Anestesia Anestesia locale
Durata 1-2 ore
Ricovero ospedaliero 1-2 giorni
Recupero 1-2 settimane
Tasso di successo 90-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-3 settimane
Turchia con stent dell arteria carotide

Informazioni sullo stent dell'arteria carotide in Turchia

Lo stent dell'arteria carotide in Turchia è una procedura per trattare la malattia dell'arteria carotide, una condizione in cui i depositi di grasso si formano nelle arterie carotidi nel collo e forniscono sangue al cervello. Questa procedura aiuta a liberare le arterie ostruite e ripristinare il flusso sanguigno al cervello, solitamente come misura per trattare o prevenire un ictus. Viene eseguita inserendo un piccolo palloncino nelle arterie ostruite e gonfiandolo per allargare l'area in modo che il sangue possa fluire liberamente al cervello. Lo stent viene quindi posizionato inserendo una bobina metallica o uno stent nell'arteria interessata. In questo modo, aiuta a mantenere aperta l'arteria riducendo la possibilità che si restringa nuovamente.

Lo stent dell'arteria carotide è un'alternativa efficace al trattamento di endoarterectomia carotidea come dimostrato in studi clinici randomizzati e controllati. Durante lo stenting carotideo, viene posizionato uno strumento di protezione embolico attraverso la stenosi arteriosa carotidea. Il dispositivo di protezione embolico riduce l'embolia di detriti durante il posizionamento dello stent dell'arteria carotide. Lo stent viene inserito attraverso il dispositivo di embolizzazione che serve come meccanismo di tracciamento per il posizionamento dello stent carotideo. Una volta dispiegato lo stent, il dispositivo di embolizzazione viene rimosso lasciando lo stent posizionato per migliorare il flusso carotideo e stabilizzare e intrappolare la placca.

Le opzioni di trattamento per la stenosi delle arterie carotidi includono la terapia medica, il bypass cardiaco per rimuovere le placche aterosclerotiche (endoarterectomia carotidea o CEA) e il posizionamento percutaneo di stent (CAS) nell'area interessata. In generale, i pazienti sottoposti a CEA o CAS riceveranno anche una terapia medica. Durante lo stenting carotideo, il medico inserisce un catetere attraverso un'arteria dal'inguine fino alle carotidi nel collo.

Il catetere ha un palloncino attaccato che espande l'arteria e inserisce uno stent per tenerla aperta. Possono essere inseriti più stent a seconda della lunghezza della lesione. Poiché esiste un rischio di disturbare la placca lungo le pareti dell'arteria durante questo tipo di procedura, lo stenting carotideo viene solitamente utilizzato insieme a un filtro, o dispositivo di protezione embolica distale (EPD), che viene usato per catturare i detriti che potrebbero staccarsi, riducendo il rischio di embolizzazione.

Alla Healthy Türkiye, lavoriamo in collaborazione con specialisti di chirurgia cardiaca con una notevole esperienza nell'eseguire efficacemente lo stenting dell'arteria carotide in Turchia. Hanno assicurato molteplici procedure di successo per i pazienti che sono stati sottoposti a stenting carotideo negli ospedali associati alla nostra azienda di turismo medico in Turchia. Il nostro team si assicura che riceviate la migliore qualità di stenting carotideo e continuiate la vostra vita con un'arteria carotidea funzionante in modo efficace dopo l'intervento.

Stent dell arteria carotidea turchia

Procedura di Stenting Carotideo in Turchia

Lo stenting dell'arteria carotide (CAS) è una procedura in cardiologia in Turchia che può essere usata per aprire le arterie carotidi ristrette. È anche conosciuto come angioplastica e stenting carotideo. Ci sono due arterie carotidi - una su ogni lato del collo che forniscono sangue al cervello. L'accumulo di grasso (placca) può restringere o ostruire queste arterie (stenosi). Quando una o entrambe le arterie carotidi nel collo sono ristrette, può diventare difficile per il sangue fluire al cervello. La procedura di stenting dell'arteria carotide può migliorare il flusso sanguigno al cervello e ridurre il rischio di subire un ictus.

Durante lo stenting carotideo, un piccolo tubo espandibile definito stent è inserito in modo permanente nell'arteria carotide. Per inserire lo stent, il medico usa un altro tubo chiamato catetere. Il chirurgo inserisce il catetere in una grande arteria - il più delle volte l'arteria femorale nell'inguine e la guida attraverso altre arterie fino all'arteria carotide. Il chirurgo inietterà un colorante nel catetere. Il colorante farà apparire l'arteria carotide sulle immagini radiografiche in modo che il chirurgo possa trovare la sezione ristretta o bloccata dell'arteria.

All'interno del catetere c'è un filo guida molto sottile. Questo filo guida viene usato per posizionare un palloncino e lo stent nell'arteria carotide. Il palloncino viene posizionato all'interno dello stent e gonfiato. Questo apre lo stent e lo spinge nella posizione contro la parete dell'arteria. Il palloncino viene poi sgonfiato e rimosso, lasciando lo stent in posizione. Nel tempo, le cellule che rivestono il vaso sanguigno cresceranno attraverso e attorno allo stent per aiutarlo a mantenersi in posizione.

Alla Healthy Türkiye, lo stenting dell'arteria carotide mira a prevenire un ictus in futuro. Potresti aver sperimentato un attacco ischemico transitorio (TIA). Questo è solitamente dovuto a un restringimento nell'arteria principale al cervello, l'arteria carotide, nel collo. In alcuni casi, anche se non hai avuto un TIA, i chirurghi specialisti coinvolti nel tuo caso potrebbero comunque raccomandare il trattamento per il restringimento delle carotidi per ridurre il rischio di ictus in futuro.

Motivi per lo Stenting dell'Arteria Carotide in Turchia

Potreste aver bisogno dello stenting carotideo se avete stenosi dell'arteria carotide. Ciò significa un restringimento in una o entrambe le arterie carotidi nel collo. La stenosi carotidea è solitamente causata dall'accumulo di placca all'interno dell'arteria. Questo è definito aterosclerosi. Alcune cose possono aumentare il rischio di stenosi carotidea. Queste comprendono il fumo, l'ipertensione, il colesterolo alto, il diabete, l'obesità e l'invecchiamento.

Alcune persone hanno sintomi di stenosi dell'arteria carotide. Questi possono includere problemi di vista o perdita di funzione neurologica in una parte specifica del corpo. C'è anche il rischio che un coagulo di sangue possa formarsi nell'arteria carotide ristretta. Se questo coagulo di sangue raggiunge il cervello, può bloccarne l'afflusso sanguigno. Questo è definito ictus. Può causare gravi danni al cervello e persino morte.

Se avete una lieve stenosi dell'arteria carotide, il vostro medico potrebbe prescrivervi farmaci per ridurre il rischio di ictus. Se avete un'ostruzione più grave, il medico è più probabilmente a consigliare una procedura per aprire l'arteria. Il medico è anche più propenso a consigliare una procedura se avete già avuto un ictus o un mini-ictus. Un mini-ictus è anche definito attacco ischemico transitorio (TIA).

Lo stenting dell'arteria carotide è un'opzione. Un'altra è una procedura chiamata endoarterectomia carotidea. Questo intervento rimuove la placca e qualsiasi parte danneggiata dell'arteria. Lo stenting carotideo è meno invasivo. Questo significa che, nello stenting dell'arteria carotide, viene utilizzata solo una piccola incisione. Grazie a ciò, può portare a un processo di recupero più breve. Inoltre, evita il rischio di anestesia generale. Alla Healthy Türkiye, discutete con il vostro medico dei vantaggi dello stenting dell'arteria carotide per voi.

Prima dello Stenting Carotideo in Turchia

Prima di una programmazione di stenting dell'arteria carotide in Turchia, il tuo medico esamina la tua storia medica ed esegue un esame fisico. Il medico può anche raccomandare uno o più esami prima della procedura. Questi esami possono includere l'ecografia. Si tratta di uno scanner che passa sopra l'arteria carotide per produrre immagini usando onde sonore dell'arteria ristretta e del flusso sanguigno al cervello. Inoltre, potresti sottoporti a una risonanza magnetica MRA o a una tomografia computerizzata CTA. Questi esami assicurano immagini altamente dettagliate dei vasi sanguigni nel collo utilizzando onde radiofrequenze in un campo magnetico o raggi X con materiale di contrasto.

Inoltre, il tuo medico potrebbe suggerire una angiografia carotidea. Durante questo esame, il materiale di contrasto (visibile ai raggi X) viene iniettato in un'arteria per vedere e analizzare meglio i vasi sanguigni nel collo. Ti verranno fornite istruzioni su cosa puoi o non puoi mangiare o bere prima dello stenting dell'arteria carotide. La preparazione per la tua chirurgia potrebbe essere diversa se stai già soggiornando in ospedale prima della procedura. La sera prima della procedura, seguirai le istruzioni del tuo medico su come regolare i tuoi farmaci attuali. Il tuo medico potrebbe istruirti a interrompere l'assunzione di alcuni farmaci prima dello stenting, in particolare se prendi determinati farmaci per il diabete, farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) o anticoagulanti.

Assumi i farmaci approvati con solo piccoli sorsi d'acqua prima dell'operazione. Dopo la procedura, organizzati per un trasporto a casa. Lo stenting dell'arteria carotide potrebbe richiedere un pernottamento in ospedale, e non potresti essere in grado di guidare te stesso il giorno successivo a causa degli effetti residui del sedativo. Lo stenting dell'arteria carotide è considerato una procedura non chirurgica perché è meno invasiva rispetto alla chirurgia. A Healthy Türkiye, seguiamo meticolosamente tutti i passaggi prima della procedura per eseguire lo stenting dell'arteria carotide di massima qualità e successo per i nostri pazienti.

Stent dell arteria carotide in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguito lo Stenting dell'Arteria Carotide in Turchia?

La Turchia offre una procedura di stenting dell'arteria carotide di alta qualità e successo ai suoi pazienti. Il cervello riceve il rifornimento di sangue da due vasi sanguigni, le carotidi nella parte anteriore e le arterie vertebrali nella parte posteriore. Se uno di questi vasi si restringe, la persona potrebbe sperimentare una condizione di TIA. Nella TIA la persona può sperimentare una perdita transitoria di conoscenza, debolezza nell'arto o offuscamento della vista. Il restringimento di questi vasi è solitamente causato dalla deposizione di grasso e tessuto fibroso a causa dell'aterosclerosi. Può anche verificarsi raramente a causa di un'infiammazione dei vasi sanguigni o dell'arterite. Fino a poco tempo fa, l'unica opzione per queste persone era la chirurgia a cuore aperto. Tuttavia, grazie alla radiologia interventistica, questo segmento ristretto del vaso può essere aperto in sicurezza attraverso una piccola puntura della pelle mediante una procedura di stenting dell'arteria carotide/vertebrale.

Lo stenting carotideo comporta l'inserimento di un catetere fine sotto guida di imaging attraverso una piccola puntura nel vaso sanguigno della coscia nel vaso sospetto che fornisce sangue al cervello. Questa procedura viene eseguita sotto sofisticata guida di imaging. Un'angiogramma viene usato per confermare la diagnosi fatta da un Doppler. Dopo questo passaggio, un filo fine dotato di un filtro medico specializzato viene navigato attraverso il segmento ristretto e inserito oltre in un vaso normale. Il segmento stretto viene quindi allargato con un catetere a palloncino. Il palloncino viene quindi sostituito con una maglia di metallo fine (stent). Ulteriore dilatazione a palloncino viene utilizzata se il lume continua a essere stretto dopo lo stenting.

Dopo la procedura, il filtro viene catturato in un tubo specializzato ed estratto. Il punto di puntura nell'inguine viene quindi compresso fino al raggiungimento dell'emostasi o viene utilizzato uno strumento angio-seal per prevenire ulteriori emorragie. C'è abbastanza evidenza nel trattamento per affermare in modo conclusivo che lo stenting carotideo non è in alcun modo inferiore alla chirurgia aperta per la stenosi carotidea. Il restringimento dell'arteria vertebrale può anche essere trattato con la stessa tecnica. Alcune persone si sentono un po' stordite poiché lo stretching dell'arteria può causare una diminuzione della pressione sanguigna. Questo può essere corretto con fluidi e farmaci somministrati attraverso il gocciolamento nel braccio, se necessario. Una volta che lo stent viene inserito, il palloncino viene quindi sgonfiato e rimosso lasciando lo stent a supportare la parete dell'arteria, aiutando a mantenerla aperta.

Viene quindi eseguita una radiografia del collo per controllare che la sezione ristretta sia stata ampliata con successo e che lo stent sia nella posizione corretta. Dopo la procedura, verrai riportato in camera per l'osservazione. Il personale infermieristico controllerà anche il tuo linguaggio e i tuoi movimenti per assicurarsi che siano normali. Per le prime 2-3 ore è meglio riposare. Questo processo serve in parte a prevenire lividi o emorragie dall'inguine dove è stato inserito il catetere. Il personale infermieristico ti lascerà quindi alzarti e muoverti assicurandosi che le tue condizioni siano soddisfacenti.

Dopo lo Stenting dell'Arteria Carotide in Turchia

Dopo lo stenting carotideo in Turchia, potresti dover rimanere in ospedale per uno o due giorni dopo l'operazione. Dopo l'intervento, il stent può rimanere in posizione o può essere utilizzato un tappo vascolare o una sutura per ottenere l'emostasi. Ti verrà richiesto di restare sdraiato in posizione piatta (senza piegare le gambe) dopo la rimozione dello stent. Questo è necessario per prevenire emorragie. Potresti ricevere farmaci per diminuire il disagio. Il tuo medico deciderà per quanto tempo dovrai rimanere in posizione piatta, il che potrebbe variare da due a sei ore.

Prevedi di rimanere in ospedale per una notte dopo lo stenting dell'arteria carotide. Sarai valutato dal tuo medico, sottoposto a un esame neurologico e ad altri test, come un'ecografia carotidea, per valutare i risultati dello stenting dell'arteria carotide. Il tuo medico discuterà i risultati dell'operazione con te e la tua famiglia. Prima di andare a casa, ti verranno dati consigli sui tuoi farmaci, dieta, attività e quando contattare il tuo medico.

Il tuo medico ti prescriverà l'aspirina e Plavix (clopidogrel bisolfate) da assumere per un mese dopo lo stenting carotideo. Questi farmaci aiutano a prevenire la formazione di coaguli di sangue nel sito in cui è stato posizionato lo stent. Dovrai seguire le istruzioni del tuo medico su come e quando prendere questi farmaci. Non dovresti smettere di prenderli senza prima parlare con il tuo medico. Dovrai fare attenzione per alcuni giorni dopo l'operazione. Puoi salire le scale ma preferire un ritmo più lento. Non dovresti sforzarti durante i movimenti intestinali. Aumenta gradualmente le tue attività fino a raggiungere il tuo livello di attività normale. Healthy Türkiye è con te in ogni fase del tuo processo di guarigione.

Vantaggi dello Stenting Carotideo

Tutte le persone che conoscono di avere una malattia dell'arteria carotide avranno la loro terapia farmacologica modificata per cercare di ridurre il rischio di ictus o ulteriori ictus. Quando il livello di malattia dell'arteria carotide supera un livello critico, viene spesso consigliato un trattamento aggiuntivo. Questo può essere sotto forma di un'operazione (endoarterectomia carotidea) o di uno stenting dell'arteria carotide. Entrambe le operazioni, lo stenting carotideo e l'endoarterectomia, offrono il potenziale vantaggio di prevenire ictus in futuro.

Vantaggi dello stenting dell'arteria carotide:

  • Una procedura più recente, ma inevitabilmente con meno dati di follow-up a lungo termine
  • Intervento minimamente invasivo (“a buco della serratura”)
  • Quasi sempre eseguito in anestesia locale
  • Minimo rischio di complicazioni cardiache
  • Nessun problema di danno ai nervi nel collo
  • Problemi di sanguinamento essenziale ridotti

Healthy Türkiye soddisfa tutte le tue aspettative e ti garantisce risultati garantiti per lo stenting dell'arteria carotidea in Turchia. Abbiamo personale amorevole, premuroso e molto collaborativo a tua disposizione 24 ore su 24, facendoti sentire sicuro e a tuo agio durante tutti i procedimenti di stenting dell'arteria carotidea. I nostri chirurghi lavorano con i pazienti per creare il miglior piano di stenting per l’arteria carotidea. Durante le consulenze per lo stenting dell'arteria carotidea, chiariscono tutti i dubbi dei pazienti, facendoli sentire a proprio agio nel discutere dei loro problemi e delle loro aspettative.

Procedura di stent dell arteria carotide di turchia

Costo dello Stenting dell'Arteria Carotidea in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di attenzione medica come lo stenting dell'arteria carotidea sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo dello stenting dell'arteria carotidea in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di effettuare lo stenting dell'arteria carotidea in Turchia fino al momento in cui sarai completamente recuperato, anche se sarai tornato a casa. Il costo esatto della procedura di stenting dell'arteria carotidea in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo dello stenting dell'arteria carotidea in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dello stenting dell'arteria carotidea in Turchia sono relativamente bassi. Non è quindi sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di stenting dell'arteria carotidea. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e che abbiano recensioni sullo stenting dell'arteria carotidea su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per lo stenting dell'arteria carotidea, non avranno solo procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso le cliniche o gli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior stenting dell'arteria carotidea da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica alle procedure di stenting dell'arteria carotidea e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo dello stenting dell'arteria carotidea in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo dello stenting dell’arteria carotide nel Regno Unito

Il costo di uno stenting dell’arteria carotide nel Regno Unito varia tra £15.000-£20.000.

Prezzo dello stenting dell’arteria carotide negli Stati Uniti

Il costo di uno stenting dell’arteria carotide negli Stati Uniti varia tra $13.000-$15.000.

Prezzo dello stenting dell’arteria carotide in Turchia

Il costo di uno stenting dell’arteria carotide in Turchia varia tra $5.000-$7.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché Lo Stenting dell'Arteria Carotidea è più Economico in Turchia?

Una delle considerazioni principali prima di viaggiare all'estero per lo stenting dell'arteria carotidea è l'efficacia in termini di costi di tutto il processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese dell'hotel ai loro costi di stenting dell'arteria carotidea, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per lo stenting dell'arteria carotidea possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu rimanga in Turchia per il tuo stenting dell'arteria carotidea, la tua spesa totale di viaggio, di biglietti aerei e alloggio, costerà comunque meno di qualsiasi altro paese sviluppato, e questo è nulla rispetto all'importo che stai risparmiando. La domanda "perché lo stenting dell'arteria carotidea è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi di stenting dell'arteria carotidea in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chi cerca lo stenting dell'arteria carotidea e ha euro, dollari o sterline;

Il costo della vita inferiore e le spese mediche complessive più economiche come lo stenting dell'arteria carotidea;

Per lo stenting dell'arteria carotidea, sono dati incentivi dal Governo Turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Questi fattori permettono prezzi più economici per lo stenting dell'arteria carotidea, ma chiariamo, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.). Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere lo stenting dell'arteria carotidea. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per lo stenting dell'arteria carotidea. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come lo stenting dell'arteria carotidea.

Stent dell arteria carotidea di turchia

Perché Scegliere la Turchia per lo Stenting dell’Arteria Carotidea?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano stenting avanzato dell'arteria carotidea. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come lo stenting dell'arteria carotidea. La crescente domanda di stenting di alta qualità e a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, lo stenting dell'arteria carotidea viene eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Lo stenting dell'arteria carotidea viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. I motivi per scegliere lo stenting dell'arteria carotidea in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate allo stenting dell'arteria carotidea appositamente progettate per i pazienti. Protocolli nazionali e internazionali rigorosi garantiscono stenting dell'arteria carotidea efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire lo stenting dell'arteria carotidea secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una grande esperienza nell'eseguire lo stenting dell'arteria carotidea.

Prezzo conveniente: Il costo dello stenting dell'arteria carotidea in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Il tasso di successo elevato: Specialisti altamente esperti, la miglior tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, con un elevato tasso di successo per lo stenting dell'arteria carotidea in Turchia.

Lo Stenting dell'Arteria Carotidea è Sicuro in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per lo stenting dell'arteria carotidea? È classificata tra le destinazioni turistiche più visitate per lo stenting dell'arteria carotidea. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione di turismo medico molto popolare con molti turisti che arrivano per lo stenting dell'arteria carotidea. Ci sono tanti motivi per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per lo stenting dell'arteria carotidea. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo ovunque, è preferita per lo stenting dell'arteria carotidea.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come lo stenting dell'arteria carotidea. Tutte le procedure e il coordinamento relativo allo stenting dell'arteria carotidea sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi nella medicina sono stati osservati nel campo dello stenting dell'arteria carotidea. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area dello stenting dell'arteria carotidea.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per lo stenting dell'arteria carotide è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per lo Stenting dell'Arteria Carotide in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per lo stenting dell'arteria carotide in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono stenting dell'arteria carotide di alta qualità. Il costo dello stenting dell'arteria carotide nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi di stenting dell'arteria carotide in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per il vostro stenting dell'arteria carotide in Turchia.

Il prezzo dello stenting dell'arteria carotide differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. È possibile risparmiare molto di più nello stenting dell'arteria carotide rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquistate un pacchetto all-inclusive per lo stenting dell'arteria carotide con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per lo stenting dell'arteria carotide, avrete il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquistate pacchetti all-inclusive per lo stenting dell'arteria carotide tramite Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualmente legata con ospedali altamente qualificati per lo stenting dell'arteria carotide in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo lo stenting dell'arteria carotide per voi, facendovi prelevare dall'aeroporto e portandovi in sicurezza al vostro alloggio. Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e per la clinica o l'ospedale per lo stenting dell'arteria carotide. Dopo che il vostro stenting dell'arteria carotide sarà stato completato con successo, il team di trasferimento vi riaccompagnerà all'aeroporto in tempo per il volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di stenting dell'arteria carotide possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per lo Stenting dell'Arteria Carotide

I migliori ospedali in Turchia per lo stenting dell'arteria carotide sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di stenting dell'arteria carotide grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.

Domande Frequenti

Non svolgere attività fisiche intense per 7-10 giorni dopo l'operazione. Non sollevare oggetti più pesanti di 10 libbre (circa 5 kg) per 2-3 settimane dopo il posizionamento dello stent nell'arteria carotide. Chiedi al medico quando potrai tornare al lavoro. Fai attenzione a raderti intorno all'incisione.

Gli stent sono progettati per essere permanenti. Una volta posizionato, lo stent rimane al suo posto. Nei casi in cui un'arteria coronarica con stent si restringe di nuovo, ciò avviene generalmente entro 1-6 mesi dal posizionamento.

Dopo uno o due giorni, puoi tornare alla tua vita normale. Tuttavia, è consigliabile evitare attività fisiche intense per circa 5-7 giorni o finché il sito dell'incisione non è completamente guarito. Puoi fare brevi passeggiate per mantenere sano il sistema cardiovascolare.

Dipende principalmente dalla malattia cardiaca sottostante, dall'età e dalle condizioni mediche della persona. Ad esempio, una persona giovane con un cuore sano e che non ha mai avuto un infarto può aspettarsi una vita piena e attiva.

Nei casi in cui il blocco è pari o superiore al 70%, è consigliato il trattamento tramite endoarteriectomia carotidea o angioplastica con posizionamento di stent.

Una preoccupazione comune è se lo stent possa spostarsi nelle arterie una volta inserito. In breve, la risposta è no. Una volta che uno stent è aperto in un'arteria, le cellule dei tessuti della parete arteriosa iniziano a crescere sopra di esso. Lo stent diventa parte della parete dell'arteria e non può muoversi.

Evita di consumare cibi lavorati o ricchi di grassi saturi e trans. Quando dieta ed esercizio fisico non sono sufficienti per controllare il colesterolo, potrebbe essere necessario assumere farmaci. Riduci i livelli di zucchero nel sangue. Un livello alto di glucosio può danneggiare il rivestimento delle arterie carotidi.