Chirurgia di Facomulsificazione in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore chirurgia di facomulsificazione in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Oculistica in Turchia
- Trapianto Corneale in Turchia
- Chirurgia Oculare Lasik in Turchia
- Trattamento del Distacco della Retina in Turchia
- Chirurgia della Cataratta in Turchia
- Trattamento dell'Astigmatismo in Turchia
- Chirurgia Plastica Oculofacciale in Turchia
- Trattamento della Ptosi in Turchia
- Chirurgia SBK in Turchia
- Rimozione di Dermatofibromi in Turchia
- Chirurgia del Glaucoma in Turchia
- Protesi oculare in Turchia
- Trattamento del Retinoblastoma in Turchia
- Trattamento dell'Uveite in Turchia
- Vitrectomia in Turchia
- Chirurgia Dei Muscoli Oculari in Turchia
- Chirurgia PRK in Turchia
- Chirurgia di Facomulsificazione in Turchia
- Chirurgia Pneumatica della Retinopexia in Turchia
- Trattamento della Presbiopia in Turchia
- Chirurgia Refrattiva in Turchia
- Chirurgia di Scleral Buckling in Turchia
- Chirurgia dello Strabismo in Turchia
- Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare in Turchia
- Chirurgia dello Strabismo in Turchia
- Chirurgia Laser a Eccimeri in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Chirurgia di Facomulsificazione in Turchia

Informazioni sulla Chirurgia di Facoemulsificazione in Turchia
La chirurgia di facoemulsificazione in Turchia è una procedura per rimuovere una cataratta dal cristallino nell’occhio. Le cataratte sono parti opache nel cristallino dell'occhio e la facoemulsificazione utilizza gli ultrasuoni per rimuoverle, così come per rimuovere la parte anteriore della capsula del cristallino. Generalmente, verrà impiantato un cristallino intraoculare per compensare la rimozione del cristallino naturale.
Se il tuo specialista oculare ha menzionato che hai bisogno di una facoemulsificazione o "faco", è probabile che ti sia stata diagnosticata una cataratta. La facoemulsificazione si definisce come l'emulsificazione o liquefazione del cristallino naturale dell'occhio e deriva dalla parola greca per cristallino, "phakos". La chirurgia di facoemulsificazione in Turchia è l'ultima tecnica di chirurgia della cataratta che coinvolge tecnologia all'avanguardia e rende l'intervento chirurgico una procedura sicura ed efficace.
La facoemulsificazione è stata introdotta per la prima volta da Kelman nel 1967 e ha rivoluzionato la gestione delle cataratte e la riabilitazione visiva negli anni a venire. I metodi e i risultati della chirurgia della cataratta hanno subito un cambiamento radicale durante gli ultimi decenni, con incisioni più piccole e lenti pieghevoli che vengono impiantate attraverso di esse, diventando più la norma che l'eccezione.
In effetti, la maggior parte delle chirurgie della cataratta effettuate in Turchia oggi utilizza la chirurgia di facoemulsificazione con ottimi risultati visivi, sicurezza del paziente ed efficacia.

Procedura di Chirurgia di Facoemulsificazione in Turchia
La chirurgia della cataratta con facoemulsificazione in Turchia è una procedura in cui viene utilizzato un dispositivo ad ultrasuoni per rompere e poi rimuovere un cristallino opaco, o cataratta, dall'occhio per migliorare la visione. L’inserimento di una lente intraoculare (IOL) spesso segue immediatamente la facoemulsificazione.
La facoemulsificazione, o faco, come gli specialisti dell'occhio la chiamano, è applicata per ripristinare la visione nei pazienti la cui visione è diventata opaca a causa delle cataratte. Nelle prime fasi di una cataratta, i pazienti potrebbero notare solo una leggera opacità poiché colpisce solo una piccola parte del cristallino, la parte dell'occhio che focalizza la luce sulla retina. Più luce viene bloccata quando la cataratta si ingrandisce, causando una visione più opaca. Quando la visione peggiora, lo specialista oculare raccomanderà la chirurgia di facoemulsificazione, solitamente faco, per ripristinare una visione chiara. Con i progressi nella chirurgia della cataratta come l'IOL, i pazienti possono talvolta sperimentare un miglioramento efficace della visione.
Buon Candidato per la Chirurgia di Facoemulsificazione in Turchia
Oggi la maggior parte dei pazienti che si sottopongono a chirurgia della cataratta sono candidati per la chirurgia di facoemulsificazione, ma sarà necessario consultare il tuo specialista oculare presso Healthy Türkiye per esserne certi. Ecco due motivi per cui un paziente potrebbe non essere un candidato per la facoemulsificazione:
Cataratte dure: In passato, gli specialisti dell'occhio eseguiranno chirurgia non-faco su pazienti con cataratte dure (estremamente avanzate). Ma la tecnologia di facoemulsificazione si è evoluta e molte persone con cataratte dure sono ora candidati per la faco.
Zonule deboli: In una persona con "zonule" deboli o lente, il cristallino non ha abbastanza supporto nell'occhio. Questa debolezza potrebbe essere causata da malattie oculari o trauma e può rendere la chirurgia della cataratta più impegnativa nel complesso. Le persone che hanno zonule deboli potrebbero non essere candidati per la faco e potrebbero aver bisogno di sottoporsi a estrazione extracapsulare della cataratta invece.
Preparazione per la Chirurgia di Facoemulsificazione in Turchia
La chirurgia di facoemulsificazione in Turchia è una procedura sempre più comune eseguita in sala operatoria con tende sterili, camici e guanti. Solitamente richiede da 10 a 20 minuti per essere completata, escluso il tempo di recupero. La chirurgia di facoemulsificazione è eseguita in regime ambulatoriale. A seconda della tua età, della gravità delle cataratte e di altri fattori, uno o più anestetici potrebbero essere applicati per ridurre il dolore e il disagio. Le opzioni coinvolgono:
Applicazione di lidocaina o un altro anestetico topico sull'occhio (più comune)
Bloccaggi anestetici oculari vengono iniettati nell'occhio, come la Marcaine (bupivacaina).
Bloccaggi del nervo faciale di Marcaine e lidocaina per fermare il movimento delle palpebre
Anestesia generale per bambini, pazienti con lesioni oculari traumatiche o coloro che sono angosciati
Una volta che l'anestesia è stata somministrata e inizia a fare effetto, sarai adagiato su un tavolo operatorio coperto di plastica e la tua palpebra viene tenuta aperta con un apparecchio noto come speculum oculare.
Durante la Chirurgia di Facoemulsificazione in Turchia
La chirurgia di facoemulsificazione in Turchia viene eseguita in un ambiente sterile in sala operatoria. Prima dell'operazione, ti verranno somministrate gocce per dilatare le pupille per avere una chiara visione della cataratta. Il tuo occhio viene poi anestetizzato usando gocce oculari e, a volte, con un'iniezione locale di anestetico aggiuntivo attorno all'occhio. Un gruppo molto piccolo di pazienti ha bisogno di un’anestesia generale.
Il tuo occhio e l'area circostante verranno poi puliti con un fluido antisettico. Per bloccare le infezioni, il tuo viso verrà quindi coperto con un telo sterile in modo che solo l'occhio che sarà operato sia esposto. Una volta che il tuo occhio è intorpidito, il tuo oftalmologo inizierà la chirurgia di facoemulsificazione. Durante l’operazione, qualcuno ti terrà la mano per farti sentire a tuo agio.
Il tuo specialista effettuerà alcuni tagli molto piccoli attraverso la cornea, che consentono loro di introdurre strumenti attraverso la tua pupilla dilatata per raggiungere il cristallino. Durante l’operazione, potresti essere in grado di vedere il movimento e un cambiamento delle luci o delle ombre, ma è improbabile che sarai in grado di vedere alcun dettaglio di ciò che sta accadendo. Sentirai anche il rumore fatto dal dispositivo a ultrasuoni.
Il cristallino del tuo occhio è composto da diversi strati, il più esterno dei quali è indicato come la capsula del cristallino. Durante la chirurgia di facoemulsificazione in Turchia, l’oftalmologo effettua un'apertura circolare tramite la parte anteriore della capsula del cristallino in modo che possano raggiungere il cristallino interno. Utilizzando lo stesso strumento, lo specialista può frantumare il tuo cristallino opaco e rimuoverlo utilizzando l’aspirazione. L'impianto della lente protesica viene inserito all’interno della tua capsula del cristallino, che è mantenuta in posizione. Il piccolo impianto è piegato in modo da poter essere inserito nel tuo occhio attraverso la stessa piccola incisione che è stata utilizzata per rimuovere la tua cataratta. La capsula del cristallino mantiene la lente in posizione mentre si dispiega all'interno dell'occhio. Queste piccole incisioni sono auto-sigillanti e generalmente non necessitano di suture.
Alla fine della chirurgia di facoemulsificazione in Turchia, il tuo occhio potrebbe essere coperto con uno scudo per mantenerlo pulito e proteggerlo. Poi, una volta che il tuo team specialistico sarà soddisfatto del tuo occhio, potrai tornare a casa. Ti verranno prescritti colliri antinfiammatori e antibiotici.
Recupero dalla Chirurgia di Facoemulsificazione in Turchia
Dopo la chirurgia di facoemulsificazione in Turchia, verrai portato in una stanza di recupero e monitorato fino a quando gli effetti dell’anestesia non saranno svaniti (di solito entro 30 minuti). Una volta ottenuto il permesso di uscire dallo specialista, un amico o un familiare dovrebbe riportarti a casa poiché probabilmente la tua visione sarà opaca per un po’. Se non c'è nessuno che possa riportarti a casa, puoi approfittare del servizio di assistente personale offerto da Healthy Türkiye.
Quando torni a casa, rilassati e riposa il più possibile. Se noti vasi sanguigni rotti o lividi intorno all'occhio, stai tranquillo: questi effetti collaterali sono normali e dovrebbero scomparire entro pochi giorni.
Dopo esserti riposato, puoi fare una doccia o un bagno, lavorare al computer e occasionalmente guardare la TV. Dovresti evitare piscine e vasche idromassaggio per almeno una settimana. Per evitare di ricevere grasso, oli aerosolizzati o schizzi negli occhi, dovresti anche astenerti dal cucinare durante quel periodo.
Per le settimane successive, dovresti evitare attività che possano far entrare polvere, sporco o detriti negli occhi (come falciare il prato). Se devi uscire in una giornata ventosa, indossa occhiali protettivi che coprano il più possibile l'occhio, compresi i lati.
Se il tuo specialista ti ha prescritto delle gocce oculari antibiotiche, usale fino al termine anche se la tua visione è buona e i tuoi occhi sembrano perfettamente normali. La maggior parte delle gocce oculari antibiotiche sono prescritte dagli specialisti per sette-dieci giorni.
Vantaggi della Chirurgia della Facoemulsificazione
La chirurgia della facoemulsificazione è diventata rapidamente lo standard d'oro per la chirurgia della cataratta per i seguenti motivi:
La riabilitazione visiva è, naturalmente, il beneficio più significativo. Il cristallino IOL posizionato nell'occhio compensa l'errore refrattivo precedente, e i pazienti possono scegliere di utilizzare lenti speciali che possono correggere la miopia e l'ipermetropia (lenti multifocali), l'astigmatismo, e la sola distanza (lenti monofocali) (lenti toriche).
Le incisioni piccole solitamente non necessitano punti o suture.
Una visione migliore si traduce in maggiore fiducia, miglior mobilità, e
Un altro impatto psicologico è l'enorme sollievo dallo spettro della cecità.
La maggior parte delle persone riporta una sensazione di visione brillante e chiara, sapendo che le loro preoccupazioni erano finora irrazionali. Poiché il tempo di recupero chirurgico non è significativo, la maggior parte dei pazienti trova facile riprendere le loro attività usuali entro due o tre giorni dall'operazione, tra cui guardare la TV, leggere e riprendere anche gli impegni ufficiali.
Quanto è Riuscita la Chirurgia della Facoemulsificazione in Turchia?
Il tasso di successo della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia è intorno all'87-93%. Questo è molto buono ma significa comunque che il 10-15% delle operazioni può avere complicazioni, che potrebbero sorgere durante l'operazione o in un momento successivo. Importante, in alcune razze, per presunti motivi genetici, i rischi di complicazioni sono più alti (queste razze includono il Labrador, il Boston terrier e altre razze brachicefale). Alcune complicazioni possono essere trattate con successo con medicine oculari a lungo termine, ma in pochi casi può verificarsi cecità permanente, e in casi molto rari, potrebbe essere necessario eseguire un'enucleazione (rimozione dell'occhio).
Le complicazioni più gravi coinvolgono sanguinamento nell'occhio, infiammazione e dolore oculare, distacco della retina e glaucoma. Tuttavia, generalmente, la chirurgia della cataratta è riuscita e un buon grado di visione viene ripristinato, il che migliora notevolmente la qualità della vita del paziente. Inoltre, ricorda che senza trattamento, l'occhio rimarrà cieco e potrebbe sviluppare anche seri e dolorosi problemi come infiammazione e glaucoma, che potrebbero precludere un intervento chirurgico in un secondo momento.
Opzioni di Trattamento Alternativo per la Cataratta
Alcuni metodi più antichi di intervento della cataratta potrebbero doversi utilizzare se la cataratta è troppo grande per essere rimossa con una piccola incisione, inclusi:
Estrazione della cataratta extracapsulare: Sebbene la faco sia considerata un tipo di estrazione extracapsulare, la versione più vecchia di questa tecnica richiede un'incisione molto più grande e non utilizza il dispositivo faco. È simile in quanto il cristallino e la porzione anteriore della capsula vengono estratti, e la parte posteriore della capsula rimane. Lo specialista può considerare questa tecnica se il paziente ha una malattia corneale o se la pupilla diventa troppo piccola durante le prime fasi dell'intervento.
Estrazione della cataratta intracapsulare: Anche questa richiede un'incisione più grande rispetto alla faco. Si differenzia in quanto vengono rimossi sia il cristallino che l'intera capsula. Sebbene sia la chirurgia della cataratta più semplice per il chirurgo dal punto di vista tecnico, questa tecnica comporta un rischio più elevato per il paziente con un potenziale aumentato di distacco della retina e gonfiore dopo l'operazione. Il recupero è lungo e la maggior parte dei pazienti potrebbe utilizzare occhiali "da cataratta" di grandi dimensioni per vedere.

Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
2025 Costi della Chirurgia della Facoemulsificazione in Turchia
Tutti i tipi di attenzione medica, come la chirurgia della facoemulsificazione, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi anche nella determinazione dei costi della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi alla chirurgia della facoemulsificazione in Turchia fino al momento in cui sei completamente recuperato, anche se sei tornato a casa. Esattamente, il procedimento della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
I costi della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia non mostrano molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi in paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è un caso che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di chirurgia della facoemulsificazione. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sulla chirurgia della facoemulsificazione su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia della facoemulsificazione, non avranno soltanto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia della facoemulsificazione da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. Le squadre di Healthy Türkiye sono pronte a fornire attenzione medica, procedure di chirurgia della facoemulsificazione e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un minimo costo. Quando contatti gli assistenti Healthy Türkiye, puoi ricevere informazioni gratuite sui costi della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia e cosa copre questo costo.
Il costo della chirurgia di facomulsificazione nel Regno Unito è compreso tra £1.700-£3.500 per occhio.
Il costo della chirurgia di facomulsificazione negli USA è compreso tra $2.100-$4.000 per occhio.
Il costo della chirurgia di facomulsificazione in Turchia è compreso tra $700-$1.500 per occhio.
Prezzo della Chirurgia di Facomulsificazione nel Regno Unito
Prezzo della Chirurgia di Facomulsificazione negli USA
Prezzo della Chirurgia di Facomulsificazione in Turchia
Perché la Chirurgia della Facoemulsificazione è più Economica in Turchia?
Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia della facoemulsificazione è l'efficacia in termini di costo dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai loro costi di chirurgia della facoemulsificazione, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia della facoemulsificazione possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, supponendo che tu rimanga in Turchia per la tua chirurgia della facoemulsificazione, il tuo costo totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio sarà inferiore a qualsiasi altro paese sviluppato, che è nulla rispetto alla somma che stai risparmiando. La domanda “Perché la chirurgia della facoemulsificazione è più economica in Turchia?” è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più economici:
Il tasso di cambio valutario è favorevole per chiunque cerchi la chirurgia della facoemulsificazione avendo euro, dollari o sterline;
Il costo della vita inferiore e le spese mediche complessivamente più economiche come la chirurgia della facoemulsificazione;
Per la chirurgia della facoemulsificazione, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali; Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per la chirurgia della facoemulsificazione, ma chiariamo, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).
Ogni anno, migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi alla chirurgia della facoemulsificazione. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la chirurgia della facoemulsificazione. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come la chirurgia della facoemulsificazione.

Perché scegliere la Turchia per la chirurgia della facoemulsificazione?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una chirurgia avanzata della facoemulsificazione. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come la chirurgia della facoemulsificazione. La crescente domanda di chirurgia della facoemulsificazione di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggi medici. In Turchia, la chirurgia della facoemulsificazione è eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia della facoemulsificazione viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. I motivi per scegliere la chirurgia della facoemulsificazione in Turchia sono i seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità dedicate alla chirurgia della facoemulsificazione appositamente progettate per i pazienti. I protocolli rigorosi internazionali e nazionali forniscono un’efficace e riuscita chirurgia della facoemulsificazione per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti comprendono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire la chirurgia della facoemulsificazione secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione della chirurgia della facoemulsificazione.
Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia della facoemulsificazione in Turchia è abbordabile rispetto a Europa, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operativa del paziente, che si traducono in un alto tasso di successo per la chirurgia della facoemulsificazione in Turchia.
La chirurgia della facoemulsificazione è sicura in Turchia?
Sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia della facoemulsificazione nel mondo? È classificata tra le destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia della facoemulsificazione. Negli anni, è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per la chirurgia della facoemulsificazione. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come principale destinazione per la chirurgia della facoemulsificazione. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia della facoemulsificazione.
I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come la chirurgia della facoemulsificazione. Tutte le procedure e la coordinazione relative alla chirurgia della facoemulsificazione sono controllate dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Negli anni, il maggior progresso in medicina è stato osservato nel campo della chirurgia della facoemulsificazione. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della chirurgia della facoemulsificazione.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia della facoemulsificazione è certamente lo standard dei servizi medici, l'alto livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti tutto incluso per la chirurgia della facoemulsificazione in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per la chirurgia della facoemulsificazione in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali e esperti eseguono chirurgia della facoemulsificazione di alta qualità. Il costo della chirurgia della facoemulsificazione nei paesi europei può essere abbastanza costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto incluso a prezzi economici per una lunga e breve permanenza in merito alla chirurgia della facoemulsificazione in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per la vostra chirurgia della facoemulsificazione in Turchia.
Il prezzo della chirurgia della facoemulsificazione differisce da altri paesi a causa delle tasse mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza sul mercato. Potete risparmiare molto di più sulla chirurgia della facoemulsificazione rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquistate pacchetti tutto incluso per la chirurgia della facoemulsificazione con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario vi presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per la chirurgia della facoemulsificazione, il prezzo del vostro soggiorno sarà incluso nel costi del pacchetto tutto incluso.
In Turchia, quando acquistate pacchetti tutto incluso per la chirurgia della facoemulsificazione attraverso Healthy Türkiye, riceverete sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stipulato contratti con ospedali altamente qualificati per la chirurgia della facoemulsificazione in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo alla chirurgia della facoemulsificazione per voi e vi verranno a prendere dall'aeroporto e vi porteranno in sicurezza alla vostra sistemazione. Una volta sistemati in hotel, sarete trasferiti da e verso la clinica o l'ospedale per la chirurgia della facoemulsificazione. Dopo che la vostra chirurgia della facoemulsificazione è stata completata con successo, il team di trasferimento vi riporterà in aeroporto in tempo per il vostro volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per la chirurgia della facoemulsificazione possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Potete contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che avete bisogno di sapere sulla chirurgia della facoemulsificazione in Turchia.
I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia della facoemulsificazione
I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia della facoemulsificazione sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attraggono pazienti da tutto il mondo in cerca di chirurgia della facoemulsificazione grazie ai loro prezzi accessibili e alti tassi di successo.
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia della facoemulsificazione
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia della facoemulsificazione sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano chirurgia della facoemulsificazione di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
Inizialmente, quando la cataratta non è molto densa, noterai una visione offuscata. Inoltre, le luci potrebbero causare più abbagliamento del normale. Man mano che la cataratta si sviluppa, la visione diventa più sfocata, rendendo gradualmente più difficile svolgere le attività quotidiane.
Con la chirurgia di facomulsificazione, il tipo più comune di chirurgia della cataratta eseguita in Turchia, la procedura può durare anche solo 10 minuti.
Questi effetti collaterali generalmente migliorano entro pochi giorni, ma possono volerci 3-6 settimane per recuperare completamente. Se hai bisogno di nuovi occhiali, non potrai ordinarli finché il tuo occhio non sarà guarito completamente, spesso dopo 6 settimane.
Non piegarti né fare alcuna attività fisica intensa, come andare in bicicletta, fare jogging, sollevamento pesi o esercizi aerobici, per 2 settimane o fino a quando il tuo specialista non dice che va bene. Dovresti evitare di nuotare, di entrare in vasche idromassaggio, di fare giardinaggio e di spolverare per 1-2 settimane. Dovresti anche indossare occhiali da sole nei giorni luminosi per almeno 1 anno dopo la chirurgia di facomulsificazione.
Devi evitare che acqua, sapone, shampoo, lacca per capelli e lozioni entrino nei tuoi occhi, soprattutto la prima settimana. Non strofinare né esercitare pressione sull'occhio per almeno una settimana. Non dovresti usare trucco per gli occhi per 1-2 settimane. Potresti anche voler evitare di usare crema per il viso o lozione.
L'esposizione all'acqua può mettere a rischio di infezione o irritazione gli occhi, fino a quando non si è guariti dalla chirurgia di facomulsificazione.
Lo spostamento della lente intraoculare causa cambiamenti alla visione e, se cade nella cavità vitreale, potrebbe produrre trazione a causa del movimento dell'occhio, risultando in un distacco della retina e/o emorragia vitreo.