Angioplastica Coronarica in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore angioplastica coronarica in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Cardiaca in Turchia
- Valvuloplastica con Palloncino in Turchia
- Angiografia coronarica in Turchia
- Bypass cardiaco in Turchia
- Aortic Aneurysm Surgery in Turkey
- Aterectomia in Turchia
- Trattamento di Ablazione Cardiaca in Turchia
- Endarterectomia carotidea in Turchia
- Angioplastica Coronarica in Turchia
- DOR Procedure in Turkey
- Open Heart Surgery in Turkey
- Impianto di Pacemaker in Turchia
- Sostituzione della valvola in Turchia
- Defibrillator Implant Surgery in Turkey
- Transmyocardial Revascularization in Turkey
- Sostituzione della Valvola Aortica Transcatetere in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Angioplastica Coronarica in Turchia
Informazioni sull'Angioplastica Coronaria in Turchia
L'angioplastica coronarica viene eseguita professionalmente in Turchia da molti anni. Healthy Türkiye è uno dei nomi più affidabili nel turismo medico che devi contattare. Sin dalla sua formazione, siamo pronti ad aiutare e supportare pazienti che provengono da diverse parti del mondo in cerca di interventi chirurgici o trattamenti convenienti e orientati ai risultati.
La nostra esperienza e il nostro rapporto con gli ospedali di punta ci rendono leader nel dominio del turismo sanitario. Aiutiamo i pazienti a trovare la migliore angioplastica coronarica in Turchia e all'estero, inclusi India, Thailandia, Messico, Malesia, Turchia, Brasile e Costa Rica, senza stressarsi. Ci assicuriamo di organizzare sistemazioni confortevoli, trattamenti e visite turistiche per i pazienti in Turchia. Chirurgia al seno, chirurgia cardiaca, chirurgia bariatrica, trattamento del cancro, trapianto di organi, terapia con cellule staminali o altro trattamento, indipendentemente dai problemi di salute, offriamo soluzioni accessibili per venire incontro ai pazienti ideali. Fissiamo i tuoi appuntamenti con i migliori chirurghi, specialisti o medici in Turchia, in modo che i pazienti provenienti da diverse parti del mondo ricevano il trattamento che stavano cercando.
L'angioplastica coronarica è una procedura non chirurgica per aprire le arterie coronarie bloccate ed è anche conosciuta come intervento coronarico percutaneo (PCI). Le arterie coronarie forniscono sangue al tessuto cardiaco. In questa tecnica, un palloncino viene temporaneamente inserito nell'arteria bloccata arteria e gonfiato per aumentarne il diametro. Un'arteria coronaria bloccata provoca dolore toracico e mancanza di respiro, l'angioplastica aiuta a ridurre entrambi questi problemi. Inoltre, viene eseguita durante il trattamento di un attacco cardiaco per aprire rapidamente le arterie. Previene danni al tuo cuore e le arterie coronarie sono arterie terminali. Una volta bloccate, non c'è anastomosi per fornire un'alternativa e di conseguenza i muscoli cardiaci muoiono. Questa condizione rappresenta molti rischi per la tua salute.
È principalmente una procedura per l'aterosclerosi; con questa malattia, le placche di grasso sono depositate nelle arterie coronarie. L'angioplastica viene scelta quando i cambiamenti dello stile di vita e i farmaci non funzionano e se la placca continua a depositarsi, vengono avviati diversi problemi di salute. Non tutti i pazienti possono sottoporsi a un'angioplastica. Se hai placche in più arterie, è preferibile un intervento di bypass coronarico. Allo stesso modo, se stai soffrendo di altre malattie come il diabete, è suggerita un'operazione chirurgica.
Procedura di Angioplastica Coronaria in Turchia
Prima che inizi l'angioplastica coronarica in Turchia, viene eseguito un'angiografia coronarica per scoprire quale arteria necessita di angioplastica. Dopo questo processo, ti verrà somministrato un anestetico locale nell'area in cui viene effettuato l'incisione. Viene effettuato solo un piccolo taglio sulla pelle dell'area come la coscia, il braccio o il polso dove è presente l'arteria attraverso cui deve passare il catetere per raggiungere l'arteria coronarica. Non è necessaria una grande incisione per la procedura di angioplastica coronarica. L'arteria femorale, presente nell'inguine, è generalmente preferita per questa procedura. Le arterie presenti nel polso e nel braccio sono meno comunemente scelte.
Il sito viene pulito con una soluzione antisettica per evitare problemi futuri. Gli elettrodi vengono posizionati sul tuo petto per monitorare l'attività cardiaca durante la procedura di angioplastica coronarica. Sei sveglio ma tranquillo mentre il cardiologo procede. Diversi farmaci e liquidi vengono somministrati attraverso un catetere IV. Vengono somministrati farmaci fluidificanti del sangue per evitare la formazione di coaguli. Dopo questo processo, il catetere con il filo viene fatto passare fino al punto di inserimento verso il sito di blocco e sentirai il catetere nel corpo; se senti un dolore acuto, informa immediatamente il tuo specialista.
Un colorante viene introdotto nell'arteria attraverso un catetere per ottenere un'immagine chiara tramite angiografia. L'area del blocco diventa chiara. Quando il catetere raggiunge l'area esatta, il palloncino presente alla sua estremità viene gonfiato. Questo processo apre l'arteria. A volte, il palloncino viene gonfiato e sgonfiato più volte. Viene fatto per aumentare il diametro della tua arteria. Questa procedura viene ripetuta più volte per aprire tutti i blocchi. Potresti sperimentare dolore al petto durante la procedura. Dopo di ciò, il palloncino sgonfiato viene estratto insieme al catetere e la piccola incisione viene suturata.
Preparazione per un'Angioplastica Coronaria in Turchia
Il tuo cardiologo esperto o l'ospedale ti fornirà informazioni su come prepararti per la tua angioplastica coronarica in Turchia procedura. Se fumi, ti verrà chiesto di smettere. Questo perché se fumi, qualsiasi trattamento che ricevi per la malattia cardiaca ha meno possibilità di funzionare. Se stai assumendo farmaci, chiedi al tuo specialista se devi interromperli prima della tua angioplastica coronarica.
Se hai un'angioplastica coronarica programmata, potresti essere in grado di tornare a casa lo stesso giorno. Ma alcuni pazienti dovranno rimanere in ospedale durante la notte. Quando esci dall'ospedale, il tuo assistente personale di Healthy Türkiye ti porterà al tuo alloggio. Anche se sei a casa, ci dovrebbe essere qualcuno con te che rimane con te per 24 ore.
Generalmente, non puoi mangiare o bere nulla per alcune ore prima di un'angioplastica. L'angioplastica viene spesso eseguita in anestesia locale. Viene somministrata un'iniezione di anestetico locale nel tuo inguine o polso, a seconda di come il tuo specialista eseguirà la procedura. Sarai sveglio durante la procedura di angioplastica coronarica ma l'anestetico bloccherà qualsiasi dolore. Potresti anche avere un sedativo, che ti aiuterà a rilassarti.
Il tuo specialista ti discuterà cosa succederà prima, durante e dopo la tua procedura di angioplastica coronarica e qualsiasi dolore potresti avere. Questa è la tua opportunità per fare domande in modo da capire cosa accadrà. Non devi procedere con la procedura se decidi di non volerla fare. Una volta che hai compreso la procedura e accetti di farla, il tuo specialista ti chiederà di firmare un modulo di consenso.
Portata dell'Angioplastica Coronaria in Turchia
Probabilmente avrai la tua angioplastica coronarica in una stanza appositamente attrezzata chiamata laboratorio di cateterizzazione. L'angioplastica coronarica dura circa un'ora, a seconda di quante arterie ristrette necessitano di trattamento. Il tuo specialista ti somministrerà farmaci per impedire la coagulazione del sangue. Questo aiuta a ridurre il rischio di formazione di un coagulo nella parete dell'arteria o nello stent.
Dopo che l'anestetico locale ha fatto effetto, il tuo specialista farà un piccolo taglio nel tuo inguine o polso. Guidato da un X-ray, il tuo specialista metterà un tubo sottile e flessibile (un catetere) nell'arteria che porta al tuo cuore. Una volta che il catetere è in posizione, somministreranno un'iniezione di un colorante chiamato mezzo di contrasto. Questo rende visibili i siti bloccati dei tuoi vasi sanguigni sull'X-ray. Potresti sentire una sensazione di calore quando il mezzo di contrasto entra.
Il tuo specialista utilizzerà le immagini a raggi X per guidare un filo lungo il catetere fino al sito ristretto o bloccato nella tua arteria coronaria. Quindi inserirà un piccolo palloncino accanto al blocco e lo gonfierà delicatamente. Questo rende la tua arteria più ampia per permettere al sangue di fluire più facilmente. Una volta fatto ciò, il palloncino verrà sgonfiato e rimosso, insieme al filo e al catetere. Potresti avere un po' di dolore al petto quando il palloncino viene gonfiato. Avvisa lo specialista così potrà somministrarti degli antidolorifici.
La tua infermiera premerà fermamente sulla ferita di punto d'ingresso per circa dieci minuti per assicurarsi che l'arteria nell'inguine o nel polso si chiuda e che qualsiasi sanguinamento si arresti. Potrebbe anche utilizzare un dispositivo per sigillare il foro nella tua arteria. Se hai eseguito la procedura attraverso il polso, il tuo specialista potrebbe mettere una fascia stretta sull'arteria per un paio d'ore.
Dopo l'Angioplastica Coronarica in Turchia
È molto probabile che il tuo specialista inserisca uno stent per mantenere aperta la tua arteria coronaria. Uno stent è un piccolo tubo a maglia metallica. Lo stent viene compresso quando viene inserito ma si espande per adattarsi alle pareti della tua arteria quando il tuo specialista gonfia il palloncino. Resta in posizione dopo che il palloncino viene rimosso. Il tuo specialista è probabile che utilizzi uno stent rivestito di farmaci, chiamato stent a rilascio di farmaco. Il farmaco viene rilasciato lentamente nella tua arteria per impedirne la chiusura.
Se hai avuto una procedura non urgente, probabilmente dovrai rimanere in ospedale durante la notte mentre il tuo cuore viene monitorato e i tuoi farmaci vengono regolati. Probabilmente dovresti essere in grado di tornare al lavoro o alla tua routine normale la settimana dopo l'angioplastica coronarica. Quando sei di nuovo a casa, bevi molti liquidi per aiutare a eliminare il contrasto dal corpo. Dovresti evitare esercizi faticosi e sollevare oggetti pesanti per almeno un giorno dopo. Chiedi al tuo specialista o infermiera eventuali altre restrizioni in attività. Chiama immediatamente l'ufficio del tuo specialista o il personale dell'ospedale se:
Il sito in cui è stato inserito il catetere inizia a sanguinare o gonfiarsi
Sviluppi dolore o disagio nell'area in cui è stato inserito il catetere
Hai segni di infezione, come gonfiore, arrossamento, drenaggio o febbre
C'è un cambiamento nella temperatura o colore della gamba o del braccio utilizzato per la procedura
Ti senti debole o senza forza
Hai dolore al petto o difficoltà respiratorie
È importante che tu segua attentamente le raccomandazioni del tuo specialista sul tuo trattamento con farmaci anticoagulanti — aspirina e clopidogrel (Plavix), prasugrel o farmaci simili. La maggior parte dei pazienti che hanno subito un'angioplastica con o senza posizionamento di uno stent dovrà assumere aspirina a tempo indeterminato. Coloro che hanno avuto il posizionamento di uno stent richiederanno un farmaco anticoagulante, come il clopidogrel, per sei mesi a un anno. Se hai domande o richiedi un altro tipo di intervento chirurgico, parla con il tuo cardiologo prima di interrompere questi farmaci.
La procedura di angioplastica coronarica ha un alto tasso di successo in Turchia. Tuttavia, varia in base al caso del paziente. Secondo uno studio, i pazienti con angina pectoris ma senza storia di infarto hanno mostrato un tasso di successo del 90%, mentre quelli che avevano precedentemento avuto angina pectoris e infarti hanno mostrato un tasso di successo del 64%. Un infarto riduce il tasso di successo delle procedure di angioplastica coronarica.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Costo dell'Angioplastica Coronarica in Turchia nel 2025
Tutti i tipi di attenzione medica come l'angioplastica coronarica sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori contribuiscono a determinare il costo dell'angioplastica coronarica in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporre un'angioplastica coronarica in Turchia fino a quando sarai completamente guarito anche quando tornerai a casa. Il costo esatto della procedura di angioplastica coronarica in Turchia dipende dal tipo di intervento coinvolto.
Il costo dell'angioplastica coronarica in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dell'angioplastica coronarica in Turchia sono relativamente bassi. Non c'è da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per sottoporsi a procedure di angioplastica coronarica. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e che abbiano recensioni sull'angioplastica coronarica su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per l'angioplastica coronarica, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Presso le cliniche o gli ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore angioplastica coronarica da specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye offrono procedure di angioplastica coronarica e trattamenti di alta qualità ai pazienti al minor costo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo dell'angioplastica coronarica in Turchia e su cosa include questo costo.
Il prezzo dell'angioplastica coronarica nel Regno Unito è compreso tra 13.000£ e 21.000£.
Il prezzo dell'angioplastica coronarica negli USA è compreso tra 20.000$ e 30.000$.
Il prezzo dell'angioplastica coronarica in Turchia è compreso tra 2.000$ e 5.000$.
Costo di Angioplastica Coronarica nel Regno Unito
Costo di Angioplastica Coronarica negli USA
Costo di Angioplastica Coronarica in Turchia
Perché l'Angioplastica Coronarica è più economica in Turchia?
Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un'angioplastica coronarica è la convenienza dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai loro costi di angioplastica coronarica, viaggiare diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per l'angioplastica coronarica possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, assumendo che tu rimanga in Turchia per la tua angioplastica coronarica, la tua spesa totale di viaggio di biglietti aerei e alloggio costerà meno che in qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando.
La domanda "Perché l'angioplastica coronarica è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi di angioplastica coronarica in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:
Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca un'angioplastica coronarica con euro, dollari o sterline;
Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche come l'angioplastica coronarica;
Per l'angioplastica coronarica, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori permettono prezzi delle angioplastiche coronariche più economici, ma chiariamo che questi prezzi sono inferiori per le persone con valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi ad angioplastica coronarica. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per l'angioplastica coronarica. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come l'angioplastica coronarica.
Perché Scegliere l'Angioplastica Coronarica in Turchia?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano un'angioplastica coronarica avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come l'angioplastica coronarica. La crescente domanda di angioplastica coronarica di alta qualità a prezzi accessibili ha fatto della Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, l'angioplastica coronarica viene eseguita da medici altamente esperti e addestrati con la tecnologia più avanzata al mondo. L'angioplastica coronarica è effettuata a Istanbul, Ankara, Antalya e altre città principali. Le ragioni per scegliere l'angioplastica coronarica in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate al ballo angioplastico coronarico, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono un'efficace e riuscita angioplastica coronarica per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti comprendono infermieri e medici specialisti che eseguono l'angioplastica coronarica secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una vasta esperienza nell'esecuzione dell'angioplastica coronarica.
Prezzo accessibile: Il costo dell'angioplastica coronarica in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alta percentuale di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigorosi protocolli di sicurezza per la cura post-operatoria del paziente, si traducono in un alto tasso di successo per l'angioplastica coronarica in Turchia.
Pacchetti All-Inclusive per Angioplastica Coronarica in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per angioplastica coronarica in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di angioplastica coronarica di alta qualità. Il costo dell'angioplastica coronarica nei paesi europei può essere piuttosto elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per angioplastica coronarica in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti numerose opportunità per l'angioplastica coronarica in Turchia.
Il prezzo dell'angioplastica coronarica differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Puoi risparmiare molto di più sull'angioplastica coronarica rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive di angioplastica coronarica con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario presenterà opzioni di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'angioplastica coronarica, il costo del soggiorno è incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di angioplastica coronarica tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per angioplastica coronarica in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda l'angioplastica coronarica per te e ti verranno a prendere all'aeroporto per portarti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemati in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o ospedale per angioplastica coronarica. Dopo il completamento con successo dell'angioplastica coronarica, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di angioplastica coronarica possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sull'angioplastica coronarica in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per Angioplastica Coronarica
I migliori ospedali in Turchia per angioplastica coronarica sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di angioplastica coronarica grazie ai prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.
Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per Angioplastica Coronarica
I migliori medici e chirurghi in Turchia per l'angioplastica coronarica sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro expertise e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano angioplastica coronarica di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
Riduci l'assunzione di sale e usa il meno possibile quando cucini poiché questo aiuterà ad abbassare la pressione sanguigna e a prevenire la ritenzione di fluidi. Dovresti evitare i cibi zuccherati, spesso consumati al posto di alimenti sani, possono contribuire all'aumento di peso.
Di solito dovresti essere in grado di tornare al lavoro o alla tua routine normale la settimana dopo l'angioplastica coronarica. Quando sei a casa, bevi molta acqua per aiutare a eliminare il contrasto usato durante la procedura dal tuo corpo. Evita esercizi faticosi e sollevare oggetti pesanti per almeno un giorno dopo.
In base all'esperienza clinica dei ricercatori, i pazienti necessitano di un periodo di riposo a letto di 8-12 ore dopo l'angioplastica coronarica.
Il tuo specialista consiglierà di dormire sulla schiena, in modo da allineare correttamente testa, collo e colonna vertebrale, riducendo così la pressione sul petto e il cuore. Ma se entrare e uscire dal letto diventa un po' difficile, assicurati di avere abbastanza supporto (cuscini) per una transizione più facile.
Un'angioplastica coronarica dura generalmente tra i 30 minuti e le 2 ore, anche se può durare più a lungo. Ti verrà chiesto di sdraiarti sulla schiena su un tavolo a raggi X. Sarai collegato a un monitor cardiaco e ti verrà dato un anestetico locale per anestetizzare la pelle.
Dopo un angiogramma o angioplastica di routine, potresti essere in grado di volare dopo 2 giorni. Dopo un attacco cardiaco non complicato, potresti essere in grado di volare dopo 4 – 10 giorni. Dopo un attacco cardiaco più critico o complicato, ritarda i voli per 4 – 7 settimane.