Aumento della guancia in turchia

Informazioni sul Ringiovanimento degli Zigomi in Turchia

Un'operazione di ringiovanimento degli zigomi viene effettuata per rimodellare la parte centrale del viso al fine di ottenere un aspetto facciale più bilanciato esteticamente o ripristinare un aspetto più giovanile. Gli impianti zigomali vengono inseriti attraverso la bocca negli zigomi, al di sotto dei muscoli facciali e del periostio che ricopre gli zigomi. Verrà consigliata la dimensione dell'impianto appropriata per garantire un risultato naturale ed esteticamente bilanciato. Presso la nostra rinomata clinica di chirurgia plastica in Turchia, il ringiovanimento degli zigomi, noto anche come ingrandimento estetico degli zigomi o chirurgia degli impianti zigomali, è una procedura di chirurgia plastica eseguita per correggere zigomi piatti o poco attraenti utilizzando impianti per ottenere una forma facciale bilanciata più ovale o a forma di cuore e conferire un aspetto naturale e piacevole esteticamente.

L'obiettivo del ringiovanimento degli zigomi in Turchia è aggiungere volume o sollevare gli zigomi. Alcune persone sono infastidite dalla perdita di volume degli zigomi, o addirittura dal loro cedimento, con l'invecchiamento. Altri non sviluppano mai il volume desiderato negli zigomi e sono infastiditi da zigomi che possono essere considerati piatti o sottili.

I trattamenti di ringiovanimento degli zigomi aiutano ad assicurare zigomi contornati e sani, che supportano i tessuti facciali. Con l'età, i nostri zigomi iniziano a perdere volume poiché la densità ossea si riduce e la pelle del nostro viso si assottiglia. Il ringiovanimento e il rimodellamento degli zigomi non chirurgici comprendono l'uso di filler dermici, che vengono iniettati nell'area degli zigomi per contornare e rimodellare gli zigomi, conferendo un aspetto naturalmente sollevato. Gli zigomi dovrebbero mettere in risalto il centro del viso, agendo come un piedistallo per gli occhi. Zigomi pieni rappresentano gioventù e un viso attraente. Un ringiovanimento degli zigomi esteticamente bilanciato dovrebbe essere quasi impercettibile poiché gli zigomi dovrebbero essere in armonia con il resto del viso. Questo risultato ripristinerà la fiducia in sé stessi e aumenterà l'autostima.

Con il ringiovanimento degli zigomi, ci sono molti approcci, metodi e obiettivi differenti. Alcuni di voi potrebbero desiderare solo un po' di volume e contorno lungo gli zigomi, mentre altri potrebbero cercare un effetto snellente per contornare gli zigomi. Il ringiovanimento degli zigomi è l'area di trattamento numero uno per l'anti-invecchiamento.

Gli zigomi contengono i più grandi cuscinetti adiposi del viso, e con l'invecchiamento, questi cuscinetti adiposi si esauriscono e perdono volume, il che può provocare pieghe naso-labiali, linee della marionetta e infine guance cadenti. Quindi, non sottovalutate mai l'importanza di mantenere il volume degli zigomi; se ne prendete cura, vi manterranno giovani e potrebbero persino fornire risultati sorprendenti con effetti di sollevamento del viso completi. I chirurghi possono anche usare il filler per aggiungere volume alla parte anteriore dello zigomo (la mela dello zigomo).

Molte persone pensano che i filler per gli zigomi possano farle apparire "grasse". In realtà, gli zigomi possono dare un bellissimo effetto snellente. È cruciale sapere che l'anatomia di ciascuna persona è diversa, e ognuno potrebbe aver bisogno di tecniche e quantità diverse per ottenere il risultato desiderato. Il trucco è inserire il filler strategicamente dove è necessario.

Come per tutti i nostri trattamenti, se desiderate richiedere un consulto prima della prenotazione, potete farlo inviando un'immagine del vostro profilo frontale e laterale con le vostre preoccupazioni ai chirurghi. La maggior parte delle persone avrà bisogno di un minimo di 1ml per zigomo per vedere un risultato, ma, ancora una volta, non tutti sono simmetrici e questo dovrebbe essere considerato durante la prenotazione del filler per gli zigomi. Il chirurgo potrebbe iniettare quantità disuguali per rendere il vostro viso più simmetrico, poiché la maggior parte delle persone avrà un lato più rotondo e un altro che appare più contornato e snello, quindi dobbiamo assicurarci di ottenere la massima simmetria possibile.

Turchia per l'aumento delle guance

Procedura di Ringiovanimento degli Zigomi in Turchia

Il trattamento di ringiovanimento degli zigomi nelle cliniche turche utilizza strategicamente filler dermici per ripristinare il volume del viso e ridurre la comparsa di linee fini e rughe nell'area degli zigomi, tutto ciò senza necessità di chirurgia o tempi di recupero. Zigomi definiti e più pieni sono la definizione di salute, bellezza e giovinezza. Con l'età, la differenza facciale più evidente sarà la perdita di volume del centro del viso, causando molti cambiamenti, come l'appiattimento o il cedimento degli zigomi e la formazione di una linea del sorriso prominente. Il trattamento con acido ialuronico per gli zigomi è personalizzato in base alla forma del viso individuale, alle esigenze e agli obiettivi. I filler dermici volumizzano e correggono istantaneamente la dimensione e la forma degli zigomi.

Con anni di esperienza, i medici estetici hanno una comprensione completa delle strutture facciali e ossee. Personalizzeranno la vostra operazione agli zigomi in base alle vostre esigenze specifiche, utilizzando filler per volumizzare e scolpire, rilassando contemporaneamente le linee del viso e correggendo le rughe. Il ringiovanimento degli zigomi in Turchia è tipicamente composto da un gel di zucchero complesso chiamato acido ialuronico e funziona aggiungendo volume ai tessuti molli per sostituire il collagene e il grasso persi, responsabili della creazione delle cavità e del cedimento associati all'avanzare dell'età. Nei volti più giovani, possono essere utilizzati per migliorare e persino creare nuovi contorni che abbelliscono e introducono migliori contorni e proporzioni. Tutti i nostri trattamenti iniziano con una consulenza privata che include una valutazione facciale completa da parte di un nostro esperto specialista. Il risultato desiderato e l'idoneità del trattamento per il paziente verranno discussi, quindi un piano di trattamento su misura sarà elaborato insieme.

Il ringiovanimento degli zigomi viene applicato nelle aree da operare, dopodiché il trattamento viene somministrato seguendo questa procedura. Il ringiovanimento degli zigomi stesso è semplice e richiede solo da un'ora a un'ora e mezza. Il filler viene iniettato nelle aree mirate con un ago sottile. Dopo ogni trattamento, saranno fornite complete istruzioni post-trattamento prima di lasciare la clinica. Le informazioni verranno anche inviate via email per garantirvi di averle sempre a disposizione.

In base al numero esatto di filler selezionati per le vostre esigenze specifiche, i risultati possono durare da sei a dodici mesi. Durante la vostra consulenza, uno dei medici cosmetici di Healthy Türkiye discuterà un piano di trattamento per aiutarvi a mantenere la vostra pelle giovane e il contorno del viso il più a lungo possibile. Gli effetti collaterali temporanei sono completamente normali dopo il ringiovanimento degli zigomi e possono durare da alcune ore a alcuni giorni. Questi includono sensibilità e un po' di gonfiore. In alcuni casi, potrebbe esserci una piccola quantità di lividi.

Aumento della guancia di turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey cheek augmentation

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

cheek augmentation turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye cheek augmentation procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene svolto il Ringiovanimento degli Zigomi in Turchia?

Il ringiovanimento degli zigomi di solito dura meno di un'ora. Tuttavia, se vengono eseguite altre chirurgiche insieme, la durata della chirurgia può prolungarsi. L'operazione inizierà con la disinfezione del paziente con un agente antimicrobico per prevenire infezioni, poi verrà inserita una linea endovenosa (IV) per monitorare i segni vitali del paziente. La chirurgia viene generalmente eseguita con anestesia locale, quindi il viso viene anestetizzato e possono essere somministrati sedativi per rilassare il paziente (a seconda delle altre operazioni eseguite insieme, può essere somministrata anestesia generale). Verranno effettuate incisioni all'interno della bocca e gli impianti verranno inseriti e suturati in posizione. Esistono 2 principali modalità per effettuare il ringiovanimento degli zigomi negli ospedali in Turchia come segue;

Un impianto zigomale è un inserto solido che viene posizionato sopra lo zigomo o ancorato ad esso. L'impianto può essere realizzato con vari materiali e viene prodotto in molte forme e dimensioni per adattarsi a diverse strutture facciali. Il vantaggio principale dell'utilizzo di un impianto solido è che può essere rimosso facilmente in caso di problemi. L'impianto utilizzato nel ringiovanimento degli zigomi è generalmente in silicone solido. A differenza del silicone utilizzato in altre operazioni, un impianto zigomale in silicone è solido e non può rompersi o perdere.

Altri materiali utilizzati come impianti solidi per gli aumenti delle guance comprendono il polietilene, il polytetrafluoroethylene espanso (ePTFE) e la matrice dermica acellulare fatta da pelle o tessuti umani donati. Le incisioni per l'impianto delle guance saranno effettuate all'interno della bocca, quindi non ci saranno cicatrici visibili. Tuttavia, se vengono eseguiti altri interventi chirurgici contemporaneamente, è possibile che vengano utilizzate le incisioni realizzate per quei interventi. L'impianto sarà fissato alle ossa del viso usando punti di sutura.

I filler iniettabili comprendono diversi tipi di filler iniettabili. Un tipo di filler è il grasso prelevato da un'altra parte del corpo, chiamato innesto di grasso o trasferimento di grasso autologo. Il tessuto non può essere rifiutato dal corpo perché è il tessuto dello stesso paziente, ma può essere riassorbito e il risultato sarebbe temporaneo. Il grasso corporeo viene prelevato con una siringa o durante la liposuzione. Le cellule adipose vengono concentrate prima dell'iniezione. Altri filler iniettabili sono noti come collagene idrossiapatite, acido ialuronico e polimetilmetacrilato (PMMA). Per risultati duraturi, il collagene e l'acido ialuronico sono filler temporanei perché il corpo li assorbe gradualmente. Quindi, per risultati duraturi, l'operazione deve essere ripetuta. L'idrossiapatite ha una durata maggiore ma potrebbe essere assorbita nel tempo. Queste iniezioni sono considerate permanenti.

Procedura di aumento della guancia di turchia

Tipi di Aumento delle Guance in Turchia

Con l'invecchiamento, i tessuti del viso possono diventare più sottili e meno compatti. Aggiungere volume alle aree delle guance o alla parte centrale del viso sotto gli occhi con impianti migliorerà i contorni del viso e conferirà un aspetto più giovanile al viso. L'aumento delle guance può anche ripristinare un aspetto più naturale dopo interventi di ricostruzione per il cancro, altre malattie o lesioni traumatiche.

Quando si tratta di operazioni cosmetiche facciali, l'aumento delle guance, noto anche come modifica del terzo medio del viso, viene spesso trascurato. Molti pazienti e chirurghi estetici facciali tendono a concentrarsi sulle parti superiori e inferiori del viso perché quelle aree sono più propense a sviluppare rughe. Tuttavia, vi sono diversi validi motivi per cui i pazienti potrebbero cercare l'aumento delle guance, sia sotto forma di fillers che di impianti per le guance. Alcune persone non sono soddisfatte della loro struttura ossea naturale e vogliono creare un aspetto più angolare. Altre persone notano immediatamente la perdita di volume con l'avanzare dell'età e vogliono recuperare un aspetto giovanile.

Qualunque sia il motivo per cui si desidera aumentare l'aspetto delle guance, la chirurgia degli impianti per le guance è un'opzione valida che può essere facilmente combinata con altre procedure cosmetiche facciali come lifting del sopracciglio, lifting della fronte, rinoplastica, otoplastica e lifting facciali. Prima di prendere la decisione di sottoporsi a questa operazione, tuttavia, ci sono alcune cose che dovresti sapere sulla preparazione, i tipi di aumenti delle guance e il periodo di recupero.

Rimozione del grasso buccale (Bichectomia) per ridurre il volume delle guance inferiori e accentuare l'aspetto degli zigomi

I filler dermici vengono utilizzati in una procedura minimamente invasiva per correggere il volume e il contorno facciale dell'area delle guance.

Il lipofilling (o liposcultura) è un aumento del volume degli zigomi e la correzione delle guance infossate tramite l'iniezione locale di cellule adipose.

Chirurgia degli impianti per le guance per dare un aumento di volume con impianti in silicone duri come le ossa del cranio

Gli impianti per le guance sono reversibili e possono essere realizzati in silicone. Il chirurgo potrebbe optare anche per l'utilizzo di fillers o materiali che si legano direttamente alle ossa degli zigomi. Le cicatrici sono raramente un problema con gli impianti per le guance poiché il chirurgo probabilmente inserirà l'impianto attraverso un'incisione all'interno della bocca o della palpebra inferiore. È cruciale che i chirurghi plastici affrontino le procedure cosmetiche del viso in modo olistico, cercando equilibrio e armonia tra ogni area del viso e le sue proporzioni.

Recupero dall'Aumento delle Guance in Turchia

Il tempo di recupero per gli impianti delle guance è minimo. La maggior parte dei pazienti potrebbe tornare alle proprie attività regolari dopo circa una settimana, a condizione che non si siano sottoposti a ulteriori interventi contemporaneamente. Ovviamente, ogni caso è diverso e dovresti discutere i potenziali effetti collaterali con il tuo chirurgo estetico facciale. Durante la prima e la seconda settimana, il medico potrebbe consigliarti di evitare attività faticose come esercizi e sollevamento di pesi. Tipicamente, i pazienti possono notare un po' di infiammazione, arrossamento e alcuni lividi minori intorno ai siti di incisione mentre guariscono. Se gli effetti collaterali si ripresentano dopo una o due settimane, dovresti segnalarli al tuo medico.

Ci sarà gonfiore e lividi per i primi giorni, e il tuo medico potrebbe prescrivere antidolorifici per alleviare il disagio. La maggior parte dei pazienti torna a lavoro entro una settimana. Tuttavia, l'attività fisica intensa come le sessioni di palestra dovrebbe essere ripresa solo dopo la sesta settimana dall'intervento. Nella maggior parte delle procedure di aumento delle guance, un indumento di supporto facciale è adattato alla fine dell'operazione per aiutare a controllare i lividi e il gonfiore e ridurre i movimenti post-operatori. Questo sarà indossato giorno e notte per la prima settimana.

Molti pazienti sono preoccupati per i segni visibili dopo le operazioni con filler dermici. Ci sono passi che puoi prendere per aiutarti a minimizzare i lividi e il gonfiore visibili e a recuperare il più rapidamente possibile. Più da vicino segui questi passaggi, più velocemente potrai recuperare e meno segni saranno visibili: Evita qualsiasi tipo di anticoagulante (ad es. alcool, aspirina, Vitamina E, alcune preparazioni erboristiche e integratori) per 2 giorni prima e 2 giorni dopo l'operazione. Il sangue sottile comporta un rischio maggiore di lividi, quindi aiuta a minimizzare il rischio di lividi astenendoti da qualsiasi cosa possa diluire il sangue. Prendi compresse di arnica come segue: 2 compresse ogni 2 ore per 5 giorni prima dell'operazione.

Essendo questa un'operazione chirurgica, ci sono rari rischi associati all'aumento delle guance. Possono verificarsi lividi e potrebbero richiedere due settimane per risolversi, mentre un'emorragia importante è rara. Le infezioni sono infrequenti (meno dello 0,5%) e richiederanno un corso di antibiotici appropriati. Il dislocamento degli impianti può verificarsi nel corso post-operatorio precoce. Questo problema è prevenuto astendo attività come fare pressione sulle guance mentre dormi, massaggiare il viso o notevole movimento. Alcune alterazioni della sensibilità intorno alle guance sono attese e comunemente ritornano alla normalità tra le 6 e le 12 settimane dopo l’intervento chirurgico.

Buon Candidato per l'Aumento delle Guance in Turchia

L'aumento delle guance è un'operazione altamente individualizzata. Potrebbe essere una procedura che cambia la vita per i pazienti che si sentono a disagio con le proprie guance. Questa operazione dovrebbe essere fatta per te stesso, non per qualcun altro o per conformarti a una sorta di immagine ideale. L'indicazione per la correzione degli zigomi è l'imperfezione estetica dell'area centrale del viso. I difetti in questa zona, di norma, non sono pronunciati, ma per uno specialista sono ovvi. Zigomi bassi, inexpressivi, senza un contorno chiaro, tutto questo potrebbe essere considerato un'indicazione per la chirurgia di modellamento.

Caduta legata all'età dello spessore dei tessuti molli nelle guance e nell'eminenza zigomatica.

Zigomi bassi, quindi, senza un contorno chiaro.

Deformazione della forma del viso.

Ptosi gravitazionale dei tessuti molli dell'area centrale del viso.

Solchi lacrimali profondi nell'area degli occhi.

Pieghe nasolabiali pronunciate sul viso.

Abbassamento degli angoli della bocca.

Se stai considerando un aumento degli zigomi, dedica un po' di tempo a rivedere le foto degli impianti zigomatici e a informarti su cosa aspettarti durante il recupero. Una preparazione anticipata aiuta le persone ad avere aspettative ragionevoli e un recupero più agevole. I problemi sopra elencati possono essere causati da genetica, caratteristiche dello sviluppo dello scheletro facciale e processi involutivi nei tessuti molli con il loro assottigliamento e spostamento rispetto ai punti di riferimento ossei. La chirurgia zigomatica è efficace indipendentemente dalle cause sottostanti del difetto estetico.

Procedura di aumento della guancia in turchia

Costo del Aumento degli Zigomi in Turchia per il 2024

Tutti i tipi di attenzioni mediche come l'aumento degli zigomi sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori contribuiscono alla determinazione del costo di un aumento degli zigomi in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a un aumento degli zigomi in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura di aumento degli zigomi in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo del aumento degli zigomi in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dell’aumento degli zigomi in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da meravigliarsi che i pazienti di tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di aumento degli zigomi. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e che abbiano recensioni sugli aumenti degli zigomi su Google. Quando le persone decidono di cercare un aiuto medico per l'aumento degli zigomi, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior aumento degli zigomi da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzioni mediche, procedure di aumento degli zigomi e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo dell'aumento degli zigomi in Turchia e su ciò che questo costo copre.

Prezzo dell'Aumento delle Guance nel Regno Unito

Il prezzo dell'aumento delle guance nel 2024 nel Regno Unito è compreso tra £5.500 e £6.500.

Prezzo dell'Aumento delle Guance negli Stati Uniti

Il prezzo dell'aumento delle guance nel 2024 negli Stati Uniti è compreso tra $4.000 e $5.000.

Prezzo dell'Aumento delle Guance in Turchia

Il prezzo dell'aumento delle guance nel 2024 in Turchia è compreso tra $1.000 e $2.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché l’Aumento degli Zigomi è più Economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di recarsi all'estero per l'aumento degli zigomi è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese dell’hotel ai costi dell'aumento degli zigomi, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per l’aumento degli zigomi possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, supponendo che tu stia rimanendo in Turchia per il tuo aumento degli zigomi, l'intera spesa di viaggio dei biglietti aerei e dell’alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando.

La domanda "Perché l’aumento degli zigomi è più economico in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi dell’aumento degli zigomi in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

Il tasso di cambio favorevole per chiunque cerchi di ottenere un aumento degli zigomi con euro, dollari o sterline;

Il costo della vita inferiore e le spese mediche complessive più economiche come l’aumento degli zigomi;

Per l’aumento degli zigomi, incentivi sono dati dal Governo Turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per l'aumento degli zigomi, ma per essere chiari, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per un aumento degli zigomi. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per l'aumento degli zigomi. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, come l'aumento degli zigomi.

Perché Scegliere la Turchia per l’Aumento degli Zigomi?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano un aumento degli zigomi avanzato. Le procedure di salute in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come l'aumento degli zigomi. La crescente domanda di aumento degli zigomi di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per i viaggi medici. In Turchia, l'aumento degli zigomi viene eseguito da medici altamente esperti e istruiti con la tecnologia più avanzata al mondo. Gli aumenti degli zigomi vengono eseguiti a Istanbul, Ankara, Antalya e altre principali città. Le ragioni per scegliere l'aumento degli zigomi in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate agli aumenti degli zigomi appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono un aumento degli zigomi efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire l'aumento degli zigomi in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno una grande esperienza nell'eseguire aumenti degli zigomi.

Prezzo conveniente: Il costo dell’aumento degli zigomi in Turchia è conveniente rispetto all'Europa, agli USA, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza seguite rigorosamente per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per l'aumento degli zigomi in Turchia.

L’Aumento degli Zigomi è Sicuro in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per l'aumento degli zigomi al mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per l'aumento degli zigomi. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per l'aumento degli zigomi. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per l'aumento degli zigomi. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da visitare, con un aeroporto regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per l'aumento degli zigomi.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come l'aumento degli zigomi. Tutte le procedure e il coordinamento relativi all'aumento degli zigomi sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo dell'aumento degli zigomi. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo dell'aumento degli zigomi.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per l'aumento degli zigomi è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per l’Aumento degli Zigomi in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per l'aumento degli zigomi in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono l'aumento degli zigomi di alta qualità. Il costo dell’aumento degli zigomi nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive a prezzi convenienti per soggiorni lunghi e brevi per l'aumento degli zigomi in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo aumento degli zigomi in Turchia.

Il prezzo per l'aumento delle guance varia rispetto ad altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più sull'aumento delle guance rispetto ad altri paesi. Quando acquisti un pacchetto tutto compreso con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per l'aumento delle guance, il costo del soggiorno sarà incluso nel prezzo del pacchetto tutto compreso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto compreso per l'aumento delle guance tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stipulato contratti con ospedali altamente qualificati per l'aumento delle guance in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per l'aumento delle guance e ti faranno prelevare dall'aeroporto per portarti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per l'aumento delle guance. Dopo che il tuo intervento di aumento delle guance sarà stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti per l'aumento delle guance possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza la mente dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per Ringiovanimento Degli Zigomi

I migliori ospedali in Turchia per ringiovanimento degli zigomi sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di ringiovanimento degli zigomi grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Ringiovanimento Degli Zigomi

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la ringiovanimento degli zigomi sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano ringiovanimento degli zigomi di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.

ringiovanimento degli zigomi
Domande Frequenti

A seconda del tipo che scegli, l'aumento degli zigomi può durare da 6 mesi a 2 anni prima che i risultati non siano più visibili. Il materiale del filler dermico alla fine si dissolve e si metabolizza nei tessuti della pelle.

L'aumento degli zigomi porterà a guance più piene e possibilmente con un aspetto più morbido. Alcuni pazienti scoprono che le loro guance potrebbero apparire anche sollevate. I risultati degli impianti solidi sono permanenti, mentre i risultati del trasferimento di grasso possono durare diversi anni.

Gli impianti sono la soluzione ideale per chi cerca risultati a lungo termine con tempi di recupero minimi. Gli impianti facciali di grado medico garantiscono più volume e una struttura 3D che i filler non possono offrire. Per chi ha le guance profondamente incavate, i filler dermici potrebbero non essere sufficienti per ottenere il risultato desiderato.

Gli impianti zigomi possono aiutare a eliminare le borse sotto gli occhi senza ricorrere alla chirurgia delle palpebre in alcuni pazienti. Le incisioni vengono fatte all'interno della bocca senza lasciare cicatrici visibili. Un'operazione di impianto degli zigomi viene eseguita su uomini e donne di tutte le età che desiderano guance più piene o la correzione di un aspetto incavato o borse sotto gli occhi.

Il filler per le guance è una procedura iniettabile che mira a ripristinare il volume perso nell'area intorno all'osso zigomatico. Il trattamento potrebbe anche sollevare le guance, conferendo un aspetto più scolpito al viso.

Il filler potrebbe richiedere diverse settimane per ammorbidire e integrarsi nella pelle. Questo significa che le persone non vedranno immediatamente i risultati finali del trattamento. Sebbene i risultati possano variare, molte persone ottengono l'effetto completo entro due settimane dall'operazione.

In realtà, gli impianti zigomi ben posizionati non causano atrofia ossea. Tuttavia, potrebbe causare un'indentazione dell'osso stesso nel tempo, ma non in modo significativo dal punto di vista estetico.