Anestesia Anestesia generale
Durata 2-4 ore
Ricovero ospedaliero 2-4 giorni
Recupero 2-6 settimane
Tasso di successo 70-85%
Durata del Soggiorno in Turchia 5-7 giorni
Chirurgia diabetica in turchia

Chirurgia per il Diabete in Turchia

La Turchia dimostra che la chirurgia per il diabete è un'opzione di trattamento molto efficace per alcune persone con diabete di tipo 2 e può essere conveniente per i pazienti stranieri. La chirurgia per la perdita di peso, chiamata anche chirurgia bariatrica, può essere un modo molto influente per perdere peso e portare il diabete di tipo 2 alla remissione. La chirurgia per il diabete in Turchia comporta il bypass o la riduzione delle dimensioni dello stomaco. In questo modo, ti sentirai sazio più rapidamente e mangerai di meno. La ricerca ha dimostrato che i livelli di zucchero nel sangue delle persone diminuiscono al di sotto della soglia diabetica subito dopo l'intervento, anche quando non hanno perso peso. Per questo motivo, la maggior parte delle persone che sottopongono a chirurgia per la perdita di peso smettono di utilizzare i farmaci per il diabete poco tempo dopo.

Tutti hanno bisogno di insulina per vivere. L'insulina svolge un ruolo essenziale nel corpo umano, consentendo al glucosio nel sangue di entrare nelle cellule e alimentare il corpo. Quando hai il diabete di tipo 2, il tuo corpo continua a scomporre i carboidrati dei cibi e delle bevande, trasformandoli in glucosio. Il pancreas risponde rilasciando insulina. Tuttavia, poiché questa insulina non può funzionare correttamente, i livelli di zucchero nel sangue continuano a salire. Ciò significa che più insulina viene rilasciata nel flusso sanguigno. Per alcuni pazienti diabetici, questo può alla fine affaticare il pancreas, causando una produzione sempre minore di insulina. Questo può portare a livelli di zucchero nel sangue ancora più alti e un rischio di iperglicemia.

Presso le cliniche Healthy Türkiye, il nostro trattamento del diabete si estende ai metodi chirurgici. Le procedure diabetiche sono particolarmente utili per coloro che non riescono a controllare la glicemia nonostante i farmaci, i cambiamenti alimentari e le modifiche dello stile di vita. Diversamente dalla chirurgia bariatrica, la procedura metabolica si concentra sul controllo delle malattie metaboliche, non solo sull'eccesso di peso. Le operazioni metaboliche includono la chirurgia per il diabete e la chirurgia per l'obesità e la sindrome metabolica. Potrebbe anche comportare la chirurgia per la riduzione del peso quando rappresenta un peso significativo per la qualità della vita del paziente.

Healthy Türkiye è leader nel settore, pioniere di trattamenti che hanno aiutato i pazienti a perdere peso e controllare il diabete in modo sicuro ed efficace. Durante il tuo soggiorno nel sistema sanitario turco, avrai il supporto del personale sanitario di Healthy Türkiye, pronto a rispondere a qualsiasi tua domanda.

Turchia per chirurgia diabetica

Considerazioni sulla Chirurgia del Diabete in Turchia

La chirurgia per il diabete è l'intervento per l'obesità o la perdita di peso che viene eseguito su pazienti obesi con diabete di tipo II in Turchia. Il diabete di tipo II è un disordine metabolico cronico che si verifica quando il corpo non produce abbastanza insulina e non può utilizzare efficacemente l'insulina prodotta. Questa condizione è definita come "resistenza all'insulina." Se non trattati, i problemi diabetici portano a livelli elevati di glucosio nel sangue, che possono influire negativamente su vari organi e tessuti, compresi il cuore, i reni, e gli occhi.

I problemi diabetici sono una malattia progressiva, caratterizzata dal continuo peggioramento della produzione di insulina nel tempo. I disturbi diabetici portano a un bisogno crescente di farmaci, mentre un controllo glicemico persistente o in peggioramento può incrementare il rischio di complicazioni da diabete, come attacchi cardiaci, ictus, insufficienza renale, malattie oculari e cecità. Il diabete di tipo II è anche associato a vari disordini cardio-metabolici come l'obesità, l'ipertensione e livelli elevati di colesterolo e trigliceridi nel sangue (dislipidemia).

Quasi tutte le persone che si sottopongono a chirurgia per trattare il diabete, anche nota come chirurgia metabolica/bariatrica, mostrano miglioramenti nel loro diabete, a volte così rapidamente come pochi giorni dopo l'intervento. I pazienti sperimentano livelli di zucchero nel sangue più bassi e richiedono meno farmaci per il diabete. Vedono un miglioramento nei problemi di salute correlati al diabete. In generale, il 78% dei pazienti esperimenta la remissione, eliminando la necessità di farmaci per il diabete dopo la chirurgia diabetica.

Le procedure chirurgiche per il diabete eseguite oggi in Turchia sono state altamente affinate nel corso degli ultimi 70 anni e sono tra le terapie meglio studiate nella medicina moderna. Queste operazioni per il diabete portano a un minore apporto di cibo e a una diminuzione delle calorie assorbite. Tuttavia, soprattutto, la chirurgia per il diabete provoca cambiamenti nel metabolismo che influenzano gli ormoni intestinali che regolano il controllo della glicemia, spesso prima che il paziente perda peso.

Inoltre, le procedure diabetiche riducono la fame, aumentano il senso di sazietà dopo i pasti e aiutano il corpo a raggiungere un peso sano. La chirurgia per il diabete è stata dimostrata come il trattamento più efficace per il diabete. Inoltre, migliora notevolmente l'obesità e altre condizioni associate. Le consulenze che eseguirai con i consulenti di Healthy Türkiye garantiscono che venga applicata la chirurgia diabetica più appropriata per te.

Procedura di chirurgia diabetica in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey diabetic surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

diabetic surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye diabetic surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Procedura Chirurgica per il Diabete in Turchia

La chirurgia del diabete o chirurgia metabolica è stata praticata in Turchia da molti anni. L'intervento comprende il riallineamento dello stomaco e degli intestini in modo tale che la dimensione dello stomaco si riduca. Pertanto, provoca meno fame e una sazietà anticipata. Le procedure diabetiche vengono eseguite per via laparoscopica (chirurgia con foro di serratura). Dopo l'operazione, i pazienti possono godere dei benefici di un recupero più rapido, cicatrici ridotte, meno dolore e un rapido ritorno alle attività quotidiane.

Il trattamento del diabete comprende cambiamenti dello stile di vita, controllo dietetico e certi farmaci e terapie insuliniche. Nonostante i migliori trattamenti, le persone non riescono a raggiungere un buon controllo glicemico, il che si traduce in un danno progressivo e lento ai vasi sanguigni, ai reni, al cuore, al cervello e agli occhi. Oggi, la chirurgia per il diabete si è affermata come uno strumento provato per la risoluzione o il controllo del diabete di tipo 2. Fino all'80% delle persone affette da diabete di tipo 2 ha sperimentato una completa risoluzione della malattia dopo essersi sottoposti a chirurgia diabetica. Il restante 20% ha beneficiato di una riduzione della quantità, della qualità e della frequenza dei farmaci. Anche il bisogno di iniezioni di insulina è stato ridotto nei pazienti.

La chirurgia per il diabete viene eseguita laparoscopicamente in Turchia. Non ci sono drenaggi e bende nella maggior parte delle procedure. Un paziente è in grado di tornare a casa uno o due giorni dopo l'intervento. Ci sono alcune procedure speciali per le persone affette da diabete che sono indipendenti dal BMI. L'interposizione ileale e il bypass duodeno-digiunale sono due di queste chirurgie progettate per gli interventi diabetici. Queste chirurgie possono ottenere un buon controllo del diabete in oltre l'80% dei pazienti. Il team di Healthy Türkiye determinerà il trattamento del diabete più accurato per te dopo aver effettuato la tua analisi della salute.

Sintomi del Diabete

I sintomi del diabete dipendono da quanto alta sia la glicemia di una persona. I sintomi del diabete di tipo 1 possono iniziare rapidamente, in un arco di settimane. I sintomi del diabete di tipo 2 spesso si sviluppano lentamente, nel corso di lunghi anni, e possono essere così lievi che potresti non notarli nemmeno. Molti pazienti con diabete di tipo 2 non presentano sintomi. Alcuni pazienti scoprono di avere la malattia solo quando si manifestano problemi di salute correlati al diabete, come una vista offuscata o problemi cardiaci.

Alcuni dei sintomi del diabete sono:

Sete costante

Minzione frequente

Perdita di peso non voluta

Visualizzare i chetoni nelle urine. I chetoni sono un sottoprodotto della decomposizione dei muscoli e dei grassi che si verifica quando non c'è abbastanza insulina disponibile.

Sensazione di stanchezza e impotenza

Umore variabile

Visione sfocata

Ferite che guariscono lentamente

Frequenti infezioni, come quelle gengivali, cutanee e vaginali

I problemi di diabete possono iniziare a qualsiasi età. Tuttavia, il diabete spesso inizia durante l'infanzia o l'adolescenza. Molti pazienti si affidano alla chirurgia diabetica quando i farmaci, una dieta più sana e i cambiamenti dello stile di vita non riescono a mantenere il diabete sotto controllo. A Healthy Türkiye, gli individui interessati alla chirurgia diabetica incontrano direttamente i chirurghi per discutere i loro obiettivi di salute e per saperne di più sulle procedure disponibili.

Obiettivo della chirurgia diabetica in Turchia

L'obiettivo della chirurgia diabetica in Turchia è eliminare l'insulino-resistenza nel corpo. Con la chirurgia diabetica, la quantità di ormoni viene aumentata. Nel caso del diabete di tipo I, il trattamento è l'insulina. Nel caso del diabete di tipo II è necessario un cambiamento nello stile di vita, nella dieta, nei farmaci e se inizia il danno all'organo, è necessario effettuare la chirurgia diabetica.

La chirurgia diabetica è applicata per coloro che hanno il diabete di tipo II, obesità e alti livelli di zucchero nel sangue, i cui livelli di glucosio nel sangue non sono raggiunti nonostante i farmaci e l'insulina utilizzati. La chirurgia diabetica viene eseguita come metodo chirurgico chiuso. In una procedura diabetica, il 50% dello stomaco viene rimosso e cambia la posizione dell'intestino tenue. Con questo cambiamento, l'avvertimento della secrezione di insulina proviene dal pancreas e l'efficienza aumenta. Così, il diabete di tipo II scompare completamente nel corpo. I pazienti si liberano anche dell'obesità dopo questo intervento. Il vantaggio della chirurgia diabetica è che non è dolorosa come le chirurgie aperte. La chirurgia diabetica non causa problemi alpolmone e il ritorno alla vita normale è breve e senza cicatrici.

L'operazione diabetica è una procedura nel caso di diabete, noto come diabete di tipo II e causato da abitudini alimentari e qualità della vita compromessa. Lo scopo di questa operazione è aumentare la resistenza all'insulina. Con la tecnica chirurgica, la quantità di cibo ingerito viene ridotta e gli ormoni diventano molto più attivi, permettendo di risolvere sia i problemi di diabete che di obesità. Durante la chirurgia diabetica, lo stomaco viene ridotto, causando una perdita di peso più rapida per il paziente dopo la procedura. Per le chirurgie diabetiche, è necessario avere l'insulina nel corpo, altrimenti non funzionerà. Il team di Healthy Türkiye esaminerà i vostri problemi diabetici e vi applicherà il trattamento per il diabete di migliore qualità e più efficace.

Tipi di chirurgia diabetica in Turchia

Con una buona e qualitativa chirurgia diabetica in Turchia, i problemi di diabete dei pazienti possono essere trattati. I problemi diabetici influenzano tutti gli organi del corpo come gli occhi, il cervello, il cuore, i reni e gli arti. Problemi renali cronici e infarti del miocardio aumentati sono anche associati al diabete, contribuendo alla morte precoce. Tali problemi possono essere interrotti prima che progrediscano troppo grazie alla chirurgia diabetica. Esistono varie tecniche chirurgiche per trattare i problemi diabetici. Durante la consulenza con il vostro medico, viene deciso il metodo chirurgico diabetico più appropriato.

Trapianto del pancreas nella chirurgia diabetica: Il trapianto del pancreas è una tecnica chirurgica per posizionare un pancreas sano da un donatore in una persona il cui pancreas non funziona più correttamente. Il diabete di tipo I è il risultato dell'incapacità del pancreas di produrre abbastanza insulina, causando un pericoloso aumento degli zuccheri nel sangue. Quando avviene il trapianto del pancreas, il paziente non ha più il diabete e è improbabile che lo sviluppi di nuovo. Procedure di insulina e frequenti test del glucosio nel sangue non sono più necessari. L'operazione per un trapianto del pancreas dura circa 3 ore. Tuttavia, l'operazione viene di solito eseguita contemporaneamente a un trapianto di rene nei diabetici con malattia renale. Questa procedura combinata dura circa 6 ore.

Interposizione ileale nella chirurgia diabetica: l'interposizione ileale è un metodo chirurgico in cui una sezione di persone tre parti dell'intestino tenue, l'ileo viene snoccata e posta più vicino allo stomaco. L'ileo produce l'ormone GLP-1, che aiuta nella secrezione di insulina nel corpo. Questo spiega che il cibo dallo stomaco arriva all'ileo in appena 10 minuti anziché un'ora prima. Questa procedura riduce la dipendenza dalle iniezioni di insulina. Questa semplice procedura di trasposizione si è dimostrata influente come strategia di trattamento del diabete di tipo 2. La ricerca clinica a lungo termine e i dati hanno suggerito che la procedura è stata efficace nel controllo degli zuccheri nel sangue anche dopo 14 anni. Il tasso di successo varia tra l'80% e il 100% a seconda della cura post-chirurgica e dei livelli di attività mantenuti dalle persone.

Switch duodenale nella chirurgia diabetica: il Switch duodenale è un'operazione malassorbitiva eseguita molto meno frequentemente rispetto al bypass gastrico, alla gastrectomia a manica o al bendaggio gastrico regolabile a causa della complessità della procedura e del rischio significativo di complicazioni. Tuttavia, i ricercatori ritengono che la procedura sia la più efficace nel indurre remissione precoce e sostenuta o miglioramento del diabete di tipo II (oltre l'85% di tassi di remissione con effetti indipendenti dalla perdita di peso).

Bypass gastrico Roux-En-Y nella chirurgia diabetica: Il bypass gastrico è stato eseguito per oltre 50 anni. L'operazione di bypass gastrico modifica il tratto gastrointestinale (GI) permettendo al cibo di evitare (bypassare) la maggior parte dello stomaco e la porzione superiore dell'intestino tenue. L'operazione si traduce in una significativa perdita di peso, remissione del diabete di tipo 2 in quasi l'80% dei pazienti e miglioramento del diabete in un ulteriore 15%. Il miglioramento del diabete dopo l'operazione di bypass gastrico avviene entro giorni o settimane dopo l'intervento, anche prima che venga persa molto peso. Più significativamente, questi interventi si traducono in cambiamenti nel metabolismo e negli ormoni prodotti nell'intestino che influenzano la capacità del corpo di raggiungere e mantenere un peso sano.

Cliniche Healthy Türkiye è uno dei pochi ospedali in tutta la Turchia ad essere completamente accreditato dalla Joint Commission International. Il team di chirurghi bariatrici di Healthy Türkiye è famoso in tutto il mondo e offre i trattamenti più avanzati disponibili a livello mondiale.

Chirurgia diabetica in turchia

Come viene eseguita la chirurgia diabetica in Turchia?

Le chirurgie diabetiche in Turchia variano a seconda del metodo della procedura, della salute del paziente e dei problemi. Prima della procedura, tu collabori con il fornitore di assistenza sanitaria per sviluppare il piano chirurgico più sicuro. I medici effettuano un esame medico e parlano con te riguardo la tua storia sanitaria. In questo processo pre-operativo, informi il fornitore sanitario su tutti i farmaci che stai assumendo. Se prendi metformina, parla con i medici della possibilità di interromperne l'uso. A volte, dovrebbe essere interrotta 48 ore prima e 48 ore dopo la chirurgia diabetica per ridurre il rischio di un problema chiamato acidosi lattica. Inoltre, se hai bisogno di altri tipi di farmaci per il diabete, segui le istruzioni dei medici se hai necessità di interrompere i farmaci prima dell'intervento chirurgico. I farmaci definiti come inibitori SGLT2 (gliflozine) possono aumentare il rischio di problemi glicemici legati alla chirurgia diabetica.

Se prendi insulina, chiedi ai medici quale dose dovresti assumere la notte prima o il giorno dell'intervento chirurgico per il diabete. Assicurati che i medici sappiano se hai il diabete di tipo 1 o di tipo 2, poiché le raccomandazioni per regolare l'insulina sono diverse. I tuoi medici potrebbero farti incontrare con un dietista o darti un piano specifico di pasti e attività per assicurarsi che il tuo zucchero nel sangue sia ben controllato per la settimana prima dell'intervento chirurgico per il diabete. Alcuni medici possono annullare o ritardare l'intervento se il tuo livello di zucchero nel sangue è alto quando arrivi all'ospedale per l'intervento di chirurgia diabetica.

La chirurgia del diabete viene solitamente eseguita in una serie di sequenze chirurgiche chiamate metodi di chirurgia metabolica in Turchia. Fornire cambiamenti ormonali per eliminare il diabete è l'obiettivo principale di questa procedura. La chirurgia diabetica si concentra sullo stomaco nella prima fase. C'è una struttura flessibile nello stomaco che produce ormoni della fame e li fa sentire affamati. Quando la parte sopracitata viene rimossa tramite intervento chirurgico, il tuo desiderio di mangiare diminuirà notevolmente e il problema dell'obesità finirà, e il tuo diabete diminuirà.

Dopo che l'operazione allo stomaco è completata, lo stomaco viene abbassato; la parte tra l'uscita gastrica e l'intestino tenue viene tagliata per 250 cm. Lo stesso metodo viene ripetuto con l'ultima parte dell'intestino tenue. La regione situata nell'ultima parte dell'intestino è responsabile della secrezione di un ormone speciale; il suo contatto diretto con il cibo puro è necessario per aumentare questo ormone. Questo è l'obiettivo principale della chirurgia diabetica.

Dopo che la chirurgia diabetica è completata, la velocità di secrezione dell'insulina aumenta significativamente. Il diabete si riduce poiché più ormoni secreti dalla parte rilevante dell'intestino tenue sollevano la pressione sul pancreas.

Dopo la Chirurgia Diabetica in Turchia

In base al tipo di chirurgia diabetica, l'individuo potrebbe non essere in grado di mangiare o bere per un periodo. Potrebbe essere necessario un adeguamento della dose e della frequenza dei farmaci per il diabete. Dopo la procedura diabetica, il tuo zucchero nel sangue sarà controllato cinque volte al giorno. Ti verrà fornita una dieta diabetica mentre sei in ospedale per aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue. Potrebbe essere somministrata insulina se lo zucchero nel sangue è superiore a 180 mg/dl.

I medici fanno del loro meglio per mantenere il tuo zucchero nel sangue tra 80-130 per ridurre il rischio di infezione postoperatoria e promuovere la guarigione. Controlla il tuo zucchero nel sangue 2-4 volte al giorno per 4 settimane dopo la chirurgia diabetica. Se il tuo livello di zucchero nel sangue è superiore a 200 mg/dl dovresti informare il medico. Potresti avere bisogno di un aggiustamento della medicazione dopo la procedura. I pazienti dovrebbero assicurarsi di consumare acqua idratata, bevande senza zucchero, ghiaccioli e gelatina. Le persone non dovrebbero mai usare la loro insulina o i farmaci orali a meno che non siano approvati da un medico.

Le cliniche di chirurgia diabetica in Turchia sono pronte ad aiutare quei pazienti che non sono stati in grado di controllare i livelli di zucchero per più anni, così come coloro che hanno una lunga storia di diabete. Inoltre, le persone devono assolutamente considerare l'intervento chirurgico quando il diabete ha già iniziato a dare complicazioni agli organi interni. Healthy Türkiye fornirà informazioni dettagliate su nutrizione e attività quotidiane dopo la dimissione, sia verbalmente che per iscritto.

Benefici della Chirurgia Diabetica

Con la chirurgia diabetica, perdere peso aiuterà a migliorare il controllo del diabete. Inoltre, la chirurgia per la perdita di peso può curare efficacemente il diabete di tipo II in oltre l'80% dei casi. Questo è definito al meglio osservando le operazioni di bypass gastrico e gastrectomia a manica. Oltre ai loro effetti sulla perdita di peso, queste procedure hanno un effetto sui meccanismi ormonali del corpo. Questo trattamento può portare alla risoluzione completa del diabete di tipo II.

Per molti anni, abbiamo saputo che, a seguito di queste due procedure, i livelli di diversi ormoni diabetici nel sangue cambiano immediatamente dopo l'intervento chirurgico (prima ancora che la perdita di peso si verifichi). Le operazioni diabetiche servono a correggere il controllo del tuo zucchero nel sangue quasi immediatamente. Questo effetto può essere così forte a volte, che le persone che entrano in ospedale con iniezioni di insulina e altri farmaci per il diabete sono molto probabilmente a lasciare l'ospedale dopo l'intervento chirurgico senza bisogno di questi trattamenti. Dopo la chirurgia diabetica, potrebbero non averne mai più bisogno. I benefici della chirurgia diabetica comprendono:

Abitudini alimentari sane

Eliminazione del diabete

Equilibrio nei livelli di zucchero nel sangue

Riduzione del rischio di malattie cardiache

Riduzione del rischio di malattie croniche

Eliminazione delle complicazioni del diabete

In Turchia, con mani esperte, la chirurgia diabetica è una procedura sicura e prevedibile che offre significativi benefici medici e funzionali. Come in ogni intervento chirurgico, ci sono alcuni rischi con la procedura diabetica. Infezione, liquidi, elettroliti e problemi renali sono tra i rischi possibili. Questi possibili rischi saranno discussi con te in dettaglio prima della procedura diabetica durante la consultazione con Healthy Türkiye.

Buon Candidato per la Chirurgia Diabetica in Turchia

Le procedure diabetiche sono utili nei pazienti con diabete di tipo II, in cui il pancreas è in grado di produrre un buon livello di insulina. Queste hanno molto migliori risultati in coloro con un peso superiore all'ideale e in quelli con un diabete di durata più breve rispetto a quelli che hanno già danneggiato organi finali come reni, occhi, cuore, ecc. Quindi, è meglio sottoporsi a questa procedura prima che il pancreas fallisca e prima che il danno agli organi finali inizi. È altamente apprezzabile per un paziente diabetico sapere che il trattamento è possibile. Nel diabete di tipo I (dove il pancreas non funziona affatto o ha anticorpi contro l'insulina) le chirurgie diabetiche possono non essere utili.

85% al 90% dei pazienti trattati con chirurgia diabetica sono curati per il diabete. Altre tecniche nel 10 al 15% dei casi potrebbero anche ridurre significativamente i loro farmaci. Oltre al controllo del diabete, gli altri vantaggi sono la perdita di peso in eccesso e il controllo del colesterolo, l'apnea del sonno, i dolori articolari, le malattie cardiache, l'ipertensione, i disturbi renali, i problemi agli occhi, ecc. La procedura diabetica migliora sicuramente la qualità della vita e riduce il rischio di cancro, infertilità e mortalità (morte precoce). I criteri del candidato includono:

BMI > 40 da solo o >35 se ci sono problemi di obesità associati, come diabete o apnea del sonno

Età 18-70

Nessun problema di dipendenza da droghe o alcol

Capacità di comprendere i rischi e l'impegno associati alla procedura

Non è prevista una gravidanza nel primo anno dopo la chirurgia diabetica

C'è una considerevole flessibilità in questi criteri. A pazienti di appena 12 anni è stata offerta la chirurgia diabetica. A volte è accettato un BMI inferiore tra 30-35 se le persone hanno difficoltà a controllare il diabete.

Turchia per chirurgia diabetica

Costo della Chirurgia Diabetica in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di attenzione medica, come la chirurgia diabetica, sono molto convenienti in Turchia. Diversi fattori sono inclusi nella determinazione del costo della chirurgia diabetica in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a un intervento di chirurgia diabetica in Turchia fino a quando non sarai completamente guarito, anche se sarai tornato a casa. Il costo esatto della procedura di chirurgia diabetica in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia diabetica in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia diabetica in Turchia sono relativamente bassi. Non c'è da stupirsi quindi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per sottoporsi a interventi di chirurgia diabetica. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte, suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni della chirurgia diabetica su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia diabetica, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia diabetica da medici specializzati in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono procedure di chirurgia diabetica e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia diabetica in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia Diabetica nel Regno Unito

Il costo della chirurgia diabetica nel Regno Unito è nell'ordine di £50.000-£60.000.

Prezzo della Chirurgia Diabetica negli USA

Il costo della chirurgia diabetica negli USA è nell'ordine di $45.000-$50.000.

Prezzo della Chirurgia Diabetica in Turchia

Il costo della chirurgia diabetica in Turchia è nell'ordine di 20.000 / 25.000 $.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia Diabetica è più Economica in Turchia?

Uno dei principali fattori da considerare prima di viaggiare all'estero per la chirurgia diabetica è la convenienza dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese per l'hotel ai loro costi di chirurgia diabetica, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia diabetica possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, se si suppone che tu stia soggiornando in Turchia per la tua chirurgia diabetica, la tua spesa totale di viaggio per biglietti aerei e alloggio avrà un costo inferiore rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che non è niente rispetto alla somma che stai risparmiando. La domanda "perché la chirurgia diabetica è più economica in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi per la chirurgia diabetica in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca la chirurgia diabetica ed ha euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e minori spese mediche complessive come la chirurgia diabetica;

Per la chirurgia diabetica, il governo turco offre incentivi a cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi di chirurgia diabetica più economici, ma chiariamo, questi prezzi sono più economici per persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a chirurgia diabetica. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la chirurgia diabetica. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come la chirurgia diabetica.

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia Diabetica?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una chirurgia diabetica avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come la chirurgia diabetica. La crescente domanda di chirurgia diabetica di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per i viaggi medici. In Turchia, la chirurgia diabetica è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia diabetica viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere la Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla chirurgia diabetica che sono progettate appositamente per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono un trattamento efficace e di successo per la chirurgia diabetica dei pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire la chirurgia diabetica in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'esecuzione della chirurgia diabetica.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia diabetica in Turchia è accessibile rispetto all'Europa, agli Stati Uniti, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.

Alta percentuale di successi: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e severamente seguite linee guida di sicurezza per la cura post-operatoria dei pazienti, che risulta in un'alta percentuale di successo per la chirurgia diabetica in Turchia.

La Chirurgia Diabetica è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia diabetica nel mondo? È stata classificata tra le destinazioni turistiche più visitate per la chirurgia diabetica. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione popolare per il turismo medico con molti turisti che arrivano per la chirurgia diabetica. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per la chirurgia diabetica. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere con un hub aeroportuale regionale e connessioni di volo praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia diabetica.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno effettuato migliaia di servizi medici come la chirurgia diabetica. Tutte le procedure e il coordinamento relativo alla chirurgia diabetica sono controllati dal Ministero della Salute secondo la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia diabetica. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri anche per le sue grandi opportunità nel campo della chirurgia diabetica.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia diabetica è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia Diabetica in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia diabetica in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono chirurgia diabetica di alta qualità. Il costo della chirurgia diabetica nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di chirurgia diabetica in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua chirurgia diabetica in Turchia.

Il prezzo della chirurgia diabetica differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della competizione sul mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla chirurgia diabetica rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive per la chirurgia diabetica con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia diabetica, il prezzo del tuo soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per interventi chirurgici diabetici tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è affiliato con ospedali altamente qualificati per interventi chirurgici diabetici in Turchia. I team di Healthy Türkiye si occuperanno di organizzare ogni aspetto del tuo intervento chirurgico diabetico e provvederanno a farti prelevare dall'aeroporto per portarti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per l'intervento chirurgico diabetico. Dopo che il tuo intervento è stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà in tempo all'aeroporto per il volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti per interventi chirurgici diabetici possono essere organizzati su richiesta, offrendo così tranquillità mentale ai nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò di cui hai bisogno di sapere sui trattamenti chirurgici diabetici in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per Chirurgia Diabetica

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia diabetica sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di interventi chirurgici diabetici grazie ai loro prezzi accessibili e ai tassi di successo elevati.

Domande Frequenti

Devi portare con te gel di glucosio orale nel caso il tuo livello di glucosio nel sangue sia basso il giorno della chirurgia diabetica in Turchia. Puoi acquistare il gel nella sezione di forniture per il diabete della farmacia. Dovresti chiedere al medico come regolare i tuoi farmaci per il diabete o l'insulina prima dell'intervento.

Potresti non avere nulla da mangiare dopo le 23:00 la sera prima della chirurgia diabetica. Potresti bere liquidi trasparenti fino a cinque o sei ore prima dell'orario previsto per il check-in. Ad esempio, se il tuo orario di check-in previsto è alle 11:00, non bere nulla dopo le 5:00.

Come descritto, lo stress chirurgico così come l'anestesia promuovono l'iperglicemia nella persona diabetica. Sebbene attualmente non esista un consenso sul range target, i medici di solito suggeriscono di mantenere i livelli di glucosio tra 150 e 200 mg/dL (8 a 11 mmol/L) durante l'intervento.

La metformina è stata interrotta prima della chirurgia per paura di ipoglicemia e acidosi lattica indotta da metformina. Tuttavia, ricerche recenti hanno suggerito che la continuazione perioperatoria della metformina potrebbe essere sicura e i pazienti potrebbero beneficiare di livelli di zucchero nel sangue preoperatori più stabili.

Mangiare cibi appropriati dopo la chirurgia diabetica (cereali integrali, frutta, verdura e proteine magre). Controllare frequentemente i livelli di glucosio dopo la procedura. Dovresti prendere la tua insulina o altri farmaci per il diabete come prescritto.

L'ipertensione acuta è comune dopo la chirurgia diabetica e potrebbe essere associata a un rischio aumentato di complicazioni cardiache e neurologiche gravi. Urgenze e emergenze ipertensive si verificano in circa il 50% dei pazienti durante e immediatamente dopo la chirurgia diabetica.

In Turchia, durante la chirurgia diabetica, se l'intervento è minore, non è richiesta alcuna terapia specifica. Se la chirurgia diabetica è maggiore o se il diabete è mal controllato (glucosio nel sangue >200 mg/dL), dovrebbe essere considerata un'infusione intravenosa di insulina e destrosio, ed è raccomandato il monitoraggio intraoperatorio del glucosio a cadenza oraria.

La chirurgia diabetica e l'anestesia causano il rilascio di ormoni dello stress. Questi ormoni rendono il corpo meno sensibile all'insulina, il che potrebbe causare un aumento degli zuccheri nel sangue.