Breast enlargement turkey

Riguardo all'Ingrandimento del Seno in Turchia

L'ingrandimento del seno in Turchia è una procedura chirurgica comune che aumenta la dimensione e la forma del tuo seno. Il tuo seno può essere ingrandito utilizzando impianti mammari o trasferimento di grasso. Anche se potresti pensare di aumentare la tua taglia di seno di una o più coppe, l'aumento del seno viene indicato in CC (centimetri cubi) di volume. Gli impianti possono variare tra 100-800cc o anche 1000 cc. Per volumi anche più elevati, è possibile personalizzarli. Tuttavia, ottenere la dimensione massima dell'impianto non è sempre una buona idea, poiché potrebbe sembrare innaturale.

Se la dimensione dell'impianto è troppo grande, il seno potrebbe apparire sproporzionatamente grande rispetto alla tua forma/struttura corporea. Ciò può causare un'eccessiva distensione della pelle e potresti finire con smagliature. Il tuo seno può perdere forma più rapidamente e iniziare a cadere. I chirurghi plastici in Turchia consigliano i loro pazienti sul tipo e sulla dimensione dell'impianto che meglio si adatta a loro. Per dare al paziente un'idea di come saranno gli impianti, il chirurgo ti fornirà dei campioni di impianto che puoi provare in un reggiseno di supporto.

Dovresti scegliere un chirurgo che abbia la formazione e l'esperienza adeguate per eseguire l'intervento di aumento del seno in Turchia. Come minimo, i chirurghi estetici devono essere registrati e autorizzati dal General Medical Council (GMC) come medici e molti saranno anche nel registro specialistico del GMC, anche se i medici a volte praticano in una specialità non indicata nel loro elenco specialistico. Puoi controllare questo registro per vedere le specialità (e sottospecialità) di un medico per cui sono anche qualificati e la data in cui sono entrati nel registro specialistico in ciascuna specialità.

L'aumento del seno in Turchia potrebbe non correggere seni fortemente cadenti. Un sollevamento del seno potrebbe essere necessario insieme a un ingrandimento del seno affinché i seni cadenti sembrino più pieni e sollevati. Il sollevamento del seno può generalmente essere eseguito contemporaneamente all'intervento di aumento o potrebbe richiedere un'operazione separata. Il tuo chirurgo plastico ti aiuterà a prendere questa decisione. Un intervento al seno in Turchia potrebbe essere anche chiamato mastoplastica additiva. Quando viene utilizzato il grasso da un'altra parte del corpo del paziente per creare un volume migliorato del seno, l'operazione viene chiamata "aumento del seno con trasferimento di grasso".

Breast enlargement turkiye

Procedura di Ingrandimento del Seno in Turchia

L'aumento del seno, (BA), è un'operazione in Turchia per ingrandire i seni. Può essere un'operazione che cambia la vita. Pertanto, avere un ingrandimento del seno è una grande decisione. È la chirurgia principale con potenziali rischi, e il risultato sperato potrebbe non essere garantito. Questo opuscolo ti aiuterà a comprendere meglio la procedura. Spiegherà anche i rischi dell'operazione sia a breve che a lungo termine. Se hai ulteriori preoccupazioni dopo le tue consultazioni e la lettura dell'opuscolo, contatta Healthy Türkiye.

L'impianto del seno è generalmente eseguito sotto anestesia generale. Tuttavia, un piccolo numero di chirurghi preferisce utilizzare l'anestesia locale con sedazione. La maggior parte dei pazienti potrebbe tornare a casa lo stesso giorno dopo alcune ore dall'intervento al seno in Turchia e solo occasionalmente i pazienti rimangono in ospedale durante la notte.

Nel metodo più comune, il chirurgo effettua un taglio (incisione) nella parte inferiore del seno, nella piega naturale della pelle. Il chirurgo inserisce l'impianto attraverso questa apertura. La cicatrice potrebbe essere un po' più visibile se sei giovane, magra e non hai ancora avuto figli. L'impianto potrebbe essere posizionato attraverso un taglio sotto il braccio. Il chirurgo può eseguire questa chirurgia utilizzando un endoscopio. Questo è un dispositivo con una telecamera e strumenti chirurgici all'estremità. Il dispositivo endoscopico viene inserito attraverso il taglio. Non ci sarà alcuna ferita intorno al seno. Tuttavia, potresti avere una cicatrice visibile sotto il braccio.

Gli impianti mammari, ovvero l'ingrandimento del seno in Turchia, sono stati la chirurgia del seno più popolare nell'ultimo decennio in Turchia. Le donne con seni piccoli scelgono principalmente di avere impianti mammari. Per questo motivo, i prezzi dei chirurghi estetici per l'ingrandimento del seno in Turchia sono abbastanza accessibili e permettono alle donne di sottoporsi all'ingrandimento del seno all'estero eseguito dai migliori chirurghi plastici di Istanbul.

Nell'evento che il seno sia anche cadente, "Mastopessi" o l'aumento del seno con impianti è generalmente consigliato per ottenere risultati di ingrandimento del seno più soddisfacenti. L'ingrandimento del seno, l'ingrandimento del seno o l'intervento al seno in Turchia è una delle chirurgie estetiche più popolari per le donne di ogni età ed è tra i tipi di operazioni estetiche più richiesti al mondo. Un intervento al seno in Turchia è principalmente preferito a causa del suo effetto di aumentare la fiducia in se stessi, e il basso rischio incluso nella chirurgia con un alto tasso di soddisfazione.

Che sia dovuto a genetica, età, perdita di peso o qualsiasi altra situazione, ogni donna merita di migliorare il proprio aspetto e fiducia. Healthy Türkiye è qui per assisterti con la nostra esperienza pluriennale e i nostri stabilimenti e personale ben rispettati per l'ingrandimento del seno in Turchia. Con migliaia di pazienti operati in Turchia e in tutto il mondo per aumento del seno, Healthy Türkiye è una delle migliori aziende per la chirurgia del seno in Turchia, offrendo l'esperienza che cambia la vita che stavi aspettando in soli pochi giorni a prezzi per interventi al seno in Turchia più che accessibili. Il turismo medico è aumentato in popolarità negli anni e molte persone viaggiano in Turchia e oltre per sottoporsi a costi di chirurgia estetica. La ragione principale per viaggiare è il costo, molte procedure offerte all'estero costano significativamente meno rispetto al Regno Unito.

Turkey breast enlargement

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey breast enlargement

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

breast enlargement turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye breast enlargement procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come Viene Eseguito l'Ingrandimento del Seno in Turchia?

La chirurgia di aumento del seno, o intervento al seno in Turchia, è solitamente eseguita utilizzando impianti mammari. I chirurghi plastici inseriscono l'impianto tra il tessuto mammario e il muscolo della parete toracica per rimodellare i seni. Esistono vari tipi, forme e dimensioni di impianti. Insieme, il paziente e il chirurgo determinano la tecnica chirurgica e l'area di posizionamento, in base all'esito estetico desiderato e all'anatomia del corpo/seno.

L'operazione di aumento del seno in Turchia tipicamente dura circa 2 ore. Viene applicata l'anestesia generale per far addormentare i pazienti e permettere al chirurgo di lavorare più facilmente durante l'operazione, che è sempre nelle mani degli anestesiologi. Un chirurgo incide una ferita per inserire gli impianti mammari e poi la cuce. In alcuni casi, un chirurgo può utilizzare un tubo di drenaggio per ridurre i lividi e il gonfiore, che può essere rimosso un giorno dopo l'operazione

Il chirurgo potrebbe effettuare un taglio attorno al bordo della tua areola. Questo è il sito scuro attorno ai capezzoli. L'impianto viene posizionato attraverso questa apertura. Potresti avere più problemi con l'allattamento e perdita di sensibilità attorno al capezzolo con questo metodo. Un impianto salino potrebbe essere posizionato attraverso un taglio vicino all'ombelico. Un endoscopio viene utilizzato per portare l'impianto fino alla zona del seno. Una volta in posizione, l'impianto viene riempito di soluzione salina. Healthy Türkiye ti garantisce di trovare i migliori chirurghi per l'aumento del seno in Turchia.

Buoni Candidati per l'Ingrandimento del Seno in Turchia

L'ingrandimento del seno in Turchia è una procedura profondamente personale ed è importante che lo facciate per voi stessi e non per qualcun altro, anche se quella persona si offre di pagarlo. La soddisfazione dei pazienti è alta, soprattutto quando desiderano la procedura per se stessi. L’aumento del seno in Turchia aiuterà le donne a ottenere la pienezza, l’equilibrio e la simmetria che hanno sempre desiderato o che hanno perso lungo la strada dopo la maternità, l’allattamento, le fluttuazioni di peso o semplicemente l'invecchiamento. Gli ingrandimenti del seno sono procedure e scelte profondamente personali e altamente personalizzabili, e le esperienze e i risultati possono essere unici come il paziente. Ma una cosa che rimane universale sono i fattori che rendono un buon candidato per un intervento di ingrandimento del seno. Quindi, cosa rende un buon candidato per un intervento di aumento del seno in Turchia? Potreste essere un candidato adatto per l'intervento se avete una buona salute fisica, aspettative realistiche e il seno completamente sviluppato. Potete ottenere un intervento di ingrandimento del seno nelle seguenti istanze:

Seno Piccolo Ereditario: Se notate che vostra madre o vostra nonna hanno seni piccoli, potreste averli anche voi a causa della genetica.

Asimmetria del Seno: Questo può verificarsi durante la pubertà, ma nella maggior parte dei casi si corregge da solo. Tuttavia, se persiste nell'età adulta, potete considerare l'ingrandimento del seno poiché le protesi possono risolvere questo problema.

Micromastia: È una situazione in cui una donna ha seni anormalmente piccoli a causa di uno sviluppo insufficiente del tessuto mammario. Anomalie congenite, traumi, lesioni e stile di vita possono portare a questa condizione. Può interessare uno o entrambi i seni.

Gravidanza: Questo deriva da un calo della produzione di estrogeni. Dopo l'allattamento, poiché non produrrete più latte, il seno inizia a ridursi, ed è per questo che potreste notarli visibilmente più piccoli.

Chirurgia del Cancro al Seno: Per la rimozione del tumore dal seno, il chirurgo potrebbe finire per rimuovere una grande quantità di tessuto. In quella situazione, un chirurgo ricostruttivo può eseguire un ingrandimento del seno su di voi.

Cos'è il Trasferimento di Grasso per l'Ingrandimento del Seno?

Il trasferimento di grasso al seno è una forma di intervento naturale di ingrandimento del seno in Turchia che rimuove e riposiziona il vostro grasso indesiderato da "aree problematiche" per aggiungere pienezza al vostro petto. Questo processo utilizza la liposuzione per prelevare grasso da altre parti del vostro corpo. Successivamente, il grasso viene iniettato nei vostri seni. È una procedura naturale ideale se desiderate aumentare il seno ma non siete sicure delle protesi.

Inoltre, otterrete alcuni vantaggi reali da questa operazione. In effetti, il vostro corpo intero spesso viene rimodellato poiché state togliendo grasso da altre aree problematiche. Ci sono poche cicatrici associate a questa procedura e non dovrete preoccuparvi di eventuali problemi con le protesi.

Cos'è l'Iniezione per l'Ingrandimento del Seno?

Macrolane è uno dei modi più recenti per aumentare la dimensione del seno senza ricorrere a interventi chirurgici invasivi. Invece, il gel di acido ialuronico viene inserito nei seni tramite iniezioni, e per questo motivo l'operazione è anche più comunemente conosciuta come intervento di ingrandimento del seno in Turchia. È possibile utilizzare le iniezioni di Macrolane in varie altre parti del corpo. Ad esempio, la procedura può anche essere utilizzata per migliorare la definizione dei muscoli nei polpacci e nei glutei, rendendo così questo trattamento aperto sia agli uomini che alle donne.

Le iniezioni di Macrolane possono essere utilizzate anche per aiutare la pelle cicatrizzata a riacquistare un aspetto liscio e morbido e possono essere utilizzate anche per migliorare l'aspetto di precedenti interventi estetici. Sebbene siano applicate ad altre parti del corpo, la stragrande maggioranza delle procedure Macrolane viene normalmente utilizzata per migliorare la dimensione e il volume del seno.

Quali Sono le Raccomandazioni per l'Ampliamento del Seno?

La mastoplastica additiva in Turchia può essere scelta per motivi estetici ma anche per motivi medici, in particolare a seguito di una diagnosi di cancro al seno che richiede a volte la rimozione. In molte situazioni, le donne possono voler correggere una lieve ptosi mammaria (cedimento del seno) con una lieve perdita di dimensione del seno dopo una gravidanza o una perdita di peso. Se il cedimento è significativo, il chirurgo può eseguire un lifting del seno per portare il capezzolo all'altezza della piega del seno, quindi impiantare o eseguire un lipofilling.

Recupero dall'Ingrandimento del Seno in Turchia

Una volta sottoposte a un intervento di mastoplastica additiva in Turchia, vi sarà fornito un piano di assistenza post-operatoria che include consigli e appuntamenti regolari con il vostro chirurgo e il team infermieristico per garantire che stiate guarendo correttamente. Quando vi sottoponete a un ingrandimento del seno in Turchia, le consultazioni in persona con il vostro chirurgo per fornirgli sufficienti informazioni per valutarvi correttamente potrebbero essere difficili. Se dovesse succedere qualcosa o aveste dei problemi, dovrete sapere chi contattare e cosa accadrebbe nel caso aveste bisogno di una chirurgia di revisione.

È importante notare che, poiché ogni corpo è unico, non esiste una timeline esatta per il recupero. Tuttavia, la maggior parte dei chirurghi concorda che un recupero completo potrebbe richiedere, in media, circa sei settimane e le donne possono notare che si sentono perfettamente bene dopo circa una settimana. Il vostro chirurgo sarà in grado di valutare la vostra condizione di salute generale e fornirvi una timeline più definitiva prima dell'intervento.

Una volta completata la mastoplastica additiva, verrete trasferite in una sala di recupero. Vi sveglierete lentamente mentre un team di professionisti medici vi monitorerà. Vi sentirete probabilmente dolenti e stordite, e prima di andare via, il vostro chirurgo vi avvolgerà i seni con un reggiseno o una fascia elastica. Questo aiuterà i vostri seni durante il recupero. Il vostro chirurgo vi spiegherà anche come prendervi cura delle aree delle incisioni. Se le protesi sono state posizionate sotto il muscolo pettorale, potreste avvertire tensione o dolori muscolari nell'area. Mentre i muscoli si allungano e si rilassano, il dolore verrà ridotto.

Il recupero dall'aumento del seno in Turchia dura generalmente 6-8 settimane. Potrebbe essere più lungo se sviluppate complicazioni, come infezioni o perdite degli impianti. Seguite le istruzioni del vostro chirurgo per garantire un recupero senza problemi. Indossate il reggiseno di recupero e prendetevi cura delle aree delle incisioni come indicato. Assicuratevi di riposare molto e di seguire una dieta sana. In circa due mesi, dovreste essere completamente recuperate e pronte a tornare alle attività normali. Da Healthy Türkiye, siamo orgogliosi dei nostri pacchetti di assistenza post-operatoria che includono il numero di appuntamenti necessari in seguito alla vostra procedura di mastoplastica additiva e un numero di chiamata attivo 24 ore su 24 per contattarci in qualsiasi momento.

Turkiye breast enlargement procedure

Costo 2024 dell'Ingrandimento del Seno in Turchia

Tutti i tipi di assistenza medica, come la mastoplastica additiva, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo dell’ingrandimento del seno in Turchia. Il vostro processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui deciderete di sottoporvi a un ingrandimento del seno in Turchia fino al momento in cui sarete completamente recuperate, anche se sarete tornate a casa. Il costo esatto di una mastoplastica additiva in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo dell'ingrandimento del seno in Turchia non mostra molte variazioni nel 2022. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi di mastoplastica additiva in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti di tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di aumento del seno. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e che abbiano recensioni di mastoplastica additiva su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per l’aumento del seno, non avranno solo sottoposto a procedure a basso costo in Turchia, ma anche al trattamento più sicuro e migliore.

Nei centri medici o negli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore mastoplastica additiva da specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di mastoplastica additiva e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contattate gli assistenti di Healthy Türkiye, potete ottenere informazioni gratuite sul costo di una mastoplastica in Turchia e su cosa copre questo costo.

Costo dell'Aumento del Seno nel Regno Unito

Il prezzo dell'aumento del seno nel nel Regno Unito è compreso tra £3.500 e £8.000.

Costo dell'Aumento del Seno negli USA

Il prezzo dell'aumento del seno nel negli USA è compreso tra $5.000 e $10.000.

Costo dell'Aumento del Seno in Turchia

Il prezzo dell'aumento del seno in Turchia è compreso tra $2.000 e $3.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché La Mastoplastica Additiva è Più Economica in Turchia?

Una delle considerazioni principali prima di viaggiare all'estero per una mastoplastica additiva è l'efficacia in termini di costo dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi della mastoplastica in Turchia, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia possono essere prenotati a prezzi molto abbordabili. In questo caso, supponendo che rimaniate in Turchia per la vostra mastoplastica, l'intera spesa di viaggio di biglietti aerei e alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è niente rispetto al risparmio che otterrete.

La domanda “Perché la mastoplastica è più economica in Turchia?” è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi di mastoplastica in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi una mastoplastica e possieda euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessive più economiche, compresa la mastoplastica;

Per la mastoplastica additiva, il Governo Turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per la mastoplastica, ma sia chiaro, questi prezzi sono più economici per chi dispone di valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere una mastoplastica. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la mastoplastica. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico, come la mastoplastica.

Turkiye breast enlargement

Perché Scegliere la Turchia per la Mastoplastica Additiva?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di avanzate procedure di mastoplastica additiva. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come la mastoplastica additiva. La crescente domanda di mastoplastica additiva di alta qualità a prezzi abbordabili ha reso la Turchia una destinazione popolare per il turismo medico. In Turchia, la mastoplastica additiva viene eseguita da medici altamente esperti e qualificati con la tecnologia più avanzata al mondo. La mastoplastica viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere la mastoplastica in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla mastoplastica, progettate appositamente per i pazienti. I protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono una mastoplastica efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono la mastoplastica secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nell'eseguire la mastoplastica in Turchia.

Prezzi convenienti: Il costo della mastoplastica in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per la mastoplastica additiva in Turchia.

La Mastoplastica Additiva è Sicura in Turchia?

Lo sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più popolari per la mastoplastica nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la mastoplastica. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione di turismo medico molto popolare, con molti turisti che viaggiano per la mastoplastica. Ci sono molti motivi per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la mastoplastica. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti di volo praticamente ovunque, è preferita per la mastoplastica.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la mastoplastica. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla mastoplastica sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della mastoplastica. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della mastoplastica.

Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la mastoplastica è certamente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per Mastoplastica in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la mastoplastica in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono la mastoplastica di alta qualità. Il costo della mastoplastica nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per un soggiorno lungo o breve di mastoplastica in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per la vostra mastoplastica in Turchia.

Il prezzo della mastoplastica differisce da altri paesi a causa delle tasse mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Potete risparmiare molto di più per una mastoplastica in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquistate un pacchetto all-inclusive con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà un elenco di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la mastoplastica, avrete il costo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquistate pacchetti all-inclusive di mastoplastica attraverso Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattato con ospedali altamente qualificati per la mastoplastica in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardante la mastoplastica in Turchia per voi e vi verranno a prendere dall'aeroporto e portati in sicurezza alla vostra sistemazione. Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e per la clinica o l'ospedale per la mastoplastica. Dopo che la vostra mastoplastica sarà stata completata con successo, il team di trasferimento vi riporterà all'aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di mastoplastica possono essere organizzati su richiesta, il che rassicura la mente dei nostri pazienti.

Domande Frequenti

Il seno è completamente sviluppato all'età di 18 anni, anche se alcune persone finisco prima e altre più tardi. Anche se sembra che il seno sia completamente sviluppato a 16 anni, raccomandiamo di aspettare almeno fino a 18 anni prima di sottoporsi a un intervento di aumento del seno.

Durante l'operazione di aumento del seno, non sentirai dolore perché la procedura viene eseguita mentre sei sotto anestesia generale. Dopo il ritorno a casa e quando l'anestesia inizia a svanire, probabilmente sentirai dolore sotto le ascelle e intorno al petto.

Di solito ci vogliono 2-3 mesi per vedere il risultato finale nell'aumento primario del seno.

I chirurghi dicono che, dal punto di vista medico, il corpo non 'rifiuta' gli impianti al seno. Il rigetto medico si verifica quando il sistema immunitario reagisce ai tessuti estranei. Per esempio, potrebbe esserci un rigetto dopo un trapianto di cuore o di rene.

È possibile allattare con gli impianti. Tuttavia, dipende dalla dimensione e dalla posizione degli impianti e dal tipo di intervento chirurgico che hai avuto. Se le incisioni sono sotto la piega del seno o attraverso le ascelle, non dovresti avere problemi ad allattare.

È comune prendere un piccolo quantitativo di peso immediatamente dopo un aumento del seno. Una piccola percentuale di questo è dovuta al peso degli impianti. Tuttavia, i tuoi impianti al seno raramente pesano più di 1-2 libbre, quindi il resto di questo aumento di peso è dovuto ad altri fattori associati alla tua chirurgia.

La rimozione degli impianti al seno è un'operazione per rimuovere impianti di silicone o soluzione salina. Tipicamente, gli impianti al seno durano circa 10-15 anni. Alcuni pazienti si sottopongono a un intervento di rimozione degli impianti a causa di indurimento dei tessuti intorno all'impianto o altre complicazioni. Altri potrebbero sottoporsi a un intervento chirurgico per sostituire vecchi impianti con nuovi.

Non c'è un limite d'età per l'aumento del seno. Le persone possono sottoporsi a una chirurgia degli impianti al seno o a un intervento di sollevamento del seno a qualsiasi età. Potresti scegliere gli impianti al seno per migliorare il tuo aspetto.

Dopo circa 3 mesi, i tuoi seni inizieranno a prendere forma e mostrare i loro risultati finali. Se, dopo questo tempo, i tuoi seni sembrano ancora dissimili, duri al tatto e generalmente innaturali, sarebbe una buona indicazione per contattare il tuo chirurgo.