Durata 1-4 ore
Ricovero ospedaliero 1-7 giorni
Recupero 2-4 settimane
Aspetto dei risultati 1-12 settimane
Tasso di successo 70-90%
Durata del Soggiorno in Turchia 4-6 settimane
Breast-cancer-treatment-in-turkiye

Trattamento del Cancro al Seno in Turchia

Il trattamento del cancro al seno in Turchia è effettuato in modo affidabile nella maggior parte degli ospedali da chirurghi esperti con l'ausilio di tecnologie avanzate. Sebbene il cancro sia noto come la malattia più pericolosa al mondo, questi timori sono diminuiti con lo sviluppo graduale della tecnologia e della scienza medica in Turchia. Inoltre, con l'aumento del turismo medico, i pazienti possono essere trattati ovunque si sentano sicuri e desiderino. Come risultato di questa situazione, i tassi di mortalità diminuiscono in modo significativo.

Il cancro al seno è la formazione di un tumore quando le cellule anomale del seno iniziano a crescere e dividersi in modo incontrollato. Il cancro al seno inizia nel tessuto mammario, più comunemente nelle cellule che rivestono i dotti lattiferi del seno. Esistono diversi tipi di cancro al seno. Il tipo di cancro al seno dipende da quali cellule del seno si trasformano in cellule cancerose.


Il cancro al seno può iniziare in diverse aree del seno. Un seno è composto da tre aree principali: lobuli, dotti e tessuto connettivo. I lobuli sono le ghiandole che producono latte, i dotti sono tubi che portano il latte al capezzolo e il tessuto connettivo circonda e tiene tutto insieme. I tumori al seno solitamente iniziano nei dotti o nei lobuli.

Per sottoporsi al trattamento del cancro al seno in Turchia, puoi utilizzare i servizi della società Healthy Türkiye. Presso Healthy Türkiye, ci occupiamo di turismo medico e organizziamo trattamenti per pazienti provenienti da diversi paesi nei migliori ospedali del mondo. Prenotando un trattamento negli ospedali turchi tramite Healthy Türkiye, riceverai molti benefici come la selezione del miglior ospedale specializzato nel trattamento del cancro al seno e che dimostra i migliori risultati in questo campo dell'oncologia.

Breast-cancer-treatment-procedure-in-turkey

Processo di Trattamento del Cancro al Seno in Turchia

I pazienti affetti da cancro al seno spesso visitano gli ospedali turchi per sottoporsi a cure per il cancro al seno. Gli oncologi turchi forniscono trattamento non solo per i locali ma anche per i cittadini stranieri. La Turchia ha un turismo medico ben sviluppato. Centinaia di migliaia di pazienti vengono in Turchia ogni anno per migliorare la loro salute. Circa il 45% dei cittadini stranieri visita gli ospedali turchi per trattamenti oncologici.

In Turchia, i medici raggiungono un grande successo nel trattamento del cancro al seno in tutte le fasi. Qui possono essere eseguiti i seguenti trattamenti: interventi chirurgici per curare il cancro e mantenere l'attrattività del seno; test genetici per determinare i sottotipi molecolari e biologici del tumore e selezione del trattamento ottimale; terapia completa utilizzando metodi chirurgici, radioterapia, chemioterapia, terapia ormonale e terapia mirata; metodi moderni di irradiazione, radioterapia conformazionale 3D, radioterapia a intensità modulata.

Il trattamento in Turchia è non solo efficace ma anche sicuro. Gli ospedali turchi specializzati nel trattamento del cancro applicano varie misure per ridurre gli effetti collaterali dovuti al trattamento oncologico sistemico. Queste includono: uso di farmaci per l'eliminazione degli effetti collaterali; somministrazione alternata e non simultanea di agenti chemioterapici; utilizzo non simultaneo della terapia ormonale, della radiazione e mirata con la chemioterapia.

È noto che il cancro al seno è un tipo molto comune di cancro in Turchia. Circa 1 donna su 8 si ammalerà di cancro al seno nel corso della sua vita. Sebbene il cancro al seno possa presentare più di un sintomo, il primo sintomo evidente è solitamente un nodulo o un'area di tessuto mammario ispessita. Gli individui e i loro medici dovrebbero controllare regolarmente eventuali cambiamenti nell'area sensibile del seno.

La chirurgia, la radioterapia, la chemioterapia, la terapia ormonale e i metodi mirati sono utilizzati nel trattamento del cancro al seno in Turchia. La soluzione chirurgica porta un avvertimento di un attacco contro il cancro al seno. Le decisioni sulla chirurgia dipendono da fattori come lo stadio del cancro, che sono un componente importante del trattamento del cancro al seno.

Sebbene il cancro al seno sia un tipo di cancro prevalentemente visto nelle donne, può anche essere visto molto raramente negli uomini. I chirurghi di Healthy Türkiye, esperti nel campo del cancro al seno e di tutte le altre malattie, offriranno sempre aiuto con una diagnosi precoce e il trattamento più veloce.

Breast-cancer-treatment-procedure-turkey

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

breast cancer treatment turkiye

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

breast cancer treatment procedure turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

breast cancer treatment in turkiye

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Procedura del Cancro al Seno in Turchia

Il trattamento del cancro al seno è uno dei metodi più completi applicati in tutti i paesi, inclusa la Turchia. Il processo di trattamento del cancro al seno è condotto da molti oncologi e chirurghi specialisti in differenti reparti in Turchia.

Non esiste una durata definita per il trattamento del cancro al seno in Turchia. I sintomi del cancro possono manifestarsi prima in alcune persone e dopo in altre. Inoltre, il processo di trattamento e il corso della malattia continuano diversamente per ogni paziente in Turchia. I chirurghi specialisti di Healthy Türkiye determinano la diagnosi del cancro al seno, lo stadio del tuo cancro, e il processo di trattamento e recupero.

Le procedure chirurgiche per il cancro al seno sono eseguite con una mastectomia per rimuovere l'intero seno e una lumpectomia per rimuovere parte del tessuto mammario. La chirurgia del cancro al seno dipende ampiamente dalle dimensioni e dallo stadio del cancro, così come dalle altre opzioni di trattamento disponibili. I tipi correlati di ricostruzione includono la ricostruzione del seno con interventi chirurgici a lembo, la ricostruzione del seno con protesi, lumpectomia e mastectomia. Lo scopo della chirurgia del cancro al seno è distruggere le cellule cancerose nel seno.

Sintomi del Cancro al Seno

È molto importante essere consapevoli del seno in modo da poter notare qualsiasi cambiamento il prima possibile. Non ogni dolore al seno è un segno di cancro. Tuttavia, se hai uno dei seguenti sintomi, dovresti andare da un medico specialista. I primi sintomi del cancro al seno che la maggior parte delle donne nota sono:

Fuoriuscita di liquido da uno dei capezzoli

Un nuovo nodulo o un'area di tessuto ispessito in entrambi i seni che prima non c'era

Cambiamento nella forma e dimensione di uno o entrambi i seni

Nodulo o gonfiore in una delle ascelle

Cambiamento nell'aspetto o nella sensazione della pelle, come rugosità, arrossamento, avvallamento

Rossore, croste, pelle squamosa e pruriginosa, come eczema, sul o intorno al capezzolo

Cambiamento nell'aspetto del capezzolo, come puntura nel seno

Nel caso di un tipo più aggressivo di cancro al seno chiamato cancro al seno infiammatorio, potrebbero essere presenti arrossamento grave e prurito. Si consiglia ai pazienti di contattare il medico non appena notano uno dei sintomi del cancro al seno. Il medico è la persona migliore per diagnosticare se si tratta di cancro normale o infiammatorio e, di conseguenza, suggerire il trattamento per il cancro al seno.

Cause del Cancro al Seno

Alcuni studi hanno dimostrato che il rischio di cancro al seno è dovuto a una combinazione di fattori. I principali fattori che influenzano il rischio includono l'essere donna e l'invecchiamento. I tumori al seno generalmente si riscontrano nelle donne che hanno 50 anni o più. Alcune donne si ammalano di cancro al seno anche senza avere altri fattori di rischio. Avere un fattore di rischio non significa che si contrarrà la malattia e non tutti i fattori di rischio hanno lo stesso effetto. Certi fattori possono aumentare il rischio di cancro al seno. Tuttavia, avere uno di questi fattori di rischio non significa che ci si ammalerà inevitabilmente di cancro al seno.

Età: Il rischio di sviluppare il cancro al seno aumenta con l'età. Tutte le donne di età compresa tra i 50 e i 70 anni devono sottoporsi a uno screening per il cancro al seno ogni 3 anni, poiché è più comune nelle donne in menopausa di età superiore ai 50 anni.

Storia familiare: Se hai familiari con carcinoma mammario o ovarico, potresti essere a rischio più elevato di sviluppare il carcinoma mammario. I geni noti come BRCA1 e BRCA2 aumentano il rischio di entrambi i tumori al seno e ovarico e possono essere trasmessi da genitore a figlio, anche se la maggior parte dei tumori al seno non appare tra i familiari. Anche i geni CHEK2 sono collegati a un aumento del rischio di cancro al seno.

Precedenti di cancro al seno o noduli: Le persone che hanno avuto un precedente cancro al seno o cambiamenti cellulari non invasivi precoci nei dotti del seno hanno un rischio maggiore di sviluppare nuovamente il cancro nello stesso seno o nell'altro. Alcuni cambiamenti benigni nel tessuto mammario, come le cellule che crescono anormalmente nei dotti, l'iperplasia duttale atipica, le cellule anormali nei lobuli del seno e il carcinoma lobulare in situ, possono aumentare la possibilità di sviluppare nuovamente il cancro al seno.

Tessuto mammario denso: Il seno è costituito da un lobulo che produce latte, una minuscola ghiandola. Questo tessuto ghiandolare contiene una concentrazione più elevata di cellule mammarie rispetto ad altri tessuti del seno, rendendolo più denso. Le donne con tessuto mammario denso possono essere a rischio più elevato di sviluppare il cancro al seno, poiché più cellule possono diventare cancerose e poiché l'area di ​​tessuto anormale può essere difficile da vedere su una mammografia.

Ormoni e farmaci ormonali: Le ovaie, dove sono immagazzinate le uova, iniziano a produrre estrogeni per regolare il ciclo mestruale durante la pubertà. Gli estrogeni prodotti possono aumentare il rischio di cancro al seno in base alla quantità a cui il corpo è esposto. Allo stesso tempo, le pillole anticoncezionali e la terapia ormonale sostitutiva aumentano notevolmente il rischio di cancro al seno.

Fattori di stile di vita: Il consumo di alcol e il sovrappeso dopo la menopausa aumentano il rischio di sviluppare il cancro al seno.

Radiazioni: Alcune procedure mediche che utilizzano radiazioni, come i raggi X e le tomografie computerizzate (TC), aumentano il rischio di sviluppare il cancro al seno.

Se hai fattori di rischio per il cancro al seno, puoi parlare con i medici di Healthy Türkiye dei modi per ridurre il rischio e dello screening per il cancro al seno.

Diagnosi per il trattamento del cancro al seno in Turchia

Se le donne in Turchia presentano sintomi di natura mammaria, vengono esaminate da un medico specialista e si effettua un'analisi della situazione con alcuni test. Se il risultato del test mostra che la condizione di cancro al seno è positiva, si inizia la fase di diagnosi chiamata stadiazione con diversi test per scoprire quanto è grande e se si è diffuso.

Consultazione con un medico di base: Dovresti consultare il tuo medico se noti cambiamenti che non sono normali per te o se hai uno dei possibili segni e sintomi di cancro.

Test per il trattamento del cancro al seno

Mammografia e ecografia mammaria: L'eco mammaria viene preferita per le persone sotto i 35 anni. Questo perché le donne più giovani hanno seni più densi, il che significa che una mammografia non è efficace quanto un'ecografia nel rilevare il cancro. Un'ecografia mammaria rileva l'interno dei seni con onde sonore ad alta frequenza per creare un'immagine di eventuali noduli o anomalie e se sono solidi o liquidi.

Aspirazione con ago sottile (FNAS): È la rimozione delle cellule dal tessuto mammario con un ago sottile e una siringa. Successivamente i campioni vengono esaminati al microscopio.

Biopsia con ago: Un campione di tessuto viene prelevato da un nodulo nel seno utilizzando un grosso ago, con solo anestesia locale dopo che il seno è stato insensibilizzato. Il campione prelevato viene esaminato al microscopio per determinare se c'è un altro tipo di cancro al seno come il carcinoma duttale in situ (DCIS).

Biopsia assistita da vuoto: MIBB, conosciuta anche come biopsia mammotoma. Nella biopsia, un campione viene prelevato durante la procedura e un ago viene inserito in un tubo di aspirazione morbido che aiuta a pulire eventuali sanguinamenti nell'area.

Risonanza magnetica del seno: La risonanza magnetica (MRI), che sta per imaging a risonanza magnetica, è una scansione che di solito dura circa un'ora e mezza nel reparto di radiologia. Utilizza magnetismo e onde radio per creare immagini sezioni trasversali del corpo. Produce immagini da angolazioni in tutto il corpo e mostra i tessuti molli in modo molto chiaro.

Test avanzati per il trattamento del cancro al seno

Se il cancro al seno è confermato, si effettuano test più dettagliati per determinare lo stadio e il grado del cancro e la migliore strategia di trattamento.

Scansioni e radiografie: Viene eseguita una tomografia computerizzata (TC), una radiografia del torace e un ecografia epatica per verificare se il cancro si è diffuso. Si esegue una risonanza magnetica (MRI) quando necessario per l'analisi delle condizioni del seno. Se il tuo chirurgo sta considerando la possibilità di diffusione alle ossa, possono essere ordinati ulteriori test per questo.

Test sulle cellule del cancro al seno

Dopo una biopsia o un'intervento chirurgico per rimuovere il tessuto mammario, le cellule vengono inviate al laboratorio e il patologo esegue vari test su di esse. Questo può diagnosticare il cancro e mostrare di che tipo si tratta. Alcuni test mostrano anche quanto bene funzionano i trattamenti ormonali o i farmaci anticancro durante il processo di trattamento.

Test dei recettori ormonali: Il cancro al seno può avere recettori per gli ormoni femminili estrogeni e progesterone. I tumori con recettori per gli estrogeni sono chiamati carcinoma mammario estrogeno-recettore positivo (ER+). Circa il 75% di ogni 100 pazienti affetti da cancro al seno sono estrogeno-recettori positivi e bloccano la stimolazione delle cellule a crescere. Coloro che hanno il carcinoma mammario estrogeno-recettore negativo (ER-) hanno livelli molto bassi di recettori per gli estrogeni o non hanno recettori per gli estrogeni.

L'individuazione precoce è fondamentale per ottenere il successo del trattamento nel cancro al seno. A Healthy Türkiye, la nostra capacità di identificare il cancro al seno in una fase precoce è migliorata dal nostro programma di imaging mammografico all'avanguardia, che utilizza la tecnologia MRI più avanzata per trovare tumori che approcci convenzionali come l'ecografia possono mancare.

Stadi del cancro al seno

Una volta che il cancro al seno è stato diagnosticato, il tuo chirurgo pianificherà il processo di trattamento. Lo stadio è usato per definire le dimensioni e l'estensione del cancro e determinare la sua forma. Il carcinoma duttale in situ è a volte descritto come stadio 0. Altri stadi del cancro al seno definiscono il carcinoma mammario invasivo e includono:

Stadio 1: Il punto in cui il tumore misura meno di 2 cm e non colpisce i linfonodi dell'ascella. Non c'è alcuna indicazione che il cancro si sia diffuso in altre parti del corpo.

Stadio 2: I linfonodi dell'ascella, dove il tumore è compreso tra 2 e 5 cm, sono colpiti. Non c'è alcuna indicazione che il cancro si sia diffuso in altre parti del corpo.

Fase 3: Il tumore è compreso tra 2 e 5 cm. Può aderire alla pelle o ai tessuti circostanti nel seno, e i linfonodi nell'ascella sono interessati. Non c'è indicazione che il cancro si sia diffuso in altre parti del corpo.

Fase 4: Il tumore è di dimensioni indeterminate e il cancro è metastatizzato in altre parti del corpo.

Ogni fase è divisa in altre categorie: A, B e C. Quando non si sa in quale fase ci si trova, è necessario consultare un chirurgo specialista.

Breast-cancer-treatment-procedure-turkiye

Tipi di Cancro al Seno

Esistono molti tipi diversi di cancro al seno, definiti da caratteristiche specifiche che influenzano il comportamento del cancro, dove inizia a crescere e quanto è cresciuto o si è diffuso.

Cancro al Seno Invasivo

Il cancro al seno significa che si è diffuso in modo invasivo nei tessuti circostanti del seno. I due tipi più comuni di cancro al seno invasivo sono definiti in base a dove nel seno inizia a crescere:

Carcinoma duttale invasivo (IDC): Un cancro al seno invasivo che inizia nei dotti lattiferi, che sono i tubi che trasportano il latte dai lobuli al capezzolo. È il tipo più comune di cancro al seno e circa l'80% di tutti i tumori al seno sono carcinomi duttali invasivi.

Carcinoma lobulare invasivo (ILC): Un cancro al seno invasivo che inizia nei lobuli, che sono le ghiandole produttrici di latte nel seno. È il secondo tipo più comune di cancro al seno e circa il 10% di tutti i tumori al seno invasivi sono carcinomi lobulari invasivi.

Alcuni tipi di cancro al seno invasivo hanno caratteristiche che influenzano il loro sviluppo e come vengono trattati:

Cancro al Seno Triplo Negativo: È un tipo aggressivo di cancro al seno invasivo che risulta negativo ai recettori estrogenici e progesteronici e non presenta proteine HER2 extra. Circa il 12% di tutti i tumori al seno invasivi sono triplo negativi.

Cancro al Seno Infiammatorio: È un tipo raro e aggressivo di cancro al seno invasivo.

Cancro al Seno di Fase IV (Metastatico): È un cancro al seno invasivo che metastatizza a parti del corpo lontane dal seno, come le ossa, il fegato, i polmoni o il cervello. Il cancro al seno può ripresentarsi in un'altra parte del corpo mesi o anni dopo il trattamento, ma alcune persone vengono inizialmente diagnosticate con una malattia metastatica.

Cancro al Seno Ricorrente: Cancro al seno invasivo che si verifica mesi o anni dopo il trattamento. Il cancro al seno può ricorrere come recidiva locale, recidiva regionale o recidiva a distanza.

Cancro al Seno Maschile: Anche se è una condizione molto rara, meno dell'1% di tutti i tumori al seno vengono diagnosticati negli uomini. La maggior parte dei tumori al seno maschile sono carcinomi duttali invasivi.

Malattia di Paget del Seno: È un tipo raro di cellule cancerose che si accumulano in o intorno al capezzolo.

Cancro al Seno Non Invasivo

È la diffusione del cancro al seno non invasivo oltre il tessuto mammario in cui è iniziato. Il cancro al seno non invasivo è definito come precancro e ci sono due tipi principali di cancro al seno non invasivo:

Carcinoma Duttale In Situ (DCIS): È un cancro al seno non invasivo che non si diffonde oltre i dotti lattiferi in cui è iniziato. Il DCIS non è pericoloso per la vita, ma è considerato un precursore del cancro al seno invasivo e aumenta il rischio di sviluppare il cancro al seno invasivo più avanti nella vita. Circa il 16% di tutte le diagnosi di cancro al seno sono DCIS.

Carcinoma Lobulare In Situ (LCIS): È un cancro al seno non invasivo che non si diffonde oltre i lobuli in cui è iniziato. L'LCIS è benigno e non è un vero e proprio cancro al seno.

Breast-cancer-treatment-turkey

Opzioni di Trattamento del Cancro al Seno in Turchia

Nel trattamento del cancro al seno in Turchia, diversi tipi di medici includono oncologi medici, chirurghi e radioterapisti. Spesso lavorano insieme per creare un piano di trattamento complessivo che può combinare diversi tipi di trattamenti per curare il cancro al seno, questo è chiamato team multidisciplinare. I team di cura del cancro al seno includono una varietà di altri professionisti sanitari, come esperti di cure palliative, assistenti medici, pratiche infermieristiche, infermiere oncologiche, assistenti sociali, farmacisti, consulenti, dietologi, fisioterapisti e altri.

Le opzioni di trattamento e le raccomandazioni dipendono da vari fattori, incluso il tipo e lo stadio del cancro al seno, i possibili effetti collaterali, e le preferenze del paziente e la sua salute generale. Il trattamento del cancro al seno può influenzare gli adulti più anziani in modi diversi. Maggiori informazioni sugli effetti specifici della chirurgia, della chemioterapia e della radioterapia sui pazienti più anziani possono essere ottenute da Healthy Türkiye. Parla con i chirurghi esperti di Healthy Türkiye sugli obiettivi di ogni trattamento, la probabilità che il trattamento funzioni e cosa aspettarti durante il trattamento.

Il trattamento del cancro al seno in Turchia viene effettuato con metodi diversi a seconda dello stadio e del grado del cancro, dello stato generale di salute, e se il paziente è entrato in menopausa.

Chirurgia per il Trattamento del Cancro al Seno in Turchia

La chirurgia del cancro al seno può essere eseguita in due modi. Chirurgia conservativa del seno, in cui il nodulo canceroso viene rimosso per primo, e mastectomia, in cui l'intero seno viene rimosso, nella maggior parte dei casi, viene utilizzata la mastectomia o la chirurgia ricostruttiva per ricostruire un seno.

Mastectomia: È la rimozione di tutto il tessuto mammario, incluso il capezzolo.

Ricostruzione: La ricostruzione del seno è un intervento chirurgico per creare una nuova forma del seno che assomiglia all'altro seno.

Chirurgia dei Linfonodi: Una biopsia del linfonodo sentinella viene eseguita per diagnosticare se il cancro si è diffuso.

Chirurgia Conservativa del Seno: È la rimozione fino a un quarto del seno attraverso una lumpectomia o un'ampia escissione locale, in cui vengono rimossi il tumore e una piccola porzione di tessuto mammario intorno a esso.

Trattamento Non Chirurgico per il Cancro al Seno in Turchia

Radioterapia: Diversi tipi di radioterapia, come al seno, aumento del seno, parete toracica e linfonodi, sono il trattamento a secondo del tipo di cancro al seno e il tipo di intervento chirurgico eseguito.

Tamoxifene: Il trattamento con Tamoxifene, assunto quotidianamente come compressa o liquido, impedisce agli estrogeni di legarsi alle cellule cancerose con recettori estrogenici positivi.

Chemioterapia: Se c'è un grande tumore nel seno o se si è diffuso ai tessuti circostanti, si può iniziare a ricevere il trattamento chemioterapico prima dell'intervento. Anche se la chemioterapia è un processo stancante, viene eseguita ogni due o quattro settimane sotto il controllo del chirurgo per prevenire la diffusione delle cellule cancerose in altre parti del corpo dopo l'intervento con il trattamento farmacologico.

Terapia Ormonale: Alcuni tumori al seno iniziano a crescere grazie agli ormoni estrogeni o progesterone naturalmente presenti nel corpo. Anche se la situazione post-operativa varia da persona a persona, i livelli di estrogeni e progesterone cadono o si fermano grazie ai cinque anni di terapia ormonale raccomandata dai chirurghi.

Inibitori dell'Aromatasi: Alle donne che hanno attraversato la menopausa si consiglia di assumere un farmaco inibitore dell'aromatasi. Questo farmaco blocca l'aromatasi, una sostanza che aiuta il corpo a produrre estrogeni dopo la menopausa.

Vivere con il Cancro al Seno

Diagnosticare i pazienti affetti da cancro al seno può cambiare positivamente la loro qualità di vita. Innanzitutto, i chirurghi e le infermiere di Healthy Türkiye in Turchia vi sosterranno sia dal punto di vista medico sia psicologico. Il trattamento del cancro al seno progredisce in modo diverso per ogni uomo. Pertanto, i migliori metodi di supporto sono quelli che vi fanno sentire a vostro agio.

Durante il trattamento del cancro al seno, i pazienti possono continuare la loro vita quotidiana se i sintomi non sono molto gravi. Inoltre, trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici può essere tra queste opzioni. Le attività dei pazienti con cancro al seno variano a seconda della persona e del processo di trattamento. Dopo discussioni dettagliate con gli esperti, potrete procedere senza alcun dubbio nella vostra mente.

Breast-cancer-treatment-turkiye

Costo del Trattamento del Cancro al Seno in Turchia nel 2024

Tutti i tipi di attenzione medica come il trattamento del cancro al seno sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi anche nella determinazione del costo del trattamento del cancro al seno in Turchia. Il vostro percorso con Healthy Türkiye inizierà dal momento in cui decidete di sottoporvi a un trattamento del cancro al seno in Turchia fino al momento della completa guarigione, anche se siete tornati a casa. Il costo esatto della procedura di trattamento del cancro al seno in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo del trattamento del cancro al seno in Turchia non presenta molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi del trattamento del cancro al seno in Turchia sono relativamente bassi. Pertanto, non c'è da meravigliarsi se i pazienti da tutto il mondo si recano in Turchia per il trattamento del cancro al seno. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influisce sulle scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e di consultare le recensioni sul trattamento del cancro al seno su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per il trattamento del cancro al seno, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso le cliniche o gli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior trattamento per il cancro al seno da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. Le squadre di Healthy Türkiye offrono attenzione medica per le procedure di trattamento del cancro al seno e un trattamento di alta qualità ai pazienti al minimo costo. Quando contattate gli assistenti di Healthy Türkiye, potete ottenere informazioni gratuite sul costo del trattamento del cancro al seno in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo del Trattamento del Cancro al Seno nel Regno Unito?

Il costo medio del trattamento del cancro al seno in Turchia varia in base a ciascuna fase. È di circa £30.000.

Prezzo del Trattamento del Cancro al Seno negli Stati Uniti?

Il costo medio del trattamento del cancro al seno negli Stati Uniti varia a seconda di ogni stadio. È approssimativamente di $20.000-$70.000.

Prezzo del Trattamento del Cancro al Seno in Turchia?

Il costo medio del trattamento del cancro al seno in Turchia varia a seconda di ogni stadio. È approssimativamente di $500-$13.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Turkey-breast-cancer-treatment-procedure

Perché Scegliere la Turchia per il Trattamento del Cancro al Seno?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano un trattamento avanzato per il cancro al seno. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come il trattamento del cancro al seno. La crescente domanda di trattamenti di alta qualità per il cancro al seno a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare meta di viaggi medici. In Turchia, il trattamento del cancro al seno viene eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il trattamento del cancro al seno viene svolto a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre città principali. I motivi per scegliere il trattamento del cancro al seno in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità di trattamento del cancro al seno dedicate, appositamente progettate per i pazienti. I protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono un trattamento efficace e di successo per il cancro al seno per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: Le équipe di specialisti comprendono infermieri e medici specialisti, pronti a eseguire il trattamento del cancro al seno in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'eseguire il trattamento del cancro al seno.

Prezzo accessibile: Il costo del trattamento del cancro al seno in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti molto esperti, la migliore tecnologia disponibile, e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, portano a un alto tasso di successo per il trattamento del cancro al seno in Turchia.

Pacchetti All-Inclusive per il Trattamento del Cancro al Seno in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il trattamento del cancro al seno in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono trattamenti per il cancro al seno di alta qualità. Il costo del trattamento del cancro al seno nei paesi europei può essere piuttosto costoso, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per il trattamento del cancro al seno in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi numerose opportunità per il vostro trattamento del cancro al seno in Turchia.

Il prezzo del trattamento del cancro al seno differisce da altri paesi a causa di tariffe mediche, prezzi della manodopera del personale, tassi di cambio e concorrenza sul mercato. Potete risparmiare molto di più per il trattamento del cancro al seno rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquistate un pacchetto all-inclusive per il trattamento del cancro al seno con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà gli hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per il trattamento del cancro al seno, avrete incluso nel costo del pacchetto all-inclusive il prezzo del vostro soggiorno.

In Turchia, quando acquistate pacchetti all-inclusive per il trattamento del cancro al seno tramite Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è convenzionata con ospedali altamente qualificati per il trattamento del cancro al seno in Turchia. Le squadre di Healthy Türkiye organizzeranno tutto il relativo al trattamento del cancro al seno per voi e vi faranno accogliere all'aeroporto e trasportare in sicurezza nella vostra sistemazione.

Una volta sistemati nell'hotel, sarete trasferiti da e verso la clinica o l'ospedale per il trattamento del cancro al seno. Dopo che il vostro trattamento del cancro al seno è stato completato con successo, il team di trasferimento vi riporterà all’aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti di trattamento del cancro al seno possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per il Trattamento del Cancro al Seno

I migliori ospedali in Turchia per il trattamento del cancro al seno sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di trattamento per il cancro al seno grazie ai loro prezzi accessibili e ai loro alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per il Trattamento del Cancro al Seno

I migliori medici e chirurghi in Turchia per il trattamento del cancro al seno sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti assicurano che i pazienti ricevano un trattamento per il cancro al seno di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

Il carcinoma triplo negativo è il tipo meno comune di cancro al seno da trattare.

Il cancro al seno si diffonde inizialmente ai linfonodi sotto il braccio, ai tessuti circostanti il seno, alla clavicola o al collo inferiore.

Sebbene il cancro al seno sia prevalentemente riscontrato nelle donne, anche gli uomini possono sviluppare il cancro al seno con una probabilità dell'1%.

Si tratta del carcinoma duttale in situ, in cui le cellule cancerose non si sono diffuse attraverso le pareti dei dotti nei tessuti circostanti del seno. Quasi tutte le donne con questo tipo di cancro al seno possono essere curate.

La chemioterapia generalmente non è raccomandata per il cancro al seno in stadio 1. Per questo stadio di cancro al seno, se c'è un rischio di recidiva dopo l'intervento chirurgico, può essere applicata a discrezione del chirurgo.

Gli effetti immediati delle vampate di calore e di altri sintomi della menopausa, la stanchezza, il dolore cronico al seno, il linfedema e la perdita della libido possono essere difficili da pianificare e gestire poiché i loro effetti variano da persona a persona.

Chirurgia di lumpectomia in 5-10 giorni.

La mastectomia è un'operazione della durata di 1,5 ore per rimuovere un seno. È utilizzata per trattare il cancro al seno nelle donne e il cancro al seno negli uomini.

Dipende dall'intervento che il paziente ha avuto per il cancro al seno e dalle procedure successive all'intervento. Tuttavia, una donna che ha subito una mastectomia di solito rimane in ospedale per 1-2 notti.

Le donne con cancro al seno vengono trattate con la chemioterapia se sono negli stadi I, II o III.

Lo stadio IV è lo stadio più avanzato del cancro al seno che si è diffuso ai linfonodi vicini e alle parti distanti del corpo oltre il seno. A questo stadio, il cancro al seno si è probabilmente diffuso ai polmoni, al fegato, al cervello e alle ossa.

Anche se varia a seconda della condizione del paziente, dopo la diagnosi di cancro al seno, si prevedono 3 mesi per l'operazione chirurgica, 4 mesi per il trattamento chemioterapico e 1 anno per la radioterapia.

Una sessione di chemioterapia dura un massimo di 4 ore e almeno mezz'ora, a seconda delle condizioni del paziente. A causa degli effetti della chemioterapia, i test del sangue vengono eseguiti regolarmente per garantire che una sessione di chemioterapia possa essere effettuata.

Analisi del sangue, radiografie del torace, elettrocardiogrammi e altri esami vengono richiesti dal chirurgo per procedere alla fase operativa nel modo più accurato. Viene inoltre eseguito dal chirurgo un esame generale per valutare le condizioni di salute di base.