Anestesia Anestesia generale
Durata 2-4 ore
Ricovero ospedaliero 3-7 giorni
Permesso di lavoro 6-8 settimane
Tasso di successo 80-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-4 settimane
Turchia: rivascolarizzazione transmiocardica

Informazioni sulla Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia

La rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia viene eseguita da chirurghi esperti con l'ultima tecnologia. La rivascolarizzazione transmiocardica, nota anche come TMR o TMLR (rivascolarizzazione laser transmiocardica), è una procedura chirurgica che utilizza un laser speciale a diossido di carbonio (CO2) per creare piccoli fori o canali attraverso il muscolo cardiaco e nella camera inferiore sinistra del cuore (ventricolo sinistro). Questi nuovi canali migliorano il flusso di sangue ricco di ossigeno al muscolo cardiaco, riducendo gli effetti dell'angina (dolore toracico), un sintomo di malattia coronarica.

Generalmente, i pazienti che soffrono di malattia coronarica si sottopongono a bypass coronarico (chirurgia CABG), angioplastica o inserimento di stent, ma per i pazienti con malattia cardiaca avanzata o con problemi di salute aggiuntivi, queste procedure possono essere troppo rischiose. La rivascolarizzazione transmiocardica è frequentemente l'alternativa più sicura ed efficace. La rivascolarizzazione transmiocardica viene eseguita anche per i pazienti sottoposti a CABG precedentemente che non possono tollerare un'altra operazione di bypass.

I cardiochirurghi di Healthy Türkiye sono leader a livello nazionale nell'utilizzo di approcci minimamente invasivi per la rivascolarizzazione transmiocardica. La Turchia è il paese che accoglie il maggior numero di pazienti stranieri in Europa grazie al suo servizio di qualità e affidabile.

Rivascolarizzazione transmiocardica turchia

Cos'è la Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia?

La rivascolarizzazione transmiocardica (nota anche come TMR o TMLR) è un trattamento per i pazienti con malattia coronarica che non hanno risposto o non sono idonei per procedure come angioplastica e inserimento di stent, farmaci e chirurgia di bypass coronarico. È una procedura chirurgica utilizzata per alleviare l'angina (dolore toracico) che è spesso causata dalla mancanza di ossigeno e flusso sanguigno al cuore, o ischemia.

Durante la procedura chirurgica, il chirurgo esegue una piccola incisione nel lato sinistro del torace. Quindi applica un laser speciale a diossido di carbonio per creare canali nel muscolo cardiaco, migliorando così il flusso sanguigno. Vengono creati da 20 a 40 canali di un millimetro, a seconda della condizione del paziente. Un computer dirige i fasci laser nel sito appropriato del cuore tra i battiti cardiaci, il che aiuta a prevenire disturbi elettrici. Il sanguinamento si ferma una volta che lo specialista pone il dito sopra le aperture dei canali per alcuni istanti.

La rivascolarizzazione transmiocardica richiede da una a due ore per essere eseguita e i pazienti generalmente rimangono in ospedale per un periodo compreso tra quattro e sette giorni. Gli studi dimostrano che potrebbe funzionare stimolando l'angiogenesi, o la crescita di nuovi vasi sanguigni, e distruggendo anche le fibre nervose che causano al paziente di provare dolore toracico.

Cosa Aspettarsi dalla Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia?

L'operazione di rivascolarizzazione transmiocardica sarà programmata in un momento che è migliore per te e il tuo specialista, tranne nei casi urgenti. Devi essere sicuro di informare il tuo chirurgo e il cardiologo di eventuali cambiamenti nel tuo stato di salute, inclusi sintomi di un raffreddore o influenza. Qualsiasi infezione potrebbe influenzare il tuo recupero. Inoltre, rivedi tutti i farmaci (compresi quelli da banco e integratori) con il tuo cardiologo e chirurgo. Prima della chirurgia di rivascolarizzazione transmiocardica, potresti dover fare un elettrocardiogramma (ECG o EKG), test delle urine, esami del sangue e una radiografia del torace per fornire al tuo chirurgo le ultime informazioni sulla tua salute.

Se fumi, il tuo specialista ti indicherà di smettere almeno 2 settimane prima della tua chirurgia di rivascolarizzazione transmiocardica. Fumare prima della procedura può portare a problemi di coagulazione del sangue e respirazione. La sera prima dell'operazione, ti verrà chiesto di fare un bagno per ridurre il numero di germi sulla tua pelle.

Un farmaco (anestetico) ti farà dormire durante l'operazione. Questo è conosciuto come "anestesia". Poiché l'anestesia è più sicura a stomaco vuoto, ti verrà chiesto di non mangiare o bere dopo la mezzanotte della sera precedente l'operazione. Se mangi o bevi qualcosa dopo la mezzanotte, è importante che informi il tuo anestesista e specialista. Riceverai istruzioni complete dal tuo specialista e chirurgo sulla procedura, tuttavia, ci sarà un'informazione di base che puoi aspettarti come paziente di rivascolarizzazione laser transmiocardica.

Prima della Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia

Prima della procedura di rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia, il tuo specialista eseguirà un esame fisico e rivederà la tua storia medica. Per determinare se la rivascolarizzazione transmiocardica è adatta a te, probabilmente avrai un angiogramma coronarico, che fornisce una radiografia speciale delle arterie coronarie. Un infermiere collegherà un catetere (un lungo, sottile tubo) a un vaso sanguigno nella tua gamba o braccio e lo guiderà fino al cuore. Inietterà un colorante di contrasto, che consente di creare un'immagine in movimento delle arterie. Potresti avere un elettrocardiogramma o un'immagine a risonanza magnetica in aggiunta o invece dell'angiogramma.

Devi essere sicuro di portare una lista di eventuali medicine, integratori alimentari o integratori a base di erbe che assumi all'appuntamento con il tuo specialista. Informi il tuo specialista se hai allergie. Le procedure di bypass coronarico e l'inserimento di stent sono i modi tradizionali per gestire la malattia coronarica e il dolore toracico, e sono considerati il trattamento di prima linea. La rivascolarizzazione transmiocardica è considerata un'opzione di trattamento valida per quei pazienti che:

  • Hai un alto rischio per una seconda angioplastica o bypass;
  • Hai ostruzioni troppo disperse per essere trattate con il solo bypass;
  • Hai accumulo nelle arterie (aterosclerosi) e hai subito un trapianto di cuore; o
  • Ti è stato detto che non ci sono altre opzioni.

Se hai sperimentato queste condizioni, sei idoneo alla rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia.

Rivascolarizzazione transmiocardica della turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey transmyocardial revascularization

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

transmyocardial revascularization turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye transmyocardial revascularization procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come Si Esegue la Chirurgia di Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia?

Molti pazienti di rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia sono ricoverati in ospedale il giorno prima dell'operazione chirurgica o, in alcune condizioni, la mattina dell'operazione chirurgica. Piccoli dischi di metallo chiamati elettrodi saranno collegati al tuo torace. Questi elettrodi sono collegati a un dispositivo elettrocardiogramma, che monitorerà il ritmo e l'attività elettrica del tuo cuore. Riceverai un anestetico locale per intorpidire il sito dove un tubo di plastica (chiamato linea) verrà inserito in un'arteria del polso. Una linea endovenosa (IV) verrà inserita nella tua vena. La linea IV ti darà anestesia durante l'operazione chirurgica. Ti verrà dato qualcosa per aiutarti a rilassarti (un blando tranquillante) prima di essere portato nella sala operatoria.

Dopo che sarete completamente addormentati, un tubo verrà inserito nella vostra trachea e collegato a un dispositivo chiamato respiratore, il quale si occuperà della vostra respirazione. Un altro tubo verrà inserito attraverso il naso e la gola e arriverà nello stomaco. Questo tubo impedirà al liquido e all’aria di accumularsi nello stomaco, così non vi sentirete nauseati e gonfiati quando vi sveglierete. Un tubo sottile chiamato catetere verrà inserito nella vescica per raccogliere l'urina prodotta durante l'operazione chirurgica.

Il chirurgo cardiovascolare guida l'équipe chirurgica, che comprende altri chirurghi assistenti, un anestesista e infermieri chirurgici. Per prima cosa, lo specialista esegue un'incisione nel lato sinistro del torace per accedere al ventricolo sinistro del cuore. Poi lo specialista utilizza un laser al diossido di carbonio speciale per realizzare da venti a quaranta piccoli canali nel muscolo cardiaco. Questi canali sono larghi circa 1 mm, all'incirca della dimensione della testa di uno spillo. Il chirurgo crea i canali quando il cuore è in sistole (pompando il sangue) perché è quando le pareti del cuore sono le più spesse e meno soggette a danni.

I canali possono sanguinare per alcuni secondi, ma il sanguinamento si fermerà quando il chirurgo preme leggermente sui canali con un dito. Le estremità superiori dei canali si chiudono con un coagulo di sangue, ma nel cuore i canali rimangono aperti. L'intera procedura di rivascolarizzazione laser transmiocardica generalmente richiede circa 2 ore. Talvolta, una parte del cuore può essere trattata con bypass chirurgico mentre un'altra parte del cuore può essere trattata con rivascolarizzazione transmiocardica. In queste condizioni, rivascolarizzazione transmiocardica e chirurgia di bypass vengono eseguite contemporaneamente.

Vantaggi della Rivascolarizzazione Transmiocardica

Il vantaggio della rivascolarizzazione transmiocardica è che offre un'opzione di ultima istanza per i pazienti con angina grave. Può essere particolarmente efficace nei pazienti con altre condizioni – come il diabete – che escludono l’uso di chirurgia di bypass. Anche se i dati clinici sono ancora abbastanza limitati, l'ottanta al novanta percento dei pazienti ha visto un miglioramento significativo nei propri sintomi (almeno un miglioramento del cinquanta percento) a un anno di follow-up. Uno studio ha concluso che i pazienti che hanno subito una rivascolarizzazione transmiocardica hanno ottenuto sollievo dal dolore toracico così come un miglioramento della qualità della vita, un miglioramento del flusso sanguigno al cuore e una riduzione dei ricoveri ospedalieri.

Dopo la Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia

Dopo la rivascolarizzazione transmiocardica, sarete trasferiti nell'unità di terapia intensiva dell'ospedale. Dopo un giorno o giù di lì, sarete trasferiti a un altro reparto e monitorati per i successivi 2 o 3 giorni, fino alla dimissione. L'assistenza postoperatoria spesso include un esame fisico, una valutazione dei sintomi e della storia del paziente e una serie di test come un ecocardiogramma, per valutare i progressi.

Procedura di rivascolarizzazione transmiocardica di turchia

2025 Costo della Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia

Tutti i tipi di attenzioni mediche come la rivascolarizzazione transmiocardica sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nella determinazione del costo della rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia. Il vostro processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidete di effettuare una rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia fino al momento in cui siete completamente guariti anche se siete tornati a casa. Il costo esatto della procedura di rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costo nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costo di rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di rivascolarizzazione transmiocardica. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni di rivascolarizzazione transmiocardica su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la rivascolarizzazione transmiocardica, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore rivascolarizzazione transmiocardica da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono procedure di rivascolarizzazione transmiocardica e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contattate gli assistenti di Healthy Türkiye, potrete ottenere informazioni gratuite sul costo della rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Rivascolarizzazione Transmiocardica nel Regno Unito

Il prezzo della rivascolarizzazione transmiocardica nel Regno Unito è compreso tra £35.000-£51.000.

Prezzo della Rivascolarizzazione Transmiocardica negli USA

Il prezzo della rivascolarizzazione transmiocardica negli USA è intorno a $65.000-$73.000.

Prezzo della Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia

Il prezzo della rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia è approssimativamente $10.000-$17.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Rivascolarizzazione Transmiocardica è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per una rivascolarizzazione transmiocardica è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai loro costo di rivascolarizzazione transmiocardica, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per una rivascolarizzazione transmiocardica possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che stiate soggiornando in Turchia per la vostra rivascolarizzazione transmiocardica, la vostra spesa totale per viaggi e alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è niente rispetto alla quantità che state risparmiando. La domanda "Perché la rivascolarizzazione transmiocardica è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi per la rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca rivascolarizzazione transmiocardica con euro, dollaro o sterlina;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche come la rivascolarizzazione transmiocardica;

Per la rivascolarizzazione transmiocardica, incentivi vengono offerti dal Governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per la rivascolarizzazione transmiocardica, ma chiariamo che questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a una rivascolarizzazione transmiocardica. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la rivascolarizzazione transmiocardica. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e parlanti inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come la rivascolarizzazione transmiocardica.

Rivascolarizzazione transmiocardica di turchia

Perché Scegliere la Turchia per la Rivascolarizzazione Transmiocardica?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una rivascolarizzazione transmiocardica avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo come la rivascolarizzazione transmiocardica. La crescente domanda di rivascolarizzazione transmiocardica di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, la rivascolarizzazione transmiocardica è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata del mondo. La rivascolarizzazione transmiocardica viene effettuata a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. Le ragioni per scegliere la rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla rivascolarizzazione transmiocardica, progettate appositamente per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono una rivascolarizzazione transmiocardica efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, uniti per eseguire la rivascolarizzazione transmiocardica in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'eseguire la rivascolarizzazione transmiocardica.

Prezzo accessibile: Il costo della rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigide linee guida di sicurezza seguite per l'assistenza post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per la rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia.

La Rivascolarizzazione Transmiocardica è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la rivascolarizzazione transmiocardica nel mondo? È classificata come una delle mete turistiche più popolari per la rivascolarizzazione transmiocardica. Negli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per la rivascolarizzazione transmiocardica. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come meta principale per la rivascolarizzazione transmiocardica. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per la rivascolarizzazione transmiocardica.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno effettuato migliaia di servizi medici come la rivascolarizzazione transmiocardica. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla rivascolarizzazione transmiocardica sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i progressi maggiori in medicina sono stati osservati nel campo della rivascolarizzazione transmiocardica. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della rivascolarizzazione transmiocardica.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la rivascolarizzazione transmiocardica è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Rivascolarizzazione Transmiocardica in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono rivascolarizzazioni transmiocardiche di alta qualità. Il costo della rivascolarizzazione transmiocardica nei paesi europei può essere abbastanza costoso, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive a basso costo per soggiorni lunghi o brevi di rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia.

Il prezzo della rivascolarizzazione transmiocardica differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella rivascolarizzazione transmiocardica rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la rivascolarizzazione transmiocardica, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per la rivascolarizzazione transmiocardica tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stretto accordi con ospedali altamente qualificati per la rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la rivascolarizzazione transmiocardica per te e ti preleveranno dall'aeroporto portandoti in modo sicuro al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per la rivascolarizzazione transmiocardica. Dopo che la tua rivascolarizzazione transmiocardica sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di rivascolarizzazione transmiocardica possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla rivascolarizzazione transmiocardica in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Rivascolarizzazione Transmiocardica

I migliori ospedali in Turchia per la rivascolarizzazione transmiocardica sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di rivascolarizzazione transmiocardica grazie ai loro prezzi accessibili e alti tassi di successo.

Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Rivascolarizzazione Transmiocardica

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la rivascolarizzazione transmiocardica sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti assicurano che i pazienti ricevano una rivascolarizzazione transmiocardica di alta qualità e ottengano risultati di salute ottimali.

Domande Frequenti

La rivascolarizzazione transmiocardica, nota anche come TMR o TMLR (Rivascolarizzazione Transmiocardica Laser), è una procedura chirurgica che utilizza un laser speciale al diossido di carbonio per creare piccoli fori o canali attraverso il muscolo cardiaco e nella camera inferiore sinistra del cuore.

La rivascolarizzazione transmiocardica viene eseguita per trattare un blocco o un restringimento di una o più delle arterie coronarie quando una procedura di bypass non è possibile.

La TMR di solito richiede 1-2 ore per essere eseguita se è l'unica procedura fatta. Può richiedere solo pochi minuti se eseguita come parte di un intervento di bypass coronarico (CABG).

La rivascolarizzazione transmiocardica include l'uso di laser speciali al diossido di carbonio (CO2) per creare piccoli canali o fori attraverso il muscolo cardiaco e nella camera inferiore sinistra del cuore (il ventricolo sinistro) per migliorare il flusso di sangue ricco di ossigeno al muscolo cardiaco, riducendo l'insorgenza di angina.

La rivascolarizzazione transmiocardica (chiamata anche TMR e TMR) è un trattamento per pazienti con malattia coronarica che non hanno risposto o non sono idonei a procedure più standard come angioplastica e stent, farmaci, e operazione chirurgica di bypass coronarico.

I pazienti che non sono in grado di ricevere una terapia antiaggregante duale a causa di effetti collaterali o scarsa compliance sono spesso considerati cattivi candidati per il posizionamento di stent. Questi pazienti possono beneficiare delle procedure di rivascolarizzazione transmiocardica.