Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore stimolazione del nervo vago in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutti i settori della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Trattamento Neurologico in Turchia
- Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
- Trattamento dell'Epilessia in Turchia
- Trattamento della Sindrome del Tunnel Carpale in Turchia
- Parkinson’s Disease Treatment in Turkey
- Neuro-Oncology Treatment in Turkey
- Trattamento dei Disturbi del Sonno in Turchia
- Headache and Facial Pain Treatment in Turkey
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
- Informazioni sulla Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
- VNS in Turchia
- Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per l'Epilessia
- Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per l'Ictus
- Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per la Depressione Cronica
- Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per Emicrania e Cefalea a Grappolo
- Come Viene Eseguita la Stimolazione del Nervo Vago in Turchia?
- Costo 2024 della Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
- Perché Scegliere la Turchia per la Stimolazione del Nervo Vago?
Informazioni sulla Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
La stimolazione del nervo vago in Turchia (VNS) utilizza un dispositivo impiantabile per stimolare il nervo vago nel collo. L'impulso elettrico viaggia fino al cervello, dove si disperde in diverse parti per modificare il funzionamento delle cellule cerebrali. Lo stimolatore del nervo vago è un piccolo dispositivo impiantato che invia segnali elettrici deboli lungo il nervo vago fino al tronco encefalico, che poi invia segnali a determinate aree del cervello. Questi segnali prevengono le scariche elettriche nel cervello che causano crisi epilettiche.
La stimolazione del nervo vago in Turchia è approvata per trattare l'epilessia difficile da controllare, la depressione e come aiuto riabilitativo per l'ictus. Gli esperti hanno approvato la stimolazione del nervo vago per trattare l'epilessia in pazienti di età pari o superiore a 12 anni che hanno un'epilessia parziale refrattaria, e quando altri trattamenti non hanno funzionato. Inoltre, è in fase di studio per condizioni quali la sclerosi multipla, l'emicrania e il morbo di Alzheimer.
Il nervo vago è anche noto come decimo nervo cranico. Fa parte del sistema nervoso autonomo, che controlla le funzioni del corpo che non si possono controllare volontariamente, come la frequenza cardiaca e la digestione. C'è un nervo vago su ciascun lato del corpo, che va dal tronco encefalico attraverso il collo fino al torace e all'addome; quindi, la VNS viene talvolta chiamata un "pacemaker per il cervello".
Presso Healthy Türkiye, i nostri medici esperti eseguono la stimolazione del nervo vago in Turchia sotto anestesia generale. I pazienti di solito passano una notte in ospedale, anche se possiamo farlo anche come procedura diurno. Dopo l'intervento, i nostri neurologi programmare le impostazioni del generatore di impulsi - la frequenza, l'ampiezza e la larghezza degli impulsi elettrici - per adattarsi alle esigenze individuali e fornire il massimo sollievo dai sintomi.
VNS in Turchia
La stimolazione del nervo vago in Turchia è un tipo di neuromodulazione, un trattamento che altera l'attività dei nervi. Il nervo vago è uno dei 12 paia di nervi cranici che hanno origine nel cervello ed è parte del sistema nervoso autonomo, che controlla le funzioni corporee involontarie.
Il nervo passa attraverso il collo mentre si sposta tra il torace e l'addome e la parte inferiore del cervello. Il nervo è connesso a funzioni motorie nella laringe, nel diaframma, nello stomaco e nel cuore e a funzioni sensoriali nelle orecchie e nella lingua, inoltre è connesso a funzioni sia motorie che sensoriali nei seni e nell'esofago.
In Turchia, la VNS prevede l'impianto chirurgico di un dispositivo simile a un pacemaker chiamato generatore di impulsi nel torace. Il dispositivo VNS è leggermente più grande di un dollaro d'argento. È collegato al nervo vago sinistro tramite un filo inserito sotto la pelle. Quindi, il generatore di impulsi è programmato per fornire corrente elettrica in cicli continui. Stimola il nervo per un periodo di tempo definito, quindi si ferma per alcuni minuti prima che venga erogato il prossimo impulso.
Healthy Türkiye offre un team medico multidisciplinare altamente specializzato che include neurologi, neurochirurghi, neuropsicologi, infermieri coordinatori e specialisti in riabilitazione, che forniscono una gamma completa di opzioni diagnostiche e terapeutiche progettate per offrire ai pazienti, dagli adolescenti agli adulti, lo standard più elevato di cura.
Un Buon Candidato per la Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
Potresti non essere un candidato per la stimolazione del nervo vago in Turchia se:
Sei incinta
Hai problemi respiratori, inclusi asma, apnee notturne, broncopneumopatia cronica ostruttiva, o altre malattie e disturbi polmonari.
Hai una malattia ulcerosa peptica attiva.
Hai il diabete mellito insulinodipendente.
Hai solo un nervo vago.
Soffri di disautonomie, che implicano il malfunzionamento del sistema nervoso autonomo.
Ricevi altre forme di stimolazione cerebrale.
Hai aritmie cardiache o altre anomalie cardiache.
Hai una storia di schizofrenia, disturbo schizoaffettivo, disturbi deliranti o disturbo bipolare ciclico rapido.
Hai subito un intervento precedente al collo sinistro che ha comportato la rimozione di una parte del nervo vago.
Prima della VNS, dovresti segnalare queste condizioni al tuo medico e discutere insieme se sei un buon candidato.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per l'Epilessia
La stimolazione del nervo vago in Turchia è un trattamento efficace per l'epilessia, particolarmente per i pazienti che non rispondono adeguatamente ai farmaci. Molti pazienti che si sottopongono alla VNS per il trattamento dell'epilessia trovano di poter ridurre il numero di farmaci necessari per controllare le loro crisi, il che riduce gli effetti collaterali. I medici possono darti un magnete da posizionare vicino al generatore di impulsi nel collo quando senti che sta arrivando una crisi o sei sul punto di iniziarla, per sventare la crisi o renderla meno grave.
La stimolazione del nervo vago può solo ridurre la frequenza delle crisi con epilessia, non può curarla. Inoltre, l'intensità delle crisi, quando si verificano, potrebbe anche ridursi. Possono essere necessari alcuni mesi dopo la procedura prima di notare una riduzione significativa della frequenza delle crisi. La VNS è spesso utilizzata insieme ai farmaci antiepilettici e non è destinata a sostituirli completamente.
In alcune persone con epilessia, un aumento della frequenza cardiaca potrebbe essere un sintomo di una crisi in arrivo. I modelli più recenti di generatori di stimolazione del nervo vago in Turchia possono rilevare un aumento della frequenza cardiaca e inviare impulsi al nervo vago, il che potrebbe prevenire la crisi.
Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per l'Ictus
In Turchia, la stimolazione del nervo vago viene utilizzata sempre più spesso insieme alla riabilitazione fisica per migliorare il movimento nei pazienti che hanno recentemente subito un ictus, un trauma cranico o una lesione al midollo spinale.
Dopo aver subito un ictus, molti pazienti sopravvissuti continuano a soffrire di una persistente disfunzione degli arti superiori e debolezza. Gli impulsi elettrici della stimolazione del nervo vago rilasciano neuromodulatori nel cervello che creano o rafforzano le connessioni neurali per aumentare la rilevanza della terapia fisica e migliorare la funzionalità degli arti superiori.
Associare la stimolazione del nervo vago alla riabilitazione può aiutare i pazienti sopravvissuti a un ictus a riconquistare la loro indipendenza e migliorare la loro qualità della vita, mesi o persino anni dopo un ictus.
Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per la Depressione Cronica
La stimolazione del nervo vago è stata approvata dalla FDA per le persone con depressione cronica o ricorrente che non hanno risposto a quattro o più trattamenti adeguati. Come la terapia elettroconvulsiva, la VNS funziona utilizzando l'elettricità per influenzare la produzione di neurotrasmettitori, sostanze chimiche cerebrali. La depressione è stata legata a uno squilibrio in queste sostanze chimiche.
VNS non dovrebbe essere considerata in pazienti con pensieri o comportamenti suicidi acuti, una storia di schizofrenia, disturbo schizoaffettivo, disturbi deliranti o una storia di disturbo bipolare ad andamento rapido.
Stimolazione del Nervo Vago in Turchia per Emicrania e Cefalea a Grappolo
La stimolazione del nervo vago è stata trovata efficace nel trattare emicranie croniche e cefalee a grappolo (attacchi di dolore quotidiani e lancinanti su un lato della testa, solitamente intorno all'occhio e che si verificano per diverse settimane).
Questo metodo di trattamento non invasivo, approvato dalla FDA, diminuisce la probabilità di avere mal di testa. Il dispositivo ha dimostrato di ridurre significativamente il numero di attacchi a grappolo settimanali rispetto ai pazienti che usano solo i loro farmaci normali. Questo è uno sviluppo entusiasmante per la comunità della cefalea a grappolo, poiché attualmente non ci sono altri metodi di trattamento preventivo approvati o autorizzati dalla FDA per le cefalee a grappolo.
Preparazione per lo Stimolatore del Nervo Vago in Turchia
Prima di decidere di sottoporsi alla procedura, assicurati di conoscere tutte le altre opzioni di trattamento e che tu e il tuo medico riteniate che la stimolazione del nervo vago impiantabile sia la scelta migliore per te. Dovresti chiedere al tuo medico esattamente cosa aspettarti durante l'intervento e dopo che il generatore di impulsi è posizionato.
Potresti dover interrompere l'assunzione di determinati farmaci in anticipo, e il tuo medico potrebbe chiederti di non mangiare la notte prima della procedura. Il tuo medico potrebbe chiederti di iniziare ad assumere antibiotici prima di questa procedura per prevenire infezioni.
Prima dell'intervento, il tuo medico effettuerà un esame fisico. Potresti dover fare esami del sangue o altri test per assicurarti di non avere problemi di salute che potrebbero essere problematici. Potrebbe chiederti di sottoporti a test di imaging come la tomografia computerizzata (CT), la risonanza magnetica (MRI) e l'ultrasuono.
L'intervento per impiantare il dispositivo può essere eseguito come procedura ambulatoriale, ma alcuni chirurghi potrebbero consigliare di rimanere a pernottare.
Come Viene Eseguita la Stimolazione del Nervo Vago in Turchia?
La stimolazione del nervo vago è un sistema indolore posizionato all'interno del corpo. Viene impiantata chirurgicamente sotto anestesia generale. Consiste in un piccolo dispositivo elettrico collegato a fili elettrici piccoli chiamati elettrodi.
Il dispositivo è simile a un pacemaker e viene posizionato sotto la clavicola sinistra, mentre gli elettrodi sono collocati nel collo vicino al nervo vago. Gli impulsi elettrici vengono inviati attraverso gli elettrodi al nervo vago. Le impostazioni sono regolate in base alle necessità di ciascun paziente.
L'intervento richiede 2 incisioni. Il generatore di impulsi alimentato a batteria viene impiantato sotto la pelle vicino alla clavicola sinistra. Un filo viene infilato sotto la pelle collegando il dispositivo al nervo vago sinistro nel collo. Il dispositivo è pensato per essere un impianto permanente, ma può essere rimosso se necessario per te.
Il generatore di impulsi ha le dimensioni di un cronometro e il filo di collegamento è collegato al generatore di impulsi e guidato sotto la pelle dal petto fino al collo, dove è avvolto intorno al nervo vago sinistro tramite una seconda incisione. La batteria dura circa 5-10 anni, dopo di che molti pazienti scelgono di sottoporsi nuovamente all'intervento per sostituire la batteria.
Se la stimolazione del nervo vago viene utilizzata per trattare le convulsioni, allora è possibile passare un piccolo magnete sopra il sistema per attivare il segnale elettrico. Questo può essere utilizzato per attenuare un'imminente convulsione ed è particolarmente utile se c'è un'aura o sensazione di avvertimento prima dell'attacco o della convulsione. In alternativa, il magnete può essere utilizzato per abbreviare la durata di una convulsione già in corso.
Dopo la Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
Il generatore di impulsi viene attivato durante una visita al tuo medico poche settimane dopo l'intervento. Successivamente, può essere programmato per erogare impulsi elettrici al nervo vago a diverse durate, frequenze e correnti. La stimolazione del nervo vago inizia spesso a un livello basso e viene gradualmente aumentata, a seconda dei tuoi sintomi ed effetti collaterali.
La stimolazione è programmata per accendersi e spegnersi in cicli specifici come 30 secondi accesa e 5 minuti spenta. Potresti avvertire sensazioni di formicolio, lievi dolori al collo e temporanea raucedine quando la stimolazione del nervo è attiva.
Avrai bisogno di visitare periodicamente il tuo medico per assicurarti che il generatore di impulsi funzioni correttamente e che non si sia spostato fuori posizione. Dovresti consultare il tuo medico prima di sottoporti a qualsiasi esame medico, come la risonanza magnetica (MRI), che potrebbe interferire con il tuo dispositivo.
Di Cosa Devo Stare Attento se Ho il VNS?
Scansioni MRI: Se ti viene consigliata una scansione MRI, è importante che tutte le persone coinvolte nella scansione siano informate del tuo sistema di stimolazione del nervo vago. Potrebbero essere necessarie precauzioni per effettuare la scansione in modo sicuro.
Scanner di sicurezza aeroportuali: Gli scanner di sicurezza aeroportuali e i metal detector non causano problemi con il tuo VNS, tuttavia, i produttori di VNS suggeriscono di attraversare gli scanner aeroportuali a un ritmo costante e di non soffermarti nell'area. Cerca di restare almeno a 40 centimetri di distanza dall'attrezzatura. Se questo non è possibile, potresti informare il personale di sicurezza del tuo sistema di stimolazione del nervo vago e chiedere un controllo pat-down al suo posto. Il personale aeroportuale dovrebbe evitare di usare un metal detector portatile direttamente sul tuo sistema VNS.
Altri dispositivi di cui essere consapevoli: Essere vicini a determinati tipi di attrezzature può influenzare il tuo generatore. Potresti aver bisogno del consiglio del tuo medico su se è sicuro per te essere dove ci sono avvisi di pacemaker. Questo perché l'attrezzatura che potrebbe influenzare un pacemaker potrebbe anche influenzare il tuo generatore VNS. Stai almeno a 60 centimetri di distanza dagli attivatori di tag dei sistemi di sorveglianza elettronica degli articoli trovati nei negozi. Questi si trovano generalmente agli ingressi dei negozi. I tablet e le loro custodie, i rasoi elettrici, i vibratori e gli altoparlanti possono tutti avere campi elettromagnetici da cui devi mantenerti almeno 20 centimetri o 8 pollici di distanza dal petto.
Quanto Dura il Generatore della Stimolazione del Nervo Vago?
Ad un certo punto, il generatore necessiterà di essere sostituito quando la batteria si scarica, può durare tra 1 e 16 anni, a seconda del modello e delle impostazioni utilizzate. Il tuo medico può dire quando la batteria si sta esaurendo durante le tue visite di follow-up. In tal caso, organizzeranno la sostituzione del generatore, che comporterà una piccola operazione della durata inferiore a un'ora.
Costo 2024 della Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
Tutti i tipi di cure mediche come la stimolazione del nervo vago sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo della stimolazione del nervo vago in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a una stimolazione del nervo vago in Turchia fino a quando sarai completamente guarito, anche se si questo avviene una volta tornato a casa. Il costo esatto della procedura VNS in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo della stimolazione del nervo vago in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi VNS in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di stimolazione del nervo vago. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni VNS su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per la stimolazione del nervo vago, non solo potranno usufruire di procedure a basso costo in Turchia, ma anche del trattamento più sicuro e migliore.
Presso cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore stimolazione del nervo vago da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye offrono attenzione medica per le procedure VNS e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della stimolazione del nervo vago in Turchia e su cosa copre questo costo.
Il costo di una VNS nel Regno Unito è tra £30.000-£50.000.
Il costo di una VNS negli USA è tra $45.000-$70.000.
Il costo di una VNS in Turchia è tra $10.000-$30.000.
Prezzo della Stimolazione del Nervo Vago nel Regno Unito?
Prezzo della Stimolazione del Nervo Vago negli USA?
Prezzo della Stimolazione del Nervo Vago in Turchia?
Perché la Stimolazione del Nervo Vago è Più Economica in Turchia?
Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la stimolazione del nervo vago è l'efficacia in termini di costi dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo biglietti aerei ed espese alberghiere ai costi VNS, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la stimolazione del nervo vago possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, assumendo che tu stia soggiornando in Turchia per la tua stimolazione del nervo vago, il costo complessivo del viaggio, dei biglietti aerei e dell'alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è niente rispetto alla somma che stai risparmiando. La domanda “perché la stimolazione del nervo vago è più economica in Turchia?” è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi di stimolazione del nervo vago in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:
Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi la stimolazione del nervo vago con euro, dollaro o sterlina;
Il costo della vita più basso e spese mediche complessivamente inferiori come la stimolazione del nervo vago;
Per la stimolazione del nervo vago, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la stimolazione del nervo vago, ma per essere chiari, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ricevere la stimolazione del nervo vago. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la VNS. È facile trovare professionisti medici ben formati e di lingua inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici come la stimolazione del nervo vago.
Perché Scegliere la Turchia per la Stimolazione del Nervo Vago?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una stimolazione del nervo vago avanzata. Le procedure sanitarie della Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come la VNS. La crescente domanda di stimolazione del nervo vago di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per i viaggi medici. In Turchia, la stimolazione del nervo vago viene eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La VNS viene realizzata a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. I motivi per scegliere la stimolazione del nervo vago in Turchia sono i seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate per la stimolazione del nervo vago, progettate appositamente per i pazienti. Rigidi protocolli internazionali e nazionali forniscono VNS efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, che lavorano insieme per effettuare la VNS secondo le necessità del paziente. Tutti i medici partecipanti hanno vasta esperienza nell'eseguire la stimolazione del nervo vago.
Prezzo accessibile: Il costo della stimolazione del nervo vago in Turchia è accessibile rispetto a Europa, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Tasso di successo elevato: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigorose linee guida di sicurezza seguite per la cura post-operatoria del paziente, con conseguente tasso di successo elevato per la stimolazione del nervo vago in Turchia.
La Stimolazione del Nervo Vago è Sicura in Turchia?
Sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la stimolazione del nervo vago al mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per la stimolazione del nervo vago. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico con molti turisti che arrivano per la VNS. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la stimolazione del nervo vago. Perché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la VNS.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la stimolazione del nervo vago. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla VNS sono controllati dal Ministero della Salute in conformità alla legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della stimolazione del nervo vago. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area della stimolazione del nervo vago.
Da sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per la stimolazione del nervo vago è certamente il livello di servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetto All-Inclusive per la Stimolazione del Nervo Vago in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la stimolazione del nervo vago in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono VNS di alta qualità. Il costo della stimolazione del nervo vago nei paesi europei può essere piuttosto costoso, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo e breve di VNS in Turchia. Per molti fattori, possiamo fornirti molte opportunità per la tua stimolazione del nervo vago in Turchia.
Il prezzo della stimolazione del nervo vago differisce dagli altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella VNS rispetto agli altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive di stimolazione del nervo vago con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio della stimolazione del nervo vago, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di stimolazione del nervo vago tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per la stimolazione del nervo vago in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto sulla VNS per te e ti verranno a prendere all'aeroporto portandoti in sicurezza al tuo alloggio.
Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e verso la clinica o l'ospedale per la stimolazione del nervo vago. Dopo che la vostra VNS sarà stata completata con successo, il team di trasferimento vi riporterà all'aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di stimolazione del nervo vago possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza i nostri pazienti.
I Migliori Ospedali in Turchia per la Stimolazione del Nervo Vago
I migliori ospedali in Turchia per la stimolazione del nervo vago sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo che cercano la stimolazione del nervo vago grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Stimolazione del Nervo Vago
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la stimolazione del nervo vago sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specialistiche e procedure all'avanguardia. Con la loro esperienza e tecniche avanzate, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano una stimolazione del nervo vago di alta qualità e raggiungano risultati di salute ottimali.
Domande Frequenti
Quando il nervo vago è sovrastimolato, i vasi sanguigni del corpo si dilatano, specialmente quelli negli arti inferiori, e il cuore rallenta temporaneamente, e il cervello viene privato di ossigeno, causando la perdita di coscienza nel paziente.
Una revisione di 2.869 pazienti in 78 studi e dati del registro VNS da 5.554 pazienti, ha rivelato che il 60% dei pazienti ha raggiunto una riduzione delle crisi convulsive ≥50% dopo 2–4 anni, con un tasso di libertà da crisi dell'8%.
Generalmente, è impostata su 30 secondi di stimolazione ogni cinque minuti durante tutto il giorno e la notte. Lo stimolatore ha una batteria che può durare fino a 10 anni. Quando la batteria è scarica, lo stimolatore deve essere sostituito, durante un'operazione simile a quella quando è stato inserito.
Stare sdraiati sulla schiena diminuisce.
Un eccesso di alcol, cibi piccanti e caffeina può infiammare il nervo.
Esporre il corpo a condizioni di freddo acuto, come fare una doccia fredda o schizzare acqua fredda sul viso, aumenta la stimolazione del nervo vago.