Durata 1-2 ore
Esercizio Dopo 1-2 settimane
Recupero 4-6 settimane
Doccia Dopo 48 ore
Tasso di successo 90-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-3 settimane
Intervento chirurgico di riparazione dell'ernia in turchia

Chirurgia di Riparazione dell'Ernia in Turchia

La chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia, nota anche come erniorrafia, riposiziona l'organo o la parte del corpo nella sua posizione naturale e ripara i danni causati. Possono essere chirurgia iatiale, inguinale o ombelicale, a seconda del punto di ingresso. Una volta che un'ernia si verifica, non sparirà da sola, la chirurgia è l'unico modo per riparare un'ernia. Se la tua ernia non causa dolore o disagio significativo e non influisce sul tuo lavoro o sulle normali attività domestiche, allora potrebbe non essere sempre necessario farla riparare. Potresti essere in grado di gestire l'ernia in una certa misura con indumenti di supporto e potresti provare un 'tutore'.

La chirurgia di riparazione dell'ernia può essere eseguita in Turchia tramite il metodo tradizionale aperto, il metodo robotico o il metodo laparoscopico minimamente invasivo. La chirurgia di riparazione dell'ernia viene spesso eseguita in regime ambulatoriale e può essere eseguita sotto anestesia locale o generale. La procedura viene generalmente completata in 1-2 ore.

Uno dei motivi più comuni di erniazione è una piccola porzione dell'intestino o del grasso che spinge attraverso un'area vulnerabile nella parete muscolare dell'addome. Questo causa un rigonfiamento doloroso, di solito intorno all'inguine. Può interrompere le funzioni quotidiane in vari punti. Negli uomini, un piccolo foro nella parete addominale nel sito dell'inguine attraverso il quale passa il cordone testicolare può anche ingrandirsi, causando un'erniazione.

Come Healthy Türkiye siamo appassionati nel fornire ai pazienti un'esperienza positiva e risultati clinici eccellenti, con cure personalizzate ad ogni passo del percorso. Offriamo accesso rapido a chirurgia e trattamenti di riparazione dell'ernia di alta qualità, con risultati di successo, in Turchia.

Intervento chirurgico di riparazione dell'ernia del turchia

Erniorrafia in Turchia

La chirurgia di riparazione dell'ernia è una delle chirurgia più comuni da eseguire in Turchia. Un'ernia è un rigonfiamento causato da un organo che sporge attraverso una debolezza nella parete della cavità che lo contiene. Può apparire in molte aree del tuo corpo. Il posto più comune per un'ernia è l'addome. E la maggior parte delle ernie può essere trattata in regime di day surgery sotto anestesia locale o generale, a seconda della scelta del paziente e del suo background medico.

Le ernie non miglioreranno senza chirurgia di riparazione dell'ernia, se lasci la tua ernia potrebbe non peggiorare ma potrebbe crescere, diventare più dolorosa e più difficile da riparare. Un'ernia comporta anche il rischio di complicazioni potenzialmente letali come rimanere intrappolata dove si spinge attraverso la parete (ostruzione) o avere il suo apporto di sangue interrotto (strangolamento) in casi estremi.

In Healthy Türkiye offriamo le opzioni di trattamento più aggiornate per i sofferenti di ernia. Inoltre, abbiamo un eccellente team di chirurghi esperti in Turchia che praticano le tecniche più moderne e comprovate nella chirurgia dell'ernia. Crediamo che l'educazione e l'informazione del paziente siano una parte molto importante del nostro servizio affinché i pazienti possano fare una scelta su dove, come e quando desiderano che la loro ernia venga trattata.

Tipi di Ernie

Un'ernia è causata quando alcuni dei contenuti della cavità addominale spingono attraverso un'apertura nella parete addominale causando gonfiore. È una situazione comune che si verifica più frequentemente negli uomini. L'apertura nella parete addominale si verifica in un'area di possibile debolezza e potrebbe essere notata per la prima volta dopo un'attività faticosa. Questi sono i sei tipi più comuni di ernia:

Ernia Inguinale

Un'ernia inguinale si sviluppa quando una piccola porzione dell'intestino sporge attraverso il canale inguinale, un passaggio o apertura attraverso i muscoli della parete addominale verso l'inguine. Il rigonfiamento contiene spesso il tessuto che riveste l'interno dell'addome oltre al tessuto adiposo dall'interno dell'addome o può contenere un'ansa intestinale. Esistono 2 tipi di ernie inguinali, dirette e indirette.

Ernia Femorale

Un'ernia femorale si sviluppa quando il tessuto sporge dalla parte inferiore dell'addome verso la parte superiore della coscia, appena sotto la piega inguinale. Le ernie femorali si sviluppano più frequentemente nelle donne che negli uomini. Il dolore da un'ernia femorale è generalmente sentito nel sito inguinale. È a volte confusa con un'ernia inguinale, pertanto un'ernia femorale può essere difficile da diagnosticare.

Ernia Ombelicale

Un'ernia ombelicale si sviluppa quando l'intestino, il grasso o il liquido spingono attraverso un punto debole nella pancia. Questo causa un rigonfiamento vicino all'ombelico. Le ernie ombelicali possono svilupparsi anche in persone che hanno problemi di salute che creano pressione nella pancia, come l'essere sovrappeso, in stato di gravidanza o avere troppo liquido nella pancia.

Ernia Incisiva

Un'ernia incisiva può svilupparsi dopo un intervento chirurgico nell'addome, può verificarsi mesi o persino anni dopo l'operazione. Principalmente, si verifica lungo un'incisione verticale (su e giù). Questo tipo di ernia può svilupparsi in persone che: Sono molto sovrappeso, Sono anziane, Hanno usato medicinali steroidi, Hanno avuto problemi polmonari dopo la chirurgia, Hanno avuto un'infezione della ferita dopo la chirurgia o hanno avuto più di un intervento utilizzando la stessa incisione.

Ernia Epigastrica

Le ernie epigastriche sono rigonfiamenti che si verificano nella parte superiore della parete addominale in un'area nota come epigastrio, che è sopra l'ombelico e appena sotto lo sterno. Le ernie epigastriche possono essere presenti dalla nascita. Possono variare in dimensioni e, è possibile avere più di un'ernia epigastrica allo stesso tempo.

Generalmente, un'ernia epigastrica è piccola, con solo il rivestimento dell'addome che spinge attraverso il tessuto circostante. Le ernie più grandi possono anche causare che il tessuto adiposo o una parte dello stomaco spingano attraverso.

Ernia Iatale

Un'ernia iatale è diversa dagli altri tipi di ernie perché coinvolge lo stomaco invece dell'intestino, quindi si verifica quando parte del tuo stomaco sporge attraverso il diaframma e nel torace. Il diaframma è una lamina di muscolo che separa la pancia dal torace. Non puoi sentire un'ernia iatale e vedere un rigonfiamento.

Per lo più l'ernia iatale generalmente non ha sintomi. Ma un segno che potresti avere è il bruciore di stomaco. Se di solito hai sintomi, o se sono molto gravi, potresti anche avere la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Inoltre, un'ernia iatale può portare alla GERD. È comune avere entrambi i problemi contemporaneamente.

Procedura chirurgica di riparazione dell'ernia del turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey hernia repair surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

hernia repair surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye hernia repair surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Chirurgia di Riparazione dell'Ernia in Turchia

La chirurgia di riparazione dell'ernia è tipicamente una procedura di day-case che può essere eseguita tramite chirurgia aperta, laparoscopica o robotica. Ogni metodo ha vantaggi e svantaggi. Il tipo di chirurgia che avrai sarà basato sulla tua salute individuale, interventi chirurgici precedenti, dimensioni dell'ernia e, raccomandazioni del tuo chirurgo

Chirurgia Aperta di Riparazione dell'Ernia in Turchia

La chirurgia aperta di riparazione dell'ernia è dove viene praticata un'incisione, o taglio, nell'inguine. Il "sacco" dell'ernia contenente l'intestino che sporge viene identificato. Successivamente, il chirurgo spinge l'ernia di nuovo nell'addome e rinforza la parete addominale con suture o rete sintetica. Per lo più, i pazienti saranno in grado di tornare a casa poche ore dopo la chirurgia di riparazione dell'ernia e riprendersi entro pochi giorni. Nella chirurgia aperta di riparazione dell'ernia, di solito l'attività faticosa e l'esercizio fisico sono limitati per quattro-sei settimane dopo la chirurgia.

Chirurgia Laparoscopica (minimamente invasiva) di Riparazione dell'Ernia in Turchia

La chirurgia laparoscopica di riparazione dell'ernia utilizza un laparoscopio, uno strumento sottile simile a un telescopio, che viene inserito attraverso una piccola incisione all'ombelico. Questa procedura viene spesso eseguita sotto anestesia generale, quindi prima della chirurgia, sarà effettuata una valutazione del tuo stato generale di salute, inclusa una storia, un esame fisico e un elettrocardiogramma (ECG).

L'addome viene gonfiato con anidride carbonica, creando uno spazio che consente al medico di visualizzare le strutture interne. Il peritoneo viene tagliato per esporre il difetto nella parete addominale. Inoltre, la rete viene posizionata all'interno per coprire i difetti nella parete addominale e rafforzare i tessuti. Dopo aver completato la procedura, le piccole incisioni addominali vengono chiuse con un paio di punti di sutura o con nastro chirurgico. Entro 1-2 mesi, le incisioni sono appena visibili.

I benefici della chirurgia laparoscopica per l'ernia includono tre piccole cicatrici anziché una incisione più ampia, meno dolore postoperatorio, un ritorno più rapido al lavoro e un tempo di recupero più breve (giorni anziché settimane).

Chirurgia Robotica per la Riparazione dell'Ernia in Turchia

La riparazione robotica dell'ernia, come la chirurgia laparoscopica, utilizza un laparoscopio ed è eseguita nello stesso modo. La chirurgia robotica si differenzia da quella laparoscopica in quanto il chirurgo è seduto a una console nella sala operatoria e maneggia gli strumenti chirurgici dalla console. Mentre la chirurgia robotica può essere utilizzata per alcune ernie più piccole o aree deboli, può anche essere usata per ricostruire la parete addominale, in Turchia.

Una delle più grandi differenze tra la chirurgia laparoscopica e quella robotica è che l'uso del robot assicura eccellenti immagini tridimensionali dell'interno dell'addome (a differenza delle immagini bidimensionali della chirurgia laparoscopica). Inoltre, la chirurgia robotica permette al chirurgo di utilizzare facilmente punti di sutura per cucire tessuti e reti all'interno dell'addome. Altri vantaggi della chirurgia robotica dell'ernia sono che il paziente ha delle piccole cicatrici anziché una grande cicatrice di incisione, e potrebbe provare meno dolore dopo questa operazione rispetto alla chirurgia tradizionale aperta.

Tipi diversi di ernie richiederanno tipi diversi di chirurgia. Inoltre, i diversi tipi di chirurgia per la riparazione dell'ernia includono:

Erniorrafia (Riparazione dei tessuti) in Turchia

L'erniorrafia è il tipo più antico di chirurgia per la riparazione dell'ernia ed è ancora in uso. Comporta un chirurgo che fa una lunga incisione direttamente sopra l'ernia e, successivamente, utilizza strumenti chirurgici per aprire il taglio abbastanza da accedervi. I tessuti o gli organi dislocati vengono quindi riportati alla loro posizione originale e il sacco erniario viene rimosso. Il chirurgo cuce i lati dell'apertura muscolare attraverso la quale l'ernia è protrusa. Infine, una volta che la ferita è stata sterilizzata, viene chiusa con punti di sutura.

Ernioplastica (Riparazione con rete) in Turchia

Nell'ernioplastica, invece di cucire l'apertura muscolare, il chirurgo la copre con una rete piatta e sterile, solitamente fatta di plastica flessibile, come il polipropilene, o di tessuto animale. Il chirurgo fa piccoli tagli intorno al foro nella forma della rete e, successivamente, cuce il cerotto nei tessuti sani e intatti circostanti. I tessuti danneggiati circostanti l'ernia useranno la rete come sostegno e rinforzo mentre ricrescono. L'ernioplastica è solitamente conosciuta come la riparazione dell'ernia senza tensione.

Procedura chirurgica di riparazione dell'ernia in turchia

Recupero dalla Chirurgia di Riparazione dell'Ernia

Il recupero dalla chirurgia di riparazione dell'ernia, soprattutto con metodi laparoscopici o robotici, è tipicamente rapido. Di solito tornerai a casa lo stesso giorno.

Ci vogliono circa tre settimane per recuperare da una chirurgia di riparazione dell'ernia. Dovresti essere in grado di eseguire attività leggere. Le attività faticose non dovrebbero essere intraprese fino ad almeno sei settimane dopo l'operazione, per ridurre il rischio di recidiva dell'ernia. La maggior parte dei chirurghi raccomanda di non sollevare pesi maggiori di un litro di latte per un periodo compreso tra due e sei settimane.

Un po' di gonfiore nell'area dell'incisione è comune dopo un'erniorrafia. Dovrebbe ridursi con il tempo e non è un'indicazione che l'intervento non abbia avuto successo. Per ridurre eventuali dolori e gonfiori, applica un panno pulito e sottile sull'area e applica del ghiaccio o un impacco freddo per circa 20-25 minuti, ciò può essere fatto ogni paio d'ore.

Puoi riprendere le tue attività quotidiane non appena ti senti in grado, spesso entro una settimana.

Esercizi per l'Ernia

Fare esercizio quotidiano aiuta a rafforzare i muscoli addominali vicino all'ernia, contribuendo a ridurre i segni dell'ernia e a mantenere un peso sano per evitare ulteriori complicazioni. Negli studi, è stato osservato che le persone obese che si sottopongono a una riparazione dell'ernia ventrale, seguono un regime di esercizi. Questi pazienti hanno avuto meno complicazioni dopo la riparazione dell'ernia. Bisogna essere cauti riguardo agli esercizi come il sollevamento pesi o quelli che mettono pressione sull'addome poiché possono aggiungere pressione extra sull'area dell'ernia. Questo può aumentare il rigonfiamento dell'ernia.

Se noti un rigonfiamento correlato all'ernia, è sempre consigliabile consultare Healthy Türkiye riguardo all'esercizio. Possono guidarti sugli esercizi da aggiungere al tuo regime di fitness e aiutare a ridurre i segni dell'ernia.

Intervento chirurgico di riparazione dell'ernia nella procedura di turchia

2024 Costo della Chirurgia di Riparazione dell'Ernia in Turchia

Tutti i tipi di assistenza medica come la chirurgia di riparazione dell'ernia sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a una chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia fino al momento in cui sarai completamente recuperato, anche se sarai a casa. Il costo esatto della procedura di riparazione dell'ernia in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia non dimostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per procedure chirurgiche di riparazione dell'ernia. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Si consiglia di cercare ospedali sicuri che abbiano recensioni sulla chirurgia di riparazione dell'ernia su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la chirurgia di riparazione dell'ernia, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso cliniche o ospedali contratti con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di riparazione dell'ernia da medici specializzati in Turchia a tariffe accessibili. Le squadre di Healthy Türkiye forniscono procedure chirurgiche di riparazione dell'ernia e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia e su cosa questo costo copre.

Costo della Chirurgia di Riparazione dell'Ernia nel Regno Unito?

Il costo della chirurgia di riparazione dell'ernia nel Regno Unito è tra £3.000-£6.000.

Costo della Chirurgia di Riparazione dell'Ernia negli Stati Uniti?

Il costo della chirurgia di riparazione dell'ernia negli Stati Uniti è tra $5.000-$15.000.

Costo della Chirurgia di Riparazione dell'Ernia in Turchia?

Il costo della chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia è tra $1.500-$1.600.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Riparazione dell'Ernia è più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia di riparazione dell'ernia è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungeranno i biglietti aerei e le spese dell'hotel ai costi della chirurgia di riparazione dell'ernia, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia di riparazione dell'ernia possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu rimanga in Turchia per la tua chirurgia di riparazione dell'ernia, il tuo costo totale di viaggio, tra biglietti aerei e alloggio, sarà solo inferiore rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando. La domanda "perché la chirurgia di riparazione dell'ernia è più economica in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il proprio trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi per la chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Il cambio di valuta è favorevole per chiunque cerchi una chirurgia di riparazione dell'ernia con euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più economiche, come la chirurgia di riparazione dell'ernia;

Per la chirurgia di riparazione dell'ernia, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono di avere prezzi più economici per la chirurgia di riparazione dell'ernia. Tuttavia, è importante chiarire che questi prezzi risultano convenienti per persone con valute forti (come euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo arrivano in Turchia per sottoporsi alla chirurgia di riparazione dell'ernia. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la chirurgia di riparazione dell'ernia. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e parlanti inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come la chirurgia di riparazione dell'ernia.

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Riparazione dell'Ernia?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una chirurgia avanzata di riparazione dell'ernia. Le procedure sanitarie turche sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia di riparazione dell'ernia. La crescente domanda di una chirurgia di riparazione dell'ernia di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per il turismo medico. In Turchia, la chirurgia di riparazione dell'ernia è eseguita da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia di riparazione dell'ernia viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre principali città. I motivi per scegliere la chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla chirurgia di riparazione dell'ernia, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi garantiscono una chirurgia di riparazione dell'ernia efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire la chirurgia di riparazione dell'ernia in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'eseguire la chirurgia di riparazione dell'ernia.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli USA, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialist altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultati in un alto tasso di successo per la chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia.

La Chirurgia di Riparazione dell'Ernia è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la chirurgia di riparazione dell'ernia? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia di riparazione dell'ernia. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per la chirurgia di riparazione dell'ernia. Ci sono molti motivi per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia di riparazione dell'ernia. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo pressoché ovunque, è preferita per la chirurgia di riparazione dell'ernia.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno effettuato migliaia di servizi medici, come la chirurgia di riparazione dell'ernia. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla chirurgia di riparazione dell'ernia sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia di riparazione dell'ernia. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della chirurgia di riparazione dell'ernia.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la chirurgia di riparazione dell'ernia è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetto All-Inclusive per la Chirurgia di Riparazione dell'Ernia in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la chirurgia di riparazione dell'ernia di alta qualità. Il costo della chirurgia di riparazione dell'ernia nei paesi europei può essere piuttosto elevato, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo o breve per la chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia.

Il prezzo della chirurgia di riparazione dell'ernia varia rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia di riparazione dell'ernia rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive di chirurgia di riparazione dell'ernia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nella chirurgia di riparazione dell'ernia, il costo del tuo soggiorno sarà incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di chirurgia di riparazione dell'ernia attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la chirurgia di riparazione dell'ernia per te e ti verranno a prendere all'aeroporto per portarti in modo sicuro al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia di riparazione dell'ernia. Dopo che la tua chirurgia di riparazione dell'ernia sarà stata completata con successo, il team dei trasferimenti ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia di riparazione dell'ernia possono essere organizzati su richiesta, alleviando le preoccupazioni dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla chirurgia di riparazione dell'ernia in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Per La Riparazione Dellernia

I migliori ospedali in Turchia per chirurgia per la riparazione dellernia sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia per la riparazione dellernia grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Chirurgia Per La Riparazione Dellernia

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia per la riparazione dellernia sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia per la riparazione dellernia di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

chirurgia per la riparazione dellernia
Domande Frequenti

La maggior parte dei pazienti può tornare a lavoro entro 1-2 settimane dopo l'intervento. Ma se il tuo lavoro richiede sollevamento pesante o attività faticose, potresti dover prendere 4-6 settimane di congedo dal lavoro.

No, le ernie non guariscono da sole. Anzi, tendono a peggiorare col tempo mentre l'area interessata della parete addominale diventa più debole.

Dovresti evitare di sollevare più di 10 libbre per quattro settimane e di piegarti o torcere eccessivamente per 1-2 settimane dopo l'intervento. Questo per permettere la guarigione delle incisioni e per ridurre il rischio di ricorrenza dell'ernia.

Ai pazienti viene detto che probabilmente perderanno 10-15 libbre nelle prime 5 settimane dopo l'intervento.

Non devi mangiare pane, cracker, biscotti, carni grossolane come le bistecche e pasti secchi come affettati. Puoi mangiare cibi morbidi come pasta ben cotta, carne macinata, pesce a scaglie, riso ben cotto, legumi e verdure con abbondante salsa.

Dovresti evitare di bere alcolici, di operare macchinari, o di firmare documenti legali per almeno 48 ore dopo qualsiasi operazione che coinvolga l'anestesia generale.

Il tasso di recidiva per le ernie inguinali è dell'1-3 percento, mentre è del 5-10 percento per le ernie addominali (ventrali) e del 10-15 percento per le ernie stomali. Per le ernie più complesse, il tasso di recidiva è del 10-20 percento, a seconda della natura dell'ernia e di altri fattori.