Durata 1-3 ore
Esercizio Dopo 2-4 settimane
Recupero 6-8 settimane
Cicatrizzazione Minimo
Tasso di successo 85-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 2-4 settimane
Turchia per la chirurgia della mano

Informazioni sulla Chirurgia della Mano in Turchia

La chirurgia della mano in Turchia può essere eseguita per vari motivi, tra cui infezione della mano, infortunio alla mano o per correggere condizioni croniche che colpiscono la mano. La chirurgia può essere effettuata su diverse parti della mano e può essere consigliata per correggere sia le ossa che i tessuti molli della mano. La chirurgia della mano è generalmente eseguita da un ortopedico, un chirurgo generale o un chirurgo plastico.

La chirurgia della mano è un termine generale per vari tipi di interventi chirurgici utilizzati per correggere i problemi della mano. Il tipo di chirurgia condotta dipenderà dal particolare problema della mano, dalla sua posizione e dalla sua gravità. Anche il tempo di recupero dipenderà dal tipo di chirurgia della mano effettuata. Diversi tipi di chirurgia della mano includono: chirurgia per l'artrite, chirurgia di rilascio del tunnel carpale, riparazione delle fratture, ricostruzione dei tessuti e molto altro.

I chirurghi della mano in Turchia sono rinomati in tutto il mondo per la loro competenza e conoscenza nel loro campo. Lavorano con un team che coinvolge altri specialisti e infermieri per fornire un trattamento completo ed efficace ai loro pazienti, garantendo la migliore assistenza chirurgica possibile. I chirurghi della mano in Turchia sono altamente qualificati e istruiti, con diplomi conseguiti nelle migliori istituzioni nazionali e internazionali. Assicurano che ogni paziente riceva i migliori servizi clinici, comprese le cure mediche e chirurgiche basate sulla loro diagnosi.

Questi chirurghi sono esperti nell'utilizzo di dispositivi all'avanguardia e delle tecniche più recenti nella chirurgia della mano. Molti di questi chirurghi hanno ulteriori specializzazioni all'interno del campo della chirurgia della mano, consentendo cure precise per il caso del paziente. I chirurghi esperti in Turchia sono pionieri coinvolti nello sviluppo di metodi innovativi e lavorano per il miglioramento della sanità nella società.

Chirurgia della mano turchia

Cos'è la Chirurgia della Mano in Turchia?

La chirurgia della mano comprende interventi chirurgici alla mano, al polso e ai nervi periferici dell'arto superiore in Turchia. Comprende anche la chirurgia ricostruttiva, che migliora la funzionalità degli arti superiori. La maggior parte dei disturbi e delle lesioni alla mano vengono trattati senza intervento chirurgico, utilizzando steccature, bendaggi, iniezioni e fisioterapia della mano. Un'operazione generale alla mano è condotta come intervento ambulatoriale con anestesia regionale (iniettata nell'ascella o sopra la spalla, per intorpidire l'intero braccio) mentre il paziente è sveglio o leggermente sedato, a seconda delle preferenze.

L'anestesia generale e/o il ricovero in ospedale durante la notte sono rari ma necessari per alcuni interventi chirurgici alla mano, come nei bambini o quando l'intervento è prolungato. Pochi interventi chirurgici possono essere eseguiti in anestesia locale (iniettata sotto la pelle nell'area dell'intervento). Lo specialista utilizza strumenti fini per gestire le strutture delicate della mano e potrebbe utilizzare lenti d'ingrandimento (loupes) o un microscopio operatorio per la riparazione dei piccoli nervi e arterie nella mano. Il trattamento post-operatorio da parte di un terapista della mano è necessario per un recupero ottimale dopo alcuni tipi di chirurgia della mano.

Cosa Comporta la Chirurgia della Mano in Turchia?

La chirurgia della mano varia a seconda del tipo di caso che si intende correggere. Molte chirurgie sono eseguite come interventi ambulatoriali minori, il che significa che il paziente può lasciare l'ospedale lo stesso giorno dell'intervento chirurgico eseguito. Alcuni interventi chirurgici sono condotti in anestesia locale, il che significa che il paziente è sveglio. Gli interventi chirurgici ambulatoriali sono generalmente preferiti poiché consentono un tempo di guarigione più rapido.

Diagnosi per la Chirurgia della Mano in Turchia

La diagnosi della mano includerà la raccolta dell' anamnesi del paziente. Inoltre, lo specialista diagnostico potrebbe richiedere al paziente di eseguire alcuni esercizi leggeri. Questo è significativo per valutare il range di movimento. Consente allo specialista di determinare quali tendini e muscoli sono lesionati. In caso di lesione, lo specialista potrebbe richiedere una coltura della ferita. Questo è un requisito soprattutto se la lesione è stata causata da un morso. Aiuta a eliminare altre malattie come la rabbia. Lo specialista palpa delicatamente la mano. Questo per determinare l'estensione della lesione; un osso rotto è generalmente sensibile al tatto.

Il tuo specialista potrebbe anche eseguire un test con puntura di ago. Il medico esperto punge la mano in vari punti con un ago sterile per determinare la sensibilità. Questo test è condotto per determinare se ci sono stati danni ai nervi.

Altri test che vengono eseguiti includono una radiografia. Inoltre, può essere eseguito un test con flussometro doppler. Questo test definisce se c'è flusso sanguigno nella mano. Aiuta a determinare se i tessuti sono stati troppo danneggiati e hanno iniziato a necrotizzare.

Chirurgia della mano in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey hand surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

hand surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye hand surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Chirurgia della Mano in Turchia

Gli specialisti della mano in Turchia eseguono regolarmente procedure chirurgiche sulla mano e sul polso. La maggior parte di queste procedure di trattamento aiuta a alleviare i sintomi correlati a infiammazione, lesioni, dolore o deformità. Altre chirurgie comuni riparano nervi o tendini che causano sintomi di disagio come dolore o limitata capacità di movimento. Se stai vivendo uno di questi sintomi nella mano o nel polso, dovresti contattare gli specialisti in chirurgia della mano di Healthy Türkiye per determinare se necessiti di uno di questi interventi chirurgici.

Sindrome del Tunnel Carpale nella Chirurgia della Mano

La sindrome del tunnel carpale inizia quando uno dei tuoi nervi principali, chiamato nervo mediano, viene compresso nel canale del polso, noto come tunnel carpale. Il nervo mediano gestisce la sensazione e il movimento delle mani, e quando è bloccato, provoca dolore alla mano, formicolio alle mani e goffaggine. La causa per cui il nervo mediano rimane compresso generalmente non è conosciuta, eccetto che per tessuti gonfiati all'interno del tuo tunnel carpale o restringimento del tunnel. Tuttavia, ci sono fattori di rischio che aumentano la probabilità di avere la sindrome.

Questi fattori comprendono la storia familiare, la gravidanza, lesioni alla mano, il lavoro ripetitivo, essere femmina e avere condizioni mediche come problemi tiroidei, diabete o artrite reumatoide. Se il tuo tunnel carpale è lieve, trattamenti non chirurgici come una steccatura o un'iniezione di steroidi potrebbero alleviare i tuoi sintomi. Se questi non sono efficaci, o se è possibile un danno permanente ai nervi, sarà suggerita la chirurgia. La chirurgia di rilascio del tunnel carpale, conosciuta anche come chirurgia di decompressione del tunnel carpale, è un'operazione ambulatoriale eseguita in anestesia locale. Richiede meno di mezz'ora e include il tuo chirurgo che taglia il tetto del tunnel carpale per ridurre la pressione sul nervo mediano.

Sindrome del Tunnel Cubitale nella Chirurgia della Mano

La sindrome del tunnel cubitale, o intrappolamento del nervo ulnare, si verifica quando il tuo nervo ulnare inizia a essere intrappolato al gomito. Inizialmente, potresti avvertire intorpidimento e una sensazione di formicolio nelle dita anulare e mignolo. Questo potrebbe svilupparsi in dolore alla mano e debolezza. Potresti sentire questi sintomi maggiormente se i gomiti sono stati piegati per periodi prolungati o se ti sei appoggiato al gomito.

Il tuo specialista applicherà un test di conduzione nervosa per effettuare una diagnosi. Se i tuoi impulsi sono lenti, questo indica che il nervo è compresso. Potrebbe essere necessario un intervento chirurgico al tunnel cubitale per prevenire danni permanenti al nervo. Si tratta di una procedura di day-hospital effettuata in anestesia generale, della durata di circa un'ora. Questa chirurgia consiste nel tagliare il tetto del tuo tunnel cubitale per rilasciare la pressione sul nervo ulnare nel punto in cui attraversa questo tunnel.

Artrosi del Pollice nella Chirurgia della Mano

L'artrosi del pollice inizia a causa dell'osso trapezio nel tuo polso alla base del pollice colpito dall'osteoartrite (usura e lacerazione). Se hai l'artrosi del pollice, potresti avvertire dolore nel punto in cui il pollice si unisce al polso. In genere è notata per la prima volta quando colpisci o sloghi il pollice o il polso. L'artrosi del pollice è più comune nelle donne di età superiore ai 50 anni, ma anche molti uomini ne soffrono.

Il tuo medico esperto diagnosticherà l'artrosi del pollice in base alla loro esperienza e a una radiografia. Inizialmente, sono generalmente raccomandate iniezioni di steroidi per trattare l'artrosi del pollice. Per un sollievo dal dolore a lungo termine, è possibile eseguire un intervento chirurgico al pollice come una procedura di day-hospital chiamata trapeziectomia in anestesia generale. Dura circa un'ora e consiste nella rimozione dell'osso trapezio.

Sostituzioni Articolari nelle Dita

L'osteoartrite e l'artrite reumatoide possono causare dolore, gonfiore e rigidità alle articolazioni delle dita. Il tuo specialista farà una diagnosi utilizzando una radiografia e la sua opinione esperta. La chirurgia di sostituzione articolare è generalmente suggerita per offrire sollievo dal dolore a lungo termine per queste articolazioni dolorose. È un'operazione chirurgica diurna eseguita più frequentemente in anestesia locale. L'intervento dura tipicamente circa 45 minuti per ogni articolazione. Il tuo chirurgo può sostituire diverse articolazioni durante un'unica operazione chirurgica. Il tuo specialista potrebbe considerare trattamenti alternativi per le articolazioni artritiche, comprese iniezioni di steroidi e fusione articolare chirurgica.

La Contrattura di Dupuytren nella Chirurgia della Mano

La contrattura di Dupuytren si verifica quando la pelle del tuo palmo e delle dita diventa ispessita e tesa. Può avanzare causando una curvatura permanente delle dita che non possono raddrizzarsi completamente. Il tuo medico esperto sarà in grado di diagnosticare questo disturbo a vista e senza esami. Ci sono diverse operazioni chirurgiche per curare questo caso, che vanno dal taglio di una banda fibrosa nel palmo della mano alla rimozione di tutta la pelle colpita con sostituzione tramite innesti cutanei. Il tuo medico esperto suggerirà il trattamento più appropriato in base alla gravità della tua contrattura.

La fasciotomia con ago, una procedura ambulatoriale, è eseguita più frequentemente per la contrattura di Dupuytren. Viene fatta in anestesia locale e comprende la divisione della pelle ispessita per rilasciare la tensione nella tua mano che costringe il dito a piegarsi. A volte, si utilizza la fasciotomia aperta per trattare casi più gravi di contrattura di Dupuytren.

Ganglioni nella Chirurgia della Mano

I ganglioni sono cisti o noduli pieni di liquido e sicuri. Sono solitamente trovati sul tuo polso o mano, in particolare sul dorso del polso o sui polpastrelli. Non si sa perché si formino i gangli. Potrebbero non causare sintomi, oppure potrebbero essere dolorosi. Ganglioni più grandi possono essere antiestetici. Il tuo specialista della mano sarà in grado di diagnosticare un ganglio solo con esami.

Il trattamento più efficace per la rimozione dei gangli è una chirurgia minimamente invasiva chiamata escissione. Si esegue come una procedura ambulatoriale sotto anestesia locale e include semplicemente la rimozione del ganglio. Purtroppo, i gangli possono ripresentarsi nello stesso luogo in futuro.

Fratture e Rotture delle Ossa della Mano nella Chirurgia della Mano

Le fratture e le rotture ossee della mano sono infortuni comuni che provocano dolore, gonfiore, rigidità e ridotto utilizzo della mano ferita. Sono generalmente diagnosticate tramite la valutazione del tuo chirurgo della mano e raggi X. Le opzioni di trattamento dipenderanno dalla diagnosi. È migliore trattare una frattura entro una settimana dalla rottura. Molte rotture e fratture dell'osso della mano sono trattate utilizzando una stecca o un gesso. Per le fratture che richiedono un intervento chirurgico, il tuo chirurgo della mano resetterà l'osso, mantenendolo insieme attraverso l'utilizzo di placche in miniatura, viti, perni e fili. L'impostazione dell'osso dovrebbe durare circa tre settimane e raggiungere la piena forza dopo tre a quattro mesi.

Dolore al Polso nella Chirurgia della Mano

Il dolore al polso è comune. Potrebbe accadere spontaneamente o a causa di un vecchio o nuovo infortunio, e può essere causato da problemi nelle tue ossa, tendini, legamenti, e nervi nel polso. Generalmente, sono necessarie indagini multifaccettate per diagnosticare accuratamente il dolore al polso. Queste comprendono raggi X, scansioni MRI, scansioni CT, ecografie, artroscopia e test di conduzione nervosa.

Una volta che il tuo specialista della mano comprende la causa del tuo dolore al polso, può suggerire il trattamento appropriato. Healthy Türkiye offre accesso diretto a un specialista della mano e servizi diagnostici di alta qualità e completi per consentire una diagnosi rapida del tuo dolore al polso. Il tuo specialista della mano suggerirà il miglior trattamento per il tuo disturbo del polso individuale.

Preparazione per la Chirurgia della Mano in Turchia

Prima della chirurgia della mano in Turchia, ti sarà chiesto di firmare un modulo di consenso, che dà al tuo chirurgo il permesso di effettuare il trattamento. È significativo fare qualsiasi domanda che tu possa ancora avere in questa fase. Chiedi al tuo specialista, infermiere o terapista di spiegare qualsiasi cosa tu non comprenda. Dovresti inoltre discutere con il tuo chirurgo a Healthy Türkiye, un anestesista o un infermiere presso la clinica pre-admissione se dovresti interrompere l'assunzione di uno qualsiasi dei tuoi medicinali o apportare modifiche al dosaggio o al timing prima della chirurgia. Diverse unità potrebbero avere diverse raccomandazioni. Uno specialista o un infermiere controllerà la tua salute generale per assicurarsi che non ci saranno problemi con l'anestesia generale se questo verrà applicato.

Dovresti fare un controllo dentale e risolvere qualsiasi problema ben prima della chirurgia della mano. C'è un rischio di infezione se batteri da problemi dentali entrano nel flusso sanguigno. Potresti dover indossare stecche dopo l'operazione, che possono rendere difficili le attività quotidiane. È una buona idea prepararsi prima della chirurgia della mano. Semplici cose come scegliere abiti con maniche larghe, fare provviste per il tuo freezer o organizzare un aiuto in casa renderanno più semplice gestirsi con una sola mano. Dato che probabilmente avrai bisogno di andare in ospedale regolarmente per vedere il tuo specialista o terapista, il tuo assistente personale, che abbiamo fornito per te, ti aiuterà con i trasporti. Il tuo terapista occupazionale sarà in grado di consigliarti prima della chirurgia se hai preoccupazioni su come affrontare a casa dopo.

Recupero dalla Chirurgia della Mano in Turchia

Questo dipenderà dal tipo di operazione chirurgica e dalla tua salute generale. Chiedi al tuo medico esperto cosa dovresti aspettarti dopo l'operazione. Pianificare in anticipo può rendere più facile la gestione una volta tornati a casa. Diversi medici esperti hanno diverse idee sul trattamento richiesto dopo la chirurgia della mano. Ciò è influenzato dal tipo di chirurgia e dalla tua salute. Potresti aver bisogno di indossare stecche per proteggere i tessuti e l'osso in via di guarigione, ma dovresti discutere con il tuo chirurgo cosa aspettarti dopo la chirurgia della mano. Il tuo infermiere, terapista occupazionale, fisioterapista o terapista della mano presso Healthy Türkiye sarà in grado di fornire supporto.

Dopo essere stati dimessi dall'ospedale o dalla clinica, verrà fissato un appuntamento per un controllo ambulatoriale per verificare i progressi. Talvolta il tuo specialista potrà aiutarti con questa assistenza post-operatoria. Un'infermiera di distretto o pratica potrebbe essere incaricata di rimuovere i punti e cambiare le medicazioni. Se hai interrotto l'assunzione di qualche farmaco regolare o hai dovuto modificare il dosaggio prima dell'intervento alla mano, è molto importante parlare con il tuo reumatologo per ricevere consigli su quando riprendere i farmaci.

Dopo l'Intervento alla Mano in Turchia

Dopo essere stati dimessi dall'ospedale o dalla clinica, verrà fissato un appuntamento per un controllo ambulatoriale per verificare i progressi. Talvolta il tuo specialista potrà aiutarti con questa assistenza post-operatoria. Un'infermiera di distretto o pratica potrebbe essere incaricata di rimuovere i punti e cambiare le medicazioni. Se hai interrotto l'assunzione di qualche farmaco regolare o hai dovuto modificare il dosaggio prima dell'intervento alla mano, è molto importante parlare con il tuo reumatologo per ricevere consigli su quando riprendere i farmaci.

Procedura di chirurgia della mano di turchia

Costo 2025 dell'Intervento alla Mano in Turchia

Tutti i tipi di assistenza medica, come l'intervento alla mano, sono molto economici in Turchia. Molti fattori vengono inclusi nel determinare il costo dell'intervento alla mano in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti all'intervento alla mano in Turchia fino a quando sarai completamente guarito, anche una volta tornato a casa. Il costo esatto di un intervento alla mano in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo dell'intervento alla mano in Turchia non presenta molta variazione nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come Stati Uniti o Regno Unito, i costi dell'intervento alla mano in Turchia sono relativamente bassi. Non è quindi sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di intervento alla mano. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni di interventi alla mano su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per l'intervento alla mano, non solo otterranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso le cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior intervento alla mano da specialisti medici in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di intervento alla mano e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sui costi dell'intervento alla mano in Turchia e su cosa coprano tali costi.

Prezzo della chirurgia della mano nel Regno Unito

Il prezzo della chirurgia della mano nel Regno Unito varia tra £4.500 e £6.500.

Prezzo della chirurgia della mano negli Stati Uniti

Il prezzo della chirurgia della mano negli Stati Uniti è di circa $9.000-$15.000.

Prezzo della chirurgia della mano in Turchia

Il prezzo della chirurgia della mano in Turchia è di circa $1.500-$2.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché l'Intervento alla Mano è più Economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per un intervento alla mano è l'efficienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando si aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi dell'intervento alla mano, diventa molto costoso viaggiare, ma non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei andata e ritorno per la Turchia per un intervento alla mano possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, assumendo che tu stia soggiornando in Turchia per il tuo intervento alla mano, la tua spesa totale di viaggio in biglietti aerei e alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla in confronto alla quantità che stai risparmiando. La domanda “Perché l'intervento alla mano è più economico in Turchia?” è così comune tra i pazienti o persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi dell'intervento alla mano in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi interventi alla mano avendo euro, dollari o sterline;

Il costo della vita inferiore e le spese mediche complessivamente più convenienti come l'intervento alla mano;

Per l'intervento alla mano, incentivi sono concessi dal governo turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per l'intervento alla mano, ma chiariamo, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi all'intervento alla mano. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per l'intervento alla mano. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per ogni tipo di trattamento medico, come l'intervento alla mano.

Intervento chirurgico alla mano di turchia

Perché Scegliere Turchia per l'Intervento alla Mano?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di avanzati interventi alla mano. Le procedure sanitarie della Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come negli interventi alla mano. La crescente domanda di interventi alla mano di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per il turismo medico. In Turchia, l'intervento alla mano è eseguito da medici altamente esperti e formati con le tecnologie più avanzate al mondo. L'intervento alla mano viene eseguito a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere l'intervento alla mano in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate agli interventi alla mano progettate appositamente per i pazienti. Protocolli rigorosi ed efficaci a livello internazionale e nazionale garantiscono interventi alla mano efficaci e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono l'intervento alla mano secondo le necessità del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione di interventi alla mano.

Prezzo accessibile: Il costo dell'intervento alla mano in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza seguite rigorosamente per la cura post-operatoria del paziente, portano a un alto tasso di successo per l'intervento alla mano in Turchia.

Un recente studio approfondito condotto in una delle principali istituzioni mediche turche ha analizzato i risultati di vari interventi chirurgici alla mano, confrontando l'efficacia di interventi come la chirurgia di rilascio del tunnel carpale, riparazioni di fratture e ricostruzione tissutale. La ricerca, che ha coperto una popolazione diversificata di pazienti con diversi problemi alla mano, ha fornito preziose intuizioni sugli approcci chirurgici ottimali per condizioni specifiche, migliorando l'affidabilità e la precisione degli interventi alla mano in Turchia.

L'Intervento alla Mano è Sicuro in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per l'intervento alla mano al mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per l'intervento alla mano. Nel corso degli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per un intervento alla mano. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione principale per l'intervento alla mano. Poiché la Turchia è sicura e facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per l'intervento alla mano.

I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia della mano. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla chirurgia della mano sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della chirurgia della mano. La Turchia è nota tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area della chirurgia della mano.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia della mano è certamente lo standard dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per Chirurgia della Mano in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per la chirurgia della mano in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono chirurgia della mano di alta qualità. Il costo della chirurgia della mano in paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per la chirurgia della mano in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per la vostra chirurgia della mano in Turchia.

Il prezzo della chirurgia della mano differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza del mercato. Potete risparmiare molto di più sulla chirurgia della mano in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquistate un pacchetto all-inclusive per la chirurgia della mano con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà una selezione di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia della mano, avrete incluso nel costo del pacchetto all-inclusive anche il prezzo del soggiorno.

In Turchia, quando acquistate pacchetti all-inclusive per la chirurgia della mano tramite Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stretto accordi con ospedali altamente qualificati per la chirurgia della mano in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per voi riguardo la chirurgia della mano e vi raccoglieranno dall'aeroporto portandovi in sicurezza al vostro alloggio. Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia della mano. Dopo che la vostra chirurgia della mano sarà stata completata con successo, il team di trasferimento vi riporterà all'aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per la chirurgia della mano possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti. Potete contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che c'è da sapere sulla chirurgia della mano in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia della Mano

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia della mano sono Memorial Hospital, Acıbadem International Hospital e Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia della mano grazie ai loro prezzi accessibili e alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia della Mano

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia della mano sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia della mano di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la loro salute.

Domande Frequenti

Non dovresti usare la mano troppo presto o in modo eccessivo dopo un intervento chirurgico alla mano. Inoltre, non dovresti usare affatto la mano dopo l'operazione, poiché ciò può causare problemi di rigidità. Dovresti sollevare la mano come consigliato per ridurre il gonfiore e migliorare la guarigione.

Ricorda di non mangiare né bere nulla dopo la mezzanotte prima dell'intervento chirurgico alla mano, o come indicato dal tuo anestesista. Questo include bere acqua, usare mentine per l'alito o masticare gomme. Avere cibo nello stomaco può creare rischi durante l'intervento chirurgico alla mano.

La guarigione da un intervento chirurgico alla mano richiede da sei a otto settimane. Durante questo periodo, potresti aver bisogno di visite regolari dallo specialista per assicurarti che il processo di recupero proceda come previsto. Oltre alle visite mediche, gli antidolorifici sono una parte essenziale del recupero.

Un paziente sottoposto a un intervento chirurgico alla mano dovrebbe aspettarsi un periodo di recupero di diverse settimane o mesi, a seconda della complessità dell'intervento e della capacità del corpo di guarire. Durante il recupero, i pazienti devono evitare di usare la mano in modi non approvati dal chirurgo.

48 ore dopo un intervento chirurgico alla mano, le ferite chirurgiche possono bagnarsi senza aumentare il rischio di infezione. Dopo questo periodo, puoi bagnare brevemente i punti con un leggero getto d'acqua, ma non devono essere immersi (ad esempio, nella vasca da bagno). Assicurati di asciugare bene l'area.

Molte operazioni, come quella alla mano, richiedono un breve periodo di protezione per permettere al corpo di iniziare il processo di guarigione. Dopo l'operazione, la mano, il polso o l'avambraccio potrebbero essere avvolti con una fasciatura voluminosa. I chirurghi includono spesso una stecca come parte della fasciatura.

È normale provare un po' di disagio dopo un intervento chirurgico alla mano, ma è insolito che sia insopportabile. Ti verranno somministrati diversi farmaci antidolorifici di diversa intensità in base al tipo di intervento effettuato. Nelle prime 48 ore, è generalmente meglio assumere regolarmente questi farmaci.

Il medico potrebbe dirti se puoi o non puoi guidare. Tuttavia, spetta al paziente decidere se è sicuro guidare. Nel prendere questa decisione, devi considerare se hai il controllo totale del veicolo e se sei in grado di reagire adeguatamente in caso di emergenza.

In molte operazioni, vengono utilizzati punti che si dissolvono, il che significa che non necessitano di rimozione. Se vengono utilizzati punti che richiedono la rimozione, questa può essere eseguita dall'ospedale o dal tuo specialista.