperti qualificati: I team esperti includono infermieri e medici specialisti, che insieme eseguono la chirurgia cardiaca pediatrica in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nel realizzare interventi di chirurgia cardiaca pediatrica.
Prezzo accessibile: Il costo degli interventi di chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorose seguite per la cura post-operatoria del paziente, si traducono in un alto tasso di successo per la chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia.
La Chirurgia Cardiaca Pediatrica è Sicura in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia cardiaca pediatrica? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia cardiaca pediatrica. Negli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per interventi di chirurgia cardiaca pediatrica. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia cardiaca pediatrica. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e connessioni di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia cardiaca pediatrica.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia cardiaca pediatrica. Tutte le procedure e il coordinamento relativo alla chirurgia cardiaca pediatrica sono controllati dal Ministero della Salute conformemente alla legge. Nel corso di molti anni, sono stati osservati i più grandi progressi in medicina nel campo della chirurgia cardiaca pediatrica. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della chirurgia cardiaca pediatrica.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, i fattori chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia cardiaca pediatrica sono certamente il livello dei servizi medici, l'altro livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti Tutto Incluso per la Chirurgia Cardiaca Pediatrica in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per la chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia a prezzi molto bassi. Medici e tecnici estremamente professionisti e esperti eseguono interventi di chirurgia cardiaca pediatrica di alta qualità. Il costo della chirurgia cardiaca pediatrica nei paesi europei può essere abbastanza elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti economici tutto incluso per un soggiorno lungo e breve per la chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia.
Il prezzo della chirurgia cardiaca pediatrica differisce da altri paesi a causa di tariffe mediche, prezzi del lavoro del personale, tassi di cambio e competizione di mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla chirurgia cardiaca pediatrica rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto tutto incluso di chirurgia cardiaca pediatrica con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nella chirurgia cardiaca pediatrica con viaggio, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto tutto incluso.
In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per la chirurgia cardiaca pediatrica attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha siglato contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la chirurgia cardiaca pediatrica per te, prelevandoti dall'aeroporto e portandoti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia cardiaca pediatrica. Dopo che la tua chirurgia cardiaca pediatrica sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per la chirurgia cardiaca pediatrica possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia Cardiaca Pediatrica
I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia cardiaca pediatrica sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo che cercano la chirurgia cardiaca pediatrica grazie ai loro prezzi accessibili e ai tassi di successo elevati.
Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia Cardiaca Pediatrica
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia cardiaca pediatrica sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano la chirurgia cardiaca pediatrica di alta qualità e raggiungano risultati di salute ottimali.
Domande Frequenti
Il bambino avrà bisogno di almeno 3-4 settimane a casa per riprendersi. Per interventi cardiaci più complessi, il recupero potrebbe richiedere 6-8 settimane. Parlate con il medico specialista del bambino per sapere quando potrà tornare a scuola, all'asilo o a praticare sport.
Qual è la percentuale di sopravvivenza dei bambini dopo un intervento di cardiochirurgia pediatrica?
La stragrande maggioranza dei bambini piccoli che si sottopongono a un intervento di cardiochirurgia sopravvive; il tasso di sopravvivenza è del 98%.
Nel mondo vengono eseguite circa 60.000 procedure di cardiochirurgia pediatrica ogni anno. Questi interventi chirurgici vengono effettuati in sicurezza anche nei bambini più piccoli.
La chirurgia a cuore aperto è quando il chirurgo utilizza un dispositivo di bypass cuore-polmone. Si pratica un'incisione attraverso lo sterno mentre il bambino è sotto anestesia generale (addormentato e senza dolore). I tubi vengono utilizzati per deviare il sangue attraverso una speciale pompa chiamata bypass cuore-polmone.
I cardiologi pediatrici diagnosticano, trattano e gestiscono i problemi cardiaci nei bambini, tra cui malattie cardiache congenite (differenze cardiache con cui i bambini nascono) come problemi alle valvole, buchi tra le camere del cuore e vasi sanguigni anomali.
Molti bambini che subiscono interventi a cuore aperto devono rimanere in terapia intensiva per 2-4 giorni subito dopo l'intervento. Rimangono solitamente in ospedale per altri 5-7 giorni dopo aver lasciato l'unità di terapia intensiva.
È necessario mantenere l'incisione pulita e asciutta utilizzando una maglietta o un bavaglino puliti. Presta particolare attenzione al sito sotto il mento del bambino, dove si possono raccogliere cibo e umidità. Se vengono utilizzati gli Steri-Strips (piccoli cerotti), dovrebbero staccarsi 10 giorni dopo l'intervento. Non applicare lozioni, unguenti o creme sull'incisione.
Dopo l'intervento, i bambini vengono generalmente trasferiti nell'Unità di Terapia Intensiva Pediatrica (PICU) per un monitoraggio attento da parte di infermieri specialisti e medici esperti. Si consiglia ai familiari più stretti di visitare i bambini nella PICU. Tuttavia, il numero di visitatori è limitato.
La durata della chirurgia cardiaca varia a seconda delle condizioni del cuore del bambino e del tipo di intervento, ma generalmente dura da tre a sei ore. Gli specialisti ti comunicheranno approssimativamente quanto tempo dovrebbe durare la chirurgia specifica, anche se questo intervallo potrebbe variare.