Emodialisi in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore emodialisi in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Emodialisi in Turchia
Informazioni sulla Emodialisi in Turchia
In Turchia, l'emodialisi utilizza un rene artificiale (emodializzatore) per rimuovere scorie, sostanze chimiche in eccesso e fluidi dal sangue. Per far arrivare il sangue nel rene artificiale, il medico deve accedere ai tuoi vasi sanguigni. Questo avviene tramite un piccolo intervento chirurgico al braccio o alla gamba.
A volte l'accesso viene effettuato collegando un'arteria a una vena sotto la pelle per creare un vaso sanguigno più grande chiamato fistola. Se i tuoi vasi sanguigni non sono adatti per una fistola, il medico può utilizzare un tubo di plastica morbido per collegare un'arteria e una vena sotto la pelle. Questo si chiama innesto. Raramente, l'accesso viene realizzato tramite un tubo di plastica stretto, chiamato catetere, inserito in una grande vena del collo. Questo tipo di accesso potrebbe essere temporaneo ma a volte viene utilizzato per trattamenti a lungo termine.
In Turchia, l'emodialisi viene solitamente eseguita tre volte a settimana, per 3 o 4 ore al giorno, a seconda di quanto funzionano bene i reni e di quanto peso di liquido è stato guadagnato tra i trattamenti.
La principale funzione dei reni è rimuovere le tossine e i fluidi in eccesso dal sangue. Se i prodotti di scarto si accumulano nel tuo corpo, possono essere pericolosi e persino causare la morte. L'emodialisi in Turchia svolge alcune delle funzioni dei reni quando smettono di funzionare correttamente. L'emodialisi può rimuovere sale, acqua e prodotti di scarto in eccesso per evitare che si accumulino nel tuo corpo. Può mantenere livelli sicuri di minerali e vitamine nel tuo corpo. Inoltre, l'emodialisi in Turchia può aiutare a controllare la pressione sanguigna e produrre globuli rossi.
Procedura di Emodialisi in Turchia
L'emodialisi in Turchia è un processo di purificazione del sangue per una persona i cui reni non funzionano normalmente. L'emodialisi raggiunge la rimozione extracorporea dei prodotti di scarto come creatinina e urea e dell'acqua libera dal sangue quando i reni sono in uno stato di insufficienza renale. Un metodo alternativo per la separazione extracorporea dei componenti del sangue come plasma o cellule è l'aferesi.
In Turchia, l'emodialisi può essere una terapia ambulatoriale o ospedaliera. L'emodialisi routinaria può essere effettuata in una struttura ambulatoriale di dialisi, sia in una stanza appositamente attrezzata in un ospedale che in una clinica dedicata e autonoma. Meno frequentemente, l'emodialisi può essere eseguita a casa. In Turchia, l'emodialisi in una clinica è avviata e gestita da personale specializzato composto da infermieri e tecnici; i trattamenti di dialisi a casa possono essere auto-avviati e gestiti o eseguiti congiuntamente con l'assistenza di un aiutante addestrato, solitamente un familiare.
I reni di una persona sana dovrebbero filtrare circa 120-150 litri di sangue ogni giorno. Se i reni non funzionano in modo sano, i rifiuti si accumulano nel sangue. Alla fine, questo può portare al coma e alla morte. Inoltre, in Turchia, l'emodialisi previene il raggiungimento di livelli pericolosi dei prodotti di scarto nel sangue. Può anche rimuovere tossine o farmaci dal sangue in situazioni di emergenza. Puoi ottenere informazioni sull'intera procedura di emodialisi contattando Healthy Türkiye. Con il nostro team di esperti, puoi discutere quale opzione è più adatta alle tue esigenze.
Perché l'emodialisi viene eseguita in Turchia?
Il tuo medico ti aiuterà a determinare quando dovresti iniziare l'emodialisi basandosi su diversi fattori, tra cui la tua salute generale, la funzione dei reni, i sintomi, la qualità della vita e le preferenze personali.
Quando noti segni e sintomi di insufficienza renale (uremia), come nausea, vomito, gonfiore o affaticamento, il medico usa la tua stima del tasso di filtrazione glomerulare (eGFR) per misurare il livello di funzionalità renale. L'eGFR viene calcolato utilizzando i risultati del tuo esame del sangue per la creatinina, il tuo sesso, età e altri fattori. Questa misura della tua funzionalità renale può aiutare a pianificare la procedura di trattamento, inclusa quando iniziare l'emodialisi.
L'emodialisi può aiutare il tuo corpo a controllare la pressione sanguigna e mantenere il giusto equilibrio di fluidi e vari minerali come potassio e sodio nel tuo corpo. Normalmente, l'emodialisi dovrebbe iniziare ben prima che i tuoi reni si fermino al punto di causare complicazioni pericolose per la vita. Le cause comuni di insufficienza renale includono:
Alta pressione sanguigna
Infiammazione dei reni o glomerulonefrite
Cisti renali
Malattie renali ereditarie
Uso a lungo termine di farmaci antinfiammatori non steroidei o altri farmaci che potrebbero danneggiare i reni
Inoltre, i tuoi reni possono fermarsi improvvisamente dopo una malattia grave, un intervento chirurgico complicato, un attacco di cuore o un altro problema serio. Chiedi al team sanitario di Healthy Türkiye ulteriori informazioni sulle tue opzioni. Questa è una decisione personalizzata poiché i benefici della dialisi possono variare, a seconda dei tuoi problemi di salute particolari.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Come funziona l'emodialisi?
L'emodializzatore è la chiave per la procedura di emodialisi. L'emodializzatore è chiamato rene artificiale perché filtra il sangue, questo è un lavoro che i reni erano soliti svolgere. L'emodializzatore è un tubo di plastica cavo lungo circa un piede e con un diametro di tre pollici che contiene molti filtri minuscoli.
Ci sono due sezioni nell'emodializzatore; la sezione per il dialisato e la sezione per il sangue. Queste due sezioni sono divise da una membrana semipermeabile in modo che non si mescolino tra loro. Una membrana semipermeabile ha fori microscopici che consentono solo ad alcune sostanze di attraversare la membrana. Poiché è semipermeabile, la membrana consente il passaggio di acqua e rifiuti, ma non delle cellule del sangue.
Il dialisato, chiamato anche fluido di dialisi, soluzione dialitica o bagno, è una soluzione di acqua pura, elettroliti e sali come bicarbonato e sodio. Lo scopo del dialisato è attirare le tossine dal sangue nel dialisato, e questo avviene tramite un processo chiamato diffusione. Nel sangue del paziente in emodialisi c'è un'alta concentrazione di prodotto di scarto, mentre il dialisato ha una bassa concentrazione di prodotto di scarto.
Data la differenza di concentrazione, i rifiuti si spostano attraverso la membrana semipermeabile per creare una quantità uguale su entrambi i lati. La soluzione di dialisi viene quindi scaricata nello scarico insieme al prodotto di scarto. Inoltre, gli elettroliti nella soluzione di dialisi vengono utilizzati per bilanciare gli elettroliti nel sangue del paziente. Il fluido in eccesso viene rimosso tramite un processo chiamato filtrazione, il fluido viene spinto via dalla pressione più alta sul lato del sangue rispetto al lato del dialisato.
Prepararsi per l'emodialisi in Turchia
L'emodialisi è un trattamento complesso che richiede tempo per essere compreso. Poiché la maggior parte, dei pazienti non si sente male fino a poco prima di iniziare l'emodialisi, è probabile che ti sentirai ancora bene quando il medico ti parlerà per la prima volta di prepararti per l'emodialisi. Nessuno vuole iniziare la dialisi prima che ne hai bisogno, ma ci vuole tempo per prepararsi all'emodialisi.
Dovresti proteggere le vene nel tuo braccio prima di iniziare la dialisi. Se hai una malattia renale, ricorda agli operatori sanitari o agli infermieri di prelevare il sangue e inserire le linee IV solo nelle vene sotto il polso; ad esempio, chiedi loro di utilizzare una vena sul dorso della mano. Se una vena del braccio è danneggiata da una linea IV o da ripetuti prelievi di sangue, quella vena potrebbe non essere più utilizzabile per l'emodialisi.
Chirurgia per Accesso Vascolare
Un passo importante prima di iniziare il trattamento di emodialisi in Turchia è sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico per creare l'accesso vascolare. L'accesso vascolare sarà la tua linea vitale attraverso la quale ti collegherai al dializzatore. La dialisi muove il sangue attraverso il filtro ad alta velocità e il flusso sanguigno è molto forte. Questa macchina ritira e restituisce quasi un litro di sangue al tuo corpo ogni minuto. L'accesso sarà la parte del tuo corpo dove inserirai gli aghi per consentire al tuo sangue di fluire e tornare al tuo corpo ad alta velocità durante la dialisi.
Esistono tre tipi di accesso vascolare:
La fistola arterovenosa (AV)
Il graft AV
Il catetere
Lavora a stretto contatto con il tuo nefrologo e il chirurgo vascolare per assicurarti che l'accesso sia pronto con largo anticipo. La guarigione può richiedere diversi mesi. L'obiettivo è che il tuo accesso sia pronto per l'uso quando sei pronto per la dialisi.
Fistola AV: Il tipo comune di accesso a lungo termine è la fistola AV. Un chirurgo collega un'arteria a una vena, generalmente nel tuo braccio, per creare una fistola AV. L'arteria è un vaso sanguigno che trasporta il sangue lontano dal tuo cuore e la vena è un vaso sanguigno che trasporta il sangue verso il tuo cuore. Quando il chirurgo collega un'arteria a una vena, la vena si allarga e si ispessisce, rendendo più facile posizionare gli aghi per l'emodialisi.
Inoltre, la fistola AV ha un diametro ampio che consente al tuo sangue di fluire fuori e rientrare nel tuo corpo rapidamente. L'obiettivo è consentire un flusso sanguigno elevato in modo che la maggior quantità possibile di sangue possa passare attraverso il dializzatore. La fistola AV è considerata il miglior metodo perché:
fornisce il flusso sanguigno più alto per la dialisi
è meno probabile che si infetti o si occluda
dura più a lungo
le persone possono tornare a casa dopo la chirurgia ambulatoriale.
Graft AV: Se problemi con le tue vene impediscono di avere una fistola AV, potresti avere invece un graft AV. Nel creare un graft AV, il tuo chirurgo utilizza un tubo artificiale per collegare un'arteria a una vena. Puoi utilizzare un graft AV per l'emodialisi poco dopo l'intervento chirurgico. Tuttavia, è più probabile che si verifichino problemi con infezioni e coaguli di sangue. I coaguli di sangue ripetuti possono bloccare il flusso di sangue attraverso il graft e rendere difficile o impossibile avere l'emodialisi.
Catetere per accesso temporaneo: Se la tua malattia renale è progredita rapidamente, o non hai avuto accesso vascolare posizionato prima di aver bisogno della dialisi, potresti aver bisogno di un catetere venoso, che è un piccolo tubo morbido inserito in una vena nel tuo collo, petto o gamba vicino all'inguine come accesso temporaneo. Un nefrologo o un radiologo interventistico posiziona il catetere venoso mentre sei in ospedale o in una clinica ambulatoriale. Puoi ricevere un'anestesia locale e un farmaco per mantenerti calmo e rilassato durante la procedura.
Durante l'Emodialisi in Turchia
Durante i trattamenti, siedi o ti reclini su una sedia mentre il tuo sangue scorre attraverso il dializzatore. Puoi utilizzare il tempo per guardare la TV o un film, leggere o riposare, e se ricevi l'emodialisi di notte, puoi dormire durante la procedura.
Preparazione: Il tuo peso, pressione sanguigna, polso e temperatura sono controllati e la pelle che copre la tua area di accesso è purificata.
Inizio: Durante l'emodialisi, due aghi sono inseriti nel tuo braccio attraverso l'area di accesso e fissati in posizione con del nastro per rimanere sicuri. Ogni ago è collegato a un tubo di plastica flessibile che si connette a un dializzatore. Attraverso un tubo, il dializzatore filtra il tuo sangue a pochi grammi alla volta, permettendo ai prodotti di scarto e ai fluidi in eccesso di passare dal tuo sangue a un fluido purificante chiamato dialysate. Il sangue filtrato ritorna al corpo attraverso il secondo tubo.
Sintomi: Potresti provare nausea e crampi addominali mentre il liquido in eccesso viene estratto dal tuo corpo, soprattutto se hai acquisito una quantità significativa di liquido tra le sessioni di dialisi. Se ti senti a disagio durante la procedura, puoi chiedere al tuo team di assistenza di minimizzare gli effetti collaterali tramite misure come regolare la velocità della tua emodialisi, il tuo medicinale, o i tuoi fluidi di emodialisi.
Monitoraggio: Poiché la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca possono variare mentre il liquido in eccesso viene estratto dal tuo corpo, la tua pressione sanguigna e la tua frequenza cardiaca saranno controllati diverse volte durante ogni sessione.
Fine: Quando la procedura di emodialisi è completata, gli aghi sono rimossi dal tuo sito di accesso e viene applicata una medicazione a pressione per prevenire sanguinamenti. Il tuo peso potrebbe essere registrato di nuovo. Quindi sei libero di svolgere le tue attività quotidiane fino alla prossima sessione.
Emodialisi Domiciliare in Turchia
L'emodialisi può essere eseguita a casa e puoi fare i trattamenti da solo. Tuttavia, dovresti avere qualcuno che ti aiuti. L'emodialisi domiciliare può aiutarti a integrare il trattamento nel tuo programma quotidiano. Gli esperti dicono che più una persona conosce il trattamento e più è indipendente, meglio si potrebbe fare con la dialisi. Tre tipi di emodialisi possono essere eseguiti a casa. Essi sono:
1. Emodialisi Domiciliare Convenzionale in Turchia
Questa viene eseguita tre volte a settimana per 3-4 ore o più ogni volta. Tu e il tuo partner di cura dovreste essere addestrati prima a fare la dialisi in sicurezza e a gestire eventuali problemi che possono sorgere. L'addestramento può durare diverse settimane a pochi mesi.
2. Emodialisi Domiciliare Breve Quotidiana in Turchia
Questa viene generalmente eseguita 5-7 volte a settimana utilizzando macchine progettate per trattamenti domiciliari brevi e quotidiani. I trattamenti durano per lo più circa due ore ciascuno. Tu e il tuo partner di cura dovreste essere addestrati per diverse settimane. Poiché la dialisi viene eseguita più frequentemente, infatti, generalmente viene rimosso meno fluido ogni volta. Questo riduce sintomi come mal di testa, nausea, crampi e sensazioni di esaurimento dopo il trattamento. Inoltre, il controllo di alcuni chimici nel sangue, come il fosforo, è molto migliore con la dialisi quotidiana.
3. Emodialisi Domiciliare Notturna in Turchia
Questo lungo trattamento lento viene eseguito di notte durante il sonno. Può essere effettuato 6 notti a settimana o ogni altra notte, a seconda di quanto prescritto dal tuo medico. I trattamenti durano spesso circa 6-8 ore. Tu e il tuo partner di cura dovreste essere addestrati per diverse settimane. Più ore di emodialisi ogni settimana aiutano a rimuovere più scorie.
In Turchia, può essere anche possibile combinare emodialisi domiciliare giornaliera e notturna. Se puoi combinare le procedure dipende dalle tue necessità, dalle tue condizioni mediche e dal tipo di macchina per la dialisi che possiedi. Molti sono i benefici dell'emodialisi domiciliare:
L'emodialisi domiciliare ti consente di stabilire il tuo programma. Puoi scegliere i tempi di trattamento per adattarsi ad altre attività, come andare al lavoro o badare a un familiare. Spesso, i pazienti fanno più dialisi, il che significa che:
si sentono meglio e hanno un miglior controllo della pressione sanguigna,
hanno meno restrizioni sulla dieta e sui liquidi,
risparmiano tempo perché non devono viaggiare da e verso la clinica di dialisi e;
fanno meno viaggi alla clinica.
Salute fisica con emodialisi in Turchia
Le persone in dialisi hanno una probabilità molto più alta rispetto alla popolazione generale di sviluppare malattie cardiache e dei vasi sanguigni. Questo rischio più elevato è dovuto alla malattia renale e ad altri problemi di salute come il diabete e l'ipertensione. È molto importante fare tutto il possibile per prevenire o gestire i problemi cardiaci e dei vasi sanguigni. Un piano di trattamento dovrebbe aiutarti a:
Ricevere abbastanza dialisi: Ricevere abbastanza dialisi è importante per farti sentire bene. Alcuni esami del sangue speciali vengono effettuati ogni mese per aiutare il medico a decidere se stai ricevendo abbastanza. Un test è il Kt/V; l'altro è il rapporto di riduzione dell'urea (URR). Se stai ricevendo abbastanza dialisi, il tuo Kt/V dovrebbe essere almeno 1,2. e se viene usato l'URR, dovrebbe essere pari o superiore al 65 percento. Se i tuoi numeri sono troppo bassi, una possibile causa potrebbe essere che il tuo accesso non funziona correttamente. Dovresti chiedere al tuo team di dialisi di controllare. Un altro motivo è che semplicemente hai bisogno di più tempo in dialisi per eliminare i rifiuti.
Mantenere il controllo della pressione sanguigna: L'ipertensione può causare malattie renali. È anche una complicanza della malattia renale e se la tua pressione sanguigna non è controllata, può causare problemi cardiaci e dei vasi sanguigni, come l'indurimento delle arterie e l'ingrossamento del cuore. Limitare l'assunzione di liquidi e sale aiuterà a mantenere il controllo della pressione sanguigna.
La pressione target per i pazienti in dialisi prima di un trattamento di dialisi è inferiore a 140/90 e la pressione target dopo un trattamento di dialisi è inferiore a 130/80. Il medico o l'infermiere controlla se le letture della tua pressione sanguigna sono su obiettivo. Se controlli la tua pressione sanguigna, dovresti tenere un registro delle letture giornaliere della tua pressione sanguigna e mostrarlo al tuo medico ad ogni visita.
Le pillole per la pressione generalmente preferite per le persone con CKD sono chiamate inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) o bloccanti del recettore dell'angiotensina (ARB). Seguire i consigli del medico, prendere i farmaci come prescritto, mangiare correttamente e fare esercizio fisico contribuirà notevolmente a raggiungere una pressione sanguigna sana.
Ridurre i livelli elevati di colesterolo: Livelli elevati nel sangue di grassi come il colesterolo aumentano la possibilità di sviluppare problemi cardiaci e dei vasi sanguigni. Dovresti fare esami del sangue per controllare il colesterolo totale e altri grassi nel sangue. Se i tuoi livelli sono troppo alti, potresti dover seguire una dieta a basso contenuto di grassi e fare più esercizio. Alcuni pazienti potrebbero anche dover prendere farmaci per aiutare a ridurre il colesterolo.
Seguire una dieta sana: Mangiare correttamente ti aiuterà a rimanere sano. È importante per la tua salute avere la giusta quantità di proteine, calorie, liquidi, vitamine e minerali ogni giorno. Un dietista ti aiuterà a pianificare i tuoi pasti per assicurarti di ottenere il giusto equilibrio di nutrienti. Il tuo medico e il dietista potrebbero anche chiederti di ridurre l'assunzione di cibi ricchi di grassi saturi e colesterolo, come uova, latte intero, la maggior parte dei formaggi e cibi fritti. Anche i cibi ad alto contenuto di potassio e fosforo devono essere limitati, poiché un alto livello di potassio e fosforo nel sangue può risultare dannoso.
Mangiare cibi ricchi di acidi grassi omega-3 salutari per il cuore può essere utile, tra questi ci sono pesci d'acqua fredda come salmone, tonno albacora, trota di lago e sardine, e altri alimenti come l'olio di semi di lino, olio di canola e noci. Chi di voi segue una dieta modificata per proteine o potassio dovrebbe parlare con il proprio medico e dietista prima di apportare modifiche alla dieta.
Trattare l'anemia: La maggior parte dei pazienti con malattia renale svilupperà anemia. L'anemia significa avere un basso conteggio dei globuli rossi e i globuli rossi trasportano ossigeno dai polmoni a tutte le parti del corpo per darti l'energia di cui hai bisogno per le tue attività quotidiane. Quando hai una malattia renale, i reni non possono produrre abbastanza di un importante ormone chiamato eritropoietina (EPO). L'EPO dice al corpo di produrre globuli rossi e senza abbastanza EPO, il tuo conteggio dei globuli rossi diminuirà e si svilupperà l'anemia.
L'anemia può far sentire una persona stanca, avere un aspetto pallido, avere scarso appetito, avere difficoltà a dormire, essere a corto di fiato e avere un battito cardiaco rapido. Come l'ipertensione, l'anemia può anche portare a un problema cardiaco chiamato ipertrofia ventricolare sinistra. L'ipertrofia ventricolare è un ispessimento della camera principale di pompaggio del muscolo cardiaco e si verifica perché il ventricolo sinistro diventa più grande a causa del sovraccarico di lavoro. Trattare l'anemia aiuta a mantenere il cuore sano.
Il medico può dire se hai l'anemia misurando il tuo livello di emoglobina. Quando sei in emodialisi, la tua emoglobina è regolarmente misurata per controllare l'anemia. L'obiettivo del trattamento dell'anemia è mantenere il livello di emoglobina tra 11 e 12.
Mantenere in equilibrio minerali importanti come calcio e fosforo: Questi minerali importanti possono uscire dal bilancio quando hai CKD, di conseguenza, le ossa possono perdere calcio e diventare deboli nel tempo. Alcuni calci e fosfori possono finire in parti del tuo corpo dove non appartengono, come il cuore e i vasi sanguigni. Questo rende i vasi sanguigni più rigidi e più stretti. Quando questo accade, sei a maggior rischio di un infarto o ictus. Ci sono farmaci per trattare i disturbi ossei e minerali che vengono con CKD.
Aumentare l'attività fisica: Dovresti chiedere al tuo medico un programma di esercizi adatto a te. L'esercizio regolare aiuta a:
Abbassare il colesterolo
Controllare i livelli di zucchero nel sangue se hai il diabete
Ridurre l'ipertensione
Perdere il peso in eccesso
Migliorare la salute del tuo cuore e polmoni
Aumentare il tuo livello di energia
Migliorare la salute emotiva
Controllare lo zucchero nel sangue se hai il diabete: Il diabete si verifica quando il tuo corpo non produce abbastanza insulina o non può usare correttamente l'insulina. L'insulina è un ormone che controlla la quantità di zucchero nel sangue. Un alto livello di zucchero nel sangue può causare problemi in molte parti del corpo. Il diabete è la ragione più comune del fallimento renale. Con il diabete, i piccoli vasi sanguigni nel corpo si danneggiano. Questo può portare all'indurimento delle arterie e aumentare le probabilità di infarto e ictus. Quando i vasi sanguigni nei reni si danneggiano, i tuoi reni non possono pulire il sangue correttamente. La proteina è nelle tue urine e i prodotti di scarto si accumulano nel tuo sangue.
Inoltre, il diabete può danneggiare il tuo sistema nervoso. Questo può causare difficoltà a svuotare la vescica e la pressione risultante da una vescica piena può risalire e danneggiare i reni nelle persone non ancora in dialisi.
Mantenere la salute emotiva: A volte, potresti sentirti depresso o arrabbiato. Anche se questi sentimenti sono normali, potrebbero rendere più difficile seguire il tuo piano di trattamento e tornare a una routine normale. Inoltre, i sentimenti negativi possono aumentare le probabilità di contrarre malattie cardiache o peggiorarle. È importante ottenere un trattamento se provi questi sentimenti.
Smetti di fumare: Se sei un fumatore, dovresti chiedere al tuo medico un programma per aiutarti a smettere. Fumare aumenta il rischio di cancro, problemi respiratori, ipertensione, malattie cardiache e dei vasi sanguigni, e molti altri problemi. Il fumo è un fattore di rischio importante per l'infarto e l'ictus. Può interferire con i farmaci usati per trattare l'ipertensione. L'ipertensione non controllata o mal controllata è una delle principali cause di malattia renale. Inoltre, il fumo rallenta il flusso sanguigno agli organi vitali come i reni e può peggiorare una malattia renale già esistente.
Costo della Dialisi in Turchia nel 2025
Tutti i tipi di cure mediche come l'emodialisi sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo dell'emodialisi in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a emodialisi in Turchia fino al momento in cui sarai completamente ristabilito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto dell'emodialisi in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo dell'emodialisi in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi dell'emodialisi in Turchia sono relativamente bassi. Non è quindi sorprendente che i pazienti da tutto il mondo si rechino in Turchia per procedure di emodialisi. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Consigliamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni positive sull'emodialisi su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per l'emodialisi, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Nei cliniche o negli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore emodialisi da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. Healthy Türkiye lavora per offrire cure mediche e procedure di emodialisi di alta qualità ai pazienti al minimo costo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo dell'emodialisi in Turchia e cosa questo costo copre.
Il costo di un'emodialisi nel Regno Unito varia tra £1.000-£1.500.
Il costo di un'emodialisi negli Stati Uniti varia tra $1.000-$5.000.
Il costo di un'emodialisi in Turchia varia tra $500-$700.
Prezzo dell'emodialisi nel Regno Unito
Prezzo dell'emodialisi negli Stati Uniti
Prezzo dell'emodialisi in Turchia
Perché Scegliere la Turchia per l'Emodialisi?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano emodialisi avanzate. I processi sanitari in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come l'emodialisi. La crescente richiesta per emodialisi di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una meta popolare per il turismo medico. In Turchia, l'emodialisi è effettuata da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata del mondo. L'emodialisi viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre principali città. Le ragioni per scegliere l'emodialisi in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità di emodialisi dedicate, progettate specificamente per i pazienti. Protocoli internazionali e nazionali rigorosi forniscono un'emodialisi efficace e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che lavorano insieme per eseguire l'emodialisi secondo le necessità del paziente. Tutti i medici coinvolti hanno una grande esperienza nell'eseguire l'emodialisi.
Prezzo accessibile: Il costo dell'emodialisi in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, portando a un alto tasso di successo per l'emodialisi in Turchia.
Pacchetto All-Inclusive per l'Emodialisi in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per l'emodialisi in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti svolgono emodialisi di alta qualità. Il costo dell'emodialisi nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni di emodialisi di lunga e breve durata in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua emodialisi in Turchia.
Il prezzo dell'emodialisi differisce rispetto ad altri paesi a causa di tariffe mediche, prezzi del lavoro del personale, tassi di cambio e concorrenza sul mercato. Puoi risparmiare molto di più sull'emodialisi rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti il pacchetto all-inclusive di emodialisi con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario presenterà hotel da cui scegliere. Nel viaggio per l'emodialisi, avrai il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di emodialisi tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è convenzionato con ospedali altamente qualificati per l'emodialisi in Turchia. Healthy Türkiye organizzerà tutto ciò che riguarda l'emodialisi per te e ti farà prelevare dall'aeroporto e accompagnare in sicurezza alla tua sistemazione.
Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per l'emodialisi. Dopo che l'emodialisi sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di emodialisi possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza i nostri pazienti.
I Migliori Ospedali in Turchia per l'Emodialisi
I migliori ospedali in Turchia per l'emodialisi sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo che cercano l'emodialisi a causa dei loro prezzi accessibili e alti tassi di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per l'Emodialisi
I migliori medici e chirurghi in Turchia per l'emodialisi sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specialistiche e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano emodialisi di alta qualità e raggiungano risultati ottimali di salute.
Domande Frequenti
Ci sono due tipi di dialisi. Nell'emodialisi, il sangue viene prelevato dal corpo verso una macchina che funge da rene artificiale, e viene restituito al corpo tramite tubi che ti collegano alla macchina; nella dialisi peritoneale, il rivestimento interno del tuo addome agisce come un filtro naturale.
Ci sono 3 tipi principali di dialisi: emodialisi nel centro, emodialisi domiciliare e dialisi peritoneale.
La speranza di vita media con l'emodialisi è di 5-10 anni, tuttavia, molti pazienti hanno vissuto bene con la dialisi per 20 o anche 30 anni.
Questo varia da persona a persona. Le persone che interrompono la dialisi possono vivere da una settimana a diverse settimane, a seconda della quantità di funzione renale che hanno ancora e delle loro condizioni mediche generali.
Il farmaco più comune è il carbonato di calcio. Deve essere assunto all'inizio di ogni pasto.
Le indicazioni per iniziare la dialisi sono: iperpotassiemia intrattabile; acidosi; sintomi uremici (nausea, prurito, malessere); sovraccarico di liquidi resistente alla terapia; malattia renale cronica (MRC) stadio 5.