Chirurgia a cuore aperto in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore chirurgia a cuore aperto in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Cardiaca in Turchia
- Valvuloplastica con Palloncino in Turchia
- Angiografia coronarica in Turchia
- Bypass cardiaco in Turchia
- Chirurgia cardiaca pediatrica in Turchia
- Aortic Aneurysm Surgery in Turkey
- Aterectomia in Turchia
- Trattamento di Ablazione Cardiaca in Turchia
- Endarterectomia carotidea in Turchia
- Angioplastica Coronarica in Turchia
- Procedura DOR in Turchia
- Chirurgia a cuore aperto in Turchia
- Impianto di Pacemaker in Turchia
- Sostituzione della valvola in Turchia
- Intervento di Impianto di Defibrillatore in Turchia
- Transmyocardial Revascularization in Turkey
- Sostituzione della Valvola Aortica Transcatetere in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Chirurgia a cuore aperto in Turchia

Informazioni sull'intervento di chirurgia a cuore aperto in Turchia
La chirurgia a cuore aperto è un tipo di chirurgia cardiaca in Turchia in cui il torace viene aperto per raggiungere il cuore, permettendo al chirurgo di trattare vari problemi cardiaci. La procedura richiede che il chirurgo tagli lo sterno e separa le costole. Il termine ‘cuore aperto’ può essere fuorviante, poiché la regione toracica viene aperta per accedere al cuore. La chirurgia a cuore aperto viene eseguita per riparare anomalie, aree danneggiate, introdurre impianti o, in caso di trapianto di cuore, per ripristinare la normale funzionalità cardiaca.
Il cuore è il muscolo più forte del corpo, responsabile di fornire ossigeno e sangue al sistema vascolare. Pompa circa 5-8 litri di sangue al minuto per fornire nutrienti essenziali al sistema circolatorio, garantendo il corretto funzionamento di cuore e corpo. Ci sono quattro camere che funzionano in cooperazione all'interno del cuore. In questo sistema, la parte destra riceve sangue non ossigenato dal corpo e lo trasferisce ai polmoni, mentre il lato sinistro pompa sangue ossigenato al corpo.
Quando c'è un ostacolo nel corretto flusso di ossigeno al cuore, può causare seri problemi al funzionamento generale del corpo e spesso può portare a un infarto. L'uso di una macchina cuore-polmone durante la chirurgia a cuore aperto offre al chirurgo l'accesso a un cuore asciutto e immobile. Prima dello sviluppo dei primi dispositivi di bypass cardiopolmonare, la maggior parte dei casi di malattia valvolare e difetti congeniti erano considerati inoperabili o corretti attraverso operazioni “a cuore chiuso”. Pertanto, è fondamentale sottoporsi a un intervento di chirurgia a cuore aperto che aiuti ad aumentare l'apporto di sangue e ossigeno al cuore.
In Healthy Türkiye, collaboriamo con chirurghi cardiaci e specialisti con una notevole esperienza nell'esecuzione efficace della chirurgia a cuore aperto in Turchia. Hanno garantito diversi interventi cardiaci di successo per pazienti che hanno subito un intervento di bypass coronarico presso ospedali associati alla nostra compagnia di turismo medico in Turchia. Il nostro team si assicura che riceviate la migliore qualità di chirurgia a cuore aperto e continuiate la vostra vita con un cuore che funziona efficacemente dopo l'operazione.

Procedura di Chirurgia a Cuore Aperto in Turchia
La chirurgia a cuore aperto in Turchia è una procedura in cui il torace viene inciso o aperto lungo lo sterno per operare sul cuore, arterie e altri tessuti circostanti. Questa procedura può essere eseguita su persone di tutte le età. La chirurgia a cuore aperto è qualsiasi trattamento chirurgico che richieda un'incisione nel cuore, esponendo una o più delle camere cardiache, o che richieda l'uso di una macchina cuore-polmone, un dispositivo che permette la circolazione e ossigenazione del sangue al di fuori del corpo del paziente. Le procedure di chirurgia a cuore aperto più comuni hanno comportato la riparazione di malattie valvolari e la correzione di difetti cardiaci congeniti, principalmente difetti settali e valvolari. La chirurgia a cuore aperto è stata eseguita anche nel trattamento di gravi malattie delle arterie coronarie.
Nella chirurgia a cuore aperto, il chirurgo cardiaco farà una lunga incisione al centro del torace per esporre i muscoli e i tessuti sottostanti. Durante la procedura, i muscoli vengono tagliati per visualizzare il cuore sotto la parete toracica. Il chirurgo cardiaco può eseguire l'intervento su un cuore battente o utilizzare un dispositivo di bypass che si occupa della funzione del cuore. Questo bypass interrompe il battito cardiaco in modo che il chirurgo cardiaco possa operare. A seconda della malattia cardiaca, l'arteria o il tessuto rispettivo può essere estratto e sostituito con un innesto di donatore. Una volta completato l'intervento, il dispositivo di bypass viene arrestato per riavviare il cuore. Alla fine della chirurgia, i muscoli e i tessuti tagliati vengono suturati e la pelle sopra lo sterno è cucita e coperta con una benda.
In Healthy Türkiye, offriamo interventi di chirurgia a cuore aperto per riparare un guasto nel cuore. Questo guasto può avvenire per l'indurimento delle arterie e delle vene, il blocco di un'arteria, ecc. L'indurimento delle arterie è il motivo più comune dietro alla chirurgia a cuore aperto. Si verifica quando materiali grassi formano una placca nelle pareti delle arterie coronarie. I nostri chirurghi cardiaci eseguono la chirurgia a cuore aperto per correggere valvole cardiache, parti danneggiate o impiantare oggetti nel cuore. Le operazioni di sostituzione del cuore vengono effettuate anche con l'aiuto della chirurgia a cuore aperto in Turchia. A volte la chirurgia a cuore aperto viene utilizzata su pazienti che hanno avuto un'angioplastica non riuscita.
Motivi per la Chirurgia a Cuore Aperto in Turchia
La chirurgia a cuore aperto può essere eseguita per eseguire un CABG in Turchia. Un innesto di bypass dell'arteria coronaria può essere necessario per le persone con problemi coronarici. La malattia coronarica si verifica quando i vasi sanguigni che garantiscono sangue e ossigeno al muscolo cardiaco diventano stretti e duri. Questo è spesso definito come “indurimento delle arterie.” L'indurimento avviene quando il materiale grasso forma una placca sulle pareti delle arterie coronarie. Questa placca restringe le arterie, rendendo difficile il flusso del sangue. Quando il sangue non riesce a raggiungere correttamente il cuore, può verificarsi un infarto.
La chirurgia a cuore aperto viene eseguita anche per:
Ripristinare o sostituire valvole cardiache, che consentono al sangue di circolare attraverso il cuore.
Riparare aree danneggiate o anomale del cuore.
Impiantare strumenti medici che aiutano il cuore a battere correttamente.
Sostituire un cuore danneggiato con un cuore donato come nel trapianto di cuore.
La chirurgia a cuore aperto è una procedura salvavita in Turchia. Tuttavia, questa procedura è anche un intervento chirurgico maggiore e il processo di recupero può essere lungo. Quando possibile, dovrebbe adottare misure per migliorare la propria salute come fare esercizio, perdere peso e smettere di fumare prima della chirurgia a cuore aperto. Queste azioni possono rendere il processo di recupero più semplice. È normale avere preoccupazioni prima di sottoporsi a una procedura a cuore aperto. Non esiti a condividere domande e preoccupazioni con il suo fornitore di assistenza sanitaria in Healthy Türkiye.

Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Tipi di Chirurgia a Cuore Aperto in Turchia
I chirurghi esperti del cuore eseguono alcune delle procedure più avanzate nel settore medico. In Turchia, professionisti esperti, specializzati in interventi di chirurgia a cuore aperto, trattano le condizioni cardiache nel modo più efficace possibile riducendo al minimo i tempi di recupero e massimizzando i migliori risultati possibili. Durante la chirurgia a cuore aperto, il torace, comprendente lo sterno, viene aperto per esporre il cuore. Questa incisione è solitamente lunga tra otto e 10 pollici, a seconda della specifica procedura. Dà ai chirurghi l'accesso diretto al cuore. Poiché questo è il modo in cui la maggior parte delle chirurgie cardiache sono state eseguite per decenni, la chirurgia a cuore aperto è definita anche come chirurgia cardiaca tradizionale. Sebbene siano emersi nuovi metodi, come procedure laparoscopiche o minimamente invasive, la chirurgia a cuore aperto viene ancora eseguita regolarmente. I tipi di chirurgia a cuore aperto includono:
Bypass delle arterie coronarie: Il bypass delle arterie coronarie (CABG) è il tipo più comune di chirurgia a cuore aperto utilizzato oggi sugli adulti. Questa procedura viene spesso eseguita per pazienti che soffrono di malattia coronarica e aterosclerosi. Operando un processo di rivascolarizzazione, una porzione di un vaso sanguigno sano proveniente da un'altra parte del corpo viene utilizzata per creare un nuovo percorso intorno alla parte bloccata di un vaso sanguigno. Questa tecnica ripristina il flusso di ossigeno e nutrienti al cuore precedentemente privato.
Off-Pump: Alcune persone potrebbero beneficiare di una tecnica chirurgica più recente che consente al cuore di continuare a battere durante l'intervento di bypass aorto-coronarico (CABG). Il bypass "off-pump" o "a cuore battente" può ridurre le complicanze e diminuire la necessità di trasfusioni di sangue in determinati pazienti. In Turchia, i chirurghi cardiaci e vascolari sono leader in questo tipo di intervento, eseguendo il bypass a tassi doppi rispetto alla media nazionale.
Dal 20 al 30% dei pazienti sottoposti a bypass necessitano di una seconda operazione a cuore aperto entro 10 anni. È importante prendere misure per prevenire l'aggravarsi del proprio problema cardiaco. Ciò significa limitare la quantità di grassi e colesterolo nella dieta, mantenere un peso sano, smettere di fumare e imparare nuovi modi di gestire lo stress. In Healthy Türkiye, il tuo medico potrebbe raccomandarti di partecipare a un programma per rafforzare il cuore e sviluppare nuovi comportamenti.

Come Viene Eseguito l'Intervento a Cuore Aperto in Turchia?
L'intervento a cuore aperto può essere eseguito in Turchia con tecniche diverse a seconda del trattamento più accurato che ti consiglierà il tuo medico. La tua equipe medica prenderà alcune misure per prepararti all'intervento. Tra queste, verranno aperte delle linee nel braccio o nel collo per controllare la pressione sanguigna e gli organi. Inoltre, grazie a questa linea arteriosa aperta, saranno somministrati i farmaci e i fluidi necessari durante l'intervento. Una volta in sala operatoria, un anestesista ti somministrerà dei farmaci per indurre il sonno e verrà inserito un tubo respiratorio (endotracheale). Questo tubo viene collegato a un ventilatore per assistere la respirazione durante l'intervento a cuore aperto.
Verrà anche inserito un catetere Foley per drenare l'urina. In alcuni casi, il chirurgo cardiaco potrebbe inserire un sottile tubo chiamato catetere di Swan-Ganz in una vena del collo. Questo catetere misura le pressioni dentro e intorno al cuore ed è utilizzato per scopi di monitoraggio durante e subito dopo l'intervento. I passaggi precisi dell'intervento a cuore aperto dipendono da ciò che viene esattamente fatto (riparazione valvolare, trapianto di cuore, bypass coronarico, ecc.) e da quale metodo viene utilizzato. Ecco una panoramica generale dell'intervento tradizionale a cuore aperto:
Accesso al cuore: La pelle sul torace verrà pulita e il chirurgo cardiaco eseguirà un'incisione di 8 pollici al centro del torace. Successivamente, il chirurgo taglierà lo sterno a metà longitudinalmente. Lo sterno verrà separato dalle costole e aperto per esporre il cuore.
Lavorare sul cuore: Sarai collegato a un dispositivo per bypass cuore-polmone. Quindi, verranno eseguiti vari passaggi a seconda dell'operazione a cuore aperto. Ad esempio, durante un intervento di CABG, una o più arterie coronariche ostruite possono essere bypassate. Una valvola malata può essere rimossa e sostituita con una valvola artificiale durante la chirurgia di sostituzione valvolare.
Completamento dell'intervento: Il chirurgo cardiaco ti disconnetterà dalla macchina per bypass per permettere al sangue di fluire di nuovo nel cuore. I fili del pacemaker temporaneo inseriti durante l'intervento (se applicabile) verranno collegati a un dispositivo esterno al corpo. Lo sterno verrà quindi ricucito con piccoli fili. Possono essere inseriti tubi toracici per drenare il sangue e altri fluidi intorno al cuore. Al termine dell'intervento, i muscoli e la pelle vengono chiusi con punti. Viene applicato un bendaggio sterile sull'area dell'incisione. Successivamente, verrai portato in un'unità di cura post-anestetica (PACU) dove ti risveglierai dall'anestesia.
L'esperienza conta e Healthy Türkiye ce l'ha. Forniamo un'assistenza superba e costante, dalla prima visita del paziente, attraverso la chirurgia, la convalescenza, e la riabilitazione. Questo si traduce in eccellenti risultati per i nostri pazienti e tranquillità per le famiglie. Quando comprendi il piano della tua chirurgia e come essere un partecipante attivo nel tuo recupero, otterrai i migliori risultati dall'operazione al cuore. Facciamo questo fornendoti un'istruzione significativa durante il tuo intero percorso di cura e recupero.
Dopo l'Intervento a Cuore Aperto in Turchia
Una volta tornato a casa dopo l'intervento a cuore aperto, il ritorno a una routine regolare richiederà del tempo poiché i sistemi del corpo si sono rallentati a causa dell'intervento, dei farmaci e della minore attività. Il tempo di recupero richiederà almeno da due a tre mesi. Durante questo periodo, potresti aspettarti giorni buoni e cattivi e potresti sentirti stanco, irritabile, ansioso, depresso, o semplicemente non sentirti come te stesso per alcune settimane. Non ti preoccupare se esprimi i tuoi stati d'animo e sentimenti più di prima dell'operazione. Molta energia psicologica è utilizzata per affrontare le paure e le richieste dopo un intervento al cuore. Parlare con la tua famiglia e gli amici può aiutare a gestire gli alti e bassi emotivi normali dopo l'intervento a cuore aperto.
Dopo l'intervento a cuore aperto, un graduale aumento della tua attività aiuterà a promuovere la guarigione e a ricostruire il tono e la forza del corpo. È importante seguire le linee guida fornite dal medico, dagli infermieri e/o dagli infermieri di riabilitazione cardiaca. Mentre guarisci, l'area dell'incisione avrà un aspetto migliore e il dolore scomparirà. I cambiamenti climatici, troppa o troppo poca attività e il dormire troppo a lungo in una sola posizione possono causare dolori. Potresti anche sentire intorpidimento o prurito o vedere arrossamento o gonfiore, che si ridurranno con il tempo.
Potresti non avere molto appetito dopo l'intervento a cuore aperto, ma aumenterà man mano che ti riprendi. Un'alimentazione equilibrata aiuta il corpo a guarire e riduce la fatica. Ogni giorno, consuma un'ampia gamma di frutta, verdura, cereali integrali, pane, carne e latticini. Mangia meno cibi con un alto contenuto di grassi, colesterolo, zucchero e sale. Se è stato ordinato un piano dietetico speciale, il tuo infermiere e dietista ti insegneranno tali modifiche.
La maggior parte delle persone ha bisogno di farmaci durante la guarigione. Prima di essere dimesso dall'ospedale, il cardiologo ti prescriverà farmaci da portare a casa. Non prendere nessuno dei farmaci che stavi usando prima dell'intervento al cuore a meno che non ti venga detto di farlo dal medico. Non aumentare, diminuire o interrompere il numero dei farmaci senza quandoottenere il consiglio del medico. Una volta che le ricette sono scritte, uno dei fornitori sanitari discuterà di ciascun farmaco con te e ti darà un programma. In Healthy Türkiye, l'intervento a cuore aperto è sicuro ed efficace. Questa procedura può aiutare le persone a riconquistare la qualità della vita che avevano prima di sviluppare il problema cardiaco.
Prevenzione: Malattie Cardiache
La malattia cardiaca è una delle principali cause di morte. Tuttavia, non è inevitabile. Anche se non puoi modificare alcuni fattori di rischio, come la storia familiare, il sesso, la genetica, o l'età, ci sono molti modi per ridurre il rischio di malattie cardiache. Inizia con questi sette consigli per migliorare la salute del tuo cuore:
- Abbandonare completamente l'uso del tabacco e del fumo
- Almeno 30 minuti di camminata quotidiana e attività fisica
- Alimentazione sana
- Mantenere un peso sano e mantenerlo
- Sonno di qualità e riposo adeguato
- Evitare sentimenti che affaticano il cuore, come lo stress
- Controlli cardiaci regolari
Healthy Türkiye soddisfa tutte le vostre aspettative e vi offre risultati garantiti per l'intervento a cuore aperto in Turchia. Abbiamo uno staff gentile, premuroso e molto collaborativo a disposizione 24 ore su 24, facendovi sentire al sicuro e a vostro agio durante tutto l'intervento a cuore aperto. I nostri chirurghi medici lavorano con i pazienti per creare il miglior piano di intervento a cuore aperto. Durante le consultazioni per l'intervento a cuore aperto, chiariremo tutti i dubbi dei pazienti e li faremo sentire a loro agio nel discutere dei loro problemi e delle loro aspettative.
Costo del 2025 per l'Intervento a Cuore Aperto in Turchia
Tutti i tipi di attenzioni mediche, come l'intervento a cuore aperto, sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori vengono presi in considerazione per determinare il costo di un intervento a cuore aperto in Turchia. Il vostro percorso con Healthy Türkiye inizierà dal momento in cui decidete di sottoporvi a un intervento a cuore aperto in Turchia fino a quando non sarete completamente guariti, anche dopo il ritorno a casa. Il costo esatto della procedura di intervento a cuore aperto in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo dell'intervento a cuore aperto in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dell'intervento a cuore aperto in Turchia sono relativamente bassi. Non sorprende, quindi, che pazienti provenienti da tutto il mondo visitino la Turchia per sottoporsi a procedure di intervento a cuore aperto. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte, suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni sugli interventi a cuore aperto su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per un intervento a cuore aperto, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Nei cliniche o ospedali affiliati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior intervento a cuore aperto da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di intervento a cuore aperto e trattamenti di alta qualità ai pazienti a costi minimi. Contattando gli assistenti di Healthy Türkiye, potrete ottenere informazioni gratuite sul costo dell'intervento a cuore aperto in Turchia e su cosa copre questo costo.
Il costo della chirurgia a cuore aperto nel Regno Unito varia tra £120.000-£150.000.
Il costo della chirurgia a cuore aperto negli USA varia tra $150.000-$200.000.
Il costo della chirurgia a cuore aperto in Turchia varia tra $50.000-$100.000.
Prezzo della chirurgia a cuore aperto nel Regno Unito
Prezzo della chirurgia a cuore aperto negli USA
Prezzo della chirurgia a cuore aperto in Turchia
Perché l'Intervento a Cuore Aperto è più Economico in Turchia?
Uno dei principali aspetti da considerare prima di viaggiare all'estero per un intervento a cuore aperto è il rapporto costo-efficacia dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai loro costi di intervento a cuore aperto, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per interventi a cuore aperto possono essere prenotati a prezzi molto accessibili.
Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca un intervento a cuore aperto in euro, dollari o sterline;
Il costo inferiore della vita e le spese mediche complessive più economiche, come l'intervento a cuore aperto;
Gli incentivi per l'intervento a cuore aperto sono forniti dal governo turco alle cliniche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per l'intervento a cuore aperto, ma sia chiaro, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a un intervento a cuore aperto. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per quanto riguarda l'intervento a cuore aperto. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e parlanti inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico, come l'intervento a cuore aperto.

Perché Scegliere la Turchia per l'Intervento a Cuore Aperto?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di interventi a cuore aperto avanzati. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come l'intervento a cuore aperto. La crescente domanda di interventi a cuore aperto di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione di viaggio medicale popolare. In Turchia, l'intervento a cuore aperto è eseguito da medici altamente esperti e formati con la più avanzata tecnologia al mondo. L'intervento a cuore aperto è eseguito a Istanbul, Ankara, Antalya e altre principali città. Le ragioni per scegliere l'intervento a cuore aperto in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: Ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate all'intervento a cuore aperto, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono interventi a cuore aperto efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che effettuano l'intervento a cuore aperto secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'eseguire interventi a cuore aperto.
Prezzo accessibile: Il costo dell'intervento a cuore aperto in Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli USA, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida sulla sicurezza strettamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per l'intervento a cuore aperto in Turchia.
L'Intervento a Cuore Aperto è Sicuro in Turchia?
Sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per l'intervento a cuore aperto? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per l'intervento a cuore aperto. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione di turismo medico molto popolare, con molti turisti che arrivano per sottoporsi a un intervento a cuore aperto. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per l'intervento a cuore aperto. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere anche con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per l'intervento a cuore aperto.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come l'intervento a cuore aperto. Tutti i procedimenti e le coordinazioni relative all'intervento a cuore aperto sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo dell'intervento a cuore aperto. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore dell'intervento a cuore aperto.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per l'intervento a cuore aperto è certamente il livello dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti Tutto Incluso per l'Intervento a Cuore Aperto in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per l'intervento a cuore aperto in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti svolgono interventi a cuore aperto di alta qualità. Il costo dell'intervento a cuore aperto nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto incluso economici per un lungo o breve soggiorno per l'intervento a cuore aperto in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per il vostro intervento a cuore aperto in Turchia.
Il prezzo dell'intervento a cuore aperto differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Potete risparmiare molto di più sull'intervento a cuore aperto rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisterete un intervento a cuore aperto, un pacchetto tutto incluso con Healthy Türkiye il nostro team di assistenza sanitaria presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'intervento a cuore aperto, avrete il prezzo del vostro soggiorno incluso nel costo del pacchetto tutto incluso.
In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per interventi a cuore aperto attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha contratti con ospedali altamente qualificati per interventi a cuore aperto in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda l'intervento a cuore aperto per te e ti preleveranno all'aeroporto portandoti in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per l'intervento a cuore aperto. Dopo che il tuo intervento a cuore aperto sarà stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per interventi a cuore aperto possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sugli interventi a cuore aperto in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per Interventi a Cuore Aperto
I migliori ospedali in Turchia per interventi a cuore aperto sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo che cercano interventi a cuore aperto grazie ai loro prezzi accessibili e ai tassi di successo elevati.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per Interventi a Cuore Aperto
I migliori medici e chirurghi in Turchia per interventi a cuore aperto sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano interventi a cuore aperto di alta qualità e raggiungano risultati sanitari ottimali.
Domande Frequenti
In generale, la chirurgia a cuore aperto può durare da tre a sei ore o più a lungo a seconda della procedura. Discuta con il suo chirurgo riguardo la natura specifica dell'intervento chirurgico.
La maggior parte della nostra popolazione di pazienti non richiede una trasfusione di sangue durante l'operazione. Il nostro obiettivo è non trasfondere sangue a meno che non sia necessario. La necessità di una trasfusione di sangue varia da paziente a paziente. Pertanto, può discutere della necessità della trasfusione con il suo chirurgo durante la visita di consultazione.
Una volta che il tubo respiratorio è stato rimosso, puoi iniziare con tamponi per inumidire la bocca e passare lentamente a piccoli pezzi di ghiaccio, acqua e liquidi senza zucchero per le prime 24 ore. A causa dell'anestesia e dei farmaci per il dolore somministrati durante l'intervento, il rischio di aspirazione sarà monitorato dal tuo infermiere che gestirà adeguatamente i pezzi di ghiaccio, i liquidi chiari e il cibo solido man mano che lo tolleri.
Dovresti evitare esercizi fisici intensi, come nuoto, jogging, ciclismo, bowling, tennis e golf per tre mesi dopo la chirurgia a cuore aperto. Non fare lavori pesanti di casa e giardinaggio come passare l'aspirapolvere, pulire o strizzare i pavimenti, falciare il prato, scavare o tagliare legna.
Le chirurgie a cuore aperto generalmente richiedono un soggiorno in ospedale di quattro-cinque giorni. Una volta dimesso dall'ospedale, generalmente occorrono sei-otto settimane affinché lo sterno e i muscoli del torace guariscano mentre ritorni, gradualmente, a una routine quotidiana normale.
Ti sentirai stanco e dolorante per le prime settimane dopo la chirurgia a cuore aperto. Potresti avere alcuni dolori brevi e acuti su entrambi i lati del petto. Il petto, le spalle e la parte superiore della schiena potrebbero dolerti. Questi sintomi generalmente migliorano dopo 4-6 settimane.
La tua personalità e il tuo umore potrebbero cambiare dopo l'operazione a cuore aperto. Dopo la chirurgia a cuore aperto, molte persone sperimentano transizioni della personalità e dell'umore. Le emozioni più comunemente sperimentate sono depressione, affaticamento e ansia. Questi cambiamenti possono essere causati dall'essere in bypass, dall'anestesia o da farmaci come l'ossicodone.