Anestesia Anestesia generale
Durata 4-8 ore
Ricovero ospedaliero 5-10 giorni
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 90-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-4 settimane
Intervento chirurgico di riassegnazione del sesso in turchia

Informazioni sulla Chirurgia di Riassegnazione del Sesso in Turchia

Le chirurgie di riassegnazione del sesso sono molto più ampie in Turchia rispetto ai trattamenti di femminilizzazione o mascolinizzazione. L'identità sessuale è una parte integrante della psicologia delle persone. Per le persone transgender, può essere una situazione problematica poiché lottano costantemente per trovare la propria identità. La società considera le persone transgender diverse, il che non è affatto vero.

La chirurgia di riassegnazione del sesso aiuta gli individui a trovare il proprio posto nella società e a ricevere il rispetto che meritano. Sappiamo che le procedure di riassegnazione del sesso riguardano l'ottenere il giusto supporto per sentirsi a proprio agio con tutta la situazione e fare in modo che le persone li accettino per come vogliono vivere. Tuttavia, c'è ancora molto da fare per sensibilizzare tutti sui diritti dei transgender e aiutarli a godersi il loro percorso di essere transgender.

Non c'è dubbio che la chirurgia di riassegnazione del sesso è l'ultimo passo per apportare quel cambiamento nella personalità, ma è una decisione importante che non può essere presa alla leggera. Prima di procedere con la chirurgia di riassegnazione del sesso, i pazienti saranno diagnosticati con disforia di genere e si valuterà se sono pronti a sottoporsi alla transizione.

Se c'è disforia di genere, il paziente viene invitato a sottoporsi a consulenza per 3 mesi. Inizialmente, viene somministrata una terapia ormonale secondo gli standard stabiliti e successivamente viene eseguita la chirurgia di riassegnazione del sesso. Le cliniche di Healthy Türkiye ti aiuteranno ad adattarti al tuo nuovo corpo e stile di vita con la migliore e più sicura procedura chirurgica. Discuti approfonditamente i tuoi bisogni personali con i nostri medici esperti.

Intervento chirurgico di riassegnazione del sesso in turchia

Riguardo la Chirurgia di Riassegnazione del Sesso in Turchia

Le chirurgie di riassegnazione del sesso vengono eseguite con successo in Turchia soddisfacendo le aspettative delle persone. La chirurgia di riassegnazione del sesso o chirurgia di riassegnazione di genere (GRS) sta guadagnando popolarità grazie alla crescente consapevolezza dei vari avanzamenti medici e cosmetici fatti nelle procedure di modellamento del corpo. Fondamentalmente, questa procedura è un'opzione cercata da coloro che sono insoddisfatti dello stile di vita di un dato sesso e si sentono più a loro agio e sereni vivendo nel sesso opposto. Questo caso è una condizione medica conosciuta come 'disforia di genere'. L'operazione di riassegnazione del sesso è una raccolta di procedure chirurgiche comunemente chiamate 'cambio di sesso'. Il motivo principale per sottoporsi a questa procedura è il disturbo dell'identità di genere in cui un uomo/donna biologicamente nato si identifica come del sesso opposto.

La procedura di riassegnazione del sesso, un nuovo contributo alla tecnica operativa è l'aspetto terapeutico della transizione di genere. Questa è la pratica operativa che viene svolta per alterare l'aspetto esteriore della persona così come la funzione delle loro attuali caratteristiche sessuali, da un genere all'altro. Per affrontare i problemi psicologici e fisici legati al problema, la chirurgia di riassegnazione del sesso è nota per garantire i risultati desiderati.

Healthy Türkiye ha un team di chirurghi altamente esperti dedicati a fornire risultati desiderati ai pazienti. Se hai deciso di sottoporti a chirurgia di riassegnazione del sesso, dovresti metterti in contatto con Healthy Türkiye subito; abbiamo chirurghi specializzati in chirurgia di riassegnazione del sesso. Basta compilare il modulo di contatto disponibile online per richiedere una consulenza gratuita. Ci metteremo in contatto con te. Ti assicuriamo che tutta la comunicazione tra te e Healthy Türkiye sarà confidenziale.

Procedura chirurgica di riassegnazione del sesso in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey sex reassignment surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

sex reassignment surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye sex reassignment surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Procedura di Chirurgia di Riassegnazione del Sesso in Turchia

La Turchia offre procedure per la chirurgia di riassegnazione del sesso. Lavorando insieme, il team chirurgico del programma di servizi di genere completo, che contiene specialisti in chirurgia plastica, urologia e ginecologia, porta competenza, esperienza e sicurezza alle procedure per i nostri pazienti transgender. La chirurgia di riassegnazione del sesso o GRS è una procedura chirurgica mediante la quale l'aspetto fisico e la funzione della caratteristica sessuale esistente di una persona transgender vengono trasformati per assomigliare a quelli socialmente collegati al genere identificato.

Alcune persone soffrono di disforia di genere, che è una condizione in cui gli individui sentono una discordanza tra il loro sesso biologico e la loro identità di genere. Mentre il genere biologico si riferisce allo stato di nascita di un individuo (maschio o femmina), la loro identità di genere è ciò che identificano se stessi come, o sentono di essere. Le persone con disforia di genere si sentono come se fossero intrappolate nel corpo di qualcun altro, risultando in infelicità, ansia e disagio.

La chirurgia di riassegnazione del sesso non è una procedura a breve termine. Sebbene l'operazione duri solo poche ore, la durata per un completo cambio di sesso, sia in termini psicologici che fisici, può richiedere fino a qualche anno. Il genere è un'identità fondamentale di qualsiasi persona, definisce le sue preferenze, stile di vita, abitudini e così via. Quindi, la decisione di sottoporsi all'operazione dovrebbe essere presa con molta considerazione.

La procedura di riassegnazione del sesso è idealmente adatta per due tipi di individui; coloro che non sono stati biologicamente assegnati a un genere alla nascita, o coloro che non si sentono a loro agio con il proprio sesso attuale. In generale, tali persone non desiderano essere associate al genere che possiedono biologicamente o hanno disforia di genere.

In Healthy Türkiye, siamo dedicati a offrire le opzioni chirurgiche più sicure e comprovate per la riassegnazione del sesso o GRS. Poiché la chirurgia di riassegnazione del sesso è solo un passo per le persone in transizione, il programma di servizi di genere completo ha accesso a fornitori di servizi per la salute mentale, terapia ormonale, fisioterapia del pavimento pelvico e terapia del linguaggio. Un team di esperti che include, se necessario, ginecologi, urologi, specialisti del dolore pelvico e un chirurgo plastico ricostruttivo esegue le procedure chirurgiche. Un team multi-disciplinare di esperti aiuta a proteggere al meglio la salute del paziente.

Motivi per la Chirurgia di Riassegnazione del Sesso

Il motivo per la chirurgia di riassegnazione del sesso è far sentire le persone transgender più a loro agio nella loro pelle. Questo viene ottenuto con la donazione dell'identità fisica che sentono di aver sempre dovuto avere, essendo stati attribuiti a un genere diverso alla nascita. Crescendo, questo sentimento di essere una donna in un corpo da uomo o viceversa può portare a una condizione conosciuta come disforia di genere, dismorfia corporea o disturbo dismorfico corporeo. I motivi della chirurgia di riassegnazione del sesso possono includere:

Non adattarsi al corpo dell'individuo

Creare armonia tra il corpo e il senso di genere

Impatto sociale

Richiesta di accettazione

Desiderio di una vita di qualità e felice

Aumentare l'autostima

Molte tecniche sono disponibili con i chirurghi in Turchia per garantire che la chirurgia di riassegnazione del sesso dia il risultato desiderato. La procedura di riassegnazione del sesso deve essere personalizzata affinché le precise necessità di ogni paziente possano essere affrontate. Poiché ogni paziente è diverso, il tuo chirurgo a Healthy Türkiye lavorerà con te per creare un piano chirurgico esclusivo e personalizzato che si adatti alle tue aspettative per il corpo immaginato.

Intervento chirurgico di riassegnazione del sesso nella procedura di turchia

Tipi di Chirurgia di Riassegnazione del Sesso in Turchia

La chirurgia di riassegnazione del sesso comprende un'ampia gamma di procedure in Turchia per coloro che stanno passando da maschio a femmina e da femmina a maschio e per trattare la disforia di genere. Ci sono molte procedure diverse disponibili per aiutare i pazienti a sembrare, sentirsi più maschili o femminili, e aiutarli a passare al loro genere desiderato. I diversi tipi di chirurgia di conferma del sesso che possono aiutarti a passare da maschio a femmina o femmina a maschio e ottenere l'outcome desiderato includono:

Per le persone assegnate come maschi alla nascita, le chirurgie di femminilizzazione possono includere:

Procedura di aumento del seno: con inserimento di protesi mammarie

Operazioni di femminilizzazione del viso: modifica della forma di uno o tutti i tratti del viso

Chirurgia vocale: accorciamento delle corde vocali per una voce più alta e femminile.

Procedura di riduzione del pomo d'Adamo: diminuzione delle dimensioni del pomo d'Adamo.

Filler o liposuzione: per ottenere una forma più tipicamente femminile.

Orchiectomia: rimozione dei testicoli.

Chirurgia dei genitali: comprende cambiamenti ai genitali

La chirurgia di femminilizzazione dei genitali può comprendere una combinazione delle seguenti procedure:

Eliminazione dei testicoli o orchiectomia

Abolizione e rimodellamento del tessuto dal pene per creare una vulva. Questo include le labbra esterne o labbra, e un clitoride. Questo è definito come vulvoplastica.

Accorciamento della struttura uretrale o del tubo urinario

Creazione di un canale vaginale o vaginoplastica. Questa è una procedura complicata, che alcune persone scelgono di saltare. Dopo l'operazione, sarà necessario utilizzare dilatatori vaginali per mantenere la forma del canale vaginale.

Per le persone assegnate femmine alla nascita, le chirurgie di mascolinizzazione possono comprendere:

Chirurgie al petto: con riduzione o eliminazione del tessuto mammario (mastectomia). Questa procedura crea un petto più piatto o più neutro. Esistono molte tecniche differenti per raggiungere questo obiettivo.

Liposuzione: per ottenere una forma più tipicamente maschile

Isterectomia: rimozione dell'utero e delle ovaie

Chirurgia genitale o operazione di riconfigurazione genitale: questa procedura comporta cambiamenti ai genitali.

La chirurgia di mascolinizzazione dei genitali può includere una combinazione delle seguenti procedure:

Procedura di isterectomia se non già eseguita.

Vaginectomia o eliminazione della vagina.

Creazione di un pene, che può coinvolgere metoidioplastica o falloplastica.

Metoidioplastica comprende la creazione di una forma del pene e l'avvolgimento del tessuto intorno al clitoride dopo che è stato ingrandito dalla terapia con ormoni testosterone.

Falloplastica include la creazione di un pene più grande con tessuto prelevato dal braccio, dalla coscia, dalla schiena o dall'addome. Questa procedura comporta l'allungamento dell'uretra per poter urinare dalla punta del nuovo pene. Un impianto penieno gonfiabile può essere inserito all'interno del pene per fornire un'erezione.

Le procedure di riassegnazione del sesso rappresentano un grande impegno e sono decisioni molto personali. Vuoi considerare attentamente la tua decisione e quali opzioni saranno adatte per te. A Healthy Türkiye, una consulenza con un chirurgo ti darà l'opportunità di discutere il risultato desiderato e quali opzioni saranno più adatte per te. Tuttavia, non fa mai male fare le tue ricerche e imparare i pro e i contro delle operazioni di riassegnazione del sesso che stai considerando. Oggi ci sono più informazioni facilmente disponibili riguardo alle procedure di riassegnazione del sesso.

Prepara per la Chirurgia di Riassegnazione del Genere in Turchia

La preparazione per le chirurgia di riassegnazione del genere in Turchia varia da persona a persona. I casi individuali differiscono in termini di condizioni, aspettative e obiettivi chirurgici. Pertanto, le istruzioni di preparazione di ciascuna persona potrebbero differire da quelle di un'altra persona. Puoi avere una consulenza gratuita con i nostri specialisti di assistenza per saperne di più sul cambio di genere in Turchia. Ecco alcune informazioni generali prima della chirurgia di riassegnazione del sesso:

Solitamente, le persone devono seguire un corso di terapia ormonale da 6 mesi a un anno prima di optare per la chirurgia.

Ottenere una lettera di raccomandazione da uno psichiatra che attesti la tua condizione è richiesto.

Assicurati di non avere condizioni come problemi ai reni, al fegato o al sangue.

Dovresti riconoscere il fatto che potrebbe essere improbabile per te avere figli dopo la chirurgia di riassegnazione del sesso. Se desideri avere bambini in futuro, condividi la tua decisione con il tuo psichiatra e chirurgo per trovare una soluzione come il congelamento degli ovuli o dello sperma.

Healthy Türkiye e il suo staff sono qui per aiutarti a raggiungere il tuo corpo ideale. Avrai la possibilità di essere aperto sul tuo processo di transizione e sugli obiettivi chirurgici. Sappi che è normale avere una vasta gamma di emozioni riguardo al nuovo corpo. Il nostro staff medico esaminerà la tua storia medica ed eseguirà un esame per individuare aree specifiche da migliorare. Successivamente, i chirurghi esperti svilupperanno un piano di trattamento adatto a te. Inizia il processo di cambiamento per controllare finalmente il tuo aspetto, il tuo genere e la tua vita. Pianifica una consulenza con Healthy Türkiye.

Intervento chirurgico di riassegnazione del sesso in turchia

Come Viene Eseguita la Chirurgia di Riassegnazione del Sesso in Turchia?

La strada per ottenere la chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia inizia con una valutazione della salute mentale del paziente. Questo viene valutato da uno psicologo o da uno specialista della salute mentale con esperienza in questioni di genere. Questo professionista sanitario sarà colui che determinerà se l'individuo ha bisogno di essere trattato per disforia di genere.

Inoltre, prima di sottoporsi alla procedura effettiva, la persona dovrà sottoporsi a terapia ormonale. Questo è significativo perché il genere di una persona non è determinato solo dall'aspetto della sua struttura sessuale. Infatti, gli ormoni controllano vari fattori che caratterizzano una persona in base al suo genere; questi comprendono le dimensioni del seno, la crescita dei capelli in varie parti del corpo e la massa muscolare totale. Pertanto, prima che una persona possa cambiare genere, tutto il corpo deve passare attraverso un processo di transizione completo che tenga conto di tutte le caratteristiche sessuali dell'individuo.

Le donne che desiderano diventare uomini devono prendere integratori dell'ormone maschile, noto anche come androgeni. Questi ormoni possono gradualmente far sembrare il loro corpo più maschile migliorando la massa muscolare (e quindi la forza), incoraggiando una maggiore crescita dei capelli sul corpo, anche sul viso, e abbassando la voce. Gli integratori di androgeni possono anche causare un ingrandimento del clitoride. D'altra parte, la somministrazione dell'ormone femminile renderà una persona maschile più femminile riducendo la massa muscolare totale e la forza, aumentando le dimensioni del seno, rallentando la crescita dei capelli facciali e corporei e alterando la distribuzione del grasso corporeo. I cambiamenti portati dalla terapia ormonale di solito iniziano a manifestarsi dopo un mese. Tuttavia, i suoi effetti completi possono essere attesi solo dopo 2 anni.

La ragione per cui la terapia ormonale deve essere eseguita prima di una chirurgia di cambio di sesso è che, in alcuni casi, può facilitare i sentimenti di confusione di genere di una persona e alleviare i sintomi angoscianti causati dalla disforia di genere. La chirurgia è l'unica opzione restante se la terapia ormonale è considerata inefficace. Una volta completate tutte le procedure preparatorie come la valutazione della salute mentale e il trattamento ormonale, la procedura viene eseguita utilizzando il pene e lo scroto per ricostruire una vagina e una vulva o formando un nuovo pene.

Per il cambio di sesso da uomo a donna, la chirurgia comprende la rimozione del pene, il rimodellamento dei tessuti circostanti e l'uso di innesti cutanei per costruire una vagina. Altre operazioni come gli impianti mammari, l'augmentazione dei glutei e la femminilizzazione del viso possono essere eseguite come parte del processo di transizione. Prima, la persona viene sedata e viene eseguita un'inversione cutanea del pene, per rimuovere il pene e i tessuti erettili, creando così le labbra. Successivamente, la struttura dell'uretra viene accorciata per adattarsi all'anatomia femminile. Nel passaggio successivo, viene eseguito un innesto cutaneo dello scroto per creare la vagina. A volte, può essere eseguito un innesto del colon sigmoideo insieme all'inversione del pene, per costruire l'apertura vaginale.

Per il cambio di sesso da donna a uomo, l'intervento chirurgico comprende due principali tipologie di procedure: falloplastica e metoidioplastica. Si preferisce eseguire una isterectomia in aggiunta alle opzioni sopra menzionate. La falloplastica prevede il trapianto di tessuti dal braccio e dall'addome per costruire un pene. In questa operazione, le labbra maggiori vengono unite per formare il sacco scrotale e l'uretra viene collegata al pene. La metoidioplastica include il consumo di ormoni per aumentare le dimensioni del clitoride e quindi costruire un pene. Questo intervento, anche se meno complicato, crea un pene di dimensioni significativamente più piccole.

Siamo impegnati a fornire eccellenti interventi di riassegnazione sessuale e servizio clienti attraverso la nostra rete di ospedali, cliniche e centri di cura specialistica in tutta la Turchia. A Healthy Türkiye, il nostro team cosmetico dedicato e altamente qualificato mira a conseguire costantemente risultati eccellenti. Offriamo opportunità di salute che sono molto più del semplice curare le persone per noi.

Buon candidato per l'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia

Un intervento di riassegnazione sessuale in Turchia è una procedura composta da diversi interventi chirurgici insieme, comunemente nota come intervento di cambio sesso. Uno dei principali motivi per sottoporsi a questa operazione è il disturbo dell'identità di genere. In questo caso, l'uomo o la donna non si sentono in sintonia con il loro genere assegnato biologicamente. Si sentono più a loro agio con il genere opposto e si identificano con esso. Passiamo ora a chi è il candidato perfetto per sottoporsi alle procedure di riassegnazione sessuale.

La persona deve avere almeno più di 18 anni per motivi legali.

Gli individui devono sottoporsi a terapia ormonale per almeno un anno prima di decidere di sottoporsi all'intervento di cambio sesso.

Il medico deve diagnosticare alla persona una delle seguenti condizioni per consentire l'intervento chirurgico di cambio sesso. I requisiti comprendono disforia di genere, ansia e/o depressione correlata a questo disturbo dell'identità di genere.

A Healthy Türkiye, lavoriamo in collaborazione con medici professionisti e specialisti con una notevole esperienza nell'eseguire efficacemente interventi di riassegnazione sessuale in Turchia. Hanno garantito varie procedure di successo per i pazienti che si sono sottoposti a interventi di riassegnazione sessuale negli ospedali associati al nostro programma di turismo medico in Turchia. Il nostro team si assicura che riceviate il miglior intervento di riassegnazione sessuale e continuiate la vostra vita.

Decidere sulla riassegnazione di genere in Turchia

Ci sono molte cose che puoi fare per aiutarti a sentirti più a tuo agio con te stesso. Quello che funziona per una persona potrebbe non funzionare per un'altra. Inoltre, potresti non volere fare alcun cambiamento per la transizione di genere. Questa è una decisione che spetta a te. Prenditi il ​​tuo tempo, esplora le opzioni di riassegnazione di genere e prendi una decisione che sia giusta per te.

Le opzioni non mediche includono:

Cambiare il nome

Usare pronomi che riflettono meglio la tua identità di genere

Modificare il modo di vestirsi, utilizzare il trucco o acconciare i capelli

Cambiare la voce e i modi

Le opzioni mediche includono:

Assumere terapia ormonale

Sottoporsi a intervento di riassegnazione sessuale

Questo è il processo di cambiare alcune cose di te stesso per aiutarti a sentirti più vicino al genere con cui ti identifichi. Questo a volte è chiamato transizione. La transizione di genere è diversa per ognuno e può includere opzioni mediche e non mediche.

Costo dell'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di cure mediche come l'intervento di riassegnazione sessuale sono molto convenienti in Turchia. Ci sono molti fattori che concorrono a determinare il costo dell'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a un intervento di riassegnazione sessuale in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto dell'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo dell'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dell'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di riassegnazione sessuale. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte, suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e che abbiano recensioni su Google dell'intervento di riassegnazione sessuale. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per l'intervento di riassegnazione sessuale, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior intervento di riassegnazione sessuale da specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono procedure di riassegnazione sessuale e cure di alta qualità ai pazienti al minimo costo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo dell'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia e su cosa copre questo costo.

Costo della Chirurgia di Riassegnazione Sessuale nel Regno Unito

Il costo della chirurgia di riassegnazione sessuale nel Regno Unito varia tra £50.000-£100.000.

Costo della Chirurgia di Riassegnazione Sessuale negli Stati Uniti

Il costo della chirurgia di riassegnazione sessuale negli Stati Uniti varia tra $60.000-$100.000.

Costo della Chirurgia di Riassegnazione Sessuale in Turchia

Il costo della chirurgia di riassegnazione sessuale in Turchia varia tra $30.000-$50.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché l'intervento di riassegnazione sessuale è più economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per l'intervento di riassegnazione sessuale è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese dell'hotel ai costi dell'intervento di riassegnazione sessuale, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per l'intervento di riassegnazione sessuale possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia soggiornando in Turchia per il tuo intervento di riassegnazione sessuale, la tua spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio costerà meno di qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando. La domanda "Perché l'intervento di riassegnazione sessuale è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si parla di prezzi dell'intervento di riassegnazione sessuale in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:

Il cambio valuta è favorevole per chiunque cerchi l'intervento di riassegnazione sessuale con euro, dollaro o sterlina;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più basse come l'intervento di riassegnazione sessuale;

Per l'intervento di riassegnazione sessuale, incentivi vengono dati dal Governo Turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi inferiori per l'intervento di riassegnazione sessuale, ma per essere chiari, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a interventi di riassegnazione sessuale. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, in particolare per l'intervento di riassegnazione sessuale. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come l'intervento di riassegnazione sessuale.

Perché scegliere la Turchia per l'intervento di riassegnazione sessuale?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano interventi avanzati di riassegnazione del sesso. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia di riassegnazione del sesso. La crescente domanda di chirurgia di riassegnazione del sesso di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di turismo medico. In Turchia, la chirurgia di riassegnazione del sesso è eseguita da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia di riassegnazione del sesso viene effettuata a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre principali città. I motivi per scegliere la chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla chirurgia di riassegnazione del sesso, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono interventi chirurgici di riassegnazione del sesso efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: i team di specialisti includono infermieri e medici specialisti, insieme per effettuare interventi di riassegnazione del sesso secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una vasta esperienza in chirurgia di riassegnazione del sesso.

Prezzo conveniente: il costo della chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, portando a un alto tasso di successo per la chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia.

La Chirurgia di Riassegnazione del Sesso è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è uno dei luoghi più visitati al mondo per la chirurgia di riassegnazione del sesso? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia di riassegnazione del sesso. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per la chirurgia di riassegnazione del sesso. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia di riassegnazione del sesso. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia di riassegnazione del sesso.

I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia di riassegnazione del sesso. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla chirurgia di riassegnazione del sesso sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia di riassegnazione del sesso. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area della chirurgia di riassegnazione del sesso.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia di riassegnazione del sesso è certamente la qualità dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia di Riassegnazione del Sesso in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti effettuano interventi di riassegnazione del sesso di alta qualità. Il costo della chirurgia di riassegnazione del sesso nei paesi europei può essere piuttosto elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo o breve per la chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia.

Il prezzo della chirurgia di riassegnazione del sesso differisce rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia di riassegnazione del sesso rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per la chirurgia di riassegnazione del sesso con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una gamma di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia di riassegnazione del sesso, il costo del tuo soggiorno sarà incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la chirurgia di riassegnazione del sesso attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto sulla chirurgia di riassegnazione del sesso per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia di riassegnazione del sesso. Dopo che la tua chirurgia di riassegnazione del sesso sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per la chirurgia di riassegnazione del sesso possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che hai bisogno di sapere sulla chirurgia di riassegnazione del sesso in Turchia.

Domande Frequenti

Oltre ad essere mentalmente preparati, sarà necessario essere fisicamente in forma e smettere di fumare e di assumere droghe ricreative per almeno 8 settimane prima della chirurgia di genere. Il giorno dell'intervento, sarà necessario rimuovere tutti i trucchi, lo smalto, i gioielli e le protesi dentarie, oltre a tutti i piercing corporei che dovranno essere sostituiti con piercing in plastica.

Il tempo di recupero varia a seconda del trattamento. Tuttavia, il chirurgo discuterà in dettaglio il recupero durante la consultazione e fornirà molte informazioni. Le persone riceveranno una lista per prepararsi alla dimissione, inclusi un piano robusto per il recupero. I pazienti vengono valutati a 12 settimane dall'intervento di genere per un follow-up post-operatorio.

La riassegnazione sessuale si riferisce a individui, compreso il personale, che hanno subito, intendono subire o stanno attualmente subendo la riassegnazione di genere (trattamento medico e chirurgico per alterare il corpo).

Se usato in un adolescente, il trattamento ormonale inizia tipicamente all'età di 16 anni. Idealmente, il trattamento inizia prima dello sviluppo delle caratteristiche sessuali secondarie, in modo che gli adolescenti possano attraversare la pubertà come il loro genere identificato. Molte ragazze trans vengono trattate con farmaci per ritardare l'inizio della pubertà.

La procedura di riassegnazione sessuale non è raccomandata per i bambini sotto i 18 anni di età, oltre i quali non ci sono limiti.

Di solito, l'anatomia sessuale iniziale del paziente determina il metodo o l'approccio seguito dai medici e questo fattore varia da persona a persona.