Anestesia Anestesia generale
Durata 1-2 ore
Ricovero ospedaliero 2-3 giorni
Permesso di lavoro 1-2 settimane
Recupero 2-4 settimane
Durata del Soggiorno in Turchia 1-2 settimane
Gastrectomia a manica laparoscopica in turchia

Informazioni sulla Gastrectomia a Manica Laparoscopica in Turchia

La gastrectomia a manica laparoscopica è un intervento irreversibile per la perdita di peso eseguito laparoscopicamente in Turchia. Pertanto, è anche conosciuto come Gastrectomia a Manica Laparoscopica (LSG). Questa operazione riduce la dimensione dello stomaco a quasi un terzo della sua capacità. Il nuovo stomaco a forma di banana è molto più piccolo dello stomaco originale, facendo sentire sazietà prima. Nei pazienti ad alto rischio, la gastrectomia a manica laparoscopica è solitamente eseguita come procedura preliminare prima di un bypass gastrico o un switch duodenale.

La gastrectomia a manica laparoscopica è una procedura chirurgica per pazienti che desiderano perdere peso. In questa operazione, lo stomaco viene ridotto a circa il 15% della sua dimensione originale rimuovendo una grande porzione dello stomaco lungo la curvatura maggiore. Con questa procedura, le porzioni dello stomaco che secernono Ghrelina (l'ormone che aumenta l'appetito e il colesterolo) e acido (che digerisce il cibo) in eccesso vengono rimosse.

La ghrelina o "ormone della fame" è anche definita lenomorelina. L'ormone della fame viene secreto quando lo stomaco è vuoto e quando lo stomaco è dilatato, la secrezione di ghrelina si ferma. La ghrelina influenza le cellule cerebrali ipotalamiche per aumentare la fame e aumentare la secrezione di acido gastrico e la motilità del tratto gastrointestinale per preparare il corpo all'assunzione di cibo.

La gastrectomia a manica laparoscopica porta a una riduzione dell'assunzione di cibo e anche a un'alterazione dell'ambiente ormonale che porta all'utilizzo del grasso immagazzinato per il fabbisogno calorico. Quindi, naturalmente, il peso diminuisce e in pochi mesi viene perso gran parte del peso in eccesso. Dopo la procedura, non è necessario assumere continuamente farmaci e la perdita di peso sarà sostenuta. Gli studi mostrano che la gastrectomia a manica laparoscopica è il miglior metodo.

In Healthy Türkiye, medici esperti offrono trattamenti medici, procedure chirurgiche e procedure laparoscopiche. I pazienti possono scegliere uno o più approcci nel loro percorso di perdita di peso.

Sleeve gastrectomy laparoscopica turchia

Gastrectomia a Manica Laparoscopica Turchia

La gastrectomia a manica laparoscopica (LSG) è una procedura di perdita di peso conosciuta anche come gastrectomia verticale a manica o manica gastrica in Turchia. Questa procedura è eseguita su persone con obesità. La gastrectomia a manica laparoscopica è una procedura restrittiva. In questo intervento, una parte dello stomaco viene rimossa con lo scopo di limitare l'assunzione di cibo. Poiché la dimensione dello stomaco è ridotta, la persona che mangia una piccola quantità di cibo si sente sazia e, quindi, l'assunzione di calorie è ridotta.

L'intervento di gastrectomia a manica laparoscopica causa una diminuzione dell'appetito. La diminuzione è dovuta al fatto che rimuove la parte dello stomaco responsabile della produzione di Ghrelina (ormone della fame). Più alto è l'ormone ghrelina, più ci si sente affamati. L'ormone ghrelina è anche responsabile per la conservazione dei grassi nel corpo. Ridurre i livelli di ormone della fame è utile per perdere peso.

Le operazioni di gastrectomia a manica possono essere eseguite come procedura laparoscopica. In laparoscopia, vengono praticate piccole incisioni definite incisioni a buco della serratura attraverso le quali vengono inseriti strumenti sottili chiamati laparoscopi con una videocamera alla punta nell'addome. Una gastrectomia a manica viene quindi eseguita con l'uso della laparoscopia. Poiché le operazioni di gastrectomia a manica possono essere eseguite laparoscopicamente tramite incisioni a buco della serratura, non è necessario fare un grande taglio sull'addome, il tempo di recupero è significativamente ridotto e il paziente guarisce rapidamente.

Nei centri Healthy Türkiye, indipendentemente dal metodo scelto, il nostro approccio mira a ottenere e mantenere risultati a lungo termine. Ecco perché diamo priorità al supporto continuo a tutti i nostri pazienti, molto tempo dopo la prima visita.

Gastrectomia a manica laparoscopica in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey laparoscopic sleeve gastrectomy

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

laparoscopic sleeve gastrectomy turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye laparoscopic sleeve gastrectomy procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Procedura di Gastrectomia a Manica Laparoscopica in Turchia

La gastrectomia a manica laparoscopica (LSG) è anche conosciuta come chirurgia per la perdita di peso in Turchia. Si tratta di una chirurgia a buco della serratura in cui vengono praticati diversi piccoli fori e viene rimossa la parte sinistra della regione dello stomaco. In questa operazione, viene rimossa una larga parte dello stomaco facendo sembrare la regione dello stomaco una struttura a forma di tubo a banana. Questo diminuisce la secrezione di acidi digestivi. Pertanto, rende i pazienti sazi con un piccolo apporto di cibo e riduce la loro fame. Questo metodo aiuta molto nella perdita di peso. La gastrectomia a manica laparoscopica è la migliore alternativa alla gastrectomia a manica aperta.

L'operazione di gastrectomia a manica laparoscopica viene eseguita per gestire l'obesità e stimolare la perdita di peso negli individui severamente obesi. L'obesità o il sovrappeso è un problema medico strettamente associato a condizioni come malattie cardiache, ipertensione, problemi scheletrici e diabete. Se questi problemi non vengono gestiti tempestivamente, l'obesità può causare invalidità e morbosità. La gastrectomia a manica laparoscopica è la procedura scelta per gestire l'obesità quando tutti gli interventi conservativi falliscono.

Durante l'operazione di gastrectomia a manica laparoscopica, vengono praticate 5-7 piccole incisioni sull'addome. Attraverso una di queste incisioni viene inserita nell'addome una laparoscopia (uno strumento lungo con una videocamera alla sua punta). Con l'aiuto di un laparoscopio, una larga parte dello stomaco viene rimossa e una struttura tubolare o manica è lasciata dietro. La gastrectomia a manica laparoscopica è un'operazione minimamente invasiva e richiede 1-2 ore per essere completata.

La gastrectomia a manica laparoscopica è una chirurgia restrittiva. Riduce significativamente la dimensione dello stomaco e limita la quantità di cibo che può essere mangiata in una sola volta. Una piccola manica o stomaco a forma di tubo rimasto dopo l'operazione si riempie con una piccola quantità di cibo e la persona sente sazietà anche dopo aver mangiato meno cibo. La procedura laparoscopica non ostacola l'assorbimento del cibo perché non viene rimosso nessuna parte dell'intestino. Nel tempo, consumare una minore quantità di cibo porta a una riduzione della produzione di ormoni della fame e sopprime l'appetito. La gastrectomia a manica laparoscopica aumenta la perdita di peso in un individuo.

In una gastrectomia a manica laparoscopica, l'esperienza è importante, e i chirurghi di Healthy Türkiye aiutano i loro pazienti a ottenere risultati migliori con ciascuna procedura che eseguono. È importante partecipare alla nostra consulenza gratuita per saperne di più sulla gastrectomia a manica laparoscopica in Turchia.

Motivi per la Gastrectomia a Manica Laparoscopica in Turchia

La gastrectomia a manica laparoscopica è una delle principali chirurgie bariatriche in Turchia. Con questa procedura, l'80% dello stomaco sarà rimosso praticando poche piccole incisioni attorno all'addome. Dopo l'intervento, lo stomaco appare come un tubo o una manica. Con una procedura laparoscopica, potresti sentirti sazio assumendo una piccola quantità di cibo. Le operazioni di gastrectomia a manica laparoscopica riducono il peso in modo più efficace rispetto alla chirurgia del bypass bariatrico. In Healthy Türkiye, i medici esperti diagnosticano prima i livelli di obesità e poi decidono il tipo di intervento adatto per il paziente. Ci possono essere diverse ragioni importanti per scegliere la procedura di gastrectomia a manica laparoscopica. Queste includono:

Eccessivo e scomodo peso

Limitazione delle attività quotidiane

Emergenza di altri problemi di salute legati all'obesità

Desiderio di passare a uno stile di vita più sano

Problema del diabete

Abbandonare l'alcol.

Diminuzione dell'appetito

Nervosismo riguardo a interventi più grandi e rischiosi

Le procedure di chirurgia bariatrica in Turchia sono all'avanguardia nel campo della chirurgia per la perdita di peso da oltre due decenni. Presso Healthy Türkiye, offriamo la gastrectomia verticale laparoscopica come opzione bariatrica minimamente invasiva per il trattamento dell'obesità e delle complicazioni di salute correlate. Se desideri ulteriori informazioni su questo intervento, ti preghiamo di contattarci.

Procedura di gastrectomia laparoscopica a manica di turchia

Come Viene Eseguita la Gastrectomia Verticale Laparoscopica in Turchia?

Per eseguire un'intera gastrectomia verticale laparoscopica, chiamata anche "chirurgia chiusa" o LSG, sarà necessaria un'anestesia generale in un ospedale turco. Nella gastrectomia verticale laparoscopica, il chirurgo effettuerà circa cinque piccoli tagli nell'addome. Il chirurgo eseguirà quindi l'operazione usando un telescopio sottile e lungo con una piccola telecamera alla fine. Gli strumenti inseriti attraverso le incisioni verranno utilizzati per rimuovere circa l'80% del tuo stomaco. I chirurghi esperti in laparoscopia possono eseguire molte procedure laparoscopiche, proprio come nella chirurgia aperta.

Durante la procedura, l'addome viene gonfiato introducendo gas di anidride carbonica. Poi, viene utilizzato uno strumento speciale definito trocar per entrare all'interno dell'addome. Prima, i chirurghi posizionano un tubo di silicone dalla bocca alla fuoriuscita dello stomaco per regolare la larghezza del rimanente stomaco. Sono separati dal tessuto adiposo che circonda lo stomaco, i vasi e la milza adiacente. Successivamente, la parte eccedente dello stomaco viene tagliata e separata con dispositivi speciali definiti punti metallici. In questo processo rimane ancora un volume dello stomaco di circa 80-150 ml.

Questa parte separata viene estratta dall'addome e trasferita in patologia. Poi, si controlla il sanguinamento nell'area tagliata e cucita. Possono essere utilizzati ulteriori clip metallici per questo, o se necessario, possono essere posizionati punti extra. Inoltre, se necessario, possono essere applicati alcuni farmaci specifici nel sito della ferita per fermare il sanguinamento. Dopo questo, un drenaggio in silicone viene posizionato nell'area chirurgica per drenare i fluidi accumulati. La ferita viene chiusa esteticamente e la procedura laparoscopica è completata.

La gastrectomia verticale laparoscopica viene eseguita in anestesia generale. Questa procedura dura in media 1,5 ore. Poiché la parte di uscita-entrata dello stomaco è protetta e la continuità del sistema digestivo è garantita, i rischi dopo gli interventi di gastrectomia verticale laparoscopica sono bassi e alcuni effetti collaterali indesiderati vengono segnalati come molto pochi.

La gastrectomia verticale laparoscopica oggi è considerata il metodo preferito di trattamento chirurgico dell'obesità. È importante dedicare del tempo a parlare con il tuo medico per rispondere a tutte le tue domande e comprendere la procedura di gastrectomia verticale laparoscopica. Contatta Healthy Türkiye oggi stesso per programmare un appuntamento per la gastrectomia verticale laparoscopica.

Dopo la Gastrectomia Verticale Laparoscopica in Turchia

La gastrectomia verticale laparoscopica è una delle procedure chirurgiche bariatriche più popolari eseguite in Turchia. Questa procedura offre una significativa e duratura perdita di peso e risoluzione delle comorbilità legate all'obesità post-intervento. Durante questa operazione, la maggior parte dello stomaco viene ristretta lungo la grande curvatura, lasciando uno stomaco a forma di tubo con un volume residuo molto più piccolo. Si pensa che incoraggi la perdita di peso attraverso effetti sia endocrini che meccanici. La riduzione del volume dello stomaco fornisce sazietà precoce, mentre la rimozione del fondo dello stomaco riduce il rilascio dell'ormone che stimola l'appetito, la grelina, garantendo un cambiamento comportamentale nell'alimentazione e nella ricerca di cibo. Dopo la gastrectomia verticale laparoscopica, dovresti aspettarti quanto segue:

Verrai aiutato a camminare dopo l'operazione per prevenire coaguli di sangue.

Potrebbero essere somministrati medicinali per prevenire o trattare il dolore, la nausea o le infezioni batteriche.

Un sondino nasogastrico (NG) potrebbe essere inserito nel naso e fino allo stomaco durante l'intervento. Questo tubo aiuta a prevenire il vomito e può aiutare a far funzionare l'intestino. Di solito, il tubo NG viene rimosso un giorno dopo la gastrectomia verticale laparoscopica.

Se hai un drenaggio nell'area chirurgica, verrà rimosso quando smetterà di drenare sangue e liquidi. Potresti avere un catetere nella vescica per aiutare a drenare le urine. Questo di solito viene rimosso il giorno dopo l'intervento.

Un test chiamato contrasto con bario potrebbe essere effettuato il primo giorno dopo l'intervento. Questo test controlla eventuali perdite nello stomaco. Potrai bere liquidi chiari una volta che lo stomaco inizia a funzionare dopo l'operazione e i test non mostrano perdite. Ti potrebbero inizialmente essere dati pezzetti di ghiaccio. Poi consumerai liquidi chiari come acqua, brodo o succo.

Finché si mantengono scelte di vita sane come una dieta ipocalorica e un esercizio fisico continuo, la procedura di gastrectomia verticale laparoscopica dovrebbe durare una vita. Tuttavia, come per qualsiasi altra operazione di perdita di peso, la modifica comportamentale e la compliance alimentare sono i fattori chiave per determinare il successo a lungo termine nel mantenimento del peso.

Vantaggi della Gastrectomia Verticale Laparoscopica

Se il tuo peso in eccesso è diventato problematico sotto quasi tutti gli aspetti, è probabile che stia sopraffacendo la tua vita e salute. Sebbene ci siano diverse opzioni quando si tratta di chirurgia per la perdita di peso, il nostro team di esperti bariatrico qui a Healthy Türkiye desidera concentrarsi in particolare su una; la gastrectomia verticale laparoscopica. La procedura di gastrectomia verticale laparoscopica ti offrirà molti vantaggi durante il dimagrimento. Questi vantaggi includono:

La gastrectomia verticale laparoscopica funziona rapidamente

Una gastrectomia verticale laparoscopica offre risultati duraturi

Una tecnica minimamente invasiva

Al miglioramento delle condizioni di salute

Continuare a consumare i tuoi nutrienti

Meno sensazione di fame

Se questi benefici della gastrectomia verticale laparoscopica ti sembrano incoraggianti e vuoi esplorare ulteriormente questa forma di chirurgia bariatrica, ti preghiamo di contattare Healthy Türkiye.

A Chi Offriamo la Gastrectomia Verticale Laparoscopica in Turchia?

La procedura di gastrectomia verticale laparoscopica viene principalmente utilizzata come parte di un approccio in due fasi per la perdita di peso chirurgica. I pazienti con un indice di massa corporea (BMI) molto alto, a rischio per l'anestesia, una procedura prolungata a causa di problemi al cuore o ai polmoni possono beneficiare di questo approccio in fasi. A volte la decisione di procedere con un approccio a due fasi viene presa prima dell'operazione a causa di questi fattori di rischio noti. In altri pazienti, la decisione di eseguire una procedura di gastrectomia verticale laparoscopica (invece di un bypass gastrico) viene presa durante l'intervento. I motivi per prendere questa decisione intraoperatoria includono un fegato esteso o cicatrici estese che renderebbero la procedura di bypass gastrico troppo lunga o non sicura.

In coloro che si sottopongono a LSG come prima fase, la seconda fase (bypass gastrico) viene eseguita 12-18 mesi dopo, una volta avvenuta una significativa perdita di peso e il rischio di anestesia è molto più basso (e il fegato è diminuito di dimensioni). Anche se questo approccio comporta due interventi, crediamo sia sicuro ed efficace per persone selezionate.

La gastrectomia laparoscopica a manica può anche essere utilizzata come operazione primaria. Ci sono relativamente pochi dati sull'uso della LSG come procedura autonoma in persone con un IMC più basso e dovrebbe essere considerata una procedura sperimentale in questo gruppo di persone. Presso Healthy Türkiye, stiamo offrendo questa procedura a pazienti diabetici con un IMC tra 30 e 40 come parte di un trial clinico che definirà meglio i benefici a breve e lungo termine della LSG in questo gruppo di persone.

Gastrectomia a manica laparoscopica di turchia

Costo della gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia nel 2025

Tutte le tipologie di attenzione medica, come la gastrectomia laparoscopica a manica, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui deciderai di sottoporti a una gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura di gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia non dimostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non sorprende che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di gastrectomia laparoscopica a manica. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte, suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sulla gastrectomia laparoscopica a manica su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la gastrectomia laparoscopica a manica, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso le cliniche o gli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore gastrectomia laparoscopica a manica da medici specialisti in Turchia a tassi accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica alle procedure di gastrectomia laparoscopica a manica e trattamenti di alta qualità ai pazienti al minor costo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia e su cosa copra questo costo.

Costo della Gastrectomia a Manica Laparoscopica nel Regno Unito

Il costo della gastrectomia a manica laparoscopica nel Regno Unito è compreso tra £15.000-£20.000.

Costo della Gastrectomia a Manica Laparoscopica negli USA

Il costo della gastrectomia a manica laparoscopica negli USA è compreso tra $25.000-$30.000.

Costo della Gastrectomia a Manica Laparoscopica in Turchia

Il costo della gastrectomia a manica laparoscopica in Turchia è compreso tra $5.000-$10.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la gastrectomia laparoscopica a manica è più economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per una gastrectomia laparoscopica a manica è il rapporto costo-efficacia dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese di hotel ai loro costi di gastrectomia laparoscopica a manica, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente a quanto si crede, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per la gastrectomia laparoscopica a manica possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, assumendo che stai soggiornando in Turchia per la tua gastrectomia laparoscopica a manica, la tua spesa totale di viaggio per biglietti aerei e alloggio costerà solo meno di qualsiasi altro paese sviluppato, che non è nulla rispetto all'importo che stai risparmiando. La domanda "perché la gastrectomia laparoscopica a manica è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi della gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

Il cambio di valuta è favorevole per chiunque cerchi una gastrectomia laparoscopica a manica e dispone di euro, dollari o sterline;

Il costo della vita inferiore e le spese mediche complessive più economiche come la gastrectomia laparoscopica a manica;

Per la gastrectomia laparoscopica a manica, vengono concessi incentivi dal governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi più economici per la gastrectomia laparoscopica a manica, ma chiariamo che questi prezzi sono più economici per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a gastrectomia laparoscopica a manica. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la gastrectomia laparoscopica a manica. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come la gastrectomia laparoscopica a manica.

Perché scegliere la Turchia per la gastrectomia laparoscopica a manica?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una gastrectomia laparoscopica a manica avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come la gastrectomia laparoscopica a manica. La crescente domanda di gastrectomia laparoscopica a manica di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, la gastrectomia laparoscopica a manica è eseguita da medici altamente esperti e addestrati con la tecnologia più avanzata del mondo. La gastrectomia laparoscopica a manica viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre città principali. Le ragioni per scegliere la gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati Joint Commission International (JCI) hanno unità di gastrectomia laparoscopica a manica dedicate, progettate appositamente per i pazienti. Protocolli severi internazionali e nazionali offrono un'efficace gastrectomia laparoscopica a manica di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per svolgere la gastrectomia laparoscopica a manica in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione di gastrectomie laparoscopiche a manica.

Prezzo accessibile: Il costo della gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultando in un alto tasso di successo per la gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia.

La gastrectomia laparoscopica a manica è sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la gastrectomia laparoscopica a manica? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la gastrectomia laparoscopica a manica. Negli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per sottoporsi a gastrectomia laparoscopica a manica. Ci sono così tante ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la gastrectomia laparoscopica a manica. Poiché la Turchia è sia sicura sia facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e connessioni di volo praticamente ovunque, è preferita per la gastrectomia laparoscopica a manica.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la gastrectomia laparoscopica a manica. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla gastrectomia laparoscopica a manica sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, i progressi più grandi in medicina sono stati osservati nel campo della gastrectomia laparoscopica a manica. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area della gastrectomia laparoscopica a manica.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la gastrectomia laparoscopica a manica è certamente il livello dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti tutto incluso per la gastrectomia laparoscopica a manica in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per un intervento di gastrectomia verticale laparoscopica in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi di gastrectomia verticale laparoscopica di alta qualità. Il costo della gastrectomia verticale laparoscopica nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti economici tutto incluso per soggiorni lunghi e corti per la gastrectomia verticale laparoscopica in Turchia. Grazie a numerosi fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua gastrectomia verticale laparoscopica in Turchia.

Il prezzo della gastrectomia verticale laparoscopica differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. Potrai risparmiare molto di più sulla gastrectomia verticale laparoscopica rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto tutto incluso per la gastrectomia verticale laparoscopica con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la gastrectomia verticale laparoscopica, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto tutto incluso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per la gastrectomia verticale laparoscopica tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualizzata con ospedali altamente qualificati per la gastrectomia verticale laparoscopica in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla gastrectomia verticale laparoscopica per te e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza alla tua sistemazione. Una volta sistemato nell'hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la gastrectomia verticale laparoscopica. Dopo che la tua gastrectomia verticale laparoscopica sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di gastrectomia verticale laparoscopica possono essere organizzati su richiesta, il che rassicura le menti dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Gastrectomia Verticale Laparoscopica

I migliori ospedali in Turchia per la gastrectomia verticale laparoscopica sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di gastrectomia verticale laparoscopica grazie ai loro prezzi convenienti e agli alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Gastrectomia Verticale Laparoscopica

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la gastrectomia verticale laparoscopica sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro competenza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti assicurano che i pazienti ricevano una gastrectomia verticale laparoscopica di alta qualità e ottengano risultati sanitari ottimali.

Domande Frequenti

I pazienti potrebbero riprendere attività più vigorose dopo quattro-sei settimane. È necessario seguire anche una dieta specifica. Si consiglia inoltre di prendere tre-quattro settimane di pausa dal lavoro, a seconda del tipo di occupazione.

In media, si prevede una perdita di peso di circa il 60-70% del peso in eccesso durante i primi due anni per le persone sottoposte a gastrectomia a manica laparoscopica, sebbene la maggior parte del peso venga perso durante il primo anno. Alcuni pazienti ottengono risultati migliori di questo, e altri esiti meno brillanti.

Sì, è possibile riprendere peso dopo la gastrectomia a manica laparoscopica, e questo tende a succedere se i pazienti riprendono vecchie abitudini alimentari. Una manica è estremamente efficace se segui le nostre linee guida, ma è importante ricordare che la procedura non è una “cura” per i problemi di peso, piuttosto uno strumento potente per aiutarti a gestire il tuo peso. Se consumi grandi quantità di cibo spazzatura e non partecipi ad attività fisica, puoi riprendere peso, ma questo vale per tutte le opzioni di perdita di peso. È importante continuare a pianificare i pasti, mangiare piccole porzioni e partecipare ad attività fisica per massimizzare e, soprattutto, mantenere il tuo nuovo, peso più basso.

Ogni procedura medica ha un tasso di fallimento e la gastrectomia a manica laparoscopica non fa eccezione. Una piccola percentuale di pazienti, circa il 10%, non avrà successo per varie ragioni, come l'incapacità di rispettare i requisiti nutrizionali o la mancanza di attività fisica. Alcune persone possono anche avere problemi se non assumono integratori di vitamine e minerali.

Prima dell'intervento di gastrectomia a manica laparoscopica, ti verrà richiesto di seguire una dieta pre-operatoria a basso contenuto calorico. La durata della dieta pre-operatoria dipenderà dall'IMC di partenza e può variare da un minimo di 5 giorni per IMC più bassi, fino a un massimo di 5 settimane per IMC più alti.

L'attività fisica regolare è molto importante per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Riceverai informazioni e consigli specifici sull'attività fisica dopo l'operazione di gastrectomia a manica laparoscopica, ma per iniziare consigliamo di camminare. Infatti, ti verrà chiesto di alzarti dal letto e camminare non appena ti sarai ripreso dall'operazione. Man mano che diventi più in forma, potresti desiderare di provare forme di attività più faticose, e non ci sono esercizi da escludere perché hai avuto una gastrectomia a manica laparoscopica.

Sì, puoi bere alcolici dopo questa procedura, ma con moderazione. L'alcol ha un alto valore calorico (7 kcal/grammo) e il consumo porta a molte calorie indesiderate. Se decidi di bere, è fondamentale farlo con moderazione, pari a un massimo di circa 1 unità di alcol al giorno (1 unità di alcol = mezzo litro di birra normale, mezzo bicchiere standard (175ml) di vino o superalcolici).