Dental bridge turkey

Informazioni sul Ponte Dentale in Turchia

Un ponte dentale in Turchia è una delle procedure di trattamento che i dentisti preferiscono se hai uno o più denti mancanti nella stessa fila. I ponti dentali offrono una soluzione fissa e permanente, a differenza delle protesi, supportando la cavità dentaria da entrambi i lati. Pertanto, si assicura che funzioni di base come la masticazione e la parola siano eseguite senza problemi.

I ponti dentali possono essere realizzati in oro, leghe, composito, porcellana o una combinazione di questi materiali e vengono fissati ai denti circostanti per il supporto. Per realizzare un ponte dentale, i denti su entrambi i lati del dente mancante fungono da ponte per mantenere il dente artificiale in posizione. La procedura si conclude con la corona che riempie il vuoto e le altre corone fissate ai denti laterali.

Se hai un dente mancante con denti adiacenti sani, un ponte dentale può essere un trattamento ideale per te. I denti mancanti possono causare difficoltà di masticazione e morsi, oltre a far sentire a disagio con il proprio sorriso. Avere un ponte dentale risolve questi problemi.

Con un ponte dentale in Turchia, a Healthy Türkiye ripristiniamo il sorriso del paziente eseguendo la riparazione dei denti danneggiati o mancanti nel modo più rapido ed efficace. Un ponte dentale in Turchia è una delle opzioni di trattamento più rapide e convenienti per riparare i denti danneggiati o mancanti. Nelle nostre cliniche dentali affiliate in Turchia, che rispettano standard igienici internazionali, eseguiamo il trattamento del ponte dentale utilizzando materiali di altissima qualità, accompagnati dai nostri specialisti dentali e attrezzature all'avanguardia di nuova generazione.

Dental bridge turkiye

Procedura del Ponte Dentale in Turchia

Un ponte dentale in Turchia è un metodo di trattamento pratico che può essere completato in pochissimo tempo e utilizzato per il trattamento della mancanza di denti. Anche se il ponte dentale presenta vari problemi di tanto in tanto, è spesso preferito perché è molto economico e pratico rispetto ai metodi alternativi come gli impianti dentali.

Il trattamento del ponte dentale viene eseguito in assenza di più denti ed è supportato da porcellana e zirconio, che costano molto poco. Viene fatto aiutandosi con i denti vicini accanto ai denti vuoti, scolpendo e riducendo questi denti e attaccando le gambe del ponte a questi denti. Le gambe del ponte dentale attaccate ai denti vicini nascondono la cavità del dente centrale. Un ponte dentale in Turchia richiede poche sessioni ed è rapido e indolore.

Materiali di odontoiatria estetica, che hanno una somiglianza con il dente in termini di struttura e che sono molto vantaggiosi esteticamente, sono anche molto resistenti. Per questo motivo, il ponte in Turchia realizzato secondo le regole durerà almeno 15-20 anni se non vi è alcuna malattia nei denti sottostanti. A causa della sua struttura vitrea, non ha effetti collaterali in bocca e dintorni, tuttavia, a volte, il ponte dentale può allentarsi. Se vuoi che il trattamento del ponte dentale sia permanente, dovresti prenderti cura della tua salute orale.

Vantaggi del Ponte Dentale

Il ponte dentale in Turchia offre una soluzione permanente per i denti mancanti. I ponti possono sostituire i denti mancanti senza interventi chirurgici e, con le finiture in porcellana disponibili, il tuo nuovo dente sarà quasi indistinguibile dai denti naturali circostanti.

Sostituire un dente mancante può anche aiutare a proteggere i denti rimanenti. Quando ci sono spazi vuoti, i denti rimanenti possono inclinarsi o muoversi nello spazio, influenzando il modo in cui mordi. Inoltre, il cibo può rimanere intrappolato negli spazi, aumentando il rischio di carie.

Molte persone preferiscono anche i ponti dentali per il modo in cui si sentono in bocca e per la loro facile manutenzione. È necessario poco tempo per abituarsi alla sensazione del ponte dentale, dopodiché è quasi impercettibile poiché diventa parte della struttura della bocca. I ponti dentali non devono essere rimossi regolarmente per la pulizia e possono essere puliti come i denti naturali, spazzolando.

Avere un ponte dentale può aumentare la tua fiducia nel tuo sorriso e rendere più facili le attività quotidiane come mangiare e parlare. Un ponte dentale in Turchia è un investimento nella tua fiducia, qualità della vita e salute orale.

Turkey dental bridge

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey dental bridge

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

dental bridge turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye dental bridge procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Ponte Dentale in Turchia

Se il tuo dentista ritiene che tu sia idoneo per un ponte dentale, la prossima cosa da determinare è quale tipo di ponte dentale è più adatto a te. Quattro principali tipi di ponti dentali offrono diverse opzioni a seconda del caso individuale.

Ponte Dentale Tradizionale in Turchia

Il ponte dentale tradizionale è il tipo di ponte dentale più comunemente utilizzato. Questo tipo di ponte dentale è composto da una corona dentale aderita ai denti circostanti con un dente finto o denti finti nel mezzo. Con questo metodo, le corone dentali forniscono punti di ancoraggio, mentre il dente finto colma il divario. Uno dei principali vantaggi dei ponti dentali tradizionali è la loro resistenza. Tuttavia, uno degli svantaggi è che richiedono la modifica dei due denti adiacenti.

Ponte Dentale Cantilever in Turchia

I ponti dentali cantilever si differenziano nella struttura rispetto ai ponti dentali tradizionali e utilizzano un solo dente di ancoraggio in questo metodo. Non vengono utilizzati con la stessa frequenza degli altri tipi di ponti e spesso possono essere posizionati solo verso la parte anteriore della bocca. I ponti cantilever non sono consigliati per la parte posteriore della bocca perché possono esercitare troppa pressione su un solo dente. Se un ponte cantilever può essere posizionato in modo sicuro, può risparmiare sia tempo che denaro.

Ponte Bonded Maryland in Turchia

Un ponte bonded Maryland utilizza la stessa struttura di un ponte dentale tradizionale, ma invece di utilizzare corone dentali come ancoraggi, viene utilizzata una struttura in metallo o porcellana. Questa struttura elimina la necessità di modificare i denti adiacenti e aderisce semplicemente alla parte posteriore.

In sostanza, i ponti bonded Maryland offrono un'alternativa conservativa e più conveniente ai ponti tradizionali. Tuttavia, la loro resistenza dipende dalla forza dell'adesivo e le strutture in metallo possono causare decolorazione dei denti.

Ponte Supportato da Impianti in Turchia

I ponti dentali supportati da impianti utilizzano la stessa struttura dei ponti tradizionali, tuttavia sono ancorati in posizione con impianti dentali. Pertanto, i ponti supportati da impianti non richiedono denti adiacenti e possono essere utilizzati per coprire ampi spazi con più denti mancanti. Gli impianti sono conosciuti anche per la loro resistenza, durata e capacità di ripristinare la funzione normale. Tuttavia, questo tipo di ponte dentale richiede una procedura di posizionamento più invasiva e un periodo di recupero.

Questi quattro tipi di ponti dentali in Turchia offrono ai pazienti dentali con denti mancanti una varietà di opzioni di restauro. Sebbene ciascun tipo di ponte dentale abbia i suoi pro e contro, solo un dentista generale può consigliare quale tipo è adatto a te. Trovare il miglior ponte dentale per te è un ponte verso un sorriso migliore.

Turkiye dental bridge procedure

Come Viene Realizzato un Ponte Dentale in Turchia?

È importante decidere quale metodo viene preferito per eseguire un ponte dentale al posto del dente mancante. Come la corona in metallo porcellana o la corona in zirconio, possono essere utilizzati 2 diversi materiali. La condizione dei denti per la procedura è il fattore più importante per determinare il tempo di produzione del ponte dentale. Una volta estratto il dente, l'area dell'estrazione deve guarire. A seconda dell'estrazione del dente, questo periodo varia tra 14 giorni e 3 mesi. Dopo che l'area del dente estratto guarisce, il tuo dentista eseguirà la rimozione dei denti laterali.

I rivestimenti temporanei in plastica per denti vengono preparati sui denti. Come per le faccette, i denti che il tuo dentista utilizzerà come supporto vengono modellati e vengono eseguite le stesse operazioni. Nei ponti su impianti dentali, gli impianti vengono utilizzati al posto dei denti di supporto. Un ponte dentale è in realtà una sorta di assottigliamento dei denti e relativa applicazione. Se c'è uno spazio tra due denti e il trattamento canalare o l'otturazione non possono salvare questo dente, si effettua il trattamento del ponte. Fondamentalmente, ci sono i passaggi dei ponti dentali in Turchia.

L'area del dente da costruire sul ponte viene pulita. Dopo la procedura di pulizia, si prende la misura della forma netta del dente. Secondo le misure, i denti di porcellana vengono preparati. Dopo che il dente di porcellana è preparato, i denti a cui verrà applicato vengono assottigliati. Dopo l'assottigliamento, il dente applicativo viene posizionato in quell'area utilizzando un liquido speciale, assicurandosi che sia in armonia con gli altri denti. Dato che sarà come il tuo dente naturale, non avrai alcun problema. È un processo indolore ed estremamente pratico.

Dopo il Ponte Dentale in Turchia

Il ponte dentale in Turchia spesso si completa alla fine di 4 sedute. Come tutti i denti, anche i tuoi denti con il ponte richiedono cure speciali. È necessario lavarsi i denti almeno due volte al giorno, specialmente intorno al ponte, nelle aree collegate a un dente solido, e alla base. La cura è importante dopo il ponte dentale.

I denti devono essere spazzolati due volte al giorno e il filo interdentale deve essere pulito dopo i pasti. Se i denti non vengono spazzolati, lo strato di placca che si forma nel tempo può causare carie ai denti. Se queste carie si sviluppano sul dente con il ponte, il ponte perde il suo supporto e il dente perde la sua funzione di ponte, e sarà necessario reimpiantarlo. L'uso del filo interdentale pulisce i pezzi di cibo rimasti, e l'importanza di questo sta nel fatto che la crescita di batteri in quei pezzi di cibo, se non puliti, causerà carie dentali.

Materiali del Ponte Dentale in Turchia

Nella costruzione del ponte dentale, il materiale viene selezionato dal dentista in base alle condizioni dentali. Materiali come zirconia solida, porcellana supportata da zirconia, metallo completo, metallo supportato, e ponte in porcellana vengono utilizzati come materiali per il ponte dentale in Turchia. Dato che la sua materia prima è forte e durevole, viene applicata ai denti danneggiati sul retro. Uno scheletro metallico forte forma uno strato alla base e la parte superiore è anch'essa fatta di faccette in porcellana.

Metallo e porcellana vengono incollati tra loro tramite una procedura ad alta intensità di calore. Pertanto, si crea una struttura resistente al processo di masticazione che richiede forza. Questo è adatto per molti denti mancanti affiancati, non per un singolo dente.

La sostanza zirconia è vista dai dentisti come uno dei materiali più durevoli, sebbene abbia un aspetto molto trasparente e sottile, quando combinata con il dente, la sua durabilità è abbastanza alta.

Ci sono due tipi: traslucida e solida. Per fare un ponte di zirconia traslucida, uno o due denti devono mancare e non è raccomandato per la perdita lunga di denti. Il risultato estetico è abbastanza buono sui denti anteriori visibili. Un ponte con zirconia solida viene applicato ai pazienti con lunghi ponti di perdita di denti e pazienti che danneggiano i denti stringendoli. Fornisce un aspetto estetico così come durabilità, colorando secondo la struttura del dente.

Un ponte dentale temporaneo, la sostanza nei suoi contenuti non è forte e durevole e può essere facilmente preparato nell'ambiente del laboratorio così come nel dentista. Un ponte temporaneo non è preferito per i denti posteriori e per le esigenze di ponte lungo. Dato che è facilmente rompibile, è necessario prestare attenzione anche se utilizzato.

Quando si sceglie il materiale più adatto a te, il tuo dentista considera sia l'immagine che la funzione. Il tuo dentista valuterà la disposizione dei tuoi denti, la posizione del tessuto gengivale, il numero di denti che appaiono quando sorridi, la colorazione dei tuoi denti e la funzione dei tuoi denti e prenderà una decisione a riguardo. I ponti dentali possono essere realizzati con diversi tipi di materiali, questi possono essere oro o leghe non preziose, porcellana, acrilico, composito, o una combinazione di tutti questi.

Pulizia del Ponte Dentale

Il punto più importante nella pulizia del ponte dentale è la pulizia delle placche nell'area in cui i tuoi denti e le gengive si incontrano. Per evitare che le corone si rompano o vengano danneggiate, è necessario evitare di masticare cibi duri.

Come in qualsiasi caso, visitare regolarmente il tuo dentista prolungherà la vita delle corone. Puoi utilizzare uno spazzolino interdentale per pulire il ponte dentale. L'uso di uno spazzolino interdentale è una parte molto importante della cura orale. Offrono una pulizia molto buona quando gli spazzolini non riescono a raggiungere e talvolta anche il filo interdentale è insufficiente.

Turkiye dental bridge

Costo del Ponte Dentale in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di attenzione medica come i ponti dentali sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi anche nella determinazione del costo del ponte dentale in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di avere un ponte dentale in Turchia fino a quando non sarai completamente guarito anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura del ponte dentale in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo di un ponte dentale in Turchia non dimostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dei ponti dentali in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che i pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di ponte dentale. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influisce sulle scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sui ponti dentali su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per un ponte dentale, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

In cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior ponte dentale da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica per le procedure del ponte dentale e un trattamento di alta qualità ai pazienti al minimo costo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo del ponte dentale in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo del Ponte Dentale nel Regno Unito?

Il costo di un ponte dentale nel Regno Unito è tra £500-£1.500 per dente.

Prezzo del Ponte Dentale negli USA?

Il costo di un ponte dentale negli USA è tra $1.000-$2.000 per dente.

Prezzo del Ponte Dentale in Turchia?

Il costo di un ponte dentale in Turchia è tra $170-$200 per dente.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché il Ponte Dentale è Più Economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un ponte dentale è l'economicità dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese di hotel ai loro costi di ponte dentale, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per il ponte dentale possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, assumendo che tu stia in Turchia per il tuo ponte dentale, la tua spesa totale di viaggio di biglietti aerei e alloggio costerà solo meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla rispetto all'importo che stai risparmiando. La domanda "perché il ponte dentale è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi dei ponti dentali in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi un ponte dentale abbia un euro, dollaro o sterlina;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche come il ponte dentale;

Per il ponte dentale, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono di avere prezzi più convenienti per i ponti dentali, ma chiariamo, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere un ponte dentale. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per i ponti dentali. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, compreso il ponte dentale.

Perché Scegliere la Turchia per il Ponte Dentale?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano ponti dentali avanzati. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come il ponte dentale. La crescente domanda di ponti dentali di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per viaggi medici. In Turchia, il ponte dentale è eseguito da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il ponte dentale è fatto a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere il ponte dentale in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate ai ponti dentali appositamente progettate per i pazienti. I rigidi protocolli internazionali e nazionali forniscono un ponte dentale efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: Le squadre di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire il ponte dentale secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'esecuzione di ponti dentali.

Prezzo accessibile: Il costo del ponte dentale in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, UK, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, con conseguente alto tasso di successo per il ponte dentale in Turchia.

Il Ponte Dentale è Sicuro in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per il ponte dentale? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per il ponte dentale. Negli anni è diventata anche una meta molto popolare per il turismo medico con molti turisti che arrivano per un ponte dentale. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia spicca come destinazione leader per il ponte dentale. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per i ponti dentali.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come i ponti dentali. Tutte le procedure e la coordinazione relative ai ponti dentali sono controllate dal Ministero della Salute secondo la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo dei ponti dentali. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area dei ponti dentali.

Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per il ponte dentale è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza dello staff ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetto Tutto Compreso per il Ponte Dentale in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto compreso per il ponte dentale in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono ponti dentali di alta qualità. Il costo dei ponti dentali nei paesi europei può essere piuttosto caro, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto compreso economici per soggiorni lunghi e brevi per il ponte dentale in Turchia. Per molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo ponte dentale in Turchia.

Il prezzo del ponte dentale differisce rispetto ad altri paesi a causa delle spese mediche, dei prezzi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Puoi risparmiare molto di più sul ponte dentale rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti il pacchetto tutto compreso per il ponte dentale con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per il ponte dentale, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto tutto compreso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto compreso per il ponte dentale tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per il ponte dentale in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo il ponte dentale per te e ti preleveranno dall'aeroporto e ti porteranno in sicurezza alla tua sistemazione.

Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per il ponte dentale. Dopo che il tuo ponte dentale sarà stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà in aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per il ponte dentale possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.

Domande Frequenti

Il trattamento con il ponte dentale non è doloroso. Ma è normale che il tuo ponte dentale causi dolore dopo la procedura. Puoi gestire questo dolore utilizzando antidolorifici.

Il ponte dentale è un tipo di chirurgia estetica dentale. Se hai denti mancanti o carie, puoi scegliere questa procedura. Inoltre, le persone con denti mancanti possono anche scegliere questa procedura.

Le persone che hanno più di tre denti mancanti possono essere buoni candidati per il ponte dentale. Oltre ai denti mancanti, dovresti avere una densità e una forza ossea mascellare adeguate e denti circostanti sani.

Il ponte dentale è una buona opzione per le persone che hanno perso più di tre denti. Nel ponte dentale, il dentista controllerà la tua bocca per malattie come carie e malattie gengivali. Per completare la procedura, dovresti visitare il tuo dentista due volte. Nella prima sessione, avrai il ponte temporaneo e nella seconda sessione, avrai un ponte dentale permanente.

Il processo del ponte dentale non è difficile. Se hai una bocca sana e sei in buona salute, il dentista posizionerà il tuo ponte dentale in 2 sessioni.

Sì, ci sono 4 tipi di ponti dentali come ponti fissi tradizionali, ponti supportati da impianti, ponti a sbalzo e ponti adesivi Maryland.

Non dovresti consumare cibi duri, appiccicosi, croccanti, duri o acidi.

Nella maggior parte dei casi, i ponti dentali possono durare 5-15 anni o anche di più. Ma dovresti dare importanza alla tua igiene orale per aumentare la durata di vita del tuo ponte dentale.

Puoi prenderti cura dei tuoi ponti dentali facendo una regolare igiene orale come lavarti i denti due volte al giorno. Inoltre, dovresti fare controlli di routine per la salute della tua bocca.

Dopo la procedura, puoi mangiare come al solito. In realtà, i ponti dentali ti aiutano a mangiare meglio di prima.